questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

bipartisan leader maggioranza bipolarismo OGM

perché Francia, Regno Unito, Stati Uniti e Ucraina: loro ritengono che ERDOGAN abbia il diritto di fare il genocidio dei Curdi, così come ha fatto: il genocidio di tutti i cristini di IRAQ e SIRIA, e il genocidio degli armeni? ] [ "Nonostante la nostra disponibilità a cercare un compromesso, i membri occidentali del Consiglio di Sicurezza (Francia, Regno Unito, Stati Uniti) e l'Ucraina hanno sostanzialmente bloccato la bozza, dopo aver proposto modifiche, che stravolgevano l'essenza del documento e di fatto e interpretavano l'ultimo round di negoziati," — ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo in una conferenza stampa. Il 31 marzo la Russia aveva presentato una bozza di dichiarazione al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per la stampa con l'accento sulla necessità di garantire la più ampia rappresentanza nei negoziati tra le parti siriane. L'obiettivo principale del documento era quello di far partecipare ai negoziati oltre all'opposizione i rappresentanti dei curdi in qualità di una delle componenti più importanti della società siriana:
http://it.sputniknews.com/politica/20160406/2421873/Russia-curdi.html#ixzz454TSJ7M9
======
ovviamente, non è mai esistita una spinta espansionistica del Donbass contro la territorialità della UCRAINA, per avere dei dubbi circa il fatto che: è MERKEL Parvy Sector il nazista AGGRESSORE! 06.04.2016. L'OSCE osserva un aumento significativo del numero di violazioni della tregua nel Donbass, tutte le parti devono dar prova di moderazione, ha dichiarato oggi il rappresentante speciale dell'OSCE nel gruppo di contatto sull'Ucraina Martin Sajdik. "Si osserva un aumento significativo del numero di violazioni del cessate il fuoco, soprattutto nelle zone di Avdeevka e Esinovata nella regione di Donetsk. Per evitare un'ulteriore escalation e per ridurre la violenza, invito tutte le parti a dar prova di moderazione e a rispettare il cessate il fuoco", — ha detto ai giornalisti.

=========

soltanto un Fariseo o un Salafita ( per la loro perversione religiosa ), potrebbero commettere la bestemmia contro il loro Creatore, di credere che, un semplice uomo, non sia il massimo che un uomo possa raggiungere.

UNIUS REI, come ogni uomo di buona volontà, è soltanto l'amico dello Sposo holy JHWH, come tutti voi, è soltanto, un servo dei suoi fratelli!

[ rettifica]: "I am the husband of Israel" I SAID: ] NO! QUESTO È STATO SBAGLIATO DA ME, SORRY, È un MIO SBAGLIO teologico! [ rettifica]: SOLTANTO JHWH è lo Sposo di: Gerusalemme, ed, ISRAELE!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] chi avrebbe le: MIGLIORI potenzialità spirituali, per essere il mio migliore fratello, in tutto il mondo? tu e il mio Sommo Sacerdote Ebreo, ovviamente, MA SE SBAGLIATE IL TEST? IO VI UCCIDERÒ ENTRAMBI!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] TALMUD: ie, Satan's Bible, Politica magia satanismo KABBALAH [ anche io, come te sono propenso a credere, che, i veri luciferini sacerdoti di satana: i Bush 322 del NWO, mi stanno aiutando a realizzare il mio Regno della Fratellanza Universale, anche perché, 1. i Farisei sono troppo materialisti, venali, ed a loro non interessa in modo ideologico spirituale, di realizzare il regno di Satana(anche se, anche loro sono delle creature infernali che ucciderebbero tutto il genere umano ), comunque non sono dei veri satanisti al 100%. QUINDI, 2. SPERANO DI POTERSI SBARAZZARE DI LORO, portandomeli io, in Arabia SAUDITA, anche perché, con il mio ministero politico universale del Regno di Dio JHWH in Israele? e per i prossimi 100 anni? loro non hanno nessuna speranza di poter prendere il possesso del pianeta!

===============

I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL! ] Mic Micson [ + Lorenzojhwh Unius REI Most of them are JEWS. La maggior parte di loro sono ebrei. Lorenzojhwh Unius REI 16:15 [ talmud is satan's bible SpA FED NWO Baal JaBullOn lilit into regime masonry Bildenberg ] HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU  ] [ Mic Micson 15:29 + Lorenzojhwh Unius REI. It was actually more than 10 million...not 5 to 7 million. In realtà è stato più di 10 milioni ... non è un 5 a 7 milioni. ] ANSWER [ Enlightened Pharisees, are the true priests of Satan, they have killed 100 million Christian martyrs, and have planned, and partly aroused, by reaction, every Jewish Holocaust in these two thousand years, because their power financial worldwide. SpA FED IMF; It is based on hatred, which must be spread, against to all nations!

farisei Enlightened, sono i veri sacerdoti di satana: hanno ucciso 100milioni di martiri cristiani, ed hanno pianificato, ed in parte hanno suscitato, per reazione, ogni Olocausto di Ebrei in questi 2000 anni, perché il loro potere finanziario mondiale. SpA FED FMI; si basa sull'odio, che, deve essere diffuso in tutti i popoli!
Mic Micson 15:31. You mentioned NWO. Okay...do you know Francis is Anti-Pope and a Freemason?Lei ha parlato di NWO. Va bene ... sai Francesco è Anti-Papa e un massone?
NO! for our mercy and salvation, for strategic rationale: they are only: smart saint cowards: and accomplices strategy, who, with their clever strategy have prevented the massacre of all Christians in US and Europe! Have had the immense losses and millions of deaths, then they understood that, Masonry could not be fought: in a the front! If there were not the Popes? today you'd be also you, an Christian dead!
=======
NO! per nostra misericordia e salvezza, per razionale strategia: sono soltanto dei codardi e complici, che, con la loro intelligente strategia hanno impedito il massacro di tutti i cristiani di USA ed Europa! Hanno avuto delle perdite immense e milioni di morti, quindi hanno capito che la massoneria non poteva essere combattuta: frontalmente! Se non cerano i Papi? tu oggi saresti stato un cristiano morto!
Mic Micson 15:31 Are you a Roman Catholic or what? answer ANSWER [ I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL!
======================
==========================

se, la RUSSIA è ritenuta aggressiva da: sharia talmud, Obama e SpA FEd Bildenberg NATO, è perché, loro sono satanisti, nazisti, massoni, parassiti e farisei, che, loro non credono più nella autodeterminazione dei popoli! PERÒ, QUESTa STORIA CHE, tra di loro, ci SONO, molti, NOSTALGICI DELL'URSS comunismo? FA ribrezzo ANCHE A ME! MA, lol. tuttavia, NON MI SEMBRA questa storia da ignoranti? non mi sembra un BUON MOTIVO, PER UCCIDERLI tutti, o per temerli, a tal punto: tanto da doverli circondare con una corazza di missili e carri armati! il problema di OBAMA è che lui è tutto: così tutto criminale, che, lui non può non sapere, che è Rothschild, che, ha disperato bisogno di una guerra mondiale, che uccida almeno 2miliardi di correntisti bancari: C/C, per far ripartire la finanza usurocratica: e per dare solidità finanziaria a tutte le bolle e i prodotti derivati, titoli spazzatura di cui si sono riempiti nel FMI SpA, per truffare tutti i popoli del mondo nei paradisi fiscali!


il NWO ha censurato e cancellato dalla pagina di youtube (https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ) e quindi anche dal mio sito ( https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion ) il presente commento! ] QUESTO DELITTO? NON LO DOVEVANO COMMETTEre! LE MIE PROPRIETÀ DEVONO ESSERE RISPETTATE! LO GIURO: CHE QUESTA STORIA AVRÀ DELLE DRAMMATICI CONSEGUENZE! [ BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, [ anche se adesso, io ho resettato il modem: 100Mg fibra ottica? CIA services 666 NWO, mi stanno disturbando l'accesso: al BLOG, per costringermi a dire: ancora, qualche volgarità! MA, DEVE ANCORA NASCERE QUEL CRIMINALE, CHE, MI PUÒ COSTRINGERE A FARE QUALCOSA!
http://legaisisaraba.blogspot.com/2016/04/elisabetta-regno-unito-my-lady.html
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ ma, anche di tutti e 4: gli aerei di linea coinvolti nell'auto attacco 11-09 (delitto realizzato dal MOSSAD e CIA, come affermò il Presidente Cossiga, che dichiarò anche che tutti i Governi del mondo erano stati avvisati e sapevano già, di questo delitto dell'11-09, in modo preventivo) infatti, noi non abbiamo trovato nessuna traccia biologica dei 4 jumbo, e suoi equipaggi e passeggeri, semplicemente perché sono tutti finiti sull'altare di satana!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ Volo Malaysia Airlines 370: di quell'aereo carico di cinesi, che è stato cercato inutilmente, nell'oceano Indiano, e che ogni tanto, affiora e viene recuperato un qualche pezzo dell'aereo volo MH370, quelle persone sono finite tutte sull'altare di satana, di qualche base militare USA, infatti il pilota che è vivo, si è esercitato a fare atterraggi su piste sterrate! e poiché, io li ho denunciati subito: proprio in questi termini, poi, per rimediare al delitto di cannibalismo e satanismo, il NWO CIA, hanno mandato la moglie di Obama e le sue figlie in CINA!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ IO HO LETTO ( proprio io ) SUL SITO DELLA CIA, circa 7 anni fa, CHE ERANO FATTI, ogni anno, 100000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E POICHÉ, MAI NESSUNO FINISCE IN GALERA PER QUESTI DELITTI, POI, NON CI PUÒ ESSERE: UN ALTRA SPIEGAZIONE, A FARE QUESTI DELITTI IMPUNIBILI, È PROPRIO LA CIA! ma secondo la mia METAFISICA deduttiva, in realtà, sono: circa: ogni anno: in totale: 200000: i sacrifici umani sull'altare di satana, quindi circa: 30000 sono fatti in: in Germania, quindi circa: 20000 in Francia, e, quindi circa: 15000 circa, sono fatti in INGHILTERRA, in suo UK, perché ovunque ci sono le basi militari degli americani USA? avvengono, anche, questi delitti aberranti di satanismo!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ anche se, i satanisti della CIA mi hanno fatto vedere molti cadaveri sciolti nell'acido solforico, per lo più persone molto giovani, io non ho bisogno di leggere o di vedere le cose, per conoscere la realtà, perché la METAFISICA che è razionalità induttiva e deduttiva, è una analisi profonda della realtà: quindi, con la logica di: "causa ed effetto": si giunge ugualmente, ad una analisi politica e storica molto precisa ed attendibile della realtà!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, mi creda, tutto quello che di male, le hanno detto, contro la RUSSIA? sono tutte calunnie!


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, il suo Erdogan SHARIA, faceva passare i camion con il petrolio, grano, ecc.. ma, i cristiani li rispediva indietro, al suo ISIS sharia Daesh, per farli morire, ed infatti, sono morti, quasi tutti! LA MALEDIZIONE CHE, FARISEI anglo-americani, MASSONI Gender Darwin, E loro SALAFITI sharia, HANNO CONDENSATO SUL GENERE UMANO? È QUALCOSA, di così terribile, CHE LASCEREBBE SOPRAVVIveRE POCHE PERSONE, in questo pianeta, SE LA RUSSIA FOSSE AGGREDITA DALLA NATO, CHE È QUELLO CHE CON LA LEGA ARABA, proprio questo È GIA STATO COMPLOTTATO di fare! [ Il terribile racconto di un bambino rapito dal Daesh. 05.04.2016( Il bambino curdo è stato prigioniero del Daesh per otto mesi. Sputnik Arabic ha raccontato in esclusiva la sua prigionia. Ayman Sharaf Khaji, 11 anni, la sua famiglia e un altro migliaio di curdi della città di Sinjar sono stati sequestrati dai terroristi il 3 agosto 2015. Tutte queste persone non sono state semplicemente imprigionate: gli uomini sono stati costretti a lavorare da schiavi, mentre le donne sono state trasformate con la forza in odalische: http://it.sputniknews.com/mondo/20160405/2410671/bambino-rapito-daesh.html#ixzz44yCBVhTe


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che, per 1000 giusti!" E DIO NON MI HA DETTO: "TU DEVI PUNIRE I PECCATORI PENTITI!". ecco perché, il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ, IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE, IO FACCIO? NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E infatti, NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io non ho una religione, o una ideologia da imporre, o delle tasse da riscuotere, o degli omosessuali da punire, no! perché, io sono la libertà di coscienza della LEGGE NATURALE, io sono soltanto il Regno delle 12 tribù, di ISRAELE, che è una esperienza politica teocratica laica, che, è l'unica possibilità, per tutto il genere umano, di poter sopravvivere all'olocausto nucleare universale! QUINDI SENZA NESSUNA FORMA DI AMBIZIONE O DI INTERESSE PERSONALE, IO HO FATTO POLITICAMENTE DI ME STESSO IL RE DI ISRAELE, ma sono disposto a partecipare ad un concorso, per lasciare il mio posto, a chi dimostri di valere più di me! ... perché, è vero che, io sono un piccolo uomo, ed anche un poco cretino ritardato!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ Erdogan Salman Rothschild, Bush, Obama, Cameron e tutta la famiglia satanica, mi hanno sterminato 3,2milioni di cristiani, soltanto tra: Siria ed Iraq, ed io non riesco ancora ad odiarli! I maomettani sharia nazisti, sunniti salafiti, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmi, in 1400 anni, ne hanno fatti di genocidi, per tutta la LEGA ARABA, ma per poter sterminare i cristiani di: IRAQ e Siria, i maomettani si sono dovuti alleare con i satanisti Gender Darwin Boldrini Mogherini D'Alema, tutti massoni farisei, che sono gli stessi che: stermineranno anche: tutti gli europei, tutti gli israeliani e tutti i russi! perché, tutti loro sono le bestie di satana, un solo anticristo!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io sono un uomo mite: come Mosé, io soffro per ogni violenza, ma non sono un pacifista, se, io incontro un assassino? io lo faccio morire subito! MA, QUESTA È UNA SCONFITTA PER ME, PERCHÉ È ANDATO ALL'INFERNO, QUINDI, IO DEVO CONQUISTARE I NEMICI, per il Regno di Dio, NON LI dovrei UCCIDERE.. ma, se loro vogliono fare di me, il complice dei loro omicidi? poi, lo andranno a raccontare a Satana, velocemente! Io ho provato ad odiare: Rothschild, Salman, ERDOGAN, ecc.. ma, io non ci sono riuscito, IO NON SO ODIARE: perché l'odio è una potenza che non può albergare, in un cuore dove vive l'amore! Erdogan dice: "io ho ucciso tutti gli armeni, ed ancora li ucciderò attraverso, i miei turcomanni azeri, azerbaijan, islamici: ucciderò i loro uomini, stuprerò le loro donne, e mi prenderò le loro proprietà, così il mio demonio dio Allah, conquisterà il mondo, ed il mio pene sarà felice" che è in questo modo, che, ragionano tutti gli islamici sharia del mondo, che non ucciderli subito, significa essere uccisi da loro: certamente! .. ed io lo posso dimostrare, perché, io sono nell'osservatorio del martirio dei cristiani martiri innocenti, che, questo è il motivo per cui: 25 anni fa, io sono entrato in internet: ed ho iniziato a fare dei siti!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è molto triste! ALCUNI nella loro meschinità, pensano a Dio come qualcosa di esclusivo, qualcosa di vero soltanto per loro, ma, non è così, perché in nessuno potrebbe esistere nessuna forma di virtù senza la presenza e la potenza dello Spirito Santo in lui! Addirittura dei predestinati alle fiamme dell'inferno (dogmatici maniaci religiosi salafiti, GENDER Sodomiti dawin religion, scellerati farisei induisti buddisti, ecc.. tutti ipocriti ovviamente ), uccidono altre persone: i santi, che sono assai più buone di loro, e sono assassini Erdogan: che, in nome di Dio, loro pensano di fare un favore a Dio, e uccidono persone innocenti, spalancano sotto i loro piedi, l'abisso dell'inferno: che li inghiottirà senza pietà!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è inevitabile nel cammino spirituale, di fare degli errori: "SBAGLIANDO SI IMPARA!" ma, io non ho mai detto al mio peccato: "tu sei il mio carattere", ma, io ho sempre trattato il mio peccato come un impostore, per anni sono stato una vittima ed uno schiavo del peccato, certo, io ho commesso anche alcuni peccati di idolatria, quando ho pensato di servire la Istituzione Ecclesiastica, pensata come un surrogato (in sostituzione) al rapporto personale con Dio: a cui tutti siamo chiamati come sue creature: che è questo lo scopo per cui siamo stati creati! Ma, Dio ha detto: "Lorenzo, così la tua vita religiosa non può funzionare: tutto deve essere resettato!".. certo è stato doloroso, ma, così oggi, io posso dire, di essere, diventato un vero uomo libero, libero da ogni forma di peccato, un uomo esperto delle realtà invisibili e delle realtà politiche visibili. quindi, in questi circa 8 anni in youtube, alla presenza dei sacerdoti di satana della CIA, io non ho sbagliato mai una sola volta, e mai nessuno, mi ha potuto sconfiggere, come loro i cannibali possono dichiarare! E IL TERRORE SI È IMPADRONITO DI TUTTI LORO, CHE SI SONO FATTI MALE SERIAMENTE, E MI HANNO LASCIATO SOLO! MA, IO NON SONO MAI SOLO, PERCHÉ ISRAELE MIA SORELLA, LEI È SEMPRE CON ME!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ il desiderio di dare di me, il massimo ed il meglio a Dio! il pauperismo della spiritualità francescana mi plasmava spiritualmente: eliminando da me le vanità di ogni tipo, eliminando, anche, in me ogni soggezione di fronte alle autorità di ogni tipo, ed io, quindi, non pensavo ai titoli accademici, non pensavo a fare carriera ecclesiastica, ma, con molta intensità, io pensavo ai misteri della teologia, a perfezionare la mia vita interiore, e quindi a tradurre la teologia nella mia vita spirituale! COSÌ, INEVITABILMENTE HO ATTRAVERSATO TUTTO LO SCHIFO DEL SOPRANNATURALE, per giungere finalmente, alla pura fede arida e razionale della vita divina dei figli di Dio, dove Dio e tutte le realtà spirituali diventano nuovamente assenti alla vita sensibile! Ecco perché, io mi definisco un agnostico razionale, SEMPLICEMENTE, PERCHÉ, IO HO MESSO DEFINITIVAMENTE IL MONDO DEL SOPRANNATURALE ALLE MIE SPALLE, e questa è la mia natura e la mia realtà teologico-razionale, la mia identità, da circa, 20 anni circa!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ alla età di 20 anni (1980d.C. ), io non avrei mai pensato di poter diventare prete, quindi è evidente, che, io ho avuto una esperienza mistica, a San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, io seguivo gli esercizi spirituali di alcuni sacerdoti, avendo fatto ad uno di loro ( don Vito Raimondi, di Palo del Colle ) da autista. e questo veramente santo sacerdote don Vito Raimondi, lui pianse quando il mio attuale Arcivescovo, disse a tutti che io ero pazzo: e che quindi non potevo più essere ordinato Diacono alla età di 26 anni! MA, È EVIDENTE QUESTI ERANO I DISEGNI DI DIO! Circa, la mia esperienza mistica, non è stato niente di importante, sapevo di essere alla presenza di Gesù Cristo, quindi interiormente avemmo, tra di noi, un breve dialogo, come se lui volesse perfezionare in me, gli esercizi spirituali che stavo seguendo, affinché io potessi avere delle virtù veramente evangeliche, ma, non fu una esperienza fisica, fu soltanto una esperienza interiore!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ la memoria storica, della mia genealogia, non va oltre i 500 anni circa, nella mia famiglia, noi siamo sempre stati piccoli e autonomi proprietari agricoli, diciamo una economia a conduzione familiare agricola! Ma è stata una storia di onore, virtù cristiane, protezione dei poveri, eroismo, sacrificio, rettitudine, fede in Dio, e difesa della giustizia, quindi in questi 500 anni, mai è stato commesso un adulterio e mai un furto ( dai componenti della mia famiglia ), che avrebbe potuto dare scandalo, in una piccola comunità contadina dove tutti sapevano di tutto, e dove ogni famiglia ha il suo soprannome dispregiativo, tranne la mia famiglia paterna che ha un secondo nome: "FEDELE"! Quindi io ho ricevuto questi valori di ORGOGLIO, e di nobiltà di animo e di eroismo, e spero che i miei figli, e tutti gli uomini del pianeta possano raccogliere la mia eredità!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ "vanità delle Vanità, tutto è vanità sotto il sole!" Qoelet ] c'é tanta gente che strepita, in questo momento, come le oche del Campidoglio, senza sapere il perché, ma, i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, essendo pieni di demoni: ed impregnati dello spirito di Satana, loro si che hanno paura, perché loro, avendo una vita soprannaturale, loro sanno consapevolmente quello che io potrei fare loro!
die SAUDI ARABIA


SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!
die SAUDI ARABIA


SECRET SERVICE UK 666 CIA ] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!
die SAUDI ARABIA


gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!
die SAUDI ARABIA

HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU All'inizio degli anni '30 Stalin trasforma l'Ucraina in un lager a cielo aperto. Tutte le derrate alimentari vengono requisite, l'NKVD, la polizia comunista, incendia i boschi dove la popolazione cerca scampo alle requisizioni forzate, i soldati alle frontiere e la sospensione dei collegamenti ferroviari impediscono agli ucraini di scappare. Dal 1931 al 1933 le vittime della carestia provocata e delle uccisioni di tutti quelli che si oppongono sono stimate tra i 5 e i 7 milioni.
=====================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino.


perché, vi agitate in questo modo? ma, avete la idea di quante persone muoiono di infarto ogni anno? CHI DEGLI EBREI NON VUOLE VENIRE IN ARABIA SAUDITA INSIEME A ME? DOVRÀ VEDERSELA CON JHWH PERSONALMENTE! E poi, Ci sono due categorie di indemoniati: 1. quelli che sono aiutati dal demonio ( Bildenberg, massoni farisei salafiti, maniaci religiosi, Darwin inculati, troie, ecc..) 2. e quelli che sono danneggiati dal demonio, perché, loro non vogliono dare l'anima maleficata a Rothschild ENLIGHTENED, e non vogliono andare all'inferno insieme con lui! ORA TUTTI QUELLI CHE NON SANNO GIOIRE CON ME APPARTENGONO AL PRIMO GRUPPO! poi, c'é un terzo gruppo che sono gli uomini di buona volontà, che loro dal demonio direttamente non potranno mai avere dei problemi, ma, avranno dei problemi da quelli che sono del primo gruppo che sono i malfattori della casta dei ricchi, e dei super ricchi!


05/04/2016, NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ TURQUÍA. Gracias a Erdogan, Turquía se encuentra al borde del abismo, El presidente turco no quiere recibir "lecciones de democracia" de nadie. Mientras tanto, en el país se detiene a periodistas, se acusa de terrorismo a los parlamentarios y académicos. Hasta hace pocos años, Erdogan parecía querer sumarse a la Unión Europea, manteniendo el respeto por los derechos humanos y las minorías religiosas. Ahora parece ir más bien rumbo a una cuasi-dictadura. Ankara (AsiaNews) - Al regresar de un viaje a los Estados Unidos, el presidente, Recep Tayyip Erdogan, criticó fuertemente a Occidente por querer dar "lecciones de democracia" a Turquía. En una reunión celebrada ayer con la Media Luna Roja de Turquía, dijo: "Los que tratan de darnos lecciones de democracia y sobre los derechos humanos primero deben mirar su propia vergüenza". Es probable que esta frase se refería a los comentarios del presidente Barack Obama, que calificó de "muy preocupante" el curso turco en defensa de la libertad de prensa. El gobierno de Erdogan es acusado por varias partes de autoritarismo. En los últimos meses ha bloqueado periódicos, ha arrestado a periodistas, ha acusado de terrorismo a los parlamentarios kurdos, ha puesto bajo acusación judicial a estudiosos universitarios. Este juego peligroso es probable que conduzca al país a la ruina. Turquía se está alejando cada vez más de la integración con la Unión Europea, la adhesión a las libertades fundamentales, los derechos humanos y la libertad de la prensa. Esto se llevaba a cabo en el año 2011, cuando el AKP, el Partido de la Justicia y del Desarrollo de Recep Tayyip Erdogan, ganó las elecciones por tercera vez. El apoyo popular a Erdogan y el AKP en todas las elecciones desde 2002 ha sido sobre todo una victoria contra el dominio de los militares, que han sofocado durante décadas al país. En el 2002, Erdogan ganó la elección en una Turquía que salía de a poco de una grave crisis económica, un golpe de Estado post-moderno en 1997, que había dejado muchas heridas. Se había prometido trabajar por la entrada de Ankara en Europa, por el fin de la protección militar, por la justicia y por una recuperación económica. Por lo tanto, la base musulmana conservadora y moderada del AKP ha encontrado el apoyo de muchos votantes desilusionados de la izquierda y de los liberales, que pensaron que Turquía necesitaba un nuevo impulso con reformas sociales y económicas. Muchos grupos religiosos han apoyado al AKP. Entre ellos, el movimiento Hizmet, inspirado por el erudito islámico Gülen, ahora en el exilio autoimpuesto en Pensilvania. Todos estos grupos exigieron una Turquía más libre, capaz de hacer frente a las heridas del pasado, como es el caso del problema kurdo, y capaz de trabajar por un futuro de prosperidad. Los turcos estaban casi hipnotizados por la retórica enérgica de Erdogan, que combina tonos patrióticos y conservadores, junto a valores occidentales y modernos. Su ascenso fue coronado por un referéndum el 12 septiembre 2010 - 30 años después del golpe militar de 1980 - lo que le permitió cambiar sustancialmente la Constitución redactada por los militares en 1982. La victoria del referéndum, que llevo a terminar con la influencia de los militares en Turquía, sin embargo, ha creado una dificultad para Erdogan y sus asociados: ahora no había más enemigos contra los que lanzar a la gente tras el AKP. El problema se volvió evidente a partir de las elecciones de 2011, que marcan el inicio del alejamiento de Erdogan y del AKP del camino de la democracia, que se caracterizó por fuertes discursos del entonces primer ministro contra los enemigos reales o presuntos, tanto en casa como en el extranjero. Gracias a la red de medios de comunicación bajo su control, Erdogan comenzó a demonizar diversos sectores de la sociedad turca, incluyendo a los armenios cristianos, los judíos, los griegos, los kurdos, los chiíes. Incluso la tan elogiada política de "no hay problemas con los vecinos" de Turquía se ha hizo añicos, y el AKP comenzó a dañar los lazos con las naciones del entorno. Por ejemplo, las relaciones con Israel fueron interrumpidas después de la intervención del Mavi Marmara, el buque lleno de ayuda que quería violar el embargo de Gaza. En 2011, tras el intento de la Primavera Árabe de derrocar a Bashar al Assad, el AKP se ha convertido también en un duro crítico del presidente sirio. Y ahora, en sus fronteras, se encuentra con unos tres millones de refugiados sirios que huyen de la guerra civil. Turquía está ahora también lejos de Egipto, la populosa nación árabe en el Mediterráneo, luego de que Erdogan públicamente criticara al presidente Abdel Fattah al-Sissi, apoyando a la vez a Mohammed Morsi, un miembro de los Hermanos Musulmanes, derrocado por al-Sissi y por los levantamientos populares en el año 2013. El verdadero autoritarismo de Erdogan comenzó después de las protestas de Gezi Park en junio de 2013, cuando hubo manifestaciones contra el plan del AKP para construir edificios de estilo otomano en la zona del parque de la plaza Taksim. Mientras que la policía fue criticada por el uso de fuerza excesiva, Erdogan la elogió, diciendo que la represión de las manifestaciones había sido "heroica". La mayor protesta contra un gobierno en la historia de la República de Turquía, y el primer desafío serio al poder de Erdogan han causado una división aún más profunda en un país ya de por sí polarizado. Erdogan acusó a los manifestantes de terrorismo y de intentar derrocar su gobierno. Al menos 11 personas, muchos de ellos jóvenes manifestantes, murieron en enfrentamientos con la policía. La demonización de Erdogan llegó a su culmen en diciembre de 2013, cuando se llevaron a cabo dos investigaciones de corrupción en relación con los ministros del gobierno, con altos dignatarios de la burocracia y hombres de negocios con fuertes lazos con el AKP. Para Erdogan las investigaciones fueron instigadas por el movimiento Hizmet, al que acusó de intentar un golpe de Estado contra el gobierno. Por esto, se inició una guerra contra el movimiento, llegando a decir en 2014 que "si acusar a las personas que traicionan a esta nación se llama una 'caza de brujas', entonces sí, vamos a realizar una caza de brujas". Erdogan también inventó el término "estado paralelo" o "estructura paralela" para referirse a los miembros del movimiento Hizmet, instigando una serie de operaciones policiales contra el grupo. El último en orden de tiempo es el cierre del diario Zaman, el periódico turco de mayor difusión, diciendo que tiene lazos con Hizmet. Turquía tiene más de 30 periodistas en prisión y más de 1.800 casos contra individuos acusados de insultar al presidente. En 2014, Erdogan se convirtió en presidente con el 52% de los votos, lo que le permitió un paso más en su programa autoritario y en su visión de un sistema presidencial que suplanta al sistema parlamentario utilizado hasta la fecha. De todos modos, a pesar del ostracismo que sufre Turquía en el extranjero y las tensiones internas en relación con la realización del sistema presidencial, la mayor dificultad para Turquía sigue siendo el problema kurdo. En el 2013, el gobierno turco encabezado por Erdogan estableció un acuerdo con el Partido de los Trabajadores del Kurdistán (PKK). Este pacto debía abrir un proceso a través del cual garantizar más derechos y autonomía a la minoría kurda, reprimida durante tanto tiempo, a cambio de un alto del fuego después de 30 años de irredentismo violento que resultó en la muerte de más de 40.000 personas. El cese del fuego fue violado por el PKK en julio de 2015, un mes después de que el AKP - siempre bajo el control de Erdogan - perdió su mayoría en el Parlamento, que mantenía desde el año 2002. Entre los ataques del PKK y la pesada represalia de Erdogan contra la población kurda en el sureste, parecía que Turquía estaba deslizándose hacia una guerra civil. El retorno a las alarmas del PKK y las represalias de Erdogan son vistas por muchos como una táctica del presidente para causar el caos y empujar a la gente a votar por el AKP en las elecciones anticipadas de noviembre pasado. Al AKP le preocupaba que estas elecciones reprodujeran los mismos resultados que los de junio, cuando perdió el poder. Dada esa situación, se volverían a abrir investigaciones de corrupción contra miembros del AKP y los miembros de la familia del presidente. El alarmismo de Erdogan y sus represalias han pagado y el AKP ganó el 49% de las bancas parlamentarias, lo que permite al aguerrido Presidente continuar empujando al país al borde del abismo, tan sólo para mantener el equilibrio de poder y escapar de las investigaciones, que podrían llevar a la cárcel a los miembros de su familia.


NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ 04/05/2016, TURKEY. Thanks to Erdoğan, Turkey is on the brink of disaster, As Turkey’s president rejects outsiders’ "lessons in democracy", journalists are arrested, and lawmakers and scholars are accused of terrorism. Until a few years ago, Erdoğan seemed to favour European Union membership, human rights and protection for religious minorities. Now he seems bent on establishing a quasi-dictatorship. Ankara (AsiaNews) – Back from a trip to the United States, Turkish President Recep Tayyip Erdoğan lashed out at the West for giving Turkey "lessons in democracy". "Those who attempt to give us lessons in democracy and human rights must first contemplate their own shame," Erdoğan told a meeting of the Turkish Red Crescent in Ankara. His comments came after US President Barack Obama said Turkey's approach towards the media was taking it "down a path that would be very troubling." More and more, Erdoğan's government has been accused of increasing authoritarianism, muzzling critical media, arresting journalists, charging Kurdish lawmakers with terrorism offences, and taking judges and academics to court. Such a dangerous game could lead the country to disaster. Turkey has been derailed from its vision of closer integration with the EU, the adherence to fundamental freedoms and human rights and the freedom of press since the third term of the Justice and Development Party (AKP) when it won the elections in 2011. The popular support for Recep Tayyip Erdoğan and the AKP, in every election since 2002 resulted in success against the military tutelage in Turkey, which held the nation in a choke hold by way of memoranda and interventions if not outright coups. Erdoğan came to power at the turn of the century as Turkey coiled from a crippling financial crisis in 2001, which left the economy in ruins, a post-modern coup d’état which had taken place just in 1997 and was still being felt strongly, as he promised EU membership and end to military tutelage, justice for all and financial upheaval for the country. The AKP’s conservative “moderate” Muslim base found their support for the AKP bolstered by the votes of disillusioned leftists and liberals, who believed that Turkey needed a new impetus to gain traction in social and economic reforms. Many religious groups, including the Hizmet Movement, inspired by the reclusive Turkish Islamic scholar Fethullah Gülen, who resides in rural Pennsylvania in self-imposed exile, supported the AKP’s pledge of a more free Turkey that was ready to confront its problems from the past, such as s the Kurdish issue, whilst striving for a more prosperous future. Turkish people were spell bound by Erdoğan’s energetic rhetoric which fused together a conservative and patriotic discourse with modern western values. Erdoğan’s rise was crowned with a referendum on September 12, 2010, thirty years to the day of the dreadful 1980 military coup, making significant changes to the 1982 military-sponsored constitution which is in place in Turkey today. However as much as the 2010 referendum was the funeral toll for the military tutelage in Turkey, it presented Erdoğan and his associates with a conundrum, there were no enemies that the AKP could use to rally the people behind it. This problem manifest itself onward from the 2011 elections when Erdoğan and the AKP began to stray from the path to democratization they had promised the Turkish people, characteristically marked by a sharpening of the Prime Minister’s discourse and the eventual habit of inventing enemies, foreign and domestic. Erdoğan, and the media outlets he had begun to collect under his control from as early as 2007, began demonizing different sections of Turkey’s population, including Armenian Christians, Jews, Greeks, Kurds and Shia Muslims. Turkey’s once lauded “zero problems with neighbors policy” crumbled as the AKP administration began damaging ties with surrounding countries one by one. For example, the bilateral ties with Israel were all but cut off after the intervention to the Mavi Marmara aid ship en route the Gaza Strip in 2010. The AKP also became a vocal critic of Syria’s President Bashar al-Assad after the Arab Spring uprisings looked as they might topple him in 2011. Turkey currently has over 3 million Syrian refugees within its borders fleeing the civil war in the neighboring country, according to Turkish officials. Turkey is also currently estranged from Egypt, the largest Arab nation in the Mediterranean, after Erdoğan publicly slammed the country’s president Abdel Fattah el-Sisi, and supported Egypt’s former president Mohammed Morsi, a member of the Muslim Brotherhood, who was overthrown by Sisi in a military coup in 2013. However, Erdoğan’s real authoritarianism began to take root after the Gezi Park protests in June 2013, against the AKP’s plans to build an Ottoman style barracks instead of the park in İstanbul’s Taksim square. The police force was criticized for excessive violence, though Erdoğan praised the crackdown, saying the police suppression of the protest had been “heroic.” The protests, the biggest incident of unrest against a government in the history of the Turkish Republic and the first serious challenge to Erdoğan's rule, caused a deeper divide in the already polarized nation. Erdoğan has accused the protesters of terrorism and attempting to overthrow his government. Eleven people, many of whom were young demonstrators, were killed in the clashes between police and protestors. Erdoğan’s demonizing of a certain group reached its pinnacle after two far-reaching graft probes were revealed in Dec. 2013, involving four cabinet ministers, high-ranking bureaucrats and businessmen with strong ties to the AKP. Erdoğan blames the Hizmet movement for instigating the corruption probes, claiming the movement tried and failed to carry out a coup against his government. He subsequently waged a self-declared war against the movement, going so far as to say, “If reassigning individuals who betray this country is called a witch hunt, then yes, we will carry out this witch hunt,” during a in 2014. Erdoğan invented the term “parallel state” or "parallel structure," to refer to members of the Hizmet Movement, upon instigating wave after wave of police operations against the group, the latest being the seizure of the Zaman daily, the largest circulation daily in Turkey, on grounds that it has links with the group. Turkey has over 30 journalists in prison with over 1800 court cases opened against individuals on the grounds that they insulted the president. Erdoğan became president in 2014 with 52 percent of the vote allowing him to proceed with his authoritarian agenda and vision for an executive presidential system to replace the parliamentary system currently used. However, despite all the ostracization Turkey has been facing abroad, and the domestic turmoil Erdoğan has been wreaking within to realize his goal of an unchecked presidential system, the main difficulty Turkey faces today would most succinctly be put as the Kurdish problem. In 2013, the Turkish government headed by Erdoğan brokered a settlement with the Kurdistan Worker’s Party (PKK). The Settlement Process, as it was called, envisaged granting the country's long-repressed Kurdish minority greater rights and autonomy in exchange for a cease-fire after a three-decade insurgency that claimed the lives of more than 40,000. The ceasefire was ended, by the PKK in July 2015, a month after the AKP, still under Erdoğan’s control, lost the majority in parliament that it held since 2002. The PKK’s attacks after the ending of the ceasefire and Erdoğan’s heavy-handed retaliation in the country’s southeast resembled a civil war during the summer of 2015. The PKK’s return to arms and Erdoğan’s retaliation was viewed by many as the president’s tactics to cause havoc and pressure the people to vote for the AKP in the snap elections that were held in November. A reoccurrence of the situation after the June 7 elections, when the AKP had lost power, would mean the reopening of graft investigations against members of the AKP and family members of Erdoğan himself. However, Erdoğan’s scaremongering ahead of the Nov. 1 paid off as the AKP won 49 percent of the vote, allowing Turkey’s embattled president to continue pushing Turkey near the edge off a cliff, just in order to keep his grip on power and escape the graft probes that could see his family members behind bars.

#PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
Unius kingREI


#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO!

tutti i popoli SPA FED indebitati derubati e Nwo schiavizzati? ma, anche SHARIA ROVINATI!


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 months ago] You are a Messianic Jew? Why? /// [ YOUR, is EVERYTHING, against Jews and Christians, because you have desecrated the Bible, through the Talmud ] I LIKE TOO MUCH WHY THE JEWS ARE PRACTICAL rational, materialistic, and it is thanks to this their mental structure: utilitarian and rational, that Jews have forced even God JHWH holy, to become man in Jesus of Bethlehem: into House of David: therefore God has been forced on the cross to show his infinite love for us! A LOVE SO GREAT FOR US, INFINITE LOVE, ALL GIVEN TO US THE HOLY CROSS, THAT IS A SCANDAL, THAT, CAN NOT BE BELIEVED, AND, ACCEPTED BY US, THAT IS WHY, WE ARE ALL SELFISH! and in any case, Jews forced, even God JHWH holy, to manifest yourself, among men from Abraham to Moses, to all the Prophets. SO: IN THEIR SENSE PRACTICAL MATERIAL, ALL JEWS WILL came, ALL BY me: lorenzoJHWH: WHY, I represent THEIR INTEREST, their future, the unique THEIR chance to collect the 12 tribes of Israel, under the wings blessed, grace, and protection: of their God YHWH, in MY Jewish Temple: once again, for the last time, BEFORE of tHE END .. BUT, yOU RABBIS PHARISEES, you said in the Talmud, that ALL non-Jews, their soul was created by the devil (tHEREFORE iT iS tHE dEMON tHAT HAS CREATED ALL aNIMALS, and also: all (goy animals from the human form), WHEREAS, in fact, GOD CREATED oNLY tHE JEWS, but, only those who have not lost their paternal genealogy .. so, in this mode, you have gave to devil, the creative power, but, which everyone knows, as creative power can be only, of JHWH God's Only: is his only the creative power! HOW, YOUR THEOLOGY, IS OVER THE SHIT? that's why, you did the Holy YHWH: be the devil! .. And, this is right, for your hypocrisy, perversion, concealment, racism, hatred, blasphemy, murder, monopoly wear, Spa Central Banks, Bildenberg regime, AIPAC Masonic system, SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN AGENDA, Chemtrails Monsanto, and GMOs agenda 666 NWO, and heavy metals in vaccines, to harm future generations of goyim, and exterminate them all (all Satanism, that you have taught your brothers Saudi Salafi Shari'a), then in your hatred, now you will die, too, all Israelis, as well as have killed all the Jews of Europe, too! THAT IS THAT YOU HAVE WRITTEN IN Talmud IS SO TERRIBLE, SATANIC, NAZI, racist, DEMONIC, THAT CAN NOT BE BELIEVED REAL, FROM A HUMAN MIND, WHY ARE YOU ALWAYS MAKE HUMAN SACRIFICES on altair, OF SATAN, WHY ARE YOU pRIESTS OF SATAN, THAT TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING SEIGNIORAGE, FED ECB, IMF, ALL MONOPOLY SPA, AND GUIDED CIA AND NATO: to massacre 5 billion PEOPLE, it's possible, AS SOON! by UNIUS REI from https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Usted es un Judio Mesiánico? ¿Por qué? /// [TU, es todo, contra los Judios y los cristianos, ya que han profanado la Biblia, a través del Talmud] me gusta demasiado ¿POR LOS JUDIOS son prácticos racional y materialista, y es gracias a este su estructura mental: utilitario y racional, que los Judios han obligado incluso a Dios JHWH santo, para hacerse hombre en Jesús de Belén: dentro de la Casa de David, por lo tanto, Dios ha visto obligado en la cruz para mostrar su infinito amor por nosotros! Un amor tan grande para nosotros, por amor infinito, TODO dado a nosotros LA SANTA CRUZ, QUE ES UN ESCÁNDALO, eso, no se puede creer, Y, aceptado por los Estados Unidos, por eso, todos somos egoístas! y, en cualquier caso, Judios forzados, incluso a Dios JHWH santo, para manifestarse a sí mismo, entre los hombres desde Abraham hasta Moisés, a todos los Profetas. SO: en su sentido material práctico, TODOS LOS JUDIOS VOLUNTAD vino, todos por mí: lorenzoJHWH: ¿Por qué, represento su interés, su futuro, la única SU oportunidad de recoger las 12 tribus de Israel, bajo las alas benditas, la gracia y la protección : YHWH de su Dios, en mi templo judío: una vez más, por última vez, antes del fin .. Pero, ya RABINOS fariseos, dijeron en el Talmud, que todos los no-Judios, su alma fue creada por el diablo (por lo tanto es el demonio que ha creado todos los animales, y también: todos los animales (goy de la forma humana), mientras que, de hecho, Dios creó sólo los JUDIOS, pero sólo aquellos que no han perdido su genealogía paterna .. por lo , en este modo, usted ha dado a diablo, el poder creativo, pero que todo el mundo sabe, como el poder creativo puede ser única, de la JHWH Dios Sólo: ¿es su único poder creador CÓMO, sU tEOLOGÍA, es más de la MIERDA? por eso, que hizo el Santo YHWH: ser el diablo .. Y, esto es correcto, para su hipocresía, la perversión, la ocultación, el racismo, el odio, la blasfemia, el asesinato, el desgaste de monopolio, Spa Bancos Centrales, el régimen Bildenberg, sistema de AIPAC masónico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto, y los OGM programa 666 NWO, y los metales pesados en las vacunas, perjudicando a las generaciones futuras de los goyim, y exterminan a todos ellos (todo el satanismo, que ha enseñado a sus hermanos Arabia salafista Shari'a) , a continuación, en su odio, ahora que va a morir, también, todos los israelíes, así como haber matado a todos los Judios de Europa, también! O sea que usted ha escrito en el Talmud es tan terrible, satánico, nazi, racista, del demonio que no puede ser real creído, DE UNA MENTE HUMANA, ¿por qué siempre hacen sacrificios humanos en Altair, de Satanás, ¿por qué te sacerdotes de SATANÁS, que los viajes, BANCO MUNDIAL SPA, SPA SCAM BANCARIA SEÑORIAJE, FED BCE, FMI, TODO MONOPOLY SPA, y guiado de la CIA y la OTAN: masacran a 5 mil millones de personas, es posible, tan pronto! por Unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 Monate her] Du bist ein messianischer Jude? Warum? /// [IHR ist alles, gegen Juden und Christen, weil sie die Bibel entweiht haben, durch den Talmud] ich wie zu viel, warum die Juden PRAXIS rational sind, materialistisch, und es ist dank dieser ihrer geistigen Struktur: utilitaristischen und rational, haben die Juden sogar Gott JHWH heilig gezwungen, Menschen in Jesus von Bethlehem zu werden: in House of David: deshalb für uns hat Gott am Kreuz gezwungen, seine unendliche Liebe zu zeigen! EINE LIEBE SO GROSS FÜR US, unendliche Liebe, alles gegeben, uns die Heiligen Kreuzes, DASS EIN SKANDAL IST, DASS NICHT GEGLAUBT werden und von uns akzeptiert, das ist, warum wir alle egoistisch! und in jedem Fall die Juden gezwungen, selbst Gott JHWH heilig, sich zu manifestieren, unter den Menschen von Abraham bis Moses, an alle Propheten. SO: in ihrer praktischen materiellen Sinn, ALLE Juden kam, die alle von mir: lorenzoJHWH: WARUM ich ihr Interesse darstellen, ihre Zukunft, die einzigartige ihre Chance, die 12 Stämme Israels zu sammeln, unter den Flügeln gesegnet, Gnade und Schutz : in meiner jüdischen Tempel ihres Gottes JHWH: noch einmal, zum letzten Mal, bevor Sie das END .. aber Sie RABBINER PHARISÄER, sagten Sie im Talmud, dass alle nicht-Juden, ihre Seele vom Teufel geschaffen wurde (daher ist der Dämon, dass alle Tiere geschaffen hat, und auch: alle (goy Tiere aus der menschlichen Form), während in der Tat schuf Gott nur die Juden, sondern nur diejenigen, die ihre väterlichen Genealogie nicht verloren .. so in diesem Modus haben Sie Teufel, die schöpferische Kraft gab, aber, die jeder kennt, als kreative Kraft nur sein kann, von JHWH Gottes nur: ist seine einzige die schöpferische Kraft HOW, Ihre Theologie über die Scheiße ist? das ist, warum Sie der Heilige JHWH tat der Teufel sein .. Und das ist richtig, für Ihre Heuchelei, Perversion, Verschleierung, Rassismus, Hass, Gotteslästerung, Mord, Monopol Verschleiß, Spa Zentralbanken, Bildenberg Regime, AIPAC freimaurerischen System! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN TAGESORDNUNG, Chemtrails Monsanto und GVO Agenda 666 NWO und Schwermetalle in Impfstoffen, um künftige Generationen von Gojim schaden, und vernichten sie alle (alle Satanismus, dass Sie Ihre Brüder Saudi Salafi Shari'a gelehrt haben) , dann in Ihrem Hass, jetzt werden Sie auch alle Israelis als auch getötet haben alle Juden Europas, zu sterben! DAS IST, DASS SIE HABEN, geschrieben in Talmud IST SO Terrible, satanisch, NAZI, rassistische, dämonisch, dass Real nicht glauben KÖNNEN, die von einem menschlichen MIND, Warum bist du immer Menschenopfer auf altair MACHEN, DER SATAN, warum bist du Priester SATAN, DASS TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING Seigniorage, FED EZB, IWF, ALL MONOPOLY SPA UND FÜHRUNG CIA und NATO: massakrieren 5 Milliarden Menschen ist es möglich, SO SCHNELL! von unius REI von https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Você é um judeu messiânico? Por quê? /// [SEU, é tudo, contra os judeus e os cristãos, porque você profanou a Bíblia, através do Talmud] Eu gosto muito por que os judeus são práticos racional, materialista, e é graças a esta sua estrutura mental: utilitária e racional, que os judeus têm forçado até mesmo Deus JHWH santo, para tornar-se homem em Jesus de Belém: em casa de David; por isso Deus foi forçado na cruz para mostrar seu amor infinito por nós! Um amor tão grandes para nós, amor infinito, ALL-nos dado o Santa Cruz, QUE É um escândalo, isso, não se pode acreditar, E, aceite por nós, é por isso, estamos todos egoísta! e em qualquer caso, os judeus forçados, até mesmo Deus JHWH santo, para manifestar-se, entre os homens de Abraão a Moisés, para todos os Profetas. SO: em seu sentido material prático, todos os judeus vieram, todas por mim: lorenzoJHWH: Por que, eu represento o seu interesse, o seu futuro, a única sua chance de coletar as 12 tribos de Israel, sob as asas abençoado, graça e proteção : do seu Deus YHWH, em meu templo judaico: mais uma vez, pela última vez, antes do fim .. Mas, você RABINOS fariseus, disse no Talmud, que todos os não-judeus, a sua alma foi criada pelo diabo (por isso, é o demônio que tem criado todos os animais, e ainda: todos os animais (goy da forma humana), enquanto que, na verdade, Deus criou só os judeus, mas, somente aqueles que não perderam a sua genealogia paterna .. so , neste modo, você deu ao diabo, o poder criativo, mas, o que todos sabem, como poder criativo pode ser apenas, de JHWH God Only: é o seu único poder criativo como, sua teologia, está sobre o MERDA? é por isso que, você fez o Santo YHWH: ser o diabo .. E, isso é certo, para a sua hipocrisia, perversão, ocultação, o racismo, o ódio, a blasfêmia, assassinato, desgaste monopólio, Spa Bancos Centrais, regime Bildenberg, sistema de AIPAC maçônico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN dO GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto e OGM agenda 666 NWO, e metais pesados em vacinas, para prejudicar as futuras gerações de goyim, e exterminá-los todos (todos satanismo, que você ensinou seus irmãos Arábia Salafi Sharia) , então, em seu ódio, agora você vai morrer, também, todos os israelenses, bem como ter matado todos os judeus da Europa, também! QUE é que você tem ESCRITO NA Talmud é tão terrível, satânico, nazista, racista, demoníaco, QUE NÃO PODEM SER CONSIDERADAS REAL, DE UMA MENTE HUMANA, por que você sempre fazer sacrifícios humanos em altair, de Satanás, POR QUE É VOCÊ sacerdotes de SATANÁS, que as excursões, SPA DO BANCO MUNDIAL, SPA SCAM BANKING senhoriagem, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, e guiado CIA ea NATO: massacrar 5 bilhões de pessoas, é possível, tão logo! por unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [il y a 3 mois] Vous êtes un Juif messianique? Pourquoi? /// [VOTRE, est TOUT, contre les juifs et les chrétiens, parce que vous avez profané la Bible, à travers le Talmud] I LIKE TROP POURQUOI LES JUIFS SONT PRATIQUES rationnelle, matérialiste, et il est grâce à cette leur structure mentale: utilitaire et rationnel, que les Juifs ont forcé même Dieu JHWH saint, pour devenir l'homme en Jésus de Bethléem: dans la Maison de David: pourquoi Dieu a été forcé sur la croix pour montrer son amour infini pour nous! Un amour si grand POUR NOUS, L'AMOUR INFINI, LE TOUT DONNÉ POUR NOUS LA SAINTE-CROIX, QUI EST UN SCANDALE, QUE, NE PEUT ETRE CROYONS, ET, ACCEPTE PAR US, QUI EST POURQUOI, NOUS SOMMES TOUS SELFISH! et en tout cas, les Juifs forcés, même Dieu JHWH saint, pour vous manifester, parmi les hommes d'Abraham à Moïse, à tous les prophètes. SO: dans leur sens matériel pratique, TOUS LES JUIFS WILL est venu, ALL BY-moi: lorenzoJHWH: POURQUOI, je représente LEUR INTERET, leur avenir, l'unique, leur chance de recueillir les 12 tribus d'Israël, sous les ailes bénies, la grâce et la protection : de leur Dieu YHWH, dans MON Temple juif: encore une fois, pour la dernière fois, AVANT dE lA FIN .. Mais, vous rabbins pHARISIENS, vous avez dit dans le Talmud, que tous les non-Juifs, leur âme a été créé par le diable (Par conséquent, il est le démon qui a créé tous les animaux, et aussi: tous (goy animaux de la forme humaine), ATTENDU, en fait, Dieu a créé seulement les Juifs, mais, seuls ceux qui ont pas perdu leur généalogie paternelle .. donc , dans ce mode, vous avez donné au diable, la puissance créatrice, mais que tout le monde sait, comme puissance créatrice ne peut être que, de ce JHWH Dieu seul: est sa seule la puissance créatrice COMMENT VOTRE THÉOLOGIE, eST sUR lA MERDE? Voilà pourquoi, vous avez fait le Saint YHWH: être le diable .. Et, cela est juste, pour votre hypocrisie, de perversion, de la dissimulation, le racisme, la haine, le blasphème, assassiner, l'usure de monopole, Spa Central Banks, régime Bildenberg, système AIPAC maçonnique! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENRE DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto et les OGM agenda 666 NWO, et de métaux lourds dans les vaccins, de nuire aux générations futures de goyim, et exterminer tous (toutes satanisme, que vous avez appris à vos frères Saudi Salafi Shari'a) , puis dans votre haine, maintenant, vous allez mourir, aussi, tous les Israéliens, ainsi que ont tué tous les Juifs d'Europe, aussi! QUE est que vous avez écrit dans le Talmud est si terrible, SATANIC, NAZI, raciste, DEMONIC, QUI NE PEUT ETRE VRAI CRU, à partir de l'esprit humain, POURQUOI ÊTES-VOUS FAITES TOUJOURS SACRIFICES HUMAINS sur altair, DE SATAN, POURQUOI ÊTES-VOUS PRETRES DE SATAN, QUE TOURS, CIA SPA BANQUE MONDIALE, SPA SCAM BANCAIRE seigneuriage, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, ET GUIDÉE ET dE L'OTAN: à massacrer 5 milliards de personnes, il est possible, dès! par UNIUS REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] موشيه كوهين [3 أشهر منذ] أنت يهودي مسيحي يهودي؟ لماذا ا؟ /// [ك، هو كل شيء، ضد اليهود والمسيحيين، لأنك تدنيس الكتاب المقدس، من خلال التلمود] أنا أحب TOO MUCH لماذا هم اليهود العملية عقلانية، مادي، وذلك بفضل هذا الهيكل العقلي: النفعية و عقلانية، واضطر أن اليهود حتى الله JHWH المقدس، لتصبح رجل في يسوع من بيت لحم: الى بيت داود ولذلك فقد اضطرت الله على الصليب لإظهار محبته اللامتناهية بالنسبة لنا! حب كبير جدا بالنسبة لنا، الحب بلا حدود، وبالنظر إلى كل الى الولايات المتحدة الصليب المقدس، وهذا هو فضيحة، وهذا، لا يمكن أن يعتقد، وقبلت من قبل الولايات المتحدة، ولهذا السبب، نحن جميعا الأنانية! وعلى أي حال، أجبر اليهود، حتى الله JHWH المقدسة، لإظهار نفسك، وبين الرجال من إبراهيم إلى موسى، لجميع الأنبياء. SO: في شعورهم المواد العملية، وجاء كل اليهود WILL، قبل كل شيء لي: lorenzoJHWH: لماذا، أنا أمثل مصلحتها أو مستقبلهم، فريدة من نوعها فرصة لجمع 12 أسباط إسرائيل، تحت أجنحة المباركة، نعمة، وحماية : إلههم يهوه، في المعبد اليهودي MY: مرة أخرى، للمرة الأخيرة، قبل نهاية .. ولكن، لالحاخامات الفريسيين، قلت في التلمود، أن جميع غير اليهود، تم إنشاء ارواحهم من الشيطان (ولذلك فمن الشيطان الذي خلق كل الحيوانات، وأيضا: الكل (الحيوانات اليمنية من الشكل البشري)، في حين أنه في الواقع، لقد خلق الله اليهود فقط، ولكن فقط أولئك الذين لم يفقدوا نسبهم الأب .. لذلك في هذا الوضع، لقد أعطى الشيطان، والطاقة الإبداعية، ولكن الذي يعلم الجميع، والطاقة الإبداعية يمكن أن يكون إلا من JHWH الله فقط: هو له إلا قوة خلاقة كيف، اللاهوت الخاص بك، هو على القرف؟ لهذا السبب، يمكنك فعل يهوه الكريم: يكون الشيطان .. وهذا هو الحق، والنفاق الخاص بك، تحريف، إخفاء، والعنصرية، والكراهية والتكفير والقتل، وارتداء الاحتكار، سبا البنوك المركزية، نظام Bildenberg، نظام ايباك الماسونية! م واس هوليوود هالوين الجنسين داروين جدول الأعمال، Chemtrails مونسانتو، والكائنات المعدلة وراثيا جدول 666 NWO، والمعادن الثقيلة في اللقاحات، إلى يضر الأجيال القادمة من الأغيار، وإبادة كل منهم (عن عبادة الشيطان، وأنك قد علمت إخوانكم السعودية السلفية الشريعة) ، ثم في الكراهية الخاص، والآن سوف تموت، أيضا، جميع الإسرائيليين، فضلا عن أنه قتل جميع اليهود من أوروبا، أيضا! هذا هو أن كنت قد كتبت في التلمود بشكل فظيع SO، الشيطانية، النازية، عنصرية، الشيطانية، التي لا يعتقد ريال، من العقل البشري، لماذا أنت دائما تقديم التضحيات البشرية على نسر، الشيطان، لماذا أنت كهنة الشيطان، بأن تور م واس البنك الدولي، SPA الغش المصرفي رسوم سك العملات، FED البنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي، وجميع الاحتكار SPA، واسترشادا وكالة المخابرات المركزية ومنظمة حلف شمال الأطلسي: لمذبحة 5000000000 الناس، فمن الممكن، AS SOON! بواسطة الخط الفاصل بتصفح من https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========


SE VIENE PERMESSA LA LEGGE SULLA BLASFEMIA APOSTASIA, SE NON MUSULMANI SONO I DHIMMI, E SE QUESTI ASSASSINI TERRORISTI DIVENTANO GLI EROI? POI, LA LEGA ARABA È RESPONSABILE DI ALTO TRADIMENTO E DI TERRORISMO SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO! Pakistan: kamikaze fa strage di cristiani a Lahore, 72 morti, maggior parte donne e bambini 28 marzo 2016 ] con la sharia nazista: senza libertà di religione, e gli schiavi dhimmi D'alema Mogherini Boldrini? i mandanti IDEOLOGICI, di ogni strage ISLAMICA SHARIA, sono sempre i SAUDITI salafiti Ergogan e SALMAN .. E TUTTI I LORO ALLEATI SHARIA COMPLICI! [ Le autorità hanno indetto tre giorni di lutto. Il Papa: "Strage orribile". Talebani Jamatul Ahrar rivendicano l'attentato. E' salito a 72 il numero delle vittime e a 320 quello dei feriti causati dall'azione di un kamikaze ieri pomeriggio in un parco di Lahore, nel Pakistan centrale, dove si erano raccolte molte persone di religione cristiana per celebrare all'aperto e in famiglia la festività pasquale. Confermando il bilancio, un responsabile del governo della provincia del Punjab a detto alla tv Express News che "le operazioni di soccorso sono ancora in pieno svolgimento". Fra le vittime una trentina sono bambini, che nel momento dello scoppio utilizzavano i giochi e le attrezzature sportive del Gulshan-e-Iqbal Park. Le autorità hanno indetto tre giorni di lutto, mentre si cerca di risalire ai responsabili del movimento Jamat ul Ahrar che ha rivendicato l'attentato. ... Il 15 marzo dello scorso anno due kamikaze sempre del Tehrek-e-Taliban Pakistan (TTP) Jamat-ul-Ahrar, si erano fatti esplodere all'ingresso di due chiese di Lahore vicine fra loro, la cattolica St.John's Church e la cristiana Christ Church causando 17 morti. 28 marzo 2016


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] Moshe Cohen [3 mesi fa] You are a messianic Jew? Why? /// IL TUO È TUTTO contro ebrei e cristiani perché tu hai profanato la Bibbia attraverso il talmud /// MI PIACCIONO TROPPO GLI EBREI PERCHÉ, SONO PRATICI razionali E MATERIALISTI, ed è grazie a questa loro struttura mentale: utilitaristica e razionale, che ebrei hanno costretto, addirittura: Dio JHWH holy, a diventare uomo: in Gesù di Betlemme: della Casa di Davide: quindi Dio è stato costretto sulla Croce a dimostrare tutto il suo amore infinito per noi! UN AMORE COSÌ GRANDE PER NOI, AMORE INFINITO, TUTTO DATO PER NOI SULLA SANTA CROCE, CHE È UNO SCANDALO CHE NON PUÒ ESSERE CREDUTO ED ACCETTATO DA NOI CHE NOI SIAMO TUTTI EGOISTI! e comunque, EBREI hanno costretto, addirittura: Dio JHWH holy, a manifestarsi tra gli uomini da: Abramo a Mosé a tutti i Profeti. QUINDI: NEL LORO SENSO PRATICO MATERIALE, LORO VERRANNO TUTTI DA ME: PERCHÉ, IO RAPPRESENTO IL LORO INTERESSE, il loro futuro, la LORO unica possibilità di raccogliere le 12 tribù di ISRAELE, sotto le ali benedette, di grazia e protezione, del loro Dio JHWH, nel MIO Tempio Ebraico, ancora una volta, per l'ultima volta, PRIMA DELLA FINE.. MA, VOI RABBINI FARISEI, voi avete detto nel Talmud, che per TUTTI i non ebrei, la loro anima è stata creata dal demonio (QUINDI È IL DEMONIO CHE HA CREATO TUTTI GLI ANIMALI (goy animali dalla forma umana), MENTRE, in realtà, DIO HA CREATO SOLTANTO GLI EBREI, ma, soltanto quelli che non hanno perduto le GENEALOGIE PATERNE ).. quindi voi avete dato al demonio, il potere creativo, che tutti sanno può essere di Dio Soltanto: il potere creativo! COME LA VOSTRA TEOLOGIA È FINITA NELLA MERDA? ecco perché, voi avete fatto di JHWH Holy il demonio! .. e questo è giusto per la vostra ipocrisia, perversione, dissimulazione, odio razzismo, blasfemia, omicidi, usura monopolio, Spa Banche CENTrALI sistema massonico, Monsanto Scie chimiche, e OGM, e metalli pesanti nei vaccini, per danneggiare le future generazioni di goyim, e sterminarli tutti (tutto il satanismo che voi avete insegnato ai vostri fratellastri Sauditi salafiti sharia), quindi nel vostro odio ora farete morire, anche, tutti gli israeliani, così come avete fatto morire tutti gli ebrei europei, anche! CHE QUELLO CHE, VOI AVETE SCRITTO NEL TALMUD È COSÌ TERRIBILE, SATANICO, NAZISTA, RAZZISTA, DEMONIACO, CHE NON PUÒ ESSERE CREDUTO REALE POSSIBILE, DA UNA MENTE UMANA, ECCO PERCHÉ SIETE SEMPRE VOI CHE FATE I SACRIFICI UMANI SULL'ALATARE DI SATANA, PERCHÉ SIETE VOI I SACERDOTI DI SATANA CHE GUIDATE, SPA BANCA MONDIALE, OGNI MONOPOLIO SPA, E GUIDATE CIA E LA NATO: PER MASSACRARE 5MILIARDI DI PERSONE AL PIÙ PRESTO! by UNIUS REI from

https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


DIVERSI SACERDOTI DI SATANA, cannibali e non, sono tecnici informatici, SONO STATI MESSI A DISTURBARE IL MIO LAVORO DALLA CIA, MOSSAD SERVICES UK, NATO NWO SPA FMI, ECC. sono sempre sulla pagina di:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, se anche voi non li potete più vedere, perché sono stati tutti sconfitti e danneggiati da me: e quindi si sono nascosti? ma, loro so li ancora, e mi seguono dentro tutti i miei siti! ] SAID: " IHateNEWLAYOUT " I Think you in Love With me all all time you talking about me Way???? Today I see very very mad men in steet talking to he self about God. Someone told me to tell you You Use Drugs ??? I am born 1591BC .. CIA Very hard job but CIA said I am very good With my CIA JOB. 374z3z8ie@ is Alex . I know RothChild he meet me.

=====

MA IL SUO SACERTOTE DI SATANA DIRIGENTE GLI HA ORDINATO DI ZITTIRE! StratScorpius SAID: " IHateNEWLAYOUT BLOCK " 1. IHateNEWLAYOUT you do not know how to watch my new video lol IFuckingKillYouRapeU watch?v=LDg8qbzG4Lw you see me. UFuckWithWrongPerson SOON I Get u a Account Warning From StopSpaMistafield. Not you I mean I Shut down UniusRei 1 or channels /// 2. 187AUDIOHOSTEM Google: "Spying BIG PENIS from my boyfriend" [Stop Spying My Genitalia] /// ANSWER, SPERO TANTO CHE PER COLPA MIA SATANA NON VI ABBIA MESSO IN GINOCCHIO SUI CECI! lol. /// answer /// SANTA PASQUA 2016 A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE! FATEVI SANTI e ... ci vediamo in PARADISO, E, NON MI BIDONATE, E SOPRATTUTTO NON MI FATE ASPETTARE TROPPO!


D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, Bildenberg Rothschild? NESSUNA PIETÀ PER LA NOSTRA FAMIGLIA, NOI CI DOBBIAMO ESTINGUERE E DOBBIAMO ESSERE SOSTITUITI DAGLI ISLAMICI! Dalla Duma proposta per aiutare le famiglie: Stato paga parte mutuo dopo nascita figlio, 27.03.2016. Il programma "Sgravi per l'alloggio dei bambini" prevede che in caso di nascita di un figlio parte della rata del mutuo sarà pagata dallo Stato:
http://it.sputniknews.com/politica/20160327/2356644/welfare-Russia-casa-diritti.html#ixzz44813qkQs


LA INFESTAZIONE DEMONIACA GENDER IDEOLOGIA? È UNA MINACCIA ANCHE PER I GAY! la omosessualità non è una turba (malattia) psichica, ma, è una malattia spirituale contagiosa! QUINDI LO STATO HA IL DOVERE DI PROTEGGERE LA SALUTE SPIRITUALE DEI CITTADINI! LA RUSSIA DOVREBBE INSEGNARE AL MONDO IL GIUSTO APPROCCIO NON VIOLENTO E NON DISCRIMINATORIO! Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale http://it.sputniknews.com/italia/20150820/995874.html Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html Stop famiglia tradizionale: arriva la nuova gen(d)erazione
http://it.sputniknews.com/italia/20150622/606177.html


UNA VOLTA ERAVAMO UNA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA, OGGI SIAMO D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, UN DEGRADO CONTINUO, E IN ALCUNI CASI UNA DEPRAVAZIONE.. ANCHE, dal punto di vista dei MAOMETTANI PEDOFILI NAZISTI, assassini, POLIGAMI, anche da loro, non a torto, SIAMO CONSIDERATI LA FECCIA!

se, la RUSSIA è ritenuta aggressiva da: sharia talmud, Obama e SpA FEd Bildenberg NATO, è perché, loro sono satanisti nazisti massoni, parassiti e farisei che, loro non credono più nella autodeterminazione dei popoli!
===================







Una lezione per la destra: se è divisa vince la sinistra





Non chiamatemi la Le Pen italiana
L’intervista al settimanale OGGI (9 aprile 2014)

Io e Marine Le Pen in sintonia. Difendiamo chi non ha potere
L’intervista a IL TEMPO (3 aprile 2014)

Fronte comune contro l’eurocasta

L’intervista a IL TEMPO sulla vittoria di Le Pen in Francia (25 marzo 2014)

Giusto sentire i cittadini ma non dividiamoci
L’intervista a LIBERO sul referendum in Veneto (19 marzo 2014)

Il premier è Schettino ed è commissariato dal Colle

L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (11 marzo 2014)

Italia spogliata della sua sovranità. Basta umiliazioni, via dall’euro

L’intervista a IL QUOTIDIANO NAZIONALE (11 marzo 2014)

Noi l’unica destra che vuole uscire dall’Europa

L’intervista a LA STAMPA (9 marzo 2014)

Gianfranco ci critica? Siamo sulla buona strada

L’intervista a LIBERO (8 marzo 2014)

Bene il richiamo ad An ma no a faide e correnti

L’intervista a IL TEMPO (28 febbraio 2014)

Messaggio diseducativo che viene dato ai giovani
L’intervista a IL MESSAGGERO sulla sentenza della Consulta sulla legge Fini-Giovanardi (13 febbraio 2014)

E’ la prova dei nostri sospetti, il Cav cacciato da poteri stranieri
L’intervista a LIBERO (11 febbraio 2014)

Lo stop al taglio delle pensioni d’oro voluto dal Pd per proteggere la Casta

L’intervista a IL TEMPO (4 febbraio 2014)

Torna An per riunificare la destra
L’intervista a Il GIORNALE (16 dicembre 2013)

Se per stare nell’euro uccidiamo il Paese è meglio andarsene
L’intervista a LIBERO (22 novembre 2013)

Pensioni e benefit: la Consulta non rispetta la Carta

L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (17 ottobre 2013)

Le Pen insegna, non si può più essere moderati

L’intervista a LIBERO (11 ottobre 2013)

Il futuro del centrodestra deve partire dalle primarie
L’intervista a IL GIORNALE (13 settembre 2013)

Noi vivi, sono finiti solo colonnelli e poltronisti
IL GIORNALE (13 giugno 2013)

Il Pdl ha disorientato gli elettori, Silvio non basta se dietro non c’è niente

IL MESSAGGERO (12 giugno 2013)

Rilanciamo la destra rivendicando le cose fatte.
Fratelli d’Italia ha ridato dignità a un mondo
IL MESSAGGERO (29 maggio 2013)

L’esercito dei giovani Fratelli d’Italia per ricostruire la nuova destra
IL TEMPO (24 maggio 2013)

No governissimi e uomini dello scorso millennio
IL FATTO QUOTIDIANO (22 aprile 2013)

Mi sono scusata. Patto tra toghe e politica
IL MESSAGGERO (21 febbraio 2013)

Riformiamo il centrodestra

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (6 febbraio 2013)

Non voglio più giustificarmi per Dell’Utri e B.

IL FATTO QUOTIDIANO (25 gennaio 2013)

Che errore gli ex An con Alfano

LIBERO (21 novembre 2012)

Pdl, caos primarie Meloni spacca gli ex colonnelli di An

IL MESSAGGERO (21 novembre 2012)

Pdl: Il web vuole Meloni e Crosetto

L’OPINIONE (21 novembre 2012)

L’apparato non mi vuole? La base si. Ecco perchè corro alle primarie

PUBBLICO (20 novembre 2012)

Angelino è ostaggio degli apparati se vinco rottamo tutti e spazio a facce nuove

LA REPUBBLICA (20 novembre 2012)

Primarie Pdl, questione di giustizia

L’Opinione di Roma e del Lazio (15 novembre 2012)

La candidatura della Meloni spacca gli ex An

Bene il segretario ma dica no al Monti – bis

LIBERO (10 novembre 2012)

Meloni: “Rifondare il Pdl, più onestà e basta casting tv

IL SECOLO XIX (10 novembre 2o12)

Tra gli ex An resta la voglia di scissione

IL GIORNALE (9 novembre 2012)

L’inno di Mameli entra in classe

IL SECOLO D’ITALIA (9 novembre 2012)

Angelino & Giorgia: Corsa in tandem per le primarie?

PANORAMA (8 novembre 2012)

Meloni: basta nominati

IL SECOLO D’ITALIA (8 novembre 2012)

Il top player del centro destra nella partita della Pisana

L’OPINIONE ROMA (6 novembre)

Democrazia e merito contro l’antipolitica

GIORNALE – DOSSIER LAZIO (16 ottobre 2012)

Sondaggio Spincon: Il 40% degli elettori vuole Giorgia Meloni candidata alla presidenza della Regione Lazio

www.meridianamagazine.org (10 ottobre 2012)

Subito primarie, via i raccomandati. Ma Silvio resti allenatore

IL MATTINO (10 ottobre 2012)

Giorgia Meloni: I cittadini? Scelgono meglio dei partiti

IL SECOLO D’ITALIA (9 ottobre 2012)

Il Pdl è senza bussola. Meloni “rottama” il Cav

LA DISCUSSIONE (9 ottobre 2012)

“Azzerare il partito non basta, via catapultati e condannati”

LIBERO (7 ottobre 2012)

Ansaldo, la cordata italiana fa volare il titolo Finmeccanica

IL SECOLO XIX (2 ottobre 2012)

Sentenza contro il buonsenso

IL GIORNALE (27 settembre 2012)

Ora cambio di marcia per tornare a vincere

IL SECOLO D’ITALIA (27 settembre 2012)

Meloni: Il male è la cooptazione anche Silvio faccia le primarie

LA STAMPA (26 settembre 2012)

I candidati del dopo Polverini

CORRIERE DELLA SERA (25 settembre 2012)

Un partito allo sbando e Alemanno gioca le sue carte

EUROPA (25 settembre 2012)

Ripartire da zero

IL SECOLO D’ITALIA (24 settembre 2012)

Presa a martellate la targa commemorativa di Di Nella

LA REPUBBLICA (19 settembre 2012)

Villa Chigi in frantumi la targa per Di Nella

IL MESSAGGERO (19 settembre 2012)

Presa a martellate la lapide in ricordo di Paolo Di Nella

CORRIERE DELLA SERA (19 settembre 2012)

Polverini minaccia ma resta. L’io diviso di Gasparri e La Russa

PUBBLICO (18 settembre 2012)

Meloni scatenata, Angelino regge. Ma il protagonista è Fiorito

IL TEMPO (17 settembre 2012)

Alfano salva Silvio dalle primarie

IL TEMPO (17 settembre 2012)

“Con il Cavaliere in campo servono soltanto le primarie delle idee”

IL GIORNALE (17 settembre)

Ultima battaglia Polverini – Pd. Cancellieri: “Colpire i disonesti”

CORRIERE DELLA SERA (17 settembre 2012)

Gli accusati replicano: E’ un cialtrone, va cacciato dal partito

IL TEMPO (16 settembre 2012)

“Comunicazioni urgenti”. Polverini choc alla Pisapia

IL CORRIERE DELLA SERA ROMA (16 settembre 2012)

Meloni al contrattacco: Solo fango da un disonesto

IL MESSAGGERO (16 settembre 2012)

Il presidente esca dal fortino. Luca? Alle primarie non lo voterei

LIBERO (16 settembre 2012)

Berlusconi bidona i giovani del Pdl

IL SECOLO XIX (15 settembre 2012)

Berlusconi diserta Atreju e spacca il Pdl. Delusione tra i militanti

IL TEMPO (15 settembre 2012)

Berlusconi “bibblico”. “E’ tempo di riflettere”

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (15 settembre 2012)

“Troppa confusione, è ora di riflettere”. Berlusconi resta muto

LA STAMPA (15 settembre 2012)

Atreju, la Fornero non fa colpo: Che freddezza

IL FATTO QUOTIDIANO (13 settembre 2012)

Monti-bis, Meloni: devono decidere gli italiani

www.clandestinoweb.com (11 settembre 2012)

Governo, Meloni: Per un Monti bis serve giudizio degli elettori

www.asca.it (9 settembre 2012)

Pdl, Meloni: Atreju grande momento di protagonismo giovanile

www.asca.it (6 settembre 2012)

Tutto pronto per Atreju

LIBERO (06 SETTEMBRE 2012)

Il Popolo della Libertà punta sempre su di lui

LA REPUBBLICA (5 settembre 2012)

Meloni: Ora il Governo tagli le pensioni d’oro

IL SECOLO D’ITALIA (29 agosto 2012)

Pdl ed ex An vogliono contare di più

ITALIA OGGI (25 agosto 2012)

Il rilancio di Monti: 80 nuove semplificazioni

AVVENIRE (22 agosto 2012)

La scissione dal Pdl la fanno gli amici di Monti

LIBERO (14 agosto 2012)

Anche il Pdl vuole una Commissione

IL FATTO QUOTIDIANO (8 agosto 2012)

Castrum 2012: Incontro con Cesare Giardina e Federico Iadicicco

www.meridianamagazine.org (29 luglio 2012)

Duecento giovani radunati per l’Italia Castrum, ospite d’onore l’ex ministro Giorgia Meloni

www.marsicalive.it (28 luglio 2012)

Presidenzialismo, c’è il primo si. E il Pd va in tilt

IL SECOLO D’ITALIA (25 luglio 2012)

Monti ci spinge nella recessione più grave dal ’45

LA GAZZETTA DI PARMA (22 luglio 2012)

Dedalo, Giorgia Meloni: Il Pdl affronti le nuove sfide con criterio e raziocinio

www.meridianamagazine.org (21 luglio 2012)

Verità nascosta. La chiede il Pdl

IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)

Un fiume di fiaccole per ricordare Paolo

IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)

I giovani di Dedalo: Vigileremo sulle regole

IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)

Dedalo, i Giorgia Meloni boys contro Forza Italia

www.panorama.it (20 luglio 2012)

Il Cav vincerebbe le primarie. Ma la partita sarebbe aperta

L’OPINIONE (20 luglio 2012)

Vent’anni dopo la strage di via D’Amelio

LAB (20 luglio 2012)

Rottamatori e rottamati: Nel Pdl è lotta per la sopravivvenza

www.dirittocritica.it

Pdl, Meloni boccia Berlusconi candidato premier: Meglio come allenatore

www.blitzquotidiano.it (18 luglio 2012)

Ex An: Berlusconi dovrebbe scegliere le primarie

quotidiano.net (18 luglio 2012)

Meloni: Nel Pdl servono le primarie

www.diariodelweb.it (18 LUGLIO 2012)

Gli ex An restano sul piede di guerra

Il Tempo (18 luglio 2012)

L’amaca

LA REPUBBLICA (18 luglio 2012)

Ma qual’è la colpa degli ex An?

LA VOCE REPUBBLICANA (18 luglio 2012)

Video – servizio Tg3 sul ritorno a Forza Italia

TG3 (16 luglio 2012)

“Silvio lo preferisco come allenatore e poi sotto quel nome io non ci vado

LA REPUBBLICA (17 luglio 2012)

Forza Italia, ex An in rivolta. Berlusconi frena: frainteso

IL MESSAGGERO (17 luglio 2012)

Su Forza Italia Berlusconi frena

LA STAMPA (17 luglio 2012)

La rivolta degli ex An frena Berlusconi. C’è chi giura: Non punta al Governo

NAZIONE – CARLINO – GIORNO (17 luglio 2012)

Da Pdl a Fli gli ex An insorgono. Silvio ci ripensa

IL MATTINO (17 luglio 2012)

Video – Tg La7, servizio sulla rinascita di Forza Italia

LA7 (16 luglio 2012)

Cronache dall’Istituto Luce

IL TEMPO (16 luglio 2012)

La stategia del nuovo Silvio: il programma si fa su internet

IL GIORNALE (16 luglio 2012)

Alfano scarica la Minetti: Deve lasciare

IL GIORNALE (16 luglio 2012)

Alfano, mossa disperata: Via Minetti e le veline

L’UNITA’ (16 luglio 2012)

La sinistra ci prova: Colpa del Cav

LIBERO (14 luglio 2012)

Berlusconi si rimette in forma e come vice spunta la Meloni

LA DISCUSSIONE (13 luglio 2012)

La provincia di Roma chiuderà ma si fa un palazzo da 263 milioni

LIBERO (12 luglio 2012)

Il centrodestra va all’attacco: “Spreco di denaro pubblico”

IL MESSAGGERO (12 luglio 2012)

Le banche boicottano i precari e ignorano i mutui agevolati

L’OPINIONE (10 luglio 2012)

Grande coalizione, tanti dubbi nel Pdl

L’OPINIONE (10 luglio 2012)

Meloni tuona: Preferenze e bipolarismo per vincere

www.laziocom.com (9 luglio 2012)

Meloni: Grande alleanza idea fantasiosa, no ad alchimie di Palazzo

www.meridianamagazine.org (9 luglio 2012)

Riforme, lite sulle preferenze Casini le vuole. Pd: indisponibili

CORRIERE DELLA SERA (9 luglio 2012)

Uno Mattina Estate su politica e legge elettorale

RAI UNO (5 luglio 2012)

Rispunta la grande coalizione. E viene subito archiviata

IL SECOLO (5 luglio 2012)

Le mosse del centrodestra

IL GIORNALE (25 giugno 2012)

Silvio faccia l’allenatore

IL TEMPO (24 giugno 2012)

Pdl , Alfano frena su Berlusconi: Solo forzature

IL MATTINO (24 giugno 2012)

Il Pdl frena Berlusconi: Avanti con Alfano

LA REPUBBLICA (24 giugno 2012)

Berlusconi, Alfano frena: Se scende in campo lo dirà

IL MESSAGGERO (24 giugno 2012)

Gli ex An attaccano Silvio sulle quote rosa: Militanti, non veline

L’UNITA’ (24 giugno 2012)

Silvio in campo? Se è vero lo dirà lui

AVVENIRE (24 giugno 2012)

I colonnelli anti – Cav

LIBERO (24 giugno 2012)

Berlusconi faccia l’allenatore

www.meridianamagazine.org (23 giugno 2012)

Alfano cerca altri sfidanti di peso per vincere le primarie da leader

IL GIORNALE (18 giugno 2012)

Catanoso: Bel segnale da Giorgia Meloni, auguri a Perissa e Spampinato

www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)

Giorgia Meloni dice addio alla Giovane Italia

www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)

Giorgia Meloni: Lascio la presidenza della Giovane Italia

www.blitzquotidiano.it (15 giugno 2012)

La Meloni a 35 si rottama: Io vecchia per la Giovane Italia

www.liberoquotidiano.it (15 giugno 2012)

Acea, Meloni: Bersani stravolge realtà, prenda prpvvedimenti

www.meridianamagazine.org

Alfano: Primarie entro l’autunno e programma fatto con la gente

IL GIORNALE (9 giugno 2012)

Il Pdl: Candidato premier scelto dagli elettori

La REBUBBLICA (9 giugno 2012)

La domanda del secolo: rifare An?

L’UNITA’ (9 giugno 2012)

Pdl, Meloni: Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra

www.lapoliticaitaliana.it (8 giugno 2012)

Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra

IL MESSAGGERO (8 giugno 2012)

La destra ideale è fatta di popolo e progetti, non certo di parole e leader

IL SECOLO D’ITALIA (8 giugno 2012)

Pdl: Meloni, A qualcuno il progetto non piace più? Vada pure

www.agenparl.it (7 giugno 2012)

Pdl, Meloni: Partito non è morto. Ha 38 di febbre ma si può salvare

www.asca.it (7 giugno 2012)

Un giorno da pecora – il podcast

RADIO 2 (7 giugno 2012)

Veneziani: La destra ricominci dai migliori

IL SECOLO (05 giugno 2012)

Scarcerati i due marò. E Monti ci mette il cappello

LIBERO (03 giugno 2012)

“Le falangi degli ex An ci conquisteranno”

CORRIERE DELLA SERA (03 giugno 2012)

Zerocedario: le istruzioni per ricominciare da capo

L’OPINIONE (29 maggio 2012)

Giorgia Meloni: Sistema oligarchico arduo da abbattere

LA STAMPA (28 maggio 2012)

Intervista a Giorgia Meloni: Abbiamo i valori per battere l’antipolitica

IL GIORNALE (28 maggio 2012)

“Dimettetevi il partito ha fallito”

REPUBBLICA (27 maggio 2012)

I giovani ex An chiedono di più: Via veline ed indagati dal partito

LIBERO (27 maggio 2012)

“Ripartire da zero” il Pdl si lecca le ferite: “Risposte agli elettori oppure spariremo

LA NAZIONE (27 maggio 2012)

Il Cavaliere alle prese con lo scontro interno

LA DISCUSSIONE (27 maggio 2012)

Primarie per entrare in lista

IL TEMPO (27 maggio 2012)

Arriva la carica degli “azzeratori”: così rifondiamo il Pdl

IL GIORNALE (27 maggio 2012)

L’ex ministro Giorgia Meloni inizia per “Ripartire da zero”

LA DISCUSSIONE (26 maggio 2012)

Il presidenzialismo piace a tutti. Ex An e forzisti siglano la tregua

LIBERO (26 maggio 2012)

E intanto il Pdl torna a cercare voti in mezzo alla gente

IL TEMPO (26 maggio 2012)

Pdl, i seniores sfidano i giovani: meritiamo rispetto

CORRIERE DELLA SERA (26 maggio 2012)

Interrogazione alla Camera

www.ilgiornale.it (24 maggio 2012)

Caso Vattani, da 24 parlamentari interrogazione a Terzi, Meloni prima firmataria

www.liberoquotidiano.it (24 maggio 2012)

La storia della destra non si tocca

IL SECOLO DI’ITALIA (24 maggio 2012)

Contro le tasse di Mario è astensione di massa

LA PADANIA (22 maggio 2012)

Pdl sotto shock: Adesso si cambia

LA REPUBLICA (22 maggio 2012)

Il Pdl è tentato dalla scissione: un gruppo autonomo anti Prof

IL GIORNALE (17 maggio 2012)

E la destra italiana gioisce del tracollo una “vendetta” per le beffe a Berlusconi

LA REPUBBLICA (15 maggio 2012)

Meglio scegliere che essere scelti

RINASCITA (15 maggio 2012)

Nel Pdl gli ex An nel mirino: “Ma non ci faremo cacciare”

IL GIORNALE (15 maggio 2012)

Riprendiamoci i giovani valorizzando i loro talenti

L’UNIONE SARDA (13 maggio 2012)

Verso il Porcellum “corretto”

IL SOLE 24ORE (12 maggio 2012)

Il Pdl si spacca sulla Legge Elettorale

www.lindipendenza.it

“Beppe si batte con le preferenze”

LIBERO (11 maggio 2012)

Legge elettorale, il Pdl frena sul doppio turno. Torna il Porcellum ritoccato

www.online-news.it (10 maggio 2012)

Elezioni, arriva la proposta del Pdl. Cambiamo il Porcellum in una settimana

affaritaliani.libero.it (10 maggio 2012)

Riforma elettorale caos, litigi e veti incrociati

A una fetta del Pdl piace il Porcellum corretto

qnquotidiano.net (10 maggio 2012)

Legge elettorale, si torna ai veti incrociati

AVVENIRE (10 maggio 2012)

Legge elettarale, torna il caos

CORRIERE DELLA SERA (10 maggio 2012)

Nel Pdl è scontro “generazionale” sulle preferenze

LA DISCUSSIONE (10 maggio 2012)

Legge elettorale, il Pdl causa lo stallo: ora si rischia di votare col Porcellum

EUROPA (10 maggio 2012)

I deputati azzurri: voto di preferenza e premio al Senato

IL GIORNALE (10 maggio 2012)

Appoggio a Monti, caos nel Pdl

IL SOLE 24 ORE (10 maggio 2012)

Porcellum con preferenze per salvare il bipolarismo

L’OPINIONE (10 maggio 2012)

Il proporzionale non passerà: la rivolta di Meloni e c.

PANORAMA (10 maggio 2012)

Pdl spaccato, a rischio la riforma elettorale

L’UNITA’ (10 maggio 2012)

TG1: servizio del 9 maggio sulla conferenza stampa di presentazione modifica L. elettorale

L. elettorale, Proposta Pdl “correggi Porcellum: ok preferenze

www.lapoliticaitaliana.it (9 maggio 2012)

L. elettorale: Meloni – Crosetto, Berlusconi non propende per doppio turno

www.asca.it (9 maggio 2012)

Oggi la proposta Meloni e C per una nuova legge elettorale

IL SECOLO (9 maggio 2012)

Modello tedesco addio, Pdl e Pd ora trattano sul doppio turno

IL SOLE 24ORE (9 maggio 2012)

Legge elettorale, dietrofront. Finisce la tregua fra Pdl e Pd

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (9 maggio 2012)

Legge elettorale, il Pdl ora rispolvera il doppio turno

AVVENIRE (9 maggio 2012)

L. elettorale: Meloni (Pdl), domani proposta modifica a difesa del bipolarismo

www.asca.it (8 maggio 2012)

Lavoro, Fornero chiede un “cambio di mentalità”

AVVENIRE (8 maggio 2012)

La prof Fornero boccia i ragazzi: “Studiano poco”

IL GIORNALE (8 maggio 2012)

Ma i giovani sanno troppo poco? I voti di Fornero dividono

CORRIERE DELLA SERA (8 maggio 2012)

Una lezione per la destra: se è divisa vince la sinistra

IL GIORNALE (7 maggio 2012)

“Basta buonismo, nulla sarà scontato”

IL SECOLO (4 maggio 2012)

Legalità e trasparenza per battere la sinistra

IL TEMPO (3 maggio 2012)

Pensioni d’oro. Monti battuto al Senato

IL SECOLO (3 maggio 2012)

On. Meloni su vicenda targa Ramelli – villa Tolve

www.basilicata.it (3 maggio 2012)

Giorgia Meloni a Porto San Giorgio

www.informazione.tv (3 maggio 2012)

Dl banche: Meloni, sulle pensioni d’oro la politica corregge governo

www.asca.it (2 maggio 2012)

A pochi giorni dal voto Giorgia Meloni a Latina a sostegno di Mitrano

www.latinatoday.it (2 maggio 2012)

Giorgia Meloni, un pomeriggio insieme alla meglio gioventù

www.ilcorriereadriatico.it (1 maggio 2012)

VIDEO – L’Ultima parola – sintesi

RAI DUE (28 aprile 2012)

Giorgia Meloni a sostegno di Emanuele Locci

www.alessandrianews.it (28 aprile 2012)

Giorgia Meloni: Le donne non devono rinunciare alla politica

www.giornal.it (28 aprile 2012)

Amministrative, Meloni: Grave mobilitazione Pd anti – Storace

www.adnkronos.com (27 aprile 2012)

“Campagna elettorale esplosiva per Moscherini”

www.trcgiornale.it (27 aprile 2012)

Meloni a Lariano per Claudio Crocetta

www.castellinews.it (27 aprile 2012)

Meloni lancia Moscherini

IL TEMPO ROMA (27 aprile 2012)

Visto dal Pdl: “Bocciati i diktat Ue e la subordinazione alla politica tedesca

IL SECOLO D’ITALIA (24 aprile 2012)

Meloni: Non saranno i tecnici a salvare il mondo ma la politica

www.ilpiacenza.it (23 aprile 2012)

Un caffè con Giorgia Meloni: Sicilia “sgovernata” da Lombardo

www.blogsicilia.it (23 aprile 2012)

Solo fuochi d’artificio contro Pisanu

LIBERAL (21 aprile 2012)

Il Cav ha una grande novità politica

LA DISCUSSIONE (21 aprile 2012)

Casta Italia

Sky Tg24 (20 aprile 2012)

Pdl: Italiani credono nel partito più di certi dirigenti

www.italiachiamaitalia.it (20 aprile 2012)

Senza gita che scuola è?

PANORAMA (19 aprile 2012)

Alemanno contro via Lenin: “E’ un nome che stride”

IL CORRIERE DELLA SERA (18 aprile 2012)

Il Campidoglio: “Eliminare via Lenin”. Bufera sulla proposta in commissione

IL MESSAGGERO cronaca di ROMA (18 aprile 2012)

Il Campidoglio: via e largo Lenin da cancellare

LA REPUBBLICA ROMA (18 aprile 2012)

Medici, via la tassa sulle borse di studio

IL MESSAGGERO (17 aprile 2012)

Fisco, la Camera corregge gli errori “tecnici” sull’Imu

IL SECOLO D’ITALIA (17 aprile 2012)

Giovani medici, dietrofront: niente tasse sulle borse di studio

IL MATTINO (17 aprile 2012)

Trapianti: Meloni, Giornata midollo osseo per sensibilizzare le donazioni

www.asca.it (11 aprile 2012)

Staminali e midollo osseo una Giornata per donare

AVVENIRE (12 aprile 2012)

Battaglia bipartisan di venti parlamentari contrari alla bozza di riforma elettorale

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (11 aprile 2012)

La bozza Abc non piace: venti parlamentari firmano appello

IL SECOLO XIX (11 aprile 2012)

Fronda bipartisan contro l’idea dei leader di maggioranza: Sarebbe la fine del bipolarismo

AVVENIRE (11 aprile 2012)

Hashtag: di cosa si parla su Twitter

L’OPINIONE (11 aprile 2012)

Documento bipartisan contro il proporzionale

LAB (11 aprile 2012)

Nuova legge elettorale: venti deputati dicono no

SECOLO D’ITALIA (11 aprile 2012)

Legge elettorale, un appello per difendere il bipolarismo

IL MATTINO (11 aprile 2012)

No a legge elettorale ABC, appello Pdl – Pd

www.euronews.it

Appello 20 Pdl – Pd, no legge elettorale ABC

www.corriere.it

Legge elettorale: no a proporzionale, appello bipartisan per il bipolarismo

www.asca.it (10 aprile 2012)

Cinque ex ministri: No al ritorno al proporzionale

LA REPUBBLICA (10 aprile 2012)

Meloni: Il Pdl deve difendere il bipolarismo

L’OPINIONE (6 aprile 2012)

Ecco perchè la meglio gioventù voterà per Vinai

www.ilgiornale.it (04 aprile 2012)

Legge elettorale: Berlusconi torna furioso con Casini

LA STAMPA (4 aprile)

Video – Giorgia Meloni a Genova

IL SECOLO XIX (2 aprile 2012)

“L’inciucio va fermato, così svendiamo il Pdl”

LIBERO (29 marzo 2012)

Riforme in Senato per Pasqua

IL SOLE 24 ORE (27 marzo 2012)

Lavoro: Non restare impantanati in palude interessi di parte

www.lapoliticaitaliana.it

Rete attiva per Roma: Meloni, Petrucci e Pescante impegnati nel progetto

www.reteattivaroma.it (25 marzo 2012)

La riforma del lavoro – Le mosse del centrodestra

IL GIORNALE (25 marzo 2012)

Alfano: l’esecutivo è più debole il Pd non può fare tutto da solo

LIBERO (25 marzo 2012)

Lavoro: riforma architrave su cui poggia architrave esistenza del Governo

www.asca.it (24 marzo 2012)

Oggi i giovani sono pària, vogliamo continuare così?

IL SECOLO (22 marzo 2012)

Maglietta – choc: “Fornero al cimitero”. Bufera su Diliberto, il ministro: disgusto

IL MESSAGGERO (22 MARZO 2012)

Lavoro: Meloni, riforma è storica battaglia centrodestra

www.asca.it (21 marzo 2012)

Crisi: partiti abbiano il coraggio di rifondare la politica

www.asca.it (19 marzo 2012)

Maratona, festa per 100 mila. Politici in gara, vince Meloni

www.corriere.it (19 marzo 2012)

Politici di corsa: vince la Meloni

IL GIORNALE (19 marzo)

La Meloni “vince” fra i polititi. Alemanno battuto

GAZZETTA DELLO SPORT ROMA (19 marzo 2012)

Tutti di corsa pensando al Campidoglio

IL TEMPO ROMA (19 marzo)

Difficile costruire stadi di proprietà a Roma, la legge potrebbe aiutare

www.laroma24.it (14 marzo 2012)

Unità d’Italia, si alla festa ogni 17 marzo

IL MESSAGGERO (10 marzo 2012)

L’Unità d’Italia ha la sua festa: il 17 marzo

IL MATTINO (10 marzo 2012)

No a pari opportunità, ma libertà di misurarsi con uomini

www.ogginotizie.it (8 marzo 2012)

Redditi pubblici

CORRIERE DELLA SERA (29 febbraio 2012)

Giorgia Meloni bacchetta la stampa

IL GIORNALE (29 febbraio 2012)

Mario è a scadenza: non ha carta bianca

LIBERO (29 gennaio 2012)

tutti quelli che dicono: di essere i migliori amici di Israele, come USA ARABIA SAUDITA: NATO, sono i suoi mortali nemici, infatti lo tengono intenzionalmente in questo inferno sharia nazi, da 66 anni! DANNO I SOLDI PER LE MEDICINE, MA LORO SONO LA MALATTIA MASSONICA DI FARISEI SALAFITI, SENZA MALATTIA, NON CI SAREBBE BISOGNO DI MEDICINE!






SE, TU FACESSI AFFARI CON UN MAFIOSO, ANCHE, TU SARESTI CONDANNATO PER I SUOI CRIMINI, TU SEI IL SUO COMPLICE: per un qualsiasi giudice, in tutto il mondo è così! ORA, ERDOGAN è UN TERRORISTA PERFETTO, NON SOLTANTO, PER IL SUPPORTO JIHADISTA IN SIRIA, MA, PER AVERE MANDATO UNA NAVE PIENA DI ARMI AI "FRATELLI MUSULMANI", PER FARE SCOPPIARE, ANCHE, IN EGITTO LA GUERRA CIVILE! TUTTI QUELLI CHE FANNO AFFARI CON LA SHARIA, HANNO LE MANI MACCHIATE DI SANGUE CON I SUOI OMICIDI e crimini aberranti! questo è un gioco mortale, la lega araba deve essere subito distrutta con armi nucleari! ecco perché Iran non può mai essere creduto circa il nucleare.. perché nessuno darebbe il nucleare ad Hitler, ma, Hitler non era un maniaco religioso, come tutta la LEGA ARABA SONO I MANIACI RELIGIOSI SENZA RECIPROCITà! I FARISEI ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, HANNO PORTATO IL GENERE UMANO IN UN PUNTO DI NON RITORNO, PER LA DISTRUZIONE TOTALE, QUINDI, TUTTO IL GENERE UMANO SARà ANNIENTATO!






NWO FMI SALAFITI FARISEI: CANNIBALI SATANISTI MASSONI I MOSTRI BILDENBERG ILLUMINATI GMOS DATAGATE STANNO ASSEDIANDO ED INSIDIANDO IL MONDO DEGLI UOMINI PER LA BATTAGLIA FINALE.. Mosca sta valutando la possibilità di condurre "raid militari mirati" sul territorio ucraino scrive il quotidiano russo Kommersant citando una fonte vicina al Cremlino. [[CINA RUSSIA ISRAELE VIVRANNO INSIEME O MORIRANNO INSIEME! ]] "La nostra pazienza non è illimitata" [bisogna uccidere il governo Ucraino quando è riunito] cita il giornale le parole della sua fonte sottolineando che "non si tratta di una grande azione ma esclusivamente di attacchi mirati su singole posizioni da dove viene aperto il fuoco sul territorio russo."


Domenica dall'Ucraina sono state lanciate delle granate una delle quali ha centrato una casa a Donetsk paesino situato nella regione di Rostov. Nel bombardamento ha perso la vita un uomo mentre una donna è rimasta gravemente ferita: http://italian.ruvr.ru/2014_07_14/La-Russia-valuta-azioni-militari-mirate-in-Ucraina-6246/ Il centro di accoglienza temporanea per i rifugiati ucraini sarà spostato lontano dal confine dopo che una casa del villaggio russo di Donetsk della regione di Rostov a ridosso della frontiera è stato colpito da granate lanciate dall'Ucraina hanno riferito all'amministrazione locale. Sarà situato vicino all'autostrada "Kamensk–Rostov sul Don" a circa 20 chilometri dalla città russa di Donetsk colpita dalle granate ucraine. Al momento il centro d'accoglienza si trova a 5 chilometri dal confine.


Bombardamenti notturni su Donetsk e "resa di centinaia di militari ucraini"


Bombardamenti notturni su Donetsk e "resa di centinaia di militari ucraini"


Il vice premier dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk Andrej Purgin ha dichiarato che durante questa notte la città è stata bombardata.


Contemporaneamente le autorità separatiste hanno riferito la resa di un gran numero di soldati ucraini. Da parte di Kiev non sono ancora arrivati commenti in merito a queste informazioni. Lugansk pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto Lugansk pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto. Nella parte sud-orientale dell'Ucraina i combattimenti sono passati ad una fase più intensa. Secondo le forze separatiste dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk cruenti scontri sono in corso nella zona dell'aeroporto della città.


L'amministrazione del presidente Poroshenko ha annunciato oggi che l'esercito prima di arrivare all'aeroporto ha affrontato durissime battaglie con i ribelli indipendentisti.


Ciononostante i separatisti dichiarano di essere riusciti a conquistare l'aeroporto. "E' in corso un duro bombardamento. Sono impiegati gruppi di sabotaggio e ricognizione e l'aviazione. L'aeroporto è nostro"- affermano gli indipendentisti. Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini


Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini. Il garante per i diritti dell'Infanzia della presidenza russa Pavel Astakhov ha lanciato un appello al presidente ucraino Petro Poroshenko per dare l'opportunità agli orfani ucraini di recarsi in Russia dalle zone di guerra nel Donbass. "Solamente secondo i dati ufficiali sono rimasti uccisi 11 bambini il più piccolo dei quali aveva solo 5 mesi. Le forze armate di Kiev hanno distrutto un orfanotrofio hanno danneggiato un collegio a Kramatorsk ed hanno bombardato il reparto pediatrico dell'ospedale di Slavyansk. Smettela di distruggere il Vostro stesso popolo e di uccidere i bambini! Proteggete i più deboli gli orfani ucraini" - è sottolineato nel suo messaggio su Instagram.


In precedenza l'Ucraina aveva chiesto alle guardie di frontiera russe di non lasciare entrare nel Paese gli orfani del Donbass.


Nella regione di Lugansk sconosciuti hanno fatto saltare in aria un altro ponte questa volta quello che attraversa il fiume Aidar.


Nelle regioni di Donetsk e Lugansk costantemente si verificano crolli comprese quelli delle infrastrutture di trasporto.


Così la scorsa settimana erano stati distrutti un ponte ferroviario con sopra un treno merci nella zona del villaggio di Novobakhmutovka un altro ponte ferroviario sul fiume Tepla nella regione di Lugansk ed un cavalcavia ferroviario sulla strada Kiev-Kharkov-Dolzhansky vicino al villaggio di Rota.










chi potrà pagare per i debiti le tragedie i danni IL TERRORISMO che Israele ha dovuto subire in questi 666 anni di governo dei farisei ILLUMINATI RABBINI salafiti rothschild? NULLA DI MENO CHE IL LORO GENOCIDIO.. PERCHé LORO HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO QUESTA è SEMPLICEMENTE LA LEGITTIMA DIFESA!






Unius kingREI


Govt. Approves NIS 417 Million Compensation for South. The government is providing over NIS 400 million ($120 million) to help businesses and individuals in battle-beleaguered southern Israel. Sderot factory burned by rocket. The government on Sunday authorized the transfer of NIS 417 million ($120 million) in economic benefits to Israeli towns in the Gaza border area. About half the money will go to Sderot. The transfer is part of an overall government program to enhance the security of towns in the area over the next two years. The money will go to pay for immediate security needs as well as for investment in enhanced security systems for the longer term the government said.


The funding was put together over the past few days by Harel Locker Director of the Prime Minister's Office after consultations with the Ministries of the Economy Finance Water and Energy Public Security Agriculture Housing and Education.


Prime Minister Binyamin Netanyahu stressed Sunday that the move was one of several the government was taking in order to help beleaguered communities in southern Israel. Along with the economic assistance said Netanyahu "the IDF will continue to operate until quiet is restored to southern communities." TUTTI COLORO CHE SUPPORTANO I PALESTINESI CHE loro SONO LA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SALAFITA STANNO FACENDO UNA GUERRA PER PROCURA CONTRO ISRAELE e contro la civiltà ebraico cristiana che oltre ogni dubbio i farisei Illuminati Bildenberg hanno tradito!.. NON DOVETE Guardare A QUELLO CHE VIENE DETTO non dovete guardare alla storia non dovete guardare al sanguinoso teatro islamico voi dovete guardare i fatti: Cristiani sono massacrati in Africa Asia Medio-Oriente e mentre la Lega ARABA annette nuove nuove nazioni! poiché il terrorismo deve essere sterminato poi non possiamo distinguere tra terrorismo sharia più cattivo e tra terrorismo sharia più buono perché ogni satana guarda alla MECCA IDOLO LUNARE ESOTERICO PEDOFILO POLIGAmO questa malefica razza di pedofili assassini seriali maniaci religiosi per il Califfato deve essere respinta all'inferno!






Unius kingREI


CINA RUSSIA ISRAELE VIVRANNO INSIEME O MORIRANNO INSIEME!.. Crisi ucraina Italia "accusata" di bloccare sanzioni più pesanti contro la Russia. I diplomatici di alcuni Paesi occidentali accusano le autorità italiane di bloccare l'introduzione di sanzioni più dure contro la Russia scrive il Financial Times. Secondo il giornale inizialmente il principale oppositore a sanzioni più consistenti nei confronti di Mosca era considerata la Germania. Tuttavia nell'ultimo periodo il cancelliere tedesco Angela Merkel ha cominciato ad assumere posizioni più intransigenti. L'Italia così come la Germania ha stretti legami economici con la Russia. Lo scambio commerciale tra i due Paesi è cresciuto rapidamente dal 2009 ed attualmente l'Italia è il secondo partner commerciale della Russia più grande dopo la Germania in Europa.


Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_14/Crisi-ucraina-Italia-accusata-di-bloccare-sanzioni-piu-pesanti-contro-la-Russia-7746/


La Merkel minaccia la Russia di sanzioni più severe


2 luglio


Merkel: l'accordo Ucraina-UE entrerà in vigore dopo i colloqui con Mosca


28 giugno


La Francia non annullerà la consegna delle Mistral alla Russia


13 luglio 2014 00:24


Le sanzioni contro la Russia sono un danno per l'industria tedesca


Le sanzioni contro la Russia sono un danno per l'industria tedesca


16 maggio


La Russia non prepara sanzioni di risposta contro l'Occidente


La Russia non prepara sanzioni di risposta contro l'Occidente


23 maggio


USA Regno Unito Germania Francia e Italia favorevoli a nuove sanzioni contro la Russia


USA Regno Unito Germania Francia e Italia favorevoli a nuove sanzioni contro la Russia


25 aprile


La UE può introdurre nuove sanzioni contro la Russia il 27 maggio


La UE può introdurre nuove sanzioni contro la Russia il 27 maggio


24 maggio 00:31


Mogherini: non si può isolare la Russia sanzioni danno per l'Europa


Mogherini: non si può isolare la Russia sanzioni danno per l'Europa


23 marzo






CINA RUSSIA ISRAELE VIVRANNO INSIEME O MORIRANNO INSIEME! La Russia valuta azioni militari "mirate" in Ucraina 12:51


USA udienza per il caso Seleznev fissata il 22 luglio 12:47


Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini 12:02


Lugansk pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto 11:51


Bombardamenti notturni su Donetsk e "resa di centinaia di militari ucraini" 11:16


Il Giappone inizierà ad esplorare l'Artico con droni sottomarini 11:05


Russia centro d'accoglienza per profughi ucraini verrà allontanato dal confine 10:09


Crisi ucraina Italia "accusata" di bloccare sanzioni più pesanti contro la Russia 9:46










Erdogan dice: "Israele: tu smetti di difendere te stesso lasciati ammazzare da Hamas e altrimenti? poi tu perderai la normalizzazione con me!" [ Erdogan ha una carriera criminale perfetta e soltanto i satanisti massoni UE USA NATO potrebbero essere i suoi amici: perché Israele è stato venduto a ARABIA SAUDITA] se Israele non si allea con CINA e Russia tutti e tre moriranno! PERCHé lo ONU ha tradito la sua solenne dichiarazione dei diritti universali del 1949 per sostenere il nazismo OCI sharia! ] ormai tra questi: LaVey Pike Bildenberg FMI FED BCE Spa Gmos micro-chip CIA DATAGATE A.I. Aliens Abductions Van Rompuy lucertola Rothschild Merkel è un solo consorzio satanico! QUESTA è L'ULTIMA BATTAGLIA PER IL MONDO DEGLI UOMINI CONTRO IL MONDO DEI MOSTRI SALAFITI FARISEI!






Unius kingREI






io pretendo che Russia e Israele devono divenire alleati le politiche dei satanisti massoni sono devastanti per il genere umano e sono per sollevare l'impero el satanismo dei farisei usurocratici! DA QUESTA INFESTAZIONE DEMONICA ISLAMICA? VOI NON NE POTETE USCIRE VIVI LA LEGA ARABA DEVE ESSERE DISTRUTTA INFATTI LORO PREFERISCONO MORIRE PIUTTOSTO CHE RINUNCIARE ALLA SHARIA! QUESTO è LO IMPERIALISMO SALAFITA SAUDITA! E VOI SIETE DEGLI IDIOTI DEGLI INGANNATI DALLA LORO IPOCRISIA E SCALTREZZA! Un poliziotto ucciso ed un altro rapito: è il bilancio di un attacco di ribelli armati sull'isola Borneo in Malesia. Gli uomini armati provenivano da un Paese straniero vicino presumibilmente dalle Filippine. Il fatto è avvenuto il giorno prima. Le autorità della regione hanno iniziato un'operazione militare su larga scala per individuare i ribelli. I servizi segreti hanno riferito che i combattenti si sono trasferiti in un'isola vicina su una barca. Le autorità malesi sospettano che dietro l'attacco ci siano i terroristi filippini.


Timori per la situazione sono stati espressi dai rappresentanti dell'industria del turismo dell'isola. Secondo loro l'attacco influenzerà negativamente il flusso di turisti nella regione che per di più nel primo trimestre ha subito una flessione del 10%.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_14/Attaccato-da-combattenti-armati-resort-turistico-in-Malesia-5225/






Unius kingREI






ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO DISTRUTTI SATANISTI 322 FARISEI PER FERMARE TUTTO QUESTO MANICOMIO HANNO LA SOLUZIONE DELLA PURIFICAZIONE NUCLEARE DEL NOSTRO PIANETA!"ogni regno è organizzato ed anche i virus hanno una strategia per demolire un organismo! COME POTETE PENSARE CHE DIETRO LA GALASSIA JIHADISTA NON CI SIA LA ARABIA SAUDITA? IL FATTO CHE JIHDISTI SI UCCIDONO TRA DI LORO è SOLTANTO UNA STRATEGIA DI GUERRA PERCHé NON GUARDATE ALLA ENORME ESPANSIONE TERRITORIALE DELLA LEGA ARABA! PERCHé NESSUNO CONTESTA IL NAZISMO DELLA SHARIA PERCHé VOI FATE AFFARI CON CRIMINALI ASSASSINI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE E POI LI LEGITTIMATE NELLO ONU CHE PER QUESTO HA DOVUTO TRADIRE I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI?


Unius kingREI






COME AVVIENE IL SOFFOCAMENTO E LA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE.. è perché SI CONSIDERA IL DIRITTO AL TERRORISMO DELLA LEGA ARABA. sharia è terrorismo! NON POSSONO I PALESTINESI AVERE UNA PATRIA PERCHé IL TERRORISMO NON PUò AVERE UNA PATRIA ed adesso trattando con hamas comprando petrolio dal califfato Iracheno voi giustificate gli islamici anzi a loro voi avete dato armi e soldi in Siria! hamas è la sharia! gli USA stanno realizzando consapevolmente il califfato mondiale! ECCO PERCHé TUTTI I PAESI CON LA SHARIA DEVONO ESSERE AGGREDITI E DISTRUTTI! EVITARE QUESTO MASSACRO SIGNIFICA RICEVERLO! I LIVELLI DI ESPANSIONISMO DI QUEST NAZI MANIACI RELIGIOSI è ENORME PRESTO TUTTA LA NIGERIA DIVENTERà LEGA ARABA PRESTO L'AFRICA DIVENTERà LEGA ARABA PRESTO L'ASIA DIVENTERà LEGA ARABA! VOI AVETE UN PROBLEMA CHE PRESTO NON RIUSCIRETE PIù AD AFFRONTARE! pensare ad un accordo tra hamas e Israele è il più grande errore! infatti voi riconoscete giuridicamente il terrorismo islamico ed infatti voi dare al califfato islamico dello Iraq e del Levante 1milione di dollari al giorno per comprare il petrolio the lui quindi è normale che loro abbiano stampato I passaporti! LEGITTIMARE ISTITUZIONALMENTE IL TERRORISMO JIHADISTA è UNO DEI PIù GRANDI MALI CHE I FARISEI BILDENBERG SATANISTI BUSH 322 KERRY POTEVANO FARE IN ODIO AL REGNO DI DIO!


Non può esistere tra democrazia cioè attuazione dei diritti umani universali della solenne dichiarazione dello ONU del 1949 una possibilità di dialogo giuridico con I nazisti della LEGA ARABA terroristi Nazisti Sharia senza reciprocità. Islamici hanno diritto ad essere uccisi e ad essere arrestati. soltanto non si può mettere il Giudice sullo stesso piano piano del criminale o il delinquente sullo stesso piano del cittadino o il terrorista! sullo stesso piano della civiltà umanistica! Mettere la civiltà Occidentali sullo stesso piano della barbarie della intolleranza religiosa degli omicidi seriali a sfondo ideologico Ummah califfato che la LEGA ARABA rappresenta è un crimine di alto tradimento contro il Genere umano è l'annientamento del progresso e delle conquiste della storia del genere umano è ripiombare negli orrori del Medio Evo Israele non può contrattare con hamas Israele può mettere I cannoni a 90° e purificare la civiltà del terrorismo con il fuoco! a questo punto facendo dialogare Israele con Hamas voi mettete entrambi sullo stesso piano! Questi criminali islamici devono essere fermati in modo brutale come tutti I dittatori musulmani hanno dimostrato di fare the Gheddafi ad Assad a Saddam ecc. oppure l'Islam verrà a bruciare prima o poi Roma Parigi e tutte le capitali europee che è proprio questo il vero obiettivo della finanza internazionale Bildenberg del sistema massonico che ormai ci tiranneggia! E se noi fossimo in una condizione di democrazia reale poi noi ascolteremmo la voce dei russofoni che vengono repressi brutalmente dai fascisti di Kiev perché il pluralismo è la anima della democrazia mentre voi vi siete dati alla repressione più brutale!


(28 righe)


Unius kingREI


Ucraina la guardia nazionale dichiara il passaggio dei propri militari dalla parte dei filorussi. SOLTANTO UN REGIME NAZISTA PUò VIOLARE IL CONSENSO POPOLARE A SUFFRAGIO UNIVERSALE DA QUESTO CRIMINE UCRAINO TUTTE LE DEMOCRAZIE DEL MONDO NON SI POTRANNO PIù RISCATTARE! UCRAINA è UNA NAZIONE ARTIFICIALE FATTA A TAVOLINO ED I POPOLI MINORITARI SONO STATI CONDANNATI AL SUICIDIO CULTURALE E IDENTITARIO! Le truppe ucraine hanno bombardato una scuola nel quartiere meridionale di Lugansk riporta l'ufficio stampa delle autorità separatiste della città. A seguito del bombardamento è rimasto distrutto l'ingresso principale dell'edificio. Al momento dell'attacco si trovava una guardia. Non si hanno notizie sulle sue condizioni.


Secondo un rappresentante delle forze separatiste una seconda granata ha colpito un'abitazione provocando un grande incendio. Non sono stati segnalati dati su eventuali vittime.


Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Bombardata-scuola-dalle-forze-di-sicurezza-ucraine-a-Lugansk-2905/


Agli autonomisti di Donetsk si uniscono i volontari provenienti dall'Italia






Unius kingREI


VIENNA? A VIENNA ALBAREALE UN ESERCITO IMMENSO 6 VOLTE PIù NUMEROSO DELLO ESERCITO CRISTIANO FU FERMATO PER LA PRESENZA MIRACOLOSA NELLE TRUPPE DI SAN LORENZO DA BRINDISI! QUESTI FANNO FIGLI COME CONIGLI E POI INVADONO IL MONDO! CHI AVREBBE DATO IL NUCLEARE AD HITLER? SHARIA UMMAH SONO PEGGIORI DEL NAZISMO! TUTTI I COMPLICI DI ONU SHARIA OCI DEVONO ESSERE IMMEDIATAMENTE GIUSTIZIATI! IRAN è MINACCIATO DI GENOCIDIO CONTINUO DAI SUNNITI ] 13 luglio 2014 IL PROVERBIO DICE: LUPO NON MANGIA LUPO.. I LORO POPOLI SI SBRANANO QUESTO è IL TEATRINO ISLAMICO DELLA GALASSIA JIHADISTA! MA AI VERTICI è UN SOLO COMPLOTTO PER ORA CONTRO ISRAELE.. QUESTI NON HANNO IL CONCETTO DEL VALORE DELLA VITA UMANA SONO SGOZZZATORI DEL GENOCIDIO SERIALE MAICAI SENZA RECIPROCITà.. TUTTO IL GENERE UMANO è IN PERICOLO ESTREMO! Nucleare i "sei" mediatori internazionali aspettano risposta di Teheran. I ministri degli Esteri del "sestetto" di mediatori internazionali hanno concordato una posizione comune sul programma nucleare iraniano ora deve prendere una decisione Teheran ha dichiarato dopo l'incontro a Vienna il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier. Secondo lui i rappresentanti di Stati Uniti Regno Unito Francia Germania Russia e Cina hanno dato all'Iran le proprie proposte. Tuttavia secondo il capo della diplomazia tedesca l'accordo non deve essere raggiunto ad ogni costo e deve "dare fiducia sul fatto che le aspirazioni nucleari dell'Iran soddisfino esclusivamente scopi pacifici." Steinmeier ha dichiarato che c'è bisogno di "progressi sostanziali per raggiungere un accordo entro il 20 luglio."


http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Nucleare-i-sei-mediatori-internazionali-aspettano-risposta-di-Teheran-1366/






Unius kingREI






Vedere anche: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Mosca-promette-misure-dure-e-concrete-per-i-fatti-al-confine-ucraino-5458/


http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/LUcraina-nega-di-aver-bombardato-il-territorio-russo-5632/


http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Razzo-ucraino-colpisce-una-casa-in-territorio-russo-1-vittima-e-2-feriti-9511/


http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Razzo-ucraino-colpisce-una-casa-in-territorio-russo-1-vittima-e-2-feriti-9511/ è LA CASA DELLA MERKEL CHE ORA DEVE ESSERE BOMBARDATA!


Mosca condanna il bombardamento della propria dogana da parte dei militari ucraini


Mosca condanna il bombardamento della propria dogana da parte dei militari ucraini


28 giugno 20:47


Razzo ucraino colpisce una casa in territorio russo: 1 vittima e 2 feriti


Razzo ucraino colpisce una casa in territorio russo: 1 vittima e 2 feriti


13 luglio 2014 10:46


L'Ucraina nega di aver bombardato il territorio russo


L'Ucraina nega di aver bombardato il territorio russo


13 luglio 2014 14:01


Mosca promette misure dure e concrete per i fatti al confine ucraino


Mosca promette misure dure e concrete per i fatti al confine ucraino


13 luglio 2014 11:35


Foto d'archivio


Russia nella regione di Rostov esplose 13 mine ucraine


9 luglio 21:49


Mosca protesta contro Kiev per i nuovi razzi caduti nel territorio russo


Mosca protesta contro Kiev per i nuovi razzi caduti nel territorio russo


10 luglio 21:34


Per Mosca una provocazione il bombardamento ucraino sul territorio russo


Per Mosca una provocazione il bombardamento ucraino sul territorio russo


13 luglio 2014 14:44


Mosca apre un'inchiesta sulla morte di un concittadino per la mina ucraina


Mosca apre un'inchiesta sulla morte di un concittadino per la mina ucraina


13 luglio 2014 12:34






Unius kingREI






QUESTI SOSTENGONO IL TERRORISMO DEVONO ESSERE FERMATI ISRAELE ED IL MONDO INTERO NOI SIAMO IN PERICOLO! SE NON AVESSIMO VINTO LA BATTAGLIA DI LEPANTO OGGI TUTTO IL MONDO SAREBBE UN SOLO CALIFFATO! LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA LEGA ARABA è INEVITABILE ED INDISPENSABILE.. TROCHILO Rothschild IL FARISEO satanista HA LAVORATO BENE PER RENDERE INEVITABILE ED INDISPENSABILE QUESTO MOMENTO drammatico e disperato! 13 luglio 2014 A Tel Aviv intercettati 2 razzi palestinesi. Oggi i radicali palestinesi della Striscia di Gaza hanno lanciato parecchi missili verso il centro di Israele.


Il sistema di difesa "Iron Dome" ha intercettato su Tel Aviv 2 razzi ha riferito l'ufficio stampa dell'esercito israeliano. In città si sono sentite le sirene di allarme e forti esplosioni.


Secondo notizie non confermate 2 israeliani sarebbero rimasti feriti.


Il 7 luglio scorso Israele aveva lanciato un'operazione militare difensiva. Dall'inizio dell'operazione Tel Aviv è stata attaccata con razzi per l'11esima volta. Non sono ancora arrivate notizie sul numero di eventuali vittime. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/A-Tel-Aviv-intercettati-2-razzi-palestinesi-5796/










Unius kingREI






la finanza the essere una struttura di servizio uno strumento dello Stato e della economia il "valore della misura" è diventato in modo criminale il "la misura DEL VALORE il valore stesso non uno strumento ma il VALORE della stessa economia! e che come se un servo diventa il padrone e prende il controllo di tutto" (citazione Scienziato Giacinto Auriti) ha finito così con il prendere il controllo della Politica e della Economia! ovviamente questa è una congiura massonica: questo è alto tradimento! Ecco perché I popoli the padroni e sovrani sono diventati gli schiavi: della usurocrazia bildenberg Goldman Sacks! Rothschild il demonico dio Baal il Gufo al Bohemian Grove creatore dal nulla (DIO DI QUESTO MONDO DI TENEBRE) della moneta fatta pagare attraverso cambiali BOT CCT e titoli di Stato prestati ad interesse (questo compone il DEBITO PUBBLICO A CUI SI AGGIUNGE IL DEBITO PRIVATO) E TUTTO QUESTO STA PORTANDO LA NOSTRA SOCIETà AL COLLASSO sotto il peso di una tassazione criminale che porta I popoli alla devitalizzazione ed alla anarchia! ecco perché ROTHSCHILD è il più grande satanista di tutta la storia del genere umano! Se il potere occulto formato dai farisei del FMI non verrà fermato questa volta: la terza guerra mondiale di cui questo sistema predatorio ha indispensabile bisogno per rinnovare rigenerare un nuovo ciclo monetario non potrà essere evitata! e tuttavia non è questo il pericolo maggiore perché: Gmos Aliens abductions: agenda Talmud Demoni con Gmos chiamati alieni aiuteranno a fare sorgere l'era di satana perché le strutture deviate della CIA sono il satanismo ideologico e pratico una struttura: NWO di Governo Ombra Bush 322 Kerry che è sovranazionale e che controlla tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario: rubato dai farisei Illuminati: ai popoli schiavizzati e deprivati! come sarà il nostro futuro se I satanisti massoni non verranno fermati? una spirale di oppressione demoniaca contro le coscienze e contro la virtù come mai è stato sperimentato dalla storia del Genere umano e per molto meno: noi abbiamo subito: il diluvio universale e Sodoma e Gomorra rimangono di monito ai nostri giorni nel luogo ove giacciano ancora in fondo al mare morto!


Unius kingREI


Quale nazi assassino sharia senza diritti umani senza reciprocità sostenitore el terrorismo con l'ordine divino di realizzare il califfato sotto minaccia di sterminio saudita salafita sunnita non vorrà difendere se stesso con la atomica? La Sharia della LEGA ARABA rende tutta la Ummah non credibile! [[ tutta la LEGA ARABA è un solo terrorismo sharia per la conquista del mondo] NOI SIAMO TUTTI MINACCIATI DALLA SHARIA INFATTI SENZA SHARIA NON CI SAREBBE LA JIHAD!


Zarif himself recently declared that the Islamic Republic had rejected the six powers' "excessive demands" and had previously stated that Iran will never give up on what it sees as its right to uranium enrichment.


The deadline to reach a permanent agreement is July 20 but the interim agreement can be extended if the sides cannot agree on a deal by then. Quale nazi assassino sharia senza diritti umani senza reciprocità sostenitore el terrorismo con l'ordine divino di realizzare il califfato sotto minaccia di sterminio saudita salafita sunnita non vorrà difendere se stesso con la atomica? La Sharia della LEGA ARABA rende tutta la Ummah non credibile! ] Iranian FM: There's No Benefit from an Atomic Bomb. Iran's top diplomat claims Tehran has no interest in building an atomic bomb.By Arutz Sheva Staff


First Publish: 7/14/2014 Iran's Foreign Minister Mohammad Javad Zarif. Iran's top diplomat Mohammad Javad Zarif said Sunday that Tehran has no interest in building an atomic bomb despite Western powers' claims otherwise according to an AFP report. Zarif's comments in a television interview with NBC News came as Iran engages in talks with the five permanent members of the United Nations Security Council plus Germany aimed at reaching a permanent nuclear deal.


"I will commit to everything and anything that would provide credible assurances for the international community that Iran is not seeking nuclear weapons because we are not" Zarif was quoted as having told NBC from Vienna where the talks are taking place.


"We don't see any benefit in Iran developing a nuclear weapon" he stressed.


Zarif rejected "calculations" suggesting his country would seek to develop nuclear weapons to guard itself against its neighbors.


"We need to go out of our way in order to convince our neighbors that we want to live in peace and tranquility with them" he said.


"The politics of geography -- the fact that we're bigger the fact that we're stronger that we're more populous the fact that we have a better technology the fact that our human resources is by far more developed than most of our neighbors -- all of these provide us with inherent areas of strength that we don't need to augment with other capabilities" Zarif added.


Calling the principle of nuclear deterrence "simply mad" the foreign minister insisted that Pakistan was not considered stronger than Iran simply because it has nuclear weapons.


"The fact that everybody in the international community believes that mutual assured destruction - that is the way the United States Russia and others seek peace and security through having the possibility of destroying each other 100 times over is simply mad" he told the American network. "I do not believe that you need to inculcate this mentality that nuclear weapons makes anybody safe. Have they made Pakistan safe? Have they made Israel safe? Have they made the United States safe? Have they made Russia safe? All these countries are susceptible" Zarif said. "Now you have proof that nuclear weapons or no amount of military power makes you safe. So we need to live in a different paradigm. And that's what we are calling for." Iran and the West are currently seeking to turn an interim nuclear agreement reached into November into a permanent deal but Iran has toughened its position in recent weeks. Last Tuesday Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei said Iran "needs" 19 times more nuclear centrifuges than the amount being offered by world powers.


Iranian nuclear agency head Ali Akbar Salehi echoed Khamenei's remarks a day later saying Iran wants to greatly expand its uranium enrichment program despite Western fears that it could be used to make atomic arms. Zarif himself recently declared that the Islamic Republic had rejected the six powers' "excessive demands" and had previously stated that Iran will never give up on what it sees as its right to uranium enrichment.


The deadline to reach a permanent agreement is July 20 but the interim agreement can be extended if the sides cannot agree on a deal by then.






Quando una BANCA investe in modo legittimo il suo denaro in una impresa poi partecipa agli utili di quella impresa ma quando una Banca presta denaro ad interesse ad una impresa poi la Banca Rothschild sta uccidendo quella impresa questa criminale impostazione giuridica di soffocamento è satanismo ed alto tradimento è genocidio! contro la sovranità dei popoli schiavizzati dai farisei Bildenberg! il sistema nazista regime di polizia dei governi tecnico di GOLDMAN SAX! questa aggressione contro la Russia deve finire ed io PreTendo che Israele alzi la sua voce e che LA RUSSIA Protegga Israele perché contro la sharia si può soltanto morire tutto il resto è ipocrisia senza diritti umani e senza reciprocità neanche si può tentare di avere un discorso giuridicamente e storicamente valido! CRIMINALI SHARIA NON POSSONO PRETENDERE DIRITTI AI DANNI DI UNA SOCIETà CIVILE! sono consapevoli che i loro prodotti valgono meno e costano di più.. questo è un altro colpo sotto la cintura! questo è il livello criminale del regime massonico Bildenberg questo è nazismo di Rothschild altro che democrazia!


Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Gb-la-Russia-non-partecipa-alla-fiera-aerospaziale-Farnborough-per-la-crisi-ucraina-3233/


Russia nel paese bombardato dall'Ucraina trovate 7 granate


Frammento granata


© Foto: RIA Novosti/Evgeny Biyatov


Frammento granata


Nel territorio del comune di Donetsk situato nell'Oblast' di Rostov (Russia meridionale) sono state trovate 7 granate sparate dall'Ucraina ha dichiarato il vice governatore della regione Vadim Artemov. Secondo quanto raccontato dal politico una delle mine è stata trovata in una casa privata integra poiché non è riuscita ad esplodere all'impatto. Al momento gli artificieri la stanno esaminando.


Ha osservato che le granate hanno danneggiato le condutture del gas e i tralicci dell'alta tensione. Nel bombardamento è rimasto ucciso un abitante del luogo e sono state ferite 2 persone. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Russia-nel-paese-bombardato-dallUcraina-trovate-7-granate-5673/


Le autorità separatiste della Repubblica Popolare di Donetsk organizzando la difesa della città hanno proibito l'esportazione di prodotti alimentari temendo un'eventuale carenza per l'assedio delle forze armate ucraine.


In precedenza il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva annunciato che le forze armate coinvolte nell'operazione militare nella parte orientale del Paese avrebbero assediato Donetsk Gorlovka Lugansk e le altre città occupate dai separatisti. L'esercito ucraino sta cercando di avvicinarsi a queste città così come di isolarle dalle zone al confine con la Russia controllate dagli indipendentisti.










è molto raro quando si apre una pagina dei commenti per me su questo sito!


QUESTA AGGRESSIONE DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO DEVE CESSARE I NAZISTI DELLA SHARIA ONU TRADITORI DEI DIRITTI UMANI DEVONO TUTTI ESSERE MESSI A MORTE!


https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion


Il battaglione speciale di volontari di servizio di pattugliamento di polizia "Lvov" ha giurato ed è stato inviato nel Donbass. Il battaglione annovera 150 soldati che hanno già effettuato il servizio di leva nelle forze armate dell'Ucraina.


In precedenza 22 soldati di questa unità avevano scritto una lettera di congedo per condizioni di lavoro inadeguate: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Ucraina-il-battaglione-Lvov-inviato-nel-Donbass-7322/


Simultaneamente sono saltate in aria 2 filiali della più grande banca ucraina - Privatbank - nella notte tra sabato e domenica ad Odessa. A seguito delle esplosioni nessuno è rimasto ferito tuttaviA i locali delle banche hanno subito notevoli danni. E' stata aperta un'indagine dal dipartimento della regione di Odessa del Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU servizi segreti di Kiev).


Tra i soci fondatori dell'istituto di credito figura Igor Kolomoysky governatore della regione ucraina di Dnepropetrovsk uomo d'affari ed oligarca. Nei confronti di Kolomoysky era stato precedentemente emesso un mandato di arrestato in contumacia dalla magistratura russa: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Ad-Odessa-saltate-in-aria-2-filiali-di-PrivatBank-9854/


Putin conta sull'installazione delle stazioni GLONASS in Argentina 16:46


Le autorità separatiste vietano l'esportazione di prodotti alimentari da Donetsk 16:13


Russia nel paese bombardato dall'Ucraina trovate 7 granate 15:44


Gb la Russia non partecipa alla fiera aerospaziale "Farnborough" per la crisi ucraina 15:08


Per Mosca una provocazione il bombardamento ucraino sul territorio russo 14:44


Ucraina la regione di Donetsk nel mirino: sale il numero delle vittime 14:33


L'Ucraina nega di aver bombardato il territorio russo 14:01


Secondo quanto riferito si registra almeno una decina di vittime tra la popolazione civile. Tutti i morti erano residenti del quartiere Petrovsky di Donetsk.


Le promesse di Kiev di non utilizzare gli aerei da combattimento nei centri abitati non sono state mantenute. Nei giorni scorsi le forze armate ucraine hanno condotto diversi raid. A Gorlovka nei pressi di Donetsk uno dei razzi ha colpito un centro medico. Ad Ilovaysk le mine hanno distrutto l'edificio scolastico e la caserma dei vigili del fuoco.


Mosca ha definito il bombardamento del territorio russo da parte dell'Ucraina un'altra provocazione e un'azione aggressiva.


Potrebbe avere conseguenze irreversibili la cui responsabilità graverà su Kiev è scritto in un comunicato del ministero degli Esteri russo.


Secondo le prime ricostruzioni una persona è rimasta uccisa mentre 2 sono state ferite per un colpo di mortaio partito dall'Ucraina che ha centrato una casa nella cittadina russa di Donetsk nell'Oblast' di Rostov. Le condizioni di uno dei feriti sono ritenute "gravi": la donna ha riportato una commozione cerebrale e una frattura del collo del femore.


[[ sono consapevoli che i loro prodotti valgono meno e costano di più..


questo è un altro colpo sotto la cintura! questo è il livello criminale del regime massonico Bildenberg questo è nazismo di Rothschild altro che democrazia! ]]


Londra ha riconosciuto che non permetterà alla Russia di partecipare alla fiera aerospaziale internazionale di Farnborough che prenderà il via il 14 luglio per ragioni politiche a causa della posizione di Mosca sulla crisi ucraina ha dichiarato il portavoce del Foreign Office britannico. E' rimasto senza visto anche il personale tecnico che avrebbe dovuto seguire le manovre dei velivoli già trasferiti in territorio inglese durante l'airshow.


L'International Air Show di Farnborough è uno dei più grandi eventi aerospaziali del mondo. Durante la fiera i principali produttori del settore presenteranno i loro ultimi sviluppi e stipuleranno contratti per la fornitura di aerei ed elicotteri. Il valore dei contratti di solito ammonta a decine di miliardi di dollari: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Gb-la-Russia-non-partecipa-alla-fiera-aerospaziale-Farnborough-per-la-crisi-ucraina-3233/


======================


Earlier Sunday A 16-year-old boy was seriously injured by a missile fired on Ashkelon. A 60 year-old man was also hurt suffering light injuries. Simon Lugasi head of Ashkelon Branch of Ichud Hatzalah spoke to Arutz Sheva about the injured teen. "This is a rocket which landed near a building" he said. "The boy was hit by shrapnel. Following first aid the boy received medical treatment by Hatzalah medics on the scene and was brought to Barzilai Hospital were he is in serious condition" he added.






Akunis said he was not opposed to a cease-fire with Hamas but "if there is to be a cease-fire it will be under our conditions not those of Hamas" he added. "This campaign must continue until there is quiet in the south."






When asked how Israel should deal with accusations that it was "targeting women and children" an allegation that has been increasingly sounded in the foreign press Akunis said that this was not Israel's purpose. "We are not looking to hit civilians in Gaza just terrorists. That is our plan and that is what we will do" he said adding that "we will continue to do whatever is necessary to defend our people." è molto raro quando si apre una pagina dei commenti per me su questo sito!


[youtube:194941] http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182845#.U8KNk_l_vDY è molto raro quando si apre una pagina dei commenti per me su questo sito!










QUESTA AGGRESSIONE DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO DEVE CESSARE I NAZISTI DELLA SHARIA ONU TRADITORI DEI DIRITTI UMANI DEVONO TUTTI ESSERE MESSI A MORTE!


Watch: 'Rocket Alert' in US Church


Netanyahu Reassures: IDF


Netanyahu Reassures: IDF 'Prepared for All Possibilities'


Orly Harari Tova Dvorin


Sunday July 13 2014


More


Delta Flight Makes Emergency Landing at Ben Gurion Airport


Delta Flight Makes Emergency Landing at Ben Gurion Airport


Arutz Sheva Staff


Sunday July 13 2014


More


IAF Strikes Terror Targets in Northern Gaza


IAF Strikes Terror Targets in Northern Gaza


Tova Dvorin


Sunday July 13 2014


More Stories


Pope Francis Calls for 'Peace' in Israel Gaza


AFP and Arutz Sheva Staff


Sunday July 13 2014


PA Official Admits: Israel Follows International Law We Don't


Ari Soffer


Sunday July 13 2014


Teenage Boy Seriously Injured by Rockets in Ashkelon


Arutz Sheva Staff


Sunday July 13 2014


Protests Against Israel's Self-Defense Operation Worldwide


AFP


Sunday July 13 2014


International Calls for Cease-fire Intensify


AFP and Tova Dvorin


Sunday July 13 2014


Minister Presents Detailed Plan for Israel to Stop Aid to Gaza


Hezki Ezra Tova Dvorin


Sunday July 13 2014


Anti-Israel Protesters 'Assault' Pro-Israel Activists in Boston


Ari Soffer


Sunday July 13 2014


Report: Hamas Not Israel Rejected Cease-Fire


Tova Dvorin


Sunday July 13 2014


Rocket Fire Causes Rise in Premature Births in the South


Tova Dvorin


Sunday July 13 2014


Morning Rockets Spark Blaze in Eshkol Region


Shlomo Pitrikovsky Tova Dvorin


Sunday July 13 2014


ISIS Promotional Video Vows to 'Conquer Israel Rome and Spain'


Dalit Halevi Tova Dvorin


Sunday July 13 2014


Jerusalem Light Rail Back in Service After Rioting


Uzi Baruch Tova Dvorin


Sunday July 13 2014


Watch: Bennett Shows Hamas-Fired Rocket on US TV


Watch: Bennett Shows Hamas-Fired Rocket on US TV


Tova Dvorin


Sunday July 13 2014


Comprimi · Traduci


·






Unius kingREI20 ore fa






questo evento è emblematico di come la Ucraina Merkel Kiev Troika CIA NATO possono soltanto soffocare un popolo per farne la distruzione della sua identità politica e culturale! QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG PRESTO COME IN USA ANCHE NOI IN UE DIVENTEREMO UN REGIME DI POLIZIA! 12 luglio 2014 23:19


Maxi schermo con la tv ucraina militari e rastrellamenti: la nuova vita di Slavyansk con Kiev. Nel centro di Slavyansk duramente messo alla prova dai bombardamenti le truppe ucraine hanno montato un maxi schermo per la visione dei canali ucraini e delle casse con altoparlanti per sentire e diffondere a tutto volume le trasmissioni radio ucraine.


Inoltre in centro è stato montato un accampamento della Guardia Nazionale con docce e cucina.


Il 5 luglio scorso le forze separatiste si erano ritirate da Slavyansk e Kramatorsk prese successivamente dai militari ucraini. Dopodichè sono iniziati i rastrellamenti. Gli arresti avvengono direttamente in strada. Su alcuni telefonini di cittadini arrivano sms con l'invito ad consegnarsi volontariamente in caso di sostegno alle forze separatiste: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/Maxi-schermo-con-la-tv-ucraina-militari-e-rastrellamenti-la-nuova-vita-di-Slavyansk-con-Kiev-7790/ REPRESSIVA!


(10 righe)


·






Unius kingREI20 ore fa






From: 393911497187@tre.it Date: 09/07/2014 17.57.39 To: customer@tre.it Subject: -Original Message- poiché io dispongo di 100mb al






giorno io voglio un software che mi blocchi la connessione e non mi faccia avere dei costi aggiuntivi grazie per la risposta.






oooooooooooooooooooooo [La navigazione nell'Area Clienti è gratuita]


RISPOSTA: la informiamo che non è possibile bloccare la connessione internet perché può richiedere l%27sms alert che informa il






cliente al 90% della soglia (sarà forse a pagamento?) (e chi naviga con chiavetta o cubo wifi come fa a ricevere un Sms?). Per






essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo






videofonino la sezione Offerta di 3 al link: <link>http://ac3.tre.it/133</link>/ [MA IO HO UN PORTATILE WINDOWS8 e dice:" Impossibile






trovare ac3-tablet.polymedia.it." In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:


(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)


<link>http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</link> Grazie per averci contattato!


Francesco Abruzzo Servizio Clienti 3 tre.it ooooooOOOOOOOOOOOooooooo


[13-07-2014 re-inoltro della STESSA MIA mail di questa mattina ore 1000 perché contenente errori ortografici: IDENTICO CONTENUTO!






non credo che siate stati voi a rubare i miei 60Mb non avendo mai navigato al di fuori del vostro sito Piuttosto può essere






Rothschild quel parassita usuraio che lui ruba anche sulla mia connessione (chiavetta HUAWEI Mobile WiFi E5220) per farmmi spiare






dalla CIA NSA! ed ironia della sorte DATAGATE io vengo spiato a mie spese!] LA MIA UNICA CONTESTAZIONE NEI VOSTRI CONFRONTI è QUELLA






DI NON POTER CONTROLLARE IL LIMITE DI TRAFFICO GIORNALIERO E QUESTO GENERA ALLA VOSTRA AZIENDA DEI GUADAGNI ILLECITI! PER NON RENDERE






COMPLICATE EVENTUALI VERIFICHE OGGI NON UTILIZZERO LA VOSTRA CONNESSIONE PER NAVIGARE AL DI FUORI DEL VOSTRO SITO: MA NON POTETE






SPERARE CHE LA PRESENTE MIA COMINICAZIONE COME LE VOSTRE CORTESI RISPOSTE NON FINISCANO TUTTE PER ONESTà INTELLETTUALE SUL MIO SITO






WEB! http://auriti.blogspot.it


OoooooooooooOOOOOOOOOOOooooooooooooooo (oggi io non ricevo informazioni da: http://ac3.tre.it/133/comunicazione/faq.jsp?






FAQ_58_view=mainFaq.do&FAQ_58_fid=936 cioè: Le più cliccate » Come posso visualizzare il dettaglio del traffico?)


Quello che sembra a me è che voi siete un branco di predoni che avete tutti un grande bisogno di essere puniti da Dio!


https://areaclienti3.tre.it/133/comunicazione/faq/3-mi-risponde.jsp#


1- non appena io accendo la connessione per entrare soltanto nel vostro sito dove la connessione non dovrebbe avere costi






voi mi sottraete 10Mb semplicemente alla accensione forse è la pagina introduttiva: PREIMPOSTATA di google in chrome che assorbe






subito i primi 10MB? incredibile a credersi!


poi voi dite: "Scrivici Area Clienti Navigazione gratuita!" voi dite e forse è vero VERAMENTE QUELLO CHE VOI DITE quindi è il






sistema: Windows8 NSA CIA Chrome che ha assorbito i 60Mega non essendo io uscito dal vostro sito [[HTTP Status 404 -






/133/controllo-costi.jsp]]


2- ed oggi di questo passo se io lascio accesa la connessione soltanto sul vostro sito cosa altro succederà della mia






soglia virtuale di 100 MEGA giornalieri? infatti senza avere navigato attualmente sono al 60% dei Mb messi a mia disposizione






(ovvero consumati 60Mega ma non si sa da chi).


3- Benché non abbia utilizzato il Vostro servizio per molti giorni(e questo non è stato un pieno: costo contrattuale per voi)






io ho perso quindi tutti i 100MG giornalieri che non sono cumulabili e non avvertito da nessuno perché su chiavetta internet






o Cubo io come mi posso accorgere di sforare involontariamente la soglia dei 81centesimi della giornata di ieri se sono in






navigazione e non so di poter rievere un eventuale SMS?


4- così abbattendo riducendo voi contro di me in questo modo il mio credito che è ormai di: 4.19€ ma che avrebbe dovuto






essere di 5euro per poter riuscire a rinnovare la tipologia di questo abbonamento internet per il prossimo mese!


oooooo probabilmente potrebbe esistere un sistema (non so) per tenere sotto controllo la situazione E PER BLOCCARE IN AUTOMATICO






LA CONNESSIONE (( IO NON SO )) ma queste strategie informatiche SE ESISTONO possono essere a disposizione di una fascia troppo






ristretta di utenti che sono dotati di particolari requisiti informatici!


Ecco perché io nel "negozio tre" io ho visto un uomo disperato che lui mostrava fatture di 60 euro con vessatorie fatture






aggiuntive minori pur avendo chiesto la cessazione di ogni costo aggiuntivo ecc.. lui INCONSAPEVOLE DI ESSERE STATO IN INTERNET SU






DOVE E QUANDO! forse soltanto perché lui non sapeva chiudere la connessione ad internet ma non tutti sanno usare e riconoscere






la complessità di uno smartfone!


Sono felice di avere avuto da voi soltanto una SIM dati solo a consumo e ritengo che il vostro approccio commerciale sia a dir






poco IMMORALE! senza contare le ore interminabili che devono essere perse a studiare su come e se sia possibile di potersi






tutelare dalla vostra malizia! [[ Soglie Super Internet. Internet da PC o cellulare sotto rete 3. Soglia prevista 100 MB / giorno






valida per il giorno 13/07 Data di previsto rinnovo: 06/08/2014 (mi dispiace la mia onestà non mi consente di poter continuare ad






avere una relazione con voi!) Quindi No! Non ci sarà nessun rinnovo quando voi mi avrete rubato tutto il credito residuo nei






prossimi giorni? Non ci sarà nessuna ricarica! Perché sottrarre il credito residuo a qualcuno che non è in grado di difendersi da






voi? per me significa rubare!


IO PRETENDO! [ io pretendo che voi prevediate il blocco automatico della connessione al raggiungimento della soglia prevista e di imporre o ricevere l'ulteriore eventuale consenso esplicito dell'utente di poter proseguire nella navigazione a pagamento poi qualcuno mi deve spiegare come non avendo navigato in internet all'infuori di avere aperto la schermata di google motore di ricerca che è preimpostata ad ogni apertura del bowser Chrome per poi poter accedere unicamente al Vostro sito si siano potuti volatilizzare 60Mb di dati! [ Il messaggio è stato correttamente inviato]


https://areaclienti3.tre.it/133/comunicazione/faq/3-mi-risponde.jsp#


Scrivi a 3 Da questa sezione puoi scrivere al Servizio Clienti 3. Scegli l'oggetto dal menu a tendina componi il messaggio ed inserisci i tuoi dati. Riceverai la risposta direttamente dal tuo Staff.[13/07/2014 ORE 1500] Siamo spiacenti si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi.


attualmente: consumato 64% Hai ancora 36 MB per oggi quindi 4Mega sono compatibili con la pagina preimpostata di google.it che è stata aperta inizialmente all'atto di questa connessione


distinti saluti Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI


[ Scrivi a 3 ] Siamo spiacenti si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi. [ Scrivi a 3 ]


[ Scrivi a 3 ] 00258-61322-815119-AAOEM [ numero serie Microsoft licenza.] ad eventuale disposizione di autorità inquirenti a riprova e dimostrazione di quello che è stato affermato io ho fatto tre foto tra cui il riscontro della connessione regolarmente attiva giusto per il [ Scrivi a 3 ] Siamo spiacenti si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi. [ Scrivi a 3 ]


(134 righe)


·






Unius kingREI1 giorno fa






soltanto il satanismo istituzionale ed ideologico degli USA può fare comprendere questo fenomeno: delirante! il satanismo pretende stragi delitti efferati dai propri adepti e dopo avere visto e partecipato a sacrifici umani sull'altare di satana' poi non ti rimangono alternative perché queste organizzazioni sono la CIA cioè sono più potenti del governo stesso! USA carneficina presso una chiesa a Chicago: 2 morti e 18 feriti. Nel parcheggio di una chiesa battista americana di Chicago sono state uccise con colpi di arma da fuoco 2 persone mentre altre 18 sono rimaste ferite.


Durante la sparatoria nella chiesa si celebrava il 117° anniversario di fondazione; per l'occasione il luogo di culto era gremito di fedeli.


Secondo le prime ricostruzioni l'autore della mattanza è un uomo 47enne che aveva litigato con 2 parrocchiani. Dopo l'alterco era tornato in macchina ed aveva aperto il fuoco sulla folla.


Unius kingREI1 giorno fa






Maxi schermo con la tv ucraina militari e rastrellamenti: la nuova vita di Slavyansk con Kiev. [noi non possiamo più sapere dai nazi farisei bildenberg FMI SPA FED BCE cosa è il concetto di democrazia!] Maxi schermo con la tv ucraina militari e rastrellamenti: la nuova vita di Slavyansk con Kiev. Nel centro di Slavyansk duramente messo alla prova dai bombardamenti le truppe ucraine hanno montato un maxi schermo per la visione dei canali ucraini e delle casse con altoparlanti per sentire e diffondere a tutto volume le trasmissioni radio ucraine. Inoltre in centro è stato montato un accampamento della Guardia Nazionale con docce e cucina. Il 5 luglio scorso le forze separatiste si erano ritirate da Slavyansk e Kramatorsk prese successivamente dai militari ucraini. Dopodichè sono iniziati i rastrellamenti. Gli arresti avvengono direttamente in strada. Su alcuni telefonini di cittadini arrivano sms con l'invito ad consegnarsi volontariamente in caso di sostegno alle forze separatiste. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/Maxi-schermo-con-la-tv-ucraina-militari-e-rastrellamenti-la-nuova-vita-di-Slavyansk-con-Kiev-7790/12 luglio 2014 22:28


"La Crimea è parte della Russia fuori discussione restituzione all'Ucraina"


Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha dichiarato che la Crimea è parte della Federazione Russa e la restituzione all'Ucraina o "altre manipolazioni" non sono in discussione. Così ha commentato le dichiarazioni del ministro degli Esteri ucraino che aveva definito la restituzione della Crimea a Kiev una delle condizioni per la normalizzazione delle relazioni con Mosca.


L'Ucraina gli Stati Uniti e l'Unione Europea così come un certo numero di altri Paesi che non hanno riconosciuto l'esito del referendum che ha sancito la riunificazione della Crimea alla Russia hanno imposto sanzioni contro funzionari russi politici e uomini d'affari così come contro alcune aziende. A Mosca le sanzioni sono state definite controproducenti.


Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/La-Crimea-e-parte-della-Russia-fuori-discussione-restituzione-allUcraina-4920/


12 luglio 2014 "La politica di sanzioni di Bruxelles non aiuta a trovare soluzioni alla crisi ucraina". La politica di sanzioni della UE non è favorevole alla soluzione della crisi in Ucraina e mettere gli avversari su una "black list" non aiuta a instaurare con loro un dialogo.


Così il rappresentante permanente della Russia presso la UE Vladimir Chizhov Ue ha commentatol'estensione delle sanzioni ad 11 persone.


L'elenco che è stato pubblicato oggi in particolare include i rappresentanti di primo piano delle autorità separatiste del Donbass. Non è stato sanzionato nessun cittadino russo.


Dopo il referendum sulla riunificazione della Crimea alla Russia molti Paesi hanno adottato un pacchetto di misure restrittive contro Mosca. Al momento nella lista dei sanzionati dell'UE sono inclusi 72 cittadini della Russia e dell'Ucraina. L'eurodeputato e leader del movimento politico polacco Nuova Destra Janusz Korwin-Mikke ha schiaffeggiato il suo collega Michal Boni rappresentante del partito di governo Piattaforma Civica riporta il quotidiano Gazeta Wyborcza. Il fatto è avvenuto ad un ricevimento presso il palazzo del ministero degli Esteri polacco. Hanno parlato dell'accaduto le principali stazioni radiofoniche e televisive polacche.


Secondo l'eurodeputato vittima dell'aggressione la causa del ceffone sarebbe stata un'offesa nei confronti del leader della destra polacca di più di 20 anni fa.


In relazione all'accaduto il ministero degli Esteri della Polonia ha inviato un esposto alla Procura.


Il ministro delle Finanze della Serbia Lazar Krstić ha annunciato le proprie dimissioni per contrasti con il premier Aleksandar Vučić sulla politica di austerity del governo. In un'intervista con i giornalisti aveva dichiarato in particolare di essere a favore di un taglio delle pensioni di almeno il 20% di una riduzione degli stipendi di almeno il 15% mentre avrebbero dovuto esseri licenziati almeno 160mila impiegati del settore pubblico e il prezzo dell'energia elettrica sarebbe dovuto aumentare del 30%.


Vučić ha detto che il ministro uscente sarebbe diventato suo consigliere speciale e in attesa della nomina di un nuovo ministro delle Finanze avrebbe assunto le funzioni del dicastero vacante il ministro dell'Economia Dušan Vujović.


Gli analisti prevedono che nel 2014 il deficit di bilancio della Serbia potrebbe raggiungere l'8% rispetto al PIL il peggior risultato tra tutti i Paesi della regione balcanica.


Le autorità lettoni vogliono vietare l'uso della lingua russa per notificare informazioni all'opinione pubblica: per questo compito sarà possibile utilizzare solo le lingue ufficiali dell'Unione Europea.






E' indicato nel progetto dei regolamenti governativi preparati dal ministero della Giustizia.


Si prevede che la questione verrà esaminata dal governo lunedì prossimo.


Il membro del partito Unione Russa della Lettonia Alexander Kuzmin ritiene che tale disposizione violi i diritti della popolazione russofona.


Ha anche notato che la legge non avrebbe conseguenze nei media in lingua russa del Paese in quanto il disegno di legge riguarderebbe solo i media statali e le notifiche dell'amministrazione pubblica.


Gli autori del progetto di legge affermano che il documento ha l'obbiettivo di migliorare la regolamentazione giuridica.


Unius kingREI






Fatah Presents: Bread Cart Launches Missiles. Al Aqsa Brigades video displays an original system for camouflaging rocket launchers: 7/12/2014 An Al Aqsa Brigades video showing rocket fire from Gaza displayed another way in which terror groups for camouflage rocket launchers to avoid detection. The video shows a Brigades member pushing a cart of the kind that is used to sell "beigeleh" type bread in Jerusalem's Old City and elsewhere. The cart is covered with cardboard.


The man places the cart near a private home and removes the cardboard cover. A few seconds later the launch of two rockets from launchers connected to the cart can be seen. Other Fatah videos showed the launch of rockets from buried launchers deep in the ground.


http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182821#.U8G_1vl_vDY


Unius kingREI, Io so che voi siete perplessi circa quello che io sto facendo perché prima: io dico che io sono un politico Universale che la laicità è il mio ambito e poi io vi invito tutti a diventare Cristiani! [I MOTIVI SONO DIVERSI!] Ma il principale di tutti: è che è indispensabile che si debbano offrire delle risposte a fenomeni come: Illuminati il sistema massonico poteri occulti ed esoterici gli alieni i sacrifici umani sull'altare di satana ecc. circa la CRISTIANOFOBIA poi è indispensabile di trovare il perché persone così innocue ed innocenti benevole umili oneste compassionevoli affettuose con tutti come i cristiani poi debbano essere messi a morte e perseguitati in modo così massivo da tutti i sistemi politici ideologici e religiosi dell'intero pianeta. Ogni perché VIENE ESPRESSO; e quindi merita una sua risposta ed è questa la priorità di ogni politico: dare risposte circa i contenuti ideali e valoriali e poi in secondo luogo impegnarsi sotto l'aspetto economico-organizzativo! Ogni politico deve motivare circa i significati sociali circa il perché è necessario fare dei sacrifici o rischiare qualcosa per raggiunge che tipo di risultato quale società condivisa noi vogliamo creare mentre al contrario massoni e satanisti Bildenberg hanno pensato alla truffa: di rubare la sovranità monetaria ai popoli e di farli calpestare da una tassazione impossibile per distruggerli e farli tutti morire(in una sistemi e strutturale guerra mondiale) poi la depressione e la sfiducia la disperazione si sono impossessate dei popoli! La mancanza di tutti i contenuti da dispersione delle identità religiose e nazionali la demolizione della identità individuale e collettiva attraverso il relativismo materialismo edonismo pensiero debole libertà sessuale che è irresponsabilità sessale proprio questo è stato lo Errore più grave che ha fatto la UE inoltre è stato quello di concentrarsi sulla finanza usurocratica Rothschild che è il massimo della ingiustizia e iniquità ed ecco perché la Germania è diventata un gigante ed ha messo in ginocchio tutti i paesi europei perché la logica finanziaria del Fondo Monetario è quella che vuole sempre vedere i ricchi sempre più ricchi ed i poveri sempre più poveri! Ma la Europa dei massoni Bildenberg sposando tutte le tesi di sodomia e Gomorra a tutti e tutti le tesi dell'anticristo Zapatero il lurido sex-animalista imponendo ai bambini delle scuole la ideologia massimalista Gender di tutti i GAY che stanno morendo di droga e di HIV inoltre negando la storia delle sue origini: ebraico cristiane ha condannato se stessa al nazismo(come avviene in Ucraina e come avviene in tutta Europa sostituendo la politica con i Governi tecnici emanazioni delle Banche centrali Spa Rothschild tutti i farisei assassini come loro) ad essere diventata uno stato terrorista di polizia e poi per avviarsi alla autodistruzione o peggio per diventare un nuovo continente islamizzato! Quindi tutti abbiamo il dovere di rendere ragione circa la speranza che è in noi! E per questo non è una mia colpa di essere Unius REI! Il mio principale dovere come politico universale è quello di costruire culturalmente gli obbiettivi che devono essere raggiunti dalla famiglia del Genere umano e quali sono le forze interiori e le motivazioni gli ideali che muovono la mia azione!






Ovviamente libertà di coscienza a tutti questo è un sacro principio ma questo deve essere detto quando io dissi a tutte le vostre anime io vi dono la libertà di religione le vostre anime dissero: "niente di tutto questo se tu non ci convincerai a diventare cristiani? Poi tu non regnerai mai su di noi!"


Ora io devo fare a tutti voi una grande rivelazione: "il tempo delle religioni è finito!" Tuttavia questo non rappresenterà un impoverimento della FEDE in Dio anzi il terzo ed ultimo periodo della storia del Genere umano sarà caratterizzato dalla Presenza e dalla azione dello ¬Spirito SANTO che significa fiduciosa affettuosa relazione diretta e personale con Dio!". Spesso le religioni sono diventate un impedimento al personale rapporto con Dio. Quindi ecco perché il Padre Celeste cerca adoratori in Spirito e verità.






Nel momento in cui sempre in Cristo Gesù poi tutti gli uomini onesti possono essere salvati a motivo della Sua Misericordia poi il problema religioso come una scelta obbligatoria per la salvezza non si pone più! Se poi qualcuno non crede che sia possibile poter avere la stessa natura di Dio Creatore poi per lui non c'è nessuna necessità di diventare un cristiano! Ogni religione ha i suoi gravi problemi di formalismo e i suoi gravi problemi di errori ideologici se guardiamo i rabbini che non sanno come poter accendere una radio o spingere un interruttore in giorno di sabato o se guardiamo il Papa che in negazione ai primi 1000 anni della Chiesa preferisce avere pedofili ed omosessuali o adulteri invece di presbiteri sposati poi il campionario delle bestialità potrebbe essere allargato a tutte le altre religioni! Quindi noi non abbiamo bisogno di tutto questo noi vogliamo incontrarci personalmente con Dio nel suo Tempio Ebraico che è il nostro cuore e certo non vogliamo l'esoterismo pervertito di Maometto che è la morte della ragione e della coscienza morale dell'uomo infatti i massacri e genocidi che ISIS sta facendo in Siria e Iraq sono le cose che l'Islam ha sempre fatto in questi 1400 anni! In questo modo io non ho nessun problema a donare il Paradiso a tutti gli uomini di buona volontà che vorranno seguirmi sul cammino della LEGGE NATURALE (non mentire non fare il male) e della legge UNIVERSALE: tutto per amore donare se stessi a tutti come Dio ha fatto e sta facendo: è vita e felicità!






Chi ha portato i musulmani nazisti a diventare islamici del genocidio sono stati i farisei e i salafiti! Quindi agli uni ed agli altri come al sistema massonico io devo trovare una soluzione se poi qualcuno non dice: "no! Per noi la guerra mondiale nucleare è meglio". io e mia moglie abbiamo mangiato qualcosa di tossico ed ora siamo infastiditi da bolle che danno prurito quindi io non credo che ci sarà qualcuno che potrà godere di buona salute durante una guerra mondiale nucleare! Io ho un gommone ed una barca ed ovviamente io ho due motori marini nel mio BOX ma sono più di sei anni che io ho perso il desiderio di andare a pesca ma tutto questo: è avvenuto da quando: 6anni fa io ho scoperto il signoraggio bancario e tutto quello che ha detto lo scienziato Giacinto Auriti quindi tutto il mio desiderio di divertirmi o di andare a pesca ecc.. tutto questo è morto per me perché io credo che ai massacri di sunniti contro sciiti e al fatto che Bush 322 Kerry divorano il cuore delle persone sull'altare di satana poi a tutto questo deve essere trovata una soluzione! Ed i miei figli maschi sono ancora nel guscio artificiale di una preadolescenza e si rifiutano di crescere forse perché respirano il sentimento di angoscia che: è nel mio cuore!






Unius kingREI1 giorno fa










QUESTA è LOGICA! ] Terroristi dal genocidio di ogni diversità quelli dello Stato Islamico Iraq e Levante lucrano: 1Milione di dollari al giorno sulla vendita di petrolio che islamici rubano a Iraq e Siria così chi compra il petrolio dai terroristi è complice dei terroristi e deve essere bombardato! Ma se osserviamo la situazione di tutta la LEGA ARABA alla luce dei diritti umani universali del 1949 noi dobbiamo affermare che lo specifico di tutta la LEGA RABA è l'essere in oscillazione tra un terrorismo moderato o un terrorismo estremo. Infatti se tu sei un musulmano che vuole diventare di altra religione perché a Maometto ha parlato un angelo cioè uno spirito senza documenti di identità ma ha te poi ha proprio parlato Dio come ad Abramo o semplicemente tu desideri trasformare se stesso per diventare da sciita un sunnita o viceversa poi la tua vita sarà rovinata per sempre e più frequentemente sarà soppressa! Quindi tutti coloro che comprano il petrolio dalla LEGA ARABA sono tutti complici del terrorismo e complici di un progetto demonico per la conquista del mondo e per lo sterminio di tutto il genere umano cioè realizzare il Califfato Mondiale! QUINDI PER POTER SOPRAVVIVERE e per non dover subire il loro genocidio noi dobbiamo sterminare i musulmani abolire lo Islam come il Nazismo e dobbiamo impossessarci del loro petrolio! [QUESTA è LOGICA!] infatti se noi guardiamo: alle violenze stupri rapimenti omicidi genocidi razzismo intolleranza ecc. che i Cristiani in Medio Oriente hanno sempre subito poi il problema del nazismo intollerante è una questione strutturale a: tutti questi 1400 anni di islam. certo loro diranno che anche i cristiani hanno fatto delle atrocità: ma questo non è un ragionamento valido per il piano della logica e della giustizia perché noi non siamo più responsabili del passato se oggi noi siamo diventati delle persone diverse che appunto si sono aperte alla accettazione dei diritti umani fondamentali. Al contrario soltanto loro sono rimasti solidali con tutti i crimini del passato perché non hanno avuto un sostanziale miglioramento ed anzi sono enormemente peggiorati perché Farisei Rothschild e wahhabiti hanno fatto risorgere gli incubi peggiori dello Islam! [QUESTA è LOGICA!] in questa situazione non fare a loro il genocidio significa sicuramente doverlo ricevere ecco perché su questo pianeta chi non realizza i diritti Umani Universali del 1949 poi deve essere condannato a morte come criminale assassino e terrorista internazionale! Così apriremo un tribunale militare speciale e condanneremo a morte tutto il personale ONU che in modo clamoroso ha tradito se stesso per divenire il supporter della Nazi Sharia! [QUESTA è LOGICA!] Adesso comprendiamo che i Farisei Illuminati hanno realizzato un nuovo Gigante Golia forse per uccidere Israele in una Quarta guerra mondiale (se la Terza Guerra Mondiale può essere usata per conquistare CINA e Russia) perché il sistema bancario usurocratico la truffa Rothschild Spa Fmi FED BCE banca mondiale ha bisogno di guerre Mondiali per rigenerare: se stesso in un nuovo ciclo monetario (tu vedi fonte:. Ezra Paund) ovviamente io Unius REI IO NON VOGLIO CHE L'ISLAM VADA DISTRUTTO PER FARE UN FAVORE AI SATANISTI Farisei Illuminati americani Bush 322 del dio Baal Il gufo Rothschild! Ecco perché io ho una strategia per umanizzare l'Islam cioè per liberarlo dalle menzogne su cui è fondato che oggi: è una infestazione demonica!


Umanizzare il Genere Umano tutto nel suo insieme e l'islam nel suo specifico come il cristianesimo è riuscito ad umanizzare se stesso questo è possibile perché Gesù ha detto ai suoi discepoli: "voi siete la luce del mondo ed il sale della Terra!" Da questo punto di vista la distruzione dei cristiani nella LEGA ARABA è un male così grande contro tutti i popoli islamici che ha portato la crudeltà a regnare sovrana! Bene molto bene! Anche un uomo straordinario come il politico ateo filosofo antifascista durante il fascismo: Benedetto Croce suo malgrado lui riconobbe la superiorità spirituale e culturale del cristianesimo sopra ogni altro sistema: religioso filosofico ideologico e culturale quindi affermò che l'uomo cristiano: è geneticamente cambiato in meglio da tutto quello che poteva esistere in precedenza nulla della capacità di compassione altruismo abnegazione solidarietà senso di dignità universale: della vita umana poteva paragonarsi a qualcosa di altro che fosse esistente sul nostro pianeta! Per questo riconosceva dal punto di vista politico la superiorità della civiltà cristiana su tutto e disse: "perché noi europei non possiamo non dirci di non essere cristiani!" Infatti Lui non disse: "non possiamo non essere cristiani" infatti lui era ateo ma lui disse soltanto: "non possiamo non dirci di essere cristiani!" Quindi è normale che i satanismi cercano di uccidere i cristiani in tutto il mondo chi fa del male ai cristiani lui è il male lui è una manifestazione demonica ecco perché Gesù disse: "chi non è: contro di noi è per noi!" Ecco perché tutta la storia è stata divisa in due da Gesù: e questo si può rilevare da tutti tutto quello che esiste è per essere in favore: del Figlio di Dio o per essere contro il Figlio di Dio! Infatti Gesù è il senso di tutte le cose il principio e la fine di ogni cosa!


Mentre sia nelle divinità in genere che nel demonico dio maomettano si richiede si pretende il martirio il sacrificio: del fedele musulmano qui nel Dio Cristiano è Dio stesso che sacrifica se stesso sostituendosi al condannato peccatore il cristiano può rispondere allo amore liberamente con l'amore ma martirio e sofferenze non sono richieste necessariamente perché il dono del Dio Cristiano è un dono gratuito che invita ma che non impone nessuna emulazione! Quindi i cristiani non soffrono perché il Dio cristiano pretende il sacrificio dei suoi fedeli ma sono i satanismi e i satanisti che perseguitano i cristiani causando loro: incredibili sofferenze. Gesù salendo sulla Croce ha detto a tutti: "figlio mio il tuo: dolore morte malattie male... è tutto il mio è solo per me mentre tutto l'amore mio io lascio a te interamente!" ecco perché i cristiani pretendono di guarire e di ricevere miracoli e dove c'è una fede ed un amore idonei questo è sempre possibile! Dio in Gesù si rivela come una mamma che è sempre pronta a soffrire lei pur di non fare soffrire il suo bambino. ma purtroppo nel mondo ci sono i Rothschild 322 Bush e Kerry






Circa il sacrificio espiatorio del: 1. Dio da Dio 2. Luce da Luce 3. Dio vero da Dio vero 4. Generato e non creato 5. della stessa sostanza del Padre!] come è possibile che una creatura limitata può fare un peccato infinito? È vero io ho sperimentato in Dio tutte le volte di essere una: umiltà sensibilità dolcezza amore pazienza: infiniti e questo deve essere vero dal momento me ha deciso di vivere gomito a gomito con una persona così (…) come me! ma mi ha molto turbato comprendere l'aspetto giuridico della Bibbia che è l'aspetto giudico contrattuale di Dio stesso e questo si può comprendere considerando che Dio è giustizia infinita: anche! Ora se io offendo Dio ONNIPOTENTE infinita giustizia ed amore CALPESTO I SUOI SENTIMENTI DI AMORE E DI TENEREZZA CHE LUI VERSO DI ME COME HA VERSO DI TUTTI e questo peccato possibile frequente commesso attraverso una semplice deliberata disubbidienza o trasgressione. Quindi tutti noi siamo stati condannati non soltanto dal Peccato Originale che noi abbiamo fatto personalmente quando siamo stati nel Paradiso Terrestre. Ed invece di essere riconoscenti per avere ottenuto questa seconda possibilità come ai tempi supplementari su questo pianeta noi diventiamo insolenti come tutti comunque poi continuiamo ad offendere Dio che è infinità perfezione anche purtroppo non soltanto involontariamente e così tutti noi poi abbiamo commesso un peccato infinito avendo mostrato una opposizione ad un tale dono infinito! Ok adesso possiamo immolare tutti gli animali del mondo tutti gli angeli e tutti i santi si potrebbero immolare soltanto per cercare di salvare soltanto uno solo tra di noi! Bene tutto questo è inutile! Infatti nulla potrà mai essere sufficiente per pagare per compensare per espiare una offesa infinita e quindi non possono mai essere soddisfare le esigenze della infinità giustizia di Dio che è stata offesa: così 120 miliardi di uomini e 120 miliardi di angeli non sono più in grado di poter espiare una offesa infinita perché soltanto dio Onnipotente è infinito! quindi soltanto Dio infinito può pagare un debito a se stesso da questo punto di vista tutti i sacrifici che Abramo e tutti i santi profeti e re: hanno fatto nello Antico Testamento potevano essere soltanto un immagine un simbolo del: perfetto sacrificio espiatorio di Colui che come vero uomo (Gesù di Betlemme il figlio di Davide) poteva essere reso colpevole al posto di tutti noi e come vero Dio (Messiah Cristo Parola Verbo) poteva essere il solo che poteva soddisfare la infinita giustizia offesa di Dio! MA se Gesù avesse fatto un solo peccato tutto si sarebbe disintegrato insieme allo SPIRITO SANTO ed il Padre SAREBBE ritornato ad essere di nuovo: UNICO E solo! Attraverso la incarnazione Dio nelle due persone della Trinità ha rischiato di morire per poter salvare la nostra vita. Certo satana avrebbe vinto la sua scommessa ma poi nell'oblio tutto si sarebbe perduto ma alleluia Gesù è Risorto e noi tutti abbiamo una Patria ecco perché la nostra speranza non andrà delusa e la nostra fede sarà premiata!


In questo momento mentre io sto lavorando io sento delle emotività contrastanti eppure io sono fuori di ogni connessione ADSL che la nostra tecnologia può conoscere






In questo momento c'è un uomo israeliano che sta cercando la vita di un topo wahhabita nazi traditore che è il Re della Arabia SAUDITA!






Unius kingREI






Israele è l'orologio della storia! Quindi lui ha una funzione sacerdotale e tutti sanno che il sacerdote svolge un ministero per servire tutti i popoli! Per fare giungere tutti al possesso delle promesse come è per lui! Se Israele non scopre questa sua vocazione universale poi noi siamo tutti morti! Popolo eletto non significa migliore o più importante! ] Perché Dio ha scelto solo Israele come popolo eletto? E' una decisione che fa parte della pedagogia divina. don Antonio Rizzolo. Mia nipote quasi adolescente mi ha chiesto: ma perché Dio ha scelto solo il popolo di Israele per manifestare la sua gloria? E tutti gli altri popoli della Terra che male hanno fatto per non conoscere Dio le sue meraviglie e soprattutto il suo Figlio prediletto? Non le ho saputo rispondere. Aldo F. ] Dio ha voluto rivelare se stesso all'umanità per donare a tutti la salvezza e invitare alla piena comunione con lui. Per realizzare questo ha scelto una strategia una particolare "pedagogia". Poteva manifestarsi in tutta la sua grandezza e nel suo immenso splendore quasi "costringendo" gli esseri umani a credere in lui. Ma ha preferito un'altra strada perché noi fossimo liberi di aderire al suo amore perché diventassimo veri interlocutori in un dialogo autentico e sincero con lui. Ecco allora che Dio ha eletto Israele come suo popolo. "Il Signore si è legato a voi e vi ha scelti" leggiamo nel libro del Deuteronomio "non perché siete più numerosi di tutti gli altri popoli – siete infatti il più piccolo di tutti i popoli - ma perché il Signore vi ama" (77-8). ADVERTISEMENT. Scegliendo il popolo d'Israele Dio ha dunque voluto significare prima di tutto che voleva instaurare un rapporto d'amore con l'umanità. In secondo luogo con questa scelta Dio ha voluto seguire la via della testimonianza: Israele infatti ha il compito di essere luce per gli altri popoli. Nel libro del profeta Isaia leggiamo ad esempio che questa è la missione di Israele: "Io ti renderò luce delle nazioni perché porti la mia salvezza fino all'estremità della terra" (496). Il culmine della rivelazione di Dio all'umanità è in Gesù Cristo. In lui la divinità e l'umanità sono unite. La costituzione conciliare Dei Verbum lo spiega con parole bellissime: "Piacque a Dio nella sua bontà e sapienza rivelarsi in persona e manifestare il mistero della sua volontà mediante il quale gli uomini per mezzo di Cristo Verbo fatto carne hanno accesso al Padre nello Spirito Santo e sono resi partecipi della divina natura. Con questa Rivelazione infatti Dio invisibile nel suo grande amore parla agli uomini come ad amici e si intrattiene con essi per invitarli e ammetterli alla comunione con sé" (n. 2). L'elezione di Israele non è stata revocata. Come scrive san Paolo "Dio non ha ripudiato il suo popolo che egli ha scelto fin da principio" (Romani 111). Ma ora la Chiesa è diventata il nuovo popolo di Dio per testimoniare al mondo la salvezza offerta a ogni persona in Gesù Cristo via verità e vita Parola definitiva del Padre. La salvezza è dunque offerta a tutti. I popoli della terra possono già conoscere Dio per mezzo della ragione naturale a partire dalle sue opere dalla bellezza del creato. Inoltre seguendo la legge della coscienza scritta nel cuore possono piacere a Dio e comportarsi in maniera giusta e buona (cfr Romani 215). La grazia di Dio infatti lavora in ogni persona e "la vocazione ultima dell'uomo è effettivamente una sola quella divina; perciò dobbiamo ritenere che lo Spirito Santo dia a tutti la possibilità di venire associati nel modo che Dio conosce al mistero pasquale" (Gaudium et spes n. 22).






Unius kingREI






questo articolo? dice tante sciocchezze! Terroristi Sharia Ummah nazi senza libertà di religione: senza reciprocità! 1. non hanno diritto a vivere! 2. non hanno diritto ad avere luoghi di culto! ] conclusione [ l'Islam finirà per essere sradicato definitivamente ed è proprio questa: la agenda di Obama e Rothschild! infatti sono loro che hanno portato l'Islam alla esasperazione dei salafiti Haman fratelli musulmani ecc.. ! ] PA Official: Israel Planning to Blow Up Al-Aqsa. Former PA minister says "Jewish extremists" are planning to fly a drone packed with explosives into the Al-Aqsa Mosque. By Dalit Halevi and Elad Benari. First Publish: 6/13/2014 Mahmoud al-Habash formerly the Palestinian Authority (PA) Minister of Religious Affairs and now a consultant to PA Chairman Mahmoud Abbas claimed Thursday that Israel is planning to blow up the Al-Aqsa Mosque in Jerusalem. Habash cited as proof of his accusations a tiny aircraft equipped with a camera that flew over the mosque. The plot to bomb Al-Aqsa he claimed is being planned by "extremist Jewish organizations" and may be carried out by launching a drone with a large amount of explosives or a small plane being flown by a Jewish suicide bomber. Habash called on the international community and the Arab and Muslim world to immediately intervene to save the mosque from the impending danger and to force the "Israeli occupation" to stop its "crimes" against the holy places to Islam in "Palestine". In addition he called on Arabs and Muslims all over the world come to Jerusalem to protect it from the "occupation" which claimed Habash seeks to Judaize the city. The comments should not come as a surprise as the PA consistently baselessly accuses Israel of plotting to destroy the Al-Aqsa Mosque. The most common libel used by PA officials is that Israel wants to demolish the mosque in order to build a Holy Temple in its place. PA officials have also claimed that Israel is planning to engineer an earthquake to destroy the mosque. They have also accused Israel of using chemicals to erode the foundations of the mosque so that it will collapse.


Unius kingREI






chi da i soldi nella Moschea più importante della Nigeria per pagare le conversioni forzate? Sono gli stessi governatori delle regioni del Nord! è lo stesso finanziatore e complice dei Boko Haram ecco perché bisogna bombardare la Nigeria e tutti i PAesi del Golfo! ] Qatar è stato a lungo un sostenitore di Hamas e la sua organizzazione madre i Fratelli Musulmani] cosa c'è di strano? c'è sempre qualcuno che mette i soldi per realizzare la galassia jihadista in tutto il mondo! [ Qatar Sets Up 'Special Fund' to Pay angry Hamas Employees. After angry brawls over pay in Gaza threaten PA unity government Gulf State steps in to save the day - for now. By Ari Soffer. First Publish: 6/13/2014 5:10 PM. PA employees withdraw cash from Gaza bank after wthey were reopened. The government of Qatar has offered to pay disgruntled Hamas employees in Gaza in a bid to diffuse simmering tensions which are already threatening to scupper the nascent "unity government" between the Islamist group and Fatah. According to Palestinian Authority spokesman Ihab Bseiso Qatari Prime Minister Sheikh Abdullah Nasir bin Khalifa al-Thani pledged a total of $60 million to pay Hamas employees after the group's leadership to dismantle its official government in Gaza as part of the unity deal. The Qatari Prime Minister told his PA counterpart Rami Hamdallah that $20 million would be transferred each month for three months to pay Gaza employees" Bseiso told AFP. The money from the oil-rich Gulf State would be given to the PA as part of a special fund to pay Hamas employees. Qatar has long been a supporter of both Hamas and its parent organization the Muslim Brotherhood but this latest injection of funds was prompted by an incident last week when angry brawls broke out between Hamas and PA workers in Gaza after only the latter group were paid their wages. Thousands of Hamas employees who have not been paid for the last several weeks lined up at bank ATMs in Gaza last Thursday hoping to now withdraw their back-logged salaries thanks to the unity government. But while PA employees were able to withdraw their salaries the Hamas workers remained without payment. Fistfights broke out between the two groups of employees with Hamas riot police breaking them up and closing the banks reportedly to prevent more violence.






Unius kingREI






questa è una situazione da squilibrio mentale: "tutti i palestinesi devono essere deportati!" è inevitabile! ] Yeshiva Students Missing Suspected Kidnapped by Terrorists


Massive IDF manhunt underway in Hevron area after students reported kidnapped by terrorists in car; Chief rabbinate calls for public prayer. By Arutz Sheva Staff. First Publish: 6/13/2014 5:16 PM. Three students two of them from the Makor Chaim Yeshiva in the religious kibbutz Kfar Etzion are went missing Thursday night in what officials say was likely a kidnapping by terrorists. All communication was lost with them as they were on their way home from the yeshiva located in Gush Etzion roughly between Jerusalem and Hevron in Judea; security sources suspect they were taken into a vehicle driven by terrorists that stopped for them as they waited at a popular hitchhiking spot.


The story has been under a media embargo until now given the sensitive nature of the incident and the danger posed to the three. Several false reports concerning the event were circulated in its initial aftermath but these are the initial details of the incident that have been permitted for publication as of now. Massive IDF and police forces have been searching in the hours since the suspected kidnapping to try and locate the three young students. An IDF Spokesperson Unit statement noted that the IDF Chief of Staff has put all active units on full readiness to take action based on intelligence information.


Prime Minister Binyamin Netanyahu has called an emergency meeting with security officials at the IDF's Tel Aviv headquarters; earlier the PM met in Jerusalem with the Defense Minister and Internal Security Minister over the crisis. Netanyahu's office held the Palestinian Authority leadership responsible for the boys' disappearance.


"Israel holds the Palestinian Authority responsible for the well being of the 3 missing Israeli teens" the PM's spokesman Ofir Gendelman wrote on Twitter.


Call for prayers. Friends of the missing students called on the public to pray for the safe rescue of the three youths. In the last few minutes the Chief Rabbis of Israel issued a joint statement calling on members of the public to recite psalm 121 and pray for the safety of the boys. The rabbinate also called on all Jewish women make sure to light Shabbat candles and say prayers in merit of the missing youths.


The Arab Ma'an News Agency cited local Arab sources on Friday saying IDF forces were searching the town of Dura to the southwest of Hevron.


Palestinian media released footage of a burned-out car and IDF forces conducting searches apparently in the aftermath of the kidnap and search.


Unius kingREI






maledetta troika merkel figlia di Rothschild e di Hitler: tu devi trovare i soldi per pagare il fiscal compact a tutti! ] Eugenio Benetazzo [ #Pubblico #DEBITO #truffa #banking seigniorage ] GLI OTTANTA EURO GLI ITALIANI LI RESTITUIRANNO A SETTEMBRE CON GLI INTERESSI: NUOVO RECORD DEL DEBITO PUBBLICO IN ITALIA SUPERATI I 2.145 MILIARDI... INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA PATRIMONIALE


www.eugeniobenetazzo.com






Unius kingREI






[ i sette vizi capitali sono stati recepiti da questi falsi maestri come parte intrinseca del carattere] come questi maledetti sistema massonico bildenberg TROIKA MERKEL 322 KERRY: il sacerdote di satana OBAMA GENDER L'ANTICRISTO PERVERTITO 666 ROTHSCHILD CHE lui HA TRASFORMATO IN SCHIAVI I POPOLI FACENDO PAGARE loro ad INTERESSE IL LORO STESSO DENARO cioè i padroni del mondo Sharia NWO ONU nazi [ come costoro hanno finito per elevare il vizio a virtù? ] questi maledetti dell'Inferno per se stessi hanno conservato un ipocrita opportunistico atteggiamento moralistico ma di fatto hanno costretto i popoli a precipitare nella immoralità PERCHé hanno elevato il peccato il vizio a virtù! i sette vizi capitali sono stati recepiti da questi falsi maestri come parte intrinseca del carattere quindi su questi presupposti è il vizio che è diventato il fondamento della formazione della personalità, della identità di persona. in questo modo hanno diffuso sodomia ed ogni perversione sessuale adulterio pedofilia ed animalismo ideologia gender per la distruzione definitiva della civiltà ebraico-cristiana imposta da una lobby ai popoli prigionieri del sistema viziato e corruttivo che i farisei Bildenberg hanno creato!


Unius kingREI






IN UNA QUINTA (sono DICIOTTENNI ) loro pretendono le mie spiegazioni poi quando io termino di spiegare loro fatto un fragoroso applauso e questo fenomeno si è sempre verificato per 5 mesi consecutivi in altre classi mi chiedono di ricevere la frase del giorno che devono scrivere sul loro profilo facebook.. la misericordia solo per misericordia dove in Luca 1529-30 Matteo 2012. Dio attraverso Gesù applica il sussidio di disoccupazione dando la stessa retribuzione anche agli operai che hanno lavorato un ora soltanto! perché Dio vede dietro gli operai più sfortunati anche i loro bambini affamati! CIRCA I VIZI CAPITALI QUESTO DEVE ESSERE DETTO: "l'IRA di Dio si contrappone alla vendetta! perché La IRA di Dio deve ripristinare la Giustizia che MERKEL TROIKA lobby farisei salafiti occulti POTERI massoni esoterici satanisti 322 Kerry hanno calpestato! ECCO PERCHé Dio non ha l'odio che è una ricerca di una vendetta fine a se stessa e la comprensione di questo amore infinito di Dio a rendere intollerabile l'Inferno per tutte le anime maledette! INFATTI; viene la giustizia dopo che tutte le strade della infinita misericordia sono state fatte fallire!


Unius kingREI






OBAMA 666 ROTHSCHILD SATANISM 322 KERRY AND OCCULT MASONIC POWER ] "The Brotherhood" Witches Satanists & God (pagans) posted by bibleprobe Mass. 12.07.2007. The Brotherhood Witches Satanists & God


Below true story from the book "He Came to Set the Captives Free" by Rebecca Brown MD:


For seventeen years Elaine (not her real name) served her master Satan with total commitment. Then she met Dr. Rebecca Brown who served her master Jesus Christ with equal commitment. Elaine one of the top witches in the U.S. clashed with Dr. Brown who stood against her alone. In the titanic life-and-death struggle that followed Dr. Brown nearly lost her life. Elaine finding a power and love greater than anything Satan could give her left Satan and totally committed her life to Jesus Christ.


This is an honest in-depth account of Satan's activities today. You'll see in her fascinating book how to: - Recognize and combat the many satanists who regularly infiltrate and destroy Christian churches.


- Recognize and combat satanic attacks


- Recognize those serving Satan and bring them to Jesus Christ


Page 30-32


This group which secretly calls itself The Brotherhood is made of up people who are directly controlled by and worship Satan. It is a rapidly growing and very dangerous cult. It has two major centers in the U.S. - the West coast mostly in the Los Angeles-San Francisco area and another in the mid-western U.S. where Doctor Brown lives. They are divided into local groups or chapters called covens. The covens range in size from 5-10 people to several thousand. This is the same cult written about in Hal Lindsey's book "Satan is Alive And Well on Planet Earth" and in Mike Warnke's book "The Satan Seller". It is also the counterpart of the group in England written about in the book "Freed from Witchcraft" by Doreen Irvine.






This cult is extremely secretive. No written records of membership are kept. Even the contracts with Satan signed in blood by the members are burned by the high priests and high priestesses. (This is not common knowledge among the lower ranking members.) These satanists infest every level of society - the poor and the rich. They are very well educated the police force government officials business men and women and even some so-called Christian ministers. Most of all of them attend local Christian churches and are considered "good citizens" because of their involvement in local civil activities. This is all done as a cover-up. They lead double lives and are expert at it; masters of deception. "And no marvel; for Satan himself is transformed into an angel of light therefore it is no great thing if his ministers also be transformed as the ministers of righteousness.." II Corinthians 11:14-15


They all go by code names at their meetings so that should they meet each other on the street often as not they would not know each other's name. They are rigidly disciplined by Satan and his demons. They practice human sacrifice several times a year and animal sacrifice on a monthly basis. The human sacrifices are most often babies-born our of wedlock to various cult members cared for by the doctors and nurses within the cult so that the mother is never seen in a hospital - the baby's birth is never registered neither is it's death. Other sacrifices are kidnapped victims a cult member who is being disciplined or who volunteers Dr Brown suspects because they can no longer live with themselves. Many of them are cold blooded murderers extremely skillful.


Each coven is led by a high priest and a high priestess. These people get to their position by obtaining favor with Satan by various means and by obtaining greater and greater powers of witchcraft. There is much in-fighting within the group. There is an elite society of witches within the cult called The Sisters of Light. There are several occult groups in the U.S. who call themselves The Illuminati most are not a part of The Brotherhood. There is a group called the Illuminati made up of mostly of people who are directly descended from the Druids of ancient England. They are extremely powerful and dangerous people and are linked to The Brotherhood. They practice human sacrifice frequently.


Incredible atrocities are committed within the cult by humans so controlled by the demons within them that they lose all emotions of love and compassion and become cruel beings that hardly seem human. The rapidity of growth of The Brotherhood is a mark of the end-times we are in and a direct fulfillment of Biblical prophecy.


PAGE 39:


An ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes:


"I watched in amazement as she and the high priest took up positions on opposite sides of a large pentagram (five pointed star) drawn on the floor in the middle of the stage. The pentagram was drawn inside of a circle and a black candle sat at each point of the star. With merely a wave of her hand the high priestess lit all the candles at once without touching any of them. Then she started an incantation the high priest joining in with the chant. The audience also chanted at certain points when directed to do so by the ringing of the little bells.


Suddenly the pentagram was engulfed in a whoosh of smoke and blinding light. The room was instantly filled with a foul odor as of burning sulfur. A huge demon appeared in a physical manifestation in the center of the circle flames surrounded him. He was huge about 8 feet tall. He glowered menacingly at me weaving back and forth. The high priestess (Grace) turned to me and told me that if I did not obey and sign the contract that I would be given to the demon to torture until he finally killed me."


PAGE 53-54


ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes:


"Young people please listen to me --ANY involvement in the occult is a trap! There is no easy way out. Satan can do to you the same things he did to me and worse. I pray daily that God will somehow show those of you who are trapped that you can get out. Satan doesn't have you even though you have signed a contract. The contract can be covered by the blood of Jesus Christ. You can be freed from that contract if you ask Jesus into your life to forgive you and wash you clean from all your sins to become your Lord and Savior and Master. Satan is always working for your destruction Jesus wants to give you life."


PAGE 56-57:


ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes:


"It was during that last visit to California that one of the incidents happened that started me on the road to accepting Christ started me questioning Satan's claim to being more powerful than God. The high priest gathered a number of us together and told us that there was a family nearby who had been interfering with Satan. They had been converting a number of the cult members to the enemy Jesus Christ and were making a nuisance of themselves. Satan had given the order for them all to be killed. The high priest told us that we were all to go together in our spirit bodies (astral project) and kill them. So we sat down in a circle with our candles in front of us and consciously left our bodies going in our spirits to the house to destroy these people. I was not at all enthusiastic about the project but had no choice. If I had disobeyed I would have been killed.


Much to our surprise as we arrived at the edge of this family's property we could go no further. The whole area was surrounded by huge angels. The angels stood side by side holding hands. They were dressed in long white robes and stood so close together that their shoulders touched. They had no armor or weapons. Nobody could get through them no matter how we tried. Any kind of weapon used merely bounced off of them doing them no harm. They laughed at us at first daring us to come ahead and try to get through them. The other cult members got more furious with each passing moment. Suddenly their countenance changed and the fierce look from their eyes made all of us fall backwards onto the ground. A very humbling experience I might add!


I will never forget--as I sat on the ground looking up at them one of the angels looked directly into my eyes and said to me in the most loving voice I had ever heard "Won't you please accept Jesus as your Lord? If you pursue the course you are taking you will be destroyed. Satan really hates you but Jesus loves you so much that He died for you. Please consider turning your life over to Jesus." That was the end of the battle for me. I refused to try any longer to get through. I was very shaken. The others tried for a while longer but none succeeded. I doubt the family ever knew of the battle going on outside their house. They were completely protected! We called this particular type of special angels "link angels." Absolutely nothing can get through them. I was secretly thankful that we did not get through and the link angels had given me much to think about."


See this fascinating book at Amazon.com: here


Read about Freemasonry and its occult connection here: http://bibleprobe.com/freemasonry.htm--


LorenzoJHWH Unius REI






NATO CIA satanisti hanno negato: l'articolo I della Carta delle Nazioni Unite:cioè il diritto delle nazioni all'autodeterminazione.] La Russia non poteva agire altrimenti nei confronti della Crimea. La Russia riconosce la sovranità dell'Ucraina ma nei confronti della Crimea non poteva agire altrimenti: non può essere consentito che il territorio storico russo finisse nell'alleanza militare internazionale cui aspira Kiev. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin nell'intervista ai media francesi. Ha definito di nuovo come illusione l'affermazione per cui le truppe russe hanno annesso la Crimea. Secondo Putin le truppe russe si trovavano sulla penisola in conformità con l'accordo internazionale che ammetteva la presenza della base militare russa lì e hanno aiutato i residenti a tenere il referendum sulla indipendenza e sul desiderio di aderire alla Federazione Russa.


Putin ha sottolineato che nessuno può privare le persone dal perseguire i rispettivi diritti come previsto peraltro dall'articolo I della Carta delle Nazioni Unite: il diritto delle nazioni all'autodeterminazione. La Crimea è una parte della Federazione Russa è il soggetto federale della Russia.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_05/La-Russia-non-poteva-agire-altrimenti-nei-confronti-della-Crimea-5263/









LorenzoJHWH Unius REI






ormai il mondo è nelle mani di pericolosi satanisti! ] i diritti umani fondamentali le convenzioni sono morti in UCRAINA per i russofoni morti uccisi [ I profughi ucraini vengono ospitati in tutta la Russia. TUTTA LA SAPIENZA DI MERKEL TROIKA TUTTA LA ALTA INGEGNERIA SOCIALE MASSONICA DEL SIG. Herman Van Rompuy Nel territorio della regione di Rostov (Russia meridionale) che confina a ovest con le regioni di Donetsk e di Lugansk nelle ultime 24 ore sono giunti oltre 8 mila rifugiati provenienti dall'Ucraina ha dichiarato il rappresentante della presidenza russa per i diritti dei bambini Pavel Astakhov. Ora le autorità locali stanno cercando di inviare le persone in altre regioni della Russia. Diversi autobus vanno direttamente nella regione di Mosca e nel Territorio di Stavropol. La Crimea ha accolto oltre mille bambini ucraini. Astakhov ha condannato le azioni del facente funzione del presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov che invece di dichiarare la parziale chiusura delle frontiere con la Russia avrebbe dovuto aprire un corridoio umanitario e permettere ai civili di lasciare la zona dei bombardamenti.


Unius king


rAMALLAH 05 GIUgno [ come la sharia ONU OCI NAZI Amnesty che è la brutale violazione dei diritti umani fondamentali può rivendicare qualcosa? la LEGA ARABA SE NON VERRà STERMINATA? SARANNO LORO CHE STERMINERANNO IL GENERE UMANO! è INDISPENSABILE PER IL SISTEMA PARASSITARIO ed USUROCRATICO ROTHSCHILD di subito: ottenere LA GUERRA MONDIALE IN QUALCHE MODO! E SE DOBBIAMO SACRIFICARE QUALCUNO SULL'ALTARE DI SATANA ROTHSCHILD Spa FMI POI è PIù RAZIONALE SACRIFICARE la LEGA ARABA perché contro RUSSIA e CINA ci faremmo troppo del male! ] L'Olp ha annunciato che ricorrera' al Consiglio di sicurezza e all'Assemblea generale delle Nazioni Unite contro l'intenzione di Israele di costruire altre 1500 nuove case in Cisgiordania e a Gerusalemme est. Lo ha reso noto il membro del comitato esecutivo dell'Olp Hanna Ashrawi. L'Olp ha anche invitato la comunità internazionale a boicottare i prodotti delle colonie. Una condanna per la costruzione di nuovi alloggi è arrivata anche dall'ambasciatore americano in Israele Dan Shapiro.


Unius kingREI






I VESCOVI LO HANNO DENUNCIATO I BOKO HARAM HANNO COMPLICI E SOSTENITORI NEL GOVERNO NIGERIANO E SONO GLI STESSI SALAFITI SAUDITI DELLA GALASSIA JIHADISTA DI OCI ONU SHARIA CALIFFATO MONDIALE LEGA ARABA. Governi islamici del nord Nigeria hanno dato troppi soldi per comprare conversioni nella moschea principale della Capitale] 400-500 morti in attacchi Boko Haram. Deputato e testimoni una strage nello stato del Borno 48h fa. 05 giugno 2014. MAIDUGURI (NIGERIA) 5 GIU - E' tra le 400 e le 500 vittime il bilancio degli ultimi attacchi degli integralisti di Boko Haram in diversi villaggi dello stato del Borno nel nord della Nigeria due giorni fa. A riferirlo sia pure nell'impossibilità di confermare la notizia vista la difficoltà di raggiungere la zona sono un deputato e dei capi locali.






Unius kingREI


TUTTI I PALESTINESI FINIRANNO DEPORTATI IN SIRIA! ASSAD HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI LORO! ED IN SIRIA HAMAS IMPARERà A DIFENDERE I CRISTIANI CHE HANNO PERSEGUITATO CRUDELMENTE IN PALESTINA!] Livni nuovi alloggi errore diplomatico [[ chi è da Dio è con ISRAELE chi è da satana Obama GENDER sodomia culto rothschild il satanista Baal Culto Talmud è con la galassia jihadista ONU OCI ]] 'Più difficile mobilitare comunità internazionale contro Hamas'.. NON C'è NULLA CHE ISRAELE PUò FARE PER GUADAGNARE ALLEATI SOLO CINA E RUSSIA POSSONO ESSERE CONQUISTATI IN QUALCHE MODO!

 

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...