questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Trapianti Meloni Giornata midollo osseo OGM

perché Francia Regno Unito Stati Uniti e Ucraina loro ritengono che ERDOGAN abbia il diritto di fare il genocidio dei Curdi così come ha fatto il genocidio di tutti i cristini di IRAQ e SIRIA e il genocidio degli armeni? ] [ "Nonostante la nostra disponibilità a cercare un compromesso i membri occidentali del Consiglio di Sicurezza (Francia Regno Unito Stati Uniti) e l'Ucraina hanno sostanzialmente bloccato la bozza dopo aver proposto modifiche che stravolgevano l'essenza del documento e di fatto e interpretavano l'ultimo round di negoziati," — ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo in una conferenza stampa. Il 31 marzo la Russia aveva presentato una bozza di dichiarazione al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per la stampa con l'accento sulla necessità di garantire la più ampia rappresentanza nei negoziati tra le parti siriane. L'obiettivo principale del documento era quello di far partecipare ai negoziati oltre all'opposizione i rappresentanti dei curdi in qualità di una delle componenti più importanti della società siriana
http://it.sputniknews.com/politica/20160406/2421873/Russia-curdi.html#ixzz454TSJ7M9
======
ovviamente non è mai esistita una spinta espansionistica del Donbass contro la territorialità della UCRAINA per avere dei dubbi circa il fatto che è MERKEL Parvy Sector il nazista AGGRESSORE! 06.04.2016. L'OSCE osserva un aumento significativo del numero di violazioni della tregua nel Donbass tutte le parti devono dar prova di moderazione ha dichiarato oggi il rappresentante speciale dell'OSCE nel gruppo di contatto sull'Ucraina Martin Sajdik. "Si osserva un aumento significativo del numero di violazioni del cessate il fuoco soprattutto nelle zone di Avdeevka e Esinovata nella regione di Donetsk. Per evitare un'ulteriore escalation e per ridurre la violenza invito tutte le parti a dar prova di moderazione e a rispettare il cessate il fuoco" — ha detto ai giornalisti.

=========

soltanto un Fariseo o un Salafita ( per la loro perversione religiosa ) potrebbero commettere la bestemmia contro il loro Creatore di credere che un semplice uomo non sia il massimo che un uomo possa raggiungere.

UNIUS REI come ogni uomo di buona volontà è soltanto l'amico dello Sposo holy JHWH come tutti voi è soltanto un servo dei suoi fratelli!

[ rettifica] "I am the husband of Israel" I SAID ] NO! QUESTO È STATO SBAGLIATO DA ME SORRY È un MIO SBAGLIO teologico! [ rettifica] SOLTANTO JHWH è lo Sposo di Gerusalemme ed ISRAELE!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] chi avrebbe le MIGLIORI potenzialità spirituali per essere il mio migliore fratello in tutto il mondo? tu e il mio Sommo Sacerdote Ebreo ovviamente MA SE SBAGLIATE IL TEST? IO VI UCCIDERÒ ENTRAMBI!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] TALMUD ie Satan's Bible Politica magia satanismo KABBALAH [ anche io come te sono propenso a credere che i veri luciferini sacerdoti di satana i Bush 322 del NWO mi stanno aiutando a realizzare il mio Regno della Fratellanza Universale anche perché 1. i Farisei sono troppo materialisti venali ed a loro non interessa in modo ideologico spirituale di realizzare il regno di Satana(anche se anche loro sono delle creature infernali che ucciderebbero tutto il genere umano ) comunque non sono dei veri satanisti al 100%. QUINDI 2. SPERANO DI POTERSI SBARAZZARE DI LORO portandomeli io in Arabia SAUDITA anche perché con il mio ministero politico universale del Regno di Dio JHWH in Israele? e per i prossimi 100 anni? loro non hanno nessuna speranza di poter prendere il possesso del pianeta!

===============

I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL! ] Mic Micson [ + Lorenzojhwh Unius REI Most of them are JEWS. La maggior parte di loro sono ebrei. Lorenzojhwh Unius REI 16:15 [ talmud is satan's bible SpA FED NWO Baal JaBullOn lilit into regime masonry Bildenberg ] HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C. TUTTO è stato fatto in CHIAVE ANTICRISTIANA IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU  ] [ Mic Micson 15:29 + Lorenzojhwh Unius REI. It was actually more than 10 million...not 5 to 7 million. In realtà è stato più di 10 milioni. non è un 5 a 7 milioni. ] ANSWER [ Enlightened Pharisees are the true priests of Satan they have killed 100 million Christian martyrs and have planned and partly aroused by reaction every Jewish Holocaust in these two thousand years because their power financial worldwide. SpA FED IMF; It is based on hatred which must be spread against to all nations!

farisei Enlightened sono i veri sacerdoti di satana hanno ucciso 100milioni di martiri cristiani ed hanno pianificato ed in parte hanno suscitato per reazione ogni Olocausto di Ebrei in questi 2000 anni perché il loro potere finanziario mondiale. SpA FED FMI; si basa sull'odio che deve essere diffuso in tutti i popoli!
Mic Micson 15:31. You mentioned NWO. Okay...do you know Francis is Anti-Pope and a Freemason?Lei ha parlato di NWO. Va bene. sai Francesco è Anti-Papa e un massone?
NO! for our mercy and salvation for strategic rationale they are only smart saint cowards and accomplices strategy who with their clever strategy have prevented the massacre of all Christians in US and Europe! Have had the immense losses and millions of deaths then they understood that Masonry could not be fought in a the front! If there were not the Popes? today you'd be also you an Christian dead!
=======
NO! per nostra misericordia e salvezza per razionale strategia sono soltanto dei codardi e complici che con la loro intelligente strategia hanno impedito il massacro di tutti i cristiani di USA ed Europa! Hanno avuto delle perdite immense e milioni di morti quindi hanno capito che la massoneria non poteva essere combattuta frontalmente! Se non cerano i Papi? tu oggi saresti stato un cristiano morto!
Mic Micson 15:31 Are you a Roman Catholic or what? answer ANSWER [ I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL!
======================
==========================

se la RUSSIA è ritenuta aggressiva da sharia talmud Obama e SpA FEd Bildenberg NATO è perché loro sono satanisti nazisti massoni parassiti e farisei che loro non credono più nella autodeterminazione dei popoli! PERÒ QUESTa STORIA CHE tra di loro ci SONO molti NOSTALGICI DELL'URSS comunismo? FA ribrezzo ANCHE A ME! MA lol. tuttavia NON MI SEMBRA questa storia da ignoranti? non mi sembra un BUON MOTIVO PER UCCIDERLI tutti o per temerli a tal punto tanto da doverli circondare con una corazza di missili e carri armati! il problema di OBAMA è che lui è tutto così tutto criminale che lui non può non sapere che è Rothschild che ha disperato bisogno di una guerra mondiale che uccida almeno 2miliardi di correntisti bancari C/C per far ripartire la finanza usurocratica e per dare solidità finanziaria a tutte le bolle e i prodotti derivati titoli spazzatura di cui si sono riempiti nel FMI SpA per truffare tutti i popoli del mondo nei paradisi fiscali!


il NWO ha censurato e cancellato dalla pagina di youtube (https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ) e quindi anche dal mio sito ( https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion ) il presente commento! ] QUESTO DELITTO? NON LO DOVEVANO COMMETTEre! LE MIE PROPRIETÀ DEVONO ESSERE RISPETTATE! LO GIURO CHE QUESTA STORIA AVRÀ DELLE DRAMMATICI CONSEGUENZE! [ BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES INZIVOSI zombies LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su figli miei lasciatemi lavorare! per favore voi siate gentili con me anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger almeno fatelo per amore di tutti quelli che come voi sono passati prima di voi da attraverso il bidone di acido solforico!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ anche se adesso io ho resettato il modem 100Mg fibra ottica? CIA services 666 NWO mi stanno disturbando l'accesso al BLOG per costringermi a dire ancora qualche volgarità! MA DEVE ANCORA NASCERE QUEL CRIMINALE CHE MI PUÒ COSTRINGERE A FARE QUALCOSA!
http://legaisisaraba.blogspot.com/2016/04/elisabetta-regno-unito-my-lady.html
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ ma anche di tutti e 4 gli aerei di linea coinvolti nell'auto attacco 11-09 (delitto realizzato dal MOSSAD e CIA come affermò il Presidente Cossiga che dichiarò anche che tutti i Governi del mondo erano stati avvisati e sapevano già di questo delitto dell'11-09 in modo preventivo) infatti noi non abbiamo trovato nessuna traccia biologica dei 4 jumbo e suoi equipaggi e passeggeri semplicemente perché sono tutti finiti sull'altare di satana!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ Volo Malaysia Airlines 370 di quell'aereo carico di cinesi che è stato cercato inutilmente nell'oceano Indiano e che ogni tanto affiora e viene recuperato un qualche pezzo dell'aereo volo MH370 quelle persone sono finite tutte sull'altare di satana di qualche base militare USA infatti il pilota che è vivo si è esercitato a fare atterraggi su piste sterrate! e poiché io li ho denunciati subito proprio in questi termini poi per rimediare al delitto di cannibalismo e satanismo il NWO CIA hanno mandato la moglie di Obama e le sue figlie in CINA!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ IO HO LETTO ( proprio io ) SUL SITO DELLA CIA circa 7 anni fa CHE ERANO FATTI ogni anno 100000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA E POICHÉ MAI NESSUNO FINISCE IN GALERA PER QUESTI DELITTI POI NON CI PUÒ ESSERE UN ALTRA SPIEGAZIONE A FARE QUESTI DELITTI IMPUNIBILI È PROPRIO LA CIA! ma secondo la mia METAFISICA deduttiva in realtà sono circa ogni anno in totale 200000 i sacrifici umani sull'altare di satana quindi circa 30000 sono fatti in in Germania quindi circa 20000 in Francia e quindi circa 15000 circa sono fatti in INGHILTERRA in suo UK perché ovunque ci sono le basi militari degli americani USA? avvengono anche questi delitti aberranti di satanismo!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ anche se i satanisti della CIA mi hanno fatto vedere molti cadaveri sciolti nell'acido solforico per lo più persone molto giovani io non ho bisogno di leggere o di vedere le cose per conoscere la realtà perché la METAFISICA che è razionalità induttiva e deduttiva è una analisi profonda della realtà quindi con la logica di "causa ed effetto" si giunge ugualmente ad una analisi politica e storica molto precisa ed attendibile della realtà!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady mi creda tutto quello che di male le hanno detto contro la RUSSIA? sono tutte calunnie!


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady il suo Erdogan SHARIA faceva passare i camion con il petrolio grano ecc.. ma i cristiani li rispediva indietro al suo ISIS sharia Daesh per farli morire ed infatti sono morti quasi tutti! LA MALEDIZIONE CHE FARISEI anglo-americani MASSONI Gender Darwin E loro SALAFITI sharia HANNO CONDENSATO SUL GENERE UMANO? È QUALCOSA di così terribile CHE LASCEREBBE SOPRAVVIveRE POCHE PERSONE in questo pianeta SE LA RUSSIA FOSSE AGGREDITA DALLA NATO CHE È QUELLO CHE CON LA LEGA ARABA proprio questo È GIA STATO COMPLOTTATO di fare! [ Il terribile racconto di un bambino rapito dal Daesh. 05.04.2016( Il bambino curdo è stato prigioniero del Daesh per otto mesi. Sputnik Arabic ha raccontato in esclusiva la sua prigionia. Ayman Sharaf Khaji 11 anni la sua famiglia e un altro migliaio di curdi della città di Sinjar sono stati sequestrati dai terroristi il 3 agosto 2015. Tutte queste persone non sono state semplicemente imprigionate gli uomini sono stati costretti a lavorare da schiavi mentre le donne sono state trasformate con la forza in odalische http://it.sputniknews.com/mondo/20160405/2410671/bambino-rapito-daesh.html#ixzz44yCBVhTe


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI POICHÉ DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura criminale e satanico il passato di una persona in una frazione di secondo se un sacerdote di satana si rivolge a Dio per essere perdonato poi lui diventerà nel Regno di Dio un grande SANTO e si farà più festa in cielo per un peccatore pentito che per 1000 giusti!" E DIO NON MI HA DETTO "TU DEVI PUNIRE I PECCATORI PENTITI!". ecco perché il Sacerdote di Satana Bartolo Longo proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE CHE È PERCHÉ IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA E QUELLO CHE IO FACCIO? NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE E infatti NON PUÒ ESSERE DEMOLITO PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO" ed ogni sistema ideologico considera se stesso come le 12 Tribù di ISRAELE cioè la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI REGIME BILDENBERG impero NWO loro SONO diventati luciferini in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE e criminali genocidarie SIA SUL PIANO ideologico MORALE ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE senza genealogie paterne non hanno nessun significato spirituale e politico come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI IL QUADRO complessivo È COSÌ DESOLANTE CHE noi tutti DOVREMMO TUTTI BUTTARCI PER TERRA E METTERCI A PIANGERE!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io non ho una religione o una ideologia da imporre o delle tasse da riscuotere o degli omosessuali da punire no! perché io sono la libertà di coscienza della LEGGE NATURALE io sono soltanto il Regno delle 12 tribù di ISRAELE che è una esperienza politica teocratica laica che è l'unica possibilità per tutto il genere umano di poter sopravvivere all'olocausto nucleare universale! QUINDI SENZA NESSUNA FORMA DI AMBIZIONE O DI INTERESSE PERSONALE IO HO FATTO POLITICAMENTE DI ME STESSO IL RE DI ISRAELE ma sono disposto a partecipare ad un concorso per lasciare il mio posto a chi dimostri di valere più di me!. perché è vero che io sono un piccolo uomo ed anche un poco cretino ritardato!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ Erdogan Salman Rothschild Bush Obama Cameron e tutta la famiglia satanica mi hanno sterminato 3,2milioni di cristiani soltanto tra Siria ed Iraq ed io non riesco ancora ad odiarli! I maomettani sharia nazisti sunniti salafiti maniaci religiosi commercianti di schiavi dhimmi in 1400 anni ne hanno fatti di genocidi per tutta la LEGA ARABA ma per poter sterminare i cristiani di IRAQ e Siria i maomettani si sono dovuti alleare con i satanisti Gender Darwin Boldrini Mogherini D'Alema tutti massoni farisei che sono gli stessi che stermineranno anche tutti gli europei tutti gli israeliani e tutti i russi! perché tutti loro sono le bestie di satana un solo anticristo!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io sono un uomo mite come Mosé io soffro per ogni violenza ma non sono un pacifista se io incontro un assassino? io lo faccio morire subito! MA QUESTA È UNA SCONFITTA PER ME PERCHÉ È ANDATO ALL'INFERNO QUINDI IO DEVO CONQUISTARE I NEMICI per il Regno di Dio NON LI dovrei UCCIDERE.. ma se loro vogliono fare di me il complice dei loro omicidi? poi lo andranno a raccontare a Satana velocemente! Io ho provato ad odiare Rothschild Salman ERDOGAN ecc.. ma io non ci sono riuscito IO NON SO ODIARE perché l'odio è una potenza che non può albergare in un cuore dove vive l'amore! Erdogan dice "io ho ucciso tutti gli armeni ed ancora li ucciderò attraverso i miei turcomanni azeri azerbaijan islamici ucciderò i loro uomini stuprerò le loro donne e mi prenderò le loro proprietà così il mio demonio dio Allah conquisterà il mondo ed il mio pene sarà felice" che è in questo modo che ragionano tutti gli islamici sharia del mondo che non ucciderli subito significa essere uccisi da loro certamente! ed io lo posso dimostrare perché io sono nell'osservatorio del martirio dei cristiani martiri innocenti che questo è il motivo per cui 25 anni fa io sono entrato in internet ed ho iniziato a fare dei siti!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è molto triste! ALCUNI nella loro meschinità pensano a Dio come qualcosa di esclusivo qualcosa di vero soltanto per loro ma non è così perché in nessuno potrebbe esistere nessuna forma di virtù senza la presenza e la potenza dello Spirito Santo in lui! Addirittura dei predestinati alle fiamme dell'inferno (dogmatici maniaci religiosi salafiti GENDER Sodomiti dawin religion scellerati farisei induisti buddisti ecc.. tutti ipocriti ovviamente ) uccidono altre persone i santi che sono assai più buone di loro e sono assassini Erdogan che in nome di Dio loro pensano di fare un favore a Dio e uccidono persone innocenti spalancano sotto i loro piedi l'abisso dell'inferno che li inghiottirà senza pietà!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è inevitabile nel cammino spirituale di fare degli errori "SBAGLIANDO SI IMPARA!" ma io non ho mai detto al mio peccato "tu sei il mio carattere" ma io ho sempre trattato il mio peccato come un impostore per anni sono stato una vittima ed uno schiavo del peccato certo io ho commesso anche alcuni peccati di idolatria quando ho pensato di servire la Istituzione Ecclesiastica pensata come un surrogato (in sostituzione) al rapporto personale con Dio a cui tutti siamo chiamati come sue creature che è questo lo scopo per cui siamo stati creati! Ma Dio ha detto "Lorenzo così la tua vita religiosa non può funzionare tutto deve essere resettato!".. certo è stato doloroso ma così oggi io posso dire di essere diventato un vero uomo libero libero da ogni forma di peccato un uomo esperto delle realtà invisibili e delle realtà politiche visibili. quindi in questi circa 8 anni in youtube alla presenza dei sacerdoti di satana della CIA io non ho sbagliato mai una sola volta e mai nessuno mi ha potuto sconfiggere come loro i cannibali possono dichiarare! E IL TERRORE SI È IMPADRONITO DI TUTTI LORO CHE SI SONO FATTI MALE SERIAMENTE E MI HANNO LASCIATO SOLO! MA IO NON SONO MAI SOLO PERCHÉ ISRAELE MIA SORELLA LEI È SEMPRE CON ME!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ il desiderio di dare di me il massimo ed il meglio a Dio! il pauperismo della spiritualità francescana mi plasmava spiritualmente eliminando da me le vanità di ogni tipo eliminando anche in me ogni soggezione di fronte alle autorità di ogni tipo ed io quindi non pensavo ai titoli accademici non pensavo a fare carriera ecclesiastica ma con molta intensità io pensavo ai misteri della teologia a perfezionare la mia vita interiore e quindi a tradurre la teologia nella mia vita spirituale! COSÌ INEVITABILMENTE HO ATTRAVERSATO TUTTO LO SCHIFO DEL SOPRANNATURALE per giungere finalmente alla pura fede arida e razionale della vita divina dei figli di Dio dove Dio e tutte le realtà spirituali diventano nuovamente assenti alla vita sensibile! Ecco perché io mi definisco un agnostico razionale SEMPLICEMENTE PERCHÉ IO HO MESSO DEFINITIVAMENTE IL MONDO DEL SOPRANNATURALE ALLE MIE SPALLE e questa è la mia natura e la mia realtà teologico-razionale la mia identità da circa 20 anni circa!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ alla età di 20 anni (1980d.C. ) io non avrei mai pensato di poter diventare prete quindi è evidente che io ho avuto una esperienza mistica a San Giovanni Rotondo da Padre Pio io seguivo gli esercizi spirituali di alcuni sacerdoti avendo fatto ad uno di loro ( don Vito Raimondi di Palo del Colle ) da autista. e questo veramente santo sacerdote don Vito Raimondi lui pianse quando il mio attuale Arcivescovo disse a tutti che io ero pazzo e che quindi non potevo più essere ordinato Diacono alla età di 26 anni! MA È EVIDENTE QUESTI ERANO I DISEGNI DI DIO! Circa la mia esperienza mistica non è stato niente di importante sapevo di essere alla presenza di Gesù Cristo quindi interiormente avemmo tra di noi un breve dialogo come se lui volesse perfezionare in me gli esercizi spirituali che stavo seguendo affinché io potessi avere delle virtù veramente evangeliche ma non fu una esperienza fisica fu soltanto una esperienza interiore!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ la memoria storica della mia genealogia non va oltre i 500 anni circa nella mia famiglia noi siamo sempre stati piccoli e autonomi proprietari agricoli diciamo una economia a conduzione familiare agricola! Ma è stata una storia di onore virtù cristiane protezione dei poveri eroismo sacrificio rettitudine fede in Dio e difesa della giustizia quindi in questi 500 anni mai è stato commesso un adulterio e mai un furto ( dai componenti della mia famiglia ) che avrebbe potuto dare scandalo in una piccola comunità contadina dove tutti sapevano di tutto e dove ogni famiglia ha il suo soprannome dispregiativo tranne la mia famiglia paterna che ha un secondo nome "FEDELE"! Quindi io ho ricevuto questi valori di ORGOGLIO e di nobiltà di animo e di eroismo e spero che i miei figli e tutti gli uomini del pianeta possano raccogliere la mia eredità!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ "vanità delle Vanità tutto è vanità sotto il sole!" Qoelet ] c'é tanta gente che strepita in questo momento come le oche del Campidoglio senza sapere il perché ma i sacerdoti di satana i cannibali della CIA essendo pieni di demoni ed impregnati dello spirito di Satana loro si che hanno paura perché loro avendo una vita soprannaturale loro sanno consapevolmente quello che io potrei fare loro!
die SAUDI ARABIA


SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice "errore di rete" ma l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!
die SAUDI ARABIA


SECRET SERVICE UK 666 CIA ] allora mi fate lavorare oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK anche a voi prima del tempo?
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se poi Europa Israele e Russia e Cina dicono "ok! sterminiamo la LEGA Araba perché è meno pericoloso oppure distruggiamo la NATO!" poi certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio certamente!
die SAUDI ARABIA


gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false says India's Foreign Minister Published April 4 2016 by Anto AkkaraUPDATE 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil.IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published April 4 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April) as Kenyans marked the.Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published April 4 2016 An Egyptian Copt Bishoy Kameel Garas has been declared ‘innocent’ after he spent more than half.Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published April 1 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu.Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published March 31 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published March 31 2016CAR's new President brings hope but hunger threatens 'new start' Published March 30 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published March 29 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published March 24 2016Village massacres strain Nigeria further as traditional nomads fight modernisation Published March 23 2016
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE INUTILMENTE POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA senza gli USA" ecco perché io vi dico "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che lui vuole rifare l'impero ottomano ancora più grande è perché lui è un uomo malato ha pensieri di tipo infantile razzista perché il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio per ESSERE I SATANISTI CULTO e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo che noi stessi abbiamo creato".. ma tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA perché la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano che ormai risponde ad una sola regia saudita come il caso REGENI e ISIS Daesh hanno dimostrato!!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma quì c'è tanta gente pazza che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild morire in una guerra inutile dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani e i loro alleati islamico sharia nazisti non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH SE UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA ERDOGAN HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!
die SAUDI ARABIA

HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C. TUTTO è stato fatto in CHIAVE ANTICRISTIANA IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU All'inizio degli anni '30 Stalin trasforma l'Ucraina in un lager a cielo aperto. Tutte le derrate alimentari vengono requisite l'NKVD la polizia comunista incendia i boschi dove la popolazione cerca scampo alle requisizioni forzate i soldati alle frontiere e la sospensione dei collegamenti ferroviari impediscono agli ucraini di scappare. Dal 1931 al 1933 le vittime della carestia provocata e delle uccisioni di tutti quelli che si oppongono sono stimate tra i 5 e i 7 milioni.
=====================

SE LA LEGA ARABA NAZISMO SHARIA NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE POI TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016 NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156 che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino.


perché vi agitate in questo modo? ma avete la idea di quante persone muoiono di infarto ogni anno? CHI DEGLI EBREI NON VUOLE VENIRE IN ARABIA SAUDITA INSIEME A ME? DOVRÀ VEDERSELA CON JHWH PERSONALMENTE! E poi Ci sono due categorie di indemoniati 1. quelli che sono aiutati dal demonio ( Bildenberg massoni farisei salafiti maniaci religiosi Darwin inculati troie ecc..) 2. e quelli che sono danneggiati dal demonio perché loro non vogliono dare l'anima maleficata a Rothschild ENLIGHTENED e non vogliono andare all'inferno insieme con lui! ORA TUTTI QUELLI CHE NON SANNO GIOIRE CON ME APPARTENGONO AL PRIMO GRUPPO! poi c'é un terzo gruppo che sono gli uomini di buona volontà che loro dal demonio direttamente non potranno mai avere dei problemi ma avranno dei problemi da quelli che sono del primo gruppo che sono i malfattori della casta dei ricchi e dei super ricchi!


05/04/2016 NO NO NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA REGIME BILDENBERG COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ TURQUÍA. Gracias a Erdogan Turquía se encuentra al borde del abismo El presidente turco no quiere recibir "lecciones de democracia" de nadie. Mientras tanto en el país se detiene a periodistas se acusa de terrorismo a los parlamentarios y académicos. Hasta hace pocos años Erdogan parecía querer sumarse a la Unión Europea manteniendo el respeto por los derechos humanos y las minorías religiosas. Ahora parece ir más bien rumbo a una cuasi-dictadura. Ankara (AsiaNews) - Al regresar de un viaje a los Estados Unidos el presidente Recep Tayyip Erdogan criticó fuertemente a Occidente por querer dar "lecciones de democracia" a Turquía. En una reunión celebrada ayer con la Media Luna Roja de Turquía dijo "Los que tratan de darnos lecciones de democracia y sobre los derechos humanos primero deben mirar su propia vergüenza". Es probable que esta frase se refería a los comentarios del presidente Barack Obama que calificó de "muy preocupante" el curso turco en defensa de la libertad de prensa. El gobierno de Erdogan es acusado por varias partes de autoritarismo. En los últimos meses ha bloqueado periódicos ha arrestado a periodistas ha acusado de terrorismo a los parlamentarios kurdos ha puesto bajo acusación judicial a estudiosos universitarios. Este juego peligroso es probable que conduzca al país a la ruina. Turquía se está alejando cada vez más de la integración con la Unión Europea la adhesión a las libertades fundamentales los derechos humanos y la libertad de la prensa. Esto se llevaba a cabo en el año 2011 cuando el AKP el Partido de la Justicia y del Desarrollo de Recep Tayyip Erdogan ganó las elecciones por tercera vez. El apoyo popular a Erdogan y el AKP en todas las elecciones desde 2002 ha sido sobre todo una victoria contra el dominio de los militares que han sofocado durante décadas al país. En el 2002 Erdogan ganó la elección en una Turquía que salía de a poco de una grave crisis económica un golpe de Estado post-moderno en 1997 que había dejado muchas heridas. Se había prometido trabajar por la entrada de Ankara en Europa por el fin de la protección militar por la justicia y por una recuperación económica. Por lo tanto la base musulmana conservadora y moderada del AKP ha encontrado el apoyo de muchos votantes desilusionados de la izquierda y de los liberales que pensaron que Turquía necesitaba un nuevo impulso con reformas sociales y económicas. Muchos grupos religiosos han apoyado al AKP. Entre ellos el movimiento Hizmet inspirado por el erudito islámico Gülen ahora en el exilio autoimpuesto en Pensilvania. Todos estos grupos exigieron una Turquía más libre capaz de hacer frente a las heridas del pasado como es el caso del problema kurdo y capaz de trabajar por un futuro de prosperidad. Los turcos estaban casi hipnotizados por la retórica enérgica de Erdogan que combina tonos patrióticos y conservadores junto a valores occidentales y modernos. Su ascenso fue coronado por un referéndum el 12 septiembre 2010 - 30 años después del golpe militar de 1980 - lo que le permitió cambiar sustancialmente la Constitución redactada por los militares en 1982. La victoria del referéndum que llevo a terminar con la influencia de los militares en Turquía sin embargo ha creado una dificultad para Erdogan y sus asociados ahora no había más enemigos contra los que lanzar a la gente tras el AKP. El problema se volvió evidente a partir de las elecciones de 2011 que marcan el inicio del alejamiento de Erdogan y del AKP del camino de la democracia que se caracterizó por fuertes discursos del entonces primer ministro contra los enemigos reales o presuntos tanto en casa como en el extranjero. Gracias a la red de medios de comunicación bajo su control Erdogan comenzó a demonizar diversos sectores de la sociedad turca incluyendo a los armenios cristianos los judíos los griegos los kurdos los chiíes. Incluso la tan elogiada política de "no hay problemas con los vecinos" de Turquía se ha hizo añicos y el AKP comenzó a dañar los lazos con las naciones del entorno. Por ejemplo las relaciones con Israel fueron interrumpidas después de la intervención del Mavi Marmara el buque lleno de ayuda que quería violar el embargo de Gaza. En 2011 tras el intento de la Primavera Árabe de derrocar a Bashar al Assad el AKP se ha convertido también en un duro crítico del presidente sirio. Y ahora en sus fronteras se encuentra con unos tres millones de refugiados sirios que huyen de la guerra civil. Turquía está ahora también lejos de Egipto la populosa nación árabe en el Mediterráneo luego de que Erdogan públicamente criticara al presidente Abdel Fattah al-Sissi apoyando a la vez a Mohammed Morsi un miembro de los Hermanos Musulmanes derrocado por al-Sissi y por los levantamientos populares en el año 2013. El verdadero autoritarismo de Erdogan comenzó después de las protestas de Gezi Park en junio de 2013 cuando hubo manifestaciones contra el plan del AKP para construir edificios de estilo otomano en la zona del parque de la plaza Taksim. Mientras que la policía fue criticada por el uso de fuerza excesiva Erdogan la elogió diciendo que la represión de las manifestaciones había sido "heroica". La mayor protesta contra un gobierno en la historia de la República de Turquía y el primer desafío serio al poder de Erdogan han causado una división aún más profunda en un país ya de por sí polarizado. Erdogan acusó a los manifestantes de terrorismo y de intentar derrocar su gobierno. Al menos 11 personas muchos de ellos jóvenes manifestantes murieron en enfrentamientos con la policía. La demonización de Erdogan llegó a su culmen en diciembre de 2013 cuando se llevaron a cabo dos investigaciones de corrupción en relación con los ministros del gobierno con altos dignatarios de la burocracia y hombres de negocios con fuertes lazos con el AKP. Para Erdogan las investigaciones fueron instigadas por el movimiento Hizmet al que acusó de intentar un golpe de Estado contra el gobierno. Por esto se inició una guerra contra el movimiento llegando a decir en 2014 que "si acusar a las personas que traicionan a esta nación se llama una 'caza de brujas' entonces sí vamos a realizar una caza de brujas". Erdogan también inventó el término "estado paralelo" o "estructura paralela" para referirse a los miembros del movimiento Hizmet instigando una serie de operaciones policiales contra el grupo. El último en orden de tiempo es el cierre del diario Zaman el periódico turco de mayor difusión diciendo que tiene lazos con Hizmet. Turquía tiene más de 30 periodistas en prisión y más de 1.800 casos contra individuos acusados de insultar al presidente. En 2014 Erdogan se convirtió en presidente con el 52% de los votos lo que le permitió un paso más en su programa autoritario y en su visión de un sistema presidencial que suplanta al sistema parlamentario utilizado hasta la fecha. De todos modos a pesar del ostracismo que sufre Turquía en el extranjero y las tensiones internas en relación con la realización del sistema presidencial la mayor dificultad para Turquía sigue siendo el problema kurdo. En el 2013 el gobierno turco encabezado por Erdogan estableció un acuerdo con el Partido de los Trabajadores del Kurdistán (PKK). Este pacto debía abrir un proceso a través del cual garantizar más derechos y autonomía a la minoría kurda reprimida durante tanto tiempo a cambio de un alto del fuego después de 30 años de irredentismo violento que resultó en la muerte de más de 40.000 personas. El cese del fuego fue violado por el PKK en julio de 2015 un mes después de que el AKP - siempre bajo el control de Erdogan - perdió su mayoría en el Parlamento que mantenía desde el año 2002. Entre los ataques del PKK y la pesada represalia de Erdogan contra la población kurda en el sureste parecía que Turquía estaba deslizándose hacia una guerra civil. El retorno a las alarmas del PKK y las represalias de Erdogan son vistas por muchos como una táctica del presidente para causar el caos y empujar a la gente a votar por el AKP en las elecciones anticipadas de noviembre pasado. Al AKP le preocupaba que estas elecciones reprodujeran los mismos resultados que los de junio cuando perdió el poder. Dada esa situación se volverían a abrir investigaciones de corrupción contra miembros del AKP y los miembros de la familia del presidente. El alarmismo de Erdogan y sus represalias han pagado y el AKP ganó el 49% de las bancas parlamentarias lo que permite al aguerrido Presidente continuar empujando al país al borde del abismo tan sólo para mantener el equilibrio de poder y escapar de las investigaciones que podrían llevar a la cárcel a los miembros de su familia.


NO NO NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA REGIME BILDENBERG COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ 04/05/2016 TURKEY. Thanks to Erdoğan Turkey is on the brink of disaster As Turkey’s president rejects outsiders’ "lessons in democracy" journalists are arrested and lawmakers and scholars are accused of terrorism. Until a few years ago Erdoğan seemed to favour European Union membership human rights and protection for religious minorities. Now he seems bent on establishing a quasi-dictatorship. Ankara (AsiaNews) – Back from a trip to the United States Turkish President Recep Tayyip Erdoğan lashed out at the West for giving Turkey "lessons in democracy". "Those who attempt to give us lessons in democracy and human rights must first contemplate their own shame," Erdoğan told a meeting of the Turkish Red Crescent in Ankara. His comments came after US President Barack Obama said Turkey's approach towards the media was taking it "down a path that would be very troubling." More and more Erdoğan's government has been accused of increasing authoritarianism muzzling critical media arresting journalists charging Kurdish lawmakers with terrorism offences and taking judges and academics to court. Such a dangerous game could lead the country to disaster. Turkey has been derailed from its vision of closer integration with the EU the adherence to fundamental freedoms and human rights and the freedom of press since the third term of the Justice and Development Party (AKP) when it won the elections in 2011. The popular support for Recep Tayyip Erdoğan and the AKP in every election since 2002 resulted in success against the military tutelage in Turkey which held the nation in a choke hold by way of memoranda and interventions if not outright coups. Erdoğan came to power at the turn of the century as Turkey coiled from a crippling financial crisis in 2001 which left the economy in ruins a post-modern coup d’état which had taken place just in 1997 and was still being felt strongly as he promised EU membership and end to military tutelage justice for all and financial upheaval for the country. The AKP’s conservative “moderate” Muslim base found their support for the AKP bolstered by the votes of disillusioned leftists and liberals who believed that Turkey needed a new impetus to gain traction in social and economic reforms. Many religious groups including the Hizmet Movement inspired by the reclusive Turkish Islamic scholar Fethullah Gülen who resides in rural Pennsylvania in self-imposed exile supported the AKP’s pledge of a more free Turkey that was ready to confront its problems from the past such as s the Kurdish issue whilst striving for a more prosperous future. Turkish people were spell bound by Erdoğan’s energetic rhetoric which fused together a conservative and patriotic discourse with modern western values. Erdoğan’s rise was crowned with a referendum on September 12 2010 thirty years to the day of the dreadful 1980 military coup making significant changes to the 1982 military-sponsored constitution which is in place in Turkey today. However as much as the 2010 referendum was the funeral toll for the military tutelage in Turkey it presented Erdoğan and his associates with a conundrum there were no enemies that the AKP could use to rally the people behind it. This problem manifest itself onward from the 2011 elections when Erdoğan and the AKP began to stray from the path to democratization they had promised the Turkish people characteristically marked by a sharpening of the Prime Minister’s discourse and the eventual habit of inventing enemies foreign and domestic. Erdoğan and the media outlets he had begun to collect under his control from as early as 2007 began demonizing different sections of Turkey’s population including Armenian Christians Jews Greeks Kurds and Shia Muslims. Turkey’s once lauded “zero problems with neighbors policy” crumbled as the AKP administration began damaging ties with surrounding countries one by one. For example the bilateral ties with Israel were all but cut off after the intervention to the Mavi Marmara aid ship en route the Gaza Strip in 2010. The AKP also became a vocal critic of Syria’s President Bashar al-Assad after the Arab Spring uprisings looked as they might topple him in 2011. Turkey currently has over 3 million Syrian refugees within its borders fleeing the civil war in the neighboring country according to Turkish officials. Turkey is also currently estranged from Egypt the largest Arab nation in the Mediterranean after Erdoğan publicly slammed the country’s president Abdel Fattah el-Sisi and supported Egypt’s former president Mohammed Morsi a member of the Muslim Brotherhood who was overthrown by Sisi in a military coup in 2013. However Erdoğan’s real authoritarianism began to take root after the Gezi Park protests in June 2013 against the AKP’s plans to build an Ottoman style barracks instead of the park in İstanbul’s Taksim square. The police force was criticized for excessive violence though Erdoğan praised the crackdown saying the police suppression of the protest had been “heroic.” The protests the biggest incident of unrest against a government in the history of the Turkish Republic and the first serious challenge to Erdoğan's rule caused a deeper divide in the already polarized nation. Erdoğan has accused the protesters of terrorism and attempting to overthrow his government. Eleven people many of whom were young demonstrators were killed in the clashes between police and protestors. Erdoğan’s demonizing of a certain group reached its pinnacle after two far-reaching graft probes were revealed in Dec. 2013 involving four cabinet ministers high-ranking bureaucrats and businessmen with strong ties to the AKP. Erdoğan blames the Hizmet movement for instigating the corruption probes claiming the movement tried and failed to carry out a coup against his government. He subsequently waged a self-declared war against the movement going so far as to say “If reassigning individuals who betray this country is called a witch hunt then yes we will carry out this witch hunt,” during a in 2014. Erdoğan invented the term “parallel state” or "parallel structure," to refer to members of the Hizmet Movement upon instigating wave after wave of police operations against the group the latest being the seizure of the Zaman daily the largest circulation daily in Turkey on grounds that it has links with the group. Turkey has over 30 journalists in prison with over 1800 court cases opened against individuals on the grounds that they insulted the president. Erdoğan became president in 2014 with 52 percent of the vote allowing him to proceed with his authoritarian agenda and vision for an executive presidential system to replace the parliamentary system currently used. However despite all the ostracization Turkey has been facing abroad and the domestic turmoil Erdoğan has been wreaking within to realize his goal of an unchecked presidential system the main difficulty Turkey faces today would most succinctly be put as the Kurdish problem. In 2013 the Turkish government headed by Erdoğan brokered a settlement with the Kurdistan Worker’s Party (PKK). The Settlement Process as it was called envisaged granting the country's long-repressed Kurdish minority greater rights and autonomy in exchange for a cease-fire after a three-decade insurgency that claimed the lives of more than 40,000. The ceasefire was ended by the PKK in July 2015 a month after the AKP still under Erdoğan’s control lost the majority in parliament that it held since 2002. The PKK’s attacks after the ending of the ceasefire and Erdoğan’s heavy-handed retaliation in the country’s southeast resembled a civil war during the summer of 2015. The PKK’s return to arms and Erdoğan’s retaliation was viewed by many as the president’s tactics to cause havoc and pressure the people to vote for the AKP in the snap elections that were held in November. A reoccurrence of the situation after the June 7 elections when the AKP had lost power would mean the reopening of graft investigations against members of the AKP and family members of Erdoğan himself. However Erdoğan’s scaremongering ahead of the Nov. 1 paid off as the AKP won 49 percent of the vote allowing Turkey’s embattled president to continue pushing Turkey near the edge off a cliff just in order to keep his grip on power and escape the graft probes that could see his family members behind bars.

#PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE sharia Salman sharia Erdogan e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
Unius kingREI


#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO!

tutti i popoli SPA FED indebitati derubati e Nwo schiavizzati? ma anche SHARIA ROVINATI!


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 months ago] You are a Messianic Jew? Why? /// [ YOUR is EVERYTHING against Jews and Christians because you have desecrated the Bible through the Talmud ] I LIKE TOO MUCH WHY THE JEWS ARE PRACTICAL rational materialistic and it is thanks to this their mental structure utilitarian and rational that Jews have forced even God JHWH holy to become man in Jesus of Bethlehem into House of David therefore God has been forced on the cross to show his infinite love for us! A LOVE SO GREAT FOR US INFINITE LOVE ALL GIVEN TO US THE HOLY CROSS THAT IS A SCANDAL THAT CAN NOT BE BELIEVED AND ACCEPTED BY US THAT IS WHY WE ARE ALL SELFISH! and in any case Jews forced even God JHWH holy to manifest yourself among men from Abraham to Moses to all the Prophets. SO IN THEIR SENSE PRACTICAL MATERIAL ALL JEWS WILL came ALL BY me lorenzoJHWH WHY I represent THEIR INTEREST their future the unique THEIR chance to collect the 12 tribes of Israel under the wings blessed grace and protection of their God YHWH in MY Jewish Temple once again for the last time BEFORE of tHE END BUT yOU RABBIS PHARISEES you said in the Talmud that ALL non-Jews their soul was created by the devil (tHEREFORE iT iS tHE dEMON tHAT HAS CREATED ALL aNIMALS and also all (goy animals from the human form) WHEREAS in fact GOD CREATED oNLY tHE JEWS but only those who have not lost their paternal genealogy so in this mode you have gave to devil the creative power but which everyone knows as creative power can be only of JHWH God's Only is his only the creative power! HOW YOUR THEOLOGY IS OVER THE SHIT? that's why you did the Holy YHWH be the devil! And this is right for your hypocrisy perversion concealment racism hatred blasphemy murder monopoly wear Spa Central Banks Bildenberg regime AIPAC Masonic system SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN AGENDA Chemtrails Monsanto and GMOs agenda 666 NWO and heavy metals in vaccines to harm future generations of goyim and exterminate them all (all Satanism that you have taught your brothers Saudi Salafi Shari'a) then in your hatred now you will die too all Israelis as well as have killed all the Jews of Europe too! THAT IS THAT YOU HAVE WRITTEN IN Talmud IS SO TERRIBLE SATANIC NAZI racist DEMONIC THAT CAN NOT BE BELIEVED REAL FROM A HUMAN MIND WHY ARE YOU ALWAYS MAKE HUMAN SACRIFICES on altair OF SATAN WHY ARE YOU pRIESTS OF SATAN THAT TOURS SPA WORLD BANK SPA SCAM BANKING SEIGNIORAGE FED ECB IMF ALL MONOPOLY SPA AND GUIDED CIA AND NATO to massacre 5 billion PEOPLE it's possible AS SOON! by UNIUS REI from https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Usted es un Judio Mesiánico? ¿Por qué? /// [TU es todo contra los Judios y los cristianos ya que han profanado la Biblia a través del Talmud] me gusta demasiado ¿POR LOS JUDIOS son prácticos racional y materialista y es gracias a este su estructura mental utilitario y racional que los Judios han obligado incluso a Dios JHWH santo para hacerse hombre en Jesús de Belén dentro de la Casa de David por lo tanto Dios ha visto obligado en la cruz para mostrar su infinito amor por nosotros! Un amor tan grande para nosotros por amor infinito TODO dado a nosotros LA SANTA CRUZ QUE ES UN ESCÁNDALO eso no se puede creer Y aceptado por los Estados Unidos por eso todos somos egoístas! y en cualquier caso Judios forzados incluso a Dios JHWH santo para manifestarse a sí mismo entre los hombres desde Abraham hasta Moisés a todos los Profetas. SO en su sentido material práctico TODOS LOS JUDIOS VOLUNTAD vino todos por mí lorenzoJHWH ¿Por qué represento su interés su futuro la única SU oportunidad de recoger las 12 tribus de Israel bajo las alas benditas la gracia y la protección YHWH de su Dios en mi templo judío una vez más por última vez antes del fin Pero ya RABINOS fariseos dijeron en el Talmud que todos los no-Judios su alma fue creada por el diablo (por lo tanto es el demonio que ha creado todos los animales y también todos los animales (goy de la forma humana) mientras que de hecho Dios creó sólo los JUDIOS pero sólo aquellos que no han perdido su genealogía paterna por lo en este modo usted ha dado a diablo el poder creativo pero que todo el mundo sabe como el poder creativo puede ser única de la JHWH Dios Sólo ¿es su único poder creador CÓMO sU tEOLOGÍA es más de la MIERDA? por eso que hizo el Santo YHWH ser el diablo Y esto es correcto para su hipocresía la perversión la ocultación el racismo el odio la blasfemia el asesinato el desgaste de monopolio Spa Bancos Centrales el régimen Bildenberg sistema de AIPAC masónico! SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GÉNERO DARWIN aGENDA Chemtrails Monsanto y los OGM programa 666 NWO y los metales pesados en las vacunas perjudicando a las generaciones futuras de los goyim y exterminan a todos ellos (todo el satanismo que ha enseñado a sus hermanos Arabia salafista Shari'a) a continuación en su odio ahora que va a morir también todos los israelíes así como haber matado a todos los Judios de Europa también! O sea que usted ha escrito en el Talmud es tan terrible satánico nazi racista del demonio que no puede ser real creído DE UNA MENTE HUMANA ¿por qué siempre hacen sacrificios humanos en Altair de Satanás ¿por qué te sacerdotes de SATANÁS que los viajes BANCO MUNDIAL SPA SPA SCAM BANCARIA SEÑORIAJE FED BCE FMI TODO MONOPOLY SPA y guiado de la CIA y la OTAN masacran a 5 mil millones de personas es posible tan pronto! por Unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 Monate her] Du bist ein messianischer Jude? Warum? /// [IHR ist alles gegen Juden und Christen weil sie die Bibel entweiht haben durch den Talmud] ich wie zu viel warum die Juden PRAXIS rational sind materialistisch und es ist dank dieser ihrer geistigen Struktur utilitaristischen und rational haben die Juden sogar Gott JHWH heilig gezwungen Menschen in Jesus von Bethlehem zu werden in House of David deshalb für uns hat Gott am Kreuz gezwungen seine unendliche Liebe zu zeigen! EINE LIEBE SO GROSS FÜR US unendliche Liebe alles gegeben uns die Heiligen Kreuzes DASS EIN SKANDAL IST DASS NICHT GEGLAUBT werden und von uns akzeptiert das ist warum wir alle egoistisch! und in jedem Fall die Juden gezwungen selbst Gott JHWH heilig sich zu manifestieren unter den Menschen von Abraham bis Moses an alle Propheten. SO in ihrer praktischen materiellen Sinn ALLE Juden kam die alle von mir lorenzoJHWH WARUM ich ihr Interesse darstellen ihre Zukunft die einzigartige ihre Chance die 12 Stämme Israels zu sammeln unter den Flügeln gesegnet Gnade und Schutz in meiner jüdischen Tempel ihres Gottes JHWH noch einmal zum letzten Mal bevor Sie das END aber Sie RABBINER PHARISÄER sagten Sie im Talmud dass alle nicht-Juden ihre Seele vom Teufel geschaffen wurde (daher ist der Dämon dass alle Tiere geschaffen hat und auch alle (goy Tiere aus der menschlichen Form) während in der Tat schuf Gott nur die Juden sondern nur diejenigen die ihre väterlichen Genealogie nicht verloren so in diesem Modus haben Sie Teufel die schöpferische Kraft gab aber die jeder kennt als kreative Kraft nur sein kann von JHWH Gottes nur ist seine einzige die schöpferische Kraft HOW Ihre Theologie über die Scheiße ist? das ist warum Sie der Heilige JHWH tat der Teufel sein Und das ist richtig für Ihre Heuchelei Perversion Verschleierung Rassismus Hass Gotteslästerung Mord Monopol Verschleiß Spa Zentralbanken Bildenberg Regime AIPAC freimaurerischen System! SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN TAGESORDNUNG Chemtrails Monsanto und GVO Agenda 666 NWO und Schwermetalle in Impfstoffen um künftige Generationen von Gojim schaden und vernichten sie alle (alle Satanismus dass Sie Ihre Brüder Saudi Salafi Shari'a gelehrt haben) dann in Ihrem Hass jetzt werden Sie auch alle Israelis als auch getötet haben alle Juden Europas zu sterben! DAS IST DASS SIE HABEN geschrieben in Talmud IST SO Terrible satanisch NAZI rassistische dämonisch dass Real nicht glauben KÖNNEN die von einem menschlichen MIND Warum bist du immer Menschenopfer auf altair MACHEN DER SATAN warum bist du Priester SATAN DASS TOURS SPA WORLD BANK SPA SCAM BANKING Seigniorage FED EZB IWF ALL MONOPOLY SPA UND FÜHRUNG CIA und NATO massakrieren 5 Milliarden Menschen ist es möglich SO SCHNELL! von unius REI von https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Você é um judeu messiânico? Por quê? /// [SEU é tudo contra os judeus e os cristãos porque você profanou a Bíblia através do Talmud] Eu gosto muito por que os judeus são práticos racional materialista e é graças a esta sua estrutura mental utilitária e racional que os judeus têm forçado até mesmo Deus JHWH santo para tornar-se homem em Jesus de Belém em casa de David; por isso Deus foi forçado na cruz para mostrar seu amor infinito por nós! Um amor tão grandes para nós amor infinito ALL-nos dado o Santa Cruz QUE É um escândalo isso não se pode acreditar E aceite por nós é por isso estamos todos egoísta! e em qualquer caso os judeus forçados até mesmo Deus JHWH santo para manifestar-se entre os homens de Abraão a Moisés para todos os Profetas. SO em seu sentido material prático todos os judeus vieram todas por mim lorenzoJHWH Por que eu represento o seu interesse o seu futuro a única sua chance de coletar as 12 tribos de Israel sob as asas abençoado graça e proteção do seu Deus YHWH em meu templo judaico mais uma vez pela última vez antes do fim Mas você RABINOS fariseus disse no Talmud que todos os não-judeus a sua alma foi criada pelo diabo (por isso é o demônio que tem criado todos os animais e ainda todos os animais (goy da forma humana) enquanto que na verdade Deus criou só os judeus mas somente aqueles que não perderam a sua genealogia paterna so neste modo você deu ao diabo o poder criativo mas o que todos sabem como poder criativo pode ser apenas de JHWH God Only é o seu único poder criativo como sua teologia está sobre o MERDA? é por isso que você fez o Santo YHWH ser o diabo E isso é certo para a sua hipocrisia perversão ocultação o racismo o ódio a blasfêmia assassinato desgaste monopólio Spa Bancos Centrais regime Bildenberg sistema de AIPAC maçônico! SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN dO GÉNERO DARWIN aGENDA Chemtrails Monsanto e OGM agenda 666 NWO e metais pesados em vacinas para prejudicar as futuras gerações de goyim e exterminá-los todos (todos satanismo que você ensinou seus irmãos Arábia Salafi Sharia) então em seu ódio agora você vai morrer também todos os israelenses bem como ter matado todos os judeus da Europa também! QUE é que você tem ESCRITO NA Talmud é tão terrível satânico nazista racista demoníaco QUE NÃO PODEM SER CONSIDERADAS REAL DE UMA MENTE HUMANA por que você sempre fazer sacrifícios humanos em altair de Satanás POR QUE É VOCÊ sacerdotes de SATANÁS que as excursões SPA DO BANCO MUNDIAL SPA SCAM BANKING senhoriagem FED BCE FMI ALL MONOPOLY SPA e guiado CIA ea NATO massacrar 5 bilhões de pessoas é possível tão logo! por unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [il y a 3 mois] Vous êtes un Juif messianique? Pourquoi? /// [VOTRE est TOUT contre les juifs et les chrétiens parce que vous avez profané la Bible à travers le Talmud] I LIKE TROP POURQUOI LES JUIFS SONT PRATIQUES rationnelle matérialiste et il est grâce à cette leur structure mentale utilitaire et rationnel que les Juifs ont forcé même Dieu JHWH saint pour devenir l'homme en Jésus de Bethléem dans la Maison de David pourquoi Dieu a été forcé sur la croix pour montrer son amour infini pour nous! Un amour si grand POUR NOUS L'AMOUR INFINI LE TOUT DONNÉ POUR NOUS LA SAINTE-CROIX QUI EST UN SCANDALE QUE NE PEUT ETRE CROYONS ET ACCEPTE PAR US QUI EST POURQUOI NOUS SOMMES TOUS SELFISH! et en tout cas les Juifs forcés même Dieu JHWH saint pour vous manifester parmi les hommes d'Abraham à Moïse à tous les prophètes. SO dans leur sens matériel pratique TOUS LES JUIFS WILL est venu ALL BY-moi lorenzoJHWH POURQUOI je représente LEUR INTERET leur avenir l'unique leur chance de recueillir les 12 tribus d'Israël sous les ailes bénies la grâce et la protection de leur Dieu YHWH dans MON Temple juif encore une fois pour la dernière fois AVANT dE lA FIN Mais vous rabbins pHARISIENS vous avez dit dans le Talmud que tous les non-Juifs leur âme a été créé par le diable (Par conséquent il est le démon qui a créé tous les animaux et aussi tous (goy animaux de la forme humaine) ATTENDU en fait Dieu a créé seulement les Juifs mais seuls ceux qui ont pas perdu leur généalogie paternelle donc dans ce mode vous avez donné au diable la puissance créatrice mais que tout le monde sait comme puissance créatrice ne peut être que de ce JHWH Dieu seul est sa seule la puissance créatrice COMMENT VOTRE THÉOLOGIE eST sUR lA MERDE? Voilà pourquoi vous avez fait le Saint YHWH être le diable Et cela est juste pour votre hypocrisie de perversion de la dissimulation le racisme la haine le blasphème assassiner l'usure de monopole Spa Central Banks régime Bildenberg système AIPAC maçonnique! SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENRE DARWIN aGENDA Chemtrails Monsanto et les OGM agenda 666 NWO et de métaux lourds dans les vaccins de nuire aux générations futures de goyim et exterminer tous (toutes satanisme que vous avez appris à vos frères Saudi Salafi Shari'a) puis dans votre haine maintenant vous allez mourir aussi tous les Israéliens ainsi que ont tué tous les Juifs d'Europe aussi! QUE est que vous avez écrit dans le Talmud est si terrible SATANIC NAZI raciste DEMONIC QUI NE PEUT ETRE VRAI CRU à partir de l'esprit humain POURQUOI ÊTES-VOUS FAITES TOUJOURS SACRIFICES HUMAINS sur altair DE SATAN POURQUOI ÊTES-VOUS PRETRES DE SATAN QUE TOURS CIA SPA BANQUE MONDIALE SPA SCAM BANCAIRE seigneuriage FED BCE FMI ALL MONOPOLY SPA ET GUIDÉE ET dE L'OTAN à massacrer 5 milliards de personnes il est possible dès! par UNIUS REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] موشيه كوهين [3 أشهر منذ] أنت يهودي مسيحي يهودي؟ لماذا ا؟ /// [ك، هو كل شيء، ضد اليهود والمسيحيين، لأنك تدنيس الكتاب المقدس، من خلال التلمود] أنا أحب TOO MUCH لماذا هم اليهود العملية عقلانية، مادي، وذلك بفضل هذا الهيكل العقلي النفعية و عقلانية، واضطر أن اليهود حتى الله JHWH المقدس، لتصبح رجل في يسوع من بيت لحم الى بيت داود ولذلك فقد اضطرت الله على الصليب لإظهار محبته اللامتناهية بالنسبة لنا! حب كبير جدا بالنسبة لنا، الحب بلا حدود، وبالنظر إلى كل الى الولايات المتحدة الصليب المقدس، وهذا هو فضيحة، وهذا، لا يمكن أن يعتقد، وقبلت من قبل الولايات المتحدة، ولهذا السبب، نحن جميعا الأنانية! وعلى أي حال، أجبر اليهود، حتى الله JHWH المقدسة، لإظهار نفسك، وبين الرجال من إبراهيم إلى موسى، لجميع الأنبياء. SO في شعورهم المواد العملية، وجاء كل اليهود WILL، قبل كل شيء لي lorenzoJHWH لماذا، أنا أمثل مصلحتها أو مستقبلهم، فريدة من نوعها فرصة لجمع 12 أسباط إسرائيل، تحت أجنحة المباركة، نعمة، وحماية إلههم يهوه، في المعبد اليهودي MY مرة أخرى، للمرة الأخيرة، قبل نهاية ولكن، لالحاخامات الفريسيين، قلت في التلمود، أن جميع غير اليهود، تم إنشاء ارواحهم من الشيطان (ولذلك فمن الشيطان الذي خلق كل الحيوانات، وأيضا الكل (الحيوانات اليمنية من الشكل البشري)، في حين أنه في الواقع، لقد خلق الله اليهود فقط، ولكن فقط أولئك الذين لم يفقدوا نسبهم الأب لذلك في هذا الوضع، لقد أعطى الشيطان، والطاقة الإبداعية، ولكن الذي يعلم الجميع، والطاقة الإبداعية يمكن أن يكون إلا من JHWH الله فقط هو له إلا قوة خلاقة كيف، اللاهوت الخاص بك، هو على القرف؟ لهذا السبب، يمكنك فعل يهوه الكريم يكون الشيطان وهذا هو الحق، والنفاق الخاص بك، تحريف، إخفاء، والعنصرية، والكراهية والتكفير والقتل، وارتداء الاحتكار، سبا البنوك المركزية، نظام Bildenberg، نظام ايباك الماسونية! م واس هوليوود هالوين الجنسين داروين جدول الأعمال، Chemtrails مونسانتو، والكائنات المعدلة وراثيا جدول 666 NWO، والمعادن الثقيلة في اللقاحات، إلى يضر الأجيال القادمة من الأغيار، وإبادة كل منهم (عن عبادة الشيطان، وأنك قد علمت إخوانكم السعودية السلفية الشريعة) ، ثم في الكراهية الخاص، والآن سوف تموت، أيضا، جميع الإسرائيليين، فضلا عن أنه قتل جميع اليهود من أوروبا، أيضا! هذا هو أن كنت قد كتبت في التلمود بشكل فظيع SO، الشيطانية، النازية، عنصرية، الشيطانية، التي لا يعتقد ريال، من العقل البشري، لماذا أنت دائما تقديم التضحيات البشرية على نسر، الشيطان، لماذا أنت كهنة الشيطان، بأن تور م واس البنك الدولي، SPA الغش المصرفي رسوم سك العملات، FED البنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي، وجميع الاحتكار SPA، واسترشادا وكالة المخابرات المركزية ومنظمة حلف شمال الأطلسي لمذبحة 5000000000 الناس، فمن الممكن، AS SOON! بواسطة الخط الفاصل بتصفح من https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========


SE VIENE PERMESSA LA LEGGE SULLA BLASFEMIA APOSTASIA SE NON MUSULMANI SONO I DHIMMI E SE QUESTI ASSASSINI TERRORISTI DIVENTANO GLI EROI? POI LA LEGA ARABA È RESPONSABILE DI ALTO TRADIMENTO E DI TERRORISMO SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO! Pakistan kamikaze fa strage di cristiani a Lahore 72 morti maggior parte donne e bambini 28 marzo 2016 ] con la sharia nazista senza libertà di religione e gli schiavi dhimmi D'alema Mogherini Boldrini? i mandanti IDEOLOGICI di ogni strage ISLAMICA SHARIA sono sempre i SAUDITI salafiti Ergogan e SALMAN E TUTTI I LORO ALLEATI SHARIA COMPLICI! [ Le autorità hanno indetto tre giorni di lutto. Il Papa "Strage orribile". Talebani Jamatul Ahrar rivendicano l'attentato. E' salito a 72 il numero delle vittime e a 320 quello dei feriti causati dall'azione di un kamikaze ieri pomeriggio in un parco di Lahore nel Pakistan centrale dove si erano raccolte molte persone di religione cristiana per celebrare all'aperto e in famiglia la festività pasquale. Confermando il bilancio un responsabile del governo della provincia del Punjab a detto alla tv Express News che "le operazioni di soccorso sono ancora in pieno svolgimento". Fra le vittime una trentina sono bambini che nel momento dello scoppio utilizzavano i giochi e le attrezzature sportive del Gulshan-e-Iqbal Park. Le autorità hanno indetto tre giorni di lutto mentre si cerca di risalire ai responsabili del movimento Jamat ul Ahrar che ha rivendicato l'attentato.. Il 15 marzo dello scorso anno due kamikaze sempre del Tehrek-e-Taliban Pakistan (TTP) Jamat-ul-Ahrar si erano fatti esplodere all'ingresso di due chiese di Lahore vicine fra loro la cattolica St.John's Church e la cristiana Christ Church causando 17 morti. 28 marzo 2016


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] Moshe Cohen [3 mesi fa] You are a messianic Jew? Why? /// IL TUO È TUTTO contro ebrei e cristiani perché tu hai profanato la Bibbia attraverso il talmud /// MI PIACCIONO TROPPO GLI EBREI PERCHÉ SONO PRATICI razionali E MATERIALISTI ed è grazie a questa loro struttura mentale utilitaristica e razionale che ebrei hanno costretto addirittura Dio JHWH holy a diventare uomo in Gesù di Betlemme della Casa di Davide quindi Dio è stato costretto sulla Croce a dimostrare tutto il suo amore infinito per noi! UN AMORE COSÌ GRANDE PER NOI AMORE INFINITO TUTTO DATO PER NOI SULLA SANTA CROCE CHE È UNO SCANDALO CHE NON PUÒ ESSERE CREDUTO ED ACCETTATO DA NOI CHE NOI SIAMO TUTTI EGOISTI! e comunque EBREI hanno costretto addirittura Dio JHWH holy a manifestarsi tra gli uomini da Abramo a Mosé a tutti i Profeti. QUINDI NEL LORO SENSO PRATICO MATERIALE LORO VERRANNO TUTTI DA ME PERCHÉ IO RAPPRESENTO IL LORO INTERESSE il loro futuro la LORO unica possibilità di raccogliere le 12 tribù di ISRAELE sotto le ali benedette di grazia e protezione del loro Dio JHWH nel MIO Tempio Ebraico ancora una volta per l'ultima volta PRIMA DELLA FINE.. MA VOI RABBINI FARISEI voi avete detto nel Talmud che per TUTTI i non ebrei la loro anima è stata creata dal demonio (QUINDI È IL DEMONIO CHE HA CREATO TUTTI GLI ANIMALI (goy animali dalla forma umana) MENTRE in realtà DIO HA CREATO SOLTANTO GLI EBREI ma soltanto quelli che non hanno perduto le GENEALOGIE PATERNE ).. quindi voi avete dato al demonio il potere creativo che tutti sanno può essere di Dio Soltanto il potere creativo! COME LA VOSTRA TEOLOGIA È FINITA NELLA MERDA? ecco perché voi avete fatto di JHWH Holy il demonio! e questo è giusto per la vostra ipocrisia perversione dissimulazione odio razzismo blasfemia omicidi usura monopolio Spa Banche CENTrALI sistema massonico Monsanto Scie chimiche e OGM e metalli pesanti nei vaccini per danneggiare le future generazioni di goyim e sterminarli tutti (tutto il satanismo che voi avete insegnato ai vostri fratellastri Sauditi salafiti sharia) quindi nel vostro odio ora farete morire anche tutti gli israeliani così come avete fatto morire tutti gli ebrei europei anche! CHE QUELLO CHE VOI AVETE SCRITTO NEL TALMUD È COSÌ TERRIBILE SATANICO NAZISTA RAZZISTA DEMONIACO CHE NON PUÒ ESSERE CREDUTO REALE POSSIBILE DA UNA MENTE UMANA ECCO PERCHÉ SIETE SEMPRE VOI CHE FATE I SACRIFICI UMANI SULL'ALATARE DI SATANA PERCHÉ SIETE VOI I SACERDOTI DI SATANA CHE GUIDATE SPA BANCA MONDIALE OGNI MONOPOLIO SPA E GUIDATE CIA E LA NATO PER MASSACRARE 5MILIARDI DI PERSONE AL PIÙ PRESTO! by UNIUS REI from

https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


DIVERSI SACERDOTI DI SATANA cannibali e non sono tecnici informatici SONO STATI MESSI A DISTURBARE IL MIO LAVORO DALLA CIA MOSSAD SERVICES UK NATO NWO SPA FMI ECC. sono sempre sulla pagina di
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma se anche voi non li potete più vedere perché sono stati tutti sconfitti e danneggiati da me e quindi si sono nascosti? ma loro so li ancora e mi seguono dentro tutti i miei siti! ] SAID " IHateNEWLAYOUT " I Think you in Love With me all all time you talking about me Way???? Today I see very very mad men in steet talking to he self about God. Someone told me to tell you You Use Drugs ??? I am born 1591BC CIA Very hard job but CIA said I am very good With my CIA JOB. 374z3z8ie@ is Alex I know RothChild he meet me.

=====

MA IL SUO SACERTOTE DI SATANA DIRIGENTE GLI HA ORDINATO DI ZITTIRE! StratScorpius SAID " IHateNEWLAYOUT BLOCK " 1. IHateNEWLAYOUT you do not know how to watch my new video lol IFuckingKillYouRapeU watch?v=LDg8qbzG4Lw you see me. UFuckWithWrongPerson SOON I Get u a Account Warning From StopSpaMistafield. Not you I mean I Shut down UniusRei 1 or channels /// 2. 187AUDIOHOSTEM Google "Spying BIG PENIS from my boyfriend" [Stop Spying My Genitalia] /// ANSWER SPERO TANTO CHE PER COLPA MIA SATANA NON VI ABBIA MESSO IN GINOCCHIO SUI CECI! lol. /// answer /// SANTA PASQUA 2016 A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE! FATEVI SANTI e. ci vediamo in PARADISO E NON MI BIDONATE E SOPRATTUTTO NON MI FATE ASPETTARE TROPPO!


D'ALEMA MOGHERINI BOLDRINI Bildenberg Rothschild? NESSUNA PIETÀ PER LA NOSTRA FAMIGLIA NOI CI DOBBIAMO ESTINGUERE E DOBBIAMO ESSERE SOSTITUITI DAGLI ISLAMICI! Dalla Duma proposta per aiutare le famiglie Stato paga parte mutuo dopo nascita figlio 27.03.2016. Il programma "Sgravi per l'alloggio dei bambini" prevede che in caso di nascita di un figlio parte della rata del mutuo sarà pagata dallo Stato
http://it.sputniknews.com/politica/20160327/2356644/welfare-Russia-casa-diritti.html#ixzz44813qkQs


LA INFESTAZIONE DEMONIACA GENDER IDEOLOGIA? È UNA MINACCIA ANCHE PER I GAY! la omosessualità non è una turba (malattia) psichica ma è una malattia spirituale contagiosa! QUINDI LO STATO HA IL DOVERE DI PROTEGGERE LA SALUTE SPIRITUALE DEI CITTADINI! LA RUSSIA DOVREBBE INSEGNARE AL MONDO IL GIUSTO APPROCCIO NON VIOLENTO E NON DISCRIMINATORIO! Gender e ddl Cirinnà come distruggere la famiglia naturale http://it.sputniknews.com/italia/20150820/995874.html Ddl Cirinnà come stravolgere la famiglia e la società http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html Stop famiglia tradizionale arriva la nuova gen(d)erazione
http://it.sputniknews.com/italia/20150622/606177.html


UNA VOLTA ERAVAMO UNA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA OGGI SIAMO D'ALEMA MOGHERINI BOLDRINI UN DEGRADO CONTINUO E IN ALCUNI CASI UNA DEPRAVAZIONE.. ANCHE dal punto di vista dei MAOMETTANI PEDOFILI NAZISTI assassini POLIGAMI anche da loro non a torto SIAMO CONSIDERATI LA FECCIA!

se la RUSSIA è ritenuta aggressiva da sharia talmud Obama e SpA FEd Bildenberg NATO è perché loro sono satanisti nazisti massoni parassiti e farisei che loro non credono più nella autodeterminazione dei popoli!
===================







Trapianti Meloni Giornata midollo osseo per sensibilizzare le donazioni








Non chiamatemi la Le Pen italiana
L’intervista al settimanale OGGI (9 aprile 2014)

Io e Marine Le Pen in sintonia. Difendiamo chi non ha potere
L’intervista a IL TEMPO (3 aprile 2014)

Fronte comune contro l’eurocasta

L’intervista a IL TEMPO sulla vittoria di Le Pen in Francia (25 marzo 2014)

Giusto sentire i cittadini ma non dividiamoci
L’intervista a LIBERO sul referendum in Veneto (19 marzo 2014)

Il premier è Schettino ed è commissariato dal Colle

L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (11 marzo 2014)

Italia spogliata della sua sovranità. Basta umiliazioni via dall’euro

L’intervista a IL QUOTIDIANO NAZIONALE (11 marzo 2014)

Noi l’unica destra che vuole uscire dall’Europa

L’intervista a LA STAMPA (9 marzo 2014)

Gianfranco ci critica? Siamo sulla buona strada

L’intervista a LIBERO (8 marzo 2014)

Bene il richiamo ad An ma no a faide e correnti

L’intervista a IL TEMPO (28 febbraio 2014)

Messaggio diseducativo che viene dato ai giovani
L’intervista a IL MESSAGGERO sulla sentenza della Consulta sulla legge Fini-Giovanardi (13 febbraio 2014)

E’ la prova dei nostri sospetti il Cav cacciato da poteri stranieri
L’intervista a LIBERO (11 febbraio 2014)

Lo stop al taglio delle pensioni d’oro voluto dal Pd per proteggere la Casta

L’intervista a IL TEMPO (4 febbraio 2014)

Torna An per riunificare la destra
L’intervista a Il GIORNALE (16 dicembre 2013)

Se per stare nell’euro uccidiamo il Paese è meglio andarsene
L’intervista a LIBERO (22 novembre 2013)

Pensioni e benefit la Consulta non rispetta la Carta

L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (17 ottobre 2013)

Le Pen insegna non si può più essere moderati

L’intervista a LIBERO (11 ottobre 2013)

Il futuro del centrodestra deve partire dalle primarie
L’intervista a IL GIORNALE (13 settembre 2013)

Noi vivi sono finiti solo colonnelli e poltronisti
IL GIORNALE (13 giugno 2013)

Il Pdl ha disorientato gli elettori Silvio non basta se dietro non c’è niente

IL MESSAGGERO (12 giugno 2013)

Rilanciamo la destra rivendicando le cose fatte.
Fratelli d’Italia ha ridato dignità a un mondo
IL MESSAGGERO (29 maggio 2013)

L’esercito dei giovani Fratelli d’Italia per ricostruire la nuova destra
IL TEMPO (24 maggio 2013)

No governissimi e uomini dello scorso millennio
IL FATTO QUOTIDIANO (22 aprile 2013)

Mi sono scusata. Patto tra toghe e politica
IL MESSAGGERO (21 febbraio 2013)

Riformiamo il centrodestra

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (6 febbraio 2013)

Non voglio più giustificarmi per Dell’Utri e B.

IL FATTO QUOTIDIANO (25 gennaio 2013)

Che errore gli ex An con Alfano

LIBERO (21 novembre 2012)

Pdl caos primarie Meloni spacca gli ex colonnelli di An

IL MESSAGGERO (21 novembre 2012)

Pdl Il web vuole Meloni e Crosetto

L’OPINIONE (21 novembre 2012)

L’apparato non mi vuole? La base si. Ecco perchè corro alle primarie

PUBBLICO (20 novembre 2012)

Angelino è ostaggio degli apparati se vinco rottamo tutti e spazio a facce nuove

LA REPUBBLICA (20 novembre 2012)

Primarie Pdl questione di giustizia

L’Opinione di Roma e del Lazio (15 novembre 2012)

La candidatura della Meloni spacca gli ex An

Bene il segretario ma dica no al Monti – bis

LIBERO (10 novembre 2012)

Meloni “Rifondare il Pdl più onestà e basta casting tv

IL SECOLO XIX (10 novembre 2o12)

Tra gli ex An resta la voglia di scissione

IL GIORNALE (9 novembre 2012)

L’inno di Mameli entra in classe

IL SECOLO D’ITALIA (9 novembre 2012)

Angelino & Giorgia Corsa in tandem per le primarie?

PANORAMA (8 novembre 2012)

Meloni basta nominati

IL SECOLO D’ITALIA (8 novembre 2012)

Il top player del centro destra nella partita della Pisana

L’OPINIONE ROMA (6 novembre)

Democrazia e merito contro l’antipolitica

GIORNALE – DOSSIER LAZIO (16 ottobre 2012)

Sondaggio Spincon Il 40% degli elettori vuole Giorgia Meloni candidata alla presidenza della Regione Lazio

www.meridianamagazine.org (10 ottobre 2012)

Subito primarie via i raccomandati. Ma Silvio resti allenatore

IL MATTINO (10 ottobre 2012)

Giorgia Meloni I cittadini? Scelgono meglio dei partiti

IL SECOLO D’ITALIA (9 ottobre 2012)

Il Pdl è senza bussola. Meloni “rottama” il Cav

LA DISCUSSIONE (9 ottobre 2012)

“Azzerare il partito non basta via catapultati e condannati”

LIBERO (7 ottobre 2012)

Ansaldo la cordata italiana fa volare il titolo Finmeccanica

IL SECOLO XIX (2 ottobre 2012)

Sentenza contro il buonsenso

IL GIORNALE (27 settembre 2012)

Ora cambio di marcia per tornare a vincere

IL SECOLO D’ITALIA (27 settembre 2012)

Meloni Il male è la cooptazione anche Silvio faccia le primarie

LA STAMPA (26 settembre 2012)

I candidati del dopo Polverini

CORRIERE DELLA SERA (25 settembre 2012)

Un partito allo sbando e Alemanno gioca le sue carte

EUROPA (25 settembre 2012)

Ripartire da zero

IL SECOLO D’ITALIA (24 settembre 2012)

Presa a martellate la targa commemorativa di Di Nella

LA REPUBBLICA (19 settembre 2012)

Villa Chigi in frantumi la targa per Di Nella

IL MESSAGGERO (19 settembre 2012)

Presa a martellate la lapide in ricordo di Paolo Di Nella

CORRIERE DELLA SERA (19 settembre 2012)

Polverini minaccia ma resta. L’io diviso di Gasparri e La Russa

PUBBLICO (18 settembre 2012)

Meloni scatenata Angelino regge. Ma il protagonista è Fiorito

IL TEMPO (17 settembre 2012)

Alfano salva Silvio dalle primarie

IL TEMPO (17 settembre 2012)

“Con il Cavaliere in campo servono soltanto le primarie delle idee”

IL GIORNALE (17 settembre)

Ultima battaglia Polverini – Pd. Cancellieri “Colpire i disonesti”

CORRIERE DELLA SERA (17 settembre 2012)

Gli accusati replicano E’ un cialtrone va cacciato dal partito

IL TEMPO (16 settembre 2012)

“Comunicazioni urgenti”. Polverini choc alla Pisapia

IL CORRIERE DELLA SERA ROMA (16 settembre 2012)

Meloni al contrattacco Solo fango da un disonesto

IL MESSAGGERO (16 settembre 2012)

Il presidente esca dal fortino. Luca? Alle primarie non lo voterei

LIBERO (16 settembre 2012)

Berlusconi bidona i giovani del Pdl

IL SECOLO XIX (15 settembre 2012)

Berlusconi diserta Atreju e spacca il Pdl. Delusione tra i militanti

IL TEMPO (15 settembre 2012)

Berlusconi “bibblico”. “E’ tempo di riflettere”

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (15 settembre 2012)

“Troppa confusione è ora di riflettere”. Berlusconi resta muto

LA STAMPA (15 settembre 2012)

Atreju la Fornero non fa colpo Che freddezza

IL FATTO QUOTIDIANO (13 settembre 2012)

Monti-bis Meloni devono decidere gli italiani

www.clandestinoweb.com (11 settembre 2012)

Governo Meloni Per un Monti bis serve giudizio degli elettori

www.asca.it (9 settembre 2012)

Pdl Meloni Atreju grande momento di protagonismo giovanile

www.asca.it (6 settembre 2012)

Tutto pronto per Atreju

LIBERO (06 SETTEMBRE 2012)

Il Popolo della Libertà punta sempre su di lui

LA REPUBBLICA (5 settembre 2012)

Meloni Ora il Governo tagli le pensioni d’oro

IL SECOLO D’ITALIA (29 agosto 2012)

Pdl ed ex An vogliono contare di più

ITALIA OGGI (25 agosto 2012)

Il rilancio di Monti 80 nuove semplificazioni

AVVENIRE (22 agosto 2012)

La scissione dal Pdl la fanno gli amici di Monti

LIBERO (14 agosto 2012)

Anche il Pdl vuole una Commissione

IL FATTO QUOTIDIANO (8 agosto 2012)

Castrum 2012 Incontro con Cesare Giardina e Federico Iadicicco

www.meridianamagazine.org (29 luglio 2012)

Duecento giovani radunati per l’Italia Castrum ospite d’onore l’ex ministro Giorgia Meloni

www.marsicalive.it (28 luglio 2012)

Presidenzialismo c’è il primo si. E il Pd va in tilt

IL SECOLO D’ITALIA (25 luglio 2012)

Monti ci spinge nella recessione più grave dal ’45

LA GAZZETTA DI PARMA (22 luglio 2012)

Dedalo Giorgia Meloni Il Pdl affronti le nuove sfide con criterio e raziocinio

www.meridianamagazine.org (21 luglio 2012)

Verità nascosta. La chiede il Pdl

IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)

Un fiume di fiaccole per ricordare Paolo

IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)

I giovani di Dedalo Vigileremo sulle regole

IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)

Dedalo i Giorgia Meloni boys contro Forza Italia

www.panorama.it (20 luglio 2012)

Il Cav vincerebbe le primarie. Ma la partita sarebbe aperta

L’OPINIONE (20 luglio 2012)

Vent’anni dopo la strage di via D’Amelio

LAB (20 luglio 2012)

Rottamatori e rottamati Nel Pdl è lotta per la sopravivvenza

www.dirittocritica.it

Pdl Meloni boccia Berlusconi candidato premier Meglio come allenatore

www.blitzquotidiano.it (18 luglio 2012)

Ex An Berlusconi dovrebbe scegliere le primarie

quotidiano.net (18 luglio 2012)

Meloni Nel Pdl servono le primarie

www.diariodelweb.it (18 LUGLIO 2012)

Gli ex An restano sul piede di guerra

Il Tempo (18 luglio 2012)

L’amaca

LA REPUBBLICA (18 luglio 2012)

Ma qual’è la colpa degli ex An?

LA VOCE REPUBBLICANA (18 luglio 2012)

Video – servizio Tg3 sul ritorno a Forza Italia

TG3 (16 luglio 2012)

“Silvio lo preferisco come allenatore e poi sotto quel nome io non ci vado

LA REPUBBLICA (17 luglio 2012)

Forza Italia ex An in rivolta. Berlusconi frena frainteso

IL MESSAGGERO (17 luglio 2012)

Su Forza Italia Berlusconi frena

LA STAMPA (17 luglio 2012)

La rivolta degli ex An frena Berlusconi. C’è chi giura Non punta al Governo

NAZIONE – CARLINO – GIORNO (17 luglio 2012)

Da Pdl a Fli gli ex An insorgono. Silvio ci ripensa

IL MATTINO (17 luglio 2012)

Video – Tg La7 servizio sulla rinascita di Forza Italia

LA7 (16 luglio 2012)

Cronache dall’Istituto Luce

IL TEMPO (16 luglio 2012)

La stategia del nuovo Silvio il programma si fa su internet

IL GIORNALE (16 luglio 2012)

Alfano scarica la Minetti Deve lasciare

IL GIORNALE (16 luglio 2012)

Alfano mossa disperata Via Minetti e le veline

L’UNITA’ (16 luglio 2012)

La sinistra ci prova Colpa del Cav

LIBERO (14 luglio 2012)

Berlusconi si rimette in forma e come vice spunta la Meloni

LA DISCUSSIONE (13 luglio 2012)

La provincia di Roma chiuderà ma si fa un palazzo da 263 milioni

LIBERO (12 luglio 2012)

Il centrodestra va all’attacco “Spreco di denaro pubblico”

IL MESSAGGERO (12 luglio 2012)

Le banche boicottano i precari e ignorano i mutui agevolati

L’OPINIONE (10 luglio 2012)

Grande coalizione tanti dubbi nel Pdl

L’OPINIONE (10 luglio 2012)

Meloni tuona Preferenze e bipolarismo per vincere

www.laziocom.com (9 luglio 2012)

Meloni Grande alleanza idea fantasiosa no ad alchimie di Palazzo

www.meridianamagazine.org (9 luglio 2012)

Riforme lite sulle preferenze Casini le vuole. Pd indisponibili

CORRIERE DELLA SERA (9 luglio 2012)

Uno Mattina Estate su politica e legge elettorale

RAI UNO (5 luglio 2012)

Rispunta la grande coalizione. E viene subito archiviata

IL SECOLO (5 luglio 2012)

Le mosse del centrodestra

IL GIORNALE (25 giugno 2012)

Silvio faccia l’allenatore

IL TEMPO (24 giugno 2012)

Pdl Alfano frena su Berlusconi Solo forzature

IL MATTINO (24 giugno 2012)

Il Pdl frena Berlusconi Avanti con Alfano

LA REPUBBLICA (24 giugno 2012)

Berlusconi Alfano frena Se scende in campo lo dirà

IL MESSAGGERO (24 giugno 2012)

Gli ex An attaccano Silvio sulle quote rosa Militanti non veline

L’UNITA’ (24 giugno 2012)

Silvio in campo? Se è vero lo dirà lui

AVVENIRE (24 giugno 2012)

I colonnelli anti – Cav

LIBERO (24 giugno 2012)

Berlusconi faccia l’allenatore

www.meridianamagazine.org (23 giugno 2012)

Alfano cerca altri sfidanti di peso per vincere le primarie da leader

IL GIORNALE (18 giugno 2012)

Catanoso Bel segnale da Giorgia Meloni auguri a Perissa e Spampinato

www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)

Giorgia Meloni dice addio alla Giovane Italia

www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)

Giorgia Meloni Lascio la presidenza della Giovane Italia

www.blitzquotidiano.it (15 giugno 2012)

La Meloni a 35 si rottama Io vecchia per la Giovane Italia

www.liberoquotidiano.it (15 giugno 2012)

Acea Meloni Bersani stravolge realtà prenda prpvvedimenti

www.meridianamagazine.org

Alfano Primarie entro l’autunno e programma fatto con la gente

IL GIORNALE (9 giugno 2012)

Il Pdl Candidato premier scelto dagli elettori

La REBUBBLICA (9 giugno 2012)

La domanda del secolo rifare An?

L’UNITA’ (9 giugno 2012)

Pdl Meloni Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra

www.lapoliticaitaliana.it (8 giugno 2012)

Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra

IL MESSAGGERO (8 giugno 2012)

La destra ideale è fatta di popolo e progetti non certo di parole e leader

IL SECOLO D’ITALIA (8 giugno 2012)

Pdl Meloni A qualcuno il progetto non piace più? Vada pure

www.agenparl.it (7 giugno 2012)

Pdl Meloni Partito non è morto. Ha 38 di febbre ma si può salvare

www.asca.it (7 giugno 2012)

Un giorno da pecora – il podcast

RADIO 2 (7 giugno 2012)

Veneziani La destra ricominci dai migliori

IL SECOLO (05 giugno 2012)

Scarcerati i due marò. E Monti ci mette il cappello

LIBERO (03 giugno 2012)

“Le falangi degli ex An ci conquisteranno”

CORRIERE DELLA SERA (03 giugno 2012)

Zerocedario le istruzioni per ricominciare da capo

L’OPINIONE (29 maggio 2012)

Giorgia Meloni Sistema oligarchico arduo da abbattere

LA STAMPA (28 maggio 2012)

Intervista a Giorgia Meloni Abbiamo i valori per battere l’antipolitica

IL GIORNALE (28 maggio 2012)

“Dimettetevi il partito ha fallito”

REPUBBLICA (27 maggio 2012)

I giovani ex An chiedono di più Via veline ed indagati dal partito

LIBERO (27 maggio 2012)

“Ripartire da zero” il Pdl si lecca le ferite “Risposte agli elettori oppure spariremo

LA NAZIONE (27 maggio 2012)

Il Cavaliere alle prese con lo scontro interno

LA DISCUSSIONE (27 maggio 2012)

Primarie per entrare in lista

IL TEMPO (27 maggio 2012)

Arriva la carica degli “azzeratori” così rifondiamo il Pdl

IL GIORNALE (27 maggio 2012)

L’ex ministro Giorgia Meloni inizia per “Ripartire da zero”

LA DISCUSSIONE (26 maggio 2012)

Il presidenzialismo piace a tutti. Ex An e forzisti siglano la tregua

LIBERO (26 maggio 2012)

E intanto il Pdl torna a cercare voti in mezzo alla gente

IL TEMPO (26 maggio 2012)

Pdl i seniores sfidano i giovani meritiamo rispetto

CORRIERE DELLA SERA (26 maggio 2012)

Interrogazione alla Camera

www.ilgiornale.it (24 maggio 2012)

Caso Vattani da 24 parlamentari interrogazione a Terzi Meloni prima firmataria

www.liberoquotidiano.it (24 maggio 2012)

La storia della destra non si tocca

IL SECOLO DI’ITALIA (24 maggio 2012)

Contro le tasse di Mario è astensione di massa

LA PADANIA (22 maggio 2012)

Pdl sotto shock Adesso si cambia

LA REPUBLICA (22 maggio 2012)

Il Pdl è tentato dalla scissione un gruppo autonomo anti Prof

IL GIORNALE (17 maggio 2012)

E la destra italiana gioisce del tracollo una “vendetta” per le beffe a Berlusconi

LA REPUBBLICA (15 maggio 2012)

Meglio scegliere che essere scelti

RINASCITA (15 maggio 2012)

Nel Pdl gli ex An nel mirino “Ma non ci faremo cacciare”

IL GIORNALE (15 maggio 2012)

Riprendiamoci i giovani valorizzando i loro talenti

L’UNIONE SARDA (13 maggio 2012)

Verso il Porcellum “corretto”

IL SOLE 24ORE (12 maggio 2012)

Il Pdl si spacca sulla Legge Elettorale

www.lindipendenza.it

“Beppe si batte con le preferenze”

LIBERO (11 maggio 2012)

Legge elettorale il Pdl frena sul doppio turno. Torna il Porcellum ritoccato

www.online-news.it (10 maggio 2012)

Elezioni arriva la proposta del Pdl. Cambiamo il Porcellum in una settimana

affaritaliani.libero.it (10 maggio 2012)

Riforma elettorale caos litigi e veti incrociati

A una fetta del Pdl piace il Porcellum corretto

qnquotidiano.net (10 maggio 2012)

Legge elettorale si torna ai veti incrociati

AVVENIRE (10 maggio 2012)

Legge elettarale torna il caos

CORRIERE DELLA SERA (10 maggio 2012)

Nel Pdl è scontro “generazionale” sulle preferenze

LA DISCUSSIONE (10 maggio 2012)

Legge elettorale il Pdl causa lo stallo ora si rischia di votare col Porcellum

EUROPA (10 maggio 2012)

I deputati azzurri voto di preferenza e premio al Senato

IL GIORNALE (10 maggio 2012)

Appoggio a Monti caos nel Pdl

IL SOLE 24 ORE (10 maggio 2012)

Porcellum con preferenze per salvare il bipolarismo

L’OPINIONE (10 maggio 2012)

Il proporzionale non passerà la rivolta di Meloni e c.

PANORAMA (10 maggio 2012)

Pdl spaccato a rischio la riforma elettorale

L’UNITA’ (10 maggio 2012)

TG1 servizio del 9 maggio sulla conferenza stampa di presentazione modifica L. elettorale

L. elettorale Proposta Pdl “correggi Porcellum ok preferenze

www.lapoliticaitaliana.it (9 maggio 2012)

L. elettorale Meloni – Crosetto Berlusconi non propende per doppio turno

www.asca.it (9 maggio 2012)

Oggi la proposta Meloni e C per una nuova legge elettorale

IL SECOLO (9 maggio 2012)

Modello tedesco addio Pdl e Pd ora trattano sul doppio turno

IL SOLE 24ORE (9 maggio 2012)

Legge elettorale dietrofront. Finisce la tregua fra Pdl e Pd

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (9 maggio 2012)

Legge elettorale il Pdl ora rispolvera il doppio turno

AVVENIRE (9 maggio 2012)

L. elettorale Meloni (Pdl) domani proposta modifica a difesa del bipolarismo

www.asca.it (8 maggio 2012)

Lavoro Fornero chiede un “cambio di mentalità”

AVVENIRE (8 maggio 2012)

La prof Fornero boccia i ragazzi “Studiano poco”

IL GIORNALE (8 maggio 2012)

Ma i giovani sanno troppo poco? I voti di Fornero dividono

CORRIERE DELLA SERA (8 maggio 2012)

Una lezione per la destra se è divisa vince la sinistra

IL GIORNALE (7 maggio 2012)

“Basta buonismo nulla sarà scontato”

IL SECOLO (4 maggio 2012)

Legalità e trasparenza per battere la sinistra

IL TEMPO (3 maggio 2012)

Pensioni d’oro. Monti battuto al Senato

IL SECOLO (3 maggio 2012)

On. Meloni su vicenda targa Ramelli – villa Tolve

www.basilicata.it (3 maggio 2012)

Giorgia Meloni a Porto San Giorgio

www.informazione.tv (3 maggio 2012)

Dl banche Meloni sulle pensioni d’oro la politica corregge governo

www.asca.it (2 maggio 2012)

A pochi giorni dal voto Giorgia Meloni a Latina a sostegno di Mitrano

www.latinatoday.it (2 maggio 2012)

Giorgia Meloni un pomeriggio insieme alla meglio gioventù

www.ilcorriereadriatico.it (1 maggio 2012)

VIDEO – L’Ultima parola – sintesi

RAI DUE (28 aprile 2012)

Giorgia Meloni a sostegno di Emanuele Locci

www.alessandrianews.it (28 aprile 2012)

Giorgia Meloni Le donne non devono rinunciare alla politica

www.giornal.it (28 aprile 2012)

Amministrative Meloni Grave mobilitazione Pd anti – Storace

www.adnkronos.com (27 aprile 2012)

“Campagna elettorale esplosiva per Moscherini”

www.trcgiornale.it (27 aprile 2012)

Meloni a Lariano per Claudio Crocetta

www.castellinews.it (27 aprile 2012)

Meloni lancia Moscherini

IL TEMPO ROMA (27 aprile 2012)

Visto dal Pdl “Bocciati i diktat Ue e la subordinazione alla politica tedesca

IL SECOLO D’ITALIA (24 aprile 2012)

Meloni Non saranno i tecnici a salvare il mondo ma la politica

www.ilpiacenza.it (23 aprile 2012)

Un caffè con Giorgia Meloni Sicilia “sgovernata” da Lombardo

www.blogsicilia.it (23 aprile 2012)

Solo fuochi d’artificio contro Pisanu

LIBERAL (21 aprile 2012)

Il Cav ha una grande novità politica

LA DISCUSSIONE (21 aprile 2012)

Casta Italia

Sky Tg24 (20 aprile 2012)

Pdl Italiani credono nel partito più di certi dirigenti

www.italiachiamaitalia.it (20 aprile 2012)

Senza gita che scuola è?

PANORAMA (19 aprile 2012)

Alemanno contro via Lenin “E’ un nome che stride”

IL CORRIERE DELLA SERA (18 aprile 2012)

Il Campidoglio “Eliminare via Lenin”. Bufera sulla proposta in commissione

IL MESSAGGERO cronaca di ROMA (18 aprile 2012)

Il Campidoglio via e largo Lenin da cancellare

LA REPUBBLICA ROMA (18 aprile 2012)

Medici via la tassa sulle borse di studio

IL MESSAGGERO (17 aprile 2012)

Fisco la Camera corregge gli errori “tecnici” sull’Imu

IL SECOLO D’ITALIA (17 aprile 2012)

Giovani medici dietrofront niente tasse sulle borse di studio

IL MATTINO (17 aprile 2012)

Trapianti Meloni Giornata midollo osseo per sensibilizzare le donazioni

www.asca.it (11 aprile 2012)

Staminali e midollo osseo una Giornata per donare

AVVENIRE (12 aprile 2012)

Battaglia bipartisan di venti parlamentari contrari alla bozza di riforma elettorale

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (11 aprile 2012)

La bozza Abc non piace venti parlamentari firmano appello

IL SECOLO XIX (11 aprile 2012)

Fronda bipartisan contro l’idea dei leader di maggioranza Sarebbe la fine del bipolarismo

AVVENIRE (11 aprile 2012)

Hashtag di cosa si parla su Twitter

L’OPINIONE (11 aprile 2012)

Documento bipartisan contro il proporzionale

LAB (11 aprile 2012)

Nuova legge elettorale venti deputati dicono no

SECOLO D’ITALIA (11 aprile 2012)

Legge elettorale un appello per difendere il bipolarismo

IL MATTINO (11 aprile 2012)

No a legge elettorale ABC appello Pdl – Pd

www.euronews.it

Appello 20 Pdl – Pd no legge elettorale ABC

www.corriere.it

Legge elettorale no a proporzionale appello bipartisan per il bipolarismo

www.asca.it (10 aprile 2012)

Cinque ex ministri No al ritorno al proporzionale

LA REPUBBLICA (10 aprile 2012)

Meloni Il Pdl deve difendere il bipolarismo

L’OPINIONE (6 aprile 2012)

Ecco perchè la meglio gioventù voterà per Vinai

www.ilgiornale.it (04 aprile 2012)

Legge elettorale Berlusconi torna furioso con Casini

LA STAMPA (4 aprile)

Video – Giorgia Meloni a Genova

IL SECOLO XIX (2 aprile 2012)

“L’inciucio va fermato così svendiamo il Pdl”

LIBERO (29 marzo 2012)

Riforme in Senato per Pasqua

IL SOLE 24 ORE (27 marzo 2012)

Lavoro Non restare impantanati in palude interessi di parte

www.lapoliticaitaliana.it

Rete attiva per Roma Meloni Petrucci e Pescante impegnati nel progetto

www.reteattivaroma.it (25 marzo 2012)

La riforma del lavoro – Le mosse del centrodestra

IL GIORNALE (25 marzo 2012)

Alfano l’esecutivo è più debole il Pd non può fare tutto da solo

LIBERO (25 marzo 2012)

Lavoro riforma architrave su cui poggia architrave esistenza del Governo

www.asca.it (24 marzo 2012)

Oggi i giovani sono pària vogliamo continuare così?

IL SECOLO (22 marzo 2012)

Maglietta – choc “Fornero al cimitero”. Bufera su Diliberto il ministro disgusto

IL MESSAGGERO (22 MARZO 2012)

Lavoro Meloni riforma è storica battaglia centrodestra

www.asca.it (21 marzo 2012)

Crisi partiti abbiano il coraggio di rifondare la politica

www.asca.it (19 marzo 2012)

Maratona festa per 100 mila. Politici in gara vince Meloni

www.corriere.it (19 marzo 2012)

Politici di corsa vince la Meloni

IL GIORNALE (19 marzo)

La Meloni “vince” fra i polititi. Alemanno battuto

GAZZETTA DELLO SPORT ROMA (19 marzo 2012)

Tutti di corsa pensando al Campidoglio

IL TEMPO ROMA (19 marzo)

Difficile costruire stadi di proprietà a Roma la legge potrebbe aiutare

www.laroma24.it (14 marzo 2012)

Unità d’Italia si alla festa ogni 17 marzo

IL MESSAGGERO (10 marzo 2012)

L’Unità d’Italia ha la sua festa il 17 marzo

IL MATTINO (10 marzo 2012)

No a pari opportunità ma libertà di misurarsi con uomini

www.ogginotizie.it (8 marzo 2012)

Redditi pubblici

CORRIERE DELLA SERA (29 febbraio 2012)

Giorgia Meloni bacchetta la stampa

IL GIORNALE (29 febbraio 2012)

Mario è a scadenza non ha carta bianca

LIBERO (29 gennaio 2012)

la mafia del gatto(Lega ARABA)e della volpe (322 USA 666) ok! ma se non si trova qualcuno da uccidere poi quando la volpe avrà fame si mangerà il suo socio il gatto!


Il ministro dell'Economia svizzero ha rinviato la sua visita in Russia. Il ministro svizzero dell'Economia Johann Schneider-Ammann ha rinviato la sua visita in Russia prevista per ottobre a causa della situazione in Ucraina. In precedenza il Parlamento svizzero ha annullato l'invito al presidente della Duma Sergej Naryshkin e il suo incontro con il presidente della camera bassa del Parlamento svizzero. Ai primi di agosto il governo svizzero ha ampliato la lista delle sanzioni in relazione alla posizione della Russia sull'Ucraina aggiungendo altri 26 cittadini della Russia e dell'Ucraina e 18 aziende. Così il numero totale di persone che sono sottoposte alle sanzioni in Svizzera ha raggiunto il numero di 87 e 20 le organizzazioni.


Poroshenko l'associazione con l'UE non porta rischi e perdite ai nostri vicini


Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko spera che le consultazioni nel formato Ucraina-UE-Trio eurasiatico contribuiranno alla ricerca del dialogo anche sulla cooperazione economica. Lo ha dichiarato a Minsk al vertice con il Commissario europeo per la politica estera Catherine Ashton.


Ha sottolineato che la firma dell'accordo di associazione con l'UE non porta rischi e perdite ai Paesi vicini.


Poroshenko ha assicurato che Kiev a settembre ratificherà il documento. E' convinto che le elezioni parlamentari del 26 ottobre non saranno un ostacolo alla ratifica dell'accordo.


Putin ha detto che la Russia ha evidenziato più di una volta che l'adozione da parte di Kiev di tutte le prescrizioni contenute nel contratto avrà inevitabilmente un impatto negativo sul volume delle dinamiche della cooperazione commerciale e di investimenti nella regione eurasiatica.


I danni per l'economia della Russia dall'attuazione dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'UE potrebbero essere pari ad oltre 100 miliardi di rubli ha detto Putin.


Ha sottolineato che subiranno l'impatto interi settori dell'industria e dell'agricoltura. Secondo Putin perdite subiranno anche Bielorussia e Kazakistan.


Putin ha sottolineato che a causa dell'annullamento dei dazi sulle importazioni per l'UE aumenteranno significativamente le forniture dei prodotti europei al mercato ucraino. Si tratta di circa il 98% della nomenclatura merce.


Putin ritiene che non si può ignorare anche il rischio di illegale riesportazione verso il mercato comune dell'Unione doganale dei prodotti dell'UE sotto veste di prodotti ucraini.



Europa e USA hanno fatto troppi crimini di sfruttamento e predazione contro tutti i popoli del mondo ma con il genocidio del Dombass russofono hanno reiterato tutti i crimini dei nazi-fascisti nel suo stesso seno europeo.. perché non si può reprimere con l'esercito un popolo russofono che si è organizzato in modo costituzionale e con voto plebiscitario".. massoni bildenberg traditori usurocrazia rothschild e farisei li voglio vedere tutti alla ghigliottina! https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion



Lavrov la crisi in Ucraina non può essere superata lottando contro il proprio popolo. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha esortato le autorità ucraine ad "abbandonare l'illusione" che la crisi nel Paese possa essere superata vincendo la guerra contro il proprio popolo lo ha dichiarato in un'intervista a "Russia Beyond the Headlines". Tuttavia ha sottolineato che la posizione di Mosca sulla questione è "molto chiara".


"Vogliamo la pace in Ucraina che può essere raggiunta solo attraverso un ampio dialogo nazionale che coinvolga tutte le regioni e tutte le forze politiche del Paese. Questo è ciò che la Federazione Russa gli Stati Uniti l'UE e l'Ucraina hanno concordato a Ginevra il 17 aprile" ha detto il ministro.


Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_26/Lavrov-la-crisi-in-Ucraina-non-puo-essere-superata-lottando-contro-il-proprio-popolo-3265/


Mosca chiede nuovamente a Kiev di fermare l'operazione militare nel sud-est


27 maggio 19:29


Foto d'archivio Sergej Lavrov


Lavrov in Ucraina orientale le gente soffre non meno che a Gaza


4 agosto 20:46


La Russia interviene di nuovo a favore dei negoziati di pace in Ucraina


La Russia interviene di nuovo a favore dei negoziati di pace in Ucraina


30 luglio 17:23


Le accuse NATO contro la Russia "una copertura per aumentare le spese militari"


Le accuse NATO contro la Russia "una copertura per aumentare le spese militari"


4 agosto 22:07


Foto d'archivio Consiglio di Sicurezza ONU


Presto sessione d'urgenza del Consiglio di Sicurezza ONU sull'Ucraina


5 agosto 20:06


"Kiev viola la risoluzione ONU non rispettando la tregua nei pressi del Boeing malese caduto"


"Kiev viola la risoluzione ONU non rispettando la tregua nei pressi del Boeing malese caduto"


30 luglio 16:42


La Russia proporrà all'ONU e all'OSCE una missione umanitaria in Ucraina


La Russia proporrà all'ONU e all'OSCE una missione umanitaria in Ucraina


30 luglio 17:00


Lavrov la perdita di vite umane è il prezzo della fine della tregua in Ucraina


Lavrov la perdita di vite umane è il prezzo della fine della tregua in Ucraina


2 luglio 22:33


Ucraina i parenti delle forze di sicurezza contro Poroshenko


Donetsk offensiva dei separatisti filorussi circondati migliaia di militari ucraini


Ucraina. Kramatorsk 10 feriti tra cui un morto


Gli USA stanno accerchiando la Russia con i loro SDA





Putin i danni per l'economia russa a causa dell'associazione dell'Ucraina con l'UE potrebbero raggiungere i 100 miliardi di rubli


I danni per l'economia della Russia dall'attuazione dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'UE potrebbero essere pari ad oltre 100 miliardi di rubli ha detto Putin.


Minsk iniziata la riunione dei leader di Russia Ucraina Bielorussia Kazakistan e UE


Il Presidente kazako Nursultan Nazarbayev ha dichiarato al vertice a Minsk che l'Unione doganale deve partecipare alla fornitura degli aiuti umanitari in Ucraina.


Poroshenko l'associazione con l'UE non porta rischi e perdite ai nostri vicini


Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko spera che le consultazioni nel formato Ucraina-UE-Trio eurasiatico contribuiranno alla ricerca del dialogo anche sulla cooperazione economica. Lo ha dichiarato a Minsk al vertice con il Commissario europeo per la politica estera Catherine Ashton.


Minsk. Poroshenko spera di raggiungere un accordo che porterà la pace in Ucraina


Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko spera che in seguito agli odierni negoziati di Minsk sarà raggiunto un accordo che porterà la pace in terra ucraina. Lo ha dichiarato al vertice con il Presidente bielorusso Alexander Lukashenko.


Lavrov le voci sull'attraversamento della frontiera di truppe russe in Ucraina fanno parte della guerra dell'informazione


Mosca considera come una manifestazione della guerra dell'informazione i comunicati dei media occidentali riguardanti casi di attraversamento della frontiera di truppe russe in Ucraina ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in un'intervista a "Russia Beyond the Headlines" pubblicata dal britannico "The Daily Telegraph".


L'Europa cambia atteggiamento verso la crisi ucraina


L'Europa cambia atteggiamento verso la crisi ucraina


Il 26 agosto a Minsk si svolgerà l'incontro dei leader della Russia Bielorussia e Kazakhstan con il presidente ucraino e con i rappresentanti dell'Ue. Sarebbe troppo ottimistico aspettarsi che sia subito trovata una via verso la pace.


La Russia opera in "trasparenza totale" per risolvere la crisi ucraina


La Russia opera in "trasparenza totale" per risolvere la crisi ucraina


Entro la fine di questa settimana Mosca manderà in Ucraina un altro convoglio con aiuti umanitari. Lo ha comunicato il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov che ha tenuto un briefing a Mosca. Il primo convoglio composto di 250 camion è arrivato a Lugansk il 22 agosto portando quasi 2000 tonnellate di aiuti vari e subito dopo è rientrato in Russia.


Polonia e Paesi baltici paladini dello scudo antimissile USA in Europa


Polonia e Paesi baltici paladini dello scudo antimissile USA in Europa


Al summit della NATO che si terra il 4 e 5 settembre in Galles la Polonia e i Paesi baltici stanno per mettere in campo la proposta di registrare ufficialmente il sistema di difesa antimissile americano in Europa come sistema diretto a contenere la Russia. Mosca ha da tempo fatto capire che la zona di schieramento dello scudo antimissile in Polonia e in Romania non ha niente a che vedere con la difesa dell'Europa da "stati canaglia" tipo Iran o Corea del Nord.



Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA -- tu sei troppo anticristo perché io ti possa utilizzare te per sollevare il regno di Dio sulla terra! io posso riciclare satanisti farisei massoni comunisti ma io non posso riciclare te! i cannibali 322 Kerry usurocrazia NWO FED Banca Mondiale sistema massonico LaVey Albert Pike partito esoterico occulto cabalistico? si stanno chiedendo perché non sono riusciti a conquistare Siria e Dombass Russofono ed hanno capito invece che io non potrei mai proteggere te adesso! TU SEI DIVENTATO L'UNICA PREDA POSSIBILE per loro e CON TE FINIRà L'ISLAM NEL MONDO. IL CIELO MI è TESTIMONE TUTTI I SATANISTI DI YOUTUBE MI SONO TESTIMONI "io questo non lo avrei mai voluto!"






c'è sempre un coglione in Hamas che ti dice quelli che sono i veri scopi della LEGA ARABA! INFATTI Gerusalemme è il cuore del mondo caduta conquistata Gerusalemme (Olocausto di tutti gli israeliani) poi non sarà un vero problema conquistare Roma e così realizzare il califfato mondiale.. questo è un impulso islamico molto redditizio molte giovani ragazze da fecondare uomini da sgozzare ricchezze enormi di cui prendere il possesso! CHI RIFIUTA DI ESSERE IL PREDATORE ISLAMICO LUI DIVENTERà LA PREDA DHIMMI DA SOFFOCARE (INFATTI NON C'è RECIPROCITà MA C'è SOLTANTO NAZISMO) così è stato fatto con il maledetto falso profeta Maometto così sarà in futuro! che la conquista islamica non può essere fermata perché ONU ha detto che sharia non è un crimine quindi tutti i suoi genocidi islamici passati presenti e futuri sono stati tutti legalizzati da ONU! ovviamente Israele non ha una speranza di esistere perché ONU lo ha ucciso! se sharia è legale poi il genere umano è illegale! ] Hamas La nostra guerra è per la liberazione di Gerusalemme non di sollevamento blocco. Il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri scuote folla su dichiarazioni alla 'fine giudaizzazione di Israele' dice 'Netanyahu deve capire questo.' Con Tova Dvorin. Prima pubblicazione 2014/08/26 vero obiettivo di Hamas nel modo operativo protetto Edge - ei negoziati che possono seguire - è in "liberare" Gerusalemme dagli ebrei un portavoce di Hamas ha dichiarato all'inizio di questa settimana. "È giunto il momento per noi di dire che la vera guerra non è finalizzato ad aprire valichi di frontiera" ha detto Sami Abu Zuhri. "La nostra vera guerra è finalizzato alla liberazione di Gerusalemme ad Allah piacendo." Le sue parole sono state tradotte dal Middle East Media Research Institute o MEMRI. Ha poi cantato "Khaybar Khaybar al Yahood," una frase araba che significa che Allah tornerà a espellere (o uccidere) gli ebrei. Khaybar era un villaggio a nord ebraica di Medina in Arabia Saudita che è stata conquistata dagli islamisti in 629 CE. Folle sventolando bandiere di Hamas lo ha incitato. "L'esercito di Maometto ha iniziato il suo ritorno" ha continuato. "Resistenza resistenza..we Sono tutti con la resistenza." "La guerra continuerà," Abu Zuhri ha affermato. "Tuttavia non è solo il blocco che viene respinta dal nostro popolo. Nostra gente si rifiuta di accettare la profanazione della terra dall'occupante." "Pertanto a partire da oggi la resistenza non è preparando per l'apertura di un valico di frontiera qui o là ma piuttosto per la liberazione della nostra terra palestinese" ha continuato. "Questa è la verità che Netanyahu dovrebbe capire."


"Siamo diventati più risoluta per condurre la guerra di liberazione al fine di porre fine agli insediamenti e giudaizzazione e al fine di liberare la nostra terra e dei luoghi sacri." Il grido di battaglia emerge in mezzo a voci rampante che Netanyahu sta pesando un cessate il fuoco che potrebbe estendersi all'infinito e acconsentire a molte delle richieste senza precedenti di Hamas tra cui un porto e un aeroporto. Accuse di "giudaizzazione" Israele e Gerusalemme sono comuni tra il mondo musulmano nonostante il fatto che Gerusalemme non è menzionato una volta nel Corano e che secondo la mediorientali Studi studiosi Maometto stesso ha affermato che la Terra di Israele è "destinato al gli ebrei. ",



Benjamin Netanyahu - io non avrei mai pensato che la NATO potesse avere una così aggressiva politica imperialistica ESPANSIONISTICA. ma con la vicenda della Siria Ucraina come della formazione della galassia jihadista OIC ONU 322 (che è poi il COMPLICE che deve essere UCCIso PERCHé NON C'è UN FUTURO PER LA Hitler LEGA ARABA) CHE LORO SONO COSì CRIMIANaLI SHARIA nazi che TUTTI i popoli SARANNO FELICI QUANDO tutti i musulmani SARANNO SOFFOCATI NEL LORO SANGUE e poi si dirà E SI DIRà "L'ISLAM NON ESISTE PIù!" ed in questo modo i popoli cadranno dalla padella nella brace di quelli che sono i massoni i più grandi ingegneri satanisti di ingegneria sociale della storia. così verrà maledetto Maometto il falso profeta che ha preparato la strada a tutto questo NWO di cui lui ora è parte. certo è un doppio gioco il suo ma tutto quello che cammina sulla strada dell'odio fortifica l'impero dei Rothschild 322 i satanisti farisei che. loro possono essere vinti soltanto culturalmente io ho dovuto vivere da vicino TUTTI QUESTI EVENTI quindi io mi sono dovuto ricredere CIRCA I VERI SCOPI DELLA NATO il cui lavoro è distruggere la civiltà ebraico cristiana per sollevare la nuova era di satana! EPPURE QUESTO è NELLA LOGICA DEL TALMUD DEI FARISEI CHE HANNO UCCISO GESù PER SERVIRE SATANA Baal COSì SOLLEVARE SATANA Marduk 322 GMOS DATAGATE A.I. aliens abductions agenda che è DATAGATE CIA è ATTRAVERSO LA USUROCRAZIA MONDIALE LA PERDITA (ALTO TRADIMENTO DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI). QUESTI OBIETTIVI DI SATANA SARANNO RAGGIUNTI. che proprio tutto questo significa schiavitù globale psichica e spirituale "odiare la virtù perché è giusto per ogni uomo di odiare il martirio! "!



Hamas Our War is For Liberating Jerusalem Not Lifting Blockade. Hamas Spokesman Sami Abu Zuhri rouses crowd over statements to 'end Judaization of Israel,' says 'Netanyahu must understand this.' By Tova Dvorin. First Publish 8/26/2014 Hamas's true objective in Operation Protective Edge - and negotiations that may follow - is in "liberating" Jerusalem from the Jews a Hamas spokesman stated earlier this week. "The time has come for us to say that the true war is not aimed at opening border crossings," Sami Abu Zuhri said. "Our true war is aimed at the liberation of Jerusalem Allah willing." His words were translated by the Middle East Media Research Institute or MEMRI. He then chanted "Khaybar Khaybar al Yahood," an Arabic phrase meaning that Allah will return to expel (or kill) the Jews. Khaybar was a Jewish village north of Medina Saudi Arabia which was conquered by Islamists in 629 CE. Crowds waving Hamas flags cheered him on. "The army of Mohammed has begun its return," he continued. "Resistance resistance.we are all with the resistance." "The war will continue," Abu Zuhri affirmed. "However it is not only the blockade which is rejected by our people. Our people refuses to accept the defiling of the land by the occupier." "Therefore as of today the resistance is not preparing for the opening of a border crossing here or there but rather for the liberation of our Palestinian land," he continued. "This is the truth that Netanyahu should understand."


"We have become more resolute to wage the war of liberation in order to end the settlements and Judaization and in order to liberate our land and holy places." The rallying cry emerges amid rampant rumors that Netanyahu is weighing a ceasefire which could extend indefinitely and acquiesce to several of Hamas's unprecedented demands including a seaport and an airport. Accusations of "Judaizing" Israel and Jerusalem are common amongst the Muslim world despite the fact that Jerusalem is not mentioned once in the Koran and that according to Middle Eastern Studies scholars Mohammed himself stated that the Land of Israel is "destined for the Jews."



Gaza Rocket Strikes Kindergarten - Again


Beitar Illit Man Barely Escapes Lynching Attempt


Orly Harari


Tuesday August 26 2014






Watch Hamas Fires from School Compound IAF Destroys Launchers


Tuesday August 26 2014






Hamas Our War is For Liberating Jerusalem Not Lifting Blockade


Tova Dvorin


Tuesday August 26 2014






ZOA Lashes Out at Obama for Proposed Hamas-Israel Equation


Hillel Fendel


Tuesday August 26 2014






Dozens of People Donate Platelets for Injured Soldier


Uzi Baruch Tova Dvorin


Tuesday August 26 2014






Steinitz Calls for Unity Claims Operation is 'Complex'


Tova Dvorin


Tuesday August 26 2014






In This War Mineral Water Bottles Keep Soldiers Hydrated


Tova Dvorin


Tuesday August 26 2014






Marketing Campaign Shows IS's 'Headless West'


Shimon Cohen


Tuesday August 26 2014






Islamic State Setting a Dangerous Trend Expert Warns


Shimon Cohen Tova Dvorin


Tuesday August 26 2014






Hamas Captives Haniyeh Hiding in Hospital


Arutz Sheva staff


Tuesday August 26 2014






IAF Destroys Two More Gaza High-Rise Buildings


Gil Ronen


Tuesday August 26 2014






Nahal Oz to Name Neighborhood after Little Daniel


Gil Ronen


Tuesday August 26 2014






Direct Hit in Ashkelon 50 Hospitalized


Gil Ronen


Tuesday August 26 2014






Yesh Atid MK Abbas is a 'Rival'


Nir Har Zahav


Tuesday August 26 2014






Islamic State Planning to Use Drones to Attack Israel


Dalit Halevi


Tuesday August 26 2014






U.S. Preparing Options Against IS in Syria


Arutz Sheva Staff


Tuesday August 26 2014



Lavrov le voci sull'attraversamento della frontiera di truppe russe in Ucraina fanno parte della guerra dell'informazione. Mosca considera come una manifestazione della guerra dell'informazione i comunicati dei media occidentali riguardanti casi di attraversamento della frontiera di truppe russe in Ucraina ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in un'intervista a "Russia Beyond the Headlines" pubblicata dal britannico "The Daily Telegraph". Come esempio ha citato le recenti dichiarazioni di Kiev secondo cui l'artiglieria ucraina avrebbe distrutto un convoglio russo di veicoli blindati che si recava in Ucraina dalla Russia. Non c'è stata alcuna prova sull'affidabilità di questi dati.


Il fotoreporter Maxim Vasilenko collaboratore di Rossiya Segodnya e AFP detenuto dai combattenti del "Settore destro" in Ucraina insieme con la sua collega del quotidiano "Krymskij Telegraf" Evgenia Koroleva sono stati rilasciati.


Ora si sono recati in Crimea lo ha riferito il rappresentante regionale della "Missione di campo di Crimea per i diritti umani" Andrey Krisko.




quindi per ISIS USA EU Israele sono i cattivi da combattere mentre la LEGA ARABA Turchia Giordania Arabia Saudita sono i buoni da difendere! E QUESTO è GIUSTO INFATTI DA LEGA ARABA LORO HANNO I SOLDI ISTRUZIONI ORIENTAMENTO RELIGIONE SHARIA IMPERIALISMO CALIFFATO!! ] [ Stato islamico Impostazione di una tendenza pericolosa esperto mette in guardia. IS è una organizzazione relativamente debole dice un esperto della difesa israeliano - ma la precedente imposta per la jihad globale e brutalità è letale. Da Shimon Cohen Tova Dvorin. Prima pubblicazione 2014/08/26 09:38. Membro di stato islamico. Valutazioni di sicurezza israeliane della minaccia rappresentata da Stato islamico (precedentemente noto come Stato islamico dell'Iraq e del Levante o ISIS) per la regione indicano che la sua illegalità non il gruppo stesso minacciano il Medio Oriente secondo un recente articolo. Dr. Yoram Schweitzer dell'Istituto per gli studi sulla sicurezza nazionale servito come consulente strategico antiterrorismo Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero della Difesa ed era precedentemente capo del Dipartimento contro il terrorismo internazionale. Secondo Schweitzer l'IDF ritiene che le probabilità che si costituisce una vera minaccia per i paesi come la Giordania e l'Iran sono praticamente nulle. Il vero pericolo egli sostiene è che il territorio di IS serve come un terreno fertile e rifugio per i terroristi in generale e che vengono addestrati a portare il terrorismo in Europa e Nord America. "Le azioni brutali di ISIS non sono una novità per chi segue le sue gesta fin dalla sua fondazione è stato annunciato sei mesi fa" ha detto Schweitzer. Tuttavia dice la nuova attenzione sul gruppo nei media è il risultato delle sue acquisizioni di vaste aree di terreno in Iraq. "Queste mosse sono state accompagnate da campagne uccidendo inusuali nella loro portata e crudeltà che ha raggiunto proporzioni nuove nelle ultime settimane con il massacro perpetrato contro gli indifesi Yazid" ha aggiunto. Secondo Schweitzer forza segreta dell'organizzazione è prima di tutto in frantumazione avversari deboli. Egli ha osservato che si è preso solo aree limitate in Iraq e in Siria; altrove sono stati raggiunti con la resistenza. "Questo è dovuto al fatto che ora ci sono due stati falliti in cui il governo centrale soffre di una carenza di legittimazione tra i cittadini e la mancanza di un efficace controllo su parti del territorio" ha detto. L'instabilità IS consente di muoversi in egli ha osservato - con poca o nessuna resistenza. "L'esercito in Iraq non è riuscita e manca di spirito combattivo mentre l'esercito siriano è impegnato principalmente nel mantenere la sopravvivenza del regime nelle principali città del paese. Con un governo vuoto questo lascia è relativa libertà di azione nelle scuole e nelle città di questi paesi. " È è limitata in Iraq e la Siria? Probabilmente no ha detto. Secondo Schweitzer IS rischia di approfondire la sua presa territoriale nel cuore della Giordania o in Turchia - ma solo nelle zone rurali. Vicino alle principali città incontreranno significativa opposizione militare che vedranno il loro movimento limitato ha postulato. Il potere è il denaro il denaro è potere. Il pericolo principale di IS secondo Schweitzer è che l'organizzazione ha la capacità di incanalare denaro e armi avanzate ad altre organizzazioni terroristiche in Medio Oriente - in particolare quelli vicini al territorio che controlla. Nel mese di giugno il gruppo è diventato 'più ricco del mondo' gruppo terroristico la avendo terre sequestrate armi ed un patrimonio di circa due miliardi di dollari.


"Questo può essere usato basi per la promozione e la distribuzione di attività sovversive di terrorismo che potrebbero approfondire l'instabilità nella regione" dice.


"Tale area controllata da un elemento radicale come IS dà ai terroristi una piegato messianica che incoraggia jihadisti e salafiti in tutto il mondo per trovare rifugio [vi] usarlo come un punto di uscita per l'attività terroristica e come rifugio dopo," ha ha aggiunto. "Servirà come base per la formazione la mobilità delle persone e delle armi da e verso di esso e realizzare i sogni di Al Qaeda ha lasciato due anni fa." Questa formazione ha detto rende campi di addestramento di Al Qaeda sembrano innocui al confronto. Questi giovani ha detto che si sono riuniti da tutto il mondo per addestrare al ground zero della IS terrore tornerà ai loro paesi d'origine con le cellule terroristiche che sarà attivo entro un tempo relativamente breve. "IS ha attraversato le linee rosse e sollevato la barra per la brutalità - che era già molto alto come stabilito da Al Qaeda ei suoi affiliati - a nuove altezze" Schweitzer ha detto. "Questi possono diventare la norma in scontri futuri - non solo da IS ma anche da parte di altre organizzazioni terroristiche che stanno assorbendo ispirazione e idee da esso."


"La presenza di migliaia di giovani musulmani di tutto il mondo tra cui civili occidentali di essere reclutati nelle zone di guerra in Siria che stanno partecipando in atrocità in Iraq e in Siria vengono indottrinati e guadagnando esperienza di combattimento e abilità in terroristica e di guerriglia - questa è la vera grave minaccia " ha aggiunto. "L'esperienza accumulata dovrebbe essere tradotta in attacchi terroristici nei loro paesi d'origine."


Come tale secondo Schweitzer "le preoccupazioni dei recenti leader del Regno Unito Stati Uniti e Francia dalla esportazione del terrorismo dal Medio Oriente ai loro paesi d'origine hanno un solido fondamento nei fatti." "Presumibilmente anche se la quantità di moto di IS è stato frenato come previsto da forze potenti il fenomeno del jihad globale IS ed i suoi affiliati si aspetta di vincere il supporto di una nuova generazione di jihadisti" ha aggiunto. "Questi cercano di cercare di rinnovare il sistema di terrorismo internazionale che è stato in gran parte interrotto negli ultimi dieci anni e un quarto a causa degli attacchi di 9/11."


"E 'ora che la comunità internazionale di svegliarsi e tornare al lavoro per arginare il fenomeno è prima che sia tenuto a farlo nel cuore della loro città" ha avvertito. Chiamata di Schweitzer all'azione superfici ore dopo gli Stati Uniti attacchi aerei autorizzati in IS in Siria e settimane dopo attacchi aerei sono stati effettuati sulla organizzazione in Iraq. È in risposta minacciato di attaccare gli americani "in ogni luogo" se attacchi aerei Usa in Iraq ha colpito la sua gente.



Islamic State Setting a Dangerous Trend Expert Warns. IS is a relatively weak organization says Israeli defense expert - but the precedent it sets for global jihad and brutality is lethal. By Shimon Cohen Tova Dvorin. First Publish 8/26/2014 9:38 AM. Member of Islamic state. Israeli security assessments of the threat posed by Islamic State (formerly known as Islamic State of Iraq and the Levant or ISIS) to the region indicate that its lawlessness not the group itself threaten the Middle East according to a recent article. Dr. Yoram Schweitzer of the Institute for National Security Studies served as a strategic consultant Counterterrorism Office of the Prime Minister and the Ministry of Defense and was formerly head of the Department Against International Terrorism. According to Schweitzer the IDF believes that the chances that IS constitutes a real threat to countries such as Jordan and Iran are slim to none. The real danger he claims is that IS's territory is serving as a breeding ground and refuge for terrorists in general and that they are being trained to bring terrorism to Europe and North America. "The brutal actions of ISIS are not a novelty to those who follow its exploits since its establishment was announced six months ago," Schweitzer said. However says the new focus on the group in the media is a result of its takeovers of large swaths of land in Iraq. "These moves were accompanied by killing campaigns unusual in their scope and cruelty which reached new proportions in recent weeks with the massacre perpetrated against the defenseless Yazid," he added. According to Schweitzer the organization's secret strength is first and foremost in crushing weak opponents. He noted that IS has only taken limited areas in Iraq and Syria; elsewhere they have been met with resistance. "This is due to the fact that there are now two failed states in which the central government suffers from a lack of legitimacy among citizens and the lack of effective control over parts of the territory," he said. The instability allows IS to move in he noted - with little to no resistance. "The army in Iraq failed and lacks fighting spirit while the Syrian army is engaged primarily in maintaining the survival of the regime in the major cities of the country. With an empty government this leaves IS relative freedom of action in schools and in the cities of these countries." Is IS limited to Iraq and Syria? Probably not he said. According to Schweitzer IS is likely to deepen its territorial grip in the heart of Jordan or Turkey - but only in rural areas. Close to major cities they will encounter significant military opposition that will see their movement limited he postulated. Power is money money is power. The main danger of IS according to Schweitzer is that the organization has the ability to channel money and advanced weaponry to other terrorist organizations in the Middle East - especially those close to the territory it controls. In June the group became the 'world's richest' terrorist group having seized lands weaponry and assets worth roughly two billion dollars.


"This can be used basis for promoting and distributing subversive activities of terrorism that could deepen instability in the region," he says.


"Such an area controlled by a radical element like IS gives the terrorists a messianic bent which encourages jihadists and Salafists around the world to find shelter [there] use it as an exit point for terrorist activity and as a refuge afterward," he added." It will serve as the basis for training mobility of people and weapons to and from it and fulfill the dreams Al Qaeda left two decades ago." This training he said makes Al Qaeda's training camps seem harmless by comparison. These young people he said who have gathered from around the world to train at the ground zero of IS terror will return to their home countries with terrorist cells that will be active within a relatively short time. "IS has crossed red lines and raised the bar for brutality - which was already very high as set by Al Qaeda and its affiliates - to new heights," Schweitzer said. "These may become the norm in future confrontations - not only from IS but also on the part of other terror organizations which are absorbing inspiration and ideas from it."


"The presence of thousand of young Muslims from around the world including Western civilians being recruited in the war zones in Syria who are participating in atrocities in Iraq and Syria are being indoctrinated and gaining combat experience and skills in terrorist and guerrilla warfare - this is the true serious threat," he added. "The accumulated experience is expected to be translated into terror attacks in their home countries."


As such according to Schweitzer "the concerns of recent leaders of the United Kingdom United States and France from the export of terrorism from the Middle East to their home countries have a solid basis in fact." "Presumably even if the momentum of IS was curbed as expected by powerful forces the phenomenon of global jihad by IS and its affiliates is expected to win the support of a new generation of jihadists," he added. "These seek to try and renew the system of international terrorism which was largely halted over the past decade and a quarter due to the 9/11 attacks."


"It is time for the international community to wake up and get back to work to curb the IS phenomenon before it is required to do so in the heart of their own cities," he warned. Schweitzer's call to action surfaces hours after the US authorized airstrikes on IS in Syria and weeks after airstrikes were carried out on the organization in Iraq. IS in response threatened to attack Americans "in any place" if U.S. airstrikes in Iraq hit its people.





Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA his galassia jihadista ISIS OIC SHARIA PER SCHIAVI DHIMMI genocidio sharia a tutti PERCHé 322 BUSH OBAMA GENDER FED ECB SPA GMOS ONU 666 HA DETTO "3°WW a tutti! PERCHé IMF DEVE COMPLETARE LA USUROCRAZIA LaVey 666 Kerry MONDIALE" ]] Gesù ha raccontato la parabole del grano e della zizzania dove i servi musulmani dissero "non hai seminato tu del buon grano(ORTODOSSIA) perché ora nel grano c'è anche la zizzania(APOSTASIA)? TU VUOI CHE NOI ANDIAMO A STERMINARE LA ZIZZANIA?" GESù DISSE "NO! PERCHé NON AVVENGA CHE INSIEME ALLA ZIZZANIA VOI POSSIATE UCCIDERE IL BUON GRANO anche!" tu invece tu hai detto tutto il contrario perché tu sei un satana più intelligente di Gesù! ] [ Non hanno detto i Neturei Kerta che i falsi sionisti Illuminati di Rothschild Farisei Talmud hanno rubato i simboli ebraico cristiani?


QUINDI PER IL LIBERARE IL MONDO DAL SATANISMO NON è CERTO UNA FALSA RELIGIONE ISLAM DI UN FALSO PROFETA MAOMETTO CHE CI PUò RIUSCIRE! SOLTANTO RIPRISTINANDO IL VERO CRISTIANESIMO ED IL VERO EBRAISMO TU POTRAI SOPRAVVIVERE PER NON FARE LA FINE DI HITLER ANCHE TU! anche perché i satanisti non hanno bisogno di scimmiottare una falsa religione come l'Islam ma scimmiottano il Cristianesimo soltanto! Tu sei così coglione che non sai capire neanche dai satanisti quale è la vera religione! E TU NON SAI CAPIRE CHE IN TUTTI QUESTI ANNI IO HO LOTTATO CONTRO LA TUA TESTA DI ASINO PER SALVARE LA TUA VITA MA CHE IO NON CI SONO RIUSCITO PERCHé NON C'è UN ASINO CHE PUò IMPARARE QUALCOSA DI IMPORTANTE! ORA TU SEI DIVENTATO SOLTANTO AGLI OCCHI DEL MONDO IL PIù SPREGEVOLE ASSASSINO! perché poi lo sanno tutti satanisti Obama? sanno anche andare a messa la domenica!





Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA his galassia jihadista ISIS OIC SHARIA PER SCHIAVI DHIMMI genocidio sharia a tutti PERCHé 322 BUSH OBAMA GENDER IMF FED ECB SPA GMOS ONU 666 HA DETTO "3°WW a tutti! " ]] TU COMBATTI CONTRO IL NWO NEL MODO PIù SBAGLIATO E DISPERATO MA TU PUOI REALIZZARE UN MASSACRO DI VASTE PROPORZIONI PER FARE ABOLIRE L'ISLAM SOLTANTO.. il tuo coglione Maometto logica "morte a tutti gli infedeli" però è coerente! MA NON SI è MAI VISTO CHE UN MEDICO CHE UCCIDE GLI AMMALATI anche nel caso dell'ebola i sopravvissuti alla malattia svilupperanno degli anticorpi che saranno la cura la vittoria sulla malattia stessa! e poiché tu non hai una strategia culturale perché il tuo Islam è solamente dogmatico crudele criminale adatto soltanto per quel mafioso di ONU ANTICRISTO poi tutta la tua avventura criminale finirà in tragedia per fare vincere i satanisti PERCHé TUTTE LE ALTRE RELIGIONI DEL MONDO NON POSSONO VINCERE I SATANISTI SENZA DI TE! QUANDO CAPIRANNO CHE CONTRO CINA E RUSSIA SI POSSONO ROMPERE LE CORNA perché io le proteggo? POI VERRANNO A DISINTEGRARE LA LEGA ARABA CERTAMENTE... infatti come potrebbero i martiri cristiani proteggere una LEGA ARABA?





e cosa importa ad ONU se in Corea del Nord tutti i cristiani vengano sterminati nei lager? DOPO AVERE ACCETTATO LA SHARIA PER ONU IL GENOCIDIO è QUALCOSA DI LEGITTIMO! ORMAI AI DIRITTI UMANI PENSA SOLO ISRAELE RUSSIA EPPURE neanche loro hanno condannato la sharia perché hanno paura! IL MALE CHE SATANISTI MASSONI FARISEI CIA NATO HANNO FATTO AL GENERE UMANO? è INCALCOLABILE! ] La Corea del Nord ha chiesto che il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite dia una risposta a 2 richieste per condurre una riunione straordinaria sulle esercitazioni militari congiunte di Stati Uniti e Corea del Sud.


Due lettere con la richiesta di una riunione urgente erano erano state inviate all'ONU a luglio e ad agosto.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_26/La-Corea-del-Nord-chiede-una-riunione-durgenza-del-Consiglio-di-Sicurezza-ONU-5466/





QUANDO EUROPEI Oppure USA combattono contro gli islamici? QUESTO è IL PIù GRANDE ERRORE STRATEGICO CHE PUò ESSERE FATTO PERCHé LA GALASSIA JIHADISTA RICEVENDO SOLDI DA ARABIA SAUDITA TURCHIA ECC... LORO PENSANO CHE FANNO UN BUON LAVORO PER INGRANDIRE IL CALIFFATO SHARIA LEGA ARABA saudita nel mondo! infatti il fenomeno terroristico è in esponenziale diffusione. Boko Haram ISIS HAMAS E TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA DEVONO ESSERE COMBATTUTI SOLTANTO DALLA LEGA ARABA! ma nessuno è così stupido da credere che la LEGA ARABA possa fare questo lavoro sporco contro i suoi stessi servizi segreti in modo efficace! ALLORA PERCHé LA LEGA ARABA è STATA GONFIATA IN QUESTO MODO E NON VIENE DISTRUTTA ANCORA? Perché se Farisei non ricevono subito secondo le miei richieste una Patria idonea per tutti gli ebrei del mondo poi uccideranno Israele insieme a tutto il genere umano!





non può Israele proteggere i palestinesi che il suo legale governo terrorista di Hamas vuole distruggere ecco perché bisogna colpire il quartiere da cui parte un razzo con la artiglieria pesante! Anche economicamente non è giusto che Israele subisca tanti danni e tante perdite economiche! MA LA COLPA DI TUTTO QUESTO è DELLA LEGA ARABA ONU CHE NON HA CONDANNATO IL PIù SPIETATO MAOMETTANO NAZISMO DELLA STORIA che è LA SHARIA! ] ma io non esiterei a distruggere tutta la LEGA ARABA.. e questo lavoro sporco è indispensabile che venga fatto al più presto! ] [ IO HO PERSO OGNI SPERANZA CIRCA I MANIACI RELIGIOSI I DOGMATICI SATANISTI CHE VEDONO L'ARCANGELO RAFFAELE NELLA VAGINA DI UNA BAMBINA DI 9ANNI E POI SCRIVONO ANCHE IL CORANO CHE è UN MANUALE PIENO DI MENZOGNE ODIO INTOLLERANZA INGIUSTIZIE CRUDELTà E GENOCIDIO! SOLTANTO AI SATANISTI ONU TUTTO QUESTO NAZISMO POTEVA ANDARE BENE! ] [ IDF rivela la Gaza che le Nazioni Unite si nasconde. Mappe delle Nazioni Unite mostrano edifici danneggiati a Gaza - ma questo è solo metà del quadro come IDF espone in un nuovo video informativo. Con Ari Yashar. Prima pubblicazione 2014/08/25 un nuovo video informativo pubblicato su YouTube il Lunedi dall'IDF mostra come la danno a Gaza riferito dall'ONU sta dando solo la metà del quadro e l'inclinazione i fatti sul terreno. Nelle mappe di video pubblicati dalle Nazioni Unite mostrano edifici danneggiati Gaza nel modo operativo protetto bordo sono rappresentati da puntini rossi. Tuttavia il video continua a chiarire come questi edifici - vengono utilizzati per lanciare razzi e attacchi da tunnel terroristici - che comprendono case private ospedali e scuole. Il video corrobora una relazione dell'IDF che è stato declassificato Martedì scorso e che dettagli come Hamas si incorpora nelle infrastrutture civili di Gaza per lanciare attacchi terroristici contro Israele. Secondo il rapporto nel corso della sua recente guerra terroristica contro Israele Hamas ha sparato più di 1.600 razzi da siti civili cinicamente usando strutture delle Nazioni Unite scuole cimiteri moschee e di potenza piante tra gli altri. Numerosi soldati dell'IDF hanno riferito l'uso dilagante di scudi umani e il suo effetto dannoso sulla capacità operativa dell'esercito. Il comandante della ricognizione speciale IAF Volare Camel Squadron pure ha recentemente dichiarato che gli attacchi aerei termina a causa di tattiche di Hamas di incorporamento tra i civili "sabota" l'operazione. Nel contesto delle difficoltà poste da guerra di Hamas Barak Seener Associate Fellow al Royal United Services Institute in Gran Bretagna per la difesa e la sicurezza Studi ha detto Arutz Sheva il Lunedi che Israele è "la scelta di non vincere" a Gaza.


Secondo l'esperto britannico Israele avrebbe dovuto andare in più duro e più veloce deve riclassificare scudi umani come nemici combattenti e smettere di abortire attacchi aerei notando Israele "non dovrebbe assoggettarsi alle norme e procedure che nessun militare di ogni democrazia liberale occidentale avrebbe mai prendere in considerazione. "



IDF Reveals the Gaza That the UN is Hiding. UN maps show damaged buildings in Gaza - but that's only half the picture as IDF exposes in an informative new video. By Ari Yashar. First Publish 8/25/2014 An informative new video posted to YouTube on Monday by the IDF shows how the damage in Gaza reported by the UN is only giving half of the picture and skewing the facts on the ground. In the video maps published by the UN showing Gaza buildings damaged in Operation Protective Edge are represented by red dots. However the video goes on to clarify how these buildings - which include private homes hospitals and schools - are being used to launch rockets and attacks from terror tunnels. The video corroborates an IDF report which was declassified last Tuesday and which details how Hamas embeds itself in the civilian infrastructure of Gaza to launch terror attacks on Israel. According to the report during the course of its recent terror war on Israel Hamas has fired over 1,600 rockets from civilian sites cynically using UN facilities schools graveyards mosques and power plants among others. Numerous IDF soldiers have reported on the rampant use of human shields and its damaging effect on the army's operational ability. The commander of the IAF special reconnaissance Flying Camel Squadron likewise said recently that aborting airstrikes due to Hamas's tactics of embedding among civilians "sabotages" the operation. In context of the difficulties posed by Hamas's warfare Barak Seener an Associate fellow at Britain's Royal United Services Institute for Defense and Security Studies told Arutz Sheva on Monday that Israel is "choosing not to win" in Gaza.


According to the British expert Israel should have gone in harder and quicker should reclassify human shields as enemy combatants and stop aborting airstrikes noting Israel "should not subject itself to norms and procedures that no military of any western liberal democracy would ever consider."





perché il termine DATAGATE "all'impiego" in questo articolo viene riconosciuto come errato se non è sintatticamente errato? sono lettere accorciate che inibiscono i motori di ricerca! ] [ in RUSSIA esercito ed armi sono qualcosa di molto serio PROFESSIONALE E MOTIVATO la determinazione del popolo russo poi non è lo scompaginato deprivato popolo schiavo europeo senza sovranità monetaria vittima di relativismo,in completa balia di farisei anglo-americani e lobby massoniche e degradante immorale ideologia pseudo-CULTURA GENDER! L'EUROPA SAREBBE MESSA A FERRO E FUOCO TROPPO FACILMENTE DALLA RUSSIA! ] 22 agosto 17:20 veramente noi europei siamo dei spregevoli pezZi di merda! poi COME CRIMINALI NON ABBIAMO ARGOMENTI VALIDI DA ADDURRE! INFATTI TRADITORI DELLA COSTITUZIONE USUROCRATI LOBBISTI BILDENBERG ECC.. ECC.. LA FANNO DA PADRONE! La NATO minaccia di "far del male" alla Russia. Su Facebook qualcuno ha scritto che "oggi della guerra parlano persino le bionde". Infatti quando si va a leggere le notizie una più allarmante dell'altra la sensazione è proprio questa.


- Nella Repubblica Ceca prendono il via le esercitazioni militari di 12 Stati della NATO. Praga aumenta il suo budget militare..


- Al suo vertice in Galles la NATO intende modernizzare l'alleanza.


- Paesi Baltici e Polonia insistono necessaria la presenza permanente delle forze NATO.


- Rasmussen dice che occorre imparare a combattere gli "omini verdi" e minaccia di "fare del male" alla Russia...


È possibile che questo isterismo possa portare a un reale conflitto armato in Europa? Che cosa si intende per "modernizzazione" di cui la NATO parlerà in Galles? Il vice presidente del Centro di studi politici della Russia il tenente generale Evgenij Buzhinskij che abbiamo intervistato ha detto a "La Voce della Russia":


- Non saprei cosa intendono di preciso per "modernizzazione" ma penso che la NATO abbia deciso di rivedere la sua strategia. Credono di non essersi accorti in tempo del brusco potenziamento delle forze armate della Russia che secondo loro stanno dimostrando un approccio non tradizionale usando reparti speciali tecnologie mediatiche e metodi da cyberguerra. Evidentemente hanno deciso di aumentare le loro forze di pronto intervento e accentuare il ruolo dei reparti speciali.


- Potrebbe trattarsi anche di creazione di una brigata mista di Ucraina Polonia e Lituania?


- L'Ucraina non è membro della NATO in Galles il tema non sarà discusso anche se certamente potrebbero creare una brigata. L'esperienza dimostra tuttavia che le unità militari di questo tipo sono poco efficienti siano esse franco-tedesche trilaterali di Polonia Germania e Francia o come in questo caso di Polonia Lituania e Ucraina. I progetti di questo tipo hanno una valenza rituale politica pertanto rimangono sulla carta.


- È stato comunicato che alla vigilia del vertice di Galles in Repubblica Ceca prenderanno il via grandi esercitazioni di truppe alle quali parteciperanno ben 12 Paesi della NATO. Il premier del governo ceco Bohuslav Sobotka ha dichiarato che il suo Paese aumenterà le spese per la difesa. In ottobre in Polonia e Lituania verranno delle truppe USA per partecipare a esercitazioni congiunte. Quando le esercitazioni vengono svolte dalla Russia si dice che è una dimostrazione della forza e un tentativo di intimidazione.


- La NATO si era un po' "rilassata" mentre la Russia si adoperava per l'efficienza delle sue forze armate. Ora ha deciso di intensificare l'addestramento. È normale. Certo potremmo far casino sulla stampa parlare della nostra "preoccupazione" ma dal punto di vista militare ciò non avrebbe alcun senso.


- Lei sta ragionando con grande calma mentre in Europa non si fa altro che parlare di una minaccia di grande guerra. Il Segretario della NATO ha minacciato di "fare del male" a Mosca per punirla per Donetsk e Lugansk.


- Ve lo dico con certezza non ci sarà guerra tra Russia e NATO perché nessuno dei due è pronto ad affrontare la prospettiva del reciproco annientamento. Ogni conflitto della Russia con l'alleanza di cui fanno parte gli USA potrebbe portare all'impiego di armi nucleari. Quanto a Rasmussen sta facendo delle dichiarazioni irresponsabili ma lui è Segretario uscente. Per quel che riguarda i politici seri e i militari non vedo che siano preoccupati. Si pensi all'incontro dei ministri della Difesa di Russia e Stati Uniti. Il nostro Shoygu come era d'obbligo ha espresso preoccupazione per l'aumento delle truppe NATO in vicinanze delle nostre frontiere. Hagel in risposta si è detto preoccupato dalla concentrazione delle truppe russe ai confini dell'Ucraina. Il ministro russo ha replicato che in Ucraina "è in corso una guerra e noi dobbiamo essere pronti". Si sono capiti perfettamente.


- La Polonia e gli Stati Baltici stanno chiedendo alla NATO di aprire una base militare nel loro territorio. Ora vista la situazione potrebbero aumentare le pressioni.


- La Polonia vuole tanto avere in casa un po' di America. Da 10 anni stanno chiedendo "Dateci almeno qualcosa. Allora potremo dormire tranquilli. Se la Russia ci aggredisce significherà che ha aggredito l'America". Ai polacchi si risponde che l'articolo 5 del Trattato di Washington garantisce il principio della difesa collettiva. Lo stesso per gli Stati Baltici che sembrano essere ossessionati dalla mitica "minaccia russa".


- Significa che non si andrà incontro ai polacchi e agli Stati Baltici?


- In Polonia già è dislocata una compagnia aviotrasportata degli USA un centinaio di persone che fanno i turni. Vengono spendono dei soldi poi tornano a casa. Dal punto di vista militare dislocare qualcosa nei Paesi Baltici non ha senso. Gli hanno già dato una squadriglia area che pure fa i turni per tranquillizzarli "Calma ragazzi ci pensiamo noi della RAF". È solo un gesto dimostrativo. Tra l'altro alla vigilia del vertice la cancelliera tedesca Angela Merkel ha detto che non si deve violare l'Atto costitutivo Russia-NATO sebbene alcuni esperti credano che in Galles si possa decidere di rinunciare a questo documento. Allora la NATO non avrebbe più alcun obbligo nei confronti della Russia.


- Anche la Russia dislocherà a Baranovichi in Bielorussia praticamente ai confini della NATO 35 dei suoi caccia Su-35. Vuol dire che la spirale della tensione continua?


- Tutto dipende da come si svilupperà la situazione in Ucraina a meno che non si riesca a trovare una soluzione politica. Sembra però che Kiev abbia deciso di fare tutto con la forza. Ciò porterà inevitabilmente alla distruzione totale di tutte le infrastrutture a Donetsk e Lugansk. Insomma per ora la luce non si vede.


http://italian.ruvr.ru/2014_08_22/Quando-si-respira-aria-di-guerra-0182/



Le truppe ucraine hanno eliminato 2 carri armati delle forze separatiste ed hanno bloccato la strada per Mariupol ha dichiarato in una conferenza stampa il portavoce ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko.


Dopodichè ha affermato che non c'è stato nessun attacco in direzione di Mariupol.


"A Mariupol ci sono risorse sufficienti per respingere qualsiasi attacco ed eliminare eventuali occupanti," - ha detto.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/Lesercito-ucraino-fortifica-Mariupol-7054/


Bulgaria e Turchia discutono la costruzione di un gasdotto comune 23:49


Poroshenko scioglie il Parlamento dell'Ucraina 23:45


La Francia sceglie fermazza e dialogo con la Russia 23:18


La Finlandia denuncia nuova violazione dello spazio aereo della Russia 23:06


NATO Rasmussen non riconosce le elezioni presidenziali in Abcasia 22:46


Giornalisti della Crimea sequestrati da Pravy Sektor in Ucraina orientale 22:30


Quest'anno la Russia creerà un sistema di difesa da meteoriti 22:13


Poroshenko preoccupato da Mosca per nuovo convoglio umanitario nel Donbass 22:05


L'esercito ucraino fortifica Mariupol 21:54


Sconosciuto apre il fuoco in una base militare USA 21:42


L'Ucraina ha annunciato una "nuova" versione del disastro del Boeing


Risultati dell'analisi delle immagini satellitari pubblicate dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina


La NATO minaccia di "far del male" alla Russia


I Miliziani che avevano occupato l'aeroporto di Kramatorsk sono morti


I filorussi annunciano inizio assalto dei carri armati ucraini a Lugansk


13 luglio 18:30


Bombardamento su Donetsk 5 vittime tra i civili


Bombardamento su Donetsk 5 vittime tra i civili


22 luglio 15:18


Ilovaysk


Kiev dichiara di aver distrutto 13 lanciarazzi "Grad" dei separatisti


22 agosto 20:10


A Donetsk 5 vittime civili nei bombardamenti dell'esercito ucraino


A Donetsk 5 vittime civili nei bombardamenti dell'esercito ucraino


20 agosto 22:04


Oltre 70 civili uccisi negli ultimi 3 giorni nella regione di Donetsk


Oltre 70 civili uccisi negli ultimi 3 giorni nella regione di Donetsk


14 agosto 22:59


Alexander Zaharchenko


Filorussi di Donetsk dettano condizioni per tregua e avvio di negoziati


10 agosto 16:10


Le autorità separatiste vietano l'esportazione di prodotti alimentari da Donetsk


Le autorità separatiste vietano l'esportazione di prodotti alimentari da Donetsk


13 luglio 16:13


A Donetsk 10mila persone rimaste senza corrente elettrica


A Donetsk 10mila persone rimaste senza corrente elettrica



è TERRIBILE LA VERITà SULLA BOCCA DEGLI IPOCRITI ASSASSINI AGENTI MASSONI DELLA CIA 322 BUSH IL GUFO DIO ROTHSCHILD DI QUESTO MONDO di tenebre DATO DA ADAMO A SATANA LAVEY KERRY TRADITORI DEI POPOLI MASSONI FARISEI DI MERDA Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha deciso di sciogLiere la settima legislatura della Verchovna Rada (Parlamento).


Le nuove elezioni legislative si dovrebbero svolgere il prossimo 26 ottobre. Poroshenko ritiene che la maggior parte dei deputati abbia "approvato leggi dittatoriali che hanno portato via la vita di centinaia di persone."


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/Poroshenko-scioglie-il-Parlamento-dellUcraina-3265/


Due collaboratori del settimanale Crimea Telegraph hanno smesso di comunicare dalla zona dell'operazione militare in Ucraina orientale scrive oggi la rivista.


Secondo la redazione la corrispondente Evgeniya Koroleva e il fotografo Maxim Vasilenko sono stati prelevati da un autobus nei pressi di Donetsk da uomini del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor. I giornalisti stavano tornando in Crimea dopo una trasferta a Donetsk.


In precedenza la Koroleva e Vasilenko avevano visitato le zone occupate dalle forze di sicurezzaa ucraine nel Donbass ed erano riuscite a ritornare in sicurezza in Crimea.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/Giornalisti-della-Crimea-sequestrati-da-Pravy-Sektor-in-Ucraina-orientale-7429/


Il ministero della Difesa della Finlandia denuncia una possibile violazione del suo spazio aereo da parte di velivoli militari russi.


Come riportato dall'ufficio stampa del dicastero finlandese un aereo presumibilmente dell'Aviazione russa avrebbe violato lo spazio aereo del Paese per poco tempo nel pomeriggio di oggi. Il fatto è avvenuto nella zona di Porvoo ad est di Helsinki. Le guardie di confine finlandesi stanno indagando la vicenda.


L'ultima volta che la Finlandia aveva rilevato una violazione dello spazio aereo da parte di aerei militari russi era stata sabato sera ad ovest di Hankoniemi. L'Aviazione russa ha negato l'episodio con un comunicato del ministero della Difesa.


La Francia adotta una posizione ferma contro la Russia sulla questione dell'Ucraina orientale ma è aperta al dialogo ha dichiarato il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius.


"Per quanto riguarda l'Ucraina e la Russia la nostra posizione rimane la stessa fermezza e dialogo," - ha affermato Fabius in un'intervista con il quotidiano Figaro aggiungendo che "nessuno sano di mente può proporre di combattere con la Russia dimenticandosi storia e geografia."


In precedenza l'Eliseo aveva avanzato l'iniziativa per la ripresa di un vertice tra le guide politiche di Francia Germania Russia e Ucraina nel "formato della Normandia". Questo tipo d'incontro è avvenuto nei primi di giugno durante la cerimonia celebrativa per il 70° anniversario dello sbarco in Normandia.



Uno sconosciuto ha aperto il fuoco a Fort Lee base militare in Virginia. Nelle pagine ufficiali sui social network della base militare si afferma che a tutto il personale è stato dato l'ordine di evacuazione. Non sono state segnalate eventuali vittime o feriti.


Secondo i media locali intorno alla base dove è avvenuta la sparatoria suonano gli allarmi sonori. Secondo alcuni rapporti la sparatoria è avvenuta in un edificio di 4 piani dove si trova il comando della base. Sul luogo del crimine è arrivata circa una decina di auto della polizia.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/Sconosciuto-apre-il-fuoco-in-una-base-militare-USA-2739/


USA sparatoria nella base militare di Fort Hood il killer è un reduce dall'Iraq


3 aprile 14:07


"L'esercito ucraino ha fucilato 30 dei suoi soldati che si erano arresi"


"L'esercito ucraino ha fucilato 30 dei suoi soldati che si erano arresi"


23 maggio 11:42


Trovato il corpo del sospettato della sparatoria nel New Jersey


Trovato il corpo del sospettato della sparatoria nel New Jersey


5 novembre 2013 23:16


USA festa della comunità hmong termina con una sparatoria 5 feriti


USA festa della comunità hmong termina con una sparatoria 5 feriti


13 ottobre 2013 16:25


L'esercito USA chiede la pena di morte per il sergente Bales assassino di 16 civili afghani


L'esercito USA chiede la pena di morte per il sergente Bales assassino di 16 civili afghani


21 dicembre 2012 02:14


Capodanno di follia negli USA uomo spara sulla folla radunatasi per vedere i fuochi d'artificio


Capodanno di follia negli USA uomo spara sulla folla radunatasi per vedere i fuochi d'artificio


2 gennaio 2013 03:28


Incriminato per omicidio l'aggressore dell'aeroporto di Los Angeles


Incriminato per omicidio l'aggressore dell'aeroporto di Los Angeles


3 novembre 2013 14:52


Afghanistan ucciso generale USA in attentato suicida


Afghanistan ucciso generale USA in attentato suicida


5 agosto 18:57



non c'è differenza tra NATO e CIA sono i SATANISTI ENTRAMBI! ORMAI PER IL REGIME MASSONICO BILDENBERG NAZI MERKEL LA VOLONTà DEI POPOLI NON VALE NULLA! ED IN QUESTO I SATANISTI HANNO RAGIONE CHE DEMOCRAZIA PUò ESISTERE SE GLI SCHIAVI HANNO PERSO LA LORO SOVRANITà MONETARIA GIà DA TROPPO TEMPO CON LA FONDAZIONE DELLA BANCA DI INGHILTERRA PROPRIETà SPA ROTHSCHILD E DEL SUO COMPLICE LA rEGINA GEZABELEII? ] QUELLO CHE IL FMI NWO 322 HA FATTO DI TUTTI I POPOLI? è DI FARE DEGLI SCHIAVI QUINDI LE LORO VOTAZIONI SONO SOLTANTO VOTAZIONI DI SCHIAVI! [ segretario generale dell'OSCE Lamberto Zannier ha descritto la situazione nella parte orientale dell'Ucraina come una "catastrofe umanitaria". Lo ha dichiarato in uno degli incontro del Forum europeo ad Alpbach in Austria occidentale.


Zannier si augura che i presidenti di Russia e Ucraina Vladimir Putin e Petro Poroshenko discutano a Minsk la questione delle forniture di aiuti umanitari russi in Ucraina e spera che venga trovato un accordo.


Gli osservatori russi della Commissione Elettorale Centrale non hanno notato gravi violazioni nelle elezioni presidenziali anticipate in Abcasia e ritengono che il voto sia avvenuto in conformità con tutti gli standard internazionali ha dichiarato il vice presidente della Commissione Elettorale Centrale della Federazione Russa Stanislav Vavilov capo della delegazione russa nella Repubblica del Mar Nero.


Le presidenziali anticipate dell'Abcasia si sono svolte ieri. Oggi il capo della Commissione Elettorale Centrale della Repubblica ha detto che le elezioni si sono svolte regolarmente senza gravi violazioni e sono state vinte dal candidato dell'opposizione Raul Khadzhimba che ha raccolto il 50,57% delle preferenze.


Come notato da Vavilov le elezioni sono state seguite da più di 80 osservatori internazionali che hanno monitorato quasi tutti i seggi elettorali.


La NATO non riconosce le elezioni presidenziali in Abсasia e ritiene che il loro svolgimento non sia favorevole per una soluzione duratura della crisi con le autorità centrali della Georgia ritiene il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen.


Ha anche ricordato che l'Alleanza Atlantica non riconosce come Stati indipendenti l'Abcasia e l'Ossezia del Sud.



Sergej Lavrov pronti a lavorare con tutti per risolvere la crisi ucraina


Entro la fine di questa settimana Mosca manderà in Ucraina un altro convoglio con aiuti umanitari. Lo ha comunicato il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov che ha tenuto un briefing a Mosca.


La Polonia e i Paesi baltici paladini dello scudo antimissile USA in Europa


La Polonia e i Paesi baltici paladini dello scudo antimissile USA in Europa


Al summit della NATO che si terra il 4 e 5 settembre in Galles la Polonia e i Paesi baltici stanno per mettere in campo la proposta di registrare ufficialmente il sistema di difesa antimissile americano in Europa come sistema diretto a contenere la Russia.


Ucraina l'economia è in caduta libera


Ucraina l'economia è in caduta libera


In un momento in cui l'economia del Paese è in picchiata l'Ucraina intende varare un programma supercostoso per il riarmo delle sue forze armate.



Benjamin Netanyahu - il fatto che i Governi leggono i miei commenti? QUESTO evento NON è MI è DI NESSUNA CONSOLAZIONE! certo se in USA non erano diventati i sacerdoti Kerry 322 LaVey di satana? se in Europa non erano i Bildenberg massoni anticristo ad avere il controllo? poi non ci sarebbe stato nessun ministero politico di Unius REI! E PERCHé SONO DIVENTATO FAMOSO? PERCHé QUANDO LI HO MALEDETTI LORO SONO MORTI! MA QUESTO DEVE ESSERE COMPRESO non si può costringere Unius REI a fare il macellaio! quindi I VALORI POLITICI E STRUTTURALI DEL PIANETA TERRA DEVONO CAMBIARE RAPIDAMENTE perché io non ho nessuna intenzione di sostituirmi al lavoro sporco che una guerra mondiale potrebbe fare!! INFATTI TUTTO IL PIANETA è DIVENTATA UNA FOGNA A CIELO APERTO! IO PRETENDO UNA PATRIA ADEGUATA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO SUBITO! la condanna della sharia SUBITO!



Il Giappone pronto a fornire una cura per l'Ebola 17:22


Francia mai così in basso la popolarità di Hollande 16:48


A Lugansk aperti 28 centri di distribuzione per gli aiuti umanitari russi 16:14


Per la prima volta caduto a Donetsk missile balistico "Tochka-U" 15:56


Il Giappone deluso dalle sanzioni russe sui visti 15:39


"I politici occidentali usano la guerra in Ucraina per far pressione sulla Russia" 15:20


Vertice di Minsk Mosca confida su atteggiamento costruttivo della UE sull'Ucraina 15:08


In un giorno 135 razzi sparati da Gaza contro Israele 14:32


"Inutili le accuse senza fatti di Kiev sugli sconfinamenti" 14:13


Cieli Aperti esperti USA e norvegesi sorvolano la Russia 14:01



Il Giappone deluso dalle sanzioni russe sui visti [[ I POLITICI GIAPPONESI SONO DEI COGLIONI TOTALI! NON SI FANNO ATTI POLITICI ASSURDI SOLTANTO PERCHé LO HANNO DETTO I SATANISTI AMERICANI E LO STESSO VALE PER TUTTI QUEI CAPRONI DI ANTICRISTO CHE NOI ABBIAMO IN EUROPA! ] Il Giappone deluso dalle sanzioni russe sui visti. Il governo del Giappone ha espresso disappunto per le nuove restrizioni sui visti per l'ingresso in Russia nei confronti di propri connazionali introdotte in risposta a sanzioni analoghe di Tokyo.


Lo ha dichiarato in una conferenza stampa a Tokyo il segretario del consiglio dei ministri Yoshihide Suga.


"Questo passo crea rimpianti. Avrà un impatto negativo sulle relazioni russo-giapponesi" - ha rilevato Suga.


Il 15 agosto all'ambasciatore del Giappone a Mosca era stata consegnata una lista contenente i nomi di suoi connazionali per cui è vietato l'ingresso in Russa. L'elenco di queste persone non è stato reso pubblico.


Nel mondo Russia Giappone Diplomazia Internazionale Visto Sanzioni Politica


Il Giappone non esclude nuove sanzioni contro la Russia


Il Giappone non esclude nuove sanzioni contro la Russia


full_date_this_year


Niente visti per gli americani che violano i diritti dei cittadini russi


Niente visti per gli americani che violano i diritti dei cittadini russi


full_date_general


Crisi ucraina l'Australia introduce sanzioni contro 50 russi


Crisi ucraina l'Australia introduce sanzioni contro 50 russi


full_date_this_year


Il Giappone amplia le sanzioni contro la Russia


Il Giappone amplia le sanzioni contro la Russia


full_date_this_year


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/Il-Giappone-deluso-dalle-sanzioni-russe-sui-visti-1676/



SOLTANTO DISTRUGGENDO Lega Araba e ONU soltanto in questo modo il terrorismo islamico finirà! il vero terrorismo è quello della LEGA ARABA DEL SUO FALSO PROFETA MAOMETTO DI AVERE LA SHARIA NAZISTA CHE è UN VERO NAZISMO CONTRO LA LIBERTà DI COSCIENZA contro la libertà di religione e tutte le mostruosità che ONU ha accettato! ora ONU SHARIA OIC hanno sterminato tutti i cristiani di Kossovo e Medio Oriente ed ora Bildenberg satanisti Bush 322 Kerry aspettano soltanto di vedere sterminati anche tutti i cristiani in Africa!



Nell'ultimo giorno dalla Striscia di Gaza contro Israele sono stati sparati 135 missili. Secondo le forze di Difesa israeliane 125 razzi sono esplosi in Israele mentre 10 sono stati intercettati dal sistema "Iron Dome". L'artiglieria israeliana ha risposto con 65 missili contro obiettivi palestinesi nella Striscia di Gaza.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/In-un-giorno-135-razzi-sparati-da-Gaza-contro-Israele-6978/ Dopo le esecuzioni arresti di Hamas 150 More 'collaboratori'. A seguito di una serie di esecuzioni pubbliche un Hamas sempre più paranoico continua indagine frenetica in IDF orientamento dei principali leader. Con Ari Soffer. Prima pubblicazione 2014/08/25 09:04. Uomini armati di Hamas preparano tre uomini per l'esecuzione di Gaza 22 ago. Hamas è stata gravemente scossa dalla serie di raid aerei israeliani rivolte propria leadership più anziano a Gaza e continua una caccia alle streghe contro i presunti "collaboratori" nel tentativo di accertare come Israele sapeva della loro sorte nonostante i loro migliori sforzi per rimanere inosservato. A seguito di una ondata di almeno 25 esecuzioni effettuate da Hamas a Gaza contro presunti "collaboratori" con Israele Hamas ha arrestato almeno 150 più sospetti secondo il sito di notizie Al Bawaba. "Ala militare" di Hamas le Brigate Ezzedine al-Qassam ha rilasciato una dichiarazione di Domenica dicendo che gli uomini erano stati arrestati oltre "fughe di sicurezza" ha detto una fonte alla presa di lingua araba. La fonte ha sostenuto Hamas era "in uno stato di confusione" a seguito dell'eliminazione dei tre comandanti al-Qassam Mohammed Abu Shamalah Raed al-Attar e Mohammed Barhum il Giovedi così come un tentativo di assassinio del leader più importanti del Brigate Mohammed Deif. Hamas sostiene Deif sopravvissuto all'attacco che ha ucciso la moglie e due dei suoi figli ma non ha rilasciato alcuna parola sulla sua condizione. Ad aggravare i timori del gruppo è il fatto che il conflitto israelo sciopero Air Force ha ucciso Abu Shamala Attar e Barhum come si sono incontrati in un bunker top-secret circa 30 metri di profondità. Sei altri comandanti erano riferito a causa di unirsi a loro ma la decisione sembra essere stata intrapresa per eliminare non appena erano insieme per evitare la possibilità di uno di essi allontanarsi. E gli assassinii di leader di Hamas ha continuato da allora con il capo del gruppo di testa finanziario e "il ministro della Giustizia" Mohammed al-Ghoul preso da un attacco aereo israeliano Domenica. Il bunker era situato sotto la casa della famiglia "Kilab" e la IAF di mira la casa e il tunnel sotto di esso con le bombe bunker-buster peso fino a tre tonnellate sia assicurando l'eliminazione dei terroristi e di evitare inutili danni alle abitazioni circostanti per quanto possibile. La loro liquidazione sostanzialmente spazzato via tutto il comando militare meridionale di Hamas a Gaza. Le esecuzioni che hanno avuto luogo prevalentemente nel corso scorso Venerdì e Sabato sono stati condannati dalle ONG che attraversa il sinistro e destro con alcuni confrontando le uccisioni pubbliche a quelle effettuate dal gruppo Stato islamico brutale (ex ISIS) in Iraq e Siria.



Matthew Sparks · Top Commenter. everyone knows that it is suicide to 'collaborate' with israel. yet many do. hamas is a mafia organization which uses 'strong arm' tactics to persuade people to allow its 'governance'! the vast majority of the palestinian people \"innocent civilians' are either forced or brainwashed to allow hamas to rule. there is hope that many 'palestinian' arabs will live in israel as loyal citizens; doing army or national service. the key factor is 'jordan is palestine'! thus all proud nationalistic arabs can live in jordan. and jordan "will" be peacefull to israel if jordan wishes to continue the quiet enjoyment that it now has!






Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale


ONU IS A MAFIA ORGANIZATION



QUI NON C'è NESSUN TRADITORE O COLLABORATORE DI ISRAELE LORO FANNO SOLTANTO IL LAVORO SPORCO DI OGNI SHARIA GALASSIA JIHADISTA cioè di ESPANDERE LA LEGA ARABA SHARIA IN TUTTO IL MONDO SHARIA CALIFFATO MONDIALE COSì UCCIDONO I MUSULMANI LAICI LE MINORANZE CHE NON VOGLIONO ESSERE I TERRORISTI SHARIA COME LORO! QUESTO HA FATTO MAOMETTO IL FALSO MALEDETTO PROFETA E QUESTO FAre anche LA ARABIA SAUDITA SHARIA CONTRO la esistenza di tutto il GENERE UMANO! ONU sharia OIC NON CONDANNAnDO LA SHARIA NAZI NON SOLTANTO HA LEGALIZZATO OGNI GENOCIDIO DA MAOMETTO AD OGGI MA HA DATO ALLA LEGA ARABA IL PERMESSO DI FARE OGNI GENOCIDIO anche IN FUTURO! INFATTI ONU HA TRADITO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI DEL 1948.. Ecco perché la sharia Lega Araba opera i suoi genocidi attraverso la galassia jihadista ed è per questo che Giordania Turchia e Arabia Saudita non usano l'esercito per combattere contro i terroristi ma poi useranno l'esercito contro Israele quando arriverà la loro opportunità! Report After Executions Hamas Arrests 150 More 'Collaborators'. Following a string of public executions an increasingly paranoid Hamas continues frantic investigation into IDF targeting of top leaders. By Ari Soffer. First Publish 8/25/2014 9:04 AM. Hamas gunmen prepare three men for execution in Gaza 22 August. Hamas has been severely shaken by string of Israeli airstrikes targeting its most senior leadership in Gaza and is continuing a witch-hunt against suspected "collaborators" in an effort to ascertain how Israel knew of their whereabouts despite their best efforts to remain undetected. Following a spate of at least 25 executions carried out by Hamas in Gaza against suspected "collaborators" with Israel Hamas has arrested at least 150 more suspects according to the Al Bawaba news site. Hamas's "military wing" the Ezzedine al-Qassam Brigades issued a statement on Sunday saying that the men had been arrested over "security leaks" a source told the Arabic-language outlet. The source claimed Hamas was "in a state of confusion" following the elimination of three top al-Qassam Brigades commanders Mohammed Abu Shamalah Raed al-Attar and Mohammed Barhum on Thursday as well as an attempted assassination of the Brigades's top leader Mohammed Deif. Hamas claims Deif survived the attack which killed his wife and two of his children but has not issued any word on his condition. Compounding the group's fears is the fact that the Israeli Air Force strike killed Abu Shamala Attar and Barhum as they met in a top-secret bunker some 30 meters underground. Six other commanders were reportedly due to join them but the decision appears to have been taken to eliminate them as soon as they were together to avoid the possibility of any of them getting away. And the assassinations of top Hamas leaders has continued since with the group's top financial chief and "Justice Minister" Mohammed al-Ghoul taken out by an Israeli airstrike on Sunday. The bunker was located under the home of the "Kilab" family and the IAF targeted the house and the tunnel beneath it with bunker-buster bombs weighing up to three tons both ensuring the elimination of the terrorists and avoiding unnecessary damage to surrounding homes as much as possible. Their liquidation essentially wiped out Hamas's entire southern military command in Gaza. The executions which mostly took place over last Friday and Saturday have been condemned by NGOs spanning the left and right with some comparing the public killings to those carried out by the brutal Islamic State group (formerly ISIS) in Iraq and Syria.



soltanto la LEGA ARABA SHARIA con i suoi eserciti può combattere contro la Galassia jihadista SHARIA! ED è PROPRIO QUESTA LA TRUFFA ONU SHARIA OIC E CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO ONU SHARIA è DELLA LEGA ARABA SHARIA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIA PER QUESTO MOTIVO LA LEGA ARABA NON PUò COMBATTERE SE STESSA! ERDOGAN SHARIA HA DICHIARATO DI VOLER CONQUISTARE ISRAELE EGITTO BALCANI GRECIA ECC.. PERCHé LUI NON VA A COMBATTERE ISIS ALLORA? ] [ NON C'è UN ALTRA VERITà PER IL CRIMINE SHARIA 1000 VOLTE PIù NAZISTA DI HITLER DI SHARIA SAUDI ARABIA IMPERIALISMO BISOGNA DISTRUGGERE LA LEGA ARABA SHARIA AL PIù PRESTO


'Stato islamico' Acquisisce Maggiore siriano Airbase. Ultimo avamposto di regime in Siria settentrionale scende a jihadisti tra cui jet MiG; È ora controlla circa un terzo del nord Siria orientale. Con Ari Soffer. Prima pubblicazione 2014/08/25 [i sostenitori Stato islamico celebrano la cattura di Tabqa base aerea Siria] forze jihadiste da parte dell'organizzazione dello Stato islamico hanno sequestrato un aeroporto militare che era l'ultimo rimasto avamposto dell'esercito siriano nella provincia di Raqqa settentrionale del paese catturando pesante armi tra cui missili carri armati batterie di artiglieria elicotteri e aerei da guerra. Tabqa base aerea cadde Domenica sera dopo giorni di combattimenti hanno sostenuto la vita di circa 500 soldati siriani e combattenti stato islamico secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani. L'Osservatorio ha sostenuto altri 150 soldati sono rimasti intrappolati in una posizione vicina alla base e sono effettivamente di essere tenuti prigionieri dagli islamisti. L'esercito siriano ha tentato di darne un'interpretazione positiva sulla sconfitta sostenendo le sue forze avevano condotto una "operazione di evacuazione di successo" della base e ha aggiunto gli aerei bombardavano la base aerea dopo la sua cattura.


Ma le immagini condivise su supporti spettacolo sociale sorridendo combattenti stato islamico visualizzazione armi catturati e imprigionati in piedi in cima aerei da combattimento MiG.


Islamico combattenti Stato parata aerei catturati soldati morti nella base Taqba Il regime siriano aveva inviato rinforzi alla base merlata Venerdì sera e più tardi Sabato siriano Stato TV trasmetteva riprese dall'interno della base mostrando le forze lealiste in pieno controllo. La caduta della base è un colpo strategico grave per il regime di Assad che aveva usato per bombardare sia lo Stato islamico nel nord così come altri gruppi ribelli al sud. Lo Stato islamico ha ora il pieno controllo su Raqqa provincia e circa un terzo di settentrionale e orientale della Siria in totale così come vaste aree del nord dell'Iraq. Nel frattempo IS ritirò da una parte della città di Homs in precedenza sotto il suo controllo a fronte di un attacco concertato da parte delle forze ribelli rivali guidati dal ramo ufficiale di Al Qaeda in Siria il Fronte Nusra. IS e il Fronte Nusra sono stati impegnati in una rivalità sempre più sanguinosa in Siria dopo la IS di (allora ISIS) si staccò da Al Qaeda nel 2013 IS è stato coinvolto anche in una battaglia prolungata con altri gruppi ribelli nel resto del paese.



'Islamic State' Captures Major Syrian Airbase. Last regime outpost in northern Syria falls to jihadis including MiG jets; IS now controls roughly one third of northern eastern Syria. By Ari Soffer. First Publish 8/25/2014 [ Islamic State supporters celebrate capture of Tabqa airbase Syria ] Jihadi forces from the Islamic State organization have seized a military airport which was the last remaining Syrian army outpost in the country's northern Raqqa province capturing heavy weapons including missiles tanks artillery batteries helicopters and warplanes.


Tabqa airbase fell Sunday night after days of fighting claimed the lives of approximately 500 Syrian soldiers and Islamic State fighters according to the Syrian Observatory for Human Rights. The Observatory claimed a further 150 soldiers were trapped in a position nearby the base and were effectively being held captive by the Islamists. The Syrian military attempted to put a positive spin on the defeat by claiming its forces had conducted a "successful evacuation operation" of the base and added planes were bombing the airbase following its capture.


But pictures shared on social media show grinning Islamic State fighters displaying captured weaponry and standing atop captured MiG fighter jets.


Islamic State fighters parade captured aircraft dead soldiers in Taqba base The Syrian regime had sent reinforcements to the embattled base on Friday night and as late as Saturday Syrian State TV was broadcasting footage from inside the base showing loyalist forces in full control. The fall of the base is a serious strategic blow for the Assad regime which had used it to bomb both the Islamic State in the north as well as other rebel groups to the south. The Islamic State now has full control over Raqqa Province and roughly a third of northern and eastern Syria in total as well as vast swathes of northern Iraq. Meanwhile IS withdrew from a part of the city of Homs previously under its control in the face of a concerted assault by rival rebel forces led by Al Qaeda's official branch in Syria the Nusra Front. IS and the Nusra Front have been engaged in an increasingly bloody rivalry in Syria after IS's (then ISIS) broke away from Al Qaeda in 2013. IS has also been involved in a prolonged battle with other rebel groups elsewhere in the country.



sono forse io israeliano o ebreo? UNIUS REI rappresenta la giustizia della LEGGA NATURALE universale che è il diritto positivo dei popoli e delle Nazioni che è il DECALOGO di Mosé! Qualsiasi Nazione del mondo può utilizzare Unius REI per uscire da una situazione critica anche la Ucraina! PERCHé A QUESTO PUNTO SOLTANTO IO POSSO GARANTIRE LA UNITà TERRITORIALE DELLA UCRAINA! ma questa è la verità i massoni di Kiev sono per la guerra mondiale Rothschild usurocrazia a tutti satana Bush 322 Kerry a ognuno!



NON POSSIAMO CONSACRARE SULL'ALTARE DI MOLOK la vita di 50 cittadini innocenti ISRAELIANI ogni anno con la prospettiva dichiarata più e più volte e più e più volte posta in essere di fare un Olocausto contro tutti gli israeliani! IO HO PENSATO AL COMMISSARIAMENTO DELLA DEMOCRAZIA ISRAELIANA come organo consultivo MOMENTANEO PER FARE SPAZIO AL GOVERNATORE UNIUS REI! in tutti i momenti di crisi i governi del passato spesso hanno optato per la autorità di un governatore appunto per uscire dalla situazione di emergenza. IO DEPORTERò TUTTI I MUSULMANI IN SIRIA E DEMOLIRò LA CUPOLA DELLA ROCCIA.. NON CREDO CHE VERRANNO A PROVARE LE NOSTRE ARMI ATOMICHE PERCHé IN CASO DI ATTACCO MILITARE DA PARTE DI UNA SOLA NAZIONE NULLA DELLA LEGA ARABA POTREBBE ESSERE RISPARMIATO!



http://www.youtube.com/profile_redirector/108398951437812713457 BRUTTO TAPPO FOGNA CIA DATAGATE A.I. GMOS BIOLOGIA SINTENTICA TALMUD AGENDA FMI BANCA MONDIALE di un cimitero inferno 322 KERRY "li conosci bene tutti i miei articoli!" non sai tu che quello che si augura a Unius REI torna indietro con gli interessi? TU HAI VISTO TROPPE PERSONE DETERIORARSI PSICOLOGICAMENTE SU QUESTA PAGINA per dire io posso fare il bullo contro UNIUS REI tanto non mi succede niente? CHISSA SE NON TI SUCCEDE NIENTE! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion





UNIUS RE [VS] ROTHSCHILD ] -- Isaiah 22:19-23. King James Version (KJV). 19. And I will drive thee from thy station and from thy state shall he pull thee down. 20. And it shall come to pass in that day that I will call my servant Eliakim the son of Hilkiah:


21. And I will clothe him with thy robe and strengthen him with thy girdle and I will commit thy government into his hand and he shall be a father to the inhabitants of Jerusalem and to the house of Judah.


22.And the key of the house of David will I lay upon his shoulder; so he shall open and none shall shut; and he shall shut and none shall open. 23. And I will fasten him as a nail in a sure place; and he shall be for a glorious throne to his father's house. https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion



SAUDI IRAN ARABIA TURCHIA --- MI AVETE STANCATO CON I VOSTRI RAZZI! MI AVETE STANCATO CON TUTTA LA VOSTRA GALASSIA JIHADISTA! MI AVETE STANCATO CON LA VOSTRA ONU SHARIA GENOCIDIO NAZI A TUTTI! PER COLPA VOSTRA PRESTO NON UN SOLO MUSULMANO RIMARRà IN PALESTINA! [ voi mi avete stancato con tutta la vostra merda islamica ] Guarda Hamas Chierico chiede 'Jihad per amore di Allah'. In un sermone a Khan Yunis questa parte Venerdì un chierico affiliato con Hamas ha chiesto "jihad per amore di Allah". Con Arutz Sheva Staff. Prima pubblicazione 2014/08/25 in un sermone a Khan Yunis questa parte Venerdì un chierico affiliato con Hamas ha chiesto "jihad per amore di Allah". Il sermone dallo sceicco Muhammad Abu Rajab in onda su di Hamas Al-Aqsa TV ed è stato tradotto dalla East Media Research Institute Medio (MEMRI). I suoi commenti sono stati fatti in seguito all'uccisione di tre comandanti di Hamas in un attacco aereo israeliano. "I sionisti si riuniscono da tutti gli angoli del mondo a Gerusalemme e dintorni. Essi occupano e saccheggiano la terra in modo che la promessa di Allah sarà soddisfatto «Vi abbiamo portato a frotte in modo che sarà più facile per la macellazione e ucciderti '" accusato Abu Rajab. "Oh sionisti si sa per certo. Sapete perché il vostro soggiorno qui è temporanea. Lei vive qui ma i tuoi occhi sono impostati sulle aeroporti " ha continuato. "Sappiate che il jihad per amore di Allah non dipende da ogni individuo. In caso contrario la diffusione dell'Islam avrebbe cessato con la morte del Profeta. Tuttavia dopo la morte del Profeta Muhammad la luce dell'Islam ha raggiunto i confini della Francia e della Cina. Il nostro jihad non dipende da singoli individui. "" Oh canaglie mi permetta di consegnare un messaggio personale a voi. Questo è un messaggio personale ai comandanti dell'esercito vile. Ho un ragazzo due anni e mezzo vecchio. Netanyahu e Yaalon vi sono stati incoraggianti questo comportamento nei nostri figli quindi aspettatevi loro ira "minacciò Abu Rajab. Egli ha anche detto che "ci stiamo preparando per voi un esercito che non si può abbinare e attendiamo il compimento della promessa di Allah." "Siamo fedeli al giuramento che abbiamo fatto oh Profeta di Allah. Questo è un pegno di fedeltà fino alla morte oh Profeta di Allah. Abbiamo promesso fedeltà a voi e ai comandanti della jihad - per Deif ad Al-Attar e per Abu Shamalah. Ci siamo impegnati prima che i comandanti della jihad e la resistenza a morire per amore di Allah " ha dichiarato Abu Rajab. ] [affanculo assassini sharia ONU di una Allah religione di merda! questa è la vera Parola di Dio! ] Isaiah 56:1-7. 56 Thus saith the Lord Keep ye judgment and do justice for my salvation is near to come and my righteousness to be revealed. 2 Blessed is the man that doeth this and the son of man that layeth hold on it; that keepeth the sabbath from polluting it and keepeth his hand from doing any evil.


3 Neither let the son of the stranger that hath joined himself to the Lord speak saying The Lord hath utterly separated me from his people neither let the eunuch say Behold I am a dry tree.


4 For thus saith the Lord unto the eunuchs that keep my sabbaths and choose the things that please me and take hold of my covenant;


5 Even unto them will I give in mine house and within my walls a place and a name better than of sons and of daughters I will give them an everlasting name that shall not be cut off.


6 Also the sons of the stranger that join themselves to the Lord to serve him and to love the name of the Lord to be his servants every one that keepeth the sabbath from polluting it and taketh hold of my covenant;


7 Even them will I bring to my holy mountain and make them joyful in my house of prayer their burnt offerings and their sacrifices shall be accepted upon mine altar; for mine house shall be called an house of prayer for all peoples.



Watch Hamas Cleric Calls for 'Jihad for the Sake of Allah'. In a sermon in Khan Yunis this part Friday a cleric affiliated with Hamas called for "jihad for the sake of Allah". By Arutz Sheva Staff. First Publish 8/25/2014 In a sermon in Khan Yunis this part Friday a cleric affiliated with Hamas called for "jihad for the sake of Allah". The sermon by Sheik Muhammad Abu Rajab aired on Hamas's Al-Aqsa TV and was translated by the Middle East Media Research Institute (MEMRI). His comments were made following the killing of three top Hamas commanders in an Israeli airstrike. "The Zionists gather from all corners of the world in Jerusalem and its environs. They occupy and plunder the land so that the promise of Allah will be fulfilled "We have brought you in droves so that it will be easier to slaughter and kill you,'" charged Abu Rajab. "Oh Zionists you know this for a fact. You know this because your stay here is temporary. You live here but your eyes are set on the airports," he continued. "Know that jihad for the sake of Allah is not dependent upon any individual. Otherwise the spread of Islam would have ceased with the death of the Prophet. However after the death of the Prophet Muhammad the light of Islam reached the borders of France and of China. Our jihad is not dependent upon individual people." "Oh scoundrels let me deliver a personal message to you. This is a personal message to the commanders of the cowardly army. I have a boy two and a half years old. Netanyahu and Yaalon you have been encouraging this conduct in our children so expect their wrath," threatened Abu Rajab. He also said that "we are preparing for you an army that you cannot match and we await the fulfillment of the promise of Allah." "We loyal to the vow we made oh Prophet of Allah. This is a pledge of allegiance to the death oh Prophet of Allah. We have pledged allegiance to you and to the commanders of the jihad – to Deif to Al-Attar and to Abu Shamalah. We pledged before the commanders of the jihad and resistance to die for the sake of Allah," declared Abu Rajab. ] Isaiah 56:1-7. Thus saith the Lord Keep ye judgment and do justice for my salvation is near to come and my righteousness to be revealed. 2. Blessed is the man that doeth this and the son of man that layeth hold on it; that keepeth the sabbath from polluting it and keepeth his hand from doing any evil. 3. Neither let the son of the stranger that hath joined himself to the Lord speak saying The Lord hath utterly separated me from his people neither let the eunuch say Behold I am a dry tree. 4. For thus saith the Lord unto the eunuchs that keep my sabbaths and choose the things that please me and take hold of my covenant; 5. Even unto them will I give in mine house and within my walls a place and a name better than of sons and of daughters I will give them an everlasting name that shall not be cut off. 6. Also the sons of the stranger that join themselves to the Lord to serve him and to love the name of the Lord to be his servants every one that keepeth the sabbath from polluting it and taketh hold of my covenant; 7. Even them will I bring to my holy mountain and make them joyful in my house of prayer their burnt offerings and their sacrifices shall be accepted upon mine altar; for mine house shall be called an house of prayer for all people.



SAUDI IRAN ARABIA TURCHIA --- MI AVETE STANCATO CON I VOSTRI RAZZI! MI AVETE STANCATO CON TUTTA LA VOSTRA GALASSIA JIHADISTA! MI AVETE STANCATO CON LA VOSTRA ONU SHARIA GENOCIDIO NAZI A TUTTI! PER COLPA VOSTRA PRESTO NON UN SOLO MUSULMANO RIMARRà IN PALESTINA! Razzi sul sud di Israele nel Mattina Barrage. Quindici razzi lanciati in tre ore sulle comunità meridionali; danno luce sostenuta nella regione di Eshkol. Prima pubblicazione 2014/08/24 09:20 / Ultimo aggiornamento 2014/08/24 09:26. Almeno razzi sono stati sparati contro civili israeliani the Gaza in tre ore Domenica secondo IDF Radio con sbarramenti costanti sud di Israele the quando circa 6:00. Non sono stati segnalati feriti. Un totale di dodici razzi ha colpito la regione meridionale Eshkol Domenica mattina; dieci colpì aree aperte e uno ha colpito una comunità. Non sono stati segnalati feriti ma un edificio ha subito danni lievi. Momenti fa un altro razzo è stato abbattuto dal sistema Iron Dome di difesa missilistica su Ashkelon. Tra quattro e sei razzi anche colpito la regione Sdot Hanegev dal 06:00 Domenica. Nessun ferito o danni sono stati segnalati nonostante il fuoco di sbarramento. Almeno 3.500 razzi sono stati sparati su Israele the Gaza dall'inizio dell'operazione protettiva Bordo iniziato 48 giorni fa; Sbarramento di domenica mattina segue la valutazione di un ufficiale dell'IDF Sabato sera che il 70% di rucola arsenale di Hamas è stata decimata. "Rocket fuoco nella periferia di Gaza è legata alla volontà e capacità di mettere pressione su Israele di Hamas" ha detto il funzionario Arutz Sheva in condizione di anonimato. "Stiamo parlando di circa il 30% dei razzi sinistra adesso."


"A mio parere le capacità di produzione del razzo di Hamas sono diminuiti" ha aggiunto. https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion



Processo di pastore kazako ferma in mezzo a polemiche. Pubblicato 31 gennaio 2014. Pastore e avvocato si rifiutano di partecipare dopo due cariche vengono eliminate. World Watch Monitor. Il processo di un pastore di 67 anni in Kazakistan si fermò in mezzo a polemiche il Mercoledì (29 gennaio) come il pastore e il suo avvocato si precipitò fuori dall'aula anche dopo che due dei suoi costi originali sono state ritirate.


Il pastore e il suo avvocato dicono che l'intera procedura giudiziaria non è stata gestita correttamente con il giudice non ascoltando le petizioni.


Bakhytzhan Kashkumbayev è detenuto dal maggio 2013 dopo le accuse di "danneggiare la salute" di uno dei suoi parrocchiani at Grace chiesa protestante a Astana capitale kazaka. Egli è anche accusato di incitamento all'odio. Altri oneri di moltiplicazione estremismo e condurre un'organizzazione che danneggia gli altri sono cadute in udienza tribunale di Astana. Il processo è stato programmato per riconvocare oggi (31 gennaio) anche se il suo futuro è ora in dubbio dopo la prima pastore e poi il suo avvocato ha rifiutato di partecipare costringendo il giudice per terminare la sessione in mezzo a scambi riscaldati. Non è chiaro se un nuovo avvocato sarà chiamato e se Kashkumbayev avrebbe accettato questa alternativa senza il quale il caso sarebbe stato arrestato. Il caso contro Kashkumbayev si trascina da mesi dal suo arresto il 17 maggio scorso quando è stato incaricato della manipolazione psicologica dei Lyazzat Almenova attraverso l'uso di una "bevanda allucinogena di colore rosso".


Altri membri della congregazione dicono che la bevanda è una bevanda innocua non alcolica usata come parte della chiesa Santa Comunione - per rappresentare il tradizionalmente usato e simbolico il vino rosso. L'indagine risale indietro di due anni e mezzo; La madre di Almenova primo ha presentato la sua denuncia nel luglio 2011. Almenova ha detto al Forum 18 New suo pastore era "totalmente innocente" ma lo stato arrestato Kashkumbayev dopo che la madre di Almenova ha sostenuto la partecipazione della figlia presso la chiesa aveva danneggiato la sua salute mentale.


Il pastore è stato spostato in un reparto psichiatrico in Almaty ex capitale il 19 luglio e ha ordinato di rimanere lì fino al 17 settembre mentre ha subito un esame psichiatrico. E 'stato rilasciato presto dal reparto l'8 settembre solo per essere spostato di nuovo in prigione. Dopo un'udienza il 10 settembre il giudice ha fissato la data del 17 ottobre per la ripresa del caso ma questa data è venuto e se ne andò. Tre mesi dopo il processo è ripreso solo a scendere in ulteriori caos. Se trovato colpevole Kashkumbayev potrebbe affrontare una pena detentiva lunga.



ß8 minuti fa http://www.youtube.com/profile_redirector/108398951437812713457 ] [ sorry lorenzo i believe somenone hacked my channel


uniusrei lorenzojhwh [ è la tua CIA 322 Kerry NATO DATAGATE SATANA A TUTTI che vuole sapere se tu devi finire nel bidone di acido solforico! affanculo tutti voi in youtube 187AudioHostem Ihatenewlayout ecc.. che non avete mai potuto parlare con me perché le vostre opere sono criminali!



Rockets Rain on Southern Israel in Morning Barrage. Fifteen rockets fired in three hours on southern communities; light damage sustained in Eshkol region. First Publish 8/24/2014 9:20 AM / Last Update 8/24/2014 9:26 AM. At least rockets have been fired on Israeli civilians from Gaza in three hours Sunday according to IDF Radio with constant barrages on southern Israel since roughly 6:00 am.


No injuries have been reported. A total of twelve rockets struck the southern Eshkol region Sunday morning; ten struck open areas and one hit a community. No injuries were reported but one building suffered light damage. Moments ago another rocket was shot down by the Iron Dome missile defense system over Ashkelon.


Between four and six rockets also struck the Sdot HaNegev region since 6:00 am Sunday. No injuries or damage were reported despite the barrage.


At least 3,500 rockets have been fired on Israel from Gaza since Operation Protective Edge began 48 days ago; Sunday morning's barrage follows an IDF officer's assessment Saturday night that 70% of Hamas's rocket arsenal has been decimated.


"Rocket fire in the Gaza periphery is related to Hamas's desire and ability to put pressure on Israel," the official told Arutz Sheva on condition of anonymity. "We're talking about 30% of the rockets left now."


"In my opinion Hamas's rocket production capabilities have decreased," he added.



ISLAMICI COME SATANISTI FARISEI COMUNISTI NON HANNO IL CONCETTO DEL VALORE DELLA VITA UMANA IL LORO DEMONIO ALLAH è PER IL CALIFFATO MONDIALE! quello che rende estremamente pericolosa la LEGA ARABA è la sharia un evidente programma salafita ottomano per fare il genocidio di tutti i popoli INFATTI ERDOGAN HA FATTO UN ESERCITO ENORME TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO ESERCITO UNITARIO e le divisioni settarie sono una copertura depistaggio ipocrita infatti Erdogan e OIC LEGA ARABA NON si VUOLE SPORCARE le mani PER DISTRUGGERE IL SUO ISIS! ed è chiaro a tutti che la galassia jihadista è la loro.. ogni ora persa in una passiva attesa è una minaccia mortale in più.. farisei Illuminati sanno tutto questo tutti sanno questo! ed io sto aspettando i miei cadaveri! ] Israele No Comment dalla rivendicazione dell'Iran ha abbattuto un drone sopra Natanz. Guardia Rivoluzionaria ha detto che ha portato giù un drone israeliano furtività al di sopra del sito di arricchimento dell'uranio di Natanz. Con AFP Arutz Sheva. Prima pubblicazione 2014/08/24 Eitan UAV. Unità di Eitan UAVIDF portavoce. Guardia Rivoluzionaria elite iraniana ha detto che ha abbattuto un drone israeliano furtività al di sopra del sito di arricchimento dell'uranio di Natanz nel centro del paese. "Un drone spia del regime sionista (Israele) è stato abbattuto da un missile. Questo drone invisibile stava cercando di avvicinarsi alla zona nucleare di Natanz," ha detto il corpo in una dichiarazione sul suo sito ufficiale sepahnews.com Questo atto dimostra un nuovo avventurismo dal regime sionista. La Guardia Rivoluzionaria e le altre forze armate si riservano il diritto di rispondere a questo atto " aggiunge il comunicato. Un portavoce israeliano ha detto AFP a Gerusalemme la Domenica che i militari non" non affrontare resoconti dei media stranieri ". Natanz è il principale sito di arricchimento dell'uranio dell'Iran che ospita più di 16.000 centrifughe. Circa 3.000 di più sono presso l'impianto di Fordo sepolto all'interno di una montagna e difficile da distruggere. Israele ha spesso minacciato di attaccare gli impianti nucleari iraniani. Iran e le P5 + 1 potenze - Gran Bretagna Cina Francia Russia Stati Uniti e Germania - hanno raggiunto un accordo interinale di sei mesi in base al quale l'Iran ha sospeso parte delle sue attività nucleari in cambio di una revoca parziale delle sanzioni internazionali Nel mese di luglio. che affare è stato prorogato di quattro mesi fino al 24 novembre per dare ai due lati più tempo per negoziare un accordo finale volto a porre fine 10 anni di tensioni sul programma nucleare iraniano. I lati restano divisi su come arricchimento dell'uranio quanto l'Iran dovrebbe essere consentito svolgere. Washington vuole Teheran a tagliare il suo programma di tre quarti ma l'Iran vuole espandere l'arricchimento di dieci volte entro il 2021 principalmente per la produzione di combustibile per la sua centrale nucleare di Bushehr. Israele che l'Iran considera il suo nemico giurato si oppone a qualsiasi accordo che consenta a Teheran di mantenere parte del suo programma di arricchimento dell'uranio dicendo che l'Iran avrebbe usato il materiale per fare una bomba atomica.


L'Iran ha ripetutamente promesso di cancellare Israele dalla carta geografica. Nel 2010 l'aviazione israeliana ha lanciato un veicolo senza antenna (UAV) soprannominato "Eitan" "Heron TP" o "Airone 2" che può restare in aria 24 ore e può raggiungere l'Iran. "Segna la 'Eitan' una conquista tecnologica e un nuovo livello nella capacità dell'Aeronautica Militare di operare contro le minacce vicini e lontani in ogni sue missioni giornaliere e durante le emergenze," portavoce dell'IDF ha detto.


Funzionari militari hanno rifiutato di dire se il nuovo UAV è stato progettato per l'uso contro l'Iran e non ha specificamente menzionato la Repubblica islamica ma i servizi di informazione stranieri notato che il Eitan può volare fino all'Iran. "Il lancio di questo aereo è un altro punto di riferimento sostanziale per lo sviluppo di veicoli aerei senza equipaggio." Ha detto Maj-Gen. Nehushtan. "Sono andati da inizio umile del loro sviluppo con risultati operativi iniziale durante la prima guerra del Libano a l'apparato sostanziale e professionale che ormai accompagna quasi ogni forza aerea lavoro della struttura operativa. "


Il Eitan era a terra per gran parte del 2012 a seguito di un incidente misterioso durante i voli di prova. http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/184358#.U_oQDvl_tLg



Israel No Comment on Iran's Claim it Downed a Drone over Natanz. Revolutionary Guard said it has brought down an Israeli stealth drone above the Natanz uranium enrichment site. By AFP Arutz Sheva. First Publish 8/24/2014 Eitan UAV. Eitan UAVIDF Spokesman's Unit. Iran's elite Revolutionary Guard said it has brought down an Israeli stealth drone above the Natanz uranium enrichment site in the center of the country. "A spy drone of the Zionist regime (Israel) was brought down by a missile... This stealth drone was trying to approach the Natanz nuclear zone," the corps said in a statement on its official website sepahnews.com. This act demonstrates a new adventurism by the Zionist regime... The Revolutionary Guard and the other armed forces reserve the right to respond to this act," the statement added. An Israeli spokesman told AFP in Jerusalem on Sunday that the military does "not address foreign media reports". Natanz is Iran's main uranium enrichment site housing more than 16,000 centrifuges. Around 3,000 more are at the Fordow plant buried inside a mountain and hard to destroy. Israel has often threatened to attack Iranian nuclear installations. Iran and the P5+1 powers -- Britain China France Russia the United States and Germany -- reached a six-month interim agreement under which Iran suspended part of its nuclear activities in return for a partial lifting of international sanctions. In July that deal was extended by four months until November 24 to give the two sides more time to negotiate a final accord aimed at ending 10 years of tensions over Iran's nuclear program. The sides remain split on how much uranium enrichment Iran should be allowed to carry out. Washington wants Tehran to slash its program by three-quarters but Iran wants to expand enrichment ten-fold by 2021 chiefly to produce fuel for its Bushehr nuclear power plant. Israel which Iran considers its sworn enemy opposes any agreement allowing Tehran to keep part of its uranium enrichment program saying Iran would use the material to make an atomic bomb.


Iran has repeatedly vowed to wipe Israel off the map. In 2010 the Israeli Air Force launched an unmanned aerial vehicle (UAV) dubbed "Eitan," "Heron TP" or "Heron 2" which can stay in the air 24 hours and can reach Iran. "The 'Eitan' marks a technological breakthrough and a new level in the Air Force's ability to operate against threats near and far in its every day missions and during emergencies," IDF spokesmen said.


Military officials declined to say whether the new UAV was designed for use against Iran and did not specifically mention the Islamic Republic but foreign news services noted that the Eitan can fly as far as Iran. "The launching of this airplane is another substantial landmark in the development of unmanned aerial vehicles." Maj.-Gen. Nehushtan said. "They have gone from the humble beginning of their development with initial operational results during the first Lebanon war to the substantial and professional apparatus that now accompanies almost any air force operational frame work."


The Eitan was grounded for much of 2012 following a mysterious crash during test flights. http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/184358#.U_oQDvl_tLg



MA SE ONU RICONOSCE LA SHARIA POI ONU NON PUò CRITICARE QUANDO LA SHARIA UCCIDE IN NOME DELLA SHARIA ] ECCO PERCHé BISOGNA UCCIDERE ONU USA UE E TUTTI COLORO CHE NON CONDANNANO LA SHARIA perché loro HANNO DECISO CHE è UN BUON INVESTIMENTO PER LORO LA GUERRA MONDIALE! ] Diritti Group negli Stati Uniti interrompere l'esecuzione di Hamas di 'collaboratori'. Israeliano org diritti civili ci chiede di fermare Hamas esecuzioni regime terrorista di collaboratori sospetti. Alcuni 25 sono stati messi a morte. Con Hillel Fendel. Prima pubblicazione 2014/08/24 "Gli abitanti di Gaza vivono sotto un regime terrorista e il mondo non è muovere un dito." Così scrive il Legal Forum per Israele per l'ambasciatore americano in Israele per quanto riguarda le esecuzioni di Hamas di collaboratori sospetti a Gaza. Venerdì scorso Hamas ha eseguito quattro uomini sospettati di collaborazionismo con Israele in "cerimonie" pubbliche davanti a centinaia di persone. Alcuni 25 sono stati messi a morte finora. La lettera del Legal Forum per l'ambasciatore Dan Shapiro chiede che gli Stati Uniti "agire e prevenire l'omicidio e l'esecuzione." "Pur comprendendo che questi incidenti non sono dipendente dagli Stati Uniti" il Forum Legal scrive "l'influenza statunitense sui membri di Hamas direttamente e indirettamente può essere significativo. Chiediamo che il vostro atto di governo di porre fine alla ondata di esecuzioni in Gaza.


"Si tratta di casi di uccisioni arbitrarie attacchi incomprensibili alla dignità umana e una terribile violazione dei diritti umani e civili" afferma il Forum e pertanto conclude "E 'ormai chiaro che gli abitanti di Gaza vivono sotto un regime terrorista e il mondo non sta alzando un dito per fermare le atrocità. Spero che il vostro governo che agisce per i diritti umani e la libertà vedrà così idonea ad intervenire a nome dei residenti innocenti che stanno pagando il prezzo di vivere sotto questo regime terrorista omicida "


Il Forum legale per Israele fondata nel 2004 per tutelare i diritti dei residenti di Gush Katif e Samaria settentrionale sulla scia del disimpegno oggi si impegna in vari aspetti della attivismo legale per conto dell'impresa sionista in generale. Piccolo staff legale e amministrativo del Forum è supportato da un abbonamento volontario attivo numerazione 350 professionisti legali. Il Forum redige rapporti politici lobby Knesset membri e fa appello sentenze della Corte Suprema.



Rights Group to US Stop Hamas Execution of 'Collaborators'. Israeli civil rights org asks US to stop Hamas terrorist regime executions of suspected collaborators. Some 25 have been put to death. By Hillel Fendel. First Publish 8/24/2014 "The residents of Gaza are living under a terrorist regime and the world is not lifting a finger." So writes the Legal Forum for Israel to the U.S. Ambassador in Israel regarding the Hamas executions of suspected collaborators in Gaza. On Friday Hamas executed four men suspected of collaborating with Israel in public "ceremonies" before hundreds of people. Some 25 have been put to death thus far. The Legal Forum's letter to Ambassador Dan Shapiro requests that the U.S. "act and prevent murder and execution." "While we understand that these incidents are not dependent on the United States," the Legal Forum writes "the U.S influence over members of Hamas directly and indirectly can be significant. We request that your government act to put an end to the wave of executions in Gaza.


"These are cases of arbitrary killings incomprehensible attacks on human dignity and a terrible violation of human and civil rights," the Forum states and therefore concludes "It is now clear that the residents of Gaza are living under a terrorist regime and the world is not lifting a finger to stop the atrocities. I hope that your government which acts for human rights and freedom will see it fit to intervene on behalf of the innocent residents who are paying the price of living under this murderous terrorist regime."


The Legal Forum for Israel originally founded in 2004 to protect the rights of residents of Gush Katif and northern Samaria in the wake of the Disengagement today engages in various aspects of legal activism on behalf of the Zionist enterprise in general. The Forum's small legal and administrative staff is supported by an active volunteer membership numbering 350 legal professionals. The Forum drafts policy reports lobbies Knesset Members and appeals Supreme Court rulings.


Leggi tutto (10 righe) · Traduci


Rispondi ·






uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa



Il Patriarca Kirill chiede a Poroshenko di porre fine alla guerra in Ucraina orientale. [[ veramente anche Papa FRANCESCO ha detto alle bestie di satana CIA NATO ed ai massoni di merda Bildenberg l'anticristo a Merkel Hitler di smetterla con il genocidio dei popoli russofoni! e di riconoscere che è nel popolo che risiede la sovranità! ] Il patriarca di Mosca e tutte le Russie Kirill ha porto i propri auguri al presidente Poroshenko per il Giorno dell'Indipendenza dell'Ucraina. Nel suo discorso la guida della Chiesa Ortodossa russa lo ha pregato di fare tutto il possibile per una rapida fine allo spargimento di sangue nel sud-est dell'Ucraina. Secondo il Patriarca proprio l'Ucraina è custode ed erede degli insegnamenti di Vladimir I di Kiev il Battista. "Ecco perché il suo popolo è tenuto ad essere nel mondo un esempio di vita pia e devota" ritiene Kirill. In conclusione il Patriarca Kirill ha espresso la speranza che l'Ucraina diventi presto un Paese prospero.


Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/Il-Patriarca-Kirill-chiede-a-Poroshenko-di-porre-fine-alla-guerra-in-Ucraina-orientale-2630/


Ucraina orientale i filorussi di Donetsk annunciano l'inizio del contrattacco. Le forze separatiste di Donetsk hanno lanciato una controffensiva ha dichiarato durante una manifestazione nel centro di Donetsk il primo ministro della Repubblica separatista non riconosciuta Alexander Zakharchenko.


Secondo lui i centri di Ambrosivka e Kuteynikovo sono completamente circondati dalle forze indipendentiste circa 4mila uomini delle forze di sicurezza ucraine sono isolati.


Inoltre Zakharchenko ha riferito che attualmente sono in corso combattimenti verso Yelenovka che si trova a sud di Donetsk. "In serata sarà liberata," - ha detto. Il comizio è iniziato con una "parata" di soldati prigionieri dell'esercito ucraino Circa un centinaio di militari ucraini è sfilato attraverso il centro di Donetsk in convogli blindati.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/Ucraina-orientale-i-filorussi-di-Donetsk-annunciano-linizio-del-contrattacco-0018/


Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha premiato il regista ucraino Oleg Sentsov arrestato in Russia con l'accusa di pianificare attentati terroristici con l'ordine "per il coraggio" di terzo grado riferisce RIA Novosti. La stessa riconoscenza è stata assegnata all'aviatrice ucraina Nadezhda Savchenko. E' stata arrestata in Russia dove era entrata nelle vesti di rifugiato.


Secondo gli investigatori la Savchenko aveva indirizzato il fuoco delle granate nella cui esplosione erano rimasti feriti mortalmente giornalisti russi di VGTRK. Il corrispondente di Vesti Igor Kornelyuk e l'operatore video di VGTRK Anton Voloshin rimasero uccisi in un attacco di mortaio a Lugansk il 17 giugno scorso. Donetsk messi in mostra i trofei di guerra presi dai separatisti all'esercito ucraino


Donetsk messi in mostra i trofei di guerra presi dai separatisti all'esercito ucraino. Le autorità della Repubblica Popolare di Donetsk Popolare hanno esposto in piazza Lenin nel centro della città gli equipaggiamenti militari distrutti dell'esercito ucraino riferisce RIA Novosti.


In mostra compaiono i lanciarazzi multipli gli obici e i mezzi corazzati da trasporto e di atterraggio dei parà.


Questa mattina mentre l'Ucraina celebra il Giorno dell'Indipendenza Donetsk si è svegliata sotto i colpi di artiglieria delle forze di Kiev. Le granate sono cadute nella periferia occidentale della città. A Donetsk si è svolta anche una commemorazione civile delle vittime dei bombardamenti dedicata alla celebrazione dell'indipendenza del Donbass.


Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/Donetsk-messi-in-mostra-i-trofei-di-guerra-presi-dai-separatisti-allesercito-ucraino-1117/



Donetsk messi in mostra i trofei di guerra presi dai separatisti all'esercito ucraino 19:04


In viaggio verso Mosca i camion del convoglio umanitario russo in Ucraina 18:52


A Donetsk celebrata cerimonia commemorativa civile per le vittime 18:26


Israele proseguirà l'operazione militare nella Striscia di Gaza 17:55


Poroshenko premia regista e pilota ucraini arrestati in Russia 17:23


Il Patriarca Kirill chiede a Poroshenko di porre fine alla guerra in Ucraina orientale 16:49


Ucraina orientale i filorussi di Donetsk annunciano l'inizio del contrattacco 16:26


In Cina iniziate esercitazioni internazionali antiterrorismo 16:19


Migranti nuova tragedia 18 cadaveri di clandestini a sud di Lampedusa 15:47


Nord di Israele bombardato da razzi lanciati dalla Siria 15:16



Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA his galassia jihadista ISIS SHARIA Hamas -- AFFANCULOBESTIAMOMETTO -- le bombe intelligenti dallo spazio cosmico ti cercheranno e ti troveranno! tu sei 1000 volte più criminale di Hitler e tu sei 1000 volte più stupido di lui!



Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA his galassia jihadista ISIS SHARIA Hamas -- NULLA è PIù FACILE PER ME CHE CONVERTIRE ROTHSCHILD 322 BUSH KERRY LAVEY OBAMA GENDER perché satanisti cannibali 322 loro sanno che satana è un criminale.. mentre tu non sai che il tuo dio Allah è il demonio gli animali possono imparare qualcosa gli stupidi possono riconoscere la realtà ma i maniaci religiosi come te possono essere soltanto uccisi! TU SEI IL MAOMETTO TERRORISTA PIù COGLIONE MAOMETTANO CHE è COMPARSO IN QUESTO PIANETA! TU NON PUOI ESSERE RISPARMIATO!



Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA his galassia jihadista ISIS SHARIA Hamas -- satanisti cannibali 322 hanno costruito città sotterranee per condannare a morte tutto il genere umano. e purificare con il fuoco atomico tutte le religioni ecc... eppure loro sanno che io sono UNIUS REI IO posso far fare loro la morte dei topi sotto terra PERCHé I MIEI MINISTRI ANGELI NON HANNO UN PROBLEMA CON LA POTENZA! IO PER LORO RAPPRESENTO LA LOGICA DELLA OPPORTUNITà MA CAZZO IL TUO PEDOFILO PROFETA POLIGAMO BORDELLO PRIVATO GENOCIDIO A TUTTI SHARIA ONU OIC? è FUORI DI OGNI RAZIONALITà TU PUOI SOLTANTO ESSERE UCCISO! Un terremoto di magnitudo 6.0 si è verificato nel nord della California riporta lo United States Geological Survey. Il sisma è stato registrato a 9 chilometri dalla città di Napa nella zona dei canyon. L'epicentro del terremoto è stato localizzato ad una profondità di 10 chilometri. Non sono state segnalate informazioni su eventuali danni o vittime. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/Terremoto-di-magnitudo-6-negli-Stati-Uniti-6949/



IDF Eliminates Hamas Finance and 'Justice' Head. Another senior Hamas leader assassinated in airstrike after three or four others taken out last week. By Kobi Finkler Ari Yashar. First Publish 8/24/2014 The IDF on Sunday assassinated another Hamas leader Mohammed al-Ghoul who was responsible for transferring funds to the terrorist organization and was the "Justice Minister" in the Hamas government.


The pinpoint airstrike in northern Gaza took out al-Ghoul confirmed the IDF. Palestinian Arab reports have confirmed the appraisal saying al-Ghoul was killed in an airstrike on his car.


In pictures circulating in the Arab reports of al-Ghoul's ruined car the Hamas leader's body can clearly be seen. Likewise numerous wads of US dollars can be seen inside the burning car money that presumably was on its way to fund terror attacks.


Al-Ghoul was the contact person for the 2009 Goldstone report which accused Israel of "war crimes" in Operation Cast Lead before Judge Richard Goldstone later retracted that core accusation of the report.


The assassination follows several similar targeted strikes.


Last Wednesday night three senior Hamas "military wing" Al-Qassam Brigades leaders were eliminated in an airstrike; the three were Mohammed Abu Shamalah Raed al-Attar and Mohammed Barhum.


That strike followed another on Tuesday night which targeted Al-Qassam Brigades chief Mohammed Deif whose wife and two children were taken out in the attack. There are conflicting reports as to whether Deif was killed in the strike or survived.


The assassination comes after Prime Minister Binyamin Netanyahu declared earlier on Sunday "we've shown in the last several days that there will be no immunity for those who shoot at the people of Israel."


"Hamas is paying and will continue to pay a heavy price for the crimes it carries out," Netanyahu said. "I call on residents of Gaza to immediately leave any structure from which Hamas carries out terror activity against us. All such sites are a target for us."


Defense Minister Moshe Ya'alon likewise spoke about the precision strikes saying "we take advantage of every intelligence and operational opportunity to harm terrorists and their commanders even when they are in hide-outs and surround themselves with women and children. We know how to get to them."



IDF Eliminates Hamas Finance and 'Justice' Head


Watch IDF Soldier Reveals Extent of Hamas


Watch IDF Soldier Reveals Extent of Hamas 'Human Shields'


Ari Yashar


Sunday August 24 2014






Iran Says it Downed Israeli Drone over Nuclear Site


Iran Says it Downed Israeli Drone over Nuclear Site


AFP Arutz Sheva


Sunday August 24 2014






Jerusalem Yeshiva Student Missing


Jerusalem Yeshiva Student Missing


Haim Lev Ari Yashar


Sunday August 24 2014






570 Rockets Fired on Israel in 5 Days


Tova Dvorin


Sunday August 24 2014






B'Tselem Condemns Hamas Execution of 'Collaborators'


Shlomo Pitriokovski


Sunday August 24 2014










Five People Wounded in Mortar Shell Strike


Shlomo Pitrikovsky


Sunday August 24 2014






UNICEF Gaza Chief Ignores Israeli Children


Mark Langfan New York


Sunday August 24 2014






Ya'alon Pledges to Continue Fighting Hamas Until the Job is Done


Hezki Ezra Tova Dvorin


Sunday August 24 2014






Rights Group to US Stop Hamas Execution of 'Collaborators'


Hillel Fendel


Sunday August 24 2014






Four Year-Old Killed By Mortar Shell Laid to Rest


Yedidya Ben-Or Tova Dvorin


Sunday August 24 2014






Garbage Smuggling to Judea/Samaria – Down 90%


Hillel Fendel


Sunday August 24 2014






Netanyahu Vows 'No Immunity' for Terrorists Rocket Fire


Tova Dvorin


Sunday August 24 2014






Lapid Israel Can Target Hamas 'Political' Leaders - Even Abroad


Yedidya Ben-Or and Ari Soffer


Sunday August 24 2014






Former IDF Rabbi Slams Unclear Military Political Leadership


Shlomo Pitrikovsky Tova Dvorin


Sunday August 24 2014






Report Lebanese Army Locates Rocket Launchers


Tova Dvorin


Sunday August 24 2014






Rockets Rain on Southern Israel in Morning Barrage


Tova Dvorin


Sunday August 24 2014



e dove è il problema? solo LEGA ARABA ANTICRISTO ha avuto il permesso ONU UE USA SATANISTI E MASSONI BESTIE DI SATANA di poter fare ogni genocidio contro I cristiani INNOCENTI NEL MONDO ecc.. in TUTTI questi 1400 anni di maledizione islamica.. POICHé 322 BUSH Rothschild è un satanista poi è normale che la maledizione islamica nazismo deve essere protetta ALMENO FINCHé ISRAELE non è morto ancora! Ecco perché ARABIA SAUDITA non ha interesse a distruggere Israele almeno prima di avere sterminato tutti I cristiani di Africa quando ci sarà un califfato africano? poi saranno loro I più forti perché nel frattempo Russia e Cina saranno stati distrutti! MA LE COSE NON ANDRANNO COSì PERCHé è SCRITTO "NON RIDE SEMPRE LA MOGLIE DELL'ASSASSINO" ] L'ex militare poco chiaro IDF Rabbi Slam leadership politica. Rabbi Avichai Ronski prende a Facebook per protestare IDF 'perdere di vista la meta' come frustrazione per sei settimane op Gaza. continua. Con Shlomo Pitrikovsky Tova Dvorin Primo Pubblica 2014/08/24 ex rabbino capo dell'IDF Rabbino Avichai Ronski riscossa critiche ai funzionari dell'IDF di Domenica prendendo a Facebook per protestare contro ciò che I leader militari dicono che sono I nuovi obiettivi di Operation protettiva Bordo. "Io davvero non capisco le parole dei nostri leader militari che hanno detto che l'obiettivo ora è quello di portare I negoziati" ha detto il rabbino Ronski notando che c'è "silenzio reciproco" sul tavolo dei negoziati. "L'obiettivo militare deve essere solo uno - dissoluzione di Hamas - o in alternativa a battere il basso finché non è accattonaggio per un cessate il fuoco" ha continuato. "L'unico modo in cui possiamo esigere condizioni rigorose tra cui la smilitarizzazione di Gaza e il ritorno del nostro potere deterrente per colpire Hamas duramente in questa campagna." Attualmente però la leadership politica finora ha spinto solo fuori ancora un altro conflitto a Gaza secondo l'ex rabbino israeliano. "Sembra che la leadership politica sarebbe piuttosto ipotecare il futuro nella realizzazione di soluzioni a breve termine per paura di vittime tra I nostri soldati e l'impatto che avrà nelle elezioni future," ha licenziato. "Dobbiamo ricordare che il ruolo dei nostri soldati è quello di proteggere I cittadini del nostro paese." "Questo è il primo valore della IDF devozione al dovere alla luce della porta e la lotta per la vittoria" ha aggiunto. "Il valore di salvare le vite dei soldati sono molto indietro e viene utilizzato come condizione per la realizzazione di raggiungere l'obiettivo."


Frustrazione è il montaggio su Operazione di protezione bordo che ha raggiunto il suo giorno quarantottesima di Domenica in mezzo a una serie di cessate il fuoco rotti.


Un alto funzionario israeliano ha affermato Sabato sera che oltre il 70% di rucola arsenale di Hamas era stato distrutto e che Hamas è affetto the colpi pesanti preteso dalla IAF - tra cui la morte di tre comandanti di terrore top. Ministro delle Comunicazioni Gilad Erdan nel frattempo ha osservato Sabato sera che un'incursione terreno senza precedenti è più vicino che mai. Nonostante entrambi gli sviluppi tuttavia il futuro dell'operazione IAF rimane poco chiaro. La frustrazione è cresciuta così in alto che I residenti della cinghia di Gaza hanno cominciato a picchettare fuori la residenza del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Gerusalemme chiedendo una soluzione permanente dopo oltre 14 anni di costante lancio di razzi. Più di 3.500 razzi sono stati sparati contro I civili israeliani negli ultimi sei settimane.



Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA his galassia jihadista ISIS SHARIA PER SCHIAVI DHIMMI STERMINATI PERCHé 322 BUSH OBAMA GENDER IMF FED ECB SPA GMOS ONU OIC HA DETTO "COSì è GIUSTO! " ]] SE Benjamin Netanyahu è un complice di Rothschild come tu dici? Lui non avrebbe litigato con Kerry e Obama questo è un problema del giorno del giudizio universale.. ma io come politico io devo sostenere quelli che sono meno peggiori dal mio punto di vista.. la politica non è la scelta del bene contro il male ma la scelta del male minore e apparentemente? TU SEI IL MALE MAGGIORE! perché lo sanno tutti che i farisei Illuminati sono i dio gufo invisibili di questo mondo! ma se tu vieni da me io li potrei colpire perché per me non c'è qualcosa di invisibile! ED INVECE QUESTA è LA VERITà DEI PEGGIORI SATANISTI? TU SEI IL MIGLIORE ALLEATO PER DIRE A TUTTI CHE IL TUO ALLAH è IL DEMONIO anzi tu sei il più pericoloso assassino seriale sharia della mondo! https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion



Former IDF Rabbi Slams Unclear Military Political Leadership. Rabbi Avichai Ronski takes to Facebook to protest IDF 'losing sight of the goal' as frustration over six-week Gaza op. continues. By Shlomo Pitrikovsky Tova Dvorin First Publish 8/24/2014 Former IDF Chief Rabbi Rabbi Avichai Ronski levied criticism at IDF officials on Sunday taking to Facebook to protest what military leaders say are the new goals of Operation Protective Edge. "I really did not understand the words of our military leaders who said the goal now is to bring negotiations," Rabbi Ronski said noting that there is "mutual silence" on the negotiating table. "The military objective should be only one - Hamas's dissolution - or alternatively to beat it down until it's begging for a ceasefire," he continued. "The only way we can demand strict conditions including the demilitarization of Gaza and the return of our deterrent power it to hit Hamas hard in this campaign." Currently however the political leadership so far has only pushed off yet another conflict in Gaza according to the former IDF rabbi. "It seems that the political leadership would rather mortgage the future in achieving short-term solutions for fear of casualties among our soldiers and the impact it will have in future elections," he fired. "We must remember that the role of our soldiers is to protect our country's citizens." "That is the first value in the IDF devotion to duty in light of the goal and striving for victory," he added. "The value of saving soldiers' lives are far behind and is used as a condition for the realization of achieving the goal."


Frustration is mounting over Operation Protective Edge which reached its forty-eighth day on Sunday amidst a series of broken ceasefires.


A senior IDF official claimed Saturday night that over 70% of Hamas's rocket arsenal had been destroyed and that Hamas is suffering from heavy blows exacted by the IAF - including the deaths of three top terror commanders. Communications Minister Gilad Erdan meanwhile noted Saturday night that an unprecedented ground incursion is closer than ever before. Despite both developments however the future of the IAF operation remains unclear. Frustration has grown so high that Gaza Belt residents have begun picketing outside Prime Minister Binyamin Netanyahu's residence in Jerusalem demanding a permanent solution after over 14 years of constant rocket fire. More than 3,500 rockets have been fired on Israeli civilians in the past six weeks alone.


Leggi tutto (12 righe) · Traduci


Rispondi ·






uniusrei lorenzojhwh2 giorni fa



Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA his galassia jihadista ISIS SHARIA PER SCHIAVI DHIMMI MORTI E FELICI PERCHé 322 BUSH OBAMA GENDER IMF FED ECB SPA GMOS ONU OIC HA DETTO "COSì è GIUSTO! " ]] perché tu mi stai remando contro? io ho realizzato la metafisica della fratellanza universale IO HO SCOMMESSO TUTTO SULLA PACE E TU hai scommesso tutto sulla guerra mondiale nucleare sharia genocidio ONU OIC a tutti! https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion



Il sottosegretario generale ONU per gli Affari Umanitari Valerie Amos ha invitato a non politicizzare la situazione intorno al convoglio russo che ha portato aiuti umanitari agli abitanti del sud-est dell'Ucraina. Lo ha dichiarato in un'intervista a RT.


Secondo il diplomatico è importante che il lavoro umanitario sia indipendente e neutrale dal momento che serve per aiutare coloro che si trovano in condizioni di estremo bisogno ha dichiarato la Amos.


Il convoglio umanitario russo era giunto al confine con l'Ucraina il 14 agosto scorso. Venerdì 22 agosto il convoglio di oltre 200 camion aveva attraversato il confine ed aveva raggiunto Lugansk. Ieri l'intero convoglio è ritornato nel territorio russo.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/LONU-chiede-di-non-politicizzare-gli-aiuti-umanitari-russi-in-Ucraina-orientale-6958/


I dipendenti del valico di frontiera russo "Matveyev Kurgan" sono stati evacuati per i combattimenti vicino al posto di blocco di confine ucraino "Uspenka". Lo riporta l'agenzia russa RIA Novosti.


Al momento rimane chiusa la dogana "Voloshino" per la chiusura del valico di frontiera ucraino "Krasnaya Talovka". Secondo le testimonianze non ci sono guardie di frontiera.


Nella giornata di ieri per i combattimenti nel territorio ucraino i doganieri di "Matveyev Kurgan" avevano lasciato 2 volte i loro posti di lavoro.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/Evacuati-doganieri-russi-dal-confine-con-lUcraina-per-i-combattimenti-3974/



Algeria calciatore muore per un oggetto lanciato dagli spalti 14:07


In Abcasia si svolgono le elezioni presidenziali 13:35


A Kiev parata militare in occasione del Giorno dell'Indipendenza 12:58


Obama valuta il disarmo della polizia 12:14


L'ONU chiede di non politicizzare gli aiuti umanitari russi in Ucraina orientale 11:23


Altre 3 vittime per il bombardamento su Donetsk 11:11


Donetsk offensiva dei separatisti filorussi circondati migliaia di militari ucraini 10:54


Il Giorno dell'Indipendenza dell'Ucraina inizia con il bombardamento di Donetsk 10:09



"Cristo chiede un amore universale che muove le montagne. E dato che non chiede mai l'impossibile possiamo con la forza della nostra fede spianare montagne di miseria e di ignoranza fraintendimenti odio e mancanza di amore. Spesso ciò richiede un'opera di riconcializione che può essere attuata solo attraverso la preghiera l'umiltà e l'amore disinteressato". ha detto padre Werenfried van Straaten [[ si! bello veramente ma lui Werenfried van Straaten nel 2003 quando è morto lui non aveva conosciuto ancora il nuovo Islam saudita salafita ottomano Erdogan che satanisti farisei Bush 322 Kerry Rothschild ONU hanno voluto per rovinare i popoli! tu con questo nazi ONU OIC Islam sharia? tu puoi solo morire! ]] Aiuto alla Chiesa che soffre (ACS) acs@acs-italia.org offerte CCP N. 932004 - BONIFICO Banca Prossia- IBAN - IT 67 L 033 5901 6001 0000 0077 352 - SWIFT CODE/BIC BCITITMX - codice fiscale 80241110586 ] [ l'uomo misericordioso trasforma la sua vita in un dono per tutti UNIUS REI]. e per quanto può essere incredibile non è un buco di culo di Israele continuamentE straziato dalla mostruosità che è un impedimento per il califfato mondiale no! ISRAELE è NECESSARIO PERCHé I MUSULMANI NEL MONDO SI DEVONO SENTIRE LE VITTIME AUTORIZZATI A COMMETTERE OGNI MASSACRO CONTRO I DHIMMI ma poiché il satanismo deve essere la religione mondiale come la Bibbia ha profetizzato poi sono i farisei anglo-americani della usurocrazia mondiale che non possono tollerare una esistenza di Israele perché anche se Israele è un abominio massonico senza sovranità monetaria che mai potrebbe essere un vero Israele tuttavia ISRAELE ricorda sempre un dominio del Dio di genesi JHWH L'UNICO VERO DIO sul mondo e questo i satanisti LaVey Albert Pike 33° grado MAssonico Rothschild Gmos A.I. Datagate di 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno fatti da settori deviati NATO CIA che hanno il controllo strategico decisionale? non lo potranno mai tollerare! https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion



SOLTANTO dei criminali possono volere per Israele questa situazione patologica di terrorismo perché musulmani ONU OIC hanno il diritto di uccidere chiunque il tutto il mondo per realizzare i veri motivi inevitabili di una inevitabile guerra mondiale. contro un Islam maomettano degenerato nel suo falso profeta fondatore anticristo che è proiettato con la sharia a fare il genocidio del genere umano un imperialismo saudita ormai che non può più essere camuffato!! ] IL MODO PIù SBAGLIATO PER RISPONDERE AL SATANISMO DEL TALMUD DI FARISEI USUROCRAZIA MONDIALE ROTHSCHILD DATO CHE OGGI PER FORTUNA C'è UNIUS REI! MA ANCHE ISRAELE SAPREBBE AVERE FIDUCIA IN LUI? SE LA RISPOSTA è NEGATIVA POI ANCHE QUESTA GUERRA MONDIALE GIà PIANIFICATA DA LAVEY ALBERT PIKE MAZZINI CAVOUR E TUTTO IL 33° GRADO MASSONICO NON POTà ESSERE EVITATA [ Cinque razzi dalla Siria Hit alture del Golan. Cinque razzi lanciati dalla Siria esplodono vicino a comunità nelle alture del Golan. Nessun ferito ma un calo di tensione è stato segnalato nella zona. Con Uzi Baruch. Prima pubblicazione 2014/08/24 i soldati in alture del Golan. Cinque razzi sono stati sparati dalla Siria durante la notte Sabato e sono esplose nei pressi comunità nelle alture del Golan. L'IDF ha detto che non ci sono stati danni fisici negli attacchi. Tre sirene sono state sentite nelle comunità locali prima che i razzi esplosi. Una linea di alimentazione subito danni e residenti riportato interruzioni di corrente. Nel mese di luglio un razzo è stato sparato dalla Siria ma secondo il portavoce dell'IDF è esploso sul lato siriano del Golan e non ha colpito il territorio israeliano. Questo incidente è avvenuto pochi giorni un colpo di mortaio dalla Siria è stato sparato verso la parte israeliana delle alture del Golan ed esplose nei pressi del villaggio druso di Mas'ade. Il colpo di mortaio è esploso in una zona aperta senza causare lesioni fisiche o danni. L'attacco arriva diverse ore dopo un razzo è stato sparato dal Libano e ha colpito l'Alta Galilea. Non sono state riportate lesioni fisiche o danni. Dopo l'attacco Israele ha sparato colpi di mortaio verso la fonte del fuoco nel sud del Libano. Da quando è entrato in funzione protettiva Bordo almeno nove sono stati sparati verso Israele dal Libano; l'esercito libanese ha arrestato diversi terroristi coinvolti in almeno un salva sulla Galilea ma anche lamentato di mediazione corpo UNIFIL dopo l'IAF ha risposto agli attacchi. In precedenza Sabato sera diverse raffiche furono sparati a Gush Dan e regioni costiere; l'Iron Dome intercettato due razzi su Tel Aviv. Non sono stati segnalati feriti o danni. A quattro anni bambino è stato ucciso da un colpo di mortaio sparato da Gaza il Venerdì. Più di 90 razzi sono stati sparati nel sud di Israele il Sabato con un focus sulla comunità Belt Gaza. Decine di razzi sono stati sparati verso Sderot Ashkelon Nahal Oz Yad Mordehai Be'er Sheva e le comunità circostanti; non sono stati segnalati feriti. https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion



Five Rockets from Syria Hit Golan Heights. Five rockets fired from Syria explode near communities in the Golan Heights. No injuries but a power outage was reported in the area. By Uzi Baruch. First Publish 8/24/2014 soldiers in Golan Heights. Five rockets were fired from Syria overnight Saturday and exploded near communities in the Golan Heights. The IDF said that there were no physical injuries in the attacks. Three sirens were heard in local communities before the rockets exploded. One power line sustained damage and residents reported power outages. In July a rocket was fired from Syria but according to the IDF Spokesperson it exploded on the Syrian side of the Golan Heights and did not hit Israeli territory. That incident came a few days a mortar shell from Syria was fired towards the Israeli side of the Golan Heights and exploded near the Druze village of Mas'ade. The mortar shell exploded in an open area causing no physical injuries or damages. The attack comes several hours after a rocket was fired from Lebanon and struck the Upper Galilee. No physical injuries or damage were reported. Following the attack Israel fired mortar shells towards the source of the fire in southern Lebanon. Since Operation Protective Edge began at least nine have been fired into Israel from Lebanon; the Lebanese Army arrested several terrorists involved in at least one salvo on the Galilee but also complained to mediating body UNIFIL after the IAF responded to the attacks. Earlier Saturday night several volleys were fired at the Gush Dan and coastal regions; the Iron Dome intercepted two rockets over Tel Aviv. No injuries or damage were reported. A four-year-old child was killed by a mortar shell fired from Gaza on Friday. More than 90 rockets were fired into southern Israel on Saturday with a focus on Gaza Belt communities. Dozens of rockets were fired toward Sderot Ashkelon Nahal Oz Yad Mordehai Be'er Sheva and the surrounding communities; no injuries were reported.



MERKEL HA DECISO CHE LA GERMANIA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO PER LA TERZA VOLTA IN UN SECOLO! IL MALE CHE QUESTI CRIMINALI HANNO FATTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO? soltanto lo INFERNO LO PUò VALUTARE! TUTTI I PRINCIPI DELLA DEMOCRAZIA ELETTIVA E DELLA SOVRANITà CHE RISIEDE NEL POPOLO SONO STATI COMPLETAMENTE CALPESTATI! QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DEL SISTEMA MASSONICO SONO I VERI RESPONSABILI DELL'IMPAZZIMENTO DELL'ISLAM E DELLA CORRUZIONE DI TUTTE LE RELIGIONI IL LORO LAVORO DI TARLO MALEFICO SEMINATORI DI ODIO GUERRE E DISCORDIE è INIZIATO CON LA FONDAZIONE DELLA SPA PRIVATA ROTHSCHILD BANCA DI INGHILTERRA DEL 1600 NON HA PIù UN SIGNIFICATO PER IL REGIME MERKEL LA VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI! GLI ISPIRATORI DI OGNI NAZISMO E DI OGNI OLOCAUSTO SONO I FARISEI ANGLO-AMERICANI! ] Merkel pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia. [[ 23 agosto 2014 ]] [[ COMUNISTI FARISEI MASSONI SATANISTI LOBBY ANTICRISTI GENDER RADICALI EVOLUZIONISTI TEORIA BILDENBERG DOPO AVERE SRADICATO I FONDAMENTI DEL VALORI CHE HANNO COSTITUITO LA PIù GRANDE CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA e con poteri finanziari hanno truccato la economia e ricattato i politici poi hanno deviato ONU che HA ESPESSO I SUOI CONTENUTI NELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE ONU DEL 1948 OGGI HANNO PORTATO TUTTO ALLA SCHIAVIZZAZIONE GLOBALISMO DELLA USUROCRAZIA GLOBALE ROTHSCHILD ] I CRIMINI CHE HANNO COMMESSO IN UCRAINA CON LA INTENZIONE DELIBERATA DI SOFFOCARE LA RUSSIA? IL POPOLO SOVRANO DEI RUSSOFONI NON POTEVANO ACCETTARLO! non c'è nessun linguaggio diplomatico che può nascondere il fatto che USA e Europa sono diventati perché sono sempre stati i nazisti Rothschild Bildenberg come Gesù di Betlemme ha detto! sono loro i poteri occulti ed esoterici anche se ci sono troppe poche persone che possono comprendere il significato di Biologia sintetica di poteri Occulti ed esoterici? A.I. Datagate agenda talmud Aliens Abductions sacrifici umani sull'altare CIA di satana ecc..? ma la realtà è proprio questa! questi criminali come per le guerre precedenti hanno deciso di distruggere Israele (nuovo Shoah ) e di portare il genere umano alla terza guerra mondiale nucleare ISRAELE PUò SALVARE SE STESSO SOLTANTO REALIZZANDO UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO!


https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion



23 agosto 2014 NON HA PIù UN SIGNIFICATO PER IL REGIME MERKEL LA VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI! GLI ISPIRATORI DI OGNI NAZISMO E DI OGNI OLOCAUSTO SONO I FARISEI ANGLO-AMERICANI! ] Merkel pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia. [[ COMUNISTI FARISEI MASSONI SATANISTI LOBBY ANTICRISTI GENDER RADICALI EVOLUZIONISTI TEORIA BILDENBERG DOPO AVERE SRADICATO I FONDAMENTI DEL VALORI CHE HANNO COSTITUITO LA PIù GRANDE CIVILTà CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA CHE HA ESPESSO I SUOI CONTENUTI NELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE ONU DEL 1948 OGGI HANNO PORTATO TUTTO ALLA SCHIAVIZZAZIONE GLOBALE DELLA USUROCRAZIA GLOBALE ROTHSCHILD ] Merkel pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia. La Crimea si è staccata dalla Ucraina violando l'integrità territoriale del Paese e il riconoscimento di quanto accaduto da parte della comunità internazionale costituirebbe un precedente pericoloso per tutta l'Europa. Questa opinione è stata espressa dal Cancelliere tedesco Angela Merkel dopo l'incontro con il Presidente ucraino Petro Poroshenko. Secondo la Merkel in ogni Paese europeo possono essere riconosciute alcune aree territoriali che violano la coesistenza pacifica in Europa. La Crimea e Sebastopoli sono diventate regioni russe dopo il referendum del 16 marzo col quale la maggioranza dei residenti si sono espressi a favore dell'entrata a far parte della Federazione Russa.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Merkel-pericoloso-riconoscere-riunificazione-della-Crimea-con-la-Russia-2770/



Merkel pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia


Secondo la Merkel in ogni Paese europeo possono essere riconosciute. violano la coesistenza pacifica in Europa. La Crimea e Sebastopoli sono diventate regioni russe dopo il. 'entrata a far parte della Federazione Russa. La Crimea si è staccata dalla Ucraina violando l'integrità territoriale. opinione è stata espressa dal Cancelliere tedesco Angela Merkel dopo l'incontro con il Presidente ucraino Petro.


23 agosto 2014 19:45


Putin e Poroshenko si vedranno a Minsk


... dipenderà dalle prossime trattative a Kiev tra Angela Merkel e il presidente Poroshenko. La cancelliera ha scelto. che viene festeggiata il 24. Evidentemente la Merkel vuole evitare la partecipazione alle celebrazioni per. di Merkel corrono molte voci. C'è addirittura chi dice che la Germania sarebbe disposta a riconoscere la Crimea. Il 23 agosto il cancelliere tedesco Angela Merkel incontrerà a Kiev il presidente Poroshenko.


20 agosto 17:47


La stampa tedesca alza la voce contro la politica antirussa degli USA


... di stabilità e buona comunicazione. Gli eventi in Crimea e la situazione nella parte orientale dell'Ucraina. interessi della Germania. Le parole di Angela Merkel per cui la governance può prendere "misure.


11 agosto 21:32


Chi vuole trascinare la Russia nella guerra in Ucraina?


... si tratta soltanto della reazione di Angela Merkel allo scandalo di spionaggio scoppiato tra Berlino. incontro tra il Presidente Putin e la signora Merkel tenutosi giorni fa. Secondo l'ufficio stampa del. punto di vista della storia. A differenza della Crimea che storicamente apparteneva alla Russia o aveva uno. la posizione della Russia in merito alla Crimea e il suo approccio verso il problema dell. sorte come hanno fatto gli abitanti della Crimea. Non si deve dimenticare inoltre che nella.


17 luglio 16:35


L'Ue ascolta Poroshenko e rinvia l'applicazione delle sanzioni alla Russia


... del summit il Cancelliere della Germania Angela Merkel ha dichiarato in particolare che la questione. reazione proporzionata alla posizione della Russia sulla Crimea e sulla crisi ucraina. Lo dicono i risultati di.


27 giugno 18:43


Il virus della democrazia USA contagia anche l'Ucraina


... Francia e della Germania Francois Hollande ed Angela Merkel. La Casa Bianca come era prevedibile se. decisione di cessare l'importazione dei prodotti della Crimea non certificati dall'Ucraina. Come ha dichiarato. Russia di avere annesso la Crimea noi puniamo i produttori della Crimea che presumibilmente hanno subito danni.


24 giugno 23:22


L'Austria accoglie Putin e si offre da intermediario con gli USA


... e i leader di Francia e Germania François Hollande e Angela Merkel. Le autorità austriache sono molto più neutrali. ha condannato insieme a tutta l'UE l'adesione della Crimea alla Russia in seguito dichiarò che scegliere. di Stato austriaco. Prima del referendum in Crimea Fisсher aveva avvertito i colleghi europei sui.


23 giugno 17:43


Putin in Normandia nel 70° dallo Sbarco degli alleati


... suoi colleghi occidentali dopo la riunificazione della Crimea con la Russia. Gli analisti rilevano. cioè Vladimir Putin e la cancelliera tedesca Angela Merkel ma sono rimasti delusi anche questo. leader hanno comunicato soltanto che Putin e Merkel hanno cercato "soluzioni e compromessi" per risolvere. Tuttavia come rilevano alcuni esperti Angela Merkel potrebbe fare da tramite nel dialogo. francese François Hollande la cancelliera Angela Merkel e il Presidente degli Stati Uniti Barack.


6 giugno 19:20


Le proteste della Merkel per la Parata della Vittoria in Crimea sono ingiustificate dichiara il Cremlino


... non hanno alcuna relazione con la Crimea.In precedenza la Merkel aveva espresso rammarico e contrarietà per. in Crimea e ciò a causa dell'aggravarsi della situazione in Ucraina. Il rammarico della cancelliera Angela Merkel sul fatto che la Parata della Vittoria russa si terrà anche in Crimea è del.


7 maggio


L'Europa non ha sufficiente volontà politica per opporsi agli USA


... e l'Unione Europea non hanno riconosciuto l'adesione della Crimea alla Russia e hanno introdotto le sanzioni contro. per opporsi agli USA. Intanto cancelliere Angela Merkel ha dichiarato venerdì scorso dopo l'incontro con.


3 maggio 15:49



Il Giorno dell'Indipendenza dell'Ucraina inizia con il bombardamento di Donetsk 10:09


In Islanda si è svegliato il vulcano Bardarbunga 10:05


Guardia doganali e di frontiera nessun reclamo per il convoglio russo 9:04


Campionati Europei di Nuoto oro russo nei tuffi da 10mt 8:16


Ebola la Costa d'Avorio chiude i confini con la Liberia e la Guinea 7:36


Il Ministero della Difesa russo non ci sono militari russi in Ucraina 6:47


Il Ministero degli Esteri russo ha accusato la NATO di mentire 23:47


Lugansk centinaia le vittime degli incessanti bombardamenti 23:09


L'Iran ha aperto un nuovo impianto per l'arricchimento dell'uranio 22:34


Mosca esige un'inchiesta pubblica sull'incidente del Boeing in Ucraina 22:05


23 agosto 2014 23:47


Il Ministero degli Esteri russo ha accusato la NATO di mentire [[ NON SOLO NONOSTANTE TUTTI I CONTROLLI KIEV HA DETTO CHE IL CONVOGLIO AVEVA DOTAZIONI MILITARI! ]] Il Ministero degli Esteri russo ha accusato la NATO di mentire. Il Ministero degli Esteri russo ha definito falsa la dichiarazione del segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen circa il fatto che il convoglio umanitario russo sarebbe entrato in Ucraina senza il consenso delle autorità di Kiev e senza la partecipazione del CICR il Comitato Internazionale della Croce Rossa.


Il Ministero ha osservato che il consenso di Kiev è stato ottenuto da una nota del Ministero degli Esteri ucraino in data 12 agosto e al checkpoint "Donetsk" per oltre una settimana hanno lavorato i doganieri e la guardia di frontiera ucraini. Il Ministero degli Esteri ha sottolineato che la Russia nella consegna di aiuti umanitari è stata guidata dai principi di umanità di protezione della popolazione civile dagli effetti della guerra e dalle norme di diritto internazionale. Inoltre Mosca spera che la cura dell'alleanza Nordatlantica sull'attuazione della Dichiarazione di Berlino e la Dichiarazione di Ginevra si manifesti nell'influenza sulle autorità di Kiev.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-ha-accusato-la-NATO-di-mentire-1790/



Benjamin Netanyahu - FRATELLO MIO io incomincio ad avere paura di me stesso! PERCHé secondo te io NON MI RIESCO AD ARRENDERE E A SCORAGGIARE MAI? https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion



KIEV MENTE SU TUTTO! LA CIA NATO 666 322 BUSH SONO DIETRO LA REGIA DI QUESTO CRIMINE UCRAINO Mosca esige un'inchiesta pubblica sull'incidente del Boeing in Ucraina. ] è CHIARO QUESTO AEREO è STATO ABBATTUTO DAI CACCIA DELLA UCRAINA SU ORDINE DELLA CIA NATO PERCHé LORO HANNO IL CONTROLLO DEI MEDIA E POSSONO DIRE TUTTE LE BUGIE CHE VOGLIONO! ] SODOMIZZARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO NELLA USUROCRAZIA FMI FED BCE SPA ROTHSCHILD LAvEY è L'OBIETTIVO FINALE! [ Mosca esige un'inchiesta pubblica sull'incidente del Boeing in Ucraina. La Russia esige rapporti pubblici delle indagini sulla caduta del Boeing malese in Ucraina orientale e insiste su relazioni periodiche. Lo ha detto una fonte diplomatica a Mosca. Ha anche sottolineato che l'accertamento delle cause del disastro deve essere sotto un controllo internazionale per essere più completo e aperto al pubblico e ai media. La fonte ha sottolineato che Stati Uniti Gran Bretagna e Australia che hanno cercato di dare la colpa alla Russia e ai miliziani per la tragedia stanno tacendo. Il 17 luglio a causa dell'incidente aereo le 298 persone a bordo sono rimaste uccise.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Mosca-esige-un-inchiesta-pubblica-sull-incidente-del-Boeing-in-Ucraina-7503/



20 marzo 2013 18:34. Il valore delle ambizioni americane la democrazia come base dell'anarchia. La guerra in Iraq ha trasformato Teheran in leader in Medio Oriente ha silurato la stabilità nella regione e ha notevolmente ridotto il prestigio dell'America. A tale opinione a distanza di dieci anni dall'inizio dell'invasione americana dell'Iraq è giunta la maggioranza degli esperti russi.


L'impetuosa campagna che aveva il compito di portare una democrazia nello Stato arabo è sfociata in un disastro mondiale.


Dall'inizio delle azioni militari in Iraq hanno perso la vita 125 mila abitanti civili anzi il numero dei morti in questo paese è in continuo aumento. Milioni di persone sono fuggiti dal paese. È evidente che le azioni miliari in Iraq hanno completamente cambiato la situazione in Medio Oriente. Dopo che il regime di Hussein era stato eliminato è iniziata l'espansione politico-militare iraniana nella regione. Ora i paesi regionali stanno tentando di liberarsi dall'eccessiva presenza di Teheran,- sottolinea l'arabista Vladimir Sazhin. Nel corso dell'operazione per la rimozione di Saddam Hussein e per l'occupazione dell'Iraq di Iran sembra non si pensasse affatto. Intanto esso è diventato una forte potenza della regione il nemico principale degli USA. In questo senso si può dire che l'America ha fatto un errore strategico. Gli USA si sono trovati in una trappola. Gli analisti ritengono che sia cresciuto il grado di dipendenza degli USA dagli interessi geopolitici dell'Arabia Saudita. Gli americani si sono visti costretti a scendere a compromesso in una serie di problemi esistente in Medio Oriente. Sullo sfondo della crisi economico-finanziaria si può dire che ha subito un danno il prestigio degli USA in generale. Già ora i militari statunitensi non hanno la possibilità di influire sui processi in atto nella regione - sottolineato Evgheny Satanovsky presidente dell'Istituto di studi sul Medio Oriente Gli ultimi militari americani non se ne andranno dall'Iraq ancora a lungo. Ci sarà la stessa cosa di oggi la guerra civile lunga e lenta di tutti contro tutti. Con la trasformazione in un'enclave distaccata in Kurdistan. E con la rovina della struttura statale su tutto il rimanente territorio del paese. In Iraq è iniziato quello che è già in atto in Tunisia Libia Egitto Sudan Somali e Siria. Per il momento una garanzia della stabilità in Iraq possono essere considerati solo i rapporti di partenariato con l'Iran. L'unico momento positivo della guerra che dura già dieci anni può essere considerata la smorzata ondata antiglobalista lanciata dagli USA.


Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/2013_03_20/Il-valore-delle-ambizioni-americane-la-democrazia-come-base-dell-anarchia/


Pericolo ISIS prima o poi la serpe morde


22 agosto 23:16


Le guerre irachene una storia senza fine


Le guerre irachene una storia senza fine


21 giugno 02:05


Iraq un califfato islamico per distrarre gli USA dall'Ucraina


Iraq un califfato islamico per distrarre gli USA dall'Ucraina


Il Papa Francesco mi sono rimasti due o tre anni


Azzarda e assaggia. I gusti più pazzeschi dei gelati moscoviti


Respinto dalla Flotta russa sottomarino USA nel Mare di Barents


Kiev fucila 10 militari ucraini pronti a schierarsi con i separatisti filorussi



se voi andate all'originale di questo articolo voi troverete un DATAGATE CIA "all'insegna" "dall'inizio" ecc.. termine FORMALMENTE PERFETTO MA IL CORRETTORE NON LO RICONOSCE PERCHé è UN CODICE CHE INIBISCE I MOTORI DI RICERCA! 22 agosto Pericolo ISIS prima o poi la serpe morde.[] MA AI SATANISTI BUSH 322 KERRY PIACE GIOCARE CON I SERPENTI VELENOSI [ L'America ci casca per l'ennesima volta prima creando un mostro e poi inorridendo quando questo mostro all'insegna di "Stato islamico" comincia ad occupare le città irachene e a decapitare i giornalisti occidentali e altri "infedeli". Come risolvere questo problema per ora non si sa ma la gravità della minacci è tale che tacere è impossibile. Si crea l'impressione che gli islamisti dell'ISIS siano sbucati dal nulla. Ma così è solo a prima vista. In realtà sono "figli" e militanti della "primavera araba" che stanno realizzando l'idea delle "rivoluzioni colorate" nei Paesi arabi ma lo fanno a modo loro non come pensavano gli strateghi di Washington. Dopo i combattimenti contro l'esercito regolare del Presidente Assad dovevano sentire inevitabilmente che la Siria è troppo piccola per loro. Le ambizioni espansionistiche di questi islamisti non riguardano una sola regione ma il mondo intero. Giorni fa decapitando in pubblico il giornalista americano gli islamisti hanno sfidato tutta la civiltà occidentale. Ora tocca rispondere dice l'orientalista Leonid Vasiljev della Scuola superiore di economia. Non è una semplice minaccia è stata un'esecuzione dimostrativa. È una mossa pensata una sfida aperta. In sostanza è una dichiarazione di guerra guerra contro l'Occidente. Lo dobbiamo capire bene. I vari gruppi che fanno capo ad al-Qaida credono di essere portatori dell'islam vero. Noi li chiamiamo islamisti per distinguerli dai semplici musulmani. Eppure dichiarano con fermezza che sono loro a rappresentare tutta la religione islamica. In parte è quasi vero perché issando la bandiera dell'islam loro radicalizzano i valori islamici facendoli sembrare assurdi senza però citare direttamente il Corano. L'ironia consiste nel fatto che la guerra per il califfato islamico è in corso già da molto tempo. È in corso anche in Europa. Ne è una conferma emblematica il boia del povero americano decapitato che a quanto pare è cresciuto nel Sud dell'Inghilterra. Secondo gli stessi britannici un migliaio e mezzo di loro connazionali combattono sotto la bandiera verde dell'islam. Lentamente ma inesorabilmente le idee del fondamentalismo islamico stanno avvelenando l'Europa. Tale è il risultato paradossale della crociata degli USA contro il Medio Oriente e l'Africa settentrionale sottolinea l'orientalista Aleksandr Shumilin.


In Europa esistono vari centri di reclutamento subordinati in prevalenza ad al-Qaida ma ormai probabilmente anche ad altre reti. Gli attivisti fanno il lavaggio del cervello ai musulmani aizzandoli contro la società occidentale. In Germania Francia e Gran Bretagna l'efficienza di questi centri è impressionante. Vorrei ricordare che i 19 terroristi che sequestrarono gli aerei l'11 settembre 2001 erano residenti della Germania. Sin dall'inizio i musulmani all'estero vivono in un ambiente culturale a loro estraneo e più problemi sociali ed economici hanno più facilmente cedono alle pressioni. I combattenti dell'ISIS sono una minaccia di lunga durata e possono provare delle nuove azioni ha dichiarato giovedì il Segretario della Difesa degli Stati Uniti Chuck Hagel secondo il quale l'ISIS "è più di un gruppo terroristico ha una netta ideologia i suoi membri sono addestrati bene e hanno un'ottima base finanziaria". "È più di quanto avevamo pensato" ha confessato Hagel che a quanto pare non ha una soluzione pronta. L'esperto in problemi del Medio Oriene Aleksandr Mjudir sottolinea:


L'Occidente non ha soluzioni per liquidare lo "Stato islamico". Per questo occorre creare una forza internazionale dividere in settori il territorio dell'Iraq e introdurvi le truppe. E bisogna anche capire che questa lotta durerà molti anni forse decenni. L'invasione dell'Iraq da parte degli Stati Uniti ha provocato una catastrofe e la disgregazione del Paese. Per superare le conseguenze di questa catastrofe ci vorranno risorse colossali moltissimo tempo e sforzi titanici compreso l'impegno militare. Con i terroristi di "Stato islamico" è inutile trattare è impossibile. Non capiscono le parole. L'esperto del Consiglio per gli affari internazionali della Russia ambasciatore Aleksandr Aksenonok crede che i combattenti ISIS siano riusciti ad approfittare della situazione in un momento in cui l'attenzione della comunità internazionale era attirata su altri problemi.


Lo "Stato islamico" è nato in gran parte perché la comunità internazionale era impegnata in altri problemi alcuni volevano rovesciare il regime autoritario di Bashar Assad altri cercavano di tenere al potere il non meno autoritario al-Maliki e qualcuno voleva infilare la "lama" ucraina tra le costole della Russia. A questa situazione ha contribuito anche il fatto che gli USA non avevano una precisa strategia per il Medio Oriente. Non l'hanno neanche oggi. In un certo senso la morte del giornalista americano è il prezzo che agli USA tocca pagare per l'attuale stato delle cose. La tragica fine di quest'uomo conferma la saggezza di chi da sempre sconsiglia di allevare una serpe in seno morderà perché la natura non le consente di fare altro.


http://italian.ruvr.ru/2014_08_22/Pericolo-ISIS-prima-o-poi-la-serpe-morde-0160/


Un secondo Iraq in Siria?


26 agosto 2013 14:56


Il valore delle ambizioni americane la democrazia come base dell'anarchia


Il valore delle ambizioni americane la democrazia come base dell'anarchia


20 marzo 2013 18:34


Le guerre irachene una storia senza fine


Le guerre irachene una storia senza fine


21 giugno 02:05


Curdi combatteranno in Iraq per gli USA


Curdi combatteranno in Iraq per gli USA


29 luglio 14:42


I giochi sanguinosi di USA e ISIS


I giochi sanguinosi di USA e ISIS


20 agosto 18:48


Gli USA venderanno all'Iraq 24 elicotteri da combattimento


Gli USA venderanno all'Iraq 24 elicotteri da combattimento


29 gennaio 01:31


I piloti iracheni degli F-16 saranno addestrati negli Stati Uniti


I piloti iracheni degli F-16 saranno addestrati negli Stati Uniti


5 settembre 2012 10:16


La CIA riduce il personale in Iraq


La CIA riduce il personale in Iraq


6 giugno 2012 https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion



open letter to ONU -- 1. PERCHé TUTTI I POPOLI HANNO DIRITTO AD UNA LORO PATRIA E GLI EBREI NON HANNO QUESTO DIRITTO? 2. PERCHé ISLAMICO MI HA DETTO "LA SICILIA è STATA NOSTRA PER 8 SECOLI quindi ce la riprenderemo perché è con il genocidio che noi abbiamo conquistato tutto il mondo!" 3. cosa significa per te la sharia che non prevede 1. diritti umani 2. libertà di coscienza 3. libertà di religione? 4. chi sei diventato tu oggi che tu hai rinnegato i tuoi valori universali del 1948? ] si prega di ottenere una risposta su questo sito http://www.israelnationalnews.com/ [ Official 70% of Hamas's Arsenal Decimated. Rocket Fired from Southern Lebanon. Strikes Galilee Funeral Set for 4-Year-Old Killed By Mortar Shell



Benjamin Netanyahu - [ Award Final Notification ] DAL 16/08/14 17:49 DATAGATE CIA ( "perché io ho offeso un potente membro del Congresso americano" mi è stato detto) ha smesso di pubblicare spam per carpire dati personali delle persone da tutti i miei siti!


https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion




Gesù invitava coloro che lo ascoltavano a guardarsi dagli scribi. Chi erano? E oggi che cosa direbbe? [ COME CHI SONO? IO LI CONOSCO BENE sono i padroni del mondo la usurocrazia mondiale hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli ormai schiavizzati e uccideranno Israele e tutto il genere umano perché hanno portato tutto a satana! sono Rothschild 322 Bush FED BCE FMI; SPA Banca Mondiale! ] [ Nella tradizione e nella cultura dell'Antico Testamento gli scribi erano dei funzionari legali unici depositari del sapere capaci di redigere documenti di amministrazione e di politica. Come specialisti di documenti amministrativi erano anche capaci di occuparsi della legge divina. Anche nel Nuovo Testamento sono considerati specialisti della legge. Sono non solo conoscitori ma anche insegnanti della legge così come risulta da alcune precise indicazioni che troviamo nei Vangeli. Gesù che spesso entra in conflitto con gli scribi che criticano il suo comportamento soprattutto nel Vangelo di Matteo ne parla con severità. Tuttavia vede nel loro atteggiamento di ricerca costante della legge un esempio da tener presente anche da parte degli apostoli. Gli scribi criticano fortemente il comportamento di Gesù nei confronti dei peccatori perché il loro legalismo esasperato non riesce a comprendere la radicalità dell'amore di Gesù. Gli scribi di oggi secondo il mio modesto parere sono coloro i quali si preoccupano di apparire come gli scrupolosi osservanti esteriori delle leggi ma che poi si fermano solo all'aspetto esterno e formale. Forse la considerazione sul comportamento degli scribi dovrebbe essere per ciascuno di noi un richiamo forte e sincero per verificare se la nostra vita è segnata solo da una parvenza di osservanza della legge o è ripiena di quell'amore che si dona senza calcoli e senza misura come ha fatto Cristo per la salvezza di ciascuno di noi.



Il tuo messaggio è stato inviato. GENTILE EMANUELE CALLIONI I VIDEO CONTESTATI SONO STATI RIMOSSI LA PREGO DI POTER RIMUOVERE LA PENALIZZAZIONE RELATIVA DAL MIO CANALE IN CONSIDERAZIONE DELL'ALTO VALORE SOCIALE E UNIVERSALE DEI MIEI MESSAGGI! ] io ho rimosso dal mio computer questi video ovviamente ma li ho caricati in passato su diversi miei canali che ovviamente sono stati penalizzati in modo automatico.. non so se ha risposto gentilmente alle mie passate richieste! GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE LEI POTREBBE FARE PER ME! distinti saluti LORENZO king lorenzoJHWH Unius REI from Israel


ATTENZIONE Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:


da R.T.I. su Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06_08 - uniusrei lorenzojhwh


ID video TyhC2kUcTkw


da R.T.I. su Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07_08 - uniusrei lorenzojhwh


ID video _YuqluLXMJI


Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato. Elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti necessari ed evita di caricare altri video lesivi del copyright.


Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it


https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion


Il tuo messaggio è stato inviato. ] Televisionet www.televisionet.tv prima web tv generalista! Cosa potete trovare? Cinema musica moda sport! Insomma tanti e tutti i modi per dire ENTERTAINMENT! https://plus.google.com/115702095714717238258


Toute l'actualité et les programmes de la RTI sur Youtube.


Matin Bonheur Midi Chez nous Lundi Sport Journal de 13h Journal de 20h RTI 1 Journal de RTI 2 de 19h30


Clash Musical Wozo vacances Star Karaoké.


https://plus.google.com/111250334459270860537 http://rti.ci/plus-videos-videojt-elmtjtrti1.html Les chaînes TV du Groupe RTI [ Il tuo messaggio è stato inviato. ]



-->

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...