questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

lega araba islam terrorista

poiché il CORANO per i musulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro! ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto:  "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!

Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!

king SALMAN SAUDI ARABIA [ SENZA RECIPROCITà TU NON PUOI AVERE LEGALITà ]  [ TUTTI I POLITICI E LE RELIGIONI SONO I COMPLICI OMERTOSI DEL DISASTRO CHE SI STA ABBATTENDO CONTRO IL GENERE UMANO! ] se tu consideri il comportamento criminale, dei migliori politici, che, noi abbiamo in tutto il mondo 1. Benjamin Netanyahu, e 2. Vladimir Putin [ loro meritano di morire: perché: 1. nessuno di loro ha condannato il crimine che Bush 322 Kerry hanno fatto alle torri gemelle 11-09.  loro meritano di morire: perché:  2. nessuno di loro ha condannato il crimine di signoraggio bancario,  3. nessuno di loro ha condannato il crimine di sharia: il NAZISMO dei maniaci religiosi, senza reciprocità, assassini seriali! Quindi, I MIGLIORI POLITICI DEL MONDO: Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin, concentrati soltanto, sul loro particolarismo, cioè, sui loro interessi nazionali, non possono fermare la GUERRA MONDIALE, che è un fenomeno del mondialismo bancario usurocratico! COME SE DI OGNI QUALCHE INGIUSTIZIA E CRIMINE CHE PUò AVVENIRE, IN OGNI PARTE DEL MONDO, ANCHE LORO NON SIANO I COMPLICI OMERTOSI!
la LEGA ARABA SHARIA HA MESSO TUTTO IL GENERE UMANO, IN UNA SITUAZIONE DI DISPERAZIONE E MORTE!  EPPURE, LORO POTREBBERO AVERE RAGIONE AD ESSERE DISPERATI, CIRCA, QUELLO CHE DI SACRILEGO BLASFEMO L'OCCIDENTE HA PRODOTTO, COSì QUELLA DEGLI ISLAMICI è UNA REAZIONE DISPERATA AL SATANISMO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG in vaticano, dove MERKEL è TROIKA: per i CREDITORI S.p.A. TRUFFA DARWIN ROTHSCHILD il  FARISEO usuraio che è il dio gufo che crea come Dio Onnipotente il suo denaro dal nulla! COSì GLI ISLAMICI ATTRAVERSO IL MAGGIORITARIO DEMOCRATICO SPERANO DI CONQUISTARE IL MONDO, anche, SENZA COMBATTERE, mentre il mondo è già di proprietà dei Rothschild S.p.A. che loro non stanno di certo soltanto a guardare! e l'ISLAM è così coglione che non rappresenta per loro un problema, ecco perché, usano ISLAM come un alleato per disintegrare CINA E RUSSIA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [ QUì, io PER ANNI, IO HO DETTO che, ALLAH EQUIVALE A JHWH, lo stesso Dio ] ma chi dei musulmani si dispiace, si lamenta della distruzione di 13000 Chiese in Nigeria? NESSUNO! Quindi tutti i musulmani approvano la distruzione del cristianesimo! ] Ma come potrebbe essere vera una religione, settaria, e che, di fatto, profana, non si preoccupa per la distruzione dei luoghi di culto altrui, dove sempre Dio, l'unico Creatore, che, viene profanato? [ E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE LA SHARIA NAZISTA è innocente, circa tutte queste violenze! PER ESSERE PROPRIO TU IL MANDANTE DI TUTTA QUESTA VIOLENZA DI ISLAMICI nel mondo! Così, per colpa tua, i cristiani sono costretti a combattere o sono costretti a diventare musulmani! E NON è NEANCHE QUESTO L'ASPETTO PIù INQUIETANTE: PERCHé, i DARWIN GENDER IDEOLOGIA Banche CENTRALI usura, sistema massonico Bildenberg, loro giustamente TRAGGONO LA CONCLUSIONE CHE: "SONO TUTTE LE RELIGIONI CHE DEVONO ESSERE DISTRUTTE!" In realtà, con il tuo settarismo tu stai consegnando alle scimmie evolute Darwin GENDER il nostro pianeta, perché sono soltanto loro che hanno il controllo politico finanziario e massonico del nostro pianeta!
king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [  ogni Religione che, non riconosce il diritto di ogni altra pacifica religione, ad esistere, è un cancro nel GENERE UMANO!  ogni religione che non riconoscere la uguaglianza dell'uomo e della donna, e la uguaglianza di tutti gli uomini del pianeta, rappresenta una minaccia continua allo sviluppo del progresso e della virtù! Quindi i sodomiti culto, loro giustamente, loro decideranno che, sono tutte le religioni, che, devono essere distrutte! è SOLTANTO COLPA TUA, SE TU HAI FATTO DELL'ISLAM UN NAZISMO SHARIA DI ASSASSINO, CHE, IO NON POSSO PIù PROTEGGERE
==============
un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni! [ king SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono consapevole, come tu dici, che, il Vaticano fingendo di non vedere il sistema massonico Rothschild Bildenberg: anzi collaborando egli stesso, con la teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO! anche il Vaticano è diventato una estrema minaccia per la sopravvivenza del genere umano! MA QUESTO, NON TI AUTORIZZA AD UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé I CRISTIANI NON PRENDONO ORDINI DAL VATICANO! anche perché, QUESTA  teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO è QUALCOSA CHE I POLITICI DEVONO RISOLVERE E NON LE RELIGIONI: ESSENDO tutte le religioni diventate già, da molto tempo, un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni!
===========
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ UN Ignores Muslim Violence & Jewish History on Temple Mt. ] In Bethlehem, Palestinian Authority police came under fire for its excessive and brutal tactics used in dealing with protesters outside PA police headquarters in the city. This video shows the police attempting to arrest a youth who was supporting Muslim violence in Jerusalem. The boy who was severely beaten is the son of a senior police officer! Look how the Palestinians deal with their own people. Can you imagine how the world would react if Israel did this to the son of a senior Palestinian Authority police officer? https://www.youtube.com/watch?v=aq30iisVtBs#t=28  اعتداء عناصر الاجهزة الامنية على فتى في بيت لحم
================
DACCA, 29 SETTEMBRE. NON è POSSIBILE CHE PALESTINESI, O ISIS ISLAMICI TERRORISTI POSSANO ESSERE PARAGONATI A DEI PARTIGIANI! MA, SE LO FOSSERO LA LORO INTENZIONE SAREBBE DI UCCIDERE MASSONI ROTHSCHILD SATANISTI OBAMA BUSH 322 KERRY: GUFO JABULLON CULTO, MA, POI, FINISCONO PER UCCIDERE PERSONE INNOCENTI COME I CRISTIANI! 13000 CHIESE SONO STATE DISTRUTTE DA SHARIA BOKO HARAM, IN NIGERIA, CON UNA STORIA DI ORRORE, CHE GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA: E CONTRO IL SUO FMI SPA NWO! Il cooperante Italiano Cesare Tavella ucciso in Bangladesh, Isis rivendica l'agguato, è stato ucciso ieri a Dacca, con tre colpi d'arma da fuoco sparati da dietro e da distanza ravvicinata.
==============
ONU è soltanto una clava di USA: per uccidere Israele! CHI NON VUOLE VIVERE LA ESPERIENZA DELLA GUERRA MONDIALE DEVE SUBITO ABBANDONARE ONU!  non soltanto non ha denunciato nessuna violazione dei diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti sharia, assassini seriali, ma, non è stato neanche capace di condannare il BURQUA!
Tutto quello che di malefico esiste nel mondo, è sempre una rifrazione del satanismo del Talmud: razzismo, intolleranza, disprezzo, usura, genocidio, pedofilia, poligamia, adulterio, commercio degli schiavi, ipocrisia, truffa, inganno, tutto giustifica il Talmud per gli ebrei pervertiti della Cabala! Ecco perché dopo che Maometto si fece leggere il Talmud decise che doveva essere scritto un Corano a sua immagine ed a sua somiglianza: il trionfo del regno delle tenebre!
============
King SALMAN Saudi ARABIA ha detto: "parlando male del Corano, in questo modo, tu non potrai mai diventare Unius REI!" RISPOSTA: e cosa ti fa credere che io ho più interesse a salvare la tua vita, che non a vederti morire? E POI, IO NON SONO UNIUS REI, già ora ed in eterno, PER QUALCHE VOLONTà DI UOMO!
King SALMAN Saudi ARABIA [vaffanculo] perché ti sei ostinato a non riformare l'ISLAM? [vaffanculo] quando i popoli leggeranno i miei articoli tutto l'ISLAM non andrà a puttane per colpa tua? [vaffanculo] però, tu puoi sempre conquistare il mondo e tagliare la testa a tutti!
==========
il discorso della GaLASSIA JIHADISTA che è stata finanziata da: USA, Turchia e ARABIA SAUDITA, è un discorso troppo insidioso, perché, rischia di non fare vedere quanto sia nazista e criminale tutta la LEGA ARABA! Assad è il migliore di tutti loro, ed è giusto andare ad ucciderlo subito!
il migliore DISCORSO DI VLADIMIR PUTIN, depurato dalle sue stronzate è sempre schizofrenico, perché, lui non vede il nazismo di tutta la LEGA ARABA: ma, noi dobbiamo subito fare una guerra mondiale nucleare contro ogni sharia, perché gli islamici possono essere guariti soltanto attraverso la morte! " è irresponsabile - ha aggiunto, riferendosi alla politica di Obama in Siria -  manipolare gruppi estremisti: è pericoloso dare le armi ai ribelli e giocare con i terroristi. Per combattere l'Isis - ha detto - occorre una coalizione internazionale come quella che si creò contro Hitler durante la Seconda Guerra mondiale. L'Isis non e' nato dal nulla. E' stato finanziato e sostenuto. Non possiamo permettere a questi criminali che hanno le mani sporche di sangue di continuare a perpetrare il male "
===================
IN EFFETTI QUELLO CHE OBAMA HA FATTO: INTENZIONALMENTE: è STATO DI GETTARE BENZINA SUL FUOCO: PERCHé QUANDO LUI PORTA LA DEMOCRAZIA: NASCE LA GALASSIA JIHADISTA. ECCO PERCHé, LUI NON VUOLE PORTARE LA DEMOCRAZIA IN TURCHIA O IN ARABIA SAUDITA! ASSAD HA UCCISO 7000 CRIMINALI nazisti sharia? MA, OBAMA HA RASO AL SUOLO: LIBIA; IRAQ, e SIRIA per VENDICARE dei terroristi islamici, nessuno simpatizza con i dittatori, ANCHE PERCHé, IL CONCETTO DI DIRITTO INTERNAZINALE di Obama è ABBATTERE I NEMICI ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DI STAMPO SAUDITA! [ in compenso ha sterminato: IN MEDIO ORIENTE: 2000 anni di storia cristiana: DEFINITIVAMENTE ] INOLTRE, NOI SIAMO LONTANI DA UNA SOLUZIONE POSITIVA, SE NESSUNO HA LE PALLE DI DICHIARARE CHE LA SHARIA è UN NAZISMO, ATTRAVERSO IL QUALE, IL GENERE UMANO NON PUò SOPRAVVIVERE ] OVVIAMENTE, è UMANO ERRARE: SE SONO GLI ALTRI A MORIRE, MA PERSEVERARE è DIABOLICO, ED OBAMA è DIABOLICO, SE è DA 20 ANNI, CHE LORO INSISTONO SEMPRE A COMMETTERE GLI STESSI ERRORI! [ 28 SET - "Ci sono delle potenze internazionali che agiscono in contraddizione con il diritto internazionale. C'è qualcuno che ci dice che dovremmo sostenere dei tiranni come Assad, perché l'alternativa è molto peggio". Lo ha detto il presidente Barack Obama nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu.

OBAMA è UN NAZISTA! 28 SETTEMBRE - "Non possiamo stare a guardare mentre la Russia viola la sovranità dell'Ucraina: CON UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA: E LA REPRESSIONE DELLE POPOLAZINI RUSSOFONE ATTRAVERSO I NAZISTI DI PRAVY SECTOR, ABBATTIMENTO DI AEREI DI LINEA, BOMBARDAMENTO DI CIVILI, ARMI PROIBITE AL FOSFORO E A GRAPPOLO, MINE, E POGROM DI ODESSA! VIOLAZIONE DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE DEI POPOLI SOVRANI COSTITUITI IN MODO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALE! OBAMA è UN NAZISTA! Oggi è l'Ucraina domani potrebbe essere qualche altro Paese". Lo ha detto il presidente SHARIA HUSSEIN DELIRANTE Barack Obama all'Onu. LA VOLONTà DI OBAMA E DEI SUOI MANDANTI, DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE ATTRAVERSO CALUNNIE è L'UNICA COSA CHE TUTTI POTREBBERO COMPRENDERE!
SE I CRISTIANI NON IMPARANO A DIFENDERSI CONTRO: 1. MERKEL TROIKA OBAMA E IL SUO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI BILDENBERG, 2. ERDOGAN, E CONTRO 3. LA ARABIA SAUDITA: PRESTO SARANNO TUTTI, INSIEME AI SANTI MARTIRI IN PARADISO: TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO OTTOMANO SHARIA! ] [ Centrafrica: miliziani attaccano caserma, Scontri cristiani-musulmani mentre presidente ad interim all'Onu
Renzi: non facciamo blitz in Siria contro ISIS sharia. perché, noi Non vogliamo un altra Libia ] [ IN ANSA pretendono CHE IO debba necessariamente, INSULTARE LE DEMENZIALITà BESTIALI di MATTEO RENZI!
Mosca, 'Illegittimi raid in Siria contro Isis' perché "senza l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu e il via libera del governo legittimo" siriano ] il buon senso ha abbandonato il genere umano! non ci vuole nessuna autorizzazione a combattere il terrorismo, ecco perché: USA, Turchia e Arabia SAUDITA, devono subito essere rase al suolo con un attacco nucleare preventivo!
===================
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
=====================
a Benjamin Netanyahu, a tutti i GOVERNI, ed a tutte le RELIGIONI del mondo ] [ il signor ROTHSCHILD S.p.A. lui "crea" voce del verbo "CREARE" il suo denaro dal nulla, e voi costringete i vostri popoli a pagare quel denaro ( signoraggio bancario ) anche con gli interessi (debito pubblico) Quindi il signor ROTHSCHILD S.p.A. FMI FED BCE, non è soltanto il vostro Padrone, ma, lui è anche il vostro Dio. VOI AVETE POSTO IL GENERE UMANO SU UN ABISSO DI DISTRUZIONE E MORTE!
Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e  ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal,  Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Mike2020able said: "Jjews did 911- All the Proof in the World
==============
King SAUDI ARABIA Sharia nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] MA, NON SONO DEI MARTIRI ANCHE QUESTI, PERCHé SONO STATI UCCISI DAL TUO DIO ALLAH AKBAR? [ Massacro alla Mecca, oltre 700 fedeli morti nella ressa. Più di 800 feriti. E' la tragedia più grave degli ultimi 25 anni
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] 700 CADAVERI di TUTTI gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA, DI ASSASSINI all'inferno dei dhimmi schiavi, cioè, MARTIRI CRISTIANI innocenti, cioè, perché sia perfetta la FElicità di OBAMA DARWIN GENDER S.p.A. Fmi NWO 666! ] Questi cadaveri 700, sono il simbolo dei 7 vizi CAPITALI di Maometto, perché, a lui nessun crimine e nessun delitto mancò! ] ECCO PERCHé L'ISLAM è UNA TOTALE BLASFEMIA APOSTASIA: E MI SEMBRA UN BUON OBIETTIVO PER TUTTO IL GENERE UMANO, CIOè, MORIRE PER COLPA DI UN FALSO ESOTERICO PROFETA ASSASSINO, PEDOFILO, POLIGAMO, PREDONE, BUGIARDO, LUSSURIOSO, LADRO, BUGIARDO, ECC. ECC..!  [  Il più grave incidente degli ultimi 25 anni ha funestato l'Hajj, il pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca, quando almeno 717 persone sono rimate uccise e 863 ferite nella calca.
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ]  se, tu vorrai salvare: 1. la tua vita, 2. la tua religione, 3. il tuo Regno ed, 4. il mio GENERE UMANO? tu dovrai abbandonare il satanismo di Maometto, e tu dovrai costruire il VERO ISLAM sul fondamento di Adamo, Noé, Abramo, dei patriarchi e dei profeti di Israele soltanto!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu scenderai in guerra con i farisei satanisti massoni USA S.p.A. Banche CENTRALI Rothschild, NWO 322 666 GENDER DARWIN usurai CIA TROIKA BILDENBERG, ANTICRISTO NATO, io ti farò mettere a morte insieme a tutto il tuo Governo! E NON POTREBBE MAI ESSERE ESISTITO NESSUNO, E MAI POTREBBE ESSERE QUALCUNO, CHE POTREBBE SPINGERE LA SUA FEDE, AL MIO LIVELLO DI UNIUS REI, perché io sono UNIUS: l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH HOLY

King SALMAN SAUDI ARABIA ] E perché tu puoi pensare che io non ho indispensabile bisogno dell'ISLAM santo, per vincere la mia lotta contro gli usurai Farisei Satanisti massoni Darwin GENDER la abominazione DELL'ANTICRISTO SPA FMI NWO? IO NON HO INTERESSE AD INDEBOLIRE L'ISLAM.. IO HO INTERESSE A DARE ALL'ISLAM I VALORI TEOLOGICI SUBLIMI E EFFETTIVI! non puoi nasconderti in un crudele medioevo e mantenere il potere attraverso terrore ed ignoranza! QUANTA STRADA PENSI DI POTER FARE ANCORA IN QUESTO MODO? tu senza di me, tu sei in vicolo cieco! ed anche se tu non hai nessun timore di Dio, per fare un enorme massacro mondiale, tuttavia non dovresti essere totalmente stupido da non comprendere, che sarebbe un massacro inutile, la fine della storia dello ISLAM su questo pianeta, che è stato maleficato dai FARISEI

King SALMAN SAUDI ARABIA ] SE tu credi che un ISLAM non potrebbe sopravvivere senza nazismo sharia, poi, tu dichiari da solo che la tua religione è il satanismo! QUINDI TU NON LASCERAI AL GENERE UMANO, NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, VISTO CHE LA SHARIA PUò TRASFORMARE IN TERRORISTA OGNI MUSSULMANO IN OGNI PARTE DEL MONDO!

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Poi, si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA! [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
lorenzojhwh UniusREI

MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza
lorenzojhwh UniusREI
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!

la catastrofe che NATO, ONU OCI UE E TUTTI I LORO ALLEATI MASSONI MERKEL TROIKA, hanno prodotto sotto i nostri occhi, è una TRAGEDIA di carattere APOCALITTICO! HANNO USATO IL TERRORISMO ITERNAZIONALE PER ABBATTERE IN SIRIA, LA PIù IMPORTANTE CIVILTà DEL MEDIO ORIENTE E DIFFONDERE ISIS AL-NURSA tutti sharia nazisti rigorosamente!  NEW YORK, 27 SET - Vladimir Putin ha fortemente criticato il sostegno militare Usa ai ribelli siriani, bollandolo come "illegale e inutile" nelle interviste alle tv americane Cbs e Pbs alla vigilia del suo incontro domani all'Onu con Barack Obama. Secondo il presidente russo, "la fornitura di sostegno militare alle strutture illegali contrasta con i principi del diritto internazionale e della carta Onu".
 #Erdogan, io oggi ho parlato in autostrada con un cittadino turco, e lui ha capito che, io gli sono amico benevolo! IO SONO ARRABBIATO SOLTANTO CONTRO DI TE!
=====================
chi SAUDI ARABIA si è messo ad insegnare questa merda? ] [  KABUL, 27 SET - Almeno dieci persone sono morte e altre 27 sono state ferite in un attentato suicida in un parco giochi nella provincia afghana sud-orientale di Paktika. Le vittime sono "giovani" che stavano giocando di sera. L'attentato è stato compiuto da un kamikaze con addosso una cintura esplosiva che si è lanciato in mezzo a un campo da pallavolo nel villaggio di Segana, nel distretto di Khair Kot, dove si stava giocando una partita. I feriti sono almeno 30.
=================
Obama e il suo Nuovo Ordine mondiale regime Rothschild Bildenberg TROIKA, loro vanno dicendo in giro, che, sono gli israeliani che sono gli aggressori occupanti, che, loro vogliono distruggere la Moschea ] MENTRE, SONO GLI ISLAMICI di Obama Hamas GENDER DARWIN CHE SI BARRICANO ALL'INTERNO E LANCIANO ORDIGNI CONTRO CHIUNQUE! perché in coerenza con la teologia della sostituzione, il Maometto ha insegnato loro, che tutte le RELIGIONI del mondo: (Genocidio Erdogan permettendo), devono essere tutte "sostituite" [ Scontri sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Dopo alcuni giorni di calma, nuovi incidenti si sono verificati oggi sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme.
Usa-Russia: gli storici incontri tra i leader ] SOLTANTO DEI SATANISTI MASSONI, USURAI TRADITORI ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG, POSSONO FARE ACCOSTAMENTI CRIMINALI TRA URSS E RUSSIA!

FARISEI SPA FMI SALAFITI, IL CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE SHARIA ] [ TROIE! SOLTANTO I TUOI GENDER DARWIN SCIMMIE POSSONO PRENDERE NEL CULO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON UNIUS REI IN AZIONE, ED IO TI CONSIGLIO DI MANDARE AD UCCIDERLO!
OBAMA SCIMMIA merkel troika DARWIN GENDER SPA ROTHSCHILD FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG ] è VERO voi siete la SUPERPOTENZA: CON I SUPER POTERI DI SATANA BUSH 322 KERRY! ] ma, il vostro problema è quello che io sono la onnipotenza! [ QUINDI QUELLO CHE PUò OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE nucleare batteriologica chimica, è SOLTANTO, quello di PORTARE NELLA FOGNA GLI ESCREMENTI COME VOI, cioè, tutti quelli che il sistema massonico sharia ha fatto a vostra immagine ed a vostra somiglianza: la merda!
 my JHWH ] tu lo sai, io odio stare al centro dell'attenzione: in questo modo! E SO ANCHE quello CHE TU MI DIRESTI: "TUTTI QUELLI CHE ASPIRANO ALLA VITA ETERNA, DEVONO ACCETTARE, SENZA RIBELLARSI, IL LORO CALICE AMARO!" lol. ok allora, tu rendi molto amaro il calice ai miei nemici, lol. così io possa gioire di tutti loro, anche, in Paradiso, insieme ai miei fratelli martiri! lol. amen!
Rothschild dio Baal Gufo Ja Bull On: creatore del denaro dal nulla per i popoli schiavizzati da: OBAMA MERKEL bildenberg TROIKA i creditori ladri truffa S,p,A, FMI ] [ PERCHé, tu SEI TRISTE DELLE ACUMINATE TRIBOLAZIONI IN CUI IO HO DECISO DI SOMMERGERTI? nella peggiore delle ipotesi, cioé che non si tratti di sofferenze espiatorie per il paradiso, comunque, mi sembra giusto che tu incominci ad abituare te stesso all'inferno!
==============
la Chiesa CATTOLICA dopo che ha costretto i suoi preti alla castrazione coatta, non li può punire per colpe commesse nel loro passato, ma, deve semplicemente pagare i danni della sua criminale demenzialità!
===============
was für hurensöhne sofort vergassen wie hitler unser führer scheiss islam Quello che immediatamente dimenticato come hitler la nostra guida per figli di puttana cazzo islam [ 18+ WARNING GRAPHIC ISIS Death Squads Killing Without Mercy ]
https://www.youtube.com/watch?v=WUFeZjZ8G9c&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13ij3tihle3jtnp504cdhvivubaejwh2h0
King SALMAN Saudi ARABIA [ cosa ti fa credere che, io non potrei venire a prendere la tua vita, anche adesso, se io volessi?
my JHWH ] ma, approfittando dei satanisti massoni GENDER DARWIN le scimmie CIA NATO USA Babilonia? la ARABIA SAUDITA nazista satanico sharia, si è divertita troppo in IRAQ e Siria!
===================
QUESTO è IL VERO VOLTO DELL'ISLAM sharia, cioè, quando gli hai fatto cadere il velo della ipocrisia! ed è una vera fortuna per Benjamin Netanyahu, che gli iraniani sono così codardi! IN REALTà, si è trattato di un GRAVE errore dello sposo, perché, se la sposa BAMBINA Ha meno di 9 anni, i sauditi SI ARRABBIANO MOLTO E bombardano, infatti, soltanto Maometto ha avuto il privilegio dal SUO angelo esoterico di sposare una bambina di 7 anni. ] [ NON SO DOVE GLI USA SI POSSONO ANDARE A PRESENTARE SE STESSI, AL DI FUORI DI ONU LA CAGNA, INFATTI, ANCHE LO STRACCIO DEL CESSO è PIù PULITO DELLA LORO COSCIENZA!
13 dic 2013 - Yemen, drone Usa colpisce corteo nuziale: 17 morti Il luogo di un attacco con drone di qualche mese fa (reuters) SANAA. [[ ISIS fa lo stesso lavoro insieme a USA ed ARABIA SAUDITA ]] Kamikaze in moschea Sanaa, 25 i morti
attentato suicida compiuto oggi a Sanaa, capitale dello Yemen, in una moschea controllata dai ribelli sciiti
Bombe saudite uccidono decine in Yemen ] [ I bombardamenti aerei della coalizione a guida saudita contro lo Yemen hanno ucciso oggi almeno... ] [ SANAA (YEMEN), 28 SET - I raid della coalizione a guida saudita contro i ribelli sciiti in Yemen oggi hanno colpito una festa di nozze, in Yemen, 131 morti. Lo hanno riferito fonti della sicurezza yemenita, sottolineando che si è trattato di un "errore". I raid hanno colpito in particolare un ricevimento in un villaggio vicino allo stretto di Bab al-Mandab, nel sud-ovest del Paese.
===================
VEDERE COME IL NUOVO ORINA DI ORDINE MONDIALE SPA FMI CIA NATO, BILDENBERG TROIKA MERKEL L'ANTICRISTO LORO MANIPOLANO, E STRUMENTALIZZANO LE IMMAGINI PER FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AL POPOLO PECORA? QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO UMILIANTE E DISGUSTOSO! NEW YORK, 28 SET - E' appena iniziato il bilaterale, a porte chiuse, tra il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin. Dopo le scintille durante i discorsi di entrambi all'Assemblea generale dell'Onu, i due leader si affrontano per la prima volta in un faccia a faccia dopo quasi un anno e mezzo. I due hanno anche posato per una foto.
=========
PERò il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin loro hanno l'età giusta per prendersi a cazzotti, così vediamo chi deve vincere questa guerra mondiale nucleare in anticipo! io dico e scommetto, che PUTIN stende OBAMa al tappeto in meno 2 minuti. e se, io voglio aiutare Barack Obama IMAM Hussein sharia a fare a pugni contro Vladimir PUTIN? POI, PRENDIAMO BOTTE TUTTI E DUE SENZA PIETà!
MASSONE è SEMPRE IL COGLIONE ] + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, AMEN, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
è MOLTO difficile per un gentiluomo offendere una donna! ma, io credo che la MERKEL che è molto TROIKA Rothschild gli usurai ladri? lei si potrebbe, e che anzi, lei si dovrebbe poter offendere molto!
Benjamin Netanyahu ] oh no! lol. [ sharia è soltanto un lurido sesso di pedofilia e poligamia! ECCO PERCHé TU SARAI SGOZZATO, PERCHé GLI ISLAMICI VOGLIONO LE TUE DONNE! ECCO PERCHé MAOMETTO ALLE DONNE COPRE IL VOLTO, PERCHé, SE LUI SI ACCORGE CHE SONO DONNE RACCHIE? POI, NON RIESCONO PIù A SBATTERE FORTE NEL BUCO!
Benjamin Netanyahu ] SE, I BOKO HARAM SHARIA RAPIVANO LE FIGLIE DI QUELL'ABOMINIO DI IMAM OBAMA HUSSEIN CALIFFO? IO NON CREDO CHE LUI AVREBBE CONTINUATO A FARE IL GENDER DARWIN!
ISOLAMENTO DELLA RUSSIA è UN CRIMINE DI TERRORISMO INTERNAZIONALE! ] MOSCA, 29 SET - L'isolamento della Russia "è una forzatura" ed "è controproducente nella soluzione di problemi seri come quello siriano", oltre che "contrario alla logica del senso comune". Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov.
SONO DEI NAZISTI TROIKA SPA FMI ROTHSCHILD BILDENBERG SISTEMA MASSONICO: DI FARISEI SATANISTI: IL TALMUD SATANICO! MADRID, 29 SET - Una "persecuzione politica" delle istituzioni spagnole. Così il capogruppo parlamentare di Convergencia, il partito di Mas, Pere Macias ha denunciato la notizia che Artur Mas è indagato: "Cercare di disarcionare chi ha vinto alle urne con questi metodi non dà l'immagine di una democrazia di qualità". L'annuncio della convocazione di Mas a deporre come imputato segue le elezioni catalane di domenica, vinte dalle liste indipendentiste che hanno conquistato una maggioranza assoluta dei seggi.
29/09/2015 CINA COME TU POTRESTI VIVERE, COMBATTERE, VINCERE O MORIRE SENZA UNA FEDE? MA, TU PUOI SCEGLIERE LA NON APPARISCENZA DEI SIMBOLI RELIGIOSI ] CI STIAMO PREPARANDO ALLA GUERRA MONDIALE ED è GIUSTO CHE TUTTI I CINESI SIANO PATRIOTI [ Cina, il Partito stringe ancora di più la morsa sulle Ong e sulle religioni. Il Dipartimento per l’organizzazione del Pcc “invita con forza” i gruppi della società civile a inserire funzionari comunisti nei propri direttivi in cambio di benefici economici. Secondo gli esperti è solo la prima fase, cui seguirà la repressione per chi non si adegua. Il Fronte unito richiama invece i quadri politici: “Non si può aderire ad alcuna fede”.
============
LA LEGA ARABA SHARIA: è DIVENTATA: UN CANCRO NAZISTA SHARIA DENTRO IL GENERE UMANO! 28/09/2015 PALESTINA. Betlemme, in fiamme il convento di san Charbel. Leader maronita: Forse opera di fondamentalisti islamici. L’edificio, in fase di ristrutturazione, ha riportato gravi danni. Per i lavori l’Autorità palestinese aveva stanziato 100mila dollari. Cancelliere patriarcato: “Atto di vandalismo, gruppi o singoli esponenti del radicalismo islamico”. Timori nella comunità cristiana, ma “dobbiamo andare avanti”.
===============
LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN CANCRO NAZISTA DENTRO IL GENERE UMANO! 29/09/2015 TURCHIA. La polizia turca arresta 32 giornalisti di media in lingua curda. Il raid fa seguito a quelli che nelle settimane scorse hanno colpito i giornali dell’opposizione. Per la vice-presidente (turca) della Corte europea per i diritti umani l’immagine della Turchia come Paese che tollerava “torture” è stata sostituita da quella di uno Stato che non protegge le libertà di parola e di stampa.
===============
QUELLO DEL SETTARISMO è SEMPRE E COMUNQUE, UNO SPETTACOLO DISGUSTOSO! CI SONO DONNE DELLA LEGA ARABA CHE URLANO ALLAH AKBAR, AL LORO DEMONIO DIO: GENOCIDIO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, E CHE MINACCIANO DI MORTE E FANNO BULLISMO CONTRO TUTTI COLORO CHE NON LA PENSANO COME LORO! E DI CONSEGUENZA RENDONO IMPOSSIBILE QUALSIASI FORMA DI PREGHIERA: PERCHé SOLTANTO IL DEMONIO DEL LORO MAOMETTO è IL VERO DIO! Terrified Jewish Children Attacked by Muslim Mob in Jerusalem https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
A hassidic child cries, clinging to his father's hand as an angry mob hounds them, hurling anti-Semitic abuse. Scenes not from Europe in the early twentieth century, but from the streets of Jerusalem's Old City on Sukkot, 2015. Muslims in the holy city have been rioting for more than two weeks now, clashing with police and attacking Jewish residents. Several people have been injured and one man - 64-year-old grandfather Alexander Levlovich - was murdered by Muslim terrorists who hurled rocks at his car, causing a fatal crash. Arab Muslim rioters claim their actions are in order to "protect" the Al Aqsa Mosque on the Temple Mount from Jewish "invasions"; Jews note such "invasions" are merely peaceful visits to the Temple Mount (not even the mosque itself), which is Judaism's holiest site, and that the violence is meant to prevent them from visiting the Mount and even to drive from the Old City altogether.
https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
The above video was taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, and shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. No one was injured in the incident - as Islamist activists are usually careful to avoid open violence in front of cameras or nearby police - but it underlines the campaign of unbearable harassment faced by Jewish Jerusalemites at the hands of their Arab neighbors, entirely unrelated to the issue of the Temple Mount.
==================
Nepal: sradicare il cristianesimo. Sintesi: attacchi dinamitardi contro chiese evangeliche dopo l'approvazione della nuova costituzione nepalese. Gli estremisti indù emettono un comunicato in cui definiscono il cristianesimo "il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione”. Un comunicato emesso dal gruppo estremista operante in Nepal "Hindù Morcha Nepal” si scaglia contro la nuova costituzione introdotta di recente nel paese. Secondo i militanti di questo gruppo, la costituzione è stata imposta senza considerare il pensiero di tutti i gruppi e le culture del Nepal, e basata su una profonda influenza straniera (quindi troppo laica). Meno di 24 ore dopo l'approvazione degli articoli della costituzione riguardanti la religione (14 settembre scorso), 2 bombe sono esplose in prossimità di chiese evangeliche del distretto di Jhapa (Jyoti Church di Damak ed Emmanuel Church di Khajuragachi), e un altro ordigno è stato rinvenuto in una chiesa a Gauradaha (alcuni sospetti sono stati arrestati). Autori di questi attentati come di altri disordini sarebbe proprio Hindù Morcha Nepal, che, come dicevamo, ha poi emesso il succitato comunicato. In esso dichiarano che il Nepal dovrebbe essere dichiarato un regno indù e minacciano scioperi e manifestazioni. Nel secondo paragrafo del comunicato si dice chiaramente che il cristianesimo è il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione e si rende pubblico l'inizio della loro missione di sradicare il cristianesimo dal Nepal e la loro richiesta ai cittadini del Nepal è di mantenere il paese libero dal cristianesimo. Hanno anche chiesto ai leader cristiani di lasciare il Nepal e coloro che hanno abbracciato il cristianesimo di tornare alla loro religione originale (cioè l'induismo).  "Hindù Morcha Nepal” è un gruppo formato da tanti piccoli partiti estremisti indù e può rappresentare una seria minaccia per le minoranze religiose in Nepal (soprattutto per i cristiani). Mentre il paese lotta economicamente e politicamente, l'intolleranza contro i cristiani sembra essere in aumento. Il Nepal oggi non è presente nella nostra WWList, ma è decisamente un osservato speciale.
=======================
Partecipa alla INUTILE petizione per la Nigeria, PERCHé è LA LEGA ARABA SHARIA, CHE PER LA GLORIA DI ALLAH AKBAR, HA DECISO DI STERMINARE TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO, E QUINDI C'è GIà UN PROGETTO PER IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E PER IL CALIFFATO DI ROMA, NELLA LEGA ARABA SHARIA! Invia una lettera al presidente nigeriano Buhari o all'ambasciatore nigeriano in Italia a sostegno dei cristiani perseguitati in Nigeria del Nord! Oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Non c'è più tempo da perdere! Entra in azione partecipando alla campagna di lettere per la Nigeria!
==================
La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia OPPURE, una strategia per rendere inevitabile il genocidio di tutta la LEGA ARABA! Ha solo 21 e sta per essere decapitato e poi crocifisso a meno che l’Italia e gli altri partner mondiali dell’Arabia Saudita non si facciano sentire subito. Firma ora, potrebbero giustiziarlo da un momento all’altro: L’Arabia Saudita sta per decapitare un ragazzo di 21 anni, per poi crocifiggerlo e esporre il suo corpo in piazza. La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia! Ali Mohammed al-Nimr è stato arrestato a 17 anni per aver preso parte a una manifestazione contro il governo. La reazione è stata durissima, l’hanno torturato e condannato a morte. Ma è un trattamento del tutto normale in Arabia Saudita: quest’anno ci sono già state più di 100 esecuzioni, praticamente una ogni due giorni. La Francia è l’unico paese che per ora ha chiesto di fermare l’esecuzione. L’Italia assieme a Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna per ora tace, per gli ottimi rapporti con il regime di cui è tra i più grandi partner commerciali. Ma la pressione diretta dei nostri governi è davvero l’unico modo per persuadere i sauditi a fermarsi. Firma subito per salvare Ali, la sua esecuzione può avvenire ormai da un momento all’altro:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Secondo gli esperti di diritti umani, la sentenza di Ali è una “esecuzione arbitraria”, proibita quindi dalla Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia, visto che è stato incarcerato quando era ancora minorenne. Ma all’Arabia Saudita sembra importare ben poco del diritto internazionale: l’unico modo per fermarli è che importi invece ai nostri governi.
L’Italia e molti altri paesi occidentali hanno rapporti commerciali strettissimi con l’Arabia Saudita: o gli vendono le armi, o gli comprano il petrolio, o entrambe le cose! Ma un’ondata di indignazione può convincere i nostri governi ad agire. Già altre volte ha funzionato: qualche mese fa abbiamo rivolto una petizione al Ministro dell’Economia tedesco per fargli fare pressione sui vertici sauditi per fermare le frustate e la possibile esecuzione del blogger Raif Badawi: il Ministro prese una posizione molto netta e oggi Badawi è vivo, anche se ancora in prigione.
Chiediamo al Governo Italiano di intervenire assieme agli altri governi europei e agli USA: che comincino a fare pressione davvero sull’Arabia Saudita, a partire dalla revoca della nomina assurda a presiedere la commissione ONU per i diritti umani a meno che non fermino l’esecuzione. Firma ora, salviamo la vita di Ali:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Ogni volta che i regimi violano diritti umani fondamentali, la nostra comunità si fa sentire. E ora siamo pronti a farlo per Ali.
FONTI: Giovane saudita condannato a morte: mobilitazione internazionale per salvarlo (Repubblica)
http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2015/09/24/news/giovane_saudita_condannato_a_morte_mobilitazione_internazionale_per_salvarlo-123580634/
Francia, Hollande contro Riad: «Nessuno tocchi Ali al-Nimr» (Lettera 43)
http://www.lettera43.it/politica/francia-hollande-contro-riad-nessuno-tocchi-nimr_43675216660.htm
La "scandalosa" nomina dell'Onu: l'Arabia Saudita alla presidenza di un panel sui diritti umani (Il Foglio)
http://www.ilfoglio.it/esteri/2015/09/22/onu-larabia-saudita-alla-presidenza-di-un-panel-sui-diritti-umani___1-v-133013-rubriche_c184.htm
ARABIA SAUDITA: RECORD ESECUZIONI DI CONDANNE A MORTE, UNA OGNI DUE GIORNI (Rai News)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Arabia-Saudita-record-di-esecuzioni-per-pene-capitali-un-esecuzione-ogni-due-giorni-Denuncia-di-Amnesty-International-83692f92-7228-453a-9aa0-622cbd44fba5.html
Armi da Brescia all’Arabia Saudita, obiettivo Yemen (L’Indro)
http://www.lindro.it/armi-da-brescia-allarabia-saudita-obiettivo-yemen/
==================
Invia una lettera all'ambasciatore nigeriano in italia. Gentile lorenzo. Porte Aperte (Open Doors) è una organizzazione internazionale che si occupa di promozione della libertà religiosa e di combattere le discriminazioni e le violenze contro i cristiani in ogni parte del mondo. Oggi ti scrivo per invitarti partecipare a una loro iniziativa, Campagna Nigeria. http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Gli anni di persistenti violenze nel Nord della Nigeria hanno avuto un profondo impatto sulla Chiesa cristiana. Abbiamo condotto una ricerca approfondita sull'impatto di questa efferata violenza e i risultati sono scioccanti. La ricerca indica che oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Siamo nelle fasi finali e presto diffonderemo i dati in un rapporto ufficiale.
Vi è un urgente bisogno di aumentare la consapevolezza circa la situazione dei cristiani nel nord della Nigeria, nella comunità nazionale e internazionale. La nostra 'CAMPAGNA NIGERIA' inizia nel mese di settembre con una LETTERA DI PATROCINIO (che vi chiediamo di inviare via email all'Ambasciata Nigeriana in Italia) e avrà il suo culmine a marzo/aprile 2016. Porte Aperte Italia propone una campagna di invio di lettere al presidente nigeriano e all'ambasciatore nigeriano in Italia. Questa campagna su CitizenGO intende dare manforte alla "Campagna Nigeria" di Porte Aperte Italia, tramite l'invio dello stesso messaggio tramite posta elettronica. Firma qui: http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Tutte le firme saranno inviate via email, una ad una e con la lettera che trovi alla pagina della petizione, all'ambasciatore nigeriano a Roma. Grazie per la tua partecipazione. A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO.
======================
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! [ MA SALMAN E DARWIN GENDER HANNO TACIUTO ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ Campagna Nigeria, Your Excellency, I would like to congratulate you on the recent election and inauguration of the Nigerian President Muhammadu Buhari, and wish your president all the best for his term in office. May the almighty God bless you, your government, and the people of Nigeria. I acknowledge that Nigeria is facing many, very complex challenges and that the people of Nigeria and the international community have high expectations of their president. Allow me to highlight the plight of the Christian communities in northern Nigeria. They are suffering from violence by Boko Haram, but they also experience marginalisation and discrimination in the Sharia governed states as well as violence against them by Fulani herdsmen in the Middle Belt region. Therefore, I wish to express my gratitude for President Buhari’s pledge earlier this year that there shall be no bias against or favouritism for any Nigerian based on ethnicity, religion, region, gender or social status. Also his statement that it is the duty of the Nigerian government to protect the liberty of all citizens so that they can exercise their faith without fear of hindrance, to prosecute those who use religion as an excuse to destroy homes, schools, and places of worship and to assist the rebuilding of destroyed places of worship and give full restitution for lost property, fills me with hope for restoration, reconciliation and peace in northern Nigeria. I respectfully ask your government to do everything possible to protect Christians and their rights in northern Nigeria and that that all perpetrators of violence will be prosecuted. Additionally I would like to ask that the president allows investigation into allegations of financial support for Boko Haram brought in against prominent politicians. Rest assured that I will be praying for you, the president and his government and for your country. Your Excellency, I trust that you will forward my congratulations and concerns to the acting President of Nigeria and I would be grateful if you would let me know what is being done to address my above mentioned concerns. Thanking you in anticipation,
===========================
ALLAH AKBAR SIGNIFICA: "MORTE A TUTTI GLI INFEDELI" è INDISPENSABILE SCRIVERE LA PAROLA "FINE" CONTRO QUESTA RELIGIONE NAZISTA SETTARIA, SENZA RECIPROCITà, IGNORANTE E FANATICA, E SE NON SONO RIUSCITO IO A FARLI RINSAVIRE? ALLORA NON CI PUò RIUSCIRE NESSUNO. QUESTA è UNA SITUAZIONE SENZA SPERANZA DI SOLUZIONE! LA PAROLA DEVE PASSARE ALLE ARMI! la ingordigia e la prepotenza degli islamici SHARIA è senza pudore! NESSUN ONOREVOLE, AMOREVOLE INTESA, POTREBBE MAI ESSERE TROVATA! IL LORO OBIETTIVO è QUELLO, PRIMA O POI, DI STERMINARE IL GENERE UMANO, O DI ESSERE STERMINATI, PERCHé GLI ISLAMICI NON SONO STATI PREDISPOSTI A VIVERE NELLA TOLLERANZA, AMICIZIA CONDIVISIONE E COLLABORAZIONE,  che sono gli attributi del vero Dio, IL Dio VIVENTE che loro non conoscono! LO SCONTRO MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA, UN MASSACRO DI PROPORZIONI APOCALITTICHE, PUò ESSERE SOLTANTO PROCRASTINATO, MA NON EVITATO! ED IL MIO GIORNO, QUELLO DEL VOTO DI STERMINIO? IO SARò SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA! Jordan’s King Vows to ‘Defend’ Jerusalem from Israel. Jordan is fanning the flames of violence in Jerusalem while deliberately ignoring the city’s Jewish significance and history. King Abdullah II of Jordan met on Sunday in Jordan with Arab MKs (Members of Knesset – Israel’s parliament) to discuss what he described as “efforts to halt Israeli aggression and violations at the Al-Aqsa Mosque and the Al-Haram al-Sharif compound in occupied East Jerusalem.” Abdullah reiterated Jordan’s support for the Palestinian people “and their just cause,” and he pledged that the Kingdom will continue defending Jerusalem’s Islamic and Christian holy sites. He made no mention of the Jewish rights and strong connection to the Temple Mount, Judaism’s most sacred site. Abdullah briefed the delegation on Jordan’s “intensive efforts and contacts” made with various regional and international parties to “stop the Israeli attacks and violations” on the Temple Mount. He did not make reference to the ongoing Palestinian violence. He further boasted about Jordan’s diplomatic success at the UN Security Council (UNSC), urging them to ignore the Jewish history in Jerusalem and on the Temple Mount. Under intense Jordanian lobbying, the UNSC released a statement last Thursday condemning the violence in Jerusalem and recognizing the Temple Mount by its Muslim name, Al-Haram al-Sharif. “The continuation of Israel’s provocative behavior towards Jerusalem and its holy sites and its attempts to Judaize the holy places will have grave repercussions on the region and its security and stability, and will inflame religious conflict with dire consequences,” the King warned in a statement to the Petra Jordanian news agency after the meeting. The Hashemite Kingdom has official custodianship over the Temple Mount and is responsible for its administration. Abdullah also asserted that Jews have no business being there and that the Al-Aqsa Mosque “is indivisible and not subject to be shared.” Aftermath of Palestinian rioting in their mosque. (Police spokesman) Aftermath of Palestinian rioting at al-Aqsa Mosque on Temple Mount. (Police spokesman) He denounced what he termed as “Israel’s false claims through its propaganda to the world to justify its attacks and measures in holy JeRusalem.” Israel reiterated its commitment to the status quo on the Temple Mount and dismissed Palestinian allegations of Israeli plots to conquer the holy site. The Israeli Arab lawmakers reportedly thanked the king for his role, commending his “tireless efforts to safeguard the city’s Arab and Islamic identity” and noting his support for the Jordanian Waqf (Muslim religious endowment) authority, which is regularly involved in the unrest on the Temple Mount. “Today’s meeting is of major importance given the special Jordanian role and the Hashemite custody of Al Aqsa Mosque and the holy shrines when Israel behaves in this provocative manner”, MK Ahmed Tibi stated after the meeting. The MKs are slated to continue on to Turkey, “from which incitement issues forth on a daily, even hourly, basis,” as Prime Minister Benjamin Netanyahu stated Sunday.
Jordan è soffiare sul fuoco della violenza a Gerusalemme, ignorando deliberatamente il significato ebraico della città e la storia. Re Abdullah II di Jordan incontrato domenica di Jordan con arabi MKs (membri della Knesset – parlamento israeliano) per discutere di ciò che ha descritto come "sforzi per fermare l'aggressione israeliana e violazioni presso la Moschea Al-Aqsa e il composto di Al-Haram al-Sharif a Gerusalemme est." Abdullah ha ribadito il sostegno di Jordan per il popolo palestinese "e loro giusta causa," e ha promesso che il Regno continuerà a difendere i luoghi Santi islamici e cristiani di Gerusalemme.
Ha non fatto alcuna menzione dei diritti ebraici e forte legame al Monte del tempio, il luogo più sacro dell'ebraismo.
Abdullah ha informato la delegazione su Jordan "gli sforzi intensi e contatti" fatto con vari partiti regionali e internazionali a "fermare gli attacchi israeliani e le violazioni" sul Monte del tempio. Non ha fatto riferimento alla violenza palestinese in corso. Ha vantato ulteriore successo diplomatico di Jordan presso il Consiglio di sicurezza ONU, esortandoli a ignorare la storia ebraica a Gerusalemme, sul Monte del tempio. Sotto intensa attività di lobbying Jordanian, l'UNSC ha rilasciato una dichiarazione Giovedi scorso che condanna le violenze a Gerusalemme e riconoscendo il Monte del tempio con il suo nome musulmano, Al-Haram al-Sharif. "La continuazione del comportamento provocatorio di Israele verso Gerusalemme e ai siti sacri e relativi tentativi di giudaizzare i luoghi santi avrà gravi ripercussioni sulla regione e la sicurezza e la stabilità e infiamma il conflitto religioso con conseguenze disastrose," il re ha avvertito in una dichiarazione all'agenzia di notizie Petra Jordanian dopo la riunione. Il Regno hascemita ha custodia ufficiale sul Monte del tempio ed è responsabile della sua amministrazione. Abdullah ha affermato anche che gli ebrei non hanno alcun motivo di essere lì e che la Moschea Al-Aqsa "è indivisibile e non soggetti ad essere condiviso". Guaime di palestinese rivolta a loro moschea. (Portavoce della polizia)
Guaime di palestinese rivolta alla Moschea al-Aqsa sul Monte del tempio. (Portavoce della polizia) Egli denunciò ciò che egli definiva come "Di Israele false affermazioni attraverso la sua propaganda al mondo per giustificare i suoi attacchi e misure nella Santa Gerusalemme." Israele ha ribadito il suo impegno per lo status quo sul Monte del tempio e ha respinto le accuse palestinese israeliano appezzamenti per conquistare il luogo sacro. I legislatori di arabi israeliani secondo come riferito ha ringraziato il re per il suo ruolo, affidando il suo "instancabile impegno per la salvaguardia della città araba e identità islamica" e notando il suo supporto per l'autorità giordane Waqf (investitura religiosa musulmana), che è regolarmente coinvolto in seguito ai tumulti sul Monte del tempio. "L'incontro di oggi è di grande importanza, dato il ruolo speciale Jordanian e la custodia di hascemita di Al Aqsa Mosque e i santuari, quando Israele si comporta in questo modo provocatorio," MK Ahmed Tibi riportata dopo la riunione.
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI, DA SOLI, DI VINCERE QUESTO SCONTRO!  [ quindi per questa guerra di civiltà e di religioni che, tu hai voluto imporre: per il tuo nobile scopo di contrastare il Nuovo Ordine Mondiale di Rothschild satanisti massoni Bildenberg regime, il tuo alleato militare e politico ed economico: TU HAI DECISO DI FARE MORIRE LA CINA E LA RUSSIA CHE SONO L'UNICA E L'ULTIMA SPERANZA DI PLURALISMO, PER TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI TU HAI VIOLATO, anche, LA MIA NATURA DI UNIUS REI, di: PADRE UNIVERSALE DI TUTTI I POPOLI! perché io sono stato ridotto da te alla difesa del mio particolarismo religioso culturale, soltanto perché tu hai deciso di uccidermi attraverso la sharia: allah akbar genocidio Erdogan contro tutti gli infedeli! Di conseguenza tutti i popoli europei verranno massacrati e l'Europa terminerà di esistere dilaniata a nord dalla Russia e a sud dilaniata dall'ISLAM! Perché i GENDER DARWIN hanno odiato la civiltà ebraico cristiana perché il loro buco sodomia del culo Sodoma si sentiva offeso! COSì TU HAI DECISO DI FARE UN MONDO UNIPOLARE NELL'ESTREMA E MORTALE LOTTA TRA I SOPRAVVISSUTI 1. ISLAM E 2. DARWIN GENDER FARISEI SPA.. MA NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI DA SOLI DI VINCERE QUESTO SCONTRO!
===============================
[ Il mio account non è attivo ]  in youtube e nel mondo io sono Unius REI, il progetto politico del King of Israel: questo è il mio netWork! noahthenephilim@gmail.com Indirizzo email che utilizzi per accedere al tuo account Google * Fornisci l'indirizzo email collegato all'account attualmente disattivato.
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/ ( oggi 30 sett 2015 ancora visibile )
 [ Il mio account non è attivo ]
https://support.google.com/accounts/contact/disabled2?p=&vid=0-635791947327813246-46233652
Apprezziamo che tu ci abbia contattato. Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni.
======================
[ Il mio account non è attivo ]   RonPaulUSAwakeUP@gmail.com in youtube e nel mondo io sono Unius REI, il progetto politico del King of Israel: questo è il mio netWork se, tu pensi di non dover morire presto in una guerra mondiale.
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/ ( oggi 30 sett 2015 ancora visibile )
Apprezziamo che tu ci abbia contattato. Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni.
sharia 666 FMI SPA  ] perché quando mi chiudono i canali voi vi agitate ed io resto calmo?
sharia 666 FMI SPA  ]  non è possibile sbarazzarsi di Unius REI, uccidendolo, oppure distruggendo tutto il suo lavoro in internet, ecco perché, io lavoro in google, per facilitare al Nuovo Ordine Mondiale la distruzione di tutti i miei siti!
Bush Kerry Rothschild Obama Satana ] [ voi siete soltanto dei patetici coglioni!
======================
poiché il CORANO per i mussulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro! ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto:  "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
======================
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] youtube e google mi impediscono di accedere alla posta (notifiche di goole), oppure ancora peggio mi impediscono di vedere la comunicazione che io stesso ho inviato a tutti i miei canali, circa, perché, loro mi impediscono di andare a pubblicare i miei articoli in un gruppo di discussione dove io mi sono andato ad iscrivere!



Relazione: Netanyahu si scaglia contro i ministri critici. 'Critica da casa durante una guerra è intollerabile,' il Primo Ministro avrebbe dichiarato a diversi ministri. Per Tova Dvorin. 2014/07/31, Binyamin Netanyahu. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha rimproverato alcuni ministri in una riunione di gabinetto tenutasi nel Kirya a Tel Aviv Giovedi, secondo Walla! Notizie, over critiche rivolte al suo trattamento di funzionamento di protezione Edge. "La critica da casa durante una guerra è intollerabile", Netanyahu avrebbe detto. Il commento sarebbe stato diretto verso l'energia e il ministro Acqua Silvan Shalom (Likud), ministro dell'Agricoltura Yair Shamir (Yisrael Beytenu), e il ministro del Turismo Uzi Landau (Israel Beytenu). Netanyahu in seguito direttamente condiviso il suo disappunto per le critiche nei commenti ai giornalisti, sottolineando che "una leadership unita è importante per il popolo ebraico". "Abbiamo ancora una minoranza in mezzo a noi che scelgono questi momenti a radicalizzare le proprie opinioni", ha continuato. . "Siate consapevoli di quello che dici e guardare quello che stai facendo I ministri del Governo sono quelli che hanno bisogno di servire da modello per il pubblico in generale, durante questo, la gente ha aspettato tutti noi di radunarsi dietro l'obiettivo finale . ""Siamo più forti e più uniti che siamo", ha aggiunto. Nonostante le ondate di critica, sostegno pubblico per Netanyahu è salito alle stelle solo dall'inizio della guerra, un recente sondaggio ha rivelato. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha un rating molto alto di approvazione, secondo il sondaggio: il 65% sono "molto soddisfatti" con la gestione di Netanyahu dell'operazione, il 20% è "soddisfatto" con la sua leadership e solo il 10% sono "non soddisfatto" con l'primo ministro. Critica - e ritorsioni. Shalom ha fatto una serie di commenti a Channel 2 all'inizio di questa settimana, il che implica che Netanyahu pressione internazionale ad accettare un cessate il fuoco di Hamas in modo da avere una "buona scusa" per porre fine al conflitto, che è giunto alla sua XXI "invitato" quarto giorno. Shamir, nel frattempo, ha definito l'operazione una "occasione mancata". "Penso che dovremmo abbiamo dato più aggressivo e più chiara degli obiettivi e accorciato il periodo di tempo", ha aggiunto. "Abbiamo seguito l'altra faccia, invece di essere creativi. Abbiamo sempre risposto a Hamas, non ha gettato il nemico fuori equilibrio con qualche mossa a sorpresa . "Landau, da parte sua, ha detto Martedì che" il governo deve cambiare l'obiettivo dell'operazione e prendere decisioni più ampie ", rilevando che il conflitto non si limita alle lotte geografici e religiosi tra Israele e gli arabi palestinesi, ma contro l'islamismo come suo complesso. Le superfici di avviso poche settimane dopo Netanyahu pubblicamente licenziato vice ministro della Difesa Danny Danon (Likud), con una mossa del primo ministro ha annunciato era dovuto a "dichiarazioni che esprimono una mancanza di fiducia nel governo e nel suo primo ministro in particolare."
Report: Netanyahu Lashes Out at Critical Ministers. 'Criticism from home during a war is intolerable,' the Prime Minister reportedly stated to several ministers. By Tova Dvorin
First Publish: 7/31/2014, Binyamin Netanyahu. Prime Minister Binyamin Netanyahu reprimanded several ministers at a cabinet meeting held in the Kirya in Tel Aviv Thursday, according to Walla! News, over criticism leveled at his handling of Operation Protective Edge. "Criticism from home during a war is intolerable," Netanyahu reportedly said. The comment was allegedly directed toward Energy and Water Minister Silvan Shalom (Likud), Agriculture Minister Yair Shamir (Yisrael Beytenu), and Tourism Minister Uzi Landau (Yisrael Beytenu). Netanyahu later directly shared his dismay at the criticism in comments to reporters, noting that "a united leadership is important to the Jewish people." "We still have a minority among us who choose these moments to radicalize their views," he continued. "Be aware of what you say and watch what you're doing. The Cabinet ministers are the ones who need to serve as a model for the public as a whole; during this, the people have expected us all to rally behind the end goal." "We are stronger the more united we are," he added. Despite the waves of criticism, public support for Netanyahu has only skyrocketed since the war began, a recent poll revealed. Prime Minister Binyamin Netanyahu has a very high approval rating, according to the survey: 65% are "very satisfied" with Netanyahu's handling of the operation, 20% are "satisfied" with his leadership and only 10% are "not satisfied" with the Prime Minister. Criticism - and retaliation. Shalom made a series of comments to Channel 2 earlier this week, implying that Netanyahu "invited" international pressure to accept a cease-fire from Hamas in order to have a "good excuse" to end the conflict, which is now in its twenty-fourth day. Shamir, meanwhile, has called the operation a "missed opportunity". "I think we should have given more aggressive and clearer objectives and shortened the time frame," he added. "We followed the other side, instead of being creative. We always responded to Hamas, never threw the enemy off balance with some surprising move." Landau, for his part, said Tuesday that "the government must change the goal of the operation and make broader decisions," noting that the conflict is not confined to the geographical and religious struggles between Israel and Palestinian Arabs, but against Islamism as a whole. The warning surfaces just weeks after Netanyahu publicly sacked Deputy Defense Minister Danny Danon (Likud), in a move the Prime Minister announced was due to "statements expressing a lack of faith in the government and in its prime minister in particular."
alleluia (60 alleluia

Unius kingREI21 ore fa
Primo Ministro Binyamin Netanyahu -- io benedico Israele, e tutti gli amici di Israele, perché, il VERO ISRAELE, è una entità teologica metafisica collettiva, universale, ISRAELE RAPPRESENTA TUTTO IL GENERE UMANO, ecco perché, Israele deve essere distrutto giuridicamente, e noi tutti i popoli, noi vivremo, nel regno di Palestina.. certo, noi distruggeremo questa falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria, per realizzare il REGNO di PALESTINA! E POI, TUTTI LO SANNO: IL VERO RE DI REGNO: ISRAELE E PALESTINA? è SOLTANTO, JHWH IL SIGNORE, DIO VIVENTE ONNIPOTENTE CREATORE, PIENO DI GRAZIA COMPASSIONE, PIENO DI MISERICORDIA! certo oggi, i nostri cuori sono pieni di afflizione, ma, un giorno, i nostri cuori trabocherranno di felicità, perché, questo ci è stato promesso nelle profezie bibliche, fratelli miei coraggio!
Kerry Still 'promettente' per il cessate il fuoco - ma non so quando. In visita in India il segretario di Stato americano John Kerry dice di essere ancora ottimista per una tregua, anche se la lotta non mostra segni di cedimento. By Ari Soffer. Prima di pubblicazione: 2014/07/31, Kerry incontra turchi, i diplomatici del Qatar. Segretario di Stato americano John Kerry ha detto Giovedi rimase speranza per un cessate il fuoco nel conflitto di Gaza, ma ha rifiutato di prevedere quando. Kerry, in visita in India, ha detto che era rimasto in stretto contatto al telefono con i giocatori in Medio Oriente per cercare di porre fine al conflitto tra Israele e Hamas. "Gli Stati Uniti rimangono la speranza che sia possibile, e il più presto possibile", ha detto Kerry di un cessate il fuoco. "Non c'è alcuna promessa in questo, ma penso che ognuno si sentirebbe meglio se ci fosse uno sforzo in buona fede", ha detto Kerry in una conferenza stampa congiunta con il ministro degli Esteri indiano Sushma Swaraj a Nuova Delhi. Kerry ha concentrato gran parte della sua permanenza sulla crisi in Medio Oriente, ed è tornato a Washington solo Domenica da un estenuante, missione riuscita per porre fine al conflitto di Gaza. I suoi commenti sono al 24 ° giorno di funzionamento di protezione bordo, e nonostante il suo ottimismo apparente conflitto ha mostrato alcun segno di cedimento. I terroristi hanno sparato altri razzi contro centri di popolazione civile nel sud di Israele, come l'IDF scavato nei suoi tacchi per un'offensiva continua all'interno di Gaza per porre fine al lancio di razzi e individuare e distruggere la rete di Hamas "tunnel del terrore" infiltrare in Israele, richiamando 16.000 più riservisti. Questo porta il numero totale dei riservisti richiamati a 86.000 - ma la maggior parte l'ultima partita sarà in sostituzione di quelli chiamati alla partenza dell'operazione, che tornerà presto a casa verso la fine della loro 30 giorni di riserva stint. Parlando all'inizio di una speciale protezione cabinet riunione del Primo Ministro Binyamin Netanyahu Giovedi ha promesso che l'esercito non sarebbe finita la sua campagna finché era convinto che aveva spazzato via rete di tunnel di Hamas, neutralizzando la minaccia mortale per i cittadini israeliani presentati dai terroristi di Gaza. "Fino ad ora, abbiamo distrutto decine di gallerie terrore e siamo determinati a completare la missione con o senza un cessate il fuoco. Non voglio accettare qualsiasi proposta che non consente per questo." Il primo ministro ha sostenuto Hamas aveva subito gravi danni nei combattimenti, con centinaia di combattenti uccisi e altre centinaia militarypositions, lanciarazzi e scorte di armi distrutte. Stime dell'IDF hanno messo il numero di terroristi uccisi a circa 1.000. Diversi alti comandanti di Hamas sono stati uccisi o catturati. L'attuale operazione militare è "solo la prima fase della smilitarizzazione della Striscia di Gaza," Netanyahu ha aggiunto, dicendo che aveva comunicato che il messaggio in modo chiaro ai leader internazionali americani, europei e di altri. Hamas ha respinto cinque offerte cessate il fuoco consecutivi, e il ruolo degli Stati Uniti nel negoziare una tregua è stato gettato nel dubbio dopo rivolgendosi a Hamas alleati Qatar e Turchia di elaborare una proposta che ha concesso Hamas tutte le sue esigenze fondamentali ed è stata respinta da Israele. Ulteriore polemica seguì, dopo la trascrizione di ciò che è stato dichiarato di essere una registrazione audio di una conversazione "ostile" tra il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il primo ministro Netanyahu è stato rilasciato da Channel One israeliano. L'autenticità del nastro è stato aspramente contestato, tuttavia, sia con funzionari americani e israeliani negando l'esattezza della trascrizione.

Kerry Still 'Hopeful' For Ceasefire - But Not Sure When. On visit to India US Secretary of State John Kerry says he's still optimistic for a truce, though fighting shows no signs of abating. By Ari Soffer. First Publish: 7/31/2014, Kerry meets with Turkish, Qatari diplomats. US Secretary of State John Kerry said Thursday he remained hopeful for a ceasefire in the Gaza conflict but declined to predict when. Kerry, on a visit to India, said he had remained in close contact on the telephone with players in the Middle East to try to end the Israel-Hamas conflict. "The United States remains hopeful that it is achievable, and the sooner the better," Kerry said of a ceasefire. "There is no promise in that, but I think everybody would feel better if there was a bona fide effort," Kerry told a joint news conference with Indian Foreign Minister Sushma Swaraj in New Delhi. Kerry has focused much of his tenure on crises in the Middle East, and returned to Washington just Sunday from a gruelling, unsuccessful mission to end the Gaza conflict. His comments came on the 24th day of Operation Protective Edge, and despite his apparent optimism the conflict has shown no sign of abating. Terrorists fired more rockets at civilian population centers in southern Israel, as the IDF dug in its heels for a continued offensive inside Gaza to end the rocket fire and locate and destroy Hamas's "terror tunnel" network infiltrating into Israel, calling up 16,000 more reservists. That brings the total number of reservists called up to 86,000 - but most of the latest batch will be replacing those called up at the start of the operation, who will be returning home soon towards the end of their 30-day reserve stint. Speaking at the start of a special security cabinet meeting on Thursday Prime Minister Binyamin Netanyahu vowed that the army would not end its campaign until it was convinced it had wiped out Hamas's tunnel network, neutralizing the deadliest threat to Israeli citizens presented by Gazan terrorists. "Until now, we have destroyed dozens of terror tunnels and we are determined to complete the mission with or without a ceasefire. I will not agree to any proposal that does not allow for this." The prime minister claimed Hamas had suffered serious damage in the fighting, with hundreds of fighters killed and hundreds more militarypositions, rocket launchers and weapons stockpiles destroyed. IDF estimates have put the number of terrorists killed at around 1,000. Several senior Hamas commanders have also been killed or captured. The current military operation is "only the first phase in the demilitarization of the Gaza Strip," Netanyahu added, saying that he had communicated that message clearly to American, European and other international leaders. Hamas has rejected five successive ceasefire offers, and the US's own role in negotiating a truce has been cast into doubt after turning to Hamas allies Qatar and Turkey to draft a proposal which granted Hamas all of its key demands and was rejected by Israel. Further controversy ensued after a transcript of what was claimed to be an audio recording of a "hostile" conversation between US President Barack Obama and Prime Minister Netanyahu was released by Israeli Channel One. The authenticity of the tape has been hotly disputed, however, with both American and Israeli officials denying the accuracy of the transcript.
alleluia (85 alleluia

Unius kingREI22 ore fa
Kerry Still 'Hopeful' For Ceasefire - But Not Sure When
Ari Soffer
Thursday, July 31, 2014
Report: Netanyahu Lashes Out at Critical Ministers
Tova Dvorin
Thursday, July 31, 2014
Hamas Planned War for Months in Advance, Says IDF
Kobi Finkler, Gil Ronen
Thursday, July 31, 2014
Booby-Trapped Explosives Built into Walls of UNRWA Clinic
Uzi Baruch and Elad Benari 
Thursday, July 31, 2014
What if Rockets were Fired from 'The West Bank'? 
Moshe Cohen 
Thursday, July 31, 2014
Watch: Tunnel Shafts Found Inside Mosque 
Gil Ronen 
Thursday, July 31, 2014
Belgian Doctor Refuses to Treat Elderly Jewish Woman
Arutz Sheva 
Thursday, July 31, 2014
Video: 12 Examples of Hamas Firing Rockets from Civilian Areas 
Arutz Sheva Staff 
Thursday, July 31, 2014
Calls Grow to Upgrade Operation Protective Edge to 'War' Status 
Yaakov Levi 
Thursday, July 31, 2014
Watch: IDF Forces Kill Terrorist in Underground Battle 
Ari Soffer 
Thursday, July 31, 2014
Thousands Rally in Rome: 'Israeli Flag is the Pledge of Freedom' 
Giulio Meotti, Rome 
Thursday, July 31, 2014
Calls to Stop Destruction of Community Honoring Murdered Teens
Moshe Cohen 
Thursday, July 31, 2014
As War Rages, Nine Years Since Gush Katif Expulsion to be Marked
Hillel Fendel 
Thursday, July 31, 2014
Holland: Two Arrested for Chanting 'Death to the Jews'
AFP and Arutz Sheva Staff 
Thursday, July 31, 2014
IDF Eliminates Tunnel Terorrists in Israel, Gaza
Yaakov Levi 
Thursday, July 31, 2014
French Government Moves to Ban Militant Jewish Defense League 
Ari Soffer and AFP 
Thursday, July 31, 2014
alleluia (44 alleluia alleluia

alleluia
Abd Allah dell'Arabia Saudita -- TU HAI SPINTO I MUSULMANI SHARIA UMMAH CALIFFATO, A COMBATTERE COME NEMICI, DI TUTTO IL GENERE UMANO! TU HAI TOLTO A ME, L'ONORE DI POTER PROTEGGERE ANCHE LORO.

alleluia
 Pyatnitskaya,25, 115326. Moscow, Russia. 
 E-mail: post_it@ruvr.ru; distribution@ruvr.ru
OGGETTO: SONO STATO BLOCCATO SUL VOSTRO SITO, PERCHé?
IO SONO LORENZO king lorenzoJHWH Unius REI from Israel. conosciuto come UNIUS REI, cosa c'è di sbagliato con voi?
perché io non riesco più a pubblicare i miei commenti da due giorni sul vostro sito http://italian.ruvr.ru/?

alleluia
Il Parlamento ucraino respinge le dimissioni del premier Yatsenyuk
La Verchovna Rada (Parlamento ucraino) non ha accettato le dimissioni di Arseny Yatsenyuk da primo ministro. A favore delle dimissioni hanno votato solo 16 deputati, contro 109.
14:56
 In Ucraina esperti russi pronti a raggiungere il luogo dello schianto del Boeing malese
In Ucraina esperti russi pronti a raggiungere il luogo dello schianto del Boeing malese
Il vice capo dell'aviazione civile russa Oleg Storchevoy con un gruppo di consulenti è arrivato a Kiev per partecipare all'inchiesta sul disastro aereo del Boeing malese.
14:25
 Ucraina: la chiesa di Gorlovka diventa rifugio per centinaia di persone
Ucraina: la chiesa di Gorlovka diventa rifugio per centinaia di persone
14:16
 Ban Ki-moon
Ban Ki-moon accusa Israele del bombardamento di una scuola a Gaza
Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha accusato Israele di aver bombardato una scuola nella Striscia di Gaza e ha chiesto giustizia per i responsabili. Secondo lui, tutte le prove sono contro Tel Aviv.
13:54
 La UE rende noti i nomi dei russi finiti nella lista delle sanzioni
La UE rende noti i nomi dei russi finiti nella lista delle sanzioni
La UE ha inserito altre 8 persone e 3 società russe nella nuova "black list" per la Russia e l'Ucraina.
13:22
 Il governo russo impone i dazi sui prodotti ucraini
Il governo russo impone i dazi sui prodotti ucraini
Il ministero dello Sviluppo Economico ha preparato la bozza del decreto che istituisce dazi sulle importazioni delle merci dall'Ucraina.
12:46
 Edward Snowden
Scade oggi il permesso di soggiorno in Russia di Edward Snowden
Per l'ex agente dei servizi segreti statunitensi Edward Snowden scade oggi l'asilo temporaneo in Russia. Non è ancora chiaro se il permesso di soggiorno in Russia gli verrà prolungato.
12:29
 Foto d'archivio
Corpo di polizia russo lavorerà nell'ONU e nell'OSCE
Il ministero dell'Interno della Russia prevede di creare un proprio corpo per l'ONU e l'OSCE.
12:09
 Parlamento USA: sì ad azione legale contro Obama
Parlamento USA: sì ad azione legale contro Obama
La Camera dei Rappresentanti USA, in cui i repubblicani sono in maggioranza, ha dato il via libera ad un'azione contro il presidente Barack Obama.
11:35
 Foto d'archivio
Paracadutisti serbi si addestreranno presso i loro colleghi russi
Ad agosto 10 paracadutisti serbi seguiranno un corso di formazione di 2 settimane nella Scuola di comando del centro di addestramento superiore dei parà a Ryazan, ha riferito l'ufficio stampa del ministero della Difesa.
11:12
 Foto d'archivio: vertice G7
Il G7 esorta le parti in conflitto in Ucraina ad una tregua immediata
I Paesi del G7 hanno invitato tutte le parti coinvolte nel conflitto in Ucraina ad un cessate il fuoco immediato, sulla base della Dichiarazione di Berlino del 2 luglio, con il fine di mantenere l'integrità territoriale dell'Ucraina. E' affermato in una dichiarazione congiunta del G7.
10:38
 La Russia vieta le forniture di frutta e verdura dalla Polonia 
La Russia vieta le forniture di frutta e verdura dalla Polonia
Dal 1° agosto la Russia vieta l'importazione della maggior parte dei tipi di frutta e verdura dalla Polonia, ha riferito Alexey Alekseenko, portavoce di Rosselkhoznadzor (Servizio Federale per la Veterinaria e Sorveglianza Fitosanitaria).
10:06
 Vitaly Churkin
La Russia sospetta Kiev di tentativi per distruggere le prove sullo schianto del Boeing
La Russia teme che Kiev punti a distruggere le prove del suo coinvolgimento nel disastro aereo nei pressi di Donetsk del Boeing malese, ha dichiarato Vitaly Churkin, rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite.
09:18
 Frana in India: 10 vittime e circa 170 persone sotto il fango
Frana in India: 10 vittime e circa 170 persone sotto il fango
Almeno 10 persone hanno perso la vita, mentre circa 170 potrebbero essere rimaste intrappolate sotto il fango a causa di una frana avvenuta nell'India centrale.
09:01
 Foto d'archivio: carcere di Guam
USA, una tempesta rinvia l'udienza del processo a Roman Seleznev
L'udienza del processo al russo Roman Seleznev, prevista il 30 luglio nell'isola americana di Guam, è stata rinviata a causa del maltempo.
01:33
 Ban Ki-moon
 
Ban Ki-moon esorta a fermare i combattimenti nella zona dello schianto del Boeing malese
Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha chiesto un'immediata interruzione delle azioni militari nella zona dello schianto del Boeing malese nella parte orientale dell'Ucraina per consentire agli investigatori un libero e sicuro accesso per poter far luce sul tragico incidente. Si afferma in una dichiarazione rilasciata dal portavoce ufficiale dell'ONU.
00:28
 Gli Stati Uniti invieranno 5mila missili all'Iraq 
Gli Stati Uniti invieranno 5mila missili all'Iraq
Il governo degli Stati Uniti vuole consegnare in Iraq 5mila missili «AGM-114 Hellfire» per un totale di oltre 700 milioni di dollari, riportano i media.
30 luglio 2014, 23:50
 A Gaza 15 palestinesi uccisi nel bombardamento di un mercato
A Gaza 15 palestinesi uccisi nel bombardamento di un mercato
Almeno 15 palestinesi hanno perso la vita, mentre circa 150 sono rimasti feriti in un bombardamento da parte dell'esercito israeliano nella periferia orientale della Striscia di Gaza.
30 luglio 2014, 23:16
 Costruttore navale russo può dire addio al dollaro in risposta alle sanzioni USA
Costruttore navale russo può dire addio al dollaro in risposta alle sanzioni USA
La società russa United Shipbuilding Corporation (acronimo in russo OSK), in risposta alle sanzioni degli Stati Uniti, può rinunciare ai pagamenti in dollari con i clienti stranieri, ha dichiarato il suo presidente Alexey Rakhmanov.
30 luglio 2014, 22:45
 Nei sobborghi di Donetsk si riprende a combattere
Nei sobborghi di Donetsk si riprende a combattere
A Donetsk si sente di nuovo il rumore del fuoco di artiglieria. I separatisti combattono contro la fanteria e i carri armati dell'esercito ucraino. Ha smesso di funzionare l'impianto di filtraggio locale. In città le forniture di acqua sono ridotte, dal momento che il canale Seversky Donets-Donbass lavora in modalità minima. La stazione degli autobus è chiusa.
30 luglio 2014, 22:34
alleluia (103 alleluia

alleluia
IO ODIO OGNI DEMOLIZIONE! E NON C'è DEMOLIZIONE IN UNIUS REI, PER PERSONE ONESTE! è stato profetizzato: " tutte le colline della PAlestina Israele? sono degli ebrei, e tutte le vallate, sono per i palestinesi! UNA TERRA PER DUE POPOLI, UNA SOLA LEGGE, PER CITTà STATO CONFEDERATE! MA QUESTA PROFEZIA NON PUò ESSERE REALIZZATA FINCHé, LA SHARIA NON VERRà CONDANNATA SU TUTTO IL PIANETA, SOLTANTO I DIRITTI UMANI DEL 1948 SARANNO UNA SOLA LEGGE UNIUS REI! [[ "Governo demolisce case di IDF soldati che combattono a Gaza. Case di soldati nei pressi del villaggio di Kfar Samaria Tapuach abbattute anche se hanno servito il loro paese, alcuni in Gaza. Con Moshe Cohen. 2014/07/31, le truppe dell'IDF il Mercoledì distrutto diverse strutture e una casa in pietra su una collina vicino alla città di Samaria centrale di Kfar Tapuach - Allo stesso tempo, come gli abitanti di quelle case stavano servendo in IDF, con almeno un combattimenti a Gaza. L'organizzazione per i diritti civili Honenu chiamato le demolizioni "una triste farsa" che "danneggia l'unità di israeliani in questo momento critico". La collina in questione è su terra statale e non di proprietà di arabi, ma è considerato un "avamposto non autorizzato" dal governo. Honenu ha presentato diverse ingiunzioni in passato per salvare le case, ma il Mercoledì mattina, come la lotta infuriava a Gaza, trattori dell'esercito salì la collina e demolito diverse strutture in legno, così come una casa di pietra che era nelle fasi finali di costruzione . Gli edifici sono stati costruiti da diversi soldati dell'IDF attuali e precedenti, i residenti di Kfar Tapuach che hanno dovuto lottare contro l'istituzione IDF per il privilegio di servire nell'esercito. Il Shabak (Israel Security Service) aveva raccomandato contro di loro stesura a causa delle loro opinioni politiche, ma i giovani sono stati finalmente autorizzati a servire, con l'aiuto di Honenu. Attualmente, uno del gruppo sta scontando a Jenin, un altro in Hebron, e un terzo sta volando missioni per le forze aeree israeliane. Almeno uno è a terra a Gaza, e non è stato ancora informato che la sua casa è stata distrutta. Il gruppo aveva progettato di costruire una nuova comunità, chiamata Mizpe Nachshon, che garantire la sicurezza per le altre comunità ebraiche della regione. Uno dei soldati, dopo aver saputo delle demolizioni, ha scritto sulla sua pagina Facebook "grazie a te, nostro caro governo, per aver distrutto la mia casa mentre io sto lottando per difenderla." Ha aggiunto che nonostante i danni alle strutture, il gruppo destinata a proseguire con il progetto. Le truppe dell'IDF sono stati accompagnati dalla polizia, che ha eliminato la zona di manifestanti che erano venuti per protestare contro le azioni. Almeno un giovane è stato arrestato. Testimoni hanno detto che la polizia ha colpito e ferito diversi manifestanti, che hanno richiesto cure mediche. 
In una dichiarazione, Honenu ha detto che "E 'triste che in un periodo in cui gli israeliani sono unificate nel sostenere l'IDF contro il terrorismo da Gaza e da altre parti del paese, l'esercito e la polizia avrebbe utilizzato risorse preziose per agire contro i residenti. L'assurdità è ancora maggiore quando le case di essere distrutte appartengono a soldati che stanno combattendo i nemici di Israele. Questo non è il trattamento che si meritano ", ha detto il gruppo
Government Demolishes Homes of IDF Soldiers Fighting in Gaza. Homes belonging to soldiers near the Samarian village of Kfar Tapuach torn down even as they served their country, some in Gaza. By Moshe Cohen. 7/31/2014, IDF troops on Wednesday destroyed several structures and a stone house on a hilltop next to the central Samaria town of Kfar Tapuach – at the same time as the residents of those homes were serving in the IDF, with at least one fighting in Gaza. The Honenu civil rights organization called the demolitions "a sad travesty" that "damages the unity of Israelis at this critical time."
The hilltop in question is on state land and not owned by Arabs, but is considered an "unauthorized outpost" by the government. Honenu has filed several injunctions in the past to save the houses, but on Wednesday morning, as fighting raged in Gaza, army tractors climbed up the hill and demolished several wooden structures, as well as a stone house that was in the final stages of construction. The buildings were constructed by several current and former IDF soldiers, residents of Kfar Tapuach who had to fight the IDF establishment for the privilege of serving in the army. The Shabak (Israel Security Service) had recommended against drafting them because of their political views, but the youths were finally allowed to serve, with help from Honenu.
Currently, one of the group is serving in Jenin, another in Hevron, and a third is flying missions for the Israeli Air Force. At least one is on the ground in Gaza, and has not yet been informed that his home has been destroyed.
The group had planned to build a new community, called Mitzpeh Nachshon, which would provide security for other Jewish communities in the region. One of the soldiers, upon hearing of the demolitions, wrote on his Facebook page "thanks to you, our dear government, for destroying my house while I am fighting to defend it." He added that despite the damage to the structures, the group intended to continue with the project.
IDF troops were accompanied by police, who cleared the area of protestors who had come to protest the actions. At least one youth was arrested. Witnesses said that police hit and injured several protesters, who required medical attention.
In a statement, Honenu said that "It is sad that during a period when Israelis are unified in backing the IDF against terrorism from Gaza and other parts of the country, the army and police would use precious resources to act against residents. The absurdity is even greater when the houses being destroyed belong to soldiers who are fighting Israel's enemies. This is not the treatment they deserve," the group said
alleluia (65 alleluia

alleluia
Parlamento USA: sì ad azione legale contro Obama. La Camera dei Rappresentanti USA, in cui i repubblicani sono in maggioranza, ha dato il via libera ad un'azione contro il presidente Barack Obama. E' accusato di abuso di potere nella riforma del sistema sanitario. L'istanza deve essere inviata ad un giudice federale, che deciderà se la richiesta avrà validità giuridica. Lo stesso Obama definisce questa iniziativa come un'acrobazia politica ed ha esortato i repubblicani a "non andare fuori di testa".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_31/Parlamento-USA-si-ad-azione-legale-contro-Obama-5004/

alleluia
30 luglio 2014, Aumentano i rifugiati ucraini, superato il milione. Il numero di rifugiati ucraini ha superato i 200 mila. Questi sono solo i dati ufficiali rilasciati dalle Nazioni Unite. Le cifre a Mosca sono di gran lunga superiori. Il confine russo viene attraversato tutti i giorni da 500 a 2000 abitanti del sud-est dell'Ucraina, in fuga da spari e bombardamenti. Le autorità russe li aiutano a stabilirsi in un nuovo domicilio ed a trovare lavoro. Il Presidente russo ha ordinato di risolvere i problemi fondamentali dei rifugiati ucraini il più presto possibile. I centri di accoglienza temporanei per rifugiati, che si trovano vicino al confine tra Russia e Ucraina, proliferano. Secondo dati recenti, vi hanno trovato rifugio circa 35 mila abitanti del sud-est ucraino. La maggior parte dei profughi sono ancora in Crimea e nella Regione di Rostov. Ogni giorno centinaia di persone a bordo di aerei del Ministero della Protezione Civile e di convogli vengono portati in altre regioni russe, soprattutto al Centro, nel Caucaso del nord, a Sud e nella regione del Volga. La Russia sta agendo in piena conformità con le convenzioni internazionali sui rifugiati. Sebbene formalmente, in accordo con la stessa Convenzione, in alcuni casi potrebbe anche negare l'asilo. Tuttavia, ancora non vi sono episodi del genere, e difficilmente ci saranno in futuro, spiega Vladislav Orshev, esperto di Diritto Internazionale: La Russia in questo caso, è del tutto coerente. La Russia non ha mai rifiutato di aiutare le persone che credono di essere in pericolo. E ancor più quando tali conflitti, come quello in Ucraina, creano problemi. Le condizioni nei campi profughi sono tali che la procedura sarà ritardata. Nei centri di accoglienza temporanea, si provvede alle necessità di base delle persone, e si decidono le questioni principali. Aerei, autobus e treni hanno già trasportato dalla regione di Rostov e dalla Crimea, verso altre regioni, 17.000 persone. Nel sud della Russia, nella regione di Krasnodar, hanno trovato riparo più di 20 mila profughi ucraini, di cui un terzo sono bambini. La maggior parte di loro è stata ospitata presso amici e parenti. C'è chi ha voluto andare lontano, in Siberia e nell'Estremo Oriente. Ad esempio, nella regione di Tyumen vi sono più di 2500 profughi provenienti da Donetsk e Lugansk. In tutte le regioni, si sono rapidamente redatti i documenti necessari per aiutarli a trovare un lavoro. Più di duemila giovani hanno chiesto di studiare nelle università russe, molti si sono iscritti negli istituti di formazione professionale. A lungo l'Occidente non ha voluto riconoscere l'esistenza dei profughi dalle regioni dell'operazione punitiva condotta dalle autorità di Kiev. Ma alla fine, l'ONU ha dovuto pubblicare almeno alcune cifre. Secondo l'organizzazione, circa 100 mila persone hanno lasciato l'Ucraina, definiti come "rifugiati interni" del paese, ossia che si sono spostati dalle loro case in altre regioni ucraine. Tuttavia, le autorità migratorie russe riportano altri dati e altri numeri: secondo Mosca, il numero di ucraini arrivati dall'inizio del conflitto nel Donbass, ha già superato i 730.000. Tuttavia, tale discrepanza di cifre può essere in parte spiegata, ha dichiarato Vladislav Orshev:
Essi sono de facto dei rifugiati. De jure, probabilmente no: devono avere l'apposito documento che conferma il loro status di rifugiati. Poi, da un punto di vista giuridico, si può chiamare una persona rifugiato. Quindi, di fatto queste persone sono davvero rifugiati, essi rientrano nelle norme e nel primo articolo della Convenzione. Ma a causa di alcuni problemi organizzativi non tutti sono in possesso dei documenti pertinenti.
Vladimir Putin ha ordinato a risolvere i problemi di assistenza di base ai rifugiati ucraini il più presto possibile. Secondo il Presidente, il problema sta diventando sempre più grande e richiede attenzione e le giuste risorse.
Secondo i dati del Servizio Federale della Migrazione, circa 30.000 ucraini vogliono ottenere la cittadinanza russa. E centinaia di migliaia intendono rimanere in Russia per molto tempo. Nei centri temporanei di raccolta sono al lavoro decine di volontari. Sono pronti ad accettare gli immigrati provenienti dall'Ucraina 24 ore su 24. Come dicono i volontari, è meglio un piccolo aiuto che una grande compassione. E i datori di lavoro russi sono disposti volentieri ad assumere i rifugiati.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_07_30/Rifugiati-ucraini-quasi-un-milione-8581/
alleluia (45 alleluia

alleluia
HAMAS è aiutato SIA, da Sunniti CHE, da Sciiti, questa è la sharia, ONU OCI FMI NWO, cioè, un solo califfato mondiale, il fatto che, si uccidono tra di loro: SCIITI E SUNNITI? QUESTA è una finzione, un teatro PER I LORO POVERI FANATICI DOGMATICI, MANIACI RELIGIOSI, perché, islamici , COME FARISEI TALMUD, non hanno rispetto, per il valore della vita umana, ecco perché, esiste un solo COMPLOTTO, CONTRO ISRAELE, IN TUTTA LA LEGA ARABA! ISRAELE OGGI RAPPRESENTA, TUTTO IL GENERE UMANO, TUTTO QUELLO CHE è IL MONDO DEGLI UOMINI CONTRO IL MONDO DEI MOSTRI!
Turkish 'aiuto umanitario' a Gaza: cuscinetti a sfera, Cemento Mixers.Is Turchia sostenere la guerra contro Israele? I funzionari della dogana sequestrano gli aiuti 'umanitari', temono cargo sospetti destinati a Hamas.By Ari Soffer. Prima pubblicazione: 2014/07/31, Cuscinetti a sfera sono comunemente usati dai terroristi come schegge di razzi Qassam Pensa magazzino. I funzionari doganali al porto di Ashdod sud di Israele hanno scoperto centinaia di cuscinetti a sfera e betoniere in una spedizione turca di "aiuti umanitari" a Gaza il Mercoledì, sollevando timori il carico avrebbe potuto essere utilizzato da Hamas per sostenere la sua guerra in corso contro Israele, secondo canale due. Mentre entrambe le voci hanno usi civili, entrambi hanno svolto un ruolo centrale la costruzione arsenale razzo di Hamas e la sua vasta rete di "tunnel del terrore" in Israele. I terroristi di Gaza usano regolarmente cuscinetti a sfera per massimizzare la letalità del locale-made, a corto raggio razzi Qassam. A differenza di altri, più potenti razzi a lungo raggio e di tipo militare colpi di mortaio di contrabbando a Gaza da stato-sponsor come l'Iran, razzi Qassam hanno una relativamente piccola testata. Ma mentre l'esplosione si può essere relativamente "piccoli", i razzi sono anche ricco di schegge - tra cui le unghie, rasoi e, più comunemente, cuscinetti a sfera - che sono sparsi in tutto relativamente ampio raggio in caso di urto, mutilare o uccidere chiunque nel vicinanze. La cooptazione di centinaia di tonnellate di forniture di calcestruzzo da parte di Hamas per costruire la propria rete di tunnel sotterranei, utilizzato per memorizzare e armi trasporti, nonché compiere attentati all'interno di Israele, è stato anche ben documentato. 
La tempistica di tali elementi specifici di "aiuti umanitari" è particolarmente sospettoso; Popolazione civile di Gaza sono appena lanciato un appello per rifornimenti di cuscinetti a sfera, e ricostruendo gli obiettivi colpiti dall'aviazione militare israeliana mentre è ancora in funzione oltre i cieli di Gaza sembra un tentativo piuttosto infruttuosa. Il carico sospetto era stato consegnato ai servizi di sicurezza per l'ispezione. Le autorità stanno attualmente bloccando il carico problematico, temendo che potrebbe essere facilmente utilizzato dalle autorità di Hamas a ricostituire diminuzione delle scorte di razzi e ricostruire la rete di "tunnel del terrore", che è stato in gran parte distrutto dalle forze israeliane. Da parte loro, i proprietari del reclamo container sequestrati che i miscelatori non sono stati specificamente pensati per fare il cemento, ma per gli altri, non specificato, utilizza. Hanno aggiunto che i cuscinetti sono stati pensati per l'uso nei miscelatori. La leadership islamista della Turchia è uno dei principali sostenitori di Hamas, insieme con il Qatar, e il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan si è modellata come un campione della "causa palestinese", aumentando la sua retorica già ostile nei confronti di Israele dall'inizio dell'Operazione protezione bordo, confrontando lo Stato ebraico alla Germania nazista. Il governo di Erdogan ha forma quando si tratta di finanziare gruppi islamici armati da parte di Hamas. Combattenti curdi nel nord della Siria hanno a lungo accusato il governo turco di sostenere i ribelli islamici - tra le fazioni di Al Qaeda legati - per combattere contro di loro. Lo scorso dicembre il ministero degli Esteri turco ha ammesso il suo governo aveva dato 47 tonnellate di armi ai ribelli islamici in Siria, anche se ha tentato di farli passare come merce "non-letale". Ironicamente, le armi in questione era stato presentato come "pistole senza fini militari" - pur essendo spediti in un paese in preda a una sanguinosa guerra civile.
Turkish 'Humanitarian Aid' to Gaza: Ball-Bearings, Cement Mixers.Is Turkey supporting war against Israel? Customs officials seize 'humanitarian' aid, fear suspicious cargo destined for Hamas.By Ari Soffer. First Publish: 7/31/2014,Ball-bearings are commonly used by terrorists as shrapnel in Qassam rockets Think stock. Customs officials at southern Israel's Ashdod port discovered hundreds of ball-bearings and cement mixers in a Turkish shipment of "humanitarian aid" to Gaza on Wednesday, raising fears the cargo could have been used by Hamas to support its ongoing war against Israel, according to Channel Two. While both items have civilian uses, both have played a central role building Hamas's rocket arsenal and its vast network of "terror tunnels" into Israel. Terrorists in Gaza regularly use ball-bearings to maximize the lethality of locally-made, short-range Qassam rockets. Unlike other, more powerful long-range rockets and military-grade mortar shells smuggled into Gaza from state-sponsors such as Iran, Qassam rockets have a relatively small warhead. But while the explosion itself may be relatively "small", the rockets are also packed with shrapnel - including nails, razors and, most commonly, ball-bearings - which are scattered throughout a relatively wide radius upon impact, maiming or killing anyone in the vicinity. The co-opting of hundreds of tons of concrete supplies by Hamas to build its underground tunnel network, used to store and transport weapons as well as carry out attacks inside Israel, has also been well-documented.
The timing of those specific items of "humanitarian aid" is particularly suspicious; Gaza's civilian population are hardly appealing for fresh supplies of ball-bearings, and rebuilding targets struck by the Israeli Air Force while it is still operating over Gaza's skies seems a rather unfruitful endeavor. The suspicious cargo had been handed over to security services for inspection. Authorities are currently withholding the problematic cargo, fearing it could be easily used by Hamas authorities to help replenish dwindling rocket supplies and rebuild the network of "terror tunnels" which has largely been destroyed by Israeli forces. For their part, the owners of the seized container claim that the mixers were not specifically meant for making cement, but for other, unspecified, uses. They added that the ball-bearings were meant for use in the mixers. Turkey's Islamist leadership is one of Hamas's main backers, along with Qatar, and Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan has modeled himself as a champion of the "Palestinian cause", upping his already hostile rhetoric towards Israel since the start of Operation Protective Edge, comparing the Jewish state to Nazi Germany. Erdogan's government has form when it comes to funding armed Islamist groups apart from Hamas. Kurdish fighters in northern Syria have long accused the Turkish government of backing Islamist rebels - including Al Qaeda-linked factions - to fight against them. Last December the Turkish foreign ministry admitted its government had given 47 tons of arms to Islamist rebels in Syria, even as it attempted to pass them off as "non-lethal" cargo. Amusingly, the weaponry in question had been filed as "guns without military uses" - despite being shipped into a country gripped by a bloody civil war.
alleluia (81 alleluia
open letter to tutti i Governi del mondo -- ISRAELE VUOLE LE PROVE CHE, I SAUDITI LAVORANO TRA, I SATANISTI DELLA CIA ] [ Figlio del fondatore di Hamas: Israele deve finire Hamas.
OK! CIMITERO CHIAMA CIMITERO, ECCO COSA è IL CORANO ALLAH IL DEMONIO PADRE DELL'ODIO! Si fa beffe iraniano 'Forza Qods' generale, invita a disarmare Hamas. Leader segreta delle élite forza Guardia Rivoluzionaria dice terroristi devono disarmare solo quando Israele 'al cimitero'. Prima pubblicazione: 2014/07/31, Il capo di elite iraniana Quds Force ha ridicolizzato le chiamate per Hamas sia disarmato e ha esortato il movimento islamista palestinese a Gaza a "trasformare la terra e il cielo nell'inferno" per Israele. Il messaggio di maggiore generale Qassem Suleimani a fazioni terroristiche che combattono Israele nella Striscia di Gaza, mentre il lancio di razzi sui civili israeliani è stata pubblicata in ritardo Mercoledì dalle agenzia di stampa ufficiale IRNA dell'Iran. Suleimani "ha sottolineato che affrontare il nemico sionista è una necessità e il movimento di resistenza palestinese si trasformerà la terra e il cielo in un inferno per i sionisti". 
"Il disarmo della resistenza è un sogno che si avvera solo al cimitero" per Israele, ha detto che la cifra maggiore raramente citato. Gli Stati Uniti ei paesi europei hanno chiesto un cessate il fuoco nel conflitto di Gaza devastante e il disarmo dei gruppi terroristici nella striscia costiera, in particolare Hamas, che hanno sparato migliaia di razzi contro i centri abitati israeliani nel corso dell'ultimo decennio. La Forza Quds, un ramo della Guardia Rivoluzionaria iraniana, è altamente segreta e svolge funzioni di sicurezza all'estero ritenuti necessari dal regime di "proteggere la repubblica islamica", tra cui, in alcuni casi, operazioni terroristiche. La Forza Quds è stata collegata a diversi attacchi terroristici e gli attacchi contro diplomatici israeliani e civili all'estero, in particolare in Thailandia, dove due agenti iraniani sono stati incarcerati lo scorso anno per aver complottato attentati dinamitardi tentato. 
Come il suo leader, Suleimani è raramente menzionata o dipinto in media iraniani, ma ha coltivato una reputazione come uno degli operatori di sicurezza più influenti del Medio Oriente. "Le scene dolorose in Palestina ci scoraggiare e riempie il petto con profondo dolore derivante da una rabbia profonda," la sua dichiarazione ha aggiunto. "Il martirio per la Palestina è un sogno di ogni nobile musulmano e libertà asilo." 
L'intervento di Suleimani segue un discorso Martedì da leader supremo Ayatollah iraniano Ali Khamenei, esortando il mondo islamico ad armare gruppi terroristici palestinesi e di branding azioni di Israele a Gaza un "genocidio". 
La scorsa settimana, il presidente del parlamento iraniano Ali Larijani ha detto che il suo paese aveva fornito Hamas con la tecnologia che ha usato per piovere razzi su Israele da Gaza. 
E il Mercoledì, Hamas appello direttamente alla delega principale dell'Iran nella regione, Hezbollah del Libano, per aiutarlo a combattere Israele. 
Essa si presenta come Israele intensifica la sua offensiva contro i terroristi a Gaza, primo fra tutti gli organismi islamista di Hamas e della Jihad islamica, dopo i terroristi rifiutato diverse offerte di cessate il fuoco. Giovedi 'mattina l'esercito israeliano ha chiamato un ulteriore 16.000 riservisti per partecipare all'operazione di protezione Riva, giunto alla sua 24 ° giorno, portando il numero totale di riservisti richiamati dall'inizio dell'operazione a 86.000.
Iranian 'Qods Force' General Scoffs at Calls to Disarm Hamas. Secretive leader of elite Revolutionary Guard force says terrorists should only disarm when Israel 'in the graveyard'. First Publish: 7/31/2014, The chief of Iran's elite Quds Force has ridiculed calls for Hamas to be disarmed and urged the Palestinian Islamist movement in Gaza to "turn the land and skies into hell" for Israel. Major General Qassem Suleimani's message to terrorist factions fighting Israel in the Gaza Strip while firing rockets on Israeli civilians was published late Wednesday by Iran's official IRNA news agency. Suleimani "underlined that confronting the Zionist enemy is a necessity and the Palestinian resistance movement will turn the land and skies into hell for the Zionists."
"Disarmament of resistance is a daydream that will only come true in the graveyard" for Israel, said the rarely-quoted senior figure. The United States and European countries have called for a ceasefire in the devastating Gaza conflict and the disarmament of terrorist groups in the coastal strip, notably Hamas, who have fired thousands of rockets at Israeli population centers over the last decade. The Quds Force, a branch of Iran's Revolutionary Guard, is highly secretive and conducts security functions abroad deemed necessary by the regime to "protect the Islamic republic", including in some cases terrorist operations. The Quds Force has been linked to several terrorist attacks and attempted attacks against Israeli diplomats and civilians abroad, most notably in Thailand, where two Iranian agents were jailed last year for plotting bomb attacks.
As its leader, Suleimani is seldom mentioned or pictured in Iranian media but he has cultivated a reputation as one of the most influential security operatives in the Middle East. "The painful scenes in Palestine dishearten us and fills our chests with deep grief arising from deep anger," his statement added. "Martyrdom for Palestine is a dream of every noble Muslim and freedom-seeker." 
Suleimani's intervention follows a speech Tuesday by Iran's supreme leader Ayatollah Ali Khamenei, urging the Islamic world to arm Palestinian terrorist groups and branding Israel's actions in Gaza a "genocide."
Last week, Iran's parliament speaker Ali Larijani said his country had provided Hamas with the technology it has used to rain down rockets on Israel from Gaza.
And on Wednesday, Hamas appealed directly to Iran's main proxy in the region, Lebanon's Hezbollah, to help it fight Israel.
It comes as Israel steps up its offensive against terrorists in Gaza, chief among them the Islamist Hamas and Islamic Jihad organizations, after terrorists rejected several ceasefire offers. On Thursday morning the IDF called up an additional 16,000 reservists to participate in Operation Protective Edge, now in its 24th day, bringing the total number of reservists called up since the start of the operation to 86,000.
Comprimi

alleluia
Il G7 esorta le parti in conflitto in Ucraina ad una tregua immediata: vertice G7. I Paesi del G7 hanno invitato tutte le parti coinvolte nel conflitto in Ucraina ad un cessate il fuoco immediato, sulla base della Dichiarazione di Berlino del 2 luglio, con il fine di mantenere l'integrità territoriale dell'Ucraina. E' affermato in una dichiarazione congiunta del G7. Il G7 è convinto che ci debba essere una soluzione politica al conflitto in corso, che sta portando sempre più ad un maggior numero di vittime tra i civili.
I Paesi del G7 hanno inoltre esortato Mosca a sforzarsi per un efficace controllo sul confine russo-ucraino, anche attraverso gli osservatori dell'OSCE.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_31/Il-G7-esorta-le-parti-in-conflitto-in-Ucraina-ad-una-tregua-immediata-0453/ task force dell'OSCE chiede azioni rapide per risolvere la crisi ucraina
7 luglio, 10:26
L'OSCE nomina un mediatore nei negoziati tra Russia e Ucraina
9 giugno, 14:37
 Gruppo di contatto per l'Ucraina può condurre oggi videoconferenza con i separatisti 
Gruppo di contatto per l'Ucraina può condurre oggi videoconferenza con i separatisti
15 luglio, 15:17
 Il Parlamento europeo adotta risoluzione sull'Ucraina: sì al dialogo 
Il Parlamento europeo adotta risoluzione sull'Ucraina: sì al dialogo
17 luglio, 17:03
 Mosca dubita della intenzioni dell'Occidente di negoziare una soluzione per la crisi ucraina 
Mosca dubita della intenzioni dell'Occidente di negoziare una soluzione per la crisi ucraina
30 luglio 2014, 16:17
Gruppo di contatto sull'Ucraina discute con i separatisti i problemi della caduta del Boeing
22 luglio, 23:34
 La Russia interviene di nuovo a favore dei negoziati di pace in Ucraina
La Russia interviene di nuovo a favore dei negoziati di pace in Ucraina
30 luglio 2014, 17:23
 La Russia chiede la liberazione degli ispettori dell'OSCE rapiti a Donetsk
La Russia chiede la liberazione degli ispettori dell'OSCE rapiti a Donetsk
27 maggio, 19:43
Paracadutisti serbi si addestreranno presso i loro colleghi russi 11:12
Il G7 esorta le parti in conflitto in Ucraina ad una tregua immediata 10:38
La Russia vieta le forniture di frutta e verdura dalla Polonia 10:06
La Russia sospetta Kiev di tentativi per distruggere le prove sullo schianto del Boeing 9:18
Frana in India: 10 vittime e circa 170 persone sotto il fango 9:01
USA, una tempesta rinvia l'udienza del processo a Roman Seleznev 1:33
Ban Ki-moon esorta a fermare i combattimenti nella zona dello schianto del Boeing malese 0:28
Gli Stati Uniti invieranno 5mila missili all'Iraq 23:50
A Gaza 15 palestinesi uccisi nel bombardamento di un mercato 23:16
Costruttore navale russo può dire addio al dollaro in risposta alle sanzioni USA 22:45
alleluia (43 alleluia

alleluia
La Russia sospetta Kiev di tentativi per distruggere le prove sullo schianto del Boeing
Vitaly Churkin. La Russia teme che Kiev punti a distruggere le prove del suo coinvolgimento nel disastro aereo nei pressi di Donetsk del Boeing malese, ha dichiarato Vitaly Churkin, rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite.
Ha ricordato che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva promesso di cessare le operazioni militari nel raggio di 40 chilometri intorno al luogo dell'incidente, tuttavia la promessa non è stata mantenuta e al contrario le autorità ucraine hanno annunciato nuove attività per ripulire la zona dai separatisti e prendere il controllo del territorio.
Secondo il diplomatico, tali azioni si configurano come una violazione della risoluzione del Consiglio di Sicurezza №2166 e mettono seriamente a rischio un'indagine internazionale obiettiva e imparziale sul disastro aereo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_31/La-Russia-sospetta-Kiev-di-tentativi-per-distruggere-le-prove-sullo-schianto-del-Boeing-3074/
Gli USA sanno che Mosca non ha violato il trattato sull'eliminazione dei missili"
30 luglio 2014, 15:59
 "Le proposte di Obama non vanno prese sul serio"
"Le proposte di Obama non vanno prese sul serio"
19 giugno 2013, 21:16
 Nella guerra del futuro non ci saranno vincitori
Nella guerra del futuro non ci saranno vincitori
14 dicembre 2013, 19:27
 "La riduzione delle armi strategiche va discussa con tutti"
"La riduzione delle armi strategiche va discussa con tutti"
22 giugno 2013, 18:21
 La Russia risponderà ai sistemi di difesa missilistici USA in Asia
La Russia risponderà ai sistemi di difesa missilistici USA in Asia
8 settembre 2012, 12:58
 Armi di distruzione di massa, la Russia può uscire dal trattato START
Armi di distruzione di massa, la Russia può uscire dal trattato START
1 febbraio, 11:13
 La Russia è il secondo fornitore di armi nel mondo
La Russia è il secondo fornitore di armi nel mondo
11 luglio, 00:16
 Putin deciso, la Russia non tollererà sbilanciamenti nelle armi strategiche
Putin deciso, la Russia non tollererà sbilanciamenti nelle armi strategiche
19 giugno 2013, 19:48
alleluia (33 alleluia
open letter to tutti i Governi del mondo -- ISRAELE VUOLE LE PROVE CHE, I SAUDITI LAVORANO TRA, I SATANISTI DELLA CIA ] [ Figlio del fondatore di Hamas: Israele deve finire Hamas. In un'intervista televisiva, Mosab Hassan Yousef ha detto che l'unico modo per salvare la vita dei civili di Gaza era quello di distruggere Hamas. Prima di pubblicazione: 2014/07/31, In un'intervista su Fox News Channel Mercoledì, Mosab Hassan Yousef, figlio del fondatore di Hamas, lo sceicco Hassan Yousef, ha elogiato Israele per la lotta contro Hamas, dicendo che era l'unico modo per prevenire guerre future e salvare il vite dei civili in Israele e Gaza. Yousef è apparsa su altri canali di informazione nei giorni scorsi, tra cui la CNN (vedi link sotto) discutere la questione. Yousef, 36 anni, è nato a Ramallah ed è stata sollevata nell'ambito del nascente movimento di terrore di Hamas. In un'autobiografia 2010, Yousef ha detto che è stato arrestato all'età di dieci anni per aver lanciato pietre contro i soldati dell'IDF, ed è stato arrestato più volte anche dopo. Dopo essere stato arrestato nel 1996, ha detto che cominciò ad avere dubbi sul terrorismo palestinese e l'Islam in generale. Ha accettato di diventare un informatore israeliano, alla fine la conversione al cristianesimo e trasferirsi in California, dove è stato concesso provvisorio asilo politico negli Stati Uniti. 
Nell'intervista, condotta da Sean Hannity di Fox News Channel, Yousef ha discusso la questione delle attività "umanitarie" di Hamas '. Parlando Domenica, leader della minoranza democratica Nancy Pelosi ha descritto come le era stato detto dai funzionari del Qatar che "dobbiamo conferire con il Qatar, che mi hanno detto più e più volte che Hamas è un'organizzazione umanitaria," anche se c'erano elementi terroristici nel gruppo, nonché, ha aggiunto. Yousef ha detto che non c'era modo Hamas potrebbe essere considerato "umanitaria. Si tratta di una organizzazione terroristica con un volto umanitario ad esso. Fondamentalmente Hamas dirottato la causa palestinese per spingere la loro agenda ideologica politica e religiosa. Anche se Israele dovesse venire domani e di offrire Hamas confini del 1967, Hamas non importa. Non ha limiti alla sua agenda ideologica. Si vuole distruggere Israele e un paese che non è d'accordo con la sua ideologia ", ha detto. 
Per quanto riguarda il Qatar è interessato, che il paese del Golfo è responsabile per i molti morti a Gaza a causa del suo sostegno a Hamas. Il Qatar sono responsabili in parte di ciò che sta accadendo, e così è la Turchia ", ha detto. "Il Qatar ha finanziato Hamas per anni e vive in Turchia, uno dei principali leader di Hamas ', Salah al-Arouri, che hanno dato l'ordine di rapire e massacrare i tre ragazzi israeliani a Hebron. Organizzazione Hamas è semplicemente un'organizzazione terroristica e non si preoccupa della vita dei palestinesi o israeliani ", ha detto. Quando è stato chiesto da Hannity perché stava parlando fuori, Yousef ha detto che ne aveva abbastanza della politica palestinese. "Abbiamo pagato un prezzo alto per il bene di Hamas e della Palestina", ha detto. "Ho assistito alla violenza e la politica sporca dietro crescendo e ho deciso di andare per la mia strada. Ma ora mi sento che ho bisogno di parlare. I bambini di Gaza mi ricordano me stesso 20 anni fa, come stavamo piangendo per le strade, ed i politici ci mandavano a morire. Quando i figli di fermata Gaza muoiono molte persone saranno fuori dal mercato. Questo è il momento di parlare e smascherare i volti di Hamas e le altre che promuovono il terrorismo. «E invece di premere Israele ad accettare un cessate il fuoco, ha detto Yousef, il presidente degli Stati Uniti Barack H Obama dovrebbe" prendere una decisione di leadership dura. E 'vero che i bambini di Gaza stanno soffrendo, ma quanti più guerre esserci se Hamas è permesso di continuare? Israele è al centro del lavoro; cerchiamo di aiutarli a sradicare Hamas. Senza questo non ci saranno più guerre di Gaza e più bambini di Gaza di essere ucciso. Questa non è la prima guerra di Hamas, è la quarta e ci saranno molti di più. 
"Quindi io chiedo al Presidente: Come il potere supremo che ha la responsabilità di vedere questo attraverso. Non si tratta di schierarsi con Israele ", Yousef ha aggiunto. "Ho un sacco di famiglia a Gaza e che provo per loro. Ma Israele sta facendo di loro il più grande favore combattendo contro Hamas ". Ferrara spiega Le ragioni delle citare in giudizio« Battaglie parallele per i Cristiani e per la Sopravvivenza di Israele ». CRIMINAL SHARIA, satanico ONU nazista CIA, demoniaco NATO Bildenberg NAZI 322, satana HA LE CORNA SU re ABD ALLAH SATANICA Arabia Saudita imperialismo ummah al califfato, ALL satana SINAGOGA FMI ROTHSCHILD FED BCE SPA OGM, CULT OWL -
alleluia (56 alleluia

alleluia
Son of Hamas Founder: Israel Needs to Finish Off Hamas. In a TV interview, Mosab Hassan Yousef said that the only way to save the lives of Gazan civilians was to destroy Hamas. First Publish: 7/31/2014, In an interview on Fox News Channel Wednesday, Mosab Hassan Yousef, son of Hamas founder Sheikh Hassan Yousef, praised Israel for fighting against Hamas, saying it was the only way to prevent future wars and save the lives of civilians in both Israel and Gaza. Yousef has appeared on other news channels in recent days, including CNN (see link below) discussing the issue. Yousef, 36, was born in Ramallah and was raised as part of the burgeoning Hamas terror movement. In a 2010 autobiography, Yousef said that he was first arrested at age ten for throwing rocks at IDF soldiers, and was arrested several times afterwards as well. After he was arrested in 1996, he said he began to have doubts about Palestinian terrorism and Islam in general. He agreed to become an Israeli informant, eventually converting to Christianity and moving to California, where he was granted provisional political asylum in the US.
In the interview, conducted by Sean Hannity of the Fox News Channel, Yousef discussed the issue of Hamas' "humanitarian" activities. Speaking Sunday, House Minority leader Nancy Pelosi described how she had been told by Qatari officials that "we have to confer with the Qataris, who have told me over and over again that Hamas is a humanitarian organization," although there were terrorist elements in the group as well, she added. Yousef said that there was no way Hamas could be considered "humanitarian. It is a terrorist organization with a humanitarian face to it. Basically Hamas hijacked the Palestinian cause to push their political and religious ideological agenda. Even if Israel were to come tomorrow and offer Hamas the 1967 boundaries, Hamas wouldn't care. It doesn't have boundaries to its ideological agenda. It wants to destroy Israel and any country that does not agree with its ideology," he said.
As far as Qatar is concerned, that Gulf country is responsible for the many deaths in Gaza because of its support for Hamas. The Qataris are responsible in part for what is going on, and so is Turkey," he said. "Qatar has been funding Hamas for years and in Turkey lives one of Hamas' top leaders, Salah al-Arouri, who gave the command to kidnap and slaughter the three Israeli teens in Hevron. Hamas organization is simply a terrorist organization and it does not care about the lives of Palestinians or Israelis," he said. When asked by Hannity why he was speaking out, Yousef said that he had had enough of Palestinian politics. "We paid a high price for the sake of Hamas and Palestine," he said. "I witnessed the violence and the dirty politics behind it growing up and I decided to go my own way. But now I feel I need to speak up. The children of Gaza remind me of myself 20 years ago, how we were crying in the streets, and the politicians were sending us to die. When the children of Gaza stop dying many people will be out of business. This is the time to speak up and unmask the faces of Hamas and the others promoting terror." And instead of pressing Israel to accept a cease-fire, said Yousef, US President Barack H Obama should "make a hard leadership decision. It's true that the children of Gaza are suffering, but how many more wars will there be if Hamas is allowed to continue? Israel is in the middle of the job; let's help them to uproot Hamas. Without this there will be more Gaza wars and more Gaza children being killed. This is not the first Hamas war, it is the fourth and there will be many more.
"So I am asking the President: As the supreme power he has the responsibility to see this through. It is not about siding with Israel," Yousef added. "I have a lot of family in Gaza and I feel for them. But Israel is doing them the biggest favor by fighting against Hamas." Ferrara spiega le ragioni delle sue «battaglie parallele per i cristiani e per la sopravvivenza di Israele». CRIMINAL SHARIA, satanic ONU nazi CIA, demonic NATO BILDENBERG NAZI 322, SATANA HA LE CORNA SU king ABD ALLAH SATANIC ARABIA SAUDITA imperialismo per califfato ummah, ALL SATANA SYNAGOGUE IMF ROTHSCHILD FED BCE SPA GMOS, CULT OWL -
alleluia (49 alleluia alleluia
Ferrara spiega le ragioni delle sue «battaglie parallele per i cristiani e per la sopravvivenza di Israele». CRIMINAL SHARIA, satanic ONU nazi CIA, demonic NATO BILDENBERG NAZI 322, SATANA HA LE CORNA SU king ABD ALLAH SATANIC ARABIA SAUDITA imperialismo per califfato ummah, ALL SATANA SYNAGOGUE IMF ROTHSCHILD FED BCE SPA GMOS, CULT OWL - Quello che l'Occidente continua a non capire della tragedia dei cristiani perseguitati in Iraq e in tutto il Medio Oriente.-- Luglio 29, 2014 Francesco Amicone. Intervista al direttore del Foglio che ha convocato una veglia per difendere «due componenti fondamentali di tutto ciò che l'islam politico rifiuta» giuliano-ferrara«Una veglia serale, per Israele e per i cristiani perseguitati, dalle nove a mezzanotte, con cento sedie per i più anziani, un diffusore di parole e con cento torce accese». Giuliano Ferrara descrive così a tempi.it l'iniziativa indetta per domani dallo stesso direttore del Foglio davanti alla sede del quotidiano, a Roma. La veglia intende mettere insieme due questioni, spiega Ferrara, «la persecuzione dei cristiani da parte dei vari califfi in Medio Oriente, dei capi tribali nell'Africa sub sahariana e la difesa di Israele, che è costretto a uccidere per non essere ucciso». La veglia «è nella tradizione del Foglio», prosegue Ferrara. «Non è il jihad giudaico-cristiano, naturalmente, che è una definizione che ci è stata attribuita per malevolenza; è semplicemente una testimonianza importante in una città come Roma, da parte di un giornale che sta tra il ghetto e il Vaticano». EBREI E CRISTIANI. L'idea di accostare la persecuzione dei cristiani alla guerra di Israele contro Hamas è già stata criticata come opportunistica. Per Ferrara, tuttavia, ad accomunare questi due drammi (accostamento già compiuto anche da Ernesto Galli Della Loggia in un editoriale apparso ieri sul Corriere della Sera) è l'attualità e il fondamentalismo politico musulmano. «I cristiani orientali sono una testimonianza di universalismo nella fede e quindi sono giudicati apostati naturali dal fondamentalismo musulmano. Gli ebrei, lo stesso», spiega Ferrara. «Israele sta facendo una guerra, con le sue vittime, che sono una disperazione per tutti noi, ma che non possono essere un motivo per dimenticare il dramma di quel paese». Sta facendo una guerra, rincara il direttore del Foglio, a «un'organizzazione politica, Hamas, che usa come scudi i bambini e gli ammalati negli ospedali, incurante dei suoi nemici e delle sue armi, e che può fare qualsiasi altra cosa». Secondo Ferrara «ebrei e cristiani sono due componenti fondamentali del mondo moderno – una particolare, l'altra di ambizione e di tendenza universale – di tutto ciò che l'islam politico rifiuta. Quindi bisogna difenderli».
IL DISIMPEGNO TRAVESTITO. «Non è che si può evitare di guardare la realtà», rimarca Ferrara. «Il mondo ha cercato di ricostruire, sotto la guida di una strategia americana di difficile realizzazione, un ordine che fosse fondato sulla libertà. La prima è la libertà religiosa, poi ce ne sono tante altre». Per l'Elefantino però «questo tentativo è rientrato. Non è stato portato fino alle estreme conseguenze. Era troppo costoso per un'opinione pubblica occidentale abituata a subire piuttosto che agire. Alla fine, con Obama è venuta fuori la realtà: il disimpegno, la riluttanza». Obama, insiste il direttore del Foglio, «siccome non solo è una grande icona ma anche un grande talento della retorica politica e della comunicazione globale, ha travestito il disimpegno e la riluttanza da "offensiva del dialogo"». L'offensiva del dialogo cosa ha prodotto? «La Libia, la Siria, la nascita del Califfato alle porte di Baghdad, l'indebolimento dal punto di vista delle prospettive del nation building in Afghanistan e guai dappertutto nel mondo». Quindi, conclude Ferrara, «ora siamo dentro questi guai e dentro questi guai c'è la cacciata dei cristiani da Mosul e il tentativo di spingere Israele nella fossa. E Israele si batte disperatamente con le unghie e con i denti per non finirci. Sono battaglie parallele per noi».
alleluia (45 alleluia

alleluia
CRIMINAL SHARIA ONU nazi CIA, NATO BILDENBERG NAZI 322, SATANA HA LE CORNA SU king ABD ALLAH SATANIC ARABIA SAUDITA imperialismo per califfato ummah, ALL SATANA SYNAGOGUE IMF ROTHSCHILD CULT OWL --- Quello che l'Occidente continua a non capire della tragedia dei cristiani perseguitati in Iraq e in tutto il Medio Oriente. Luglio 30, 2014 Leone Grotti. La lodevole offerta di asilo ai profughi iracheni da parte della Francia e le parole (ignorate) del patriarca Sako: «Non dovete incoraggiare i cristiani a lasciare la regione, ma aiutarli a restare qui». La Francia è pronta ad aiutare i cristiani iracheni, vittime di «persecuzioni» da parte dei jihadisti, che li hanno cacciati dalle loro case di Mosul. In un comunicato congiunto, i ministri Laurent Fabius e Bernard Cazeneuve hanno scritto: «Veniamo in aiuto degli sfollati che fuggono dalle minacce dello Stato islamico e che si sono rifugiati nel Kurdistan. Noi siamo pronti, se vogliono, a favorire la loro accoglienza sul nostro territorio a titolo d'asilo». cristiani-iraq-occidente-persecuzione-islam-mosul1I BISOGNI DEI CRISTIANI. La proposta del governo francese è lodevole, avanzata con tutte le migliori intenzioni, ma dimostra come l'Occidente non riesca proprio a comprendere le esigenze dei cristiani del Medio Oriente. Dei loro bisogni si è da sempre fatto interprete il patriarca caldeo Louis Raphaël I Sako, che da anni ormai ripete: «L'Occidente non dovrebbe incoraggiare i cristiani a lasciare la regione. I governi e le Chiese occidentali dovrebbero piuttosto aiutarci finanziando progetti che facilitino i cristiani a restare qui. Ho visitato 40 villaggi nel nord dell'Iraq. La gente non ha chissà quali bisogni, se non medicine, asili, sementi e più posti di lavoro».
EDUCAZIONE, NON INVASIONE ARMATA. Davanti a queste richieste l'Occidente ha sempre fatto orecchie da mercante, di fatto ignorandole. E ora che i terroristi hanno invaso parte del paese, i cristiani chiedono aiuto anche e soprattutto perché venga trovata una soluzione alla crisi e sia garantita la stabilità politica del paese. Non però come in passato, con un'invasione armata: «Gli Usa sono già stati qui – ha detto il patriarca a inizio mese – e hanno commesso molti errori. E ora regna il caos, la confusione, l'anarchia. Non si può importare semplicemente il modello democratico occidentale». Quello che si richiede ora all'Occidente è di fare pressione su «Iran, Qatar, Turchia ed Arabia Saudita» perché smettano di finanziare i terroristi. E non fornire armi a una delle fazioni (i ribelli) che combattono in Iraq e Siria, come proposto più volte dal presidente della Repubblica francese François Hollande.
cristiani-iraq-occidente-persecuzione-islam-mosul«CHI SCAPPA PERDE TUTTO». Se dunque la proposta di offrire asilo ai cristiani iracheni in Francia è un segnale di vicinanza e interessamento, non è però quello che desiderano i cristiani: vivere al sicuro non fuori dall'Iraq, ma dentro l'Iraq. Perché, come dichiarato ancora da Sako a tempi.it, «chi scappa perde la sua storia e una volta che si inserisce nella società occidentale smarrisce la lingua, la morale, le tradizioni, la liturgia, tutto: questi cristiani perdono tutto. E poi se qui abbiamo tante difficoltà, il Paradiso non è certo da voi».
CI RIMETTERÀ ANCHE L'OCCIDENTE. E non saranno certo solo i cristiani a rimetterci: «Una storia di cristianesimo che dura da duemila anni in queste terre sarà interrotta – spiega Sako –, finirà e ci rimetterà tutto il Medio Oriente, tutto l'Iraq e anche i musulmani. Loro infatti perderanno la componente della società più aperta, che si occupa della formazione, dell'educazione e aiuta lo sviluppo di un paese riconoscendo dignità alle donne». La prospettiva di un Medio Oriente sempre più radicalizzato e intollerante non fa certo gola all'Occidente, che non può permettersi la scomparsa dei cristiani. Ecco perché deve aiutarli: a restare però, non a fuggire.
alleluia (43 alleluia

alleluia
«I jihadisti dello Stato islamico obbligano gli abitanti di Mosul a offrire loro le ragazze»
CRIMINAL SHARIA ONU nazi CIA, NAZI 322, SATANA HA LE CORNA SU king ABD ALLAH SATANIC ARABIA SAUDITA imperialismo per califfato ummah --- Luglio 29, 2014 Leone Grotti. Matrimoni forzati, esecuzioni sommarie, vietata perfino l'arte. Padre Hanna descrive le regole imposte dal califfato in città: «Ora anche i sunniti si pentono amaramente di avere accolto questi terroristi pur di sbarazzarsi del governo sciita»
arabia-saudita-donne-velo-islamico«Gli abitanti di Mosul che avevano accolto i jihadisti dello Stato islamico all'inizio di giugno ora si mangiano le mani, maledicendo questa nuova situazione». I sunniti della seconda città più importante dell'Iraq ormai rimpiangono il vecchio governo, secondo una lettera scritta a Aide a l'Église en détresse dal domenicano Anis Hanna, che ha raccontato «il dramma che vivono gli abitanti, soprattutto la gente modesta, i moderati, gli intellettuali, gli avvocati, i medici, i letterati, i professori, eccetera». «VIETATI I PANTALONI». «I musulmani se ne vanno regolarmente dalla città – scrive – e raccontano quello che sta succedendo» e le nuove regole imposte ai cittadini dai jihadisti. «Gli uomini e le donne non possono vestirsi all'occidentale. I pantaloni sono vietati. Gli uomini devono vestirsi all'afghana (…), tagliandosi i capelli e lasciandosi crescere la barba. Le donne non possono uscire di casa e devono essere velate dalla testa ai piedi. E se mai una donna volesse uscire, un uomo della sua famiglia deve accompagnarla». siria-isis«L'ARTE È BANDITA». Ogni svago o vizio è proibito: «I negozi che vendono alcol, i parrucchieri, i saloni di bellezza sono stati chiusi. La televisione non può trasmettere programmi culturali o commedie. Niente canali televisivi, niente canzoni o musica, niente teatro, niente artisti, niente poeti. Tutta l'arte è bandita. Uno dei miei amici dell'università, Wathiq, è stato ucciso con altri per aver lavorato in un canale televisivo di Mosul». «MATRIMONI FORZATI». Peggio ancora, «sono stati istituiti i matrimoni forzati. I jihadisti dello Stato islamico obbligano gli abitanti di Mosul a offrire loro le ragazze. I genitori devono obbedire senza proferire verbo: le ragazze non devono assolutamente esprimere la loro opinione». Anche in Siria, come riporta l'Osservatorio siriano per i diritti umani, è stato aperto un ufficio dove le ragazze devono registrarsi così che i terroristi possano recarsi a casa loro e domandare di sposarle. iraq-mosul-isil«SUNNITI SI PENTONO». Ecco perché «gli abitanti sunniti di Mosul che avevano ben accolto questi terroristi pensando che sarebbero stati liberati dal regime sciita di Baghdad ora cominciano a pentirsi amaramente. Loro vedono le azioni insopportabili dei terroristi islamici nella loro città». Lo Stato islamico ha infine «diffuso informazioni secondo le quali il primo giorno della festa di Eid al-Fitr (ieri, ndr), sarà quello in cui comincerà la conquista delle città e dei villaggi cristiani della piana di Mosul. Tra queste ci sono Qaraqosh, Barttillah, Karemlesse, Telkeff, Tellesqif, Batnayia, Alqosh e altre». LA RICHIESTA DI RESTARE. L'arcivescovo dei siro-cattolici Yohanna Petros Moshe, continua padre Hanna, ha però chiesto agli abitanti «di restare nelle città per rimanere uniti nella forza e nella speranza. (…) Ma ha lasciato libertà di scelta a chi vuole partire o emigrare. La situazione è tesissima e nessuno sa che cosa succederà domani o dopodomani». Leggi di Più: Mosul, jihadisti introducono i matrimoni forzati.
alleluia (39 alleluia

alleluia
Francia. Libro islamico in vendita al supermercato incita a uccidere gli "apostati". Ma il ministero: «La Bibbia è uguale» SI, QUESTA è LA CALUNNIA DEI GAY, GENDER, BILDENBERG, ILLUMINATI, FARISEI, ZAPATERO che è PER IL SESSO DEGLI ANIMALI NELLA STALLA! MA, OVVIAMENTE è UNA TOTALE CALUNNIA, PERCHé, IL CORANO TALMUD, soltanto, SONO DI ORIGINE DEMONICA, COME IL SISTEMA MASSONICO è LA SINAGOGA DI SATANA, Luglio 30, 2014 Leone Grotti
Così ha risposto il gabinetto del ministero degli Interni francese a chi chiedeva il ritiro del volume: «Sponsorizzare il jihad non è un delitto» islam-francia-jihad-carrefour. Un libro che promuove l'uccisione degli apostati e la guerra santa contro gli infedeli e la Bibbia? «Sono uguali». È questa la risposta che il ministero degli Interni francese ha dato a quanti chiedevano di impedire la vendita nei supermercati del libro La voie du musulman (La via del musulmano). OPERAZIONE RAMADAN. Da circa un mese in Francia è scoppiata la polemica per la vendita da parte di circa mille grandi supermercati francesi del libro dello sheikh algerino Abu Bakr al-Jazairi, editato dalla casa libanese Albouraq, che ha lanciato «l'Operazione Ramadan», il mese sacro appena concluso, per «dimostrare che i libri islamici possono essere venduti dappertutto».
UCCIDERE GLI APOSTATI. Il libro ha fatto discutere per alcune frasi contenute in esso: «Il jihad ha come scopo quello di comprendere e reprimere i miscredenti, nemici dell'islam e della comunità musulmana»; «I musulmani devono organizzarsi con ogni sorta di mezzo per fabbricare ogni tipo di armi in uso nel mondo»; «I musulmani devono anche perfezionare e migliorarsi nell'arte militare difensiva e offensiva per difendersi e attaccare al momento opportuno perché il verbo di Dio trionfi»; «L'eretico è il musulmano che rinnega la sua religione, diventa ebreo, cristiano o ateo. Gli si concede un totale di tre giorni per tornare all'islam e se rifiuta sarà passibile di pena di morte».
IL PARAGONE DEL MINISTERO. I gruppi Carrefour e Fnac, che vendono il libro, hanno ammesso che si tratta di «temi molto sensibili». L'editore libanese ha specificato che «è esagerato dire che si tratti di un libro jihadista» ma che è «pronto a ritirarlo nel caso il ministero francese avanzi tale richiesta». Contattato in proposito, il gabinetto del ministro Bernard Cazeneuve ha dichiarato: «Non si possono vietare libri scioccanti. Se non si incita all'odio o si fa apologia di terrorismo, non si può vietarli. Sponsorizzare il jihad non è un delitto e non è penalmente rilevante». Poi ha aggiunto: «Se prendiamo la Bibbia, scopriamo che sono uguali. Anche nella Bibbia ci sono passaggi scioccanti ma non per questo la vietiamo». IL PROBLEMA DELL'ISLAM. Quello dei passaggi "violenti" del Corano e della loro (impossibile?) interpretazione è un problema insito nell'islam che l'Occidente – come dimostra la maldestra battuta del burocrate francese – fa molta fatica a gestire. Si potrebbe riassumere con le parole di Camille Eid, scrittore e giornalista libanese, che a tempi.it spiegava perché molti musulmani moderati esitano ad opporsi ai crimini contro l'umanità perpetrati dai jihadisti in Iraq e Siria: «Molti non parlano contro le crocifissioni, le lapidazioni e le amputazioni perché sanno già cosa si sentirebbero rispondere: non avete letto il Corano? Quando i terroristi compiono questi atti prima citano il Corano. E questo è un problema». Un problema che di certo non si risolve paragonando con una superficialità fuori luogo il libro sacro dei musulmani con la Bibbia. Francia, libro incita al jihad. Ministero: «Bibbia è uguale»
alleluia (42 alleluia

alleluia
CRIMINAL SHARIA ONU KING CIA, NAZI 322, SATANA HA LE CORNA SU ABD ALLAH SATANIC ARABIA SAUDITA --- Beirut Califfato cristiani cristiani perseguitati crocifisso dalia alaqidi dima sadeq iraq islam islamisti libano musulmani nazareni stato islamico sumaria. ARTICOLI CORRELATI:
 islam-francia-jihad-carrefour. Francia. Libro islamico in vendita al supermercato incita a uccidere gli "apostati". Ma il ministero: «La Bibbia è uguale»
Leone Grotti. cristiani-iraq-occidente-persecuzione-islam-mosul
Esteri Quello che l'Occidente continua a non capire della tragedia dei cristiani perseguitati in Iraq e in tutto il Medio Oriente
Leone Grotti donne-iraq 
Esteri «I jihadisti dello Stato islamico obbligano gli abitanti di Mosul a offrire loro le ragazze» Leone Grotti
 giuliano-ferrara. Interni Ferrara spiega le ragioni delle sue «battaglie parallele per i cristiani e per la sopravvivenza di Israele»
Francesco Amicone. Leggi di Più: Iraq, giornalista musulmana indossa la croce per i cristiani
alleluia (12 alleluia

alleluia
CRIMINAL SHARIA ONU KING CIA, NAZI 322, SATANA HA LE CORNA SU ABD ALLAH SATANIC ARABIA SAUDITA --- Iraq, giornalista musulmana va in onda con la croce al collo contro la persecuzione dei cristiani. Luglio 30, 2014 Benedetta Frigerio. L'irachena Dalia AlAqidi lancia «una campagna aperta a tutti». La collega libanese Dima Sadeq annuncia il tg indossando una t-shirt con la N araba dei cristiani. dalia al-aqidiIncurante delle possibili conseguenze del suo gesto clamoroso, la giornalista Dalia AlAqidi (nella foto a sinistra), dipendente dell'emittente irachena Sumaria, si è messa una croce al collo e si è scagliata dalla tv contro il «fascismo politico islamista», unendosi alla schiera di quei musulmani iracheni che a proprio rischio e pericolo hanno deciso di difendere i cristiani dalla persecuzione dello Stato islamico. Perché «colui che tace sulla giustizia è un diavolo muto», ha detto la donna. «UNA PERDITA PER TUTTI». AlAqidi ha deciso di presentarsi in tv con la croce al collo non solo perché dalla città di Mosul, da giugno nelle mani dei terroristi islamici guidati dal "califfo" Al Baghdadi, è scomparsa una comunità cristiana che contava migliaia di fedeli, ma anche per «il bene dell'intero paese». Interpellata dal quotidiano libanese Al Nahar, la giornalista ha invitato i suoi connazionali e l'Occidente a chiedersi: «Quali benefici potrebbero trarre la storia e la civiltà da un ritorno al passato oscurantista?». Secondo la donna, infatti, l'esodo dei cristiani è grave per tutti. «I cristiani fanno parte della popolazione indigena di questa terra e non possiamo andare avanti senza di loro, né senza qualche altra componente dell'Iraq». CHI SONO GLI INFEDELI. Agli estremisti che le hanno affibbiato il marchio di "infedele", AlAqidi replica che la croce al collo se l'è messa proprio per difendere «il pluralismo religioso che ha fatto dell'Iraq la culla della civiltà». La giornalista è fermamente convinta che l'islam sia «una religione della tolleranza», perciò «i non credenti siete voi». «Siete voi gli apostati, i proseliti, voi i tagliatori di teste», ha detto, mentre «io sono un semplice essere umano che difende i diritti dei figli del proprio paese, qualunque sia la loro identità». Secondo AlAqidi il «fascismo politico islamista» ha «indotto i musulmani moderati come me a vergognarsi della loro religione». Ma se è vero che «la paura ha ridotto molti al silenzio», ha aggiunto coraggiosamente, «io non starò zitta davanti a questa ingiustizia». La donna ha poi invitando tutti a seguire la sua iniziativa, che «non è solo religiosa, ma rivolta a tutti, contro chiunque tenti di cancellare la civiltà».
dima sadekLA "N" DEI CRISTIANI. Le parole della giornalista irachena forti hanno immediatamente colpito la collega Dima Sadeq (foto a destra), della rete libanese Lbci, la quale si è presentata in tv con stampata sulla t-shirt la lettera araba "ن" (corrispondente alla "N" iniziale della parola "nazareni") con cui sono state marchiate le case dei cristiani nella città di Mosul. Prima di cominciare ad annunciare le notizie del telegiornale, Sadeq ha detto: «Da Mosul a Beirut, siamo tutti cristiani».
IL LOGO DELLA TV. Successivamente il network libanese per assecondare l'iniziativa di AlAqidi ha trasformato il suo logo in Lbن e lanciato l'hashtag #Lbن per dare il via a una campagna di sensibilizzazione che ha convinto migliaia di utenti di Twitter e Facebook a sostituire la propria immagine con il "marchio" dei cristiani iracheni. «Il posto più buio dell'inferno è riservato a coloro che si mantengono neutrali in tempi di crisi morale», ha detto Dalia AlAqidi parafrasando Dante Alighieri. «Non permetteremo – le ha fatto eco Sadeq – che i muri diventino il luogo su cui disegnare lettere di esilio».@frigeriobenedet Beirut Califfato cristiani cristiani perseguitati crocifisso dalia alaqidi dima sadeq iraq islam islamisti libano musulmani nazareni stato islamico sumaria. Leggi di Più: Iraq, giornalista musulmana indossa la croce per i cristiani | Tempi.it
alleluia (44 alleluia

alleluia
Putin, Netanyahu -- è MOLTO GRAVE, che, sia la CIA ARABIA SAUDITA, a decidere, ora chi deve poter scrivere, sul sito, di: http://italian.ruvr.ru/ TANTO è GRANDE IL BULLISMO DEGLI USA 322 KERRY, CONTRO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO! MA, SE ONU, NON TRADIVA TUTTI I DIRITTI UMANI, DEL 1948, PER FARE IL TERRORISTA JIHADISTA SHARIA CULTO? POI, IL GENERE UMANO NON SAREBBE ROVINATO FINO A QUESTO PUNTO! la vergogna è tutta dell'ONU sharia OCI, venisse lui a combattere contro il suo Hamas, quindi di tutte le vittime collaterali è soltanto ONU il responsabile!
alleluia

alleluia
ormai, ISRAELE è diventato un nemico, per i satanisti ONU sauditi, che, controllano la CIA E la NSA.. è chiaro Israele, vuole le prove, che, sauditi sono nella CIA. NON C'è PIù LO SPUTO DELLA PIù PICCOLA FIDUCIA TRA USA(CAINO) E ISRAELE (ABELE) OVVIAMENTE ANCHE GLI EUROPEI INCOMINCIANO A DIVENTARE SOSPETTOSI! US Embassy in Tel Aviv Severely Restricts Visas for Israelis. Tourist visa process cancelled until further notice, embassy announces. Is it a matter of security, or discrimination? By Tova Dvorin. 7/30/2014, 8:45 PM / Last Update: 7/30/2014, The US embassy in Tel Aviv has cancelled tourist visa applications for Israelis, according to a statement on its official website, in a move it claims is a matter of staffing and security."Due to the current security situation in Tel Aviv, U.S. Embassy Tel Aviv remains open but is operating at reduced staffing until further notice, and has canceled routine visa application processing and American Citizen services," the statement says. "Emergencies involving an American citizen and visa applications will be considered on a case by case basis." The statement surfaces in the midst of both souring US-Israel relations and an already-pressured visa crisis, which has seen the visa process for Israelis grow more and more difficult over the past year. In April, US Secretary of State John Kerry announced an internal review into claims that hundreds of young Israelis were being barred from entering the US for political reasons. An initial investigation found that the rejection rate of visa applications for young Israelis ages 21-26 had doubled, from 16% in 2009 to 32% in 2014; Ambassador to Israel Dan Shapiro stated that the visa crisis is close to coming to an end several days later. "The department will take immediate steps to increase the number of young Israelis that can travel to the US according to our immigration laws," Shapiro wrote, in a Facebook post. 
"The law dictates that applicants must prove that they intend to return to Israel in making the request, and that the visa does not allow recipients to stay beyond the designated time period or to work legally in the US," he said. "But we are aware of the fact that although two-thirds of young applicants receive visas, some people harbor a misconception that young Israelis are not welcome in the USA." "Surely that's not true," he continued. "Israel is one of the US's closest allies, and we welcome all networking between Israelis and Americans, including visits to the United States." Israeli officials have yet to respond to the letter, which responds to earlier claims that political motivations were at stake in the visa rejections. Earlier this year, Israeli security officials also claimed they were being targeted by the US, and that hundreds of defense officials were turned away from making important visits to Washington. Major Israeli politicians claimed in May that the US had been "humiliating" them during the visa application process for years, according to a report in Yediot Aharonot, and had been forced to endure long wait times for acceptance and allowed only brief visits to their alleged ally.
Ambasciata degli Stati Uniti a Tel Aviv limita fortemente Visti per gli israeliani. Processo di visto turistico cancellazioni fino a nuovo avviso, ambasciata annuncia. E 'una questione di sicurezza o discriminazione? Con Tova Dvorin. 2014/07/30, 20:45 / Ultimo aggiornamento: 2014/07/30, L'ambasciata degli Stati Uniti a Tel Aviv ha annullato domande di visto turistico per gli israeliani, secondo una dichiarazione sul suo sito ufficiale, in una mossa che dice è un materia di personale e di sicurezza. "A causa della situazione della sicurezza a Tel Aviv, Ambasciata degli Stati Uniti a Tel Aviv resta aperto, ma è in funzione a personale ridotto fino a nuovo avviso, e ha annullato il trattamento della domanda di visto di routine e servizi cittadino americano", dice il comunicato. "Emergenze che comportano un americano domande di cittadini e di visto saranno prese in considerazione caso per caso." Le superfici dichiarazione in mezzo a due inacidimento relazioni Usa-Israele e una crisi dei visti già sotto pressione, che ha visto il processo di visto per gli israeliani crescono sempre più difficile l'anno scorso. Nel mese di aprile, il Segretario di Stato americano John Kerry ha annunciato una revisione interna in affermazioni che centinaia di giovani israeliani venivano impedito di entrare negli Stati Uniti per ragioni politiche. Una prima indagine ha rilevato che il tasso di rigetto delle domande di visto per i giovani israeliani età 21-26 era raddoppiata, dal 16% nel 2009 al 32% nel 2014; Ambasciatore in Israele Dan Shapiro ha dichiarato che la crisi dei visti è vicino a volgere al termine alcuni giorni dopo. "Il dipartimento prenderà misure immediate per aumentare il numero di giovani israeliani che può viaggiare negli Stati Uniti secondo le nostre leggi sull'immigrazione", ha scritto Shapiro, in un post su Facebook. 
«La legge impone che i candidati devono dimostrare la loro intenzione di tornare in Israele nel fare la domanda, e che il visto non consente ai destinatari di soggiorno oltre il termine indicato o per lavorare legale negli Stati Uniti," ha detto. "Ma noi siamo consapevoli del fatto che, sebbene i due terzi dei giovani richiedenti asilo ricevano visti, alcune persone porto un equivoco che i giovani israeliani non sono benvenuti negli Stati Uniti." "Certo che non è vero", ha continuato. "Israele è uno dei più stretti alleati degli Stati Uniti, e accogliamo tutti in rete tra israeliani e americani, tra cui visite negli Stati Uniti." Funzionari israeliani devono ancora rispondere alla lettera, che risponde alle affermazioni precedenti che motivazioni politiche erano in gioco i rifiuti di visto. All'inizio di quest'anno, funzionari della sicurezza israeliani hanno inoltre sostenuto sono stati presi di mira dagli Stati Uniti, e che centinaia di funzionari della difesa sono stati allontanati dal fare visite importanti a Washington. I principali politici israeliani hanno affermato maggio che gli Stati Uniti era stato "umiliante" durante il processo di richiesta del visto per anni, secondo un rapporto di Yediot Aharonot, ed erano stati costretti a sopportare lunghi tempi di attesa per l'accettazione e consentito solo brevi visite al loro presunto alleato.
alleluia (72 alleluia

alleluia
30 luglio 2014, Mosca: le nuove sanzioni UE come mancanza di volontà per trovare una soluzione alla crisi ucraina. Le nuove sanzioni UE contro la Russia indicano la mancanza di volontà politica e di propositi per trovare una via d'uscita dalla crisi ucraina, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. La diplomazia russa sottolinea come le azioni della UE siano in contrasto con le regole del WTO e come le misure restrittive avranno conseguenze negative per le banche europee operanti in Russia.
Il ministero degli Esteri ha avvertito che le sanzioni potrebbero influenzare il contesto economico in Europa, in particolare provocando un aumento dei prezzi nel mercato dell'energia. Inoltre il dicastero della diplomazia russa è rimasto perplesso dalla decisione dell'Unione Europea di imporre un embargo sul commercio di armi con la Russia.
Mosca è rammaricata del fallimento di Bruxelles di perseguire una politica indipendente in campo internazionale; "è vergognoso per l'Unione Europea che parli con la stessa voce di Washington," - ha sottolineato il ministero degli Esteri russo.
http://italian.ruvr.ru/2014_07_30/Mosca-le-nuove-sanzioni-UE-come-mancanza-di-volonta-per-trovare-una-soluzione-alla-crisi-ucraina-6079/
17 luglio, 15:35
Mosca delusa dall'Unione Europea "succube dei ricatti USA". La diplomazia russa è delusa dal fatto che la UE sia "succube dei ricatti dell'amministrazione americana" ed abbia deciso di inasprire le sanzioni contro Mosca. Il ministero degli Esteri russo ha osservato che l'Unione Europea è andata incontro ai sostenitori della soluzione militare del conflitto ucraino ed ha evidenziato come sia caduta nella provocazione per alzare il confronto con la Russia. Pertanto la UE si assume la responsabilità del proseguimento dell'operazione militare di Kiev, che porta ogni giorno nuove vittime.
Il ministero della diplomazia di Mosca ha indicato che tali decisioni sono estremamente dannose per gli stessi Paesi della UE, tuttavia sottolineando come restino "ancora aperte le porte per un dialogo paritario e privo di ideologia".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Mosca-delusa-dallUnione-Europea-succube-dei-ricatti-USA-5755/
30 luglio 2014, Esperti dell'OSCE a rischio per la riluttanza di Kiev a smettere di combattere presso la frontiera. Mosca è preoccupata dai combattimenti in Ucraina orientale, che rappresentano una minaccia diretta per i civili e mettono in pericolo gli ispettori internazionali dell'OSCE arrivati al confine tra Russia e Ucraina nei valichi di frontiera "Donetsk" e "Gukovo". Lo hanno esternato al ministro degli Esteri russo. Il dicastero della diplomazia russa ha esortato Kiev a fermare le operazioni militari e a sedersi al tavolo dei negoziati.
Si sottolinea come l'invito degli osservatori sia l'ennesima conferma della buona volontà della Russia, che sta lavorando duramente per disinnescare la crisi in Ucraina e per smentire le accuse infondate di Kiev e dell'Occidente nei riguari di Mosca per presunti abusi nel controllo delle frontiere.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Esperti-dellOSCE-a-rischio-per-la-riluttanza-di-Kiev-a-smettere-di-combattere-presso-la-frontiera-5059/
Ban Ki-moon esorta a fermare i combattimenti nella zona dello schianto del Boeing.
Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha chiesto un'immediata interruzione delle azioni militari nella zona dello schianto del Boeing malese nella parte orientale dell'Ucraina per consentire agli investigatori un libero e sicuro accesso per poter far luce sul tragico incidente. Si afferma in una dichiarazione rilasciata dal portavoce ufficiale dell'ONU. Secondo lui, il segretario generale è turbato dalle notizie secondo cui la task force di esperti non abbia ancora potuto iniziare a lavorare sul luogo dell'incidente per i pesanti combattimenti in zona.
Il Boeing malese si era schiantato il 17 luglio nella regione di Donetsk. A bordo si trovavano 298 persone, tra cui 85 bambini, tutti morti nel disastro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_31/Ban-Ki-moon-esorta-a-fermare-i-combattimenti-nella-zona-dello-schianto-del-Boeing-malese-4816/
alleluia (51 alleluia

alleluia
Putin, Netanyahu -- scrissero sul sito, http://italian.ruvr.ru/ che la libertà di parola, del primo emendamento, sarebbe stato in pericolo in Regime di polizia Rothschild 322 Bush, 666 USA, ma, io non pensavo, che, satanisti, sarebbero stati così idioti, e così, autolesionisti, masochisti, da venire a sfidare, proprio me!

alleluia
Putin, Netanyahu -- il sito, http://italian.ruvr.ru/ per la azione nazi: CIA NATO, non è ancora disponibile per i miei commenti.. sono terrorizzati, gli assassini nazisti, della mia controinformazione, a tutte le loro bugie!

alleluia
AmericuntsAreFags https://plus.google.com/b/102241578935561402603/100521250174960588298 -- whats up Lorenzo you still know who i am? cosa è in su Lorenzo è ancora sai chi sono io? [[ answer ]] to know who you are? I should be a mystic or a seer! but, I denied, at my faith, everything that can go beyond the pure rationality of the agnostic .. because I wanted to do, of: Unius REI, a replicable model, an example of secular spirituality, for every man on the planet! per sapere chi tu sei? io dovrei essere un mistico, o un veggente! ma, io ho negato alla mia fede, tutto quello, che, può eccedere la pura razionalità dell'agnostico.. perché, io ho voluto fare di Unius REI, un modello replicabile, un esempio di spiritualità laica, per ogni uomo del pianeta!
alleluia
"Impegno di Kerry per convincere Kiev a fermare le operazioni militari sul luogo del disastro aereo" [[ ATTENZIONE! SOLTANTO AGGIORNANDO LA PAGINA DI italian.ruvr.ru O, CERCANDO INUTILMENTE, DI PUBBLICARE I MIEI ARTICOLI, IO RIESCO, A LEGGERE I MIEI COMMENTI SU italian.ruvr.ru MA, ATTUALMENTE SUL SITO, NON RIESCO A PUBBLICARE NULLA! ]] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha dichiarato che il segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry, nel corso di una conversazione telefonica, ha promesso di far pressioni sulle autorità di Kiev per cessare le operazioni militari nella zona dello schianto del Boeing malese.

Il capo della diplomazia russa ha riferito inoltre che si è concordato che nel futuro incontro del gruppo di contatto sull'Ucraina a Minsk si concentrerà l'attenzione su come implementare l'accordo di Ginevra del 17 aprile e la road map illustrata dal presidente dell'OSCE e della Svizzera Didier Burkhalter.
http://italian.ruvr.ru/2014_07_30/Impegno-di-Kerry-per-convincere-Kiev-a-fermare-le-operazioni-militari-sul-luogo-del-disastro-aereo-1726/
alleluia (11 alleluia
my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- ABBIAMO DIMOSTRATO, che, per tutti gli uomini del pianeta, non esiste una realtà oggettiva, ma, che è la fede, che, ha il sopravvento sul fenomeno umano, quindi, chi segue il talmud (usurocrazia, commercio di schivi, furto inganno complotti e guerre dei banchieri) e il Corano (dogmatismo sharia, Ummah nazi, per sterminare e fare genocidio dei dhimmi, per il califfato mondiale Boko haram, hamas a tutti) è destinato a diventare un parassita di assassino, per la conquista del mondo! ECCO PERCHé è SCRITTO: "L'UOMO è FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO", infatti, con la sua fede lui può CREARE la sua realtà, di satanista massone, farisei salafita, islamico sharia ONU, e tutti i morti e stramorti di tua madre! ALLORA, noi CONCLUDEREMO, CON IL DIRE, CHE, NON ESISTE UNA REALTà OGGETTIVA? ASSURDO! LA REALTà OGGETTIVA: è SOLTANTO, UN PRIVILEGIO PER I SANTI, COME ME, che loro hanno un approccio diretto con Dio JHWH, amore e giustizia per tutti gli uomini di buona volontà! E NON SARà MAI DISPONIBILE, PER PERSONE DOGMATICHE RELIGIOSE, tutti i manici COME TE! infatti, è scritto: che, Dio non osa resistere ai puri di cuore!
-->
-->
-->

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...