questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Giorgia Meloni, cittadini, Scelgono meglio dei partiti Banca mondiale usura BESTIALISMO

Subito primarie, via i raccomandati. Ma Silvio resti allenatore

 "futuro del centrodestra deve partire dalle primarie" lo ha detto GIORGIA MELONI
====================
Il Governo vuole regalare le case ai rom? 19 giugno 2015. Vogliamo sapere dal Governo e dall’ANCI che cosa significa che l’Esecutivo si farà carico di un fondo per riallocare le famiglie rom e superare i campi.
Il Governo intende regalare case ai rom? E allora perché non ai cittadini italiani non rom che pagano le tasse e che da anni aspettano di poter accedere a una casa popolare? io credo che tutto il centro destra sia, ingessato bloccato dalla leadership di Berlusconi. Io non ho con lui qualcosa di personale! ma, Lui Berlusconi per me potrebbe anche fare il "Padre della Patria" ma, non ha più un ruolo da giocare, se lui non compatta tutto il Centro Destra: con regole chiare, primarie, e sedi di Partito in ogni comune di ITALIA, con questi comitati elettorali "fast food" estemporanei? La nostra proposizione politica di Centro Destra sembra tutta una truffa, agli occhi del popolo, che è il nostro elettorato che ci punisce con l'astensionismo!
=====================
open letter to SILVIO BERLUSCONI ] e perché Dio ti ha dato i soldi, se, tu non vuoi riscattare con essi la tua anima?
===================
[21/6/2015: POVERO NOSTRO PARTITO di FdI di BARI!
[21/6/2015: ad un leader politico ] [ non ho un locale commerciale che può diventare una ipoteca sulla nostra amicizia! Ma, parlare tra di noi, scambiare opinioni, considerare divergenze, ricevere istruzioni, è una mia determinata necessaria, inderogabile esigenza umana di amicizia e collaborazione a cui tu non puoi sottrarti: ti sei preso l'onore di un compito rappresentativo e ne devi sentire le responsabilità del dialogo e del confronto! anche perché, tu non hai mediatori culturali ben istruiti che ti possono rappresentare adeguatamente: COME UN ALTRO TE STESSO! che è questo il tuo vero problema stressante! MA, SE TU AVESSI ALTRI TE STESSO? IO NON TI DISTURBEREI!
===================
Beppe Grillo non può portare la moralità nel popolo italiano facendolo rimanere nel sistema TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO, massonico usurocratico BILDENBERG REGIME BANCHE SPA CENTRALI, è come portare una ragazza al boRdello e sperare che lei conservi la virtù! è chiaro anche questa circostanza rara può avvenire: INFATTI ESISTE QUESTA CHAT DI GRUPPO!
è un VERO peccato che Beppe GRILLO è a favore del matrimonio tra persone ed animali? (voci di corridoio: DATO DA RISCONTRARE E VERIFICARE), e che si sia rimangiato le sue originali convinzioni auritiane (scienziato Giacinto Auriti)! SE GRILLO NON FOSSE UNA TRUFFA TOTALE? IO SAREI STATO CON LUI. Tutti I NOSTRI LEADER? LORO NON MERITANO DI ESSERE TROPPO STIMATI!
====================
[20/6/2015: per quello che Nicolas Sarkozy, ha fatto contro la Libia e contro l'Italia? lui si dovrebbe suicidare 1000 volte al giorno!
e per quello che gli USA hanno fatto in IRAQ, Cosovo, Nigeria, ecc.. SIRiA, ecc.. con i loro satanisti sauditi? potrebbe scendere soltanto il fuoco dal cielo!
Nicolas Sarkozy, ecco perché nessun politico deve accettare soldi, cosa che tu hai fatto sempre! anche il divorzio te lo sei fatto pagare dagli islamici! un politico che accetta dei doni? deve essere fucilato!
Nicolas Sarkozy, ecco ladrone, tu restituisci tutti i doni che tu hai ricevuto perché sono del popolo!
[20/6/2015: le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di par[20/6/2015, 10:14] +39 320 570 8054: [ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreteti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illiminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immorlità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio univerale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inoocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
[20/6/2015: GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
[20/6/2015: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
[20/6/2015: perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Moneraio Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creando dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di partito: 5. regole condivise, 6. primarie, 7. mass media, 8. ecc.. avranno sempre la priorità: contro: la nostra politica da fast food.. essa per fortuna: sarà soltanto un dissanguamento economico per i nostri leader, perché tutto il nostro elettorato finirà alla LEGA ed ai 5 stelle!
================
my JHWH ] farisei cannibali usurai strozzini, adesso in questo momento? è tutta invidia, sono soltanto 4 frustrati sessuali!
premier Benyamin Netanyahu ] non è che si può dire che lorenzoJHWH è un israeliano, per due motivi: 1). JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, con la 666 stella Rothschild sulla bandiera! 2). Unius REI appartiene a tutti i popoli! [ ma, questo può essere detto: il primo dono di Unius REI, la sua stessa vita: è principalmente un dono per tutto il popolo ebraico sparso per il mondo intero! ] se, ti può consolare si potrebbe anche dire che già oggi: io sono più israeliano che italiano!
my JHWH ] lol [ la colpa è tutta tua! TU MI HAI INTIMIDITO GLI UMANI!
==========================
Immigrazione. Serve una missione militare internazionale per controllare i porti e le coste della Libia e fermare le carrette della morte. 18 giugno 2015. Viviamo in questi giorni la prevedibile e prevista conseguenza della catastrofica politica sull’immigrazione del duo Renzi-Alfano. Oggi la tragicomica coppia urla e si indigna contro l’Europa, perché Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna, Polonia e la quasi totalità degli Stati Ue lasciano l’Italia sola davanti all’emergenza immigrazione. Ma non si può fingere di non sapere che questa situazione è la causa diretta delle scelte del Governo di sinistra, a partire dall’abolizione del reato di immigrazione clandestina, e non è una catastrofe naturale imprevista e che prescinde dalle decisioni prese. […]
======================
Turlupinati o turlupinatori? 23 aprile 2015, Matteo Renzi si recherà oggi al Consiglio Europeo straordinario convocato dal Presidente Donald Tusk per discutere dell’emergenza immigrazione e porterà con sé la risoluzione del suo Governo e approvata dal Parlamento dopo le ultime tragedie che si sono consumante nel  Mediterraneo. Tra i cinque punti del piano di azione di Renzi, oltre al rafforzamento dell’operazione Frontex-Triton, c’è anche: l’apertura direttamente nelle Nazioni da cui i migranti partono di centri di raccolta per valutare le richieste di asilo politico (Fratelli d’Italia lo ha proposto due anni fa e ci hanno dato dei razzisti) e la modifica del Regolamento di Dublino 3 che prevede che un rifugiato richiedente asilo deve essere accolto dalla Nazione in cui si palesa ma non può circolare negli altri Stati dell’Ue (altra proposta di Fratelli d’Italia che avevamo posto all’attenzione di Renzi senza ottenere nessun riscontro anche il 3 dicembre scorso quando si presentò alla Camera per il question time). Ma Renzi evidentemente non si è accorto della riunione a Lussemburgo del Consiglio dei ministri Ue di Esteri e Interni alla presenza degli ineffabili Alfano e Gentiloni. Perché in quella sede, poche ore prima della sua “presa di posizione” è stata approvata un’altra risoluzione, sviluppata in 10 punti, che non prevede assolutamente nulla di quello che va a dire in giro Renzi: non dice nulla sui centri per le richieste di asilo in Africa e men che meno sulla revisione degli accordi di Dublino. Ci sono invece scritte due cose importanti. Primo: l’ufficio europeo per i rifugiati potenzierà la sua attività in Italia e in Grecia, che tradotto significa che i richiedenti asilo rimangono tutti in Italia. Secondo: verrà potenziata l’attività di riconoscimento degli immigrati e di raccoglimento delle impronte digitali degli immigrati. In parole semplici: l’Unione europea verifica che questi rifugiati rimangano in Italia. Quindi le ipotesi a questo punto sono solo due: Alfano e Gentiloni sono andati in Europa come al solito a farsi turlupinare e quindi non hanno capito che cosa stavano approvando. L’altra spiegazione è che lo hanno capito e in questo caso Renzi è venuto alla Camera a turlupinare gli italiani. In ogni caso hanno fatto come al solito una cosa molto diversa da quello che vanno raccontando.
======================
Siediti, cammina, corri, ma non tentennare. (Proverbio zen)
=======================
 L’Italia promuova lo status di Paese neutrale per l’Ucraina. Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale non condivide la scelta fatta dal Governo Renzi e dal ministro degli Esteri Mogherini riguardo la questione Ucraina. Constatiamo con grande rammarico che questo Governo, in continuità con i due precedenti, sia riuscito a far perdere all’Italia il ruolo di mediazione tra Russia e Occidente ottenuto negli anni passati grazie al Governo di centrodestra. Crediamo, infatti, che l’Italia e l’Unione Europea non dovrebbero accontentarsi di sposare in modo acritico le scelte prese a Washington, ma dovrebbero, piuttosto, agire per ricercare un rapporto di equilibrio duraturo anche con la vicina Russia.

Non chiamatemi la Le Pen italiana
L’intervista al settimanale OGGI (9 aprile 2014)
Io e Marine Le Pen in sintonia. Difendiamo chi non ha potere
L’intervista a IL TEMPO (3 aprile 2014)
Fronte comune contro l’eurocasta
L’intervista a IL TEMPO sulla vittoria di Le Pen in Francia (25 marzo 2014)
Giusto sentire i cittadini ma non dividiamoci
L’intervista a LIBERO sul referendum in Veneto (19 marzo 2014)
Il premier è Schettino ed è commissariato dal Colle
L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (11 marzo 2014)
Italia spogliata della sua sovranità. Basta umiliazioni, via dall’euro
L’intervista a IL QUOTIDIANO NAZIONALE (11 marzo 2014)
Noi l’unica destra che vuole uscire dall’Europa
L’intervista a LA STAMPA (9 marzo 2014)
Gianfranco ci critica? Siamo sulla buona strada
L’intervista a LIBERO (8 marzo 2014)
Bene il richiamo ad An ma no a faide e correnti
L’intervista a IL TEMPO (28 febbraio 2014)
Messaggio diseducativo che viene dato ai giovani
L’intervista a IL MESSAGGERO sulla sentenza della Consulta sulla legge Fini-Giovanardi (13 febbraio 2014)
E’ la prova dei nostri sospetti, il Cav cacciato da poteri stranieri
L’intervista a LIBERO (11 febbraio 2014)
Lo stop al taglio delle pensioni d’oro voluto dal Pd per proteggere la Casta
L’intervista a IL TEMPO (4 febbraio 2014)
Torna An per riunificare la destra
L’intervista a Il GIORNALE (16 dicembre 2013)
Se per stare nell’euro uccidiamo il Paese è meglio andarsene
L’intervista a LIBERO (22 novembre 2013)
Pensioni e benefit: la Consulta non rispetta la Carta
L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (17 ottobre 2013)
Le Pen insegna, non si può più essere moderati
L’intervista a LIBERO (11 ottobre 2013)
Il futuro del centrodestra deve partire dalle primarie
L’intervista a IL GIORNALE (13 settembre 2013)
Noi vivi, sono finiti solo colonnelli e poltronisti
IL GIORNALE (13 giugno 2013)
Il Pdl ha disorientato gli elettori, Silvio non basta se dietro non c’è niente
IL MESSAGGERO (12 giugno 2013)
Rilanciamo la destra rivendicando le cose fatte.
Fratelli d’Italia ha ridato dignità a un mondo
IL MESSAGGERO (29 maggio 2013)
L’esercito dei giovani Fratelli d’Italia per ricostruire la nuova destra
IL TEMPO (24 maggio 2013)
No governissimi e uomini dello scorso millennio
IL FATTO QUOTIDIANO (22 aprile 2013)
Mi sono scusata. Patto tra toghe e politica
IL MESSAGGERO (21 febbraio 2013)
Riformiamo il centrodestra
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (6 febbraio 2013)
Non voglio più giustificarmi per Dell’Utri e B.
IL FATTO QUOTIDIANO (25 gennaio 2013)
Che errore gli ex An con Alfano
LIBERO (21 novembre 2012)
Pdl, caos primarie Meloni spacca gli ex colonnelli di An
IL MESSAGGERO (21 novembre 2012)
Pdl: Il web vuole Meloni e Crosetto
L’OPINIONE (21 novembre 2012)
L’apparato non mi vuole? La base si. Ecco perchè corro alle primarie
PUBBLICO (20 novembre 2012)
Angelino è ostaggio degli apparati se vinco rottamo tutti e spazio a facce nuove
LA REPUBBLICA (20 novembre 2012)
Primarie Pdl, questione di giustizia
L’Opinione di Roma e del Lazio (15 novembre 2012)
La candidatura della Meloni spacca gli ex An
Bene il segretario ma dica no al Monti – bis
LIBERO (10 novembre 2012)
Meloni: “Rifondare il Pdl, più onestà e basta casting tv
IL SECOLO XIX (10 novembre 2o12)
Tra gli ex An resta la voglia di scissione
IL GIORNALE (9 novembre 2012)
L’inno di Mameli entra in classe
IL SECOLO D’ITALIA (9 novembre 2012)
Angelino & Giorgia: Corsa in tandem per le primarie?
PANORAMA (8 novembre 2012)
Meloni: basta nominati
IL SECOLO D’ITALIA (8 novembre 2012)
Il top player del centro destra nella partita della Pisana
L’OPINIONE ROMA (6 novembre)
Democrazia e merito contro l’antipolitica
GIORNALE – DOSSIER LAZIO (16 ottobre 2012)
Sondaggio Spincon: Il 40% degli elettori vuole Giorgia Meloni candidata alla presidenza della Regione Lazio
www.meridianamagazine.org (10 ottobre 2012)
Subito primarie, via i raccomandati. Ma Silvio resti allenatore
IL MATTINO (10 ottobre 2012)
Giorgia Meloni: I cittadini? Scelgono meglio dei partiti
IL SECOLO D’ITALIA (9 ottobre 2012)
Il Pdl è senza bussola. Meloni “rottama” il Cav
LA DISCUSSIONE (9 ottobre 2012)
“Azzerare il partito non basta, via catapultati e condannati”
LIBERO (7 ottobre 2012)
Ansaldo, la cordata italiana fa volare il titolo Finmeccanica
IL SECOLO XIX (2 ottobre 2012)
Sentenza contro il buonsenso
IL GIORNALE (27 settembre 2012)
Ora cambio di marcia per tornare a vincere
IL SECOLO D’ITALIA (27 settembre 2012)
Meloni: Il male è la cooptazione anche Silvio faccia le primarie
LA STAMPA (26 settembre 2012)
I candidati del dopo Polverini
CORRIERE DELLA SERA (25 settembre 2012)
Un partito allo sbando e Alemanno gioca le sue carte
EUROPA (25 settembre 2012)
Ripartire da zero
IL SECOLO D’ITALIA (24 settembre 2012)
Presa a martellate la targa commemorativa di Di Nella
LA REPUBBLICA (19 settembre 2012)
Villa Chigi in frantumi la targa per Di Nella
IL MESSAGGERO (19 settembre 2012)
Presa a martellate la lapide in ricordo di Paolo Di Nella
CORRIERE DELLA SERA (19 settembre 2012)
Polverini minaccia ma resta. L’io diviso di Gasparri e La Russa
PUBBLICO (18 settembre 2012)
Meloni scatenata, Angelino regge. Ma il protagonista è Fiorito
IL TEMPO (17 settembre 2012)
Alfano salva Silvio dalle primarie
IL TEMPO (17 settembre 2012)
“Con il Cavaliere in campo servono soltanto le primarie delle idee”
IL GIORNALE (17 settembre)
Ultima battaglia Polverini – Pd. Cancellieri: “Colpire i disonesti”
CORRIERE DELLA SERA (17 settembre 2012)
Gli accusati replicano: E’ un cialtrone, va cacciato dal partito
IL TEMPO (16 settembre 2012)
“Comunicazioni urgenti”. Polverini choc alla Pisapia
IL CORRIERE DELLA SERA ROMA (16 settembre 2012)
Meloni al contrattacco: Solo fango da un disonesto
IL MESSAGGERO (16 settembre 2012)
Il presidente esca dal fortino. Luca? Alle primarie non lo voterei
LIBERO (16 settembre 2012)
Berlusconi bidona i giovani del Pdl
IL SECOLO XIX (15 settembre 2012)
Berlusconi diserta Atreju e spacca il Pdl. Delusione tra i militanti
IL TEMPO (15 settembre 2012)
Berlusconi “bibblico”. “E’ tempo di riflettere”
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (15 settembre 2012)
“Troppa confusione, è ora di riflettere”. Berlusconi resta muto
LA STAMPA (15 settembre 2012)
Atreju, la Fornero non fa colpo: Che freddezza
IL FATTO QUOTIDIANO (13 settembre 2012)
Monti-bis, Meloni: devono decidere gli italiani
www.clandestinoweb.com (11 settembre 2012)
Governo, Meloni: Per un Monti bis serve giudizio degli elettori
www.asca.it (9 settembre 2012)
Pdl, Meloni: Atreju grande momento di protagonismo giovanile
www.asca.it (6 settembre 2012)
Tutto pronto per Atreju
LIBERO (06 SETTEMBRE 2012)
Il Popolo della Libertà punta sempre su di lui
LA REPUBBLICA (5 settembre 2012)
Meloni: Ora il Governo tagli le pensioni d’oro
IL SECOLO D’ITALIA (29 agosto 2012)
Pdl ed ex An vogliono contare di più
ITALIA OGGI (25 agosto 2012)
Il rilancio di Monti: 80 nuove semplificazioni
AVVENIRE (22 agosto 2012)
La scissione dal Pdl la fanno gli amici di Monti
LIBERO (14 agosto 2012)
Anche il Pdl vuole una Commissione
IL FATTO QUOTIDIANO (8 agosto 2012)
Castrum 2012: Incontro con Cesare Giardina e Federico Iadicicco
www.meridianamagazine.org (29 luglio 2012)
Duecento giovani radunati per l’Italia Castrum, ospite d’onore l’ex ministro Giorgia Meloni
www.marsicalive.it (28 luglio 2012)
Presidenzialismo, c’è il primo si. E il Pd va in tilt
IL SECOLO D’ITALIA (25 luglio 2012)
Monti ci spinge nella recessione più grave dal ’45
LA GAZZETTA DI PARMA (22 luglio 2012)
Dedalo, Giorgia Meloni: Il Pdl affronti le nuove sfide con criterio e raziocinio
www.meridianamagazine.org (21 luglio 2012)
Verità nascosta. La chiede il Pdl
IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)
Un fiume di fiaccole per ricordare Paolo
IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)
I giovani di Dedalo: Vigileremo sulle regole
IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)
Dedalo, i Giorgia Meloni boys contro Forza Italia
www.panorama.it (20 luglio 2012)
Il Cav vincerebbe le primarie. Ma la partita sarebbe aperta
L’OPINIONE (20 luglio 2012)
Vent’anni dopo la strage di via D’Amelio
LAB (20 luglio 2012)
Rottamatori e rottamati: Nel Pdl è lotta per la sopravivvenza
www.dirittocritica.it
Pdl, Meloni boccia Berlusconi candidato premier: Meglio come allenatore
www.blitzquotidiano.it (18 luglio 2012)
Ex An: Berlusconi dovrebbe scegliere le primarie
quotidiano.net (18 luglio 2012)
Meloni: Nel Pdl servono le primarie
www.diariodelweb.it (18 LUGLIO 2012)
Gli ex An restano sul piede di guerra
Il Tempo (18 luglio 2012)
L’amaca
LA REPUBBLICA (18 luglio 2012)
Ma qual’è la colpa degli ex An?
LA VOCE REPUBBLICANA (18 luglio 2012)
Video – servizio Tg3 sul ritorno a Forza Italia
TG3 (16 luglio 2012)
“Silvio lo preferisco come allenatore e poi sotto quel nome io non ci vado
LA REPUBBLICA (17 luglio 2012)
Forza Italia, ex An in rivolta. Berlusconi frena: frainteso
IL MESSAGGERO (17 luglio 2012)
Su Forza Italia Berlusconi frena
LA STAMPA (17 luglio 2012)
La rivolta degli ex An frena Berlusconi. C’è chi giura: Non punta al Governo
NAZIONE – CARLINO – GIORNO (17 luglio 2012)
Da Pdl a Fli gli ex An insorgono. Silvio ci ripensa
IL MATTINO (17 luglio 2012)
Video – Tg La7, servizio sulla rinascita di Forza Italia
LA7 (16 luglio 2012)
Cronache dall’Istituto Luce
IL TEMPO (16 luglio 2012)
La stategia del nuovo Silvio: il programma si fa su internet
IL GIORNALE (16 luglio 2012)
Alfano scarica la Minetti: Deve lasciare
IL GIORNALE (16 luglio 2012)
Alfano, mossa disperata: Via Minetti e le veline
L’UNITA’ (16 luglio 2012)
La sinistra ci prova: Colpa del Cav
LIBERO (14 luglio 2012)
Berlusconi si rimette in forma e come vice spunta la Meloni
LA DISCUSSIONE (13 luglio 2012)
La provincia di Roma chiuderà ma si fa un palazzo da 263 milioni
LIBERO (12 luglio 2012)
Il centrodestra va all’attacco: “Spreco di denaro pubblico”
IL MESSAGGERO (12 luglio 2012)
Le banche boicottano i precari e ignorano i mutui agevolati
L’OPINIONE (10 luglio 2012)
Grande coalizione, tanti dubbi nel Pdl
L’OPINIONE (10 luglio 2012)
Meloni tuona: Preferenze e bipolarismo per vincere
www.laziocom.com (9 luglio 2012)
Meloni: Grande alleanza idea fantasiosa, no ad alchimie di Palazzo
www.meridianamagazine.org (9 luglio 2012)
Riforme, lite sulle preferenze Casini le vuole. Pd: indisponibili
CORRIERE DELLA SERA (9 luglio 2012)
Uno Mattina Estate su politica e legge elettorale
RAI UNO (5 luglio 2012)
Rispunta la grande coalizione. E viene subito archiviata
IL SECOLO (5 luglio 2012)
Le mosse del centrodestra
IL GIORNALE (25 giugno 2012)
Silvio faccia l’allenatore
IL TEMPO (24 giugno 2012)
Pdl , Alfano frena su Berlusconi: Solo forzature
IL MATTINO (24 giugno 2012)
Il Pdl frena Berlusconi: Avanti con Alfano
LA REPUBBLICA (24 giugno 2012)
Berlusconi, Alfano frena: Se scende in campo lo dirà
IL MESSAGGERO (24 giugno 2012)
Gli ex An attaccano Silvio sulle quote rosa: Militanti, non veline
L’UNITA’ (24 giugno 2012)
Silvio in campo? Se è vero lo dirà lui
AVVENIRE (24 giugno 2012)
I colonnelli anti –  Cav
LIBERO (24 giugno 2012)
Berlusconi faccia l’allenatore
www.meridianamagazine.org (23 giugno 2012)
Alfano cerca altri sfidanti di peso per vincere le primarie da leader
IL GIORNALE (18 giugno 2012)
Catanoso: Bel segnale da Giorgia Meloni, auguri a Perissa e Spampinato
www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)
Giorgia Meloni dice addio alla Giovane Italia
www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)
Giorgia Meloni: Lascio la presidenza della Giovane Italia
www.blitzquotidiano.it (15 giugno 2012)
La Meloni a 35 si rottama: Io vecchia per la Giovane Italia
www.liberoquotidiano.it (15 giugno 2012)
Acea, Meloni: Bersani stravolge realtà, prenda prpvvedimenti
www.meridianamagazine.org
Alfano: Primarie entro l’autunno e programma fatto con la gente
IL GIORNALE (9 giugno 2012)
Il Pdl: Candidato premier scelto dagli elettori
La REBUBBLICA (9 giugno 2012)
La domanda del secolo: rifare An?
L’UNITA’ (9 giugno 2012)
Pdl, Meloni: Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra
www.lapoliticaitaliana.it (8 giugno 2012)
Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra
IL MESSAGGERO (8 giugno 2012)
La destra ideale è fatta di popolo e progetti, non certo di parole e leader
IL SECOLO D’ITALIA (8 giugno 2012)
Pdl: Meloni, A qualcuno il progetto non piace più? Vada pure
www.agenparl.it (7 giugno 2012)
Pdl, Meloni: Partito non è morto. Ha 38 di febbre ma si può salvare
www.asca.it (7 giugno 2012)
Un giorno da pecora – il podcast
RADIO 2 (7 giugno 2012)
Veneziani: La destra ricominci dai migliori
IL SECOLO (05 giugno 2012)
Scarcerati i due marò. E Monti ci mette il cappello
LIBERO (03 giugno 2012)
“Le falangi degli ex An ci conquisteranno”
CORRIERE DELLA SERA (03 giugno 2012)
Zerocedario: le istruzioni per ricominciare da capo
L’OPINIONE (29 maggio 2012)
Giorgia Meloni: Sistema oligarchico arduo da abbattere
LA STAMPA (28 maggio 2012)
Intervista a Giorgia Meloni: Abbiamo i valori per battere l’antipolitica
IL GIORNALE (28 maggio 2012)
“Dimettetevi il partito ha fallito”
REPUBBLICA (27 maggio 2012)
I giovani ex An chiedono di più: Via veline ed indagati dal partito
LIBERO (27 maggio 2012)
“Ripartire da zero” il Pdl si lecca le ferite: “Risposte agli elettori oppure spariremo
LA NAZIONE (27 maggio 2012)
Il Cavaliere alle prese con lo scontro interno
LA DISCUSSIONE (27 maggio 2012)
Primarie per entrare in lista
IL TEMPO (27 maggio 2012)
Arriva la carica degli “azzeratori”: così rifondiamo il Pdl
IL GIORNALE (27 maggio 2012)
L’ex ministro Giorgia Meloni inizia per “Ripartire da zero”
LA DISCUSSIONE (26 maggio 2012)
Il presidenzialismo piace a tutti. Ex An e forzisti siglano la tregua
LIBERO (26 maggio 2012)
E intanto il Pdl torna a cercare voti in mezzo alla gente
IL TEMPO (26 maggio 2012)
Pdl, i seniores sfidano i giovani: meritiamo rispetto
CORRIERE DELLA SERA (26 maggio 2012)
Interrogazione alla Camera
www.ilgiornale.it (24 maggio 2012)
Caso Vattani, da 24 parlamentari interrogazione a Terzi, Meloni prima firmataria
www.liberoquotidiano.it (24 maggio 2012)
La storia della destra non si tocca
IL SECOLO DI’ITALIA (24 maggio 2012)
Contro le tasse di Mario è astensione di massa
LA PADANIA (22 maggio 2012)
Pdl sotto shock: Adesso si cambia
LA REPUBLICA (22 maggio 2012)
Il Pdl è tentato dalla scissione: un gruppo autonomo anti Prof
IL GIORNALE (17 maggio 2012)
E la destra italiana gioisce del tracollo una “vendetta” per le beffe a Berlusconi
LA REPUBBLICA (15 maggio 2012)
Meglio scegliere che essere scelti
RINASCITA (15 maggio 2012)
Nel Pdl gli ex An nel mirino: “Ma non ci faremo cacciare”
IL GIORNALE (15 maggio 2012)
Riprendiamoci i giovani valorizzando i loro talenti
L’UNIONE SARDA (13 maggio 2012)
Verso il Porcellum “corretto”
IL SOLE 24ORE (12 maggio 2012)
Il Pdl si spacca sulla Legge Elettorale
www.lindipendenza.it
“Beppe si batte con le preferenze”
LIBERO (11 maggio 2012)
Legge elettorale, il Pdl frena sul doppio turno. Torna il Porcellum ritoccato
www.online-news.it (10 maggio 2012)
Elezioni, arriva la proposta del Pdl. Cambiamo il Porcellum in una settimana
affaritaliani.libero.it (10 maggio 2012)
Riforma elettorale caos, litigi e veti incrociati
A una fetta del Pdl piace il Porcellum corretto
qnquotidiano.net (10 maggio 2012)
Legge elettorale, si torna ai veti incrociati
AVVENIRE (10 maggio 2012)
Legge elettarale, torna il caos
CORRIERE DELLA SERA (10 maggio 2012)
Nel Pdl è scontro “generazionale” sulle preferenze
LA DISCUSSIONE (10 maggio 2012)
Legge elettorale, il Pdl causa lo stallo: ora si rischia di votare col Porcellum
EUROPA (10 maggio 2012)
I deputati azzurri: voto di preferenza e premio al Senato
IL GIORNALE (10 maggio 2012)
Appoggio a Monti, caos nel Pdl
IL SOLE 24 ORE (10 maggio 2012)
Porcellum con preferenze per salvare il bipolarismo
L’OPINIONE (10 maggio 2012)
Il proporzionale non passerà: la rivolta di Meloni e c.
PANORAMA (10 maggio 2012)
Pdl spaccato, a rischio la riforma elettorale
L’UNITA’ (10 maggio 2012)
TG1: servizio del 9 maggio sulla conferenza stampa di presentazione modifica L. elettorale
L. elettorale, Proposta Pdl “correggi Porcellum: ok preferenze
www.lapoliticaitaliana.it (9 maggio 2012)
L. elettorale: Meloni – Crosetto, Berlusconi non propende per doppio turno
www.asca.it (9 maggio 2012)
Oggi la proposta Meloni e C per una nuova legge elettorale
IL SECOLO (9 maggio 2012)
Modello tedesco addio, Pdl e Pd ora trattano sul doppio turno
IL SOLE 24ORE (9 maggio 2012)
Legge elettorale, dietrofront. Finisce la tregua fra Pdl e Pd
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (9 maggio 2012)
Legge elettorale, il Pdl ora rispolvera il doppio turno
AVVENIRE (9 maggio 2012)
L. elettorale: Meloni (Pdl), domani proposta modifica a difesa del bipolarismo
www.asca.it (8 maggio 2012)
Lavoro, Fornero chiede un “cambio di mentalità”
AVVENIRE (8 maggio 2012)
La prof Fornero boccia i ragazzi: “Studiano poco”
IL GIORNALE (8 maggio 2012)
Ma i giovani sanno troppo poco? I voti di Fornero dividono
CORRIERE DELLA SERA (8 maggio 2012)
Una lezione per la destra: se è divisa vince la sinistra
IL GIORNALE (7 maggio 2012)
“Basta buonismo, nulla sarà scontato”
IL SECOLO (4 maggio 2012)
Legalità e trasparenza per battere la sinistra
IL TEMPO (3 maggio 2012)
Pensioni d’oro. Monti battuto al Senato
IL SECOLO (3 maggio 2012)
On. Meloni su vicenda targa Ramelli – villa Tolve
www.basilicata.it (3 maggio 2012)
Giorgia Meloni a Porto San Giorgio
www.informazione.tv (3 maggio 2012)
Dl banche: Meloni, sulle pensioni d’oro la politica corregge governo
www.asca.it (2 maggio 2012)
A pochi giorni dal voto Giorgia Meloni a Latina a sostegno di Mitrano
www.latinatoday.it (2 maggio 2012)
Giorgia Meloni, un pomeriggio insieme alla meglio gioventù
www.ilcorriereadriatico.it (1 maggio 2012)
VIDEO – L’Ultima parola – sintesi
RAI DUE (28 aprile 2012)
Giorgia Meloni a sostegno di Emanuele Locci
www.alessandrianews.it (28 aprile 2012)
Giorgia Meloni: Le donne non devono rinunciare alla politica
www.giornal.it (28 aprile 2012)
Amministrative, Meloni: Grave mobilitazione Pd anti – Storace
www.adnkronos.com (27 aprile 2012)
“Campagna elettorale esplosiva per Moscherini”
www.trcgiornale.it (27 aprile 2012)
Meloni a Lariano per Claudio Crocetta
www.castellinews.it (27 aprile 2012)
Meloni lancia Moscherini
IL TEMPO ROMA (27 aprile 2012)
Visto dal Pdl: “Bocciati i diktat Ue e la subordinazione alla politica tedesca
IL SECOLO D’ITALIA (24 aprile 2012)
Meloni: Non saranno i tecnici a salvare il mondo ma la politica
www.ilpiacenza.it (23 aprile 2012)
Un caffè con Giorgia Meloni: Sicilia “sgovernata” da Lombardo
www.blogsicilia.it (23 aprile 2012)
Solo fuochi d’artificio contro Pisanu
LIBERAL (21 aprile 2012)
Il Cav ha una grande novità politica
LA DISCUSSIONE (21 aprile 2012)
Casta Italia
Sky Tg24 (20 aprile 2012)
Pdl: Italiani credono nel partito più di certi dirigenti
www.italiachiamaitalia.it (20 aprile 2012)
Senza gita che scuola è?
PANORAMA (19 aprile 2012)
Alemanno contro via Lenin: “E’ un nome che stride”
IL CORRIERE DELLA SERA (18 aprile 2012)
Il Campidoglio: “Eliminare via Lenin”. Bufera sulla proposta in commissione
IL MESSAGGERO cronaca di ROMA (18 aprile 2012)
Il Campidoglio: via e largo Lenin da cancellare
LA REPUBBLICA ROMA (18 aprile 2012)
Medici, via la tassa sulle borse di studio
IL MESSAGGERO (17 aprile 2012)
Fisco, la Camera corregge gli errori “tecnici” sull’Imu
IL SECOLO D’ITALIA (17 aprile 2012)
Giovani medici, dietrofront: niente tasse sulle borse di studio
IL MATTINO (17 aprile 2012)
Trapianti: Meloni, Giornata midollo osseo per sensibilizzare le donazioni
www.asca.it (11 aprile 2012)
Staminali e midollo osseo una Giornata per donare
AVVENIRE (12 aprile 2012)
Battaglia bipartisan di venti parlamentari contrari alla bozza di riforma elettorale
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (11 aprile 2012)
La bozza Abc non piace: venti parlamentari firmano appello
IL SECOLO XIX (11 aprile 2012)
Fronda bipartisan contro l’idea dei leader di maggioranza: Sarebbe la fine del bipolarismo
AVVENIRE (11 aprile 2012)
Hashtag: di cosa si parla su Twitter
L’OPINIONE (11 aprile 2012)
Documento bipartisan contro il proporzionale
LAB (11 aprile 2012)
Nuova legge elettorale: venti deputati dicono no
SECOLO D’ITALIA (11 aprile 2012)
Legge elettorale, un appello per difendere il bipolarismo
IL MATTINO (11 aprile 2012)
No a legge elettorale ABC, appello Pdl – Pd
www.euronews.it
Appello 20 Pdl – Pd, no legge elettorale ABC
www.corriere.it
Legge elettorale: no a proporzionale,  appello bipartisan per il bipolarismo
www.asca.it (10 aprile 2012)
Cinque ex ministri: No al ritorno al proporzionale
LA REPUBBLICA (10 aprile 2012)
Meloni: Il Pdl deve difendere il bipolarismo
L’OPINIONE (6 aprile 2012)
Ecco perchè la meglio gioventù voterà per Vinai
www.ilgiornale.it (04 aprile 2012)
Legge elettorale: Berlusconi torna furioso con Casini
LA STAMPA (4 aprile)
 Video – Giorgia Meloni a Genova
IL SECOLO XIX (2 aprile 2012)
“L’inciucio va fermato, così svendiamo il Pdl”
LIBERO (29 marzo 2012)
Riforme in Senato per Pasqua
IL SOLE 24 ORE (27 marzo 2012)
Lavoro: Non restare impantanati in palude interessi di parte
www.lapoliticaitaliana.it
Rete attiva per Roma: Meloni, Petrucci e Pescante impegnati nel progetto
www.reteattivaroma.it (25 marzo 2012)
La riforma del lavoro – Le mosse del centrodestra
IL GIORNALE (25 marzo 2012)
Alfano: l’esecutivo è più debole il Pd non può fare tutto da solo
LIBERO (25 marzo 2012)
Lavoro: riforma architrave su cui poggia architrave esistenza del Governo
www.asca.it (24 marzo 2012)
Oggi i giovani sono pària, vogliamo continuare così?
IL SECOLO (22 marzo 2012)
Maglietta –  choc: “Fornero al cimitero”. Bufera su Diliberto, il ministro: disgusto
IL MESSAGGERO (22 MARZO 2012)
Lavoro: Meloni, riforma è storica battaglia centrodestra
www.asca.it (21 marzo 2012)
Crisi: partiti abbiano il coraggio di rifondare la politica
www.asca.it (19 marzo 2012)
Maratona, festa per 100 mila. Politici in gara, vince Meloni
www.corriere.it (19 marzo 2012)
Politici di corsa: vince la Meloni
IL GIORNALE (19 marzo)
La Meloni “vince” fra i polititi. Alemanno battuto
GAZZETTA DELLO SPORT ROMA (19 marzo 2012)
Tutti di corsa pensando al Campidoglio
IL TEMPO ROMA (19 marzo)
Difficile costruire stadi di proprietà a Roma, la legge potrebbe aiutare
www.laroma24.it (14 marzo 2012)
Unità d’Italia, si alla festa ogni 17 marzo
IL MESSAGGERO (10 marzo 2012)
L’Unità d’Italia ha la sua festa: il 17 marzo
IL MATTINO (10 marzo 2012)
No a pari opportunità, ma libertà di  misurarsi con uomini
www.ogginotizie.it (8 marzo 2012)
Redditi pubblici
CORRIERE DELLA SERA (29 febbraio 2012)
Giorgia Meloni bacchetta la stampa
IL GIORNALE (29 febbraio 2012)
Mario è a scadenza: non ha carta bianca
LIBERO (29 gennaio 2012)

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/araba.felice.94 Pepita De Gòdere Gesù Cristo il Figlio di Dio, è andato a morire sulla Croce per te, per amore di te, ma, tu lo hai tradito! tu non hai saputo che farne! tu lo hai respinto, tu gli hai voltato le spalle! tu hai sputato su tutta la eredità della croce: e sui frutti dell'amore divino, che sono la salvezza, e la civiltà ebraico cristiana.. tu hai preferito l''inferno per amore del tuo buco del culo!
 KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA -- tu mi chiederai: "ma, che importa a te, delle 12 Tribù di Israele?" è vero: a me personalmente, non me ne importa un cazzo: "ma, Dio JHWH mi ha ordinato, di fare: questo lavoro: di riunire le 12 Tribù di Israele, ed io ti ucciderò per questo!"
non può esistere una legge di civiltà, al di fuori della legge naturale! e non è certo l'organo dedicato alla defecazione, che, potrebbe mai diventare normativo dell'amore! certamente, noi parleremo di perversione sessuale! ♥ c'è qualcosa che deve essere ordinato, in te!  adesso, tu prega con me, caro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
sig. MEROLA, ma di quale "BATTAGLIA DI CIVILTA' va mai cincinschiando?? Di VERA INCIVILTA' vorrà dire!! Smettetela di ritenervi portatori di "progressismo" che neanche sapete cos'è! SIETE VERI RETROGRADI e PERICOLOSI personaggi che, cercano in ogni modo di SOVVERTIRE REGOLE, TRADIZIONI E FAMIGLIA NATURALE formatesi nei secoli. Scenda dal Piedistallo sul quale si è posto SENZA ALCUN MERITO! Ammettere di aver fatto una cazzata, significa dimostrarsi intelligenti, al contrario, perseverarvi è da incoscenti e peggio! Si renda conto che SCIMMIOTTANDO la famiglia naturale i Gay si rendono SOLTANTO RIDICOLI, E PATETIC ! Mostrare come fa L'ANSA (che si capisce bene di che "orientamento politico è) i due Culattoni con Il passeggino e il bimbo, non evoca alcuna tenerezza ma ORRORE e disgusto per il destino nefasto che dovrà vivere il povero pargolo!! E poi CHE BISOGNO C'ERA?? Chi gli dice + niente a questi che una volta la saggezza popolare chiamava "invertiti"!! possono fottersi da mane a sera, in casa loro senza che nessuna abbia da ridire! La loro LOBBY GAYA tra le pagliacciate del gay pride e le LEGGI "AD PERSONAM" ottenute grazie ai loro partiti di riferimento, PD e SODOMIA e LIBERTA' -S.E.L. del signorino Vendola & della "boccuccia SNOB BOLDRINI, la peggiore presidenta della camera che l'Italia abbia mai avuto! PRETENDERE di imporre per legge matrimoni gay, trasgender, e altre nefandezze innaturali, dopo anni di ASTUTA, PERSISTENTE E SCIENTIFICA PROPAGANDA DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE cosidetti " PROGRESSISTI"(SIC!!) significa perseguire e proseguire la SOTTILE PROPAGANDA e "formazione dell'opinione" pubblica tanto cara ai dirigenti comunisti dell'Ex URSS, i cui "degni" epigoni troviamo ancora e sempre ben radicati tra le seconde file del nostro (vostro!) sorridente et simpatico RENZI! Noi dobbiamo DISSENTIRE DALLE VOSTRE IDEOLOGIE e dalle catastrofi che esse producono e produrranno nelle nostre società nel loro ormai PALESE tentativo di distruggere la FAMIGLIA VERA,UNICA E NATURALE!! FATEVENE UNA RAGIONE!
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
BULAGNA (Bologna) ritenendosi Dotta, rivela nella SUPPONENZA (ingiustificata!) che la contraddistingue (e nella sua risicata maggioranza politica sinistrosa) essere la città più retrograda , inutile , ipocrita e insulsa d'ITALIA! I say
========================
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI cosa il sistema massonico NATO 322 FMI FED BCE, Bildenberg, Bush 322 NWO 666 BAAL, GUFO al bohemian Grove, talmud agenda, non ha sbagliato? è un crimine di nazismo occulto, di alto tradimento dei popoli: schiavizzati dalla usurocrazia rothschild! ] VOI FARISEI ANGLO AMERCANI AVETE POMPATO GLI ISLAMICI SHARIA, ALLO STESSO MODO, DI COME AVETE POMPATO HITLER.. MUOIA ALLORA, SANSONE ISRAELE, INSIEME A TUTTI I FILISTEI ISLAMICI SHARIA NAZI NEW! BUONA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE A TUTTI! ]BRUXELLES, 15 SETtembre. Autocritica della Nato sull'intervento militare in Libia deciso nel 2011 contro Muhammar Gheddafi. "In Libia l'operazione militare ha funzionato, ma dopo è stato fatto troppo poco e troppo tardi", così il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen, a Bruxelles. "Questa è una lezione da imparare. Le operazioni militari dovrebbero sempre andare mano nella mano con gli sforzi dei civili nell'aiutare le nuove autorità", ha spiegato.
con questa repressione nazista del Dombass russofono, ogni velleità, di democrazia è scomparsa nel regime massonico bildenberg merkel mogherini! l'Europa è stata condannata, ad una inarrestabile, inesorabile e progressivo declino, perché, anticristi, massoni, comunisti ideologia gender evoluzionisti culto, hanno sputato, e rinnegato, sulle radici ebraico-cristiane!
Donetsk, molti soldati ucraini disertano e combattono dalla parte dei filorussi.
KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA  -- ovviamente, ogni popolo ha diritto alla sua autodeterminazione, ma, tu non devi più violare i diritti umani del 1948, per fare di se stesso un criminale, IO RITENGO CHE, LA PROPRIA RELIGIONE, FORMALMENTE, UFFICIALMENTE, SOCIALMENTE, SIA IL FONDAMENTO COSTITUTIVO DELLA PROPRIA CIVILTà, usi costumi, tradizioni feste Stato celebrazioni identità! e che, le altre religioni debbano essere vissute nel privato, e non avere una rilevanza esteriore! ma, in nessun modo, noi possiamo offendere: la libertà di coscienza, e la libertà di religione delle persone. UGUALMENTE, ANCHE I GAY, NON DEVONO ESSERE PERSEGUITATI NELLA LORO VITA PRIVATA, MA, NON DEVONO AVERE DIRITTO, AD UNA RILEVANZA ESTERIORE
Mr Universal Metafisico. KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA  -- se, guiderò io: le 12 Tribù di Israele, tutto il mondo ritornerà alla virtù, uguaglianza, fratellanza: un sono UNIUS REI,  una sola legge per tutti i popoli.
=============
https://www.youtube.com/channel/UCe_rqvVJKXvKQkap1oLpQrg
Tags: pastor beaten in india, persecution of christians in india, Video - Persecution of Christians in India  http://rescuechristians.org/tag/video-persecution-of-christians-in-india/
=======================
Antonio Vantaggiato · Segui · Top Commentator · Sistemista Server presso Engineering S.p.A.
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Mi spieghi perchè due gay possono sposarsi ed invece se si ama un animale non lo si può fare? a me sembra ingiusto quello che dici. io son contento per loro (i gay) se hanno ottenuto questi diritti, solo 50 anni fa sarebbero stati considerati dei perversi, mentre oggi, giustamente, vengono considerati delle brave persone e addirittura legalizzato con il matrimonio il loro amore. Quindi ora mi sembra arrivato il momento di legalizzare anche altri amori ed altri matrimoni, come per esempio con gli animali. Lo so che adesso sembrerà una perversione ma tra 50 anni altri sarà una normalità ed anche un diritto sposare il proprio cane amato oppure un altro animale.
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale
Antonio Vantaggiato i gay saranno sempre considerati dei perversi: perché, 1. la legge naturale non può essere mutata; ANCHE, 2. la legge divina rivelata non può essere mutata! NON è LO STATO INFALLIBILE! QUANTE LEGGI INGIUSTE LO STATO HA FATTO, PROVOCANDO LA MORTE DI MILIONI DI PERSONE? Tu non sai cosa significa matrimonio: "reciprocità, alterità, procreazione", ma anche, circa, la alterità gli omosessuali vengono meno, perché, sposare, qualcuno dello stesso sesso, è come una forma di masturbazione, narcisismo. Non è il matrimonio una licenza per la lussuria, ma un guarire dalla lussuria! da questo punto di vista, cioè, la lussuria, è intrinsecamente, nella omosessualità è una forma morbosa e patologica! Perché, la donna ha il suo periodo ciclo, che, deve essere rispettato, l'amore dell'uomo e della donna è potenzialmente fecondo, ecco perché la integrità dell'essere umano è essere uomo donna al 50%.. per ultimo e non da sottovalutare, c'è qualcuno che ha creato dal nulla tutte le cose, e che quello che lui ha detto non dovrebbe essere sottovalutato! il cane che tu ami? lui non correggerà mai i tuoi difetti! e noi sappiamo: che la battaglia contro le cattive inclinazioni e contro il vizio, non è una battaglia che tu puoi fare insieme ad un animale! Cero, l'amore dei gay può essere molto virtuoso, ma, non potrà mai essere santo, come è l'immagine di Dio amore.. perché, è sempre una concupiscenza colpevole: una forma di amore, che, in realtà, è una perversione sessuale! IO SONO STATO UN LUSSURIOSO, E, io SO COME è DIFFICILE PER UN LUSSURIOSO POTER USCIRE DA TUTTO QUESTO, demone di lussuria! MA, LA NOSTRA ANIMA MERITA, OGNI COMBATTIMENTO SPIRITUALE, non ci possiamo lasciarci andare, e perdere la vita eterna: "infatti, non avete resistito ancora, fino al sangue, nella vostra lotta, contro, il peccato!" dice San Paolo Ebrei12
=============================
Jacopo Varallo · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI ecco come detto prima, senza offesa, una persona che ha bisogno di cure mentali al più presto
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale
Jacopo Varallo tu stai dichiarando le cure mentali, A ME, CHE IO SONO l'unica civiltà ebraico-cristiana, che, ha permesso la Democrazia e la liberazione dei diritti degli omosessuali! Tu non riconosci la mia paternità: è perché, la tua ideologia è diventata massimalismo, intolleranza! Infatti, a voi non interessa più sapere, quello che, dice la maggioranza! ECCO PERCHé, NOI DICIAMO CHE VOI SIETE DIVENTATI UNA IDEOLOGIA GENDER NAZISTA! VOI STATE ADUSANDO DI QUEL POTERE, CHE, Farisei Illuminati, la SINAGOGa DI SaTANA NWO, cioè, la MASSONERIA ROTHSCHILD USUROCRZIA MONDIALE Bildenberg, VI HA DATO: per gettare nel baratro della dissoluzione i popoli! Ma tutta la Storia ci ha detto, che, la diffusione, incondizionata ed incontrollata, della omosessualità rappresenta, la fase del collasso di ogni civiltà, come è crollato l'impero romano, così anche, questo vostro impero massonico usurocratico crollerà! infatti al bestialismo altre civiltà? non erano mai giunte!
Daniele Marano · Top Commentator · Croce Rossa Italiana
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Sei scappato da una clinica psichiatrica, oppure è uno scherzo...vero?
Leonardo Natucci · Top Commentator · Colégio Estadual Cianorte
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI , beh sai le perversioni hanno il loro fascino...
Leonardo Natucci eros è thanatos, QUANDO, è svincolato dalla virtù, e dal senso di responsabilità, VERSO IL PROSSIMO! le precedenti generazioni erano più mature di noi, dal punto di vista della spiritualità, e quindi, AVEVANO CHIARO QUEL discernimento del bene e QUEL discernimento del male! ma, voi LOBBY GAY, IDEOLOGIA GENDER SODOMA A TUTTI! VOI per rendere meno sporco e aberrante, i rapporti contro natura: di un sesso perversione sessuale, voi avete distrutto, i fondamenti morali ed etici della società cristiana, gettando i popoli nella anarchia e nella dissoluzione! ORA, TUTTI SANNO, CHE, I GAY SONO PERSONE COLTE E SENSIBILI, CIVILI E RESPONSABILI.. MENTRE, IN QUESTO SITO, SI SENTE SOLTANTO IL FETORE DELLA LUSSURIA, che travolgerà distrosamente, ogni limite morale, perché, il bestialismo, pedofilia ed eutanasia? non sono il peggio! Presto assisteremo alla richiesta del diritto dei necrofili!
=========================
Alessio Pascale Benjamin Netanyahu - /watch?v=Aqrug8KBsv8 Skull and Bones 322 Illuminati 666 Shoah https://www.youtube.com/watch?v=Aqrug8KBsv8
Do You Want to Know a Secret Illuminati satana bildenberg, nuovo orine lol. ordine mondiale, talmud agenda Baal?
♥ c'è qualcosa che deve essere ordinato, in te!  adesso, tu prega con me, caro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
==============================
IL MATRIMONIO AI GAY, APRE LA STRADA AL RICONOSCIMENTO DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI! animali, perché procreativi, all'interno della legge naturale? sono più vicini al matrimonio dei Gay! Dobbiamo fermarci alla tutela giuridica della coppie di fatto, IL MATRIMONIO NON PUò ESSERE DATO AI GAY, SENZA FARE DEL MALE ALLA SOCIETà! Altrimenti, per quanto sembra, incredibile, tuttavia, qualcuno desidera, che, ci si possa sposare un animale! [[ Antonio Vantaggiato · Segui · Top Commentator · Sistemista Server presso Engineering S.p.A. si finisce per richiedere il matrimonio con un animale come taggiato https://www.facebook.com/vantaggiato.antonio · Finalmente ci stiamo un po' civilizzando anche noi.... un po' in ritardo ma speriamo sempre in bene. Ma adesso dovremmo proseguire il percorso intrapreso con anche il resto delle libertà che non ci sono ancora concesse, a quando la liberazione dell'amore con gli animali per esempio? In Italia siamo ancora dietro anni luce su questo aspetto! Se vai in comune a chiedere di voler contrarre matrimonio con il tuo cane o cavallo c'è il rischio che ti chiamino il 118 per farti ricoverare in clinica psichiatrica. Ancora abbiamo molta strada da fare in questo senso DI LUI? DI QUELLO CHE HA DETTO? IO HO FATTO ANCHE LA FOTO, NON SI SA MAI! ]]
Alessio Pascale · Top Commentator · Lavora presso Nuovo Ordine Mondiale
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI hai dimenticato di dire che si spalancheranno le porte dell'inferno!!1!!!1!!!1!!!
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale
Alessio Pascale LE PORTE DELL'INFERNO SONO GIà SPALANCATE! DOVE VANNO GLI EGOISTI, RIBELLI, OSTINATI, RAZZISTI, USURAI MANIACI RELIGIOSI, CIOè IL 60% CIRCA, DELLE PERSONE DEL PIANETA, GIà ORA VANNO ALL'INFERNO!
Alessio Pascale · Top Commentator · Lavora presso Nuovo Ordine Mondiale
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI hai dimenticato omofobi!
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale
Alessio Pascale grazie per la precisazione! OMOFOBIA, è un peccato grave, perché, è una forma di razzismo! non abbiamo nessun diritto di fare del male ai peccatori! ma, nell'elenco di cui sopra, io ho nominato soltanto, i peccati mortali: come i rapporti contro natura, e la ostinazione di continuare ad impugnare: contro: la Rivelazione, e, contro: la Natura: che è legge naturale! Come a dire: "la Bibbia ha torto, ed io ho ragione!" questo è un peccato contro lo spirito santo, che porta le persone all'inferno, perché, impedisce il pentimento, ed ostina la coscienza nell'errore ideologico: che è l'orgoglio del peccato gay!
NON CREDO, CHE QUELLO CHE, DICE UN IRRESPONSABILE: senatore del Pd Sergio Lo Giudice, DEBBA AVERE UN QUALCHE VALORE IDEOLOGICO! PERCHé, SOLTANTO, UNO STATO CRIMINALE PUò PERMETTERE CHE, QUALCUNO VADA IN USA, A FARSI FARE UN FIGLIO, da una madre surrogata! E CHE POI, GLI SI CONSENTA, DI TENERSELO PURE! adesso, tutti andremo a fare figli con madri surrogate, negando ai bambini il diritto naturale, di avere una mamma ] [ Tra i primi a presentarsi in Comune a Bologna, nel primo giorno utile per l'atto di registrazione dei matrimoni gay contratti all'estero sono stati, come annunciato, il senatore del Pd Sergio Lo Giudice insieme al marito Michele Giarratano. "Questo atto non ha effetti giuridici - ha detto Lo Giudice che era insieme al figlioletto avuto negli Stati Uniti da una madre surrogata - Non c'è un riconoscimento degli effetti civili. Ha l'effetto di evidenziazione pubblica di un atto, è un ulteriore tassello verso il riconoscimento pieno dei diritti". Secondo Lo Giudice "la famiglia è una costruzione sociale che cambia, è infatti, sottoposta a mutamenti culturali e sociali, a cui prima o poi le istituzioni giuridiche dovranno uniformarsi" [ Nozze gay, è polemica tra prefetto e sindaco di Bologna. Partita la direttiva firmata dal sindaco Merola il 30 giugno ]
è vero che: la Famiglia è soggetta, a mutamenti culturali e sociali, ma, non sarà mai soggetta a cambiamenti biologici, perché tutti siamo nati da un uomo ed una donna... QUESTI COMPORTAMENTI SOCIALI, SONO IRRESPONSABILI QUANTO CRIMINALI, SIA SUL PIANO DELLA SOCIETà CHE SUL PIANO DELLA PERSONA, CIOè, LA PARTE LESA DEL BAMBINO CHE DEVE CRESCERE, IN UNA FAMIGLIA NATURALE PER OTTENERE IL SUO DIRITTO ALLO SVILUPPO: PSICO SOCIALE AFFETTIVO, SESSUALE: NATURALE!
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/gianni.gaussiani Gianni Gaussiani · Top Commentator · Università degli Studi di Milano Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Certo, hai ragione. Ma raccontaci ancora di Babilonia, ti prego. /// Gianni Gaussiani ]] circa Babilonia? tu sarai accontentato! Babilonia e Sodoma, rappresentano la epopea del dio Marduk, che, lui crea gli uomini per sfruttarli come schiavi, questo è agli antipodi, del Dio JHWH di Genesi, che, fa l'uomo signore e padrone del PAradiso terrestre.. ma, poi, noi sappiamo tutti come, Satana ha passato la nostra sovranità monetaria a Rothschild! adesso tu prega con me, caro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
There can be no law of civilisation, outside of natural law! and it is certainly not the organ dedicated to defecation, that might ever become normative of love! Certainly, we will talk about sexual perversion! ♥ There is something: that must be ordered, in you! now, you pray with me, dear! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti cross of Saint Benedict. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Light. Holy Cross be my light, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not. Who: the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana. Removed Satan! N. S. M. V. Suade Mihi Vana not you persuade me, of vain things s. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas. What you give, is bad. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, Drink yourself your poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light: and: is never the Dragon my duce. Goes back Satan! tu Non mi persuaderai, of vain things. Are evil things, that you offer to me, drink it yourself, your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen! drink your poison: made by yourself. alleluia
====================
يمكن أن يكون هناك أي قانون للحضارة، خارج القانون الطبيعي! ومن المؤكد أنه ليس الجهاز مكرسة التغوط، التي قد تصبح من أي وقت مضى المعيارية للحب! ومن المؤكد أننا سوف نتحدث عن الشذوذ الجنسي! ♥ هناك شيء: أنه يجب أن يكون أمر، أنت! الآن، يمكنك الصلاة معي، يا عزيزي! جيم-س. ب. ب لب سانكتي بينيديكتي بطرس الصليب للقديس بندكت. جيم س. م. ل. لب ساكرا الجلوس النور الميهي. الصليب المقدس يكون الضوء بلدي، أ. د. س. م. د دراكو الجلوس dux الميهي لا. منظمة الصحة العالمية: التنين ليست بلدي ديوس ف. س. ر. ستانى الرجعية بدر. إزالة الشيطان! أ. س. م. ف سوادي الميهي فأنا لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا س. م. س. ل. Libas كا مالا شريعة. ما كنت تعطي، سيئة. رابعا باء Ipsa فينينا بيباس، شرب نفسك السموم الخاص بك. + في نومين بطرس، وفلي et سانكتو سبيريتي. الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء: و: هو ابدأ التنين بلدي ديوس. يعود الشيطان! تو عدم مي بيرسواديراي، من الأشياء عبثا. الشر من الأشياء، التي، تقدمون لي، يشربه نفسك، السموم. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! شرب السم: أدلى بنفسك. اليلويا
可以在自然法則的文明,沒有法律 !和當然不是器官獻給排便,可能會永遠成為規範的愛 !當然,我們將談論性變態 !♥ 有是的東西: 那必須有序,在你 !現在,你和我,一起祈禱親愛的 !C.s.p.b.癥結處分謹 Benedecti 十字聖本篤十六世。C.S.M.L.癥結骶骨坐 Mihi 光。神聖十字架是我的光,N.D.S.M.D.德拉科坐 mihi dux 不。世衛組織: 龍是不我 duce 訴 r.s.Vadre 復古桑塔納。已刪除的撒旦 !N.S.M.V.Suade Mihi 瓦不是你說服我的虛妄的事美國下午 q.l.必須麻辣精靈 Libas。你付出什麼就是什麼。靜脈注射 b.Ipsa Venena Bibas,喝你自己你的毒藥。+ 在 nomine 謹,et Filii et Spiritui Sancto。十字聖本篤十六世。神聖十字架是我的光: 和: 永遠不會是龍我杜奇。追溯到撒旦 !杜非 mi persuaderai 的虛妄的事。惡的事,那你給我,喝你自己,你的毒藥。父親、 兒子和聖靈的名義 +。阿門 !喝你的毒藥: 自己製作的。哈利路亞
문명, 자연 법칙의 외부의 법이 될 수 있습니다! 그리고 그것은 확실히 깨끗 하 게 함, 적 사랑의 규범 될 수도에 전념 하는 기관! 확실히, 우리는 성적인 곡해에 대해 이야기 합니다! ♥ 거기 무언가 이다:를 주문 해야 합니다, 당신! 지금, 당신이 나와 함께 기도, 사랑! C. s. p. b. 핵심 산 티 Patris Benedecti 세인트 베네딕트의 크로스. C. S. M. L. 요점 Sacra Mihi 빛 앉아. 이런 크로스 나 빛, N. D. S. M. D. 용자리 앉아 mihi dux 하지. 누가: 용 아니다 내 duce r. s. Vadre 복고 satana 대. 제거 된 사탄! N. S. M. V. Suade Mihi 바 안 나 헛된 것 s. m. q. l. Sunt Mala 쾌 Libas의 설득. 무엇 당신에 게. I.V. b. Ipsa Venena Bibas 자신 당신의 독을 마셔. +만 Patris, 동부 표준시에서에서 Filii 외 Spiritui Sancto. 세인트 베네딕트의 십자가입니다. 내 빛이 될 거룩한 십자가: 및: 결코 내 duce 용입니다. 사탄 돌아간다! 투 비 미 persuaderai, 헛된 것 들입니다. 악한 것 들, 자신, 그것을 마시는 나에 게 제공 하는 당신의 독. 아버지, 아들 및 성령에 맹세 하 여 +. 아 멘! 당신의 독약을 마셔: 자신에 의해. 할렐루야
תשרפו satana! יכול להיות אין חוק של הציביליזציה, מחוץ החוק הטבעי! וזה בהחלט לא האיבר המוקדש על הפרשה, זה עשוי להיות נורמטיבי של אהבה! . בהחלט, אנחנו נדבר על סטיות מיניות! ♥ שם זה משהו: זה חייב להיות הורה, בך! עכשיו, אתה מתפלל איתי, יקירי! ג ב' עמ' ס' Crux דירות Patris Benedecti לחצות תקנון בנדיקטוס. ג. ס מ ל' Crux קדושה לשבת Mihi אור. הצלב הקדוש האור שלי, ש ד ס מ ד דראקו לשבת דוקס mihi לא. מי: הדרקון אינה שלי הדוצ'ה נ' ר' ס' satana Vadre רטרו. שטן שהוסר! (ש ע) ס מ (פ') הפכה Mihi Vana לא שיכנעת אותי, על דברים חסרי תועלת ס' ש מ ל' הנסיך של העולם מאלה Quae Libas. מה שאתה נותן, הוא רע. עירוי ב' ש"העובדות Venena Bibas, לשתות הרעלים שלך. + ב שיר Patris, et Filii et Spiritui Sancto. . הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור: ו: הוא מעולם לא הדרקון שלי הדוצ'ה. חוזר השטן! טו שאינם mi persuaderai, על דברים חסרי תועלת. שדברים רעים, זה, אתה מציע לי לשתות אותו בעצמך, את הרעל שלך. בשם האב, הבן ורוח הקודש +. אמן ואמן! תשתה את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. הללויה
graver satana ! Il n'y a aucune loi de la civilisation, en dehors de la loi naturelle ! et ce n'est certainement pas l'organe dédié à la défécation, qui pourrait un jour devenir normative de l'amour ! Certes, nous allons parler de perversion sexuelle ! ♥ Il y a quelque chose : qui doit être prononcée, par vous ! maintenant, vous priez avec moi, mon cher ! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti Croix de Saint Benoît. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi lumière. Sainte Croix être ma lumière, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux pas. Qui : le Dragon n'est pas mon duce c. r. s. Vadre Retro satana. Satan supprimé ! N. S. M. V. Suade Mihi Vana pas vous persuader que moi, des choses vaines q s. m.. l. Sunt Mala Quae Libas. Ce que vous donner, c'est mauvais. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, boire vous-même vos poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière : et : n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! Tu Non mi persuaderai, des choses vaines. Sont des choses mauvaises, qui, vous offrez à moi, boivent vous-même, votre poison. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Buvez votre poison : faite par vous-même. Alléluia
satana を燃やす !自然の法則の外の文明の法律がないことができます !そして、それは確かに愛の規範になるかもしれないことを排便する専用器官ではない !確かに、我々 は性的倒錯についてお話します !♥ そこは何か: をする必要があります注文するならば、あなたに !今、あなたに祈る私、親愛なる !C. s. p. b. 核心サンクティ Patris Benedecti 聖ベネディクトのクロスします。C. S. M. L. 核心サクラ ミヒ光に座っています。ホーリー クロス私の光、n. d. s. M. D. ドラコ座りミヒ dux。Who は: 龍はない r. s. Vadre レトロ satana 対私の首領です。削除されたサタン !N. s. m. v. スアデ ミヒ ヴァナあなたは無駄なものの s. m. q. l. Sunt マラ Quae Libas の私を説得します。何あなたは、与える悪いです。点滴 b. Ipsa Venena Bibas は自分であなたの毒を飲みます。+ ノミネ Patris、et で Filii et Spiritui Sancto。聖ベネディクトのクロス。私の光であるホーリー クロス: と: は決して私の首領をドラゴンです。サタンは戻ります !tu 非 mi の persuaderai、無駄なものの。自分がそれを飲む私には、提供する邪悪なものあなたの毒。父、息子および聖霊の名で +。アーメン !あなたの毒を飲む: あなた自身によって行われました。ハレルヤ
Κάψτε σατανᾶ! Μπορεί να υπάρξει κανένας νόμος του πολιτισμού, έξω από το φυσικό δίκαιο! και σίγουρα δεν είναι το όργανο που είναι αφιερωμένο στην αφόδευση, που ποτέ ίσως γίνονται η νόρμα της αγάπης! Σίγουρα, θα μιλήσουμε για σεξουαλική διαστροφή! ♥, εκεί είναι κάτι: που πρέπει να καταδικαστεί, σε σένα! τώρα, προσεύχεστε μαζί μου, αγαπητέ! Γ. σ. π. β. ουσία Sancti Benedecti ΠΑΤΡΙΣ Σταυρός του Αγίου Βενέδικτου. Γ. σ. μ. λ. ουσία Sacra καθίσει φως μου. Τιμίου Σταυρού είναι το φως μου, ν. δ. σ. μ. δ. Draco κάθονται dux μου δεν. Ποιος: ο δράκος είναι δεν μου duce v. r. s. Vadre ρετρό σατανᾶ. Αφαιρέθηκε ο Σατανάς! Ν. σ. μ. V. από σουέντ μου βάνα δεν πείθετε ειδοποιήσεις, μάταια πράγματα σ. μ. ε. λ. Sunt Mala χείλη Libas. Τι σας δώσει, είναι κακό. Β. I.V. Ipsa Venena Μπίμπας, τον εαυτό σας ποτό σας δηλητήρια. + Σε nomine ΠΑΤΡΙΣ, et Filii et Spiritui Sancto. Σταυρός του Αγίου Βενέδικτου. Τιμίου Σταυρού είναι φως μου: και: δεν είναι ποτέ ο δράκος μου duce. Επιστρέφει ο Σατανάς! TU μη mi persuaderai, μάταια πράγματα. Είναι κακό πράγματα, που, προσφέρετε για μένα, πιείτε τον εαυτό σας, σας δηλητήριο. Στο όνομα της ο πατέρας, ο γιος και το Άγιο Πνεύμα +. Αμήν! πίνουν το δηλητήριο σας: από τον εαυτό σας. Αλληλούια
satana को जला! सभ्यता, प्राकृतिक कानून के बाहर का कोई कानून हो सकते हैं! और यह निश्चित रूप से शौच, कि कभी प्यार का प्रामाणिक बन सकता है के लिए समर्पित अंग नहीं है! निश्चित रूप से, हम यौन विकृति के बारे में बात करेंगे! ♥ वहाँ कुछ है: कि चाहिए हो का आदेश, आप में! अब, तुम मेरे साथ, प्रिय प्रार्थना! सी. एस पी. बी जड़ Sancti Patris Benedecti सेंट बेनेडिक्ट के पार। सी. एस एम. एल जड़ त्रिक Mihi प्रकाश बैठो। होली क्रॉस मेरे प्रकाश हो, एन. डी. एस एम. डी. Draco mihi dux नहीं बैठते। कौन: आर एस Vadre रेट्रो satana v. मेरी duce अजगर नहीं है। निकाले गए शैतान! एन एस एम. वी. Suade Mihi Vana नहीं तुम मेरे लिए, व्यर्थ बातों एस मी अतारांकित एल Sunt माला Quae Libas का राजी। क्या आप देना, बुरा है। I.V. ज. Ipsa Venena Bibas, अपने आप को अपने विष पी लो। + में nomine Patris, एट Filii et Spiritui Sancto। सेंट बेनेडिक्ट के पार। होली क्रॉस हो मेरी लाइट: और: कभी नहीं मेरे duce अजगर है। शैतान वापस चला जाता है! तू गैर mi persuaderai, व्यर्थ बातों की। बुरी बातें, कि, तुम मुझे करने के लिए, प्रदान करते हैं यह अपने आप को, पी रहे हैं अपने ज़हर। पिता, पुत्र और पवित्र आत्मा के नाम पर +। आमीन! अपने जहर पीना: अपने द्वारा किए गए। alleluia
=============================
записать сатане! Не может быть никакой закон цивилизации, вне законов природы! и это, конечно, не орган, посвященный дефекация, которая когда-либо могли бы стать нормативной любви! Конечно мы будем говорить о сексуальных извращений! ♥ Там что-то: что необходимо заказать, в вас! Теперь вы молитесь со мной, дорогая! C. б. с. п. Суть Санкти Патрис Benedecti крест Святого Бенедикта. C. S. M. L. Crux Сакра сидеть Mihi свет. Святой Крест быть мой свет, н. D. S. M. D. Draco не сидеть mihi dux. Кто: дракон – не мой Дуче v. р. с. Vadre ретро сатане. Удалены сатана! Н. S. M. V. Mihi Suade Вана вы не убедить меня, л. с. м. q. напрасно вещи Sunt Libas Куэ мала. То, что вам дать, это плохо. И.в. b. Bibas ИПСА Venena, пейте сами ваши яды. + In nomine Патрис, et Filii et Spiritui Sancto. Крест Святого Бенедикта. Святой Крест быть мой свет: и: никогда не является дракон мой дуче. Восходит сатана! ту Non mi persuaderai, напрасно вещей. Злые вещи, которые вы предлагаете мне его пить, себя, свой яд. Во имя отца, сына и Святого Духа +. Аминь! пить яд: сделал самостоятельно. Аллилуиа
quemar satana! No puede haber ninguna ley de la civilización, fuera de la ley natural. y ciertamente no es el órgano dedicado a la defecación, que podría llegar a ser normativa del amor! Por supuesto, vamos a hablar de perversión sexual. ♥ Allí es algo: que debe ser ordenado, en ti! Ahora, rezas conmigo, querida! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti Cruz de San Benito. C. S. M. L. Crux Sacra sentarse Mihi luz. Santa Cruz sea mi luz, N. D. S. M. D. Draco no sientan mihi dux. Quién: el dragón no es mi duce v. r. s. Vadre Retro satana. Satanás quitado! N. S. M. V. Suade Mihi Vana no persuadir a mí, de cosas vanas s. m. p. l. Sunt Mala Quae Libas. Lo que dan, es malo. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, beber sus venenos. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz: y: nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! Tu Non mi persuaderai, de cosas vanas. Son cosas malas, que ofreces, beben, tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! beber tu veneno: hecho por ti mismo. Aleluya
Brennen Sie Satana! Es darf kein Gesetz der Zivilisation, außerhalb Naturgesetz! und es ist sicherlich nicht der Orgel gewidmet Stuhlgang, das jemals normativen der Liebe werden könnte! Natürlich sprechen wir über sexuelle Perversion! ♥ Es ist etwas: das bestellt werden muss, in dir! jetzt beten Sie mit mir, meine Liebe! C. S. s. b. Crux Sancti Patris Benedecti Kreuz des Heiligen Benedikt. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Licht. Mein Licht werden Heilig-Kreuz, N. D. S. M. D. Draco sit Mihi Dux nicht. Wer: der Drache ist nicht mein Duce v. r. s. Vadre Retro Satana. Entfernte Satan! N. S. M. V. Suade Mihi Vana überreden nicht mich, über Nichtigkeiten S. M. f. l. Sunt Mala Quae Libas. Was Sie zu geben, ist schlecht. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, trinken selbst Ihre Gifte. + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Kreuz des Heiligen Benedikt. Holy Cross werden mein Licht: und: ist der Drache noch nie meine Duce. Geht zurück Satan! Tu Non mi Persuaderai, von Nichtigkeiten. Böse Dinge, das, Sie bieten mir, es selbst trinken Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! Ihr Gift zu trinken: selbst gemacht. Halleluja
si! sono omicidi, SHARIA NAZI, fatti da chi? DALLA PERVERTITA RELIGIONE ISLAMICA: di apostasia pedofilia blasfemia poligamia, UMMAH LEGA ARABA, OIC, DELL'ULTIMO falso PROFETA DI SATANA MAOMETTO! POPOLI DI IGNORANTI, AFFAMATI, TERRORIZZATI, INDOTTRINATI, MANDATI ALLO SBARAGLIO, E ALLA CONQUISTA DELLA EUROPA RELATIVISTA DI GAY LOBBY GENDER, CHE HANNO DISTRUTTO LA IDENTITà EBRAICO CRISTIANA! DOBBIAMO INTERVENIRE DRATICAMENTE CONTRO, IL NAZISMO ONU SHARIA DELLA LEGA ARABA: o la tragedia diventerà, una tragedia senza argine!] [ Migranti, ottocento vittime in tre giorni. E la Jolie va a Malta. UNHCR Special Envoy Angelina Jolie visits Syrian refugees in Malta (ANSA) Cronaca. La maggior parte sarebbe annegata al largo di Malta. Unhcr, crisi umanitaria senza precedenti. L'inviata speciale Angelina Jolie ha visitato ieri il quartier generale dell'isola. Oggi sbarcano in Calabria, Campania e Sicilia oltre 1600 migranti, soccorsi nei giorni  precedenti
burn satana! There can be no law of civilisation, outside of natural law! freedom of religion! religion sharia criminal islamic jihad perversions! ♥ There is something: that must be ordered, in you! now, you pray with me, dear! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti cross of Saint Benedict. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Light. Holy Cross be my light, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not. Who: the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana. Removed Satan! N. S. M. V. Suade Mihi Vana not you persuade me, of vain things s. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas. What you give, is bad. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, Drink yourself your poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light: and: is never the Dragon my duce. Goes back Satan! tu Non mi persuaderai, of vain things. Are evil things, that, you offer to me, drink it yourself, your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen! drink your poison: made by yourself. alleluia
Re dell'Arabia Saudita Abdullah nazi Onu Sharia Califfato mondiale -- perché, tu hai riesumato questa assurda guerra di civiltà? CHE TU POSSA ESSERE MALEDETTO! PERCHé, tu sei alleato dei satanisti Bush 322 Kerry, Obama GENDER, per POTER uccidere, meglio, tutti i martiri cristiani, in tutto il mondo? ma, che, cazzodidemoniodioAllah, tu mai potresti avere servito? Tu hai la stessa sharia, che, alimenta la galassia jihadista! A CHI TU VUOI INGANNARE? DI CHI TU TI RITIENI PIù FURBO? Tu non hai nessuna speranza, da poter riporre, DI POTER OTTENERE QUALCOSA, DI BUONO, dal vero Dio JHWH! tu sei fuori del regno di Dio! TU SEI UNA ABOMINAZIONE DELL'INFERNO! i tuoi frutti sono molto cattivi perché il tuo albero Allah è il demonio! https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion
Yes! are murder, NAZI, SHARIA made by who? FROM PERVERTED RELIGION of ISLAM: apostasy, pedophilia, blasphemy, polygamy, UMMAH Arab League, OIC, the last false prophet of SATAN-Allah MUHAMMAD! PEOPLES Of IGNORANT, Hungry, TERRIFIED, INDOCTRINATED, SENT To DANGER, And The CONQUEST, Of EUROPE'S GAY LOBBY, RELATIVIST GENDER, Who, HAVE DESTROYED The JEWISH CHRISTIAN Identity! WE MUST TAKE ACTION AGAINST in mode DRAsTIC, all sharia Nazism, ie, UN OIC, ARAB LEAGUE: SHARIA or this tragedy, will become, a tragedy without levee!] [Migrants, eight hundred casualties in three days. And Jolie goes to Malta. UNHCR Special Envoy Angelina Jolie visits Syrian refugees in Malta (ANSA) Record. Most would have drowned off Malta. Unhcr, unprecedented humanitarian crisis. The Angelina Jolie Special Envoy visited yesterday the Headquarters on the island. Today arrive in Calabria, Campania and Sicily over 1600 migrants rescued in the previous days
burn Satan! Saudi Arabia's King Abdullah nazi Un Sharia world Caliphate -- why, thou hast exhumed this absurd war of civilizations? MAY YOU BE CURSED! Why, you are ally of Satanists, Obama 322 Kerry Bush GENDER, in order to kill, rather all Christian martyrs around the world? but, that cazzodidemoniodioAllah, you never could have served, still? You have the same sharia, which feeds the jihadist Galaxy! WHO DO YOU WANT TO DECEIVE? Who YOU THINK to be, more Smarter? You don't have any hope, you can no store, YOU CAN not GET have something, of good, by the true God JHWH! you are out of the Kingdom of God! YOU ARE AN ABOMINATION OF HELL! your fruits? are very bad! because your tree Allah is Satan! https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion There can be no law of civilisation, outside of natural law! freedom of religion! religion sharia criminal islamic jihad perversions! ♥ There is something: that must be ordered, in you! now, you pray with me, dear! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti cross of Saint Benedict. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Light. Holy Cross be my light, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not. Who: the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana. Removed Satan! N. s. m. Suade Mihi Vana v. not you persuade me, of vain things s. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas. What you give, is bad. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, Drink yourself your poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light: and: is never the Dragon my duce. Goes back Satan! tu Non mi persuaderai, of vain things. Are evil things, that, you offer to me, drink it yourself, your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen! drink your poison: made by yourself. alleluia
نعم! هي القتل، النازية، والشريعة التي قدمتها منظمة الصحة العالمية؟ من "دين" الإسلام منحرفة: الردة، واستغلال الأطفال جنسياً، والتجديف، وتعدد الزوجات، الأمة العربية، ومنظمة المؤتمر الإسلامي، والنبي الكاذب الأخير من الشيطان الله "محمد"! شعوب جاهلة، الجياع، الرعب، وتلقينهم، المرسلة إلى الخطر، والفتح، اللوبي مثلى الجنس في أوروبا، والنسبية بين الجنسين، منظمة الصحة العالمية، وقد دمرت الهوية المسيحية اليهودية! نحن يجب أن تتخذ إجراءات، ومكافحة، بطريقة جذرية، جميع الشريعة النازية، ie، منظمة المؤتمر الإسلامي الأمم المتحدة، "جامعة الدول العربية": الشريعة أو هذه المأساة، وسوف تصبح، مأساة دون السدود!] [المهاجرين، ثمانمائة إصابات في ثلاثة أيام. ويذهب جولي إلى مالطة. المبعوث الخاص المفوضية أنجلينا جولي تزور اللاجئين السوريين في مالطة (انسا) سجل. أن غرق معظم قبالة مالطا. المفوضية، أزمة إنسانية لم يسبق لها مثيل. زار أمس المقر "أنجلينا جولي المبعوث الخاص" في الجزيرة. يصل اليوم في كالابريا، كامبانيا وصقلية، المهاجرين أكثر من 1600 إنقاذهم في الأيام السابقة
حرق الشيطان! الملك عبد الله الثاني النازية المملكة العربية السعودية الشريعة الأمم المتحدة العالم الخلافة-لماذا، أنت يمتلك أخرجت هذه الحرب العبثية للحضارات؟ قد يكون ملعون! لماذا، أنت حليف لعبدة الشيطان، أوباما 322 كيري بوش الجنسين 666 الإمبريالية، من أجل قتل، شهداء بدلاً من جميع المسيحيين العالم؟ ولكن، أن كازوديديمونيوديوالة، كنت ابدأ يمكن عملوا، لا يزال؟ يكون لديك نفس الشريعة، الذي يغذي الجهادية غالاكسي! الذين تريد خداع؟ الذين كنت أعتقد أن تكون أكثر ذكاء أكثر؟ لم يكن لديك أي أمل، يمكنك تخزين أي، لا يمكنك الحصول على شيء، الخير، قبل JHWH الله صحيح! غيابك عن ملكوت الله! أنت رجس جحيم! الفواكه الخاصة بك؟ هي سيئة جداً! لأن شجرة الخاص بك الله هو الشيطان! https://www.youtube.com/المستخدم/إيمجيسوشريستميسية/المناقشة هناك يمكن أن يكون أي قانون للحضارة، خارج القانون الطبيعي! حرية الدين! الدين الشريعة الجهاد الإسلامية الإجرامية الانحرافات! ♥ هناك شيء: أنه يجب أن يكون أمر، أنت! الآن، يمكنك الصلاة معي، يا عزيزي! جيم-س. ب. ب لب سانكتي بينيديكتي بطرس الصليب للقديس بندكت. جيم س. م. ل. لب ساكرا الجلوس النور الميهي. الصليب المقدس يكون الضوء بلدي، أ. د. س. م. د دراكو الجلوس dux الميهي لا. منظمة الصحة العالمية: التنين ليست بلدي ديوس ف. س. ر. ستانى الرجعية بدر. إزالة الشيطان! أ. س. م. سوادي الميهي فأنا ف. لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا س. م. س. ل. Libas كا مالا شريعة. ما كنت تعطي، سيئة. رابعا باء Ipsa فينينا بيباس، شرب نفسك السموم الخاص بك. + في نومين بطرس، وفلي et سانكتو سبيريتي. الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء: و: هو ابدأ التنين بلدي ديوس. يعود الشيطان! تو عدم مي بيرسواديراي، من الأشياء عبثا. الشر من الأشياء، التي، تقدمون لي، يشربه نفسك، السموم. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! شرب السم: أدلى بنفسك. اليلويا
是啊 !謀殺、 納粹、 伊斯蘭教法由世衛組織?從扭曲的宗教的伊斯蘭教: 叛教、 戀童癖、 褻瀆、 一夫多妻,伊斯蘭阿拉伯國家聯盟、 伊斯蘭會議組織、 最後的撒旦真主默罕默德的假先知 !人民的無知、 饑餓、 恐懼、 灌輸、 發送到危險和征服,歐洲的同性戀遊說,相對主義者性別、 摧毀了猶太基督徒身份 !我們必須採取行動,打擊在模式 DRAsTIC,所有伊斯蘭教納粹主義,即聯合國伊斯蘭會議組織、 阿拉伯國家聯盟: 伊斯蘭教或這一悲劇,成為無堤防的悲劇!][移民,在三天內的八個百人傷亡。朱莉去馬爾他。難民專員辦事處特別特使安吉麗娜 · 朱莉訪問馬爾他 (ANSA) 記錄中的敘利亞難民。馬爾他靠岸,最早就淹死了。難民專員辦事處、 空前的人道主義危機。安吉麗娜 · 朱莉特使昨天參觀了總部在島上。今天抵達卡拉布裡亞、 坎帕尼亞和西西里島,超過 1600年移徙者在前一天獲救
燒撒旦 !沙烏地阿拉伯王國國王阿卜杜拉納粹聯合國伊斯蘭教世界哈裡發 — — 為什麼,你竟挖出文明這荒謬戰爭嗎?可能你被詛咒了 !為什麼,你是撒旦教徒來說,奧巴馬 322 克裡布希性別 666 帝國主義的同盟者,殺了,而是所有基督教殉道者在世界各地嗎?但是,那 cazzodidemoniodioAllah,你永遠不可能有,仍然擔當呢?你有相同的伊斯蘭教,飼料銀河聖戰主義者 !你想騙誰呢?是你想要更聰明嗎?你不抱任何希望,你可以沒有商店,你不能有什麼好,由真正的神 JHWH !你是從神的國度 !你是地獄的可憎 !你的水果嗎?是非常壞的 !因為你的樹安拉是撒旦 !HTTPs://www.youtube。com/使用者/ImJesusChristMessiah/討論可以在自然法則的文明,沒有法律 !宗教信仰自由 !宗教伊斯蘭教刑事伊斯蘭聖戰變態 !♥ 有是的東西: 那必須有序,在你 !現在,你和我,一起祈禱親愛的 !C.s.p.b.癥結處分謹 Benedecti 十字聖本篤十六世。C.S.M.L.癥結骶骨坐 Mihi 光。神聖十字架是我的光,N.D.S.M.D.德拉科坐 mihi dux 不。世衛組織: 龍是不我 duce 訴 r.s.Vadre 復古桑塔納。已刪除的撒旦 !N.s.Suade Mihi 下午瓦訴不是你說服我的虛妄的事美國下午 q.l.必須麻辣精靈 Libas。你付出什麼就是什麼。靜脈注射 b.Ipsa Venena Bibas,喝你自己你的毒藥。+ 在 nomine 謹,et Filii et Spiritui Sancto。十字聖本篤十六世。神聖十字架是我的光: 和: 永遠不會是龍我杜奇。追溯到撒旦 !杜非 mi persuaderai 的虛妄的事。惡的事,那你給我,喝你自己,你的毒藥。父親、 兒子和聖靈的名義 +。阿門 !喝你的毒藥: 自己製作的。哈利路亞
그래! 살인, 나치, 누구에 의해 샤리아는? 이슬람의 종교 음란에서: 배 교, 소아 성애, 신성 모독, 일부 다 처 제, UMMAH 아랍 연맹, OIC, 사탄-알라 무하마드의 마지막 거짓 선 지 자! 무지 배 고 파, 겁에 질 려, 가르침, 위험, 보낸 사람 및 또한 성별, 유럽의 게이 로비의 정복 누가 유대인 기독교 정체성 파괴! 조치를 취할 우리가 해야 합니다, 모드 DRAsTIC, 모든 샤리아 국가 사회주의 즉, 유엔 OIC, 아랍 연맹에서에서 반대: 샤리아 또는이 비극이 될 것 이다, 제방 없이 비극!] [이민자, 3 일 동안에서 8 백 사고. 그리고 졸리가 몰타. UNHCR 특별 한 결구 안젤리나 졸리 몰타 (이탈리아 ANSA) 레코드에서 시리아 난민 방문. 대부분 몰타에서 익사 할 것 이다. Unhcr, 전례 없는 인도주의 위기입니다. 안젤리나 졸리 특사 어제 섬에 본부 방문. 오늘 브리 아, 캄파니아와 시 실리, 이전 일에 구조 1600 이상 이민자에 도착
사탄을 불 태워 라! 사우디 아라비아의 압둘라 국왕은 나치 유엔 샤리아 세계 왕조-왜, 너는이 터무니 없는 전쟁의 문명 발굴 ㄱ? 당신은 저주 받을 수 있습니다! 왜, 당신은 오히려 모든 기독교 순 교자는 세계 각국을 죽이기 위하여 사탄, 오바마 322 케리 부시 성별 666 제국주의 동맹 입니까? 하지만, 그 cazzodidemoniodioAllah 당신은 결코 수 해 왔으나, 아직도? 당신은 피드 jihadist 갤럭시 같은 샤리아! 사람을 속이기 위해 시겠습니까? 누가 당신이 생각, 더 똑 똑 해야? 희망을가지고 하지 않습니다, 저장소가 없을 수 있습니다, 당신이 얻을 수 없는 뭔가의 진정한 신 JHWH에 의해 좋은! 당신은 하나님의 왕국에서 이다! 당신은 지옥의 실패작 이다! 과일? 아주 나쁜 있습니다! 때문에 나무 알라 사탄입니다! https://www.youtube입니다.com/사용자/ImJesusChristMessiah/토론 거기 자연 법칙의 외부 문명의 법 수 있다! 종교의 자유! 종교 샤리아 범죄 이슬람 지 하드 샷! ♥ 거기 무언가 이다:를 주문 해야 합니다, 당신! 지금, 당신이 나와 함께 기도, 사랑! C. s. p. b. 핵심 산 티 Patris Benedecti 세인트 베네딕트의 크로스. C. S. M. L. 요점 Sacra Mihi 빛 앉아. 이런 크로스 나 빛, N. D. S. M. D. 용자리 앉아 mihi dux 하지. 누가: 용 아니다 내 duce r. s. Vadre 복고 satana 대. 제거 된 사탄! 명. s. m. Suade Mihi 바 안 대 나 헛된 것 s. m. q. l. Sunt Mala 쾌 Libas의 설득. 무엇 당신에 게. I.V. b. Ipsa Venena Bibas 자신 당신의 독을 마셔. +만 Patris, 동부 표준시에서에서 Filii 외 Spiritui Sancto. 세인트 베네딕트의 십자가입니다. 내 빛이 될 거룩한 십자가: 및: 결코 내 duce 용입니다. 사탄 돌아간다! 투 비 미 persuaderai, 헛된 것 들입니다. 악한 것 들, 자신, 그것을 마시는 나에 게 제공 하는 당신의 독. 아버지, 아들 및 성령에 맹세 하 여 +. 아 멘! 당신의 독약을 마셔: 자신에 의해. 할렐루야
Oui ! sont meurtre, NAZI, charia faite par qui ? DE la RELIGION PERVERTIE de l'ISLAM : apostasie, le blasphème, la pédophilie, la polygamie, Oumma la Ligue arabe, l'OCI, le dernier faux prophète de SATAN-Allah MUHAMMAD ! PEUPLES d'ignorants, affamés, TERRIFIÉ, ENDOCTRINÉS, envoyé à un DANGER et la conquête, du LOBBY GAY de l'EUROPE, relativiste entre les sexes, qui ont détruit l'identité juive de CHRISTIAN ! WE doit prendre ACTION, contre, en mode DRAsTIC, tous charia nazisme, c'est à dire, UN décret, Ligue des États arabes : la charia ou cette tragédie, deviendra, une tragédie sans digue!] [Migrants, huit cents blessés en trois jours. Et Jolie va à Malte. Le HCR envoyé spécial Angelina Jolie visites des réfugiés syriens en enregistrement de Malte (ANSA). La plupart aurait péri au large de Malte. HCR, une crise humanitaire sans précédent. L'envoyé spécial de Angelina Jolie a visité hier le siège sur l'île. Aujourd'hui arriver en Calabre, la Campanie et la Sicile, plus de 1600 migrants secourus dans les jours précédents
graver Satan ! Nazi de roi Abdullah de l'Arabie saoudite monde charia Un califat--pourquoi, tu as exhumé cette guerre absurde des civilisations ? POUVEZ VOUS ÊTRE MAUDIT ! Pourquoi, vous êtes allié des satanistes, Obama 322 Kerry Bush sexe 666 l'impérialisme, afin de tuer, martyrs plutôt tous les chrétiens du monde entier ? mais, cette cazzodidemoniodioAllah, vous jamais pourriez avoir servi, encore ? Vous avez la charia même, qui alimente les djihadistes Galaxy ! QUI VOULEZ-VOUS TROMPER ? Qui vous pensez être, plus intelligents ? Vous n'avez aucun espoir, vous pouvez sans magasin, vous ne pouvez pas obtenir quelque chose, de bonne qualité, par le vrai JHWH Dieu ! vous êtes hors du Royaume de Dieu ! VOUS ÊTES UNE ABOMINATION DE L'ENFER ! vos fruits ? sont très mauvais ! parce que votre arborescence Allah est Satan ! https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion il ne peut être aucune loi de la civilisation, en dehors de la loi naturelle ! liberté de religion ! perversions de religion charia jihad islamique pénale ! ♥ Il y a quelque chose : qui doit être prononcée, par vous ! maintenant, vous priez avec moi, mon cher ! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti Croix de Saint Benoît. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi lumière. Sainte Croix être ma lumière, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux pas. Qui : le Dragon n'est pas mon duce c. r. s. Vadre Retro satana. Satan supprimé ! N. s. m. Suade Mihi Vana v. pas vous me persuader, de choses vaines q s. m.. l. Sunt Mala Quae Libas. Ce que vous donner, c'est mauvais. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, boire vous-même vos poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière : et : n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! Tu Non mi persuaderai, des choses vaines. Sont des choses mauvaises, qui, vous offrez à moi, boivent vous-même, votre poison. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Buvez votre poison : faite par vous-même. Alléluia
====================
¡ Sí! ¿son asesinato, NAZI, la SHARIA hecha por quién? DE religión pervertida del ISLAM: apostasía, pedofilia, blasfemia, la poligamia, la Liga Árabe UMMAH, OCI, el último profeta falso de Satanás-Allah MUHAMMAD! PUEBLOS de ignorantes, hambrientos, ATERRORIZADO, ADOCTRINADOS, enviado al peligro y la conquista, del LOBBY GAY de Europa, género relativista, que han destruido la identidad judía de CHRISTIAN! WE debe tomar acción, en contra, en el modo drásticas, la sharia todo el nazismo, es decir, la OCI de las Naciones Unidas, la Liga Árabe: la SHARIA o esta tragedia, se convertirá, una tragedia sin dique!] [Migrantes, ochocientas víctimas en tres días. Y Jolie va a Malta. Enviado especial de ACNUR Angelina Jolie visita a refugiados sirios en registro de Malta (ANSA). La mayoría habría ahogado de Malta. ACNUR, crisis humanitaria sin precedentes. El enviado especial de Angelina Jolie visitó ayer la sede en la isla. Hoy llegan a Calabria, Campania y Sicilia, más de 1600 migrantes rescatados en los días anteriores
quema de Satanás! Nazi de rey Abdullah de Arabia Saudita mundial de las Naciones Unidas la Sharia califato--por qué, tú has exhumados esta absurda guerra de civilizaciones? USTED PUEDE SER MALDECIDO! ¿Por qué estás aliado de los satanistas, Obama 322 Kerry Bush género 666 imperialismo, para matar, mártires bastante todos cristianos alrededor del mundo? ¿Pero, ese cazzodidemoniodioAllah, nunca podría haber servido, todavía? Tienes la misma sharia, que alimenta al yihadista Galaxy! ¿QUIÉN QUIERES ENGAÑAR? ¿Quién crees que sea, más inteligencia? No tienes ninguna esperanza, no puedes ninguna tienda, usted no puede conseguir algo, del bien, por el verdadero Dios JHWH. Estás fuera del Reino de Dios! ERES UNA ABOMINACIÓN DEL INFIERNO! ¿sus frutas? son muy malos! Porque tu árbol Alá es Satanás! https://www.youtube.com/usuario/ImJesusChristMessiah/discusión allí no puede ser ninguna ley de la civilización, fuera de la ley natural. libertad de religión. perversiones de criminal jihad islámica de la sharia religión! ♥ Allí es algo: que debe ser ordenado, en ti! Ahora, rezas conmigo, querida! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti Cruz de San Benito. C. S. M. L. Crux Sacra sentarse Mihi luz. Santa Cruz sea mi luz, N. D. S. M. D. Draco no sientan mihi dux. Quién: el dragón no es mi duce v. r. s. Vadre Retro satana. Satanás quitado! N. s. m. Suade Mihi Vana v. no me persuade, de cosas vanas s. m. p. l. Sunt Mala Quae Libas. Lo que dan, es malo. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, beber sus venenos. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz: y: nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! Tu Non mi persuaderai, de cosas vanas. Son cosas malas, que ofreces, beben, tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! beber tu veneno: hecho por ti mismo. Aleluya
Ja! sind Mord, NAZI, SCHARIA von wem gemacht? VON der RELIGION des ISLAM PERVERTIERT: Apostasie, Pädophilie, Blasphemie, Polygamie, UMMAH Arabische Liga, OIC, der letzten falsche Prophet des SATAN-Allah MUHAMMAD! Völker unwissend, Hunger, Angst, INDOKTRINIERT, an Gefahr, und die Eroberung Europas GAY Lobby, RELATIVISTISCHE Geschlecht, wer der jüdischen Identität CHRISTIAN zerstört haben! Wir müssen TAKE ACTION, AGAINST, im Modus DRAsTIC, alle Scharia Nazismus, ie, UN OIC, Arabische Liga: SCHARIA oder dieser Tragödie werden, eine Tragödie ohne Levee!] [Migranten, acht hundert Tote in drei Tagen. Und Jolie geht nach Malta. UNHCR Special Envoy Angelina Jolie besucht syrische Flüchtlinge in Malta (ANSA) Datensatz. Die meisten würden vor Malta ertrunken sind. UNHCR, nie da gewesene humanitäre Krise. Die Sonderbeauftragten der Angelina Jolie besuchte gestern die zentrale auf der Insel. Heute kommen Sie in Calabria, Kampanien und Sizilien, über 1600 Migranten, die in den letzten Tagen gerettet
Brennen Sie Satan! Saudi-Arabiens König Abdullah Nazi Un Scharia Welt Kalifat--warum du diesen absurden Krieg der Zivilisationen exhumiert hast? SIE KÖNNEN VERFLUCHT SEIN! Sind Sie Verbündeter von Satanisten, Obama 322 Kerry Bush Geschlecht 666 Imperialismus, um zu töten, sondern alle christliche Märtyrer auf der ganzen Welt? aber diese CazzodidemoniodioAllah Sie nie konnte dienten, noch? Sie haben die gleiche Scharia, die den Dschihad Galaxy-feeds! WER SOLL ZU TÄUSCHEN? Wer glaubst du zu sein, weitere schlauer? Sie müssen keine Hoffnung, können Sie kein Geschäft, SIE können nicht erhalten haben, etwas gutes, von dem wahren Gott JHWH! Sie sind aus dem Reich Gottes! SIE SIND EIN GREUEL DER HÖLLE! Ihre Früchte? sind sehr schlecht! denn Ihr Baum Allah Satan! https://www.YouTube.com/User/ImJesusChristMessiah/Diskussion es kann kein Gesetz der Zivilisation, außerhalb Naturgesetz sein! Freiheit der Religion! Religion Scharia kriminellen Islamischer Dschihad Perversionen! ♥ Es ist etwas: das bestellt werden muss, in dir! jetzt beten Sie mit mir, meine Liebe! C. S. s. b. Crux Sancti Patris Benedecti Kreuz des Heiligen Benedikt. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Licht. Mein Licht werden Heilig-Kreuz, N. D. S. M. D. Draco sit Mihi Dux nicht. Wer: der Drache ist nicht mein Duce v. r. s. Vadre Retro Satana. Entfernte Satan! N. S. M. Suade Mihi Vana v. nicht Sie überzeugen mich, über Nichtigkeiten S. M. f. l. Sunt Mala Quae Libas. Was Sie zu geben, ist schlecht. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, trinken selbst Ihre Gifte. + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Kreuz des Heiligen Benedikt. Holy Cross werden mein Licht: und: ist der Drache noch nie meine Duce. Geht zurück Satan! Tu Non mi Persuaderai, von Nichtigkeiten. Böse Dinge, das, Sie bieten mir, es selbst trinken Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! Ihr Gift zu trinken: selbst gemacht. Halleluja
Saudi Arabia's King Abdullah nazi Un OIC, worldWIDE Caliphate: SHARIA GENOCIDIO A TUTTI! animale bestia bruciata nell'inferno, con satana bruciato! Dire: "io sono l'ultimo dei profeti", come Maometto ha detto? è la prova, che, lui è un falso profeta! Perché Dio, se rinunciasse al ministero di profezia, dovrebbe rinunciare ad essere Onnipotente amore, giustizia, dovrebbe rinunciare ad assistere gli uomini con il suo Spirito Santo! MA DIO NON PUò RINNEGARE SE STESSO! E TU SEI SOLTANTO UN ASSASSINO SERIALE SENZA SPERANZA! Saudi Arabia's King Abdullah nazi a CIU, worldWIDE Caliphate: SHARIA GENOCIDE at all! animal beast burned in hell, with Satan burned! Say: "I am the last of the prophets", as Muhammad said? is proof, that he is a false prophet! Because God, if renounced the Ministry of prophecy, should renounce to be Almighty love, justice, should renounce to assist men with his holy spirit! BUT God Cannot DENY HIMSELF! AND YOU'RE ONLY A SERIAL MURDERER HOPELESS! YOU ARE AN ABOMINATION OF HELL! your fruits? are very bad! because your tree Allah is Satan!  https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion There can be no law of civilisation, outside of natural law! freedom of religion! religion sharia criminal islamic jihad perversions! ♥ There is something: that must be ordered, in you! now, you pray with me, dear! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti cross of Saint Benedict. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Light. Holy Cross be my light, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not. Who: the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana. Removed Satan! N. s. m. Suade Mihi Vana v. not you persuade me, of vain things s. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas. What you give, is bad. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, Drink yourself your poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light: and: is never the Dragon my duce. Goes back Satan! tu Non mi persuaderai, of vain things. Are evil things, that, you offer to me, drink it yourself, your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen! drink your poison: made by yourself. alleluia
النازية الملك عبد الله في المملكة العربية السعودية "من الأمم المتحدة": منظمة المؤتمر الإسلامي، والخلافة في العالم: "الشريعة جريمة الإبادة الجماعية" على الإطلاق! أحرق الوحش الحيوانية التي أحرقت في الجحيم، مع الشيطان! ويقول: "أني آخر الأنبياء"، كمحمد قال؟ هو دليل على، أن، ونبي زائفة! لأن الله، إذا تخلت عن وزارة النبوءة، ينبغي التخلي عن أن يكون الحب عز وجل، ينبغي التخلي عن العدالة، لمساعدة الرجل، مع أن الروح القدس! ولكن، لا نستطيع أن ننكر الله نفسه! وكنت قاتل المسلسل ميؤوس منها فقط! أنت رجس جحيم! الفواكه الخاصة بك؟ هي سيئة جداً! لأن شجرة الخاص بك الله: هو الشيطان! يمكن أن يكون https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion هناك أي قانون للحضارة، خارج القانون الطبيعي! حرية الدين! الدين الشريعة الجهاد الإسلامية الإجرامية الانحرافات! ♥ هناك شيء: أنه يجب أن يكون أمر، في لك! الآن، يمكنك الصلاة معي، يا عزيزي! جيم-س. ب. ب لب سانكتي بينيديكتي بطرس الصليب للقديس بندكت. جيم س. م. ل. لب ساكرا الجلوس النور الميهي. الصليب المقدس يكون الضوء بلدي، أ. د. س. م. د دراكو الجلوس dux الميهي لا. منظمة الصحة العالمية: التنين ليست بلدي ديوس ف. س. ر. ستانى الرجعية بدر. إزالة الشيطان! أ. س. م. سوادي الميهي فأنا ف. لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا س. م. س. ل. Libas كا مالا شريعة. ما كنت تعطي، سيئة. رابعا باء Ipsa فينينا بيباس، شرب نفسك السموم الخاص بك. + في نومين بطرس، وفلي et سانكتو سبيريتي. الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء: و: هو ابدأ التنين بلدي ديوس. يعود الشيطان! تو عدم مي بيرسواديراي، من الأشياء عبثا. الشر من الأشياء، التي، تقدمون لي، يشربه نفسك، السموم. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! شرب السم: أدلى بنفسك. اليلويا
유엔의 사우디 아라비아의 압둘라 국왕은 나치: OIC, 전세계 왕조: 모두 샤리아 학살! 동물 짐승 사탄과 지옥에서 불에 태워! 말: "나는 선 지 자들의 마지막", 무하마드로 말했다? 증거, 그는 거짓 선 지 자입니다! 하나님, 예언의 사역을 포기 하는 경우, 전 능 하 신 사랑을 포기 해야 하기 때문에 정의 남자, 그의 성령을 포기 한다! 하지만, 하나님은 자신을 부정할 수 없어! 그리고 당신은 단지 연쇄 살인자 희망! 당신은 지옥의 실패작 이다! 과일? 아주 나쁜 있습니다! 때문에, 당신의 나무 알라: 사탄입니다! https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion 거기 자연 법칙의 외부 문명의 법 수 있다! 종교의 자유! 종교 샤리아 범죄 이슬람 지 하드 샷! ♥ 거기 무언가 이다:를 주문 해야 합니다, 당신! 지금, 당신이 나와 함께 기도, 사랑! C. s. p. b. 핵심 산 티 Patris Benedecti 세인트 베네딕트의 크로스. C. S. M. L. 요점 Sacra Mihi 빛 앉아. 이런 크로스 나 빛, N. D. S. M. D. 용자리 앉아 mihi dux 하지. 누가: 용 아니다 내 duce r. s. Vadre 복고 satana 대. 제거 된 사탄! 명. s. m. Suade Mihi 바 안 대 나 헛된 것 s. m. q. l. Sunt Mala 쾌 Libas의 설득. 무엇 당신에 게. I.V. b. Ipsa Venena Bibas 자신 당신의 독을 마셔. +만 Patris, 동부 표준시에서에서 Filii 외 Spiritui Sancto. 세인트 베네딕트의 십자가입니다. 내 빛이 될 거룩한 십자가: 및: 결코 내 duce 용입니다. 사탄 돌아간다! 투 비 미 persuaderai, 헛된 것 들입니다. 악한 것 들, 자신, 그것을 마시는 나에 게 제공 하는 당신의 독. 아버지, 아들 및 성령에 맹세 하 여 +. 아 멘! 당신의 독약을 마셔: 자신에 의해. 할렐루야
Saudi-Arabiens König Abdullah Nazi UN von: OIC, weltweite Kalifat: SCHARIA Völkermord überhaupt! Tier Tier verbrannt in der Hölle mit Satan verbrannt! Sagen: "Ich bin der letzte der Propheten", als Muhammad sagte? ist der Beweis, dass er ein falscher Prophet ist! Weil Gott, wenn das Ministerium der Prophezeiung, verzichtete verzichten sollten, um die allmächtige Liebe, sollten Gerechtigkeit, zur Unterstützung der Männer, mit seinen Heiligen Geist verzichten! Aber Gott kann sich nicht LEUGNEN! UND DU BIST NUR EIN SERIENMÖRDER HOFFNUNGSLOS! SIE SIND EIN GREUEL DER HÖLLE! Ihre Früchte? sind sehr schlecht! denn Ihr Baum Allah: ist Satan! https://www.YouTube.com/User/ImJesusChristMessiah/Discussion es kann kein Gesetz der Zivilisation, außerhalb Naturgesetz sein! Freiheit der Religion! Religion Scharia kriminellen Islamischer Dschihad Perversionen! ♥ Es ist etwas: das muss bestellt werden, in dir! jetzt beten Sie mit mir, meine Liebe! C. S. s. b. Crux Sancti Patris Benedecti Kreuz des Heiligen Benedikt. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Licht. Mein Licht werden Heilig-Kreuz, N. D. S. M. D. Draco sit Mihi Dux nicht. Wer: der Drache ist nicht mein Duce v. r. s. Vadre Retro Satana. Entfernte Satan! N. S. M. Suade Mihi Vana v. nicht Sie überzeugen mich, über Nichtigkeiten S. M. f. l. Sunt Mala Quae Libas. Was Sie zu geben, ist schlecht. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, trinken selbst Ihre Gifte. + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Kreuz des Heiligen Benedikt. Holy Cross werden mein Licht: und: ist der Drache noch nie meine Duce. Geht zurück Satan! Tu Non mi Persuaderai, von Nichtigkeiten. Böse Dinge, das, Sie bieten mir, es selbst trinken Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! Ihr Gift zu trinken: selbst gemacht. Halleluja
Nazi el rey Abdullah de Arabia Saudita de la ONU: la OCI, califato mundial: genocidio de la SHARIA en todo! bestia animal quemado en el infierno, con Satanás quemado! ¿Dicen: "Yo soy el último de los profetas", como Muhammad dijo? es una prueba, que es un falso profeta! Porque Dios, si, renunció a la Secretaría de la profecía, deben renunciar a ser todopoderoso amor, justicia, debería renunciar para ayudar a los hombres, con su Espíritu Santo! Pero, Dios no pueden negarse a sí mismo! Y TÚ ERES SÓLO UN ASESINO EN SERIE SIN ESPERANZA! ERES UNA ABOMINACIÓN DEL INFIERNO! ¿sus frutas? son muy malos! porque su árbol de Alá: es Satanás! https://www.youtube.com/User/ImJesusChristMessiah/Discussion que no puede ser ninguna ley de la civilización, fuera de la ley natural. libertad de religión. perversiones de criminal jihad islámica de la sharia religión! ♥ Allí es algo: que debe ser ordenado, en ti! Ahora, rezas conmigo, querida! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti Cruz de San Benito. C. S. M. L. Crux Sacra sentarse Mihi luz. Santa Cruz sea mi luz, N. D. S. M. D. Draco no sientan mihi dux. Quién: el dragón no es mi duce v. r. s. Vadre Retro satana. Satanás quitado! N. s. m. Suade Mihi Vana v. no me persuade, de cosas vanas s. m. p. l. Sunt Mala Quae Libas. Lo que dan, es malo. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, beber sus venenos. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz: y: nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! Tu Non mi persuaderai, de cosas vanas. Son cosas malas, que ofreces, beben, tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! beber tu veneno: hecho por ti mismo. Aleluya
Nazi roi Abdullah de l'Arabie saoudite de l'ONU: OCI, califat dans le monde entier : charia génocide du tout ! animal bête brûlé en enfer, avec Satan brûlé ! Dire: « Je suis le dernier des prophètes », comme Muhammad dit ? est la preuve, qu'il est un faux prophète ! Parce que Dieu, si, a renoncé au ministère de la prophétie, devrait renoncer à être amour tout-puissant, la justice, devrait renoncer pour aider les hommes, avec son Esprit-Saint ! MAIS, Dieu ne peut se renier lui-même ! ET VOUS ÊTES SEULEMENT UN MEURTRIER EN SÉRIE SANS ESPOIR ! VOUS ÊTES UNE ABOMINATION DE L'ENFER ! vos fruits ? sont très mauvais ! parce que, votre arbre Allah : est Satan ! https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion il ne peut être aucune loi de la civilisation, en dehors de la loi naturelle ! liberté de religion ! perversions de religion charia jihad islamique pénale ! ♥ Il y a quelque chose : qui doivent être commandés, en vous ! maintenant, vous priez avec moi, mon cher ! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti Croix de Saint Benoît. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi lumière. Sainte Croix être ma lumière, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux pas. Qui : le Dragon n'est pas mon duce c. r. s. Vadre Retro satana. Satan supprimé ! N. s. m. Suade Mihi Vana v. pas vous me persuader, de choses vaines q s. m.. l. Sunt Mala Quae Libas. Ce que vous donner, c'est mauvais. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, boire vous-même vos poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière : et : n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! Tu Non mi persuaderai, des choses vaines. Sont des choses mauvaises, qui, vous offrez à moi, boivent vous-même, votre poison. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Buvez votre poison : faite par vous-même. Alléluia
=====================
    Pepita De Gòdere · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista
"Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI per protesta potresti suicidarti" ===================== Pepita De Gòdere quando tu scenderai urlando all'inferno, insieme ai tuoi complici? soltanto allora, io distoglierò i miei occhi da te! I PECCATORI PENTITI POSSONO ESSERE PERDONATI.. ma, per voi non c'è una medicina! Per le vostre perversioni sessuali voi avete, fatto del male alla società, voi avete scandalizzato le anime semplici, voi avete dato il cattivo esempio, voi avete chiamato bene il male, e male il bene, ecco perché, di voi è stato scritto: "meglio per voi, che, voi non foste mai nati!" Anche l'ateo filosofo antifascista Benedetto Croce: riconobbe la superiorità della civiltà ebraico-cristiana.. ma, voi avete pensato egoisticamente unicamente alla vostra lussuria!

Antonio Vantaggiato · Segui · Top Commentator · Sistemista Server presso Engineering S.p.A.
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Ma ancora non capisco perchè avete deciso che il matrimonio tra gay sia giusto, ed invece ancora ci sono delle opposizioni per l'unione civile, tra uomini e animali. A questa mia domanda non sto vedendo alcun tipo di risposta! Io per una vita intera ho rispettato ed appoggiato le richieste dei gay, adesso sarebbe ora di parlare anche di altre libertà. Cosa devo aspettare 50 anni altri, per caso, perchè si parli di matrimonio con gli animali?????!!!!! ======== Antonio Vantaggiato hai deciso tu, che, il matrimonio tra gay è giusto! IO NON LO HO DECISO! perché, fare del bene agli altri, non significa fare del male allasocietà!  è PIù CONCEPIBILE UN MATRIMONIO TRA ANIMALI DELLO STESSO SESSO, PERCHé SONO RIPRODUTTIVI, CHE, NON TRA, UNA COPPIA STERILE DELLO STESSO SESSO: che è una perversione sessuale: che, non potrebbe mai essere un linguaggio simbolo dell'amore! Tuttavia, anche se creature decadute dallo slendore della loro dignità, tuttavia sono sempre esseri umani e devono essere tutelati giuridicamente, in qualche modo! ma, un animale non è un soggetto giuridico, proprio perché, soltanto le persone sono soggetti giuridici!
Nozze gay: Curia Bologna, è colpo di mano! Mons. Silvagni interviene in querelle tra Comune e Prefetto. 16 settembre 2014 BOLOGNA, 16 SETtembre. La posizione del Comune di Bologna sul riconoscimento dei matrimoni gay all'estero assomiglia a un 'colpo di mano'. Così il vicario della Curia di Bologna Giovanni Silvagni interviene nella querelle per la trascrizione nel registro comunale delle nozze fra persone dello stesso sesso contratte all'estero. Dopo la lettera del Prefetto Ennio Mario Sodano, che ha chiesto un passo indietro al sindaco Virginio Merola, monsignor Silvagni ha risposto a margine della Tre giorni del Clero.
Referendum Scozia, Cameron: "Se ve ne andate, sarà per sempre". L'ultimo appello del premier, "non fate a pezzi il Regno Unito".' 16 settembre 2014 [ noi faremo a pezzi piccolissimi, ogni cosa! voi avete fatto una Europa dei massoni Bildenberg, TUTTI I TRADITORI USUROCRAZIA Rothschild, popoli schiavi, senza sovranità monetaria! NESSUNO VUOLE STARE CON VOI, PERCHé VOI SIETE L'ANTICRISTO di Obama GENDER! voi avete calpestato, la civiltà ebraico cristiana e noi calpesteremo voi! SONO SPARITI, quasi all'80%, tutti GLI SPAZZI DEI COMMENTI IN ANSA!
la Europa BILDENBERG, ha preso, in modo clamoroso, E DRAMMATICO, la strada del nazismo, CONTRO, LA VOLONTà DEI POPOLI SOVRANI, ORMAI SCHIAVIZZATI, DAL SIGNORAGGIO BANCARIO: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, perché, la MASSONERIA DEL 33°GRADO, HA DETTO: "LA GUERRA MONDIALE DEVE ESSERE FATTA, CONTRO LA RUSSIA, I NOSTRI ALLEATI SONO I NAZISTI SHARIA LEGA ARABA, PER ROVINARE ISRAELE, E CANCELLARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! TUTTO QUESTO è BUONO PER I MAOMETTANI, CHE HANNO RIESUMATO, LA GUERRA DI CIVILTà, PER REALIZZARE IL CALIFFATO MONDIALE! ma, che guerra ISLAMICA POTREBBE ESSERE FATTA, CONTRO, UNA EUROPA, SENZA PIù IDENTITà?] [  In Russia non è quantificabile quando scoccherà l'ora per l'introduzione di misure in risposta alle nuove sanzioni UE. Lo ha annunciato il portavoce presidenziale Dmitry Peskov. Inoltre, non ci sono finora informazioni su quali siano esattamente le aziende e le persone toccate da queste misure, ha detto. In questo caso, Peskov ha ricordato le parole di Vladimir Putin che la Russia non agirà a suo discapito. In precedenza, il portavoce del Ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich ha detto che Mosca ha già preparato una risposta al nuovo pacchetto di sanzioni imposte dagli Stati Uniti e dall'Unione Europea. Naryshkin: è una nuova "guerra fredda", soltanto, per la politica irresponsabile USA. La politica cinica e irresponsabile degli USA mette il mondo sull'orlo di una nuova "guerra fredda", ha detto il portavoce della Duma Sergej Naryshkin. "Si tratta di una versione aggiornata della realtà dei nostri giorni" ha detto Naryshkin parlando in una riunione della Duma di Stato. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Naryshkin-una-nuova-guerra-fredda-per-la-politica-irresponsabile-USA-5503/
Belgio: appiccato fuoco in sinagoga. All'indomani riapertura Museo ebraico. Tre intossicati. ] [  Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
di matrice "solo" antisemita?? PERCHè NON DIRE CHE LA PISTA E' AL 99% ISLAMICA?!!! Vista la massa di mussulmani che l'Europa ha avuto (e continua ad avere) la DABBENAGGINE di far entrare in massa. Persone CHE NON SI VOGLIONO INTEGRARE MA CHE ANZI, OFFENDONO E DISPREZZANO CHI LE OSPITA sognando di CONVERTIRLE TUTTE ALL'ISLAM, non appena avranno raggiunto una massa critica sufficente e tale da avere i LORO PARTITI per poter cominciare a infiltrare e infettare le nostre società di "Fumi islamici" tramite la FAMIGERATA E ABERRANTE SAHARIA!! Mussulmani GO OUT!! Emigrate in ARABIA SAUDITA E ALTRI PAESI ARABI RICCHI SFONDATI E MAOMETTANI!! Che cazzo ci fate qui?! Fora dai cojoni!!!!
BEIRUT, 16 SET - Nel campo profughi di Sabra e Shatila a Beirut, teatro 32 anni fa della brutale uccisione di oltre 1.500 civili in maggioranza palestinesi, é stata allestita una "mostra" a ricordo delle vittime del massacro commesso dal 16 al 18 settembre 1982 dalle milizie cristiano-libanesi sostenute dall'esercito israeliano che all'epoca occupava Beirut-ovest. Accanto alle foto in bianco e nero su fogli messi su un telone nero, vi sono anche foto dell'ultima guerra israeliana nella Striscia di Gaza. IL NAZISMO DELLA SHARIA, IMPONE IL SUO GENOCIDIO, PROTETTO DAI MEDIA OCCIDENTALI MASSONICI. ARABIA SAUDITA IMPONE LA GUERRA DI CIVILTà.. ISLAMICI HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA, SOVVENZIONANO LA GALASSIA JIHADISTA.. ECC.. NON è POSSIBILE RITORNARE ALLA PACE, SE, NON SI RIMUOVE OGNI FORMA DI RAZZISMO ED INTOLLERANZA ISLAMICA! STOP SHARIA!
hanno DECISO CHE LA RUSSIA, DEVE ESSERE AGGREDITA! ORMAI, IL REGIME MASSONICO BILDENBERG USUROCRAZIA ROTHSCHILD HA GETTATO LA MASCHERA!  ] [ Scontri a Kiev. Presso l'edificio del Parlamento sono scoppiati scontri tra la polizia e gli attivisti del "Settore destro" che stanno cercando di entrare nel palazzo del Parlamento. Secondo Russia Today, il Parlamento è attaccato da 30 nazionalisti. Circa 70 militari della Guardia Nazionale stanno sbarrando loro la strada. In precedenza, gli attivisti del "Settore destro" avevano bersagliato la polizia con delle uova. Hanno anche cercato di portare i cassonetti della spazzatura dentro il palazzo del Parlamento. Martedì, davanti all'edificio del Parlamento si sono riuniti i nazionalisti per manifestare e chiedere di prendere la seconda lettura di una legge sulla lustrazione nel paese. Hanno afferrato uno dei deputati e lo hanno spinto nella spazzatura.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Scontri-a-Kiev-3661/
La Russia potrebbe schierare truppe verso la Crimea. La Russia, a causa della situazione in Ucraina, deve schierare un gruppo completo e autonomo di truppe verso la Crimea. Lo ha detto il Ministro della Difesa russo Sergej Shojgu.
Secondo lui, l'aumento della presenza militare straniera, vicino al confine con la Russia ha portato alcuni aggiustamenti al comando del Distretto Militare Meridionale. Shojgu ha detto che questo è dovuto all'unificazione della Crimea alla Russia. In Crimea, il 16 marzo si è tenuto un referendum per l'autonomia della regione, a favore del quale si è espresso oltre il 96% della popolazione per l'unificazione della regione alla Russia.
Europarlamento, arrivano le maglie antisanzioni alla Russia. Alla seduta dell'Europarlamento che ha ratificato l'accordo di associazione dell'Ucraina all'Unione Europea gli europarlamentari leghisti, alleati in Europa con Marine le Pen, hanno indossato la maglietta "NO SANZIONI ALLA RUSSIA".
La campagna,"NO SANZIONI ALLA RUSSIA", lanciata dall'associazione culturale Lombardia Russia è stata portata nell'aula di Strasburgo dai deputati Matteo Salvini e Gianluca Buonanno.
Matteo Salvini si recherà in visita ufficiale in Russia in ottobre per ribadire la solidarietà della Lega alla Federazione Russa e la netta contrarietà alle sanzioni volute da Bruxelles e dai poteri mondialisti e anti-identitari.
Forniture d'armi a Kiev minacciano ingerenze negli affari interni ucraini
L'impegno nei confronti di Kiev di inviare di armi dai paesi della NATO rischia di essere un'ingerenza negli affari interni dell'Ucraina e di favorire crimini di guerra, ha detto martedì alla Duma Sergei Naryshkin.
"Il recente vertice NATO ha solo aggravato la situazione e da diverse fonti abbiamo sentito che al regime di Kiev era stata promessa la consegna delle armi da parte dei singoli Stati membri del blocco che minaccia già di diventare un intervento esplicito negli affari interni dell'Ucraina. Per dirla senza mezzi termini ciò favorisce i crimini di guerra" ha detto Naryshkin parlando martedì all'apertura della sessione autunnale della Duma di Stato.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Forniture-darmi-a-Kiev-minacciano-ingerenze-negli-affari-interni-ucraini-5970/
MOSCA, 16 SETTEMBRE. Una folla inferocita di manifestanti nazionalisti davanti al parlamento ucraino di Kiev ha aggredito e scaraventato in un cassonetto dell'immondizia un deputato del partito delle Regioni dell'ex presidente filorusso Viktor Ianukovich. Vitali Zhuravski, questo il nome del parlamentare, è stato poi trattenuto con violenza all'interno del cassonetto - come mostra un video - e gli è stato scagliato addosso un pneumatico. Zhuravski è stato vice sindaco di Kiev nel 2006.
=================
I POPOLI SOVRANI RUSSOFONI DEL BOMBASS, SONO STATI CALPESTATI, IN NOME DELLA USUROCRAZIA E DELL'IMPERILIAMO NATO, ORMAI IL REGIME BILDENBERG MASSONICO E BANCARIO, DIMOSTRA IL SUO VERO VOLTO NAZISTA! ] L'impegno nei confronti di Kiev di inviare di armi dai paesi della NATO rischia di essere un'ingerenza negli affari interni dell'Ucraina e di favorire crimini di guerra, ha detto martedì alla Duma Sergei Naryshkin.
"Il recente vertice NATO ha solo aggravato la situazione e da diverse fonti abbiamo sentito che al regime di Kiev era stata promessa la consegna delle armi da parte dei singoli Stati membri del blocco che minaccia già di diventare un intervento esplicito negli affari interni dell'Ucraina. Per dirla senza mezzi termini ciò favorisce i crimini di guerra" ha detto Naryshkin parlando martedì all'apertura della sessione autunnale della Duma di Stato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Forniture-darmi-a-Kiev-minacciano-ingerenze-negli-affari-interni-ucraini-5970/
Inaccettabile rivedere lo status non-nucleare dell'Ucraina. Lo status non-nucleare dell'Ucraina come uno Stato-parte del Trattato di non proliferazione delle armi nucleari non può essere rivisto, qualsiasi discorso su questo argomento è inaccettabile, ha detto il vice Ministro degli Esteri russo Sergej Rjabkov.
In precedenza, il Ministro della Difesa ucraino Valerij Geletej aveva dichiarato che Kiev sarebbe stata "costretta" a tornare sulla questione della revisione dello status non-nucleare se l'Occidente non sostiene gli sforzi volti a "proteggersi dalla Russia." La Corea del Nord ha iniziato a sviluppare sottomarini in grado di trasportare missili balistici di media gittata, ha dichiarato un rappresentante del Ministero della Difesa della Corea del Sud.
Secondo lui, indizi di tale lavoro sono stati trovati dall'intelligence degli Stati Uniti e della Corea del Sud. Secondo il Ministero della Difesa della Corea del Sud, la Corea del Nord non ha nessun sottomarino armato di missili balistici.
Le sanzioni degli Stati Uniti contro il mercato industriale di armi della Russia e l'azienda "Kalashnikov", hanno portato ad un aumento del prezzo medio della versione civile del fucile d'assalto Kalashnikov da 600 a 1500 dollari, ha detto il rappresentante di commercio russo a Washington, Alexander Stadnik.
Come ha dichiarato Stadnik, ai primi di settembre, i concessionari americani hanno riportato il rendiconto sulla piena vendita di questo tipo di armi. Secondo Stadnik, il governo americano "teme già seriamente che a causa della cessazione della nostra offerta potrà rafforzarsi il mercato nero".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/La-Corea-del-Nord-ha-sviluppato-sottomarini-con-missili-balistici-5259/

QUESTO DIMOSTRA CHE, A KIEV SONO FASCISTI! ] LA EUROPA MASSONICA USUROCRATICA, DI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITà MONETRIA, è ENTRATA A GAMBATESA FAVORENDO UN GOLPE DI FASCISTI E METTENDOSI DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! [ Il Parlamento ucraino ha approvato una legge sulla lustrazione del potere. Il Parlamento ucraino al terzo tentativo, ha approvato una legge sulla lustrazione o purificazione delle autorità. La legge limita i diritti dei funzionari che lavorano durante la presidenza di Viktor Yanukovich. In precedenza, presso la sede del Parlamento vi è stato uno scontro tra i nazionalisti che esigono la lustrazione delle autorità ucraine e gli ufficiali di polizia, cui è seguito il lancio di uova. Durante i disordini è stato gettato in un contenitore della spazzatura il Deputato del Parlamento Rada dell'Ucraina Vitaliy Zhuravsky. Inoltre, i manifestanti hanno iniziato a bruciare pneumatici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Il-Parlamento-ucraino-ha-approvato-una-legge-sulla-lustrazione-del-potere-6226/
    NON CI PUò ESSERE UNA POSIZIONE DI LEGITTIMITà: USA UE ONU, LEGA ARABA, NEL REPRIMERE, CON CAVILLI GIURIDICI (UNITà TERRITORIALE), LA SOVRANITà DEI POPOLI RUSSOFONI, ORGANIZZATI COSTITUZIONALMENTE! QUESTA è LA VERITà, LA DEOCRAZIA è BUONA SOLTANTO QUANDO FA COMODO ALLA NATO! IN QUESTO MODO LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE è SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE! ]  La Russia non riconosce la legittimità delle sanzioni americane. Mosca non ha intenzione di discutere con Washington l'introduzione di sanzioni antirusse perché le considera illegali, ha dichiarato martedì il vice Ministro degli Esteri russo Sergej Rjabkov, sottolineando che non vi è alcuna logica nelle azioni degli Stati Uniti. Rjabkov ritiene che con l'introduzione di nuove sanzioni è probabile che gli Stati Uniti cerchino di compensare i propri errori in politica estera, tra cui Ucraina. "Non vedo la logica nelle azioni dell'amministrazione statunitense. Tranne, forse, il desiderio di compensare eventuali fallimenti in alcune regioni, anche per quanto riguarda l'Ucraina" ha detto Rjabkov.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/La-Russia-non-riconosce-la-legittimita-delle-sanzioni-americane-2155/
La Russia condurrà esercitazioni aeree nell'Artico. Caccia, bombardieri, aerei da trasporto e aerei dell'aviazione del Distretto militare occidentale saranno coinvolti in esercitazioni di volo tattico nella regione artica, ha detto martedì il portavoce dell'ufficio stampa del Distretto militare occidentale Oleg Kochetkov. Secondo Kochetkov, le esercitazione coinvolgeranno in tutto 25 equipaggi. Gli equipaggi degli aerei MiG-31BM e Su-24M durante le esercitazioni pattuglieranno la regione lungo il percorso della Strada del Mare del Nord. I piloti degli aerei da ricognizione Su-24MR lavoreranno su missioni di esplorazione e di scoperta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/La-Russia-condurra-esercitazioni-aeree-nellArtico-9129/
    L'Europa pensi alla lotta al fondamentalismo islamico e non alla Russia. "Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale" ha presentato alla Camera una mozione contro le sanzioni decise dall'Italia e dall'UE nei confronti della Russia. Secondo Giorgia Meloni, presidente del partito, le conseguenze di questa "scellerata decisione sono pesantissime" per le aziende italiane, "già pesantemente colpite dalla crisi economica".
Alla luce di ciò, "Fratelli d'Italia" si rivolge al presidente del Consiglio Matteo Renzi, affinché "la smetta di servire interessi stranieri e pensi per una volta al bene delle nostre aziende e della nostra Nazione".
Il membro dell'Esecutivo Nazionale di "Fratelli d'Italia", ex-eurodeputato Carlo Fidanza ha spiegato a "La Voce della Russia", perché l'Italia deve revocare le sanzioni contro la Russia.
- "Fratelli d'Italia" è il primo partito italiano a presentare una mozione contro le sanzioni. Perché l'avete fatto?
- I motivi sono due. Il primo riguarda le relazioni dell'Italia e dell'UE con la Russia. Negli ultimi anni il governo di centro-destra aveva aperto con la Russia un importante canale di amicizia, basato fra l'altro su intense relazioni commerciali. Voglio ricordare che nel 2001-2002 è stato proprio questo governo a promuovere gli accordi di Pratica di Mare (ossia, costituzione del Consiglio Russia-NATO), che hanno segnato un nuovo livello dei rapporti tra la NATO, l'Occidente e la Federazione Russa. Oggi invece sono rammaricato dal fatto che l'Europa abbia ceduto alle pressioni degli USA, entrando in una strada molto pericolosa che conduce al peggioramento dei rapporti col suo più grande vicino dell'Est. La seconda tesi riguarda l'Italia che in questo periodo ha la presidenza del Consiglio dell'Unione Europea. Sto parlando della reazione della Russia alle sanzioni contro essa: l'embargo che inizialmente riguardava soltanto alcuni generi alimentari, ora, dopo le ultime sanzioni occidentali, potrebbe essere esteso anche ad altri comparti. Di conseguenza, molte aziende italiane, che a causa di questo embargo hanno perso centinaia di milioni di euro, stanno chiudendo i battenti. A nostro giudizio, il sostegno degli interessi geopolitici ai quali l'Italia è estranea, e i danni arrecati alle aziende italiane, sono un segno di miopia del governo che ha un'idea vaga di come devono essere sviluppate le relazioni internazionali e tutelati gli interessi della Nazione.
- Crede che la vostra mozione possa essere approvata? Siete appoggiati in questo da altri partiti?
- Su questo problema siamo certamente in sintonia con la Lega Nord. Ho notato che i dubbi stanno crescendo non solo in parlamento italiano, ma anche in altri paesi d'Europa. Lo dico basandomi sulle dichiarazioni di alcuni leader politici. Di fronte ai nostri occhi ora c'è un pericolo molto più temibile, quello del fondamentalismo islamico. Mentre noi stiamo discutendo seriamente sull'eventualità di una guerra contro la Russia, il califfato islamico è già alle nostre porte. Di conseguenza rimane ingovernabile la situazione in Libia, dove tutta la linea costiera è controllata dai fondamentalisti che non fanno nulla per arginare il flusso di migrazione verso l'Italia. Eppure noi diciamo che il nostro nemico è Putin. Credo che gradualmente si capirà quanto sia assurda questa posizione.
- Perché, secondo Lei, l'Unione Europea continua a usare le sanzioni come strumento della sua politica estera, nonostante che ora ci sia la tregua, raggiunta con tanta fatica? Possibile che lo scopo sia quello di silurare il regolamento pacifico in Ucraina che già ora è in pericolo?
- La tregua è stata raggiunta solo di recente e al momento non presena alcuna dinamica positiva. Nonostante la tregua, l'UE ha deciso di varare comunque le nuove sanzioni alle quali la Russia sicuramente risponderà. Ho già detto che l'UE si sta comportando in una maniera irresponsabile. Ho il sospetto che questa situazione sia nell'intersse dei paesi dell'Est europeo che nel passato si trovavano nell'orbita della Russia e oggi sono membri della NATO. Naturalmente, di mezzo ci sono anche gli interessi degli USA che bloccano l'ampliamento delle relazioni commerciali tra l'UE e la Russia, costringendo l'Europa a trattare sulla zona transatlantica di libero scambio alle condizioni vantaggiose per l'America. Ciò non potrà giovare all'Europa e neanche all'Italia.
- In questi giorni molti imprenditori italiani stanno manifestando il loro malessere per i danni inflitti dalle sanzioni. Secondo Lei, alla fine, Matteo Renzi darà ascolto a queste voci? Essendo Renzi in questo periodo anche presidente del Consiglio dell'Unione Europea, il suo peso è sufficiente per adoperarsi per la revoca delle sanzioni?
- Spero che abbia del peso, ma temo comunque che non abbia i requisiti. La scelta di Renzi, che si è impegnato parecchio per la nomina di Federica Mogherini a capo della diplomazia europea, è servita per migliorare l'immagine dell'Italia all'interno dell'UE, ma è costata troppo al nostro paese. Concretamente parlando, Renzi ha accettato le folli sanzioni contro la Russia e ha permesso che tutte le cariche più importanti della nuova Commissine europea finissero nelle mani dei fautori delle austerità economiche capeggiati dalla Merkel. Alla lunga credo che con tutto ciò Renzi abbia sacrificato all'UE gli interessi dell'Italia.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_16/Fidanza-Europa-deve-pensare-alla-lotta-al-fondamentalismo-islamico-e-non-alla-Russia-0784/

Panico a Londra: LA CITY SPA FED BCE IMF NWO 322 SATANA BAAL JABULLON MARDUK, at Bohemian grove, NELLA CASA DI GEZABELE II REGINA, USUROCRAZIA POPOLI SCHIAVI BILDENBERG, alla vigilia del referendum scozzese. Stando ai sondaggi, oltre quattro milioni di scozzesi si recheranno il 18 settembre alle urne per votare al referendum sull'indipendenza della Scozia. Considerato che in Scozia sono ufficialmente registrati 4,3 milioni di elettori (nel paese il diritto di voto è concesso a persone a partire dall'età di 16 anni) della totalità di 5,3 milioni di abitanti, il plebiscito raccoglierà una percentuale record di partecipanti.
Secondo tutte le ultime inchieste demoscopiche, il numero dei fautori del "divorzio" è quasi uguale a quello degli unionisti. Sebbene le speranze nella conservazione del "matrimonio" siano alquanto maggiori rispetto agli umori indipendisti, nessuno è in grado di pronosticare con sicurezza la vittoria di uno di questi campi.
La situazione si sviluppa adesso in modo tale che si tratta ormai non solo della sorte della 300-enne unione con l'Inghilterra, ma di quella dell'intero Regno Unito e, indirettamente, del futuro di molti paesi dove esistono indipendisti altrettanto appassionati. Tali paesi costituiscono una buona metà dell'Europa.
Anche la futura sorte del premier conservatore David Cameron suscita una serie di domande. Alcuni anni fa proprio Cameron ha dato il consenso al voto in merito alla separazione dei celti scozzesi. Non ne ha previsto le generali conseguenaze. Nel suo partito non gli possono finora perdonare tale miopia. È già chiaкo che, indipendentemente dall'esisto del plebiscito, alle elezioni del 2015 Cameron non riuscirà a ripetere il proprio successo.
Mai in alcuni ultimi decenni Londra è stata presa da tanto panico come alla vigilia del referendum nel paese del whisky, degli abiti a quadretti, del tweed e degli eterni ribelli.
È difficile, ad esempio, ricordare dichiarazioni di qualche altro premier britannico simili a quelle fatte ad Aberdeen alla vigilia del voto da David Cameron, il quale ha esortato gli scozzesi a non distruggere la "famiglia dei popoli" e la "casa comune". Cameron ha finito il discorso con parole umilianti nei riguardi della propria persona e del governo solo affinché gli scozzesi rimangano nel regno:
- Vogliamo con la testa, con il cuore e con l'anima che rimaniate. Non confondere il provvisorio con il costante. Se non gradite me, non rimarrò qui per sempre. Se non vi piace il governo, neanche questo è per sempre. Ma se abbandonerete il Regno Unito, ciò sarà per sempre.
Nelle ultime due settimane la Scozia è stata assediata da tutti i massimi esponenti dei conservatori, laburisti e liberali. Ad Edimburgo, qualora rimanga "a casa", è stato promesso tanto, quanto non è stato mai promesso alla Scozia sin dai tempi dell'unione del 1707, ossia agevolazioni fiscali senza precedenti, l'indipendenza del parlamento, le proprie leggi, la distribuzione dei beni sociali. I liberali (fanno parte insieme con i tories del gabinetto di coalizione) hanno promesso persino di abolire l'Atto di unione e di concedere alla Scozia lo status federale. Non solo, ma tutti i partiti promettono di iniziare la messa a punto delle relative leggi a partire già dal 19 settembre, ossia all'indomani del referendum. Bisogna solo dire "no" alla navigazione autonoma. Nello stesso tempo tutti, incluso Cameron, cercano di far paura agli scozzesi parlando di malattie e sciagure se si abbatteranno su di loro se sceglieranno l'indipendenza.
Dal 1945 sono diventati indipendenti 142 paesi e non ricordo nessun caso quando almeno uno di essi avrebbe rimpianto questo fatto, ha detto in risposta al premier britannico il primo ministro e il leader del Partito nazionale della Scozia, Alex Salmond:
- La Scozia è alla soglia di una decisione storica e la guarda tutto il mondo. Questo giovedì la Scozia dirà "sì" all'indipendenza. La Scozia voterà "sì" perché nessuno può essere ingannato dalle promesse ritardate e imbastite alla meglio di una maggiore autonomia, accompagnate da minacce e da intimidazioni da parte di Westminster.
È emblematico che Londra e Washington evitino scrupolosamente di chiamare gli scozzesi separatisti affinché non vi possano essere viste analogie con l'aspirazione della maggioranza russofona di Donetsk e di Lugansk a far rispettare il propri diritti alla lingua nativa e alla sovranità. La Casa Bianca ha fatto persino una dichiarazione speciale sul referendum: "Questa decisione deve essere presa dal popolo della Scozzia. Rispetteremo, certamente, la decisione di ogni scozzese". Nessuno si prende la briga di spiegare perché Londra e Washington privano di tale diritto gli abitanti di Donetsk e di Lugansk e approvano persino i bombardamenti delle città e dei villaggi nel sud-est dell'Ucraina.
Bisogna dire che Cameron con i suoi esercizi attorno al referendum scozzese ha molto irritato non solo il proprio partito ma anche il resto dell'Europa. Gli scozzesi non sono infatti i ribelli più temerari nel continente.
Movimenti e partiti separatisti operano in 29 paesi europei. Sono valloni e fiamminghi in Belgio, baschi in Spagna, veneziani nel Veneto, ungheresi in Transilvania. Impennate di separatismo avvengono continuamente in Groenlandia e nelle Isole Faroe, appartenenti entrambe alla Danimarca. In Francia vorrebbero separarsi la Corsica e la Bretagne, in Gran Bretagna, oltre alla Scozia, anche l'Irlanda del Nord e il Galles. All'inizio di quest'anno a superare tutti in questo senso sono stati i catalani il cui parlamento in gennaio ha proclamato la loro regione "un'entità politica e giuridica sovrana nella composizione della Spagna". Barcelona si prepara a tenere nel novembre di quest'anno il referendum sulla separazione dalla metropoli.
Sarà un fatto deplorevole se, nonostante tutto, la Scozia si separerà. La Bretagna senza la Scozia è come Londra senza Tower. Ma ci saranno anche dei vantaggi. È da notare che Alex Salmond ha promesso di conservare Elisabetta II capo dello Stato e regina di Scozia. Malgrado l'opinione diffusa Sua Maestà non è stata mai incoronata "Regina di Scozia" ma solo monarca della Gran Bretagna e dell'Irlanda del Nord.
 http://italian.ruvr.ru/2014_09_16/Panico-a-Londra-alla-vigilia-del-referendum-scozzese-1225/
================
    QUESTO ARTICOLO DICE LA VERITà AL 50%, E NON METTE IN EVIDENZA, I CRIMINI DELLA RUSSIA, NEL SOSTENERE UNO DEI REGIMI,  quello IRANIANO, TRA I PIù NAZISTI regimi iSlamici, della STORIA DEL GENERE UMANO! ovviamente, non sono meno criminali, tutte le altre Nazioni della LEGA ARABA! che, dietro ai clamorosi crimini, di Al-Qaeda sharia ummah, tentano goffamente di noscondere i proprio crimini! SENZA CONDANNARE LA SHARIA? IL MONDO PRECIPITERà NELL'INCUBO DELLA SUA ESTINZIONE, O, della sua ISLAMIZZAZIONE.. ma, questo non chiama alla moderazione gli islamici, PERCHé LORO SONO I MANIACI RELIGIOSI! TUTTO QUESTO DISASTRO INEVITABILE, è STATO STUDIATO A TAVOLINO, dai farisei anglo-americani, DA CHI: Illuminati Bush 322, HA DECISO DI REALIZZARE UNA CARNEFICINA MONDIALE: SALAFITI E FARISEI MASSONI BILDENBERG: QUESTA è IL SISTEMA USUROCRAZIA ROTHSCHILD DEI POPOLI SCHIAVIZZATI E DEPRIVATI DELLA LORO SOVRANITà MONETARIA! ] La Russia propone all'Occidente una nuova strategia antiterroristica. Mosca invita la comunità mondiale a mettere a punto una strategia integrale di lotta contro il terrorismo. Gli esperti sperano nel buonsenso dell'Occidente che, per il momento preferisce usare metodi tradizionali ma sbagliati. Un dialogo serio sul terrorismo ha avuto luogo alla conferenza internazionale di Parigi che ha raccolto rappresentanti di una trentina di paesi. Sono serviti da pretesto per l'appuntamento gli avvenimenti in Iraq dove l'immenso livello di violenza da parte del movimento "Stato islamico" consente di parlare di una minaccia a tutta l'umanità. I partecipanti dell'incontro hanno convenuto di fornire alle autorità dell'Iraq ogni tipo di sostegno, incluso quello militare. Nel comunicato finale non viene specificato di quali misure militari concrete si tratta. Vi è solo rilevato che tali misure corrisponderanno rigorosamente alle richieste a ai bisogni delle autorità irachene, nonché alle leggi internazionali, senza creare nello stesso tempo il rischio per la popolazione civile. Gli esperti si sono accorti dell'astuzia di tale formula. Ed intatti, il principale giocatore geopolitico calpesta tradizionalmente le leggi internazionali in nome dei propri interessi. Non devono esistere illusioni in merito: gli americani usano continuamente lo slogan della "lotta per i diritti dell'uomo in tutto il mondo" per destabilizzare i regimi politici non graditi. Gli esempi sono tanti. Così è avvenuto già più volte sia nel Medio Oriente, sia nell'Africa del Nord, sia in Europa. I goffi tentativi di esportare il modello occidentale di democrazia hanno contribuito dappertutto alla scalata della tensione e all'impennata del terrorismo, fa notare Vladimir Isaev, professore dell'Istituto di studi sui paesi dell'Africa e dell'Asia presso l'Università statale "Lomonosov" di Mosca: Mi stupisce il fatto che i presidenti degli USA e della Francia con un'ostinatezza invidiabile continuino a ritenere quanti si trovano nel territorio siriano "combattenti per la democrazia" da sostenere, mentre coloro che si trovano nel territorio iracheno vanno bombardati come terroristi. Cercano di convincerne innanzitutto il proprio elettorato ed anche il pubblico internazionale. Intanto è stato più volte dimostrato che l'aiuto fornito dall'Occidente all'"opposizione moderata" siriana finisce nelle mani di fanatici religiosi. Il problеma è che i leader occidentali non danno ascolto agli argomenti ragionevoli. Altra cosa sono i loro rapporti speciali con le monarchie del Golfo Persico. Forse si sono veramente smarriti nei loro valori democratici e ritengono che i dittatori vadano rovesciati con ogni mezzo possibile. Ma in questo caso la questione riguarda il loro stato psichico.
La minaccia terroristica è troppo seria per reagire alla stessa partendo da queste o quelle considerazioni ideologiche ed ignorando le norme del diritto internazionale. Proprio per questo motivo la Russia propone di convocare una conferenza internazionale dedicata ad una profonda ed integrale analisi dei problemi dell'estremismo e del terrorismo nel Medio Oriente e nell'Africa del Nord. Secondo le parole del ministro degli Esteri russo, Serghej Lavrov, la minaccia del terrorismo è molto più complessa rispetto all'agenda odierna e molto più larga dal punto di vista della geografia. Vanno esaminate le sue cause profonde anziché i sintomi dell'impennata dell'estremismo. Bisogna valutare onestamente le conseguenze delle guerre e delle aggressioni del passato, i motivi del fallimento delle trattative sui conflitti di vecchia data, incluso l'insuffiiente progresso sulla iniziativa pacifica araba, ha detto il capo della diplomazia russa: La Russia già da tempo solleva il problema del terrorismo nel Medio Oriente e nell'Africa del Nord. Lo ha fatto dopo la cosiddetta "primavera araba", quanto il compito di rovesciamento del regime è stato posto al di sopra del compito di opposizione alla minaccia terroristica. La Russia non tenta di accusare nessuno degli errori del passato ma parte dal fatto che le lezioni del passato vanno tenute in conto durante la formazione della nuova strategia. È necessario tenere a mente che nella lotta contro il terrorismo non possono esistere doppi standard, che i terroristi non possono essere buoni o cattivi, che nella lotta contro il terrorismo bisogna essere coerenti. La Russia è pronta a partecipare alla messa a punto dei supplementari provvedimenti congiunti di lotta contro il terrorismo. Mosca fornisce già rilevanti aiuti militari e di altro tipo per il rafforzamento del potenziale antiterroristico dell'Iraq, Siria ed altri stati della regione che sono in prima linea nella lotta contro lo "Stato islamico" ed altri gruppi estremistici, ha detto Serghej Lavrov:
I comandati dello "Stato islamico" non devono avere illusioni. Non rappresentano in sé l'islam e agli stessi non sarà mai permesso di creare un proprio stato. Per conseguire il successo in questa lotta è necessario basare tutte le azioni su una ferma e netta comprensione del fatto che l'ascesa dell'ondata dell'estremismo cosituisce la minaccia principale alla regione.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_16/La-Russia-propone-all-Occidente-una-nuova-strategia-antiterroristica-0889/
mamma li turchi!"  un atropologo mi ha detto: "poiché, Maometto ha detto di essere: l'ultimo dei profeti, poi, la loro storia si è fermata al medioEvo!". ] [  Erdogan e tutti gli islamici possono soltanto essere giustiziati! SONO SPECIALIZZATI: IN OGNI ORRORE E GENOCIDIO ( BIZANTINI ARMENI OTRANTO MARTIRI, ECC..) CONTRO: IL GENERE UMANO, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI. PERCHé, LA LORO RELIGIONE SATANICA, LI TIENE PRIGIONIERI DEL MEDIO EVO, un atropologo mi ha detto: "poiché Maometto ha detto di essere l'ultimo dei profeti, poi, la loro storia si è fermata al medioEvo!". SE LA SHARIA NON VERRò CONDANNATA LA GUERRA MONDIALE NON PORà ESSERE EVITATA... MA, MERAVIGLIA, ERDOGAN ASPETTA CON ANSIA, LA GUERRA MONDIALE, PER RIPRISTINARE IL SUO CALIFFATO OTTAMANO, contro, ISRAELE, GRECIA, ECC,, POICHé LUI HA NOMINATO 8 NAZIONI DA ANNETTERE ] [ BEIRUT, 16 SET - Più di 20 bambini sono morti nelle ultime ore nel nord-ovest della Siria in seguito alla somministrazione di vaccini contro il morbillo "avariati" e provenienti dalla Turchia. Lo riferiscono all'ANSA fonti mediche della regione di Idlib, raggiunte telefonicamente via Skype. Le fonti affermano che la partita di vaccini era destinata a migliaia di bambini delle campagne a est di Idlib. Gli oltre venti decessi si sono registrati a Jurjanaz, nei pressi di Maarrat an Numan.
    ===================
"omicida seriale" e "fottuto bugiardo". si può dire di ogni servo del sistema massonico rothschild bildenberg, 322 NWO, come, Merkel,  Miliband. Mogherini, ZAPATERO BARROSO, ECC.. che ci porteranno alla guerra mondiale, contro, la Russia e non contro, I NAZISTI SHARIA della LEGA ARABA, come è più naturale che sia! PERCHé, FARISEI ILLUMINATI HANNO CONDANNATO ISRAELE ad essere distrutto! [ SI, MA, LUI ALMENO, NON è STATO MESSO IN UN CASSONETTO COME HANNO FATTO I FASCISTI EUROPEISTI A KIEV.. [ Deputato ucraino gettato in cassonetto ] Scozia: Miliband contestato in pubblico, Leader laburista deve interrompere visita a centro commerciale.
=============
Francesco Battaglia · Top Commentator · Reggio Calabria
qiuando potevano sfogarsi ammazzando quanti più arabi possibile col placet internazionale ecco che si tirano indietro , evidentemente a nethaniahu si eccita solo col sangue degli innocenti , di donne e bambini .
    Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale
    non credi, che, la sharia, di tutta la LEGA ARABA, ONU OIC, sia uno spietato nazismo, che, non lascia molta scelta, di manovra? Sono i maniaci religiosi islamici, di: pena di morte: per apostasia, blasfemia, pedofilia e poligamia, che, non hanno rispetto: per la vita umana della loro stessa gente! Chi avrebbe potuto sopravvivre ad un terrorismo continuo: di 66 anni? e non si può dire: che: gli israeliani sono i cattivi, se: 300, martiri cristiani innocenti vengono uccisi ogni giorno dell'anno: in nome della sharia! il loro esoterico profeta: ha detto di essere l'ultimo dei profeti, quindi, per loro: la storia si è fermata al medioevo! LO SCOPO DELLA LORO VITA è FARE IL CALIFFATO MONDIALE! LO SCOPO DELLA LORO RELIGIOSITà è UCCIDERE TUTTI! la loro furbizia è la ipocrisia, islamici sono soltanto una spietata ideologia!
============================
il vero terrore è rappresentato dalla sharia! QUINDI BISOGNA STERMINARE LA LEGA ARABA, E BISOGNA ABOLIRE L'ISLAM! INFATTI, DICENDO MAOMETTO, DI ESSERE, L'ULTIMO DEI PROFETI, LUI HA UCCISO DIO, QUINDI, HA UCCISO LA CREAZIONE! Perché ha impedito, alle creature di poter essere santificate, e vivificate, dallo spirito santo, ecco perché, islamici sono uomini carnali, volgari CAino, invidiosi, calunniatori litigiosi, assassini, predatori bulli, lussuriosi ipocriti. nazisti, intolleranti, ignoranti dogmatici. maniaci religiosi.. non ci può più essere una redenzione per l'ISlam devono essere sterminati! Per poter uccidere i cristiani, non li chiamano: "politeisti,(a motivo della santissima TRINITà) ma, li chiamano idolatri, e tutti sanno che l'idolo è il demonio! ecco perché, nessuno di noi potrebbe sopravvivere alla LEGA ARABA, come nessuno di noi potrebbe sopravvivere al Talmud dei Farisei!
Gaza: razzo cade su Israele 19:40
Isis, per Israele non è minaccia diretta 19:33
Isis: Onu, capi 8 Chiese contro terrore https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion
=====================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- come, tu hai fatto di te stesso: l'alleato dei satanisti USA Illuminati, massoni, 322 Bush Rothschild talmud satanico, dio Baal, per metterti insieme a loro, ad uccidere i martiri cristiani? quale speranza divina, tu credi di avere diritto di ricevere?
jHWH SANTO jHWH FORTE jHWH IMMORTALE, tu abbi pietà di noi e del mondo intero! Killer Clown 3 - The Uncle! Scare Prank! ] di DmPranksProductions 4.239.591 visualizzazioni ] non voglio che Horror debba educare l'equilibrio mentale dei nostri bambini.. esistONO proibizioni come per la pornografia, circa questo maleteriale dissacrante, cioè, di usare strumenti per bambini, "clown", per veicolare violenza.. STOP VIOLENZA SUI BAMBINI!
====================
IN QUESTO CONTESTO, DI NAZISTI, NON SI PUò PIù PARLARE DI UNA RIUNIFICAZIONE CON LE REGIONI DEL DOMBASS! A Kiev la situazione è tornata tranquilla MA LA DEMOCRAZIA è SPARITA COMPLETAMENTE, DALLA UCRAINA. I partecipanti alla manifestazione per la lustrazione del potere a Kiev non cercano più di prendere d'assalto il Parlamento, la polizia ha isolato l'edificio. Questo è quanto riportato dai media locali. I manifestanti dopo l'adozione da parte del Parlamento della legge sulla lustrazione hanno rotto circa 10 metri di recinzione metallica, con la quale era recintato il cortile del Parlamento, lanciando bombe fumogene. Prima di questo, gli attivisti avevano bruciato pneumatici e sparato in cielo fuochi d'artificio. Martedì il Parlamento alla terza votazione ha adottato la legge sulla lustrazione. Essa limita i diritti dei funzionari che hanno lavorato sotto la presidenza di Viktor Yanukovich.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/A-Kiev-la-situazione-e-tornata-tranquilla-9155/
MY JHWH -- ma, cosa pensano di me, i miei satanisti massoni farisei di USA? NON CAPISCO LO STALLO ATTUALE! Inaccettabili le affermazioni del Primo Ministro rumeno sulla Moldavia. Mosca è "preoccupata per le dichiarazioni del Primo Ministro rumeno Victor Ponta sul futuro della Repubblica di Moldavia, dichiarazioni fatte il 14 settembre durante l'incontro con gli attivisti del Partito socialdemocratico romeno nella città di Alba Iulia" si legge in un commento del Ministero degli Esteri russo. "Ci aspettiamo che le autorità di Chisinau diano loro una valutazione adeguata" ha sottolineato il Ministero. "Inoltre riteniamo che una reazione adeguata dovrebbe venire da Bruxelles e dalle altre capitali europee." Una nuova ondata di sanzioni contro la Russia potrebbe minare il processo di pace in Ucraina. Lo ha detto il Presidente del Consiglio della Federazione (Camera alta del Parlamento) Valentina Matvienko. Secondo la Matvienko, a causa delle sanzioni tutte le parti soffriranno. Inoltre ritiene che non ci sia alcun motivo per introdurle, poiché, come ha osservato, la Russia non è configurata né sul confronto, né sull'isolamento. La reazione di Mosca per l'imposizione delle sanzioni sarà equilibrata e calma e si concentrerà sulla protezione degli interessi nazionali della Federazione Russa, ha sottolineato la Matvienko.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Le-sanzioni-antirusse-minano-il-processo-di-pace-in-Ucraina-3692/
SE, NON RIMUOVONO LA SHARIA NAZI: GENOCIDIO UMMAH A TUTTI? NON POTRANNO RIMANERE IN PALESTINA! SARANNO DEPORTATI IN SIRIA! questo è il mio difetto, io non sopporto la ipocrisia e la slealtà!
Gaza: Hamas conferma impegno per tregua 20:04
Gaza: razzo cade su Israele 19:40
Isis, per Israele non è minaccia diretta per ora!
=======================
Thailandia, uccisi a colpi di zappa fermati tre birmani. Coppia britannica assassinata su una spiaggia dell'isola di Koh Tao, in Thailandia.
Mata Mata · Makerere business institute https://www.facebook.com/mata.mata.796
BANGKOK: -- POLICE have sealed off the resort island of Koh Tao off Surat Thani province to hunt down killers who brutally murdered a British couple and possibly raped the woman on Sunday night. The 24-year-old victims have been identified as Hannah Witheridge and David Miller.
Last night, one of Miller's friends was detained after he provided conflicting information, Surat Thani police commander Pol Maj General Kiattiphong Kaosam-ang said. There were multiple scratches on the suspect's body and he had a serious wound on his hand.
Mata Mata · Istituto affari Makerere
BANGKOK:..--polizia hanno sigillato fuori il resort isola di Koh Tao fuori provincia di Surat Thani, a caccia di assassini che brutalmente assassinato una coppia inglese e possibilmente violentata la donna nella notte di domenica. Le vittime di 24 anni sono state identificate come Hannah Witheridge e David Miller. Ieri sera, uno degli amici di Miller è stato arrestato dopo che ha fornito informazioni contrastanti, detto comandante polizia di Surat Thani Pol Maj generale Kiattiphong Kaosam-ang. C'erano più graffi sul corpo del sospetto e ha avuto una grave ferita alla mano.
=======================
Gaza: ricostruzione, accordo Israele-Anp. ] L'annuncia inviato Nazioni Unite in Medio Oriente, Robert Serry  NESSUNO SI PUò ASSUEFARE AL TERRORISMO! E PURTROPPO, è PROPRIO QUELLO CHE è AVVENUTO, ed è stato addirittura riconosciuto istituzionalmente! dal momento che, nessuno ha dichiarato la verità, cioè, che la sharia è peggio del nazismo! SE, LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARà INEVITABILE di FARE, IL LORO STERMINIO! https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion
Osvaldo Franzon sono sempre i Bildenberg, i comunisti traditori, i servi delle Banche Centrali Rothschild, quelli che ci hanno tradito: vendendo la nostra sovranità monetaria, agli usurai farisei anglo-americani!
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Rothschild ha detto a me, ma, lui è timido, E non lo direbbe mai a te: "se, gli ebrei non devono avere una loro patria, tutta per loro? poi, tutti devono perdere la loro Patria, e la loro vita, anche, GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO, questa volta, tutto il pianeta deve essere "purificato!"
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- ma, io non ho fatto del male a nessuno, e sono pronto a morire! LA MIA EREDITà ETERNA e Divina, MI è STATA CONQUISTATA DAL MIO SIGNORE GESù CRISTO, che, lui mi ha amato, anche, quando io ero un peccatore! IN OGNI MODO, PASSA PRESTO LA SCENA DI QUESTO MONDO E CADONO TUTTE LE STRONZATE DI OGNI RELIGIONE.. poi, soltanto l'amore resta! Tu chi hai amato tu? MA, SE, L'AMORE TUO, NON AMA TUTTO IL GENERE UMANO? è SEMPRE UN AMORE FALSO! la tua speranza fallita!
e perché, NOI dobbiamo ricostruire Gaza, se, sarà rasa al suolo, DI NUOVO, per colpa, dal prossimo terrorismo razzi di hamas sharia? e poiché, tutta la LEGA ARABA, è un solo terrorismo sharia hamas, anche, chi è che, sta facendo questo gioco crudele, contro di noi! per fare morire, soldati israeliani innocenti, ecc.. tutte le volte! MA, IO SONO PER LA SOLUZIONE NUCLEARE DEFINITIVA, ovviamente, per scongiurare la guerra mondiale contro la Russia!
La Spagna può privare la Catalogna dell'autonomia [ per la democrazia, il Plebiscito popolare, è sempre l'organo giudiziario supremo. diversamente voi siete i massoni nazi regime bildenberg! ] La Spagna può privare la Catalogna dell'autonomia. ] Il governo spagnolo è pronto ad intraprendere qualsiasi possibile azione legale per impedire la separazione della Catalogna, anche di privarla della sua autonomia. Lo ha detto il Ministro degli Esteri José Manuel García-Margallo. Le autorità dell'autonomia hanno proclamato un referendum per il 9 novembre. La votazione potrà avvenire sia sotto forma di referendum, sia sotto forma di sondaggio a livello nazionale. La Corte Costituzionale spagnola ha dichiarato illegittimo il plebiscito. Il Primo Ministro Mariano Rajoy e altri membri del governo hanno ripetutamente dichiarato che non riconosceranno i risultati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/La-Spagna-puo-privare-la-Catalogna-dell-autonomia-1939/
15/09/2014
INDIA. Bangalore, migliaia di cristiani in marcia per fermare le violenze in Iraq, Siria e Africa
di Santosh Digal, La "Domenica di solidarietà" per i cristiani perseguitati nel mondo. Arcivescovo di Bangalore: "Restare in silenzio significa essere complici di tali violenze contro l'umanità".
Bangalore (AsiaNews) - Migliaia di cristiani di diverse denominazioni hanno marciato ieri per le strade di Bangalore per esprimere solidarietà ai loro fratelli perseguitati in Iraq, Siria e Africa. "Dobbiamo far sentire la nostra voce. Restare in silenzio - ha detto mons. Bernard Moras, arcivescovo della città - dinanzi a questo olocausto, alle brutali torture e agli omicidi, significa essere complici di tali violenze contro l'umanità".
I partecipanti alla "Domenica di solidarietà", partita dalla St. Joseph's Indian High School, erano cattolici, anglicani (Church of South India), metodisti, battisti, pentecostali, siriaco-ortodossi, evangelici e altre denominazioni. Una delegazione formata da vescovi e leader religiosi cristiani ha presentato un memorandum al governatore del Karnataka, per chiedere "una denuncia forte dell'olocausto dei cristiani iracheni da parte dell'India".
Secondo stime non ufficiali, circa 170mila persone sono già state uccise, anche se rapimenti, torture, esplosioni, conversioni forzate ed esecuzioni di cristiani non sono stati tutti riportati sui media internazionali.
I leader religiosi cristiani hanno lanciato un appello anche alle altre comunità religiose dell'India - indù, musulmani, sikh, gianisti, buddisti e parsi - affinché tutti condannino la persecuzione e l'uccisione dei cristiani in Iraq, Siria e in altri Paesi del mondo.
09/15/2014 INDIA. Thousands of Christians march in Bangalore against violence in Iraq, Syria and Africa. by Santosh Digal. A "Sunday of solidarity" was held for persecuted Christians around the world. For archbishop of Bangalore, silence means "to be complicit in these acts of violence against humanity." Bangalore (AsiaNews) - Thousands of Christians from various denominations marched yesterday in the streets of Bangalore to express solidarity with their persecuted brothers and sisters in Iraq, Syria and Africa.
"We must make our voices heard," said Mgr Bernard Moras, the local archbishop, because "Silence in the face of holocaust, brutal torture and murder is to be complicit in these acts of violence against humanity." Participants in the 'Sunday of solidarity' began their march from St Joseph's Indian High School, included Catholics, Anglicans (Church of South India), Methodists, Baptists, Pentecostals, Syriac Orthodox, Evangelicals and other denominations.
A delegation of bishops and Christian religious leaders submitted a memorandum to the governor of Karnataka, asking for "a strong denunciation by India of the Holocaust of Iraqi Christians."According to unofficial estimates, about 170,000 people have been killed so far; however, not all kidnappings, torture, explosions, executions and forced conversions of Christians have been reported in the international media.
Christian religious leaders also appealed to other Indian religious communities - Hindus, Muslims, Sikhs, Jains, Buddhists and Parsis - that they condemn the persecution and killing of Christians in Iraq, Syria and other countries of the world.
======================
ITALY - IRAQ
After raising € 350,000, 'Adopt a Christian from Mosul' campaign continues
by Bernardo CervelleraDonations raised up to 31 August have been sent to the patriarch of Baghdad and the bishops of Kurdistan. The campaign helps to feed, house, clothe, and bring comfort to more than 150,000 Christian, Yazidi, Turkmen, Shia and Sunni refugees who fled the violence of the army of the Islamic Caliphate. People in Italy and around the world have been generous, including the poor and the unemployed, a sign of hope for the world as well as those who suffer and those who give.
IRAQ-ITALY
"Adopt a Christian from Mosul," the thanks of the Patriarch Louis Sako; the concerns of the Bishop of Kurdistan
by Bernardo CervelleraThe head of the Chaldean Church is grateful for the AsiaNews campaign and hopes that "this chain of solidarity will reach far and wide". Helping refugees to remain in Iraq. But many want to flee abroad. The bishop of Amadiyah where thousands of displaced people have found haven in churches and homes: We also help the Arabs (Muslims), and Yazidis, for free and without looking at our confessional differences.
ITALY - IRAQ
"Adopt a Christian from Mosul" to respond directly to Iraq's emergencyAsiaNews is launching a fundraiser to support Christians targeted by the Islamic State, thus responding to a request by the Patriarch of Baghdad and Pope Francis's urgent appeal "to guarantee all necessary assistance - especially the most urgently needed aid - to the great multitude of people who have been driven from their homes, whose fate depends entirely on the solidarity of others." More than 100,000 people have been forced to flee their homes leaving everything behind and now have nothing to live on. To help them, five euros a day are enough. The funds raised will be sent to the Patriarchate of Baghdad, which will distribute them according to the needs of each family.
===============================
my JHWH -- [[ dove sono: tutti i nazisti del sistema massonico bildenbeeg farisei salafiti? ]] ---NON SO PERCHé, i criminali in tutto il mondo si lamentano quando io parlo! ma, io parlo sempre per fare loro del bene.. e che bene loro vorrebbero avere dalla loro menzogna? 09/16/2014 UKRAINE. For Ukrainian Orthodox Church, Ukrainian politicians do not like the people. by Nina Achmatova. The head of the press service of the pro-Moscow Ukrainian Orthodox Church slams Maidan's too many leaders, looks at the differences with Scotland, which is set to vote on independence. No one there threatened to wipe out separatists. Moscow (AsiaNews) - Ukrainian authorities are guilty of causing the country's war, Vassily Anisimov, head of the press service of the Ukrainian Orthodox Church, told Radonezh, an online Orthodox outlet. "They do not like Ukrainians and do not understand them," he said in his harsh indictment. "If they did, they would not have sent them to die on Maidan [Square]. They would not have led them into the fratricidal war in the Donbass. They would not have condemned them to hunger, cold, and an existence of poverty, as economists expect this winter." His criticism does not spare Prime Minister Arseny Yatsenyuk. Whenever he hears him speak, he is afraid that he will "come up with some new trouble or nonsense for Ukraine." For the representative of the traditionally pro-Moscow Ukrainian Church, Maidan's biggest problem has been having too many leaders. Indeed, in his view, "There are too many Moses, and each of them is ready to lead a weary people through the desert for 40 years and overcome many difficulties they invented so that those who survive can live in the Promised Land, Europe." "Their slogan is 'Our children and grandchildren will live in Europe'," but "That is another lie. We know our leaders rather well. They all have homes, flats, millions, cars, factories, boats, health care; they study and go on holiday abroad. Some of them live abroad and work via Skype." President Petro Poroshenko announced that the Association Agreement with the European Union would be ratified today, a move Russia strongly opposes. The free trade agreement would however come into effect on 31 December 2015. Anisimov believes that "if we want to join Europe, we have to do something European" and then gives the example of Scotland, which will hold a referendum on independence from Great Britain on 18 September. "There, the leaders of all political parties and of the government have left London for Scotland to ask the separatists not to break away," he noted. "No one said that Scotland will be English or will be abandoned. No one was arrested. There was no news blackout, shooting, refugees or anti-terrorism operations. [. . .] Obviously, the English love Scotland since they have not razed it to the ground," he said. As part of the truce agreed in Minsk, Kyiv said it was willing to grant greater autonomy to the administrative districts of Donetsk and Lugansk, but the two self-proclaimed "people's republics" continue to demand independence.
Chiesa ortodossa ucraina: I nostri politici non amano il popolo
Il capo del servizio stampa della Chiesa obbediente a Mosca punta il dito contro i "troppi leader" del Maidan e fa il paragone con la Scozia che si prepara al referendum sull'indipendenza: "Lì nessuno ha minacciato i separatisti di essere rasi al suolo".
Mosca (AsiaNews) - Le autorità ucraine sono colpevoli dell'aver scatenato la guerra nel Paese. E' la dura accusa del capo del servizio stampa della Chiesa ortodossa ucraina, Vasily Anisimov, che ha rilasciato un'intervista al sito ortodosso Radonezh. "Non amano gli ucraini e non li comprendono - ha dichiarato - se lo facessero, non li avrebbero mandati a morire sul Maidan, non li avrebbero condotti nella guerra fratricida in Donbass, non li avrebbero condannati alla fame, al freddo e a un'esistenza di povertà che secondo gli economisti ci aspetta questo inverno".
Non risparmia denunce dirette al premier, Arseny Yatsenyuk, dicendo che ogni volta che lo sente palare ha paura di udire "quale nuovo guaio o sciocchezza inventerà per l'Ucraina". A detta del rappresentante della Chiesa ucraina, tradizionalmente legata a Mosca, il maggior problema per il Maidan è stato avere molti leader. "Ci sono troppi Mosé - spiega - e ognuno di loro è pronto a guidare un popolo stanco attraverso il deserto per 40 anni e superare molte difficoltà inventate da loro stessi, in modo che coloro che sopravvivono  possano vivere nella terra promessa europea. Il loro slogan è: i nostri figli e nipoti vivranno in Europa!". "E si tratta ancora di una bugia - aggiunge - conosciamo i nostri leader piuttosto bene. Hanno tutti case, appartamento, milioni, auto, fabbriche, barche, hanno assistenza sanitaria, studiano e vanno in vacanza all'estero. Alcuni di loro vivono all'estero e lavorano via Skype". Il presidente Petro Poroshenko aveva annunciato  per il 16 settembre la ratifica dell'accordo di associazione con l'Ue, a cui si oppone fermamente la Russia. L'entrata in vigore dell'accordo di libero scambio tra Kiev e Bruxelles è stato però rinviato al 31 dicembre 2015.
Anisimov crede che "se vogliamo unirci all'Europa, dobbiamo fare qualcosa di europeo" e poi porta l'esempio della Scozia, che il 18 settembre terrà un referendum sull'indipendenza dalla Gran Bretagna: "Lì i leader di tutti i partiti e di governo hanno lasciato Londra alla volta della Scozia per chiedere ai separatisti di non staccarsi - ricorda - Nessuno ha detto che la Scozia o sarà inglese o sarà abbandonata, non ci sono stati arresti, blocco di informazioni, spari, profughi e operazioni anti-terrorismo". "Evidentemente, gli inglesi amano la Scozia se non la radono al suolo", conclude. Nell'ambito della tregua concordata a Minsk, Kiev si è detta disposta anche a concedere maggiore autonomia amministrativa per i distretti di Donetsk e Lugansk, ma le due autoproclamate "repubbliche popolari" continuano a pretendere l'indipendenza.  https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion
16/09/2014 VATICANO
Papa: predicare bene non basta, se mancano la vicinanza, la compassione che ha il Signore quando "visita" il suo popolo
"Vicinanza. E' la modalità di Dio". "Si può predicare la Parola di Dio brillantemente: ci sono stati nella storia tanti bravi predicatori. Ma se questi predicatori non sono riusciti a seminare speranza, quella predica non serve. E' vanità". "La nostra testimonianza di cristiani sia testimonianza portatrice della visita di Dio al suo popolo, cioè di vicinanza che semina la speranza".     16/09/2014 EGITTO
L'Egitto condanna all'ergastolo il leader dei Fratelli musulmani, ma libera su cauzione uno dei leader "laici" pro-democrazia
Abdul Fattah, attivista democratico e blogger, uno dei leader della Primavera egiziana contro l'allora presidente Mubarak, era stato condannato a 15 anni per aver violato la legge contro le manifestazioni di protesta. Ma oltre alle vicende giudiziarie, i Fratelli musulmani si trovano ad affrontare anche la decisione del Qatar di allontanare dal Paese i leader del loro braccio politico, il Partito giustizia e libertà, finora ospitati e protetti. Che potrebbero trovare accoglienza in Turchia.
16/09/2014 IRAQ - MEDIO ORIENTE
Alla Conferenza di Parigi "spiacevole" l'assenza dell'Iran
La Francia inizia voli di ricognizione in Iraq; i raid Usa si allargano a sud-ovest di Baghdad. Silenzio sui bombardamenti in Siria per sgominare i miliziani dello Stato islamico. La Russia contribuirà con un'analisi profonda sulla situazione.    16/09/2014 VIETNAM
Evangelizzazione in famiglia e comunione con la Chiesa: le sfide della diocesi di Mỹ Tho
di Trung Tin
Mons. Peter Nguyễn Văn Khảm invita a "edificare una fede solida" per contrastare una "società materialista". La diocesi comprende una vasta zona agricola, con i giovani in fuga verso la città in cerca di lavoro. Per li prelato "servono programmi" mirati "di aiuto" e momenti di preghiera in famiglia per rafforzare la fede.
16/09/2014 CAMBOGIA - CINA
Protestano contro una diga sino-cambogiana, Phnom Penh arresta 11 attivisti
Essi avrebbero impedito a un gruppo di funzionari, fra cui tecnici cinesi, di visitare il sito in cui è prevista la costruzione del mega-impianto. La polizia nega l'arresto e parla di "invito" per interrogatorio. Nel fine settimana monaci e contadini hanno promosso uno sciopero della fame davanti all'ambasciata cinese, cacciati dalle autorità.     16/09/2014 INDIA
Madhya Pradesh, radicali indù aggrediscono un docente universitario: ha parlato a favore del Kashmir
di Nirmala Carvalho
Il "reato" del vice-rettore della Vikram University è stato quello di parlare in favore degli studenti kashmiri (e musulmani) colpiti dalle alluvioni. La polizia non ha ancora arrestato nessuno. La vittima è ricoverata in ospedale per il trauma subito.
15/09/2014 HONG KONG - CINA
Hong Kong, la metà della popolazione contro la proposta anti-democratica di Pechino
Per il 48% degli abitanti del Territorio, i deputati del Consiglio Legislativo dovrebbero votare contro il diktat della Cina continentale sulla nuova legge elettorale. Migliaia di persone in marcia, in silenzio e in lutto, per rilanciare il movimento di Occupy Central. I professori appoggiano lo sciopero degli studenti e criticano le "false aperture" della madrepatria.    15/09/2014 BANGLADESH
Rispetto reciproco e rosario: la ricetta della felicità per le famiglie cattoliche del Bangladesh
di Sumon Corraya
La diocesi di Rajshahi ha organizzato la 13ma Assemblea annuale pastorale. Il tema: "Evangelizzazione nelle famiglie cristiane". Per superare i problemi quotidiani, ricordarsi di "vivere secondo gli insegnamenti di Cristo".
15/09/2014 IRAQ-VATICANO
"Adotta un cristiano di Mosul": il grazie del vescovo per i primi aiuti
di Amel Nona
Mons. Amel Nona, vescovo caldeo di Mosul, anch'egli rifugiato, ringrazia tutti i donatori della campagna lanciata da AsiaNews. La situazione è sempre più difficile per il numero enorme di profughi e per l'arrivo dell'inverno e della neve, che rendono impossibile alloggiare nelle tende o all'aperto. La crisi, un'occasione che rende attiva la fede dei cristiani.    15/09/2014 INDIA
Bangalore, migliaia di cristiani in marcia per fermare le violenze in Iraq, Siria e Africa
di Santosh Digal
La "Domenica di solidarietà" per i cristiani perseguitati nel mondo. Arcivescovo di Bangalore: "Restare in silenzio significa essere complici di tali violenze contro l'umanità".
10/09/2014 IRAQ-VATICANO-USA
Combattere lo Stato islamico. Obama sceglie i sauditi; il Vaticano sceglie l'Onu
di Bernardo Cervellera
13/09/2014 VATICANO
Papa a Redipuglia: La guerra è una follia. Questa è l'ora del pianto
09/09/2014 ISRAELE - PALESTINA
Uri Avnery: il pericolo dello Stato islamico e del sionismo messianico di Israele
di Uri Avnery
12/09/2014 VATICANO
Communio: numero speciale per il Sinodo sulla famiglia
di Bernardo Cervellera
14/09/2014 VATICANO
Papa: L'amore di Cristo mantiene l'amore degli sposi e lo rinnova quando umanamente si perde
09/09/2014 IRAQ - NAZIONI UNITE
Onu: lo Stato islamico usa i bambini come kamikaze, 30 milioni privati del diritto allo studio
09/09/2014 FILIPPINE - UE - CINA
Manila chiede aiuto all'Europa per fermare l'espansionismo di Pechino nei mari
11/09/2014 USA-IRAQ-ISLAM
Obama telefona al re saudita prima del suo discorso contro lo Stato islamico
09/09/2014 ASIA
Banca mondiale: crisi dell'impiego a livello globale
11/09/2014 VATICANO
Papa: amare i nemici e non giudicare è difficile, ma è il cammino che insegna Gesù

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...