questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

AL-QAEDA IN UCRAINA USA NATO SAUDITI


acthung! warnig! to all Nations in the World is jihad 322 Bush 666 Obama GENDER nazi ONU Sharia ---- 24 maggio IN EVIDENZA SERVIZI USA-NATO-SAUDITI STABILISCONO BASI DI AL-QAEDA IN #UCRAINA USANDO MERCENARI TAKFIRI ADDESTRATI AL TERRORISMO NELLA GUERRA IN #SIRIA. La NATO starebbe allestendo una base per le operazioni contro la Russia in Ucraina. L'Arabia Saudita recluta jihadisti da tutta Europa di cui 5000 per l'Ucraina armati e addestrati in Polonia e Ucraina da un mese.
Tuttavia il comando di questa forza non sarà di Kiev o Langley ma degli elementi più estremisti che combattono in Siria e in Iraq. NATO e Arabia Saudita fanno dell'Ucraina una base operativa di al-Qaida AQIU (al-Qaida In Ucraina).
Molti dei reclutati sono veterani della guerra siriana sopravvissuti alla lotta intestina tra i gruppi ribelli e all'assalto dell'esercito siriano.
LA JUNTA DI KIEV ADERISCE AD AL-QAIDA
(testo di Gordon Duff traduzione di Alessandro Lattanzio)
La vera al-Qaida
Al-Qaida ha a lungo guardato la Siria come la "seconda vita" dell'organizzazione che avrebbe fatto il suo tempo. La vera al-Qaida non è mai stata l'erede dei famosi mujahidin di Usama bin Ladin come detto nella mitologia popolare. Negli anni '90 bin Ladin continuò a lavorare con la CIA anche se gravemente malato. Bin Ladin fu curato negli ospedali di Stati Uniti Pakistan e Golfo sotto la stretta protezione della CIA a volte anche negli Stati Uniti che presumibilmente lo ricercava.
Fece diversi viaggi negli Stati Uniti rimanendo in California e in una suite privata in un hotel a quattro stelle di Washington. Il redattore di Veterans Today ed ex-coordinatore dell'intelligence della Casa Bianca Lee Wanta incontrò bin Ladin a Washington e a Peshawar.
Lì bin Ladin organizzò il rimpatrio dei missili Stinger che alcuni capi dei mujahidin avevano tentato di vendere sul mercato. In un'intervista del 2012 Wanta affermò che bin Ladin continuava a servire la CIA da intermediario con l'Arabia Saudita e in diverse missioni della CIA con la copertura di capo del gruppo terroristico fasullo "al-Qaida". Wanta afferma che bin Ladin fu "al fianco degli Stati Uniti fino alla morte" avvenuta nel dicembre 2013.
Dall'intervista a Wanta:
"Nei primi mesi del 1990 bin Ladin seriamente malato ai reni fu portato in una struttura statunitense nel Golfo Persico. Da lì si recò a Los Angeles atterrando nell'aeroporto Ontario dove fu accolto da Albert Hakim rappresentante il presidente Bush (41) Ollie North (libero su cauzione) l'ammiraglio William Dickie l'avvocato Glenn Peglau e il generale Jack Singlaub uno dei fondatori della CIA.
Hakim era il rappresentante personale del presidente Bush e responsabile generale del piano. 'Bud' McFarlane una figura dell'Iran-Contra graziata dal presidente Bush nel 1992 faceva parte del gruppo. Bin Ladin poi lasciò Los Angeles per Washington DC. Rimase al Mayflower Hotel. Le riunioni si svolsero presso il Metropolitan Club di Washington.
L'avvocato Glenn Peglau soggiornava al Metropolitan. Mentre era lì la stanza di Peglau fu scassinata e alcuni "oggetti" rimossi. Nulla venne registrato classificato o pubblicato né tale 'gruppo di lavoro' fu mai sciolto o mai registrata la conclusione dello status di Usama bin Ladin quale agente della sicurezza del governo degli Stati Uniti. Nel 2001 l'ultima dichiarazione pubblica di Usama bin Ladin negava qualsiasi coinvolgimento negli attacchi dell'11/9. Non ci sono documenti classificati che leghino bin Ladin all'11 settembre o che lo indichino essere un'agente canaglia della CIA'".
Al-Qaida "ralizzazione" di CIA/MI6 ebbe inizialmente il compito di "coprire" un basso e moderato terrorismo sotto falsa bandiera volto a manipolare i prezzi del petrolio e scongiurare i tagli dell'amministrazione Clinton nella spesa per la Difesa. L'11/9 ha cambiato tutto. La dozzina di informatori dell'FBI e agenti secondari della CIA che creò al-Qaida divenne un esercito fittizio di jihadisti altamente qualificati con enormi basi sotterranee in tutto l'Afghanistan che secondo il segretario della Difesa Donald Rumsfeld in un'intervista al giornalista Tim Russert erano "profondi dieci piani e capaci di ospitare migliaia di combattenti". Rumsfeld parlava di ospedali sotterranei e unità corazzate in decine di basi sotterranee nascoste secondo Rumsfeld in tutto l'Afghanistan.
Come l'umorista statunitense Jim W. Dean dice spesso
"Non puoi montarci delle cose del genere". Tuttavia come mostra tale grafico il segretario della Difesa Rumsfeld fece esattamente ciò e migliaia di statunitensi sono morti a caccia del "sogno irrealizzabile" di Rumsfeld. In 13 anni di guerra in Afghanistan non sono stati trovati tali impianti né alcuna reale forza di al-Qaida è mai stata scoperta anche se gli Stati Uniti affermano di aver ucciso "il numero due di al-Qaida" in otto diverse occasioni e di avere "ri-ucciso" Usama bin Ladin almeno una volta. In Gran Bretagna dopo anni di stallo spuntano parti "non redatte" dell'inchiesta Chilcot sull'intelligence falsificata che portò alla guerra in Iraq che non solo menzionano le misteriose "basi di al-Qaida/UFO" di Rumsfeld ma prendono atto dell'incapacità di produrre le prove dell'esistenza di al-Qaida.
Non c'era alcuna forza combattente di al-Qaida non fino a quando fu necessaria in Siria. Lì le forze speciali statunitensi finanziate da Arabia Saudita e Qatar ed aiutate da Israele Turchia e Giordania istituirono campi di addestramento e cominciarono un diffuso reclutamento di terroristi da tutto il mondo musulmano. Al-Qaida è molto reale ora rapisce ragazze in Nigeria come Boko Harum usa autobombe in Kenya e minaccia una dozzina di nazioni africane. Ora al-Qaida sostenuta dai movimenti islamisti georgiano e ceceno va in Ucraina. La nuova al-Qaida si affianca al regime ultranazionalista a Kiev tuttavia è sempre una creatura di CIA/MI6. I jihadisti tornano a casa
L'Unione europea a lungo teme il ritorno dei mercenari jihadisti veterani delle atrocità in Siria. I capi dei vari servizi di sicurezza della NATO sono in estasi di fronte alla prospettiva di vedere questi combattenti radicalizzati e addestrati inviati in Ucraina.
L'idea di usare al-Qaida come esercito mercenario contro la Russia dovrebbe sembrare "troppo bella per essere vera" per i capi europei in particolare i polacchi che hanno un ruolo attivo nel sostenere il terrorismo in Ucraina. Al-Qaida ha gustato il "sangue cristiano" in Siria.
Per coloro che pensano che si limiterà agli ucraini russofoni il gruppo che punta all'Arabia Saudita potrebbe essere ben più delirante.
Dall'articolo di Lada Ray su Trendcast del 6 maggio 2014 "L'organizzazione islamica dell'Ucraina (nota affiliata ad al-Qaida) ha annunciato che 5000 mercenari islamici arriveranno da Germania Turchia Azerbaigian e Georgia.
Il principe saudita Bandar Bush noto finanziatore del terrorismo islamico e di al-Qaida confidente della famiglia Bush ha annunciato l'invio di migliaia di mercenari contro la Russia per aver fermato l'invasione degli Stati Uniti della Siria. Tutti questi mercenari sono stati inviati a Kiev per reprimere le insurrezioni popolari contro la giunta di Kiev nel Sud e nell'Est dell'Ucraina".
Pollai da arrostire
Il piano per la costruzione dell'Ucraina come Stato dell'apartheid "Israele dell'Europa orientale" un enclave fondamentalista per sfruttare rancori storici e odi etnici è a buon punto. Il massacro del 2 maggio 2014 ad Odessa è solo l'inizio. Sono passi evidentemente destinati a portare le forze russe in Ucraina orientale per fermare la dichiarata politica della pulizia etnica di Kiev. La censura sulla stampa occidentale in particolare sull'uso di armi chimiche contro i separatisti a Odessa e Donetsk giustappone la retorica dell'occidente riguardo all'uso delle WMD in Siria e altrove.
In una dichiarazione rilasciata oggi:
"La dichiarazione ufficiale del Ministero degli Esteri della Repubblica Popolare del Donetsk alle autorità di Kiev riguardanti l'uso di armi chimiche il 6 maggio 2014 nella città di Marjupol per mano di unità armate sotto l'autorità di Kiev che durante l'assalto del consiglio comunale hanno usato armi chimiche di tipo sconosciuto.
I difensori del Consiglio Comunale lasciarono il posto per le armi chimiche. Molti sono stati feriti alle vie di respirazione con conseguenze sulla salute e pericolo di vita… Il suddetto caso di uso di armi chimiche da parte delle autorità di Kiev rientra pienamente nella definizione della "Convenzione su proibizione di sviluppo produzione immagazzinaggio ed uso di armi chimiche" (vedasi sezione "Definizioni e criteri" comma 1)".
Così le stesse armi indicate da Seymour Hersh nell'impiego di al-Qaida e dei suoi affiliati contro il popolo siriano ora appaiono in Ucraina. Con questo anche noi notiamo il flusso di combattenti di al-Qaida/al-Nusra. addestrati dalla CIA. Coloro che credono che non si rivolteranno contro i loro padroni sbaglieranno di nuovo calcolo.
####
Gordon Duff è un marine veterano della guerra del Vietnam che ha lavorato per decenni sulla questione dei veterani e prigionieri di guerra ed è consultato dai governi sulla sicurezza. E' capo-redattore e presidente del consiglio di Veterans Today per la rivista online "New Oriental Outlook".
####
link originale http://journal-neo.org/2014/05/16/kiev-junta-joins-al-qaeda/
traduzione a cura di http://aurorasito.wordpress.com/2014/05/16/la-junta-di-kiev-aderisce-ad-al-qaida/
####
LEGGERE ANCHE IL PROFETICO:
"RIVOLUZIONE UCRAINA" "CAVALLO DI TROIA" PER INTRODURRE LE "PRIMAVERE ARABE" IN EUROPA
http://terrasantalibera.wordpress.com/2014/03/06/rivoluzione-ucraina-cavallo-di-troia-per-introdurre-le-primavere-arabe-in-europa-dichiarazione-di-dissociazione/
####
reported by http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/05/23/kiev-nato-junta-joins-al-qaeda/

Mr Universal Metafisico
3 minuti fa
#Siria Decine vittime e feriti in 3 attentati terroristici del fronte Nusra con autobombe seguiti da razzi su diversi zone di Homs Il Fronte Qaedista Nusra ha eseguito 3 attentati suicida con autobomba in quartiere residenziale di Zahra sotto il ponte della raffineria di Banias e rotatoria Fakhurah a Homs seguiti dal lancio di razzi Grad sui quartieri residenziali Al-Arman (armeno) e Abbasiah provocando decine di vittime e feriti tra cui tre bambini. Fonti locali hanno descritto questi vili attacchi come un vero e proprio massacro contro il popolo siriano e i cittadini di Homs. Una prodezza storica Dopo 18 mesi di assedio la prigione di Aleppo la "Alcazar" la Siria è stato rilasciato dalle forze dell'esercito siriano e Hezbollah
"""" ""
Con grande gioia vi diamo il benvenuto a dare questa notizia certamente pieno di rabbia tuguri della "stampa libera" occidentale. Prima del previsto le difese dei fronti Al-Nusra anteriori sono crollati nella città settentrionale di Aleppo. Le forze armate siriane stabilite completo controllo sul popolo di Heelaan e culmine Akool. Le difese di Al-Nusra sono stati scoperti e sono stati abbandonati in una scena che ha descritto come "anarchico" con 23 millimetri cannoni mortai e scatole di munizioni lasciate come testamento per lo shock improvviso delle forze dopo l'assalto dell'esercito siriano. Una brigata di fanteria fu il primo a raggiungere le mura della prigione di Aleppo prendendo il controllo completo su di esso dopo 18 mesi di eroica resistenza.
Fonti di campi terroristici hanno riferito la resa di tutti i gruppi situati nella zona della prigione Jabhat Al-Islam "Al-Al-Khadhraa Kateebat` Al-Khaleejiyya "e il sedicente Esercito siriano libero. Sono stati i primi a disertare. L'esercito siriano ha preso il pieno controllo della Power Station e arco industriale Shaykh Al-Najjar in operazioni di improvvise ed efficaci tutto parte dell'operazione stella Canopo.
I EAS (Forze Tiger) e Hezbollah spostati nella prigione da ovest tiene il perimetro orientale sotto il controllo dei EAS. La battaglia infuriava nella zona con diverse armi e diverse unità coinvolte. Nell'immagine che si apre questa storia vediamo la prima brigata di fanteria dell'esercito siriano a contatto con la prigione di Aleppo.
Nelle prime ore di oggi e la bandiera nazionale siriano svolazzavano nella prigione centrale di Aleppo Il capo del rilascio colonnello Sohail Al-Hassan soprannominato "El Tigre" è stato comandante delle Forze Speciali incaricato di rompere il sito. E 'noto come un comandante veterano che non ha mai perso una battaglia molto amato e di fiducia dai suoi soldati che vogliono combattere sotto di lui è per questo che i suoi uomini si chiamano "Tiger Forza."
Qual è stata l'importanza della prigione di Aleppo?
1. Carcere è una fortezza situata in una zona strategica perché si trova vicino alla strada principale fornitura di mercenari terroristi in Aleppo.
2. In carcere ci sequestrato circa 3.000 terroristi pericolosi incluse le tabelle e capi che hanno cercato di unirli per liberare le campagne terroristiche contro il popolo siriano. Indubbiamente questa vittoria dell'esercito siriano è stato un enorme passo indietro morale contro i mercenari wahabiti e complici dell'Occidente in particolare il regime degli Stati Uniti. Nell'immagine sottostante la gioia di detenuti comuni il cui destino è stato sigillato se sono entrati mercenari della NATO.
Prime immagini dal carcere dopo il rilascio
""""""""""" Tras 18 meses de asedio la prisión de Alepo(Siria) ha sido liberada por las fuerzas del Ejército Sirio y Hezbollah http://t.co/QDBKpMAEku
(8 foto)

Mr Universal Metafisico
6 minuti fa
stop al terrorismo islamico Occidentale ONU Bildenberg Troika Merkel stop. [ #Siria Presidente al-#Assad L'importanza del ruolo della #Russia risiede nel proteggere la stabilità nel mondo Damasco (SANA) il presidente Bashar al-Assad ha ricevuto Sabato una delegazione governativa russa guidata dal vice primo ministro Dmitry Rogozin responsabile della parte russa del comitato commerciale siriano-russo per la cooperazione economica scientifica e tecnica. I colloqui durante l'incontro hanno trattato le relazioni bilaterali tra la Siria e la Russia e l'importanza di ampliare gli aspetti della cooperazione in corso durante i quali il presidente al-Assad ha apprezzato la posizione della Russia a sostegno del popolo siriano nella loro guerra contro il terrorismo. Il presidente Assad ha affermato il ruolo della Russia nel mantenimento della stabilità nel mondo e far fronte ai tentativi occidentali di dominare i paesi della regione. Il presidente al-Assad ha chiarito che l'Occidente ha sempre cercando di volta in volta di sottomettere i paesi che non sono d'accordo con la sua egemonia in vari modi però il più pericoloso di questo modo è il sostenimento all'estremismo e il terrorismo in tali paesi per destabilizzarli e indebolirli. Il presidente ha aggiunto che le pratiche dell'occidente richiedono la formazione di un movimento internazionale per esercitare pressioni sui paesi che sostengono il terrorismo x cessare il loro sostegno. Da parte sua Rogozin ha sottolineato la ferma posizione della Russia nel rafforzare la fermezza della Siria e la sua completa disponibilità per consolidare la cooperazione tra le due parti in vari modi esprimendo la speranza che l'incontro comitato congiunto dei due paesi si terrà presto. Ha descritto la politica dell'occidente verso la Siria come "ignora i veri interessi del popolo siriano affermando che le elezioni presidenziali acquistano grande importanza alla luce delle attuali circostanze perché danno ai siriani l'opportunità di esprimere la loro volontà e plasmare il futuro della loro paese lontano dai dettati stranieri. In una dichiarazione dopo la riunione Rogozin considerato la politica occidentale verso la Siria e le elezioni presidenziali come "immorale e ignora gli interessi del popolo siriano". Egli ha invitato i paesi occidentali a prendere una posizione simile a quella della Russia e dei paesi che non vedono alcuna alternativa al dialogo politico come unica soluzione alla crisi siriana. Le elezioni presidenziali della Siria Rogozin ha detto "Le elezioni presidenziali siriani guadagnano legittimità dal fatto che esse si svolgono secondo la costituzione della Repubblica araba siriana e nel tempo legale prestabilito e guadagnano una grande importanza dal dialogo e la riconciliazione nazionale che permette al popolo di scegliere il loro legittimo presidente". Rogozin ha sottolineato che l'invio di parlamentari russi per stare al passo con le elezioni presidenziali in Siria è dovuta dalla collaborazione tra le due strutture parlamentari aggiungendo che anche con la presenza di autorità di vigilanza non ci sono garanzie e non escluderemo i futuri tentativi di dubitare i risultati delle elezioni presidenziali in Siria.

Mr Universal Metafisico
10 minuti fa
#Idleb I raggruppamenti terrorstici in zona hanno appena annunciato l'inizio di un'operazione chiamata "Con l'aiuto di dio". Per tutta risposta le aquile siriane hanno effettuato 4 incursioni ad alta precisione che "con l'aiuto di Dio" hanno avuto effetti devastanti sui sudetti raggruppamenti. Evacuati eroici della guarnigione della prigione centrale Aleppo (11 foto) #Siria Dopo 18 mesi di una leggendaria resistenza Le forze dell'esercito siriano e delle forze di sicurezza hanno iniziato l'evacuazione degli eroici soldati della guarnigione della prigione centrale di Aleppo resistita per più di un anno agli assalti dei terroristi insieme ai civili feriti o ammalati.

Mr Universal Metafisico
12 minuti fa
la nuova cultura islamica di califfo Obama Gender TG 24 Siria. 23 ore fa. Questa e' grossa reggetevi forte #Raqqa #ISIS Il noto gruppo qaedista filo saudita ha emesso oggi una fatwa che vieta la pratica dell'anestesia (sia totale che locale) durante le operazioni chirurgiche; cosi come vieta l'uso dell'alcool e i disinfettanti. Le farmacie i medici e le strutture sanitarie DEVONO consegnare tutto il materiale relativo per essere distrutto in quanto e' contro la sciariah sharia. I medici e gli operatori sanitari se vengono colti mentre ne fanno uso saranno puniti con 50 frustate la prima volta e decapitati alla seconda. Orrore proprio nella mesopotamia dove naque l'anestesia 3000 a.c. (metodo pressione sulla carotide). Non trovo parole.. Qualcuno ne ha?

Mr Universal Metafisico
15 minuti fa
le politiche islamiche di Obama.. 4 TERRORISTI SUICIDI (3 stranieri+1 siriano) DOPO ATTACCO CON VEICOLI-BOMBA FUORI IDLIB UNO É AMERICANO. I 4 trogloditi che fanno parte delle bande mercenarie di dementi scelti di al-Nusra hanno eseguito i quattro attentati suicidi ad al-Arbaeen sulle montagne intorno Idlib prendendo di mira alcuni posti di blocco dell'Esercito Arabo Siriano. I kamikaze provenivano da America Maldive Azerbaigian piú uno psicopatico squilibrato siriano col cervello danneggiato a causa del troppo prolungato soggiorno nelle fogne inalando il fumo dei liquami. Il terrorista statunitense nella foto veniva chiamato Aby Hureira.
SFP ~ http://wp.me/p1P9ia-8IN

Mr Universal Metafisico
18 minuti fa
TG EN ESPAÑOL #Siria #Giordania dichiara l'ambasciatore siriano una persona non gradita e chiede che lasci #Amman entro 24ore.
~ Los Sirios Reiteran su Apoyo a las Elecciones y al Ejercito
~ Hizbullah festeja el dia de la Resistencia y la Liberacion
Noticias de Siria 26/5/2014 ~ Los Sirios Reiteran su Apoyo a las Elecciones y al Ejercito

Mr Universal Metafisico
19 minuti fa
i nazi Merkel troika Bildenberg negano la democrazia nel mondo! #Francia #Parigi
L'unione degli studenti siriani in Francia e la comunita' siriana hanno organizzato ieri una giornata di elezioni presidenziali simboliche a Parigi.
La manifestazione si e' organizzata per protestare contro la decisione del governo francese di impedire ai residenti siriani di svolgere il loro diritto democratico piu' elementare. Onore agli onesti siriani in Francia.

Mr Universal Metafisico
32 minuti fa (modificato)
Satana Rothschild 322 Bush -- tu sei penoso! PERCHÉ TU NON MI HAI VOLUTO RESTITUIRE IL SIGNORAGGIO BANCARIO CHE CON TUA GEZABELE ELISABETTA II TU HAI RUBATO A TUTTI I POPOLI DALLA FONDAZIONE SPA BANCA DI INGHILTERRA?! soltanto 6 anni fa tu eri un pitone di 5 metri oggi ti sei ridotto ad essere una biscia nera di pochi centimeri e domani tu ti sarai trasformato in un lombrico invertebrato che mangia merda!

Mr Universal Metafisico

*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Burma The Burmese military is implicated in some of the world's worst human rights abuses including rape torture ethnic cleansing conscription of child soldiers and particularly severe religious freedom violations. These abuses continued in the past reporting period despite November 2010 elections that installed a new civilian government and some initial reforms announced during 2011-2012. Religious groups particularly ethnic minority Christians and Muslims and Buddhist monks suspected of engaging in anti-government activity faced intrusive monitoring arrest mistreatment destruction or desecration of property severe restrictions on worship education and religious activities and targeted violence. Monks are still imprisoned for participating in peaceful demonstrations in 2007 and the ban on independent Protestant ―house church activities remains. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] China The Chinese government continues to violate severely its international obligations to protect the freedom of thought conscience and religion or belief. Religious groups and individuals considered to threaten national security or social harmony or whose practices are deemed superstitious cult-like or beyond the vague legal definition of ―normal religious activities face severe restrictions harassment detention imprisonment and other abuses. Religious freedom conditions for Tibetan Buddhists and Uighur Muslims remain particularly acute as the government broadened its efforts to discredit and imprison religious leaders control the selection of clergy ban certain religious gatherings and control the distribution of religious literature by members of these groups. The government also detained hundreds of unregistered Protestants in the past year and stepped up efforts to shutter ―illegal meeting points and public worship activities. Dozens of unregistered Catholic clergy remain in detention or have disappeared and relations between the Vatican and Beijing have declined in the past year. Falun Gong adherents continue to be targeted by extralegal security forces and tortured and mistreated in detention. The Chinese government also continues to harass detain intimidate disbar and forcibly disappear attorneys who defend vulnerable religious groups. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Egypt Over the past year the Egyptian transitional government continued to engage in and tolerate systematic ongoing and egregious violations of freedom of thought conscience and religion or belief. Serious problems of discrimination intolerance and other human rights violations against members of religious minorities as well as disfavored Muslims remain widespread in Egypt. Violence targeting Coptic Orthodox Christians increased significantly during the reporting period. The transitional government has failed to protect religious minorities from violent attacks at a time when minority communities have been increasingly vulnerable. This high level of violence and the failure to convict those responsible continued to foster a climate of impunity making further violence more likely. During the reporting period military and security forces used excessive force and live ammunition targeting Coptic Christian demonstrators and places of worship resulting in dozens of deaths and hundreds of injuries. The government also continued to prosecute convict and impose prison terms on Egyptian citizens charged with blasphemy. Implementation of previous court rulings – related to granting official identity documents to Baha'is and changing religious affiliation on identity documents for converts to Christianity – has seen some progress but continues to lag particularly for Baha'is. In addition the government has not responded adequately to combat widespread and virulent anti-Semitism in the governmentcontrolled media. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Eritrea Systematic ongoing and egregious religious freedom violations continue in Eritrea. These violations include torture or other ill-treatment of thousands of religious prisoners; arbitrary arrests and detentions without charges of members of unregistered religious groups; a prolonged ban on public religious activities; revocation of citizenship rights of Jehovah's Witnesses; interference in the internal affairs of registered religious groups; and inordinate delays in responding to registration applications from religious groups. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Iran The government of Iran continues to engage in systematic ongoing and egregious violations of religious freedom including prolonged detention torture and executions based primarily or entirely upon the religion of the accused. Iran is a constitutional theocratic republic that discriminates against its citizens on the basis of religion or belief. During the past year religious freedom conditions continued to deteriorate especially for religious minorities most notably Baha'is as well as Christians and Sufi Muslims and physical attacks harassment detention arrests and imprisonment intensified. Even the recognized non-Muslim religious minorities protected under Iran's constitution – Jews Armenian and Assyrian Christians and Zoroastrians – faced increasing discrimination arrests and imprisonment. Majority Shi'a and minority Sunni Muslims including clerics who dissent were intimidated harassed and detained. Dissidents and human rights defenders were increasingly subject to abuse and several were sentenced to death and even executed for the capital crime of waging war against God. Heightened anti-Semitism and repeated Holocaust denials by senior government officials have increased fear among Iran's Jewish community. Since the 1979 Iranian revolution members of minority religious communities have fled Iran in significant numbers for fear of persecution.IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Iraq The Iraqi government continues to tolerate systematic ongoing and egregious religious freedom violations. In the past year religious sites and worshippers were targeted in violent attacks often with impunity and businesses viewed as un-Islamic were vandalized. The most deadly such attacks during this period were against Shi'a pilgrims. While the Iraqi government has made welcome efforts to increase security it continues to fall short in investigating attacks and bringing perpetrators to justice. It also took actions against political rivals in late 2011 that escalated Sunni-Shi'a sectarian tensions. Large percentages of the country's smallest religious minorities – which include Chaldo-Assyrian and other Christians Sabean Mandaeans and Yazidis – have fled the country in recent years threatening these ancient communities' very existence in Iraq; the diminished numbers that remain face official discrimination marginalization and neglect particularly in areas of northern Iraq over which the Iraqi government and the Kurdistan Regional Government (KRG) dispute control. Religious freedom abuses of women and individuals who do not conform to strict interpretations of religious norms also remain a concern. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Nigeria The past year saw a dramatic rise in sectarian or religiously-related violence in Nigeria confirming USCIRF's warnings in our 2011 Annual Report. Over 800 people were killed and more than 65000 displaced in three days of rioting in northern states following the presidential 2011 elections. Although triggered by political issues the post-election violence quickly became sectarian. In addition Boko Haram a militant group that espouses an extreme and violent interpretation of Islam has been emboldened by the climate of impunity. Boko Haram has shifted its tactics and emphasis by targeting killing and bombing Christians and Christian clergy and threatening to kill all remaining Christians in the north while continuing its attacks against government officials as well as killing hundreds of Muslims including Muslim religious leaders who spoke out against the group. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] North Korea Despite the December 2011 death of autocratic leader Kim Jong Il and the succession of his son and chosen successor Kim Jong Un the Democratic People's Republic of North Korea (DPRK or North Korea) remains one of the world's most repressive regimes with a deplorable human rights and religious freedom record. There continue to be reports of severe religious freedom abuses occurring during the past year including discrimination and harassment of both authorized and unauthorized religious activity; the arrest torture and possible execution of those conducting clandestine religious activity; and the mistreatment and imprisonment of asylum-seekers repatriated from China particularly those suspected of engaging in religious activities having religious affiliations or possessing religious literature. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Pakistan The government of Pakistan continues to both engage in and tolerate systematic ongoing and egregious violations of freedom of religion or belief. Pakistan's repressive blasphemy laws and other religiously discriminatory legislation such as the anti-Ahmadi laws have created an atmosphere of violent extremism and vigilantism. Sectarian and religiously-motivated violence is chronic and the government has failed to protect members of the majority faith and religious minorities. Pakistani authorities have not consistently brought perpetrators to justice or taken action against societal leaders who incite violence. Growing religious extremism threatens the freedoms of religion and expression as well as other human rights for everyone in Pakistan particularly women members of religious minorities and those in the majority Muslim community who hold views deemed ―unIslamic by extremists. It also threatens Pakistan's security and stability. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Saudi Arabia During the reporting period systematic ongoing and egregious violations of religious freedom continued in Saudi Arabia despite improvements. More than 10 years since the September 11 2001 attacks on the United States the Saudi government has failed to implement a number of promised reforms related to promoting freedom of thought conscience and religion or belief. The Saudi government persists in banning all forms of public religious expression other than that of the government's own interpretation of one school of Sunni Islam; prohibits churches synagogues temples and other non-Muslim places of worship; uses in its schools and posts online state textbooks that continue to espouse intolerance and incite violence; and periodically interferes with private religious practice. There have been numerous arrests and detentions of Shi'a Muslim dissidents partly as a result of increasing protests and demonstrations related to 2011 uprisings in the region and Ismaili Shi'a Muslims continue to suffer repression on account of their religious identity. Members of the Commission to Promote Virtue and Prevent Vice (CPVPV) continue to commit abuses although their public presence has diminished slightly and the number of reported incidents of abuse has decreased in some parts of the country. In addition the government continues to be involved in supporting activities globally that promote an extremist ideology and in some cases violence toward non-Muslims and disfavored Muslims. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Sudan Systematic ongoing and egregious violations of freedom of religion or belief continue in Sudan. Violations include the criminalization subject to the death penalty of apostasy; the efforts by the government in Khartoum to impose its restrictive interpretation of Shari'ah (Islamic law) on Muslims and non-Muslims; attacks and threats against the Christian community; the application of the Public Order Act and related laws and use of floggings for undefined acts of ―indecency and ―immorality; the denial of public religious expression and persuasion of Muslims by non-Muslims while allowing proselytizing of nonMuslims by Muslims; and the difficulty in obtaining permission to build churches as compared to government funding of mosque construction.IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Tajikistan The religious freedom situation in Tajikistan further deteriorated during the reporting period as it has over the past several years leading to systematic ongoing and egregious violations of freedom of religion or belief. The state suppresses and punishes all religious activity independent of state control and imprisons individuals on unproven criminal allegations linked to religious activity or affiliation. The Tajik government's restrictions on freedom of religion or belief primarily affect the country's majority Muslim community but also target minority communities viewed as foreign-influenced particularly Protestants and Jehovah's Witnesses. Jehovah's Witnesses are banned and as a result that community has faced numerous official penalties including allegations of inciting interreligious discord. In recent years the Tajik government has destroyed a synagogue a church and three mosques and it has closed down hundreds of unregistered mosques including 50 in early 2011. Turkey Due to the Turkish government's systematic and egregious limitations on the freedom of religion or belief that affect all religious communities in Turkey and particularly threaten the country's non-Muslim religious minorities USCIRF recommends Turkey be designated a ―country of particular concern. The Turkish government in the name of secularism has long imposed burdensome regulations and denied full legal status to religious groups violating the religious freedom rights of all religious communities. These restrictions including policies that deny non-Muslim communities the rights to train clergy offer religious education and own and maintain places of worship have led to their decline and in some cases their virtual disappearance. Turkey has a democratic government and the country's constitution protects the freedom of belief and worship. While the political climate in Turkey is generally more open to public debate on religious freedom matters and the government has recently taken some positive steps on property education and religious dress these ad hoc announcements have not resulted in systematic changes in constitutional and legal structures that would remedy violations of religious freedom for non-Muslim minorities. Longstanding policies continue to threaten the survivability and viability of minority religious communities in Turkey.IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Turkmenistan Severe religious freedom violations and official harassment of religious adherents persist in Turkmenistan. Despite a few limited reforms undertaken by President Berdimuhamedov since 2007 the country's laws policies and practices continue to violate international human rights norms including those on freedom of religion or belief. Police raids and other harassment of registered and unregistered religious groups continue. The highly repressive 2003 religion law remains in force causing major difficulties for religious groups to function legally and has justified police raids and arrests. Turkmen law does not allow a civilian alternative to military service and six Jehovah's Witnesses are imprisoned for conscientious objection. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Uzbekistan Since Uzbekistan gained independence in 1991 its government has systematically and egregiously violated freedom of religion or belief. The Uzbek government violates the full range of human rights and harshly penalizes individuals for independent religious activity regardless of their religious affiliation. A restrictive religion law facilitates the government's control over all religious communities particularly the majority Muslim community. The government continues to arrest Muslims and repress individuals groups and mosques that do not conform to officially-prescribed practices or that it claims are associated with extremist political programs. Thousands of such persons remain imprisoned as alleged extremists including many who reportedly are denied due process and subjected to torture. While Uzbekistan does face security threats from members of groups that advocate or perpetrate violence in the name of Islam the government arbitrarily applies vague anti-extremism laws against many Muslims and others who pose no credible threat to security. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Vietnam The government of Vietnam continues to control all religious communities restrict and penalize independent religious practice severely and repress individuals and groups viewed as challenging its authority. Religious activity continues to grow in Vietnam and the government has made some important changes in the past decade in response to international attention including from its designation as a ―country of particular concern (CPC). Nevertheless individuals continue to be imprisoned or detained for reasons related to their religious activity or religious freedom advocacy; independent religious activity remains illegal; legal protections for government-approved religious organizations are both vague and subject to arbitrary or discriminatory interpretations based on political factors; and new converts to ethnic-minority Protestantism and members of one Buddhist community face discrimination intimidation and pressure to renounce their faith.IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

** Read full report criminals country Afghanistan africa Algeria Azerbaijan Bahrain Bangladesh Belarus Bhutan blasphemy Boko Haram Brunei BURMA Chechnya China christen christenverfolgung Christian Persecution Colombia Comoros Cuba Death Penalty discrimination Djibouti egypt eritrea Ethiopia India indonesia iran iraq islam jihad Jordan Kazakhstan killed Kuwait Kyrgyzstan Laos Libya Malaysia Maldives Mauritania morocco north korea Northern Nigeria Oman pakistan Palestinian Territories Qatar Religious Freedom 2012 Annual Report Saudi Arabia somalia sudan Syria Tajikistan terror Tunisia turkey Turkmenistan United Arab Emirates uzbekistan verfolgung Vietnam whipped yemen. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Mr Universal Metafisico

Formula di Scomunica Amati nel Signore Gesù Cristo vi è noto che vi abbiamo varie volte e con vari metodi dichiarato il grande peccato commesso e la nefanda offesa arrecata dal nostro co-membro [ farisei salafiti anticristi massoni comunisti sharia ONU Bildenberg FMI Gmos Gender demoni razzisti usurai satanisti naturalisti pervertiti traditori talmud satanic agenda NWO 666 Corano Merkel Obama Bush Rothschild benjamin netanyahu ipocriti bugiardi ladri assassini ] al fine che egli mediante la vostra ammonizione Cristiana e preghiere a Dio potesse essere portato a ravvedimento e così essere liberato dai vincoli del diavolo (dai quali egli è tenuto prigioniero) e ricuperato per la volontà del Signore. Ma non possiamo nascondervi con grande tristezza che non è comparso dinanzi a noi ancora nessuno che ci abbia dato minimamente di comprendere che egli mediante le frequenti ammonizioni dategli (sia in privato come davanti a testimoni ed in presenza di molti) sia giunto ad un qualsiasi rimorso per i suoi peccati o abbia mostrato il minimo segno di vero ravvedimento. Dal momento che egli aggrava il suo peccato giornalmente (che in se stesso non è piccolo) mediante la sua testardaggine e dal momento che vi abbiamo fatto sapere la scorsa volta che in caso non si fosse ravveduto dopo tal pazienza mostratagli dalla Chiesa avremmo dovuto trovarci sotto la sgradevole necessità di essere ancora più addolorati per lui e giungere all'ultimo rimedio noi dunque al presente ci troviamo nella necessità di procedere a questa scomunica secondo il comando e l'incarico datoci da Dio nella Sua santa Parola; al fine che egli possa così essere condotto (se possibile) a vergogna per i suoi peccati e similmente che noi non mettiamo in pericolo mediante questo corrotto e finora incurabile membro l'intero corpo della Chiesa e che il nome di Dio non sia bestemmiato. Dunque noi i ministri e governatori della Chiesa di Dio essendo qui assemblati nel nome ed autorità del nostro Signore Gesù Cristo dichiariamo davanti a voi tutti che per le predette ragioni noi abbiamo scomunicato e con queste scomunichiamo [Nome] dalla Chiesa di Dio e dalla comunione con Cristo ed i santi sacramenti e da tutte le benedizioni e benefici spirituali che Dio promette e conferisce alla Sua Chiesa fino a che egli ostinatamente ed impenitentemente persiste nei suoi peccati e che deve quindi essere ritenuto da voi come un pagano ed un pubblicano secondo il comando di Cristo (Matteo 18) che dice che qualsiasi cosa i Suoi ministri legano sulla terra sarà legata in cielo. Inoltre vi esortiamo amati Cristiani a non aver compagnia con lui così che egli possa vergognarsi tuttavia non ritenetelo un nemico ma ammonitelo sempre come fareste con un fratello. Nel frattempo che ognuno sia da tale e simili esempi messo in guardia affinchè tema il Signore e badi diligentemente a se stesso "se pensa di stare in piedi a che non cada;" ma avendo vera comunione con il Padre ed il Suo Figlio Gesù Cristo insieme con tutti i fedeli Cristiani rimanga fermo in essa fino alla fine e così ottenga l'eterna salvezza. Voi avete visto amati fratelli e sorelle in qual maniera questo nostro fratello scomunicato ha cominciato a cadere e per gradi è giunto a rovina; osservate quindi quanto è sottile Satana nel portare l'uomo a distruzione e nel sottrargli tutti i mezzi salutari di salvezza; state in guardia quindi contro i più piccoli inizi di male "e poniamo da parte" secondo l'esortazione dell'apostolo; "ogni peso ed il peccato che così facilmente ci avvolge corriamo con pazienza la gara che ci è posta davanti guardando a Gesù l'autore e il compitore della nostra fede; siate sobri vigilate e pregate a che non entriate in tentazione. Oggi se udrete la voce del Signore non indurite i vostri cuori ma compite la vostra salvezza con timore e tremore;" ed ognuno si ravveda dei suoi peccati a meno che Dio non ci umili di nuovo e siamo obbligati a lamentare qualcuno di voi; ma che voi possiate con un solo accordo vivendo in tutta pietà essere la nostra corona e gioia nel Signore. Poiché è Dio che opera in noi sia di volere che di fare dal Suo beneplacito invochiamo il Suo santo nome con la confessione dei nostri peccati dicendo O Dio giusto e Padre misericordioso noi lamentiamo i nostri peccati davanti alla Tua alta maestà e riconosciamo che abbiamo meritato l'afflizione e tristezza causataci dalla rimozione di questo nostro ex co-membro sì noi tutti meritiamo se Tu entrassi in giudizio con noi per ragione delle nostre grandi trasgressioni di essere tagliati via e banditi dalla Tua presenza. Ma O Signore Tu sei misericordioso verso di noi a motivo di Cristo perdonaci le nostre trasgressioni perché noi ci ravvediamo di cuore di esse e opera quotidianamente nei nostri cuori una più grande misura di tristezza per essi così che possiamo temendo i Tuoi giudizi che tu esegui contro i duri di collo sforzarci di piacerti; concedici di evitare ogni polluzione del mondo e coloro che sono tagliati fuori dalla comunione della Chiesa così che non ci rendiamo noi stessi partecipi dei loro peccati; e che colui che è scomunicato possa giungere a vergognarsi dei suoi peccati e dal momento che Tu non desideri la morte del peccatore ma che egli si ravveda e viva e che il seno della tua Chiesa è sempre aperto per coloro che si convertono dalla loro malvagità noi quindi Ti imploriamo umilmente di accendere nei nostri cuori un pio zelo così che possiamo adoprarci con buone ammonizioni ed esempi Cristiani a portare di nuovo questa persona scomunicata sulla retta via insieme con tutti coloro che attraverso incredulità o dissolutezza di vita si sviano. Dà la Tua benedizione alle nostre ammonizioni che possiamo aver ragione per essa di gioire di nuovo in lui per il quale ora dobbiamo far cordoglio e che il Tuo santo Nome possa essere lodato attraverso il nostro Signore Gesù Cristo che ci ha insegnato a pregare Padre nostro che sei nei cieli santificato sia il Tuo nome. Venga il Tuo regno. Sia fatta la Tua volontà come in cielo così anche sulla terra. Dà a noi oggi il nostro pane quotidiano. E rimetti a noi i nostri debiti come anche noi rimettiamo ai nostri debitori. E non condurci in tentazione ma liberaci dal maligno perché Tuo è il regno e la potenza e la gloria in eterno. Amen.

Mr Universal Metafisico

Satana -- tu e i tuoi? ora dovete bruciare! *[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] U.S. Commission on International Religious Freedom 2012 Annual Report in Christian Persecution /by Keith Davies. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
Benjamin Netanyahu Caifa fariseo talmud satanico ipocrita assassino usuraio Illuminato da Lucifero -- come? tu non sapevi che dietro Yeshua Ha-Mashiach ( l'agnello ) poi sarebbe venuto UNIUS REI il leone di Giuda? peggio per te! non è vero che in Israele c'è la libertà di religione voi avete trasformato in un museo l'alto solaio dell'ultima cena il luogo della Pentecoste queste cose anche il nazi ottomano Erdogan le ha fatte con Santa Sofia Ναός τῆς Ἁγίας τοῦ Θεοῦ Σοφίας in turco Ayasofya Müzesi) dove Santa Sofia è da intendersi come la Divina Sapienza!
http://rescuechristians.org/rescue-christians-first-rescue-in-somalia/
Rescue Christians makes its first Rescue in Somalia. May 19 2014/0 Comments/in RescueChristians.org Work /by Keith Davies. The life of the Christian is as the life of Christ. It is a struggle. It is a struggle with the forces of evil in which the light toils and labors for justice and triumphs even under the force of wood nails crowns of thorns and piercing lances for "the darkness comprehended it not." (John 1:5)
It is a struggle in which a man's closest relations become his enemies and in which one must deny himself to endure the pains of the struggle. The life of the Christian is not one of peace but of the sword for in the words of Christ "I am come to set a man at variance against his father and the daughter against her mother and the daughter in law against her mother in law. And a man's foes shall be they of his own household." (Matthew 10:35-36) Thus is the life of a young man named Abdullahi Aden Ali a native of Somalia who decided to leave the heresy of Muhammad take up his cross and follow Christ. His father was entrenched into the false doctrines of Muhammad obtaining the title of Haji after he went on a pilgrimage (hajj) to Mecca. But even though he was brought up in such a devoutly Islamic household his own intellect and soul was troubled with the chimerical theology of Muhammad. A struggle was occurring within his own being with the Spirit wrestling with the flesh in an endless dual to the death. One day he visited a fellow Somali who expressed his disbelief in Islam and the two commenced a deep discourse on the religion. This man expressed some theological points which though unknown to him until now Abdullahi felt a strong inner conviction to be true.
During this time it was known that Somalia was on the brink of a civil war and this man made known that the teachings of Christ would dissipate the clouds of strife and violence in their land. He told Abdullahi that Christ taught to turn the other cheek in times of persecution; that He walked amongst the poor and was never corrupted by the taint of pride or envy all concepts and actions that were quite absent in his mind before they were told to him. His new friend also explained that the violent and morally decayed society of Somalia was a result of nothing else but the Islamic religion. Such thoughts forced Abdullahi to wonder as to where he stood within the realm of religious realities. Was he in the true or false religion? If Islam is inspired by God then why does cruelty and never-ending war plague Somalia a devoutly Muslim nation? Abdullahi himself wrote of this experience with his friend:
He believed that the collapse of Somali moral and cultural standards is caused by the Muslim religion. Initially I didn't agree with him but gradually I discovered that the lack of love and peace in Islam plays a great role in our people's way of thinking.
It was at this point that a soaring urge compelled Abdullahi to quench the thirst which his soul suffered and thus he was determined to endurably walk the path that leads to Divine Truth. Abdullahi's friend introduced him to an expatriate living in Somalia. There was something unusual and extraordinary about this man which struck him. Firstly unlike the Muslims he never hesitated to discuss matters of faith and theology as opposed to the Islamic clerics who always avoided questions and discourse on such a subject. Secondly he always took care of his wife and family a fatherly action almost unknown to the nature of Somali culture. Thirdly the way he prayed was most foreign and yet most inspiring to Abdullahi. It was his Somali friend that introduced Abdullahi to Christianity but it was this expatriate who first illustrated to him the spirit of Christianity. In his own words Through my Somali friend I got in touch with Christianity but through this expatriate I discovered Christianity and I began to compare the two religions. This man also gave me a Bible and I started to read it. He voraciously perused the Holy Scriptures joyously walked the luscious meadows of eternal writ and allowed the brightness of divine truth to caress his wavering soul. He "walketh not in the counsel of the ungodly" (Pslam 1:1) but instead delighted "in the law of the LORD; and in his law doth he meditate day and night." (Psalm 1:2) Abdullahi recounted this impactful moment:
I was amazed to discover the similarities between the stories of the Old Testament and the Qur'an. I found the Bible contained a more historical detailed account. I then investigated critically to find out the historical origin of Islam – something that my people consider an unthinkable thing to do. I started to read the bible very secretly especially at night time when everybody goes sleep. My heart fell in love with this word in the bible Romans 8:28 "And we know that all things work together for good for those who love God who are called according to his purpose." I realized that God has a purpose for me and I kept reading the Bible for a year and a half again and again without discussing it with any one. Also I learned how to pray… every time I bow down and cry out to the lord. But then the Sword of Christ was unsheathed the vicious anger which it provokes in the wicked appeared and the holy blade cut asunder the bond between Abdullahi and his father. His father angrily approached him and asked "What is this?" He discovered his Bible and demanded to know for what reason he possessed it. He then severely whipped his son and ordered his mother not to feed him any food until he be reported to the Sharia court. He then exclaimed to his son these piercing words It was better for you not to be born.
What they do to Christians in the sharia court in Somalia was horrifying. Just to give you an idea here is a video a Christian convert in Somalia being beheaded for apostasy Also as Shoebat.com reported the Muslims in Somalia forced two daughters to watch their own mother get beheaded for converting to Christianity after she went through a sharia trial. More Christians will be killed in Somalia under sharia and this is why we must rescue them. Rescue Christians has just expanded into Somalia and we ask you to please click here to make a donation to save Christian lives in Somalia. His father took out a sharp knife and threatened his son demanding that he give him the password for his Facebook account. Once he opened his account he saw with his own eyes all of the anti-Islamic statements and debates with Muslims that his son was making. His father was enraged and imprisoned him in his own room. But his mother filled with maternal sympathy secretly provided him with food and told him. Your father is crazy…. now he will kill you I will try to help you run from him and go to another place. She slipped a note under his door on which was a phone number and said to her son When you are ready tell me and I will open for you the door. This poor Christian remained for two days in a dark room and he dialed the number of a friend on Facebook who then referred to him about our organization Rescue Christians. He dialed our manager Keith Davies and cried to him for rescue. Abdullahi in his own words recalls the moment I kept contact with this person… his name was Keith Davies. I called him and told him "My father wants to kill me and wants to report me to the Islamic court." After I contacted Keith I told my mom that I found someone that may help me …and what my mom did was opened the door for me and she told me to run away….she said "I will say something to your father but you have to run." And so he left and like the prophet Elijah "ran for his life" (1 Kings 19:3) becoming a sojourning saint a grain of salt wandering in the midst of death toiling under the cross that he carried separated by the Sword of the Holy One from the ungodly and with the lance of persecution ripping through his side he denied himself and kept the path of light to the mighty pinnacle of victory. He took refuge in a friend's home and continued contact with Keith Davies who sent him $200 and helped him find a route of escape. Sending the money was most difficult since it is illegal to send cash to Somalia. So we had to send it to Kenya where a contact of ours transferred the money to Abdullahi. He decided to travel to Ethiopia a more Christian nation and Keith connected him with a Somali contact living in Ethiopia who would help him obtain sanctuary. The journey was long and arduous filled with dangerous uncertainties but fortified by the unending providence of God within the road of destiny.
On Monday April 28th 2014 Abdullahi began his traveling. At around midnight he commenced his precarious journey. He hopped into the back of a truck heading for Garoowe and paid the driver $25 a great amount of money in that part of the world. But he would not have been in possession of such money if it wasn't for Rescue Christians who lent it to him. The truck travelled for two hours and arrived in the area of Qardho where a number of robbers met him and said that they could not pass unless they paid them $316. Abdullahi took up $10 of his own money and the others in the truck added in from their own pocket. They gave the robbers the money and the criminals said that they had to wait. After about one hour they were released and they resumed their arduous journey. In the midst of the journey he began looking for a bus that could take him to Hargeisa. But then hunger took him and he decided to enter a restaurant. While he was eating two police officers approached him and said he was under arrest. They apprehended him and threw him into a cell. He suffered as Paul suffered when a "commander came up and arrested him and ordered him to be bound with two chains." (Acts 21:33) He was then interrogated at the police station and one officer accused him of being a member of the Al-Shabaab terrorist group. Abdullahi denied the charge and said that he was simply traveling. But they did not listen to him. They instead tossed him into a cell filled with murderers and robbers. The other cell mates immediately attacked him beating him and searching for money in his pockets but they found nothing because he had wisely hid the cash in his underwear. Abdullahi recalls his time in the cell:
The cellmates asked me "Did you kill some one are you thief?" And I told them that I did nothing but they just put me in prison. The room was very hot… I was sweating and everybody was stinking. I pray to the Lord asking Him why He did this to me just silently and from my heart. But God reminded me of the story of Job. then I stayed calm. After 6 hours the officer called out my name and he told me "You are free to go." Also he told me to give him some money otherwise he will arrest me again. With such a story are we reminded of the words of Job Yet when I hoped for good evil came; when I looked for light then came darkness. (Job 30:26) The next morning after spending all night in a mosquito infested hotel room Abdullahi caught a bus headed for Hargeisa and the journey recommenced. But on the way they were stopped by officers who asked him if he knew anyone in Hargeisa. He said that he did a man named Abdulkadir. The officers ordered him to dial this man and when he did nobody picked up the phone. This provoked suspicion in the officers and so they arrested him. As they did to St. Peter they "seized him" and "put him in prison" but "prayer for him was being made fervently by the church of God." (Acts 12:4-5) They took his shoes and placed him in the cell and now he stood barefoot with no help near him only the Voice of God ringing the ears of his soul echoing from the words of holy writ. Four days he stood in captivity. He begged the officer for a phone call to Abdulkadir and they permitted it. He made the phone call and with the sound of each ring his heart beat with the highest intensity. He picked up and promised that he would come by to pick him up. But when Abdulkadir arrived he did not keep true to his promise saying that he did not have the time to come for him. Two days later the officers finally let him go. He eventually made it to his destination in Addis Ababa the capital city of Ethiopia where he united with our contact in that country. He is now living comfortably in a Christian land where he can worship God without worry of being oppressed by the Muslim sword and remain separated by the sublime Sword of Christ for God "separated the light from the darkness" (Genesis 1:4). He took up his cross endured the great weight of the wood took upon himself what the divine destiny brings upon the lives of the saints felt the nails of the evil one suffered the lance of the devils and followed Christ only to arise as a holy warrior triumphant over darkness for "Whoever follows me will never walk in darkness but will have the light of life." (John 8:12) This is the first rescue mission Rescue Christians has done in Africa help us save more of these Christians. We are obligated to save them. Please click here to make a donation to save more Christian lives in Somalia.
Benjamin Netanyahu -- io sono il RE di ISRAELE e tu sei il traditore. il regno di Baal gufo Rothschild! tu sei la vera rovina di Israele perché tu sei la rovina massonica e talmudica del Regno di Dio!
2014/05/26. VATICANO - TERRA SANTA. Bildenberg os fariseus Illuminati satânico Talmud Spa scam Rothschild FMI a senhoriagem bancária a sinagoga de Satanás não pode manter este lugar como refém apenas mais um minuto AINDA! [ Mas isso medo quanto medo TEM satanistas JUDEUS deste lugar? Papa o Cenáculo é o lugar onde a Igreja estabelecida e foi " para frente ". O lugar lembra de serviço a fraternidade a partilha a harmonia a paz a promessa mas também a mesquinhez a curiosidade e traição. "Esta é a parte mais bonita de ser um cristão e principalmente de ser sacerdote tornar-se um amigo do Senhor Jesus. " Ele diz a sacerdotes e religiosos que " não vamos ser dominado pelo medo ou desanimado mas com coragem e confiança vamos avançar em nossa jornada e em nossa missão. " Jerusalém ( AsiaNews ) - A celebração da Eucaristia no Cenáculo foi o último evento em peregrinação Papa Francisco à Terra Santa antes de sua casa a Roma vôo esta noite. Aqui a Igreja " nasceu " disse ele e foi aqui que " ela estabelecidos " um lugar que nos faz lembrar de serviço a fraternidade a partilha a harmonia a paz a promessa mas também da mesquinhez curiosidade e traição. A pequena sala onde Francis concluiu a sua visita e onde a Última Ceia aconteceu está localizado no segundo andar de um edifício que segundo a tradição está no túmulo do rei David. Apesar de aberto ao público as celebrações não são permitidos o Pe. Pizzaballa custódio da Terra Santa disse que com exceção de casos especiais como este. Os franciscanos reclamar a propriedade do edifício que foi realizada por Israel desde a guerra de 1967. E sugestões foram feitas especialmente durante a visita do Papa João Paulo II cerca de um acordo com a Igreja Católica se não pela posse pelo menos sobre alguma forma de gestão.
Na véspera da chegada do papa o chanceler israelense Avigor Lieberman líder do partido Yisrael Beiteinu de direita que reagiu a um protesto de judeus ultra- ortodoxos sobre a presença de Francisco no Cenáculo ou rumores de que o governo de Israel pode ceder o Cenáculo para a Santa Sé disse " Não há planos para oferecer ou conceder direitos ao Cenáculo para o Vaticano. nem durante a visita do Papa a Israel nem depois. " Não há manifestantes quando o papa Francis chegados que dedicaram seus dois últimos compromissos na Terra Santa para a Igreja. Enquanto a missa foi dedicada ao " nascimento de uma nova família a Igreja " antes de ir para o Cenáculo ele se reuniu com sacerdotes religiosos e seminaristas da Igreja do Getsêmani perto do Jardim das Oliveiras. " Aqui neste lugar " disse ele " cada um de nós - bispos sacerdotes pessoas consagradas e seminaristas - pode fazer bem para perguntar Quem sou eu antes que os sofrimentos de meu Senhor " Estou entre aqueles que quando Jesus pede-lhes que vigiem com ele adormecer em vez disso e ao invés de orar procuram escapar se recusando a encarar a realidade? "Eu me vejo em quem fugiu por medo que abandonou o Mestre na hora mais trágica em sua vida terrena? " Há talvez duplicidade em mim como o da pessoa que vendeu o Senhor por trinta moedas de prata que já foi chamado de " amigo " de Jesus e ainda assim acabou por traí-lo? "Eu me vejo em quem recuou e negou-lhe como Pedro Pouco antes ele havia prometido Jesus que iria segui-lo até a morte ;? Mas então posta à prova e assaltado pelo medo ele jurou que não fez conhecê-lo. " Eu estou como aqueles que começaram a planejar para ir sobre suas vidas sem ele como os dois discípulos no caminho de Emaús tolo e tardos de coração para acreditar nas palavras dos profetas? " Ou graças a Deus eu me encontro entre os que permaneceram fiéis até o fim como a Virgem Maria eo Apóstolo João? No Gólgota quando tudo parecia sombrio e toda a esperança parecia inútil só o amor foi mais forte que a morte. o amor da Mãe eo discípulo amado fez ficar ao pé da cruz compartilhando a dor de Jesus até o fim. "Eu me reconheço em quem imitou seu Mestre e Senhor a ponto de martírio testemunhando que ele era tudo para eles a força incomparável sustentar sua missão e o horizonte último das suas vidas? " A amizade de Jesus com a gente sua fidelidade e sua misericórdia são um dom inestimável que nos encoraja a segui-lo com confiança nossas falhas nossos erros e traições não obstante.
" Mas a bondade do Senhor não dispensa -nos da necessidade de vigilância diante do Tentador antes do pecado antes que o mal ea traição que pode entrar até mesmo para a vida religiosa e sacerdotal. Estamos plenamente conscientes da desproporção entre a grandeza de Deus ligue e da própria pequenez entre a sublimidade da missão e da realidade da nossa fraqueza humana. " Mas o Senhor em sua grande bondade e misericórdia infinita sempre nos pega pela mão para que não se afogar no mar dos nossos medos e ansiedades. Ele está sempre ao nosso lado ele nunca nos abandona. E assim não vamos ser dominado pelo medo ou desanimado mas com coragem e confiança vamos avançar em nossa jornada e em nossa missão. "Onde a última ceia aconteceu é que a missão nasceu. Este é o lugar onde " a Igreja nasceu e nasceu para ir adiante. A partir daqui ela partiu com o pão partido em suas mãos as chagas de Cristo diante de seus olhos eo Espírito de amor em seu coração. " No Cenáculo o Jesus ressuscitado enviado pelo Pai derramou sobre os apóstolos seu próprio espírito e com este poder que ele os enviou para renovar a face da terra (cf. Sl 104:30 ).
" Para ir por diante para estabelecer não significa esquecer A Igreja na sua vida santa preserva a memória do que aconteceu aqui. O Espírito Paráclito a faz lembrar de cada palavra e cada ação e revela o seu verdadeiro significado. " O Cenáculo fala-nos de serviço de Jesus os discípulos dando um exemplo lavando seus pés. Lavar os pés uns dos outros significa acolhedor aceitar amar e servir uns aos outros. Isso significa servir os pobres os doentes e os marginalizados.
" O Cenáculo nos lembra através da Eucaristia de sacrifício. Em cada celebração eucarística Jesus se oferece por nós ao Pai para que nós também podemos estar unidos com ele oferecendo a Deus as nossas vidas nosso trabalho nossas alegrias e nossa tristezas... oferecendo tudo como um sacrifício espiritual. " O Cenáculo nos lembra da amizade. " Já não vos chamo servos - Jesus disse aos Doze - mas tenho-vos chamado amigos " (Jo 15:15). O Senhor faz-nos seus amigos ele revela a vontade de Deus para nós e nos dá a Si próprio. Esta é a parte mais bonita de ser um cristão e principalmente de ser sacerdote tornar-se um amigo do Senhor Jesus. " O Cenáculo nos lembra de despedida do Mestre e sua promessa de retornar aos seus amigos " Quando eu vou... Eu vou voltar e vai levá-lo para mim mesmo para que onde eu estiver estejais vós também " ( Jo 14. 3) Jesus não nos deixa nem ele nunca nos abandona ele nos precede para a casa do Pai onde ele deseja nos trazer também " o Cenáculo no entanto também nos lembra de mesquinhez de curiosidade. - "Quem é o traidor? " - E de traição. Nós mesmos e não apenas os outros pode despertar essas atitudes sempre que olhamos para o nosso irmão ou irmã com desprezo sempre que julgá-los sempre pelos nossos pecados que trair Jesus. " O Cenáculo nos lembra de partilha fraternidade harmonia e paz entre nós. Quanto amor e bondade fluiu de quarto do Alto! Quanta caridade tem saído daqui como um rio desde a sua nascente começando como um fluxo e em seguida expandir e se tornar um grande torrente Todos os santos chamaram a partir desta fonte e portanto o grande rio de santidade da Igreja continua a fluir :. do Coração de Cristo da Eucaristia e do Espírito Santo " por fim o Cenáculo. nos lembra o nascimento de uma nova família a Igreja fundada por Jesus ressuscitado ; uma família que tem uma Mãe a Virgem Maria. Famílias cristãs pertencer a esta grande família e nela encontram a luz ea força para pressionar e ser renovado em meio aos desafios e dificuldades da vida. Todos os filhos de Deus de cada povo e língua são convidados e chamados a ser parte desta grande família como irmãos e irmãs filhos e filhas do único Pai nos céus. "Estes horizontes são abertos pelo Cenáculo os horizontes do Ressuscitado ea sua Igreja. " Daqui a Igreja sai impelido pelo sopro do Espírito que dá vida. Reunidos em oração com a Mãe de Jesus a Igreja vive em constante expectativa de uma renovada efusão do Espírito Santo. Enviai o vosso Espírito Senhor e renovai a face da terra! "
2014년 5월 26일. 바티칸 - 바티칸 LAND. Bildenberg 바리새인 일루미나티 사탄의 탈무드 스파 로스 차일드 IMF 사기 은행 군주의 특권 사탄의 회당 은 지킬 수없는 이 장소 인질 로 만 다른 분 STILL! [ 하지만 THAT FEAR 얼마 FEAR 이쪽의 사탄 주의자 유대인 이 있습니까? 교황 교회가 제시 하고 " 앞으로 " 어디로 갔는지 다락방 입니다. 장소는 서비스 사교 클럽 공유 조화 평화 약속 뿐만 아니라 하 찮음 호기심 그리고 배신 을 우리에게 상기시켜줍니다. "이것은 성직자 인의 특히 기독교 되 고 의 가장 아름다운 부분 입니다.주 예수 의 친구 가되고 " 그는 제사장들과 종교적 이야기 " 우리 는 두려움 에 압도 하거나 낙담 하지 말자 하지만 용기와 자신감을 가지고 우리가 우리의 여행 에 우리의 임무 앞으로 눌러 보자. " 예루살렘 ( AsiaNews 은 ) - 다락방 의 성찬 축하 로마 에 그의 비행 오늘 밤 집에 전에 성지 교황 프랜시스 ' 순례 의 마지막 사건이었다. 여 기에 교회가 "가 탄생했습니다 "라고 그는 말했다 그것은 서비스 사교 클럽 공유 조화 평화 약속 뿐만 아니라 하 찮음 의 호기심 그리고 배신 에게 우리를 생각 나게 하는 장소 를 " 그녀가 착수 "는 여기에서 있었다. 프란시스 는 그의 방문 을 체결 하고 최후의 만찬 이 발생한 위치를작은 방 은 전통에 따르면 다윗 왕 의 무덤 에 서 건물의 2 층에 위치하고 있습니다. 공개 하지만 행사 가 허용되지 않습니다 천을 Pizzaballa 성지 의 보관 은 이와 같은 특별한 경우를 제외하고는 말했다. 프란체스코 는 1967 년 전쟁 이후 이스라엘 에 의해 개최 된 건물 에 대한 소유권을 주장하고있다. 소유권 에 없는 경우 제안은 적어도 관리 의 형태 를 통해 가톨릭 교회 와 배열 에 대해 특히 교황 요한 바오로 2 세 방문하는 동안 되었습니다.
교 황의 도착 직전에 이스라엘 외무 장관 Avigor 리버만 우익 이스라엘 Beiteinu 파티의 지도자 이스라엘 정부 가 멀리 줄 수 있다는 다락방 이나 소문 프랜시스 ' 의 존재 에 매우 정통 유대인 에 의해 시위 에 반응 사람 교황청 에 다락방 은 " 바티칸 에 다락방 에 대한 권한 을 제공 하거나 부여 할 계획이 없습니다. 이스라엘 에 대한 교황의 방문 기간 동안 또는 후 어느 "고 말했다. 교회에 성지 에서 자신의 마지막 두 계약 을 전용 교황 프랜시스 가 도착 더 시위대 는 없습니다. 미사가 다락방 에 가기 전에 "새로운 가족 의 탄생 교회 " 에 전념했다 동안 그는 올리브 가든 근처에 겟세마네 교회 에서 성직자 종교와 신학생 만났다. "여기 이 곳에서 " 그는 말했다 " - 주교 사제 봉헌 사람 그리고 신학생 - 우리 각자 에게 잘 할 수 있습니다 나는 주님 의 고난 전에 누구인가 "나는 사람들의 사이 건가요 예수 께서 그와 함께 시계를 유지 하도록 요구할 때 잠 대신 가을 오히려 기도 보다 현실 을 직시 거부 탈출 을 추구? " 내가 그의 지상 생활에서 가장 비극적 인 시간에 마스터 를 포기한 두려움 도망 사람들 자신을 볼 수 있습니까?" 아마도 이중성 이 나를 거기에 은 삼십 에 대한 우리의 주님을 판매한 같은 한 번 예수님의 " 친구 " 라고 아직 그를 배신 으로 결국 누가?? "나는 얼마 전에 그가 죽기까지 그를 따르는 것이라고 예수님을 약속 한 베드로 처럼 그에게 다시 그려 거부 하는 사람들에게 자신을 참조 마십시오 하지만 두려움 에 의해 테스트를 거쳐야 하고 습격 그는 하지 않았다 맹세 그를 알고있다. "나는 어리석은 마음 의 느린 엠마오 로가는 길 의 두 제자들 처럼 그없이 자신의 삶 에 대해 갈 계획 시작한 사람들은 선지자 의 말씀을 믿고 좋아하는 건가요? " 아니면 하나님 께 감사 나는 모든 의기 소침 한 듯 모든 희망 이 무의미한 듯 할 때 단지 사랑이 죽음 보다 더 강한 입증 골고다 에? 성모 마리아와 사도 요한 처럼 끝까지 충실 사람들의 사이에서 자신을 찾을 수 있습니까 될 수있다. 어머니와 사랑하는 제자 의 사랑 은 끝까지 예수 의 고통을 공유. "나는 순교 의 순간 에 자신의 스승과 주님을 모방 하는 사람들에게 자신을 인식 마십시오 그 십자가 의 발에 머물 했다 그는 비교할 수없는 힘 이 자신의 사명과 자신의 삶 의 궁극적 인 수평선 을 유지 그들에게 모든 것을 증언? " 우리와 예수님의 친구 그의 성실 과 그의 자비 믿음으로 우리의 실패 에도 불구하고 우리의 실수와 배신 그를 따르도록 우리를 격려하는 귀중한 선물입니다.
" 그러나 주님 의 선하심 은 악마 와 도 종교와 성직자의 삶에 입력 할 수있는 배신 하기 전에 죄 전에 유혹자 전에 경계 의 필요성 에서 우리를 분배 하지 않습니다. 우리는 하나님의 의 웅장 사이의 불균형 을 충분히 의식 전 화를 자신의 작음 의 임무 의 숭고함 과 우리 인간의 약점 의 현실 사이. " 그러나 우리 는 우리의 두려움과 불안 의 바다에서 익사 하지 않도록그의 위대한 미덕 에 주님과 그분의 무한한 자비 는 항상 손으로 우리를 데려 간다. 그는 우리 측에 지금까지 그는 우리를 포기 하지 않습니다. 그래서 우리 는 두려움 에 압도 하거나 낙담 하지 말자 하지만 용기와 자신감을 가지고 우리가 우리의 여행 에 우리의 임무 앞으로 눌러 보자.교회 " 최후의 만찬 이 발생한 경우 임무 가 태어난 된다. 이 있습니다 " 태어나 나아가 탄생했습니다. 여기에서 그녀는 그녀의 손에 깨진 빵 그녀의 눈 앞에 그리스도의 상처 그리고 그녀의 마음에 사랑의 정신으로 출발했다. " 다락방 자신의 성령 사도들 에게 부여 아버지 가 보낸 부활하신 예수님 에 이 힘으로 그는 땅 ( 참조시 104:30 ) 의 얼굴을 갱신 하도록 보냄.
" 밖으로 설정 앞으로 이동하려면 잊지 말은하지 않는 교회는 그녀 가 왔다 갔다 에 여기에서 무슨 일이 일어 났는지 의 메모리 보존합니다. 모든 단어 와 모든 행동 의 그녀를 생각 나게 영 보혜사 를 계시 자신의 진정한 의미 는. " 다락방 예수가 자신의 발 을 세척하여 제자들 에게 예를 제공 으로 서비스 의 우리에게 말한다. 서로 의 발 을 씻는 것은 받아들이고 사랑하고 서로 를 제공 환영 의미한다. 그것은 가난한 병자 와 왕따 를 제공하는 것을 의미한다.
" 다락방 은 희생 성체 성사 를 통해 우리를 상기시켜줍니다. 모든 성찬 을 기념 예수님은 우리가 너무 그와 함께 연합 할 수 있도록 하나님 께 우리의 삶 우리의 일 우리의 기쁨 을 제공 아버지 께 우리를 위해 자신을 제공 하고 슬픔... 영적 희생 으로 모든 것을 제공합니다. " 다락방 우정 을 우리에게 상기시켜줍니다. ' 더 이상 내가 종 을 호출하지 않습니다 - 예수님은 열두 에게 말했다 - 그러나 나는 친구 를 호출 한 ' (요 15시 15분 ). 주님은 우리에게 자신의 친구를 만든다 그는 우리에게 하나님의 뜻을 계시 하고 그는 우리에게 그분의 자기 를 제공합니다. 주 예수 의 친구 가되고 이것은 성직자 인의 특히 기독교 되 고 의 가장 아름다운 부분이다. " 다락방 은 교사 의 이별 과 그의 친구 로 돌아가 자신의 약속 을 우리에게 상기시켜줍니다 (요 14 '나는 갈 때... 나는 내가 어디 당신 도 할 수 있다는 것을 다시 올 것이다 나 자신 에 당신을 데려 갈 것이다 '. 3) 예수님은 우리 를 떠나지 않으며 그는 지금 우리를 버리지 않고 그는 뿐만 아니라 우리를 데리고 하고자 아버지 의 집에 우리 앞에 " 다락방 은 그러나 또한 호기심 하 찮음 을 우리에게 상기시켜줍니다. - "반역자 는 누구인가? " - 배신. 우리가 경멸 우리의 형제 자매 를 볼 때마다 우리는 그들을 판단 할 때마다 우리의 죄 가 우리가 예수님 을 배반 할 때마다 우리는 우리 자신 뿐 아니라 다른 사람 그 태도를 각성 할 수 있습니다. " 다락방 얼마나 사랑과 선하심 이 얼마나 자선 스트림으로 시작 소스 에서 강물처럼 여기 에서 앞으로 사라지고 있다 다락방! 에서 유입 된. 자신 사이에 공유 사교 클럽 조화와 평화를 우리에게 상기시켜 다음 큰 토런트 를 확장하고 되는 모든 성도들이 이 소스에서 그린 따라서 교회의 거룩함 의 큰 강 이 흘러 계속됩니다. 성찬례 에서 그리스도의 마음에서 성령 에서 " 마지막으로 다락방 에게. 부활하신 예수님 에 의해 설립 된 새로운 가족 교회 의 탄생 을 우리에게 상기시켜줍니다 ; 어머니 성모 마리아 가 가족. 기독교 가족 이 큰 가족 에 속하는 그리고 그들은 빛과 강도 가 눌러 과 도전과 삶의 어려움 속에서 갱신 찾을 수 있습니다. 모든 하나님의 자녀들 은 모든 사람과 언어 의 초청 이 위대한 가족의 일원 으로 부름 형제 자매 와 아들과한 아버지 의 딸 로서 하늘 에 있습니다. "이 시야 는 다락방 부활하신 주님과 그분의 교회의 지평 에 의해 열립니다. " 여기에 교회가 나가는 에서 성령의 생명을주는 호흡 에 의해 재촉. 예수의 어머니와 함께 기도 에 모여 교회는 성령의 새롭게 부어 일정한 기대 에 살고있다. 당신의 영 주님을 보내어 땅 의 얼굴 을 새롭게! "
2014年5月26日。バチカン - 聖地。 Bildenbergパリサイ人、イルミナティ悪魔のタルムード、スパ、ロスチャイルドIMFの詐欺、銀行のシニョレッジ、サタンのシナゴーグは、維持することはできません、この場所人質としてのみ、別の分はまだ! [しかし、それ、恐怖いくら恐怖、こちらの、悪魔主義者ユダヤ人を持っている? ローマ法王:教会が定めと "前後"どこに行った階上の部屋がある。場所は、サービス、友愛、共有、調和、平和、約束だけでなく、狭量、好奇心、そして裏切りを思い出させてくれる。 「これは司祭であることの、特に、キリスト教の存在との最も美しい部分である。主イエスの友になって」彼は司祭とする宗教的告げる「私たちは恐怖に圧倒さや落胆するわけにはいきませんが、しかし、勇気と自信を持って、私たちは私たちの旅で、私たちの使命で前方に押してみましょう。 "エルサレム( AsiaNewsは) - アッパールーム聖体お祝いはローマに彼の飛行家、今夜の前に聖地への教皇フランシス「巡礼の最後のイベントでした。ここに教会が"生まれた"と彼は言った、それはサービス、友愛、共有、調和、平和、約束だけでなく、狭量の、好奇心、そして裏切りのを思い起こさせる場所が「彼女は、定め」ことだった。フランシスは、彼の訪問を締結し、最後の晩餐が行われた場合、小さな部屋は、伝統によると、ダビデ王の墓の上に立って、建物の2階に位置しています。一般に公開されていますが、お祝い事が許可されていない、神父Pizzaballa 、聖地の管理人は、このような特別な場合を除いて、言った。フランシスコは、 1967年の戦争以来、イスラエルで開催されている建物に所有権を主張している。所有終わっていない場合には、ご提案は、少なくとも管理のいくつかのフォーム上で、カトリック教会との協定について、特に教皇ヨハネパウロ二世の訪問中に、行われている。
法王の到着の前夜に、イスラエルの外務大臣Avigorリーバーマン、右翼イスラエルBeiteinu党の指導者は、イスラエル政府が与える可能性があることを上の部屋や噂でのフランシスコの存在以上の超正統派ユダヤ教徒による抗議に反応した人ローマ法王庁の上の部屋は、 「バチカンに上の部屋に権利を届けるか、付与する予定はありません。イスラエル教皇の訪問中、また後にもない。 」と述べた教会の聖地で彼の2の最後の約束を捧げ教皇フランシスが到着しないデモ隊は、ありません。ミサが上の部屋に行く前に「新しい家族の誕生、教会、 "に捧げられた一方で、彼はオリーブの園の近くに、ゲッセマネ教会から聖職者、宗教や神学生と会った。 「ここでは、この場所で、 "彼は言った、" - 司教、司祭、奉献された人々 、そして神学生 - 私たち一人ひとりが尋ねるためによく行う可能性があります:私は、私の主の苦しみの前に、私は誰"私は、人々の間アムイエスは彼と一緒に時計を維持するために、それらを尋ねられた際には、眠りに落ちる代わりに、というよりも祈って、現実を直視することを拒否し、脱出しようと? 「私は彼のこの世の人生の中で最も悲劇的な時間でマスターを放棄した人の恐怖の外に逃げた人たちに自分自身を参照していますか? "おそらく二枚舌が私の中にある、銀貨三十枚のために、私たちの主を売っ1のような、かつてイエスの「友人」と呼ばれ、まだ彼を裏切ることで終わった誰? ? "私は少し前に、彼は彼が死に至る彼に従うだろうと、イエスを約束していたピーターのように、彼を描き、拒否された人々の中で自分自身を参照してください。しかし、その後、恐怖して、テストに入れて、襲わ、彼はしなかった誓った彼を知っている。 「私は愚かな心臓の遅いエマオへの道2の弟子のように彼なしで自分たちの生活に取り掛かることを計画し始めた人たちは、預言者の言葉を信じたいだろうか? 「あるいは、おかげで神に、私はすべてが暗いようで、すべての希望が無意味に見えたとき、唯一の愛は死よりも強い証明したゴルゴタ、か?聖母マリアと使徒ヨハネのように、最後まで忠実人々の間で自分自身を見つけるのですかする。母と最愛の弟子の愛が、最後の最後に、イエスの痛みを分かち。 「私は殉教のポイントに彼らのマスターと主を模倣者たちに自分を認識しないで、彼らは十字架のふもとに滞在した彼は比類のない強さが自分の使命と自分たちの生活の究極的な地平線を維持、それらにすべてのものであったことを証言? 「私達とイエスの友情、彼の忠実さと彼の慈悲は、 trustingly自らの失敗にもかかわらず、私たちのミスや裏切りを彼に従うために私達に奨励貴重な贈り物です。
「しかし、主の善は悪とさえ宗教や聖職者の生活に入ることができるの裏切り前に、罪の前に、誘惑の前に警戒する必要性から私たちを分配していません。私たちは、神の壮大さの間の不均衡を完全に意識している電話し、自身の小ささの、使命の崇高と私たち人間の弱さの現実の間。 "しかし、私たちは恐怖と不安の海に溺れないように彼の偉大な善良での主とその無限の慈悲はいつも手で私たちを取ります。彼は我々の側で今までで、彼は私たちを放棄することはありません。だから、私たちは恐怖に圧倒さや落胆するわけにはいきませんが、勇気と自信を持って、私たちは私たちの旅で、私たちの使命で前方に押してみましょう。教会「最後の晩餐が行われた場合は、ミッションが生まれた場所である。これはどこにある」生まれ、出て行くために生まれました。ここからは、彼女は彼女の手の中に壊れたパン、彼女の目の前にキリストの傷、そして彼女の心の中の愛の精神に、着手した。 「上の部屋、彼自身の精神の使徒に授け父から送信された上昇イエス、 INとこのパワーで彼は、地球(参照Psは104:30 )の顔を更新するためにそれらを遣わし。
「OUT設定するには、出て行くためには、忘れてという意味ではありません教会は、彼女の行き来で、ここに起こったことの記憶が保持; 。すべての単語とすべてのアクションの彼女を思い出させる、霊、聖霊を、と明らかにし、その本当の意味は、 「上の部屋は、イエスが自分の足を洗うことで、弟子の一例を与えることの、サービスを私たちに語っています。お互いの足を洗うことは、受け入れること愛し、お互いにサービスを提供し、歓迎の意味。それは、貧しい病人や見捨てられたサービスを提供することを意味します。
「上の部屋には犠牲の、聖体を通して、私たちに思い出させます。すべての聖体記念し、イエスは私たちも彼と一緒に団結することができるように、神に私たちの生活、私たちの仕事、私たちの喜びを提供し、父に私たちのために自分自身を提供していますし、私たちの悲しみ...精神的な犠牲として、すべてを提供しています。 「上の部屋には、友情を思い出させてくれる。 「もはや私は公務員電話しないでください - イエスは十二に言った - しかし、私は友人あなたを呼んだ'(ヨハネ15:15 ) 。主は私たちに彼の友人を作り、彼は私たちに神の意志を明らかにし、彼は私たちに彼の非常に自己を与えます。主イエスの友人になってきて:これは司祭であることの、特に、キリスト教の存在との最も美しい部分である。 「上の部屋には、教師の別れと仲間に戻り、彼の約束を思い出させてくれる。 (ヨハネ14 '私は行くと私は、私はどこにもあり得ること、再び来ると私に行くことができます」 。 3 )イエス様は私たちを残していない、また彼は、これまで私たちを断念すると、彼は同様に私たちをもたらすことを望む父の家に私たちの前にある「上の部屋は、しかし、また、好奇心の、狭量を思い出させてくれる。 - "裏切り者は誰ですか?" - と裏切りの。我々は軽蔑と私たちの兄弟姉妹を見ていつでも我々は彼らを裁くときはいつでも私たちの罪によって私たちは、イエスを裏切るときはいつでも、私たち自身だけではなく、他のものは、 、 、それらの態度を目覚めことができます。 「上の部屋には、どのように多くの愛と善はどのくらいの慈善団体は、ストリームとして始めて、そのソースからの川のように、ここから出て行ってとしている上の部屋!から流れてきた。自分の中で共有、友愛、調和と平和を思い出させてくれるそして偉大な急流の拡大となって諸聖人がこのソースから集めた、従って教会の神聖さの大きな川が流れ続け:聖体からキリストの心臓から、聖霊から「最後に、上の部屋に。上昇イエスによって確立され、新しい家族、教会の誕生を思い出させてくれる。母、聖母マリアを持つ家族。クリスチャンの家族は、この偉大なファミリーに属し、その中に彼らは光と強度が上押すと課題や生活の難しさの中で、更新することがわかります。すべての神の子供たちは、すべての人々と言語に招待され、この偉大な家族の一員であると呼ばれ、兄弟姉妹と息子と1の父の娘として天にあります。 「これらの地平が上の部屋、復活された主と彼の教会の地平で開かれています。 「ここに教会が前後になるから、聖霊の命を与える息によって駆り立て。イエスの母との祈りに集まった、教会は聖霊の新たほとばしるの一定の期待に住んでいます。あなたの精神、主を送り出すと、地球の表面を更新! "
2014.05.26. VATIKAN - HEILIGE LAND. [ [ Dies Ort Bildenberg die Pharisäer Illuminati Satanic Talmud Spa Rothschild IWF Betrug Bank Seigniorage die Synagoge des Satans nicht halten können als Geisel nur noch eine Minute STILL! [ Aber das FEAR WIE VIEL ANGST HABEN Satanisten Juden dieser Ort? Papst Der Abendmahlssaal ist wo die Kirche dargelegt und ging " her ". Der Ort erinnert uns an Service Brüderlichkeit teilen Harmonie Frieden versprechen sondern auch Kleinheit Neugier und Verrat. "Das ist der schönste Teil des Seins ein Christ und vor allem ein Priester :. Immer ein Freund des Herrn Jesus " Er erzählt Priester und Ordensleute zu " lassen Sie uns nicht von der Angst überwältigt oder entmutigen lassen sondern mit Mut und Vertrauen lassen Sie uns in unserem Weg und in unserer Mission nach vorne zu drücken. " Jerusalem ( AsiaNews ) - Die Feier der Eucharistie im Abendmahlssaal war die letzte Veranstaltung im Papst Franziskus Wallfahrt in das Heilige Land vor seinem Heimflug nach Rom heute abend. Hier ist die Kirche "war geboren " sagte er und es war hier dass " machte sie sich " ein Ort der uns der Service Brüderlichkeit teilen Harmonie Frieden versprechen sondern auch die Kleinheit Neugier und Verrat erinnert. Der kleine Raum in dem Francis schloss seinen Besuch und wo das letzte Abendmahl stattgefunden hat ist auf der zweiten Etage eines Gebäudes das nach der Tradition steht auf dem Grab von König David befindet. Obwohl für die Öffentlichkeit zugänglich sind Feiern nicht erlaubt Fr Pizzaballa Kustos des Heiligen Landes die mit Ausnahme von Sonderfällen wie diesem. Die Franziskaner Eigentumsanspruch auf das Gebäude das seit dem Krieg von 1967 von Israel gehalten wurde. Und Vorschläge gemacht worden vor allem während Papst Johannes Paul II. den Besuch um eine Vereinbarung mit der katholischen Kirche wenn sie nicht über Eigentum zumindest über irgendeine Form von Management.
Am Vorabend der Ankunft des Papstes israelische Außenministerin Avigor Lieberman der Führer der rechts Yisrael Beitenu Partei die zu einem Protest von ultra- orthodoxen Juden in Anwesenheit Franziskus im Abendmahlssaal oder Gerüchte reagiert dass die israelische Regierung könnte verraten die oberen Zimmer auf dem Heiligen Stuhl sagte "Es gibt keine Pläne in den Abendmahlssaal in den Vatikan liefern oder Rechte erteilen. Weder während des Papst-Besuch in Israel noch nach. " Es sind keine Demonstranten als Papst kam Francis der seine letzten beiden Engagements im Heiligen Land für die Kirche gewidmet ist. Während der Messe wurde widmet sich den " Geburt der neuen Familie der Kirche" bevor er in den Abendmahlssaal mit Priestern Ordensleuten und Seminaristen traf er von der Kirche von Gethsemane in der Nähe der Ölberg. "Hier an diesem Ort " sagte er " jeder von uns - Bischöfe Priester Ordensleute Seminaristen und - vielleicht gut tun um zu fragen Wer bin ich vor den Leiden meines Herrn :" Bin ich zu denen die Jesus fordert sie auf Uhr mit ihm Schritt zu halten anstatt einzuschlafen und anstatt zu beten zu suchen zu entkommen und weigerte sich der Realität zu stellen? "Muss ich bei denen die aus Angst geflohen die dem Meister an der tragischsten Stunde in seinem irdischen Leben sehe mich verlassen? " Gibt es vielleicht Doppelzüngigkeit in mir wie das von dem der unseren Herrn für dreißig Silberstücke verkauft die einst Jesus ' " Freund " genannt wurde und doch von ihm verraten zu Ende? "Muss ich bei denen die zurück zog und verweigerte ihm wie Peter sehe mich kurz vor er Jesus versprochen hatte dass er ihn bis in den Tod folgen würde ;? Aber dann auf den Prüfstand gestellt und von der Angst überfallen schwor er er tat es nicht kennen ihn. "Bin Ich mag diejenigen die planen um über ihr Leben ohne ihn zu gehen begann wie die beiden Jünger auf dem Weg nach Emmaus dumm und trägen Herzens die Worte der Propheten glauben? "Oder Gott sei Dank ich finde mich zu denen die bis zum Ende treu geblieben wie die Jungfrau Maria und der Apostel Johannes? Auf Golgatha wenn alles schien düster und alle Hoffnung schien sinnlos erwies sich nur die Liebe stärker als der Tod. die Liebe der Mutter und der geliebte Jünger machte sie am Fuß des Kreuzes zu übernachten und in den Schmerz Jesu bis zum Ende. "Muss ich bei denen die ihren Herrn und Meister bis zu dem Punkt des Martyriums nachgeahmt erkenne mich bezeugen dass er alles um sie die unvergleichliche Stärke Erhaltung ihrer Mission und der ultimative Horizont ihres Lebens? "Jesus ' Freundschaft mit uns seine Treue und seine Barmherzigkeit sind ein unbezahlbares Geschenk das uns ermutigt ihn vertrauensvoll zu folgen unser Versagen unsere Fehler und Verrat zum Trotz.
"Aber die Güte des Herrn uns nicht zu verzichten von der Notwendigkeit der Wachsamkeit vor der Versucher vor Sünde vor dem Bösen und den Verrat die auch in den religiösen und priesterlichen Lebens geben kann. Wir sind uns bewusst das Missverhältnis zwischen der Größe von Gottes rufen und der eigenen Kleinheit zwischen der Erhabenheit der Mission und der Realität unserer menschlichen Schwäche. " Doch der Herr in seiner großen Güte und seiner unendlichen Barmherzigkeit führt uns immer an der Hand damit wir nicht ertrinken im Meer der Ängste und Sorgen. Er ist immer an unserer Seite er verlässt uns nie. Und so lassen Sie uns nicht von der Angst überwältigt oder entmutigt werden aber mit Mut und Vertrauen lassen Sie uns in unserem Weg und in unserer Mission vorwärts zu drücken. "Wo das letzte Abendmahl stattfand wo die Mission geboren wurde. Dies ist wo " die Kirche geboren wurde und wurde geboren um weiter zu gehen. Von hier aus machte sie sich mit dem gebrochenen Brot in ihren Händen die Wunden Christi vor Augen und den Geist der Liebe in ihrem Herzen. "In der Upper Room dem auferstandenen Jesus der vom Vater gesandt auf die Apostel seinen eigenen Geist verliehen und mit dieser Macht sandte er sie her um das Gesicht der Erde (vgl. Ps 10430 ) zu erneuern.
" Um weiter zu gehen festgelegt werden bedeutet nicht zu vergessen die Kirche in ihrem Ausgehen bewahrt die Erinnerung an das was hier stattgefunden hat;. Der Geist den Tröster erinnert sie an jedem Wort und jeder Handlung und offenbart ihre wahre Bedeutung. " The Upper Room spricht zu uns der Service von Jesus gibt den Jüngern ein Beispiel durch Waschen ihrer Füße. Waschen einander die Füße bedeutet einladend akzeptieren lieben und einander dienen. Es bedeutet Dienst an den Armen den Kranken und Ausgestoßenen.
" The Upper Room erinnert uns daran durch die Eucharistie des Opfers. In jeder Eucharistiefeier bietet Jesus sich für uns zum Vater so dass wir auch mit ihm vereint zu sein mit Gott unser Leben unsere Arbeit unsere Freuden und Sorgen... das alles bietet als eine geistige Opfer. " The Upper Room erinnert uns der Freundschaft. " Nicht mehr müssen Knechte nenne ich euch - Jesus sagte zu den Zwölf - aber ich habe euch Freunde genannt " (Joh 1515). Der Herr macht uns zu seinen Freunden zeigt er den Willen Gottes zu uns und er gibt uns seine sehr selbst. Dies ist der schönste Teil des Seins ein Christ und vor allem ein Priester immer ein Freund des Herrn Jesus. " The Upper Room erinnert uns an Abschied des Lehrers und sein Versprechen zu seinen Freunden zurück " Wenn ich... komme ich wieder und werde euch zu mir nehmen dass wo ich bin auch ihr seid " ( Joh 14. 3) Jesus lässt uns nicht noch hat er uns jemals verlassen; er uns in das Haus des Vaters wo er will uns auch bringen vor " The Upper Room jedoch erinnert uns auch an Kleinlichkeit der Neugier. - "Wer ist der Verräter? " - Und des Verrats. Wir selbst und nicht nur anderen kann diese Einstellung wieder zu erwecken wenn wir uns unseren Bruder oder eine Schwester mit Verachtung wenn wir sie beurteilen wenn wir durch unsere Sünden Jesus verraten. " The Upper Room erinnert uns daran des Teilens der Brüderlichkeit Harmonie und Frieden unter uns. Wie viel Liebe und Güte hat sich von der Upper Room! Wie viel Nächstenliebe hat weiter von hier aus wie ein Fluss von der Quelle weg beginnend als Stream und floss dann erweitert und zu einem großen Torrent Alle Heiligen zog aus dieser Quelle und daher der große Fluss von der Kirche Heiligkeit fließt weiter :. aus dem Herzen Christi aus der Eucharistie und des Heiligen Geistes " schließlich den Abendmahlssaal. erinnert uns an die Geburt der neuen Familie der Kirche den der auferstandene Jesus gegründet ; eine Familie eine Mutter die Jungfrau Maria hat. Christlichen Familien gehören zu dieser großen Familie und in ihm finden sie das Licht und die Kraft drücken Sie auf und erneuert werden inmitten der Herausforderungen und Schwierigkeiten des Lebens. Alle Kinder Gottes von jedem Volk und Sprache sind eingeladen und aufgerufen Teil dieser großen Familie zu sein als Brüder und Schwestern Söhne und Töchter des einen Vaters im Himmel. Von hier aus geht die Kirche hervor "Diese Perspektiven werden durch den Abendmahlssaal die Horizonte des auferstandenen Herrn und seiner Kirche eröffnet. " Die von der lebensspendenden Atem der Geist getrieben. Im Gebet mit der Mutter Jesu versammelt lebt die Kirche in ständiger Erwartung einer erneuten Ausgießung des Heiligen Geistes. Sende aus deinen Geist Herr und erneuere das Angesicht der Erde! "
Benjamin Netanyahu TROIA. la vostra ipocrisia e i vostri omicidi sono più raffinati e perfidi di quelli degli islamici.. voi meritate l'inferno più di loro!
26/05/2014 [ Bildenberg los fariseos Illuminati satánico Talmud Spa estafa Rothschild FMI el señoreaje bancario la sinagoga de Satanás no puede mantener esto lugar en calidad de rehén sólo un minuto más AÚN! [ Pero eso el miedo cuanto miedo TENER satanistas JUDIOS DE ESTE LUGAR? ]
VATICANO - TIERRA SANTA. Papa En el Cenáculo de aquí partió la Iglesia y es un Iglesia "en salida" Un lugar que recuerda el servicio la fraternidad el compartir la armonía la paz la promesa pero también la mezquindad la curiosidad la traición. "La experiencia más bella del cristiano y un modo particular del sacerdote ser amigo del Señor Jesús". A sacerdotes y religiosos "no nos dejemos vencer por el miedo y por el desconsuelo sino con el coraje y la confianza adelante en nuestro camino y en nuestra misión" Jerusalén (AsiaNews)- Celebración eucarística en el Cenáculo última etapa de la peregrinación a Tierra santa del Papa Francisco que esta tarde vuelve a Roma. Desde el Cenáculo dice "desde aquí" partió la Iglesia "en salida" de un lugar que recuerda el servicio la fraternidad el compartir la armonía la paz la promesa pero también la mezquindad la curiosidad la traición.
La pequeña sala donde Francisco concluye su visita y donde se celebró la Última Cena surge en el segundo piso de un edificio que se dice surgió sobre la tumba del rey David. Se puede visitar pero no se puede usar para celebraciones recuerda el p. Pizzabella custodio de Tierra Santa excepto en casos excepcionales como este. Los franciscanos reivindican la propiedad pero desde la guerra de 1967 está en propiedad del Estado. Desde hace tiempo en particular en ocasión de la visita de Juan Pablo II se habla de devolver a la Iglesia católica si no la propiedad al menos alguna forma de gestión. Pero en la vigilia de la llegada de Papa Francisco el ministro de Exteriores Avigor Lieberman jefe del partido de derecha Yisrael Beitenu comentando una manifestación de protesta de hebreos ultra-ortodoxos contra la presencia de Francisco en el Cenáculo y contra la hipótesis de concederlo en algún modo a la Santa Sede declaró que "no existe ninguna intención de consignar o de conceder derechos sobre el Cenáculo al Vaticano Ni durante la visita del Papa a Israel ni después". No hay manifestantes que protesten cuando llega el Papa Francisco que dedica a la Iglesia sus últimos momentos de citas en Tierra santa. Y si la misa está dedicada al nacimiento de la nueva familia la Iglesia" antes de ir hacia el Cenáculo encontró a sacerdotes seminaristas religiosos que viven en esta tierra en la iglesia de Getsemaní que surge al lado del Huerto de los Olivos. Recordando cuánto allí sucedió había dicho que "hará bien a todos ustedes obispos sacerdotes personas consagradas seminaristas en este lugar preguntémonos ¿Quién soy yo delante de mi Señor que sufre? ¿Soy de aquellos que invitados por Jesús a hacer vigilia con Él se duermen y en cambio de rezar tratan de evadir cerrando os ojos de frente a la realidad? ¿Me reconozco entre aquellos que se escaparon por miedo abandonando al Maestro en la hora más trágica de su vida terrena? ¿Existe también en mí la doblez la falsedad de aquel que lo vendió por treinta monedas que fue llamado amigo sin embargo traicionó a Jesús? ¿Me reconozco entre aquellos que fueron débiles y lo negaron como Pedro? Él poco antes había prometido a Jesús que lo iba a seguir hasta la muerte luego obligado por el miedo jura que no lo conoce. ¿Me asemejo a aquellos que ya organizaban su vida sin Él como los discípulos de Emaús tontos y lentos de corazón en creer en las palabras de los profetas?". "Es un gran don del Señor estar aquí reunidos en el Cenáculo para celebrar la Eucaristía. Aquí donde Jesús consumó la Última Cena con los Apóstoles; donde resucitado se apareció en medio de ellos; donde el Espíritu Santo descendió abundantemente sobre María y los discípulos. Aquí nació la Iglesia y nació en salida. Desde aquí salió con el Pan partido entre las manos las llagas de Jesús en los ojos y el Espíritu de amor en el corazón. "En el Cenáculo Jesús resucitado enviado por el Padre comunicó su mismo Espíritu a los Apóstoles y con esta fuerza los envió a renovar la faz de la tierra (cf. Sal 10430). "Salir marchar no quiere decir olvidar. La Iglesia en salida guarda la memoria de lo que sucedió aquí; el Espíritu Paráclito le recuerda cada palabra cada gesto y le revela su sentido. "El Cenáculo nos recuerda el servicio el lavatorio de los pies que Jesús realizó como ejemplo para sus discípulos. Lavarse los pies los unos a los otros significa acogerse aceptarse amarse servirse mutuamente. Quiere decir servir al pobre al enfermo al excluido. "El Cenáculo nos recuerda con la Eucaristía el sacrificio. En cada celebración eucarística Jesús se ofrece por nosotros al Padre para que también nosotros podamos unirnos a Él ofreciendo a Dios nuestra vida nuestro trabajo nuestras alegrías y nuestras penas... ofrecer todo en sacrificio espiritual. "El Cenáculo nos recuerda la amistad. "Ya no les llamo siervos dijo Jesús a los Doce... a ustedes les llamo amigos" (Jn1515). El Señor nos hace sus amigos nos confía la voluntad del Padre y se nos da Él mismo. Ésta es la experiencia más hermosa del cristiano y especialmente del sacerdote hacerse amigo del Señor Jesús. "El Cenáculo nos recuerda la despedida del Maestro y la promesa de volver a encontrarse con sus amigos. "Cuando vaya... volveré y les llevaré conmigo para que donde estoy yo estén también ustedes" (Jn 143). Jesús no nos deja no nos abandona nunca nos precede en la casa del Padre y allá nos quiere llevar con Él. "Pero el Cenáculo recuerda también la mezquindad la curiosidad -"¿quién es el traidor?"- la traición. Y cualquiera de nosotros y no sólo siempre los demás puede encarnar estas actitudes cuando miramos con suficiencia al hermano lo juzgamos; cuando traicionamos a Jesús con nuestros pecados. "El Cenáculo nos recuerda la comunión la fraternidad la armonía la paz entre nosotros. ¡Cuánto amor cuánto bien ha brotado del Cenáculo! ¡Cuánta caridad ha salido de aquí como un río de su fuente que al principio es un arroyo y después crece y se hace grande... Todos los santos han bebido de aquí; el gran río de la santidad de la Iglesia siempre encuentra su origen aquí siempre de nuevo del Corazón de Cristo de la Eucaristía de su Espíritu Santo. "El Cenáculo finalmente nos recuerda el nacimiento de la nueva familia la Iglesia constituida por Cristo resucitado. Una familia que tiene una Madre la Virgen María. Las familias cristianas pertenecen a esta gran familia y en ella encuentran luz y fuerza para caminar y renovarse mediante las fatigas y las pruebas de la vida. A esta gran familia están invitados y llamados todos los hijos de Dios de cualquier pueblo y lengua todos hermanos e hijos de un único Padre que está en los cielos.
"Éste es el horizonte del Cenáculo el horizonte del Resucitado y de la Iglesia.
"De aquí parte la Iglesia en salida animada por el soplo del Espíritu. Recogida en oración con la Madre de Jesús revive siempre la esperanza de una renovada efusión del Espíritu Santo Envía Señor tu Espíritu y renueva la faz de la tierra (cf.Sal 10430)!".
2014/5/26. الفاتيكان - HOLY LAND. [ [ Bildenberg الفريسيين ، المتنورين شيطانية التلمود ، سبا، احتيال روتشيلد صندوق النقد الدولي، البنك رسوم سك العملات ، و كنيس الشيطان ، لا يمكن الاحتفاظ بها، هذا مكان كرهينة ، فقط، دقيقة أخرى ، STILL! [ ولكن، هذا ، FEAR ، HOW MUCH الخوف، و عبدة الشيطان اليهود ، هذا المكان ؟ ]] ] البابا العلية هو المكان تعيين كنيسة الخروج و ذهب " عليها ". المكان يذكرنا الخدمة والأخوة و تبادل والوئام و السلام ، وعده ، ولكن أيضا صغائر الأمور ، والفضول ، والخيانة. " هذا هو الجزء الأكثر جمالا من كونها مسيحية ، وخاصة من كونه الكاهن أن تصبح صديقا ل لرب يسوع. " يقول الكهنة والدينية ل " دعونا لا أن تطغى عليها الخوف أو تبتئس ، ولكن مع الشجاعة والثقة دعونا المضي قدما في مسيرتنا و رسالتنا. " القدس ( آسيا نيوز ) - كان الاحتفال الإفخارستي في الغرفة العليا في الحدث الأخير في الحج البابا فرانسيس إلى الأراضي المقدسة قبل المنزل رحلته إلى روما الليلة. " ولدت " وقال انه هنا في الكنيسة، وكان هنا أن " وقالت انها المبينة "، وهو المكان الذي يذكرنا الخدمة والأخوة و تبادل والوئام و السلام ، وعده ، ولكن أيضا من صغائر الأمور ، والفضول ، والخيانة. غرفة صغيرة حيث اختتم فرانسيس زيارته ، و حيث وقعت العشاء الأخير مكان ، ويقع في الطابق الثاني من المبنى الذي ، وفقا للتقاليد ، وتقف على قبر الملك داود. وقال الأب بيتسابالا ، حارس الأراضي المقدسة ، على الرغم مفتوحة للجمهور ، لا يسمح الاحتفالات، باستثناء حالات خاصة مثل هذه. المطالبة الفرنسيسكان ملكيتها إلى المبنى، والتي تم عقدها من قبل إسرائيل منذ حرب عام 1967. و قدمت اقتراحات ، وخصوصا خلال زيارة البابا يوحنا بولس الثاني ، عن اتفاق مع الكنيسة الكاثوليكية ، إن لم يكن أكثر من الملكية، على الأقل على شكل ما من أشكال الإدارة.
عشية وصول البابا ، وزير الخارجية الإسرائيلي Avigor ليبرمان ، زعيم حزب اسرائيل بيتنا اليميني ، الذي كان رد فعل على احتجاج نظمه اليهود المتدينين على وجود فرانسيس في الغرفة العليا أو شائعات بأن الحكومة الإسرائيلية قد يعطي بعيدا وقال العلوي غرفة لدى الكرسي الرسولي ، "لا توجد خطط لتقديم أو منح حقوق لل غرفة العليا للفاتيكان. ولا خلال زيارة البابا ل إسرائيل ، ولا بعد. " لا توجد المتظاهرين عندما وصل البابا فرانسيس ، الذي كرس له اثنين من التعاقدات الأخيرة في الأرض المقدسة للكنيسة. في حين خصص القداس إلى "ولادة من عائلة جديدة ، والكنيسة ، " قبل الذهاب إلى الغرفة العليا ، التقى مع الكهنة والرهبان و الإكليريكيين من كنيسة الجثمانية ، بالقرب من حديقة الزيتون. " وهنا ، في هذا المكان " وقال " كل واحد منا - الأساقفة والكهنة و الأشخاص المكرسين ، و الإكليريكيين - قد صنعا أن نسأل ؟ من أنا ، قبل معاناة ربي " هل أنا من بين أولئك الذين ، عندما يسأل يسوع لهم للحفاظ على الساعات معه، تغفو بدلا من ذلك، و بدلا من الصلاة، يسعون إلى الهروب ، ورفض لمواجهة الواقع ؟ " لا أرى نفسي في أولئك الذين هربوا من الخوف ، الذي تخلى عن ماجستير في ساعة الأكثر مأساوية في حياته الدنيوية ؟ " هل هناك ازدواجية في لي ربما ، مثلها في ذلك مثل واحد الذين باعوا ربنا لمدة ثلاثين قطعة من الفضة ، الذي كان يطلق عليه يوما يسوع "صديق" ، و بعد تعاملاتة مرتفعا بنسبة خيانة له؟ " لا أرى نفسي في أولئك الذين رسموا الظهر و حرمته ، مثل بيتر قبل فترة وجيزة، كان قد وعد يسوع بأنه سوف تتبع له حتى الموت ؛ ؟ ولكن بعد ذلك ، وضعت على المحك و هاجم عن طريق الخوف، و أقسم أنه لم يكن أعرفه ". أنا أحب أولئك الذين بدأت تخطط للذهاب حول حياتهم من دونه، مثل اثنين من التوابع على طريق عمواس ، أحمق و بطء القلب للاعتقاد بأن كلام الأنبياء ؟ " أو، الحمد لله ، لا أجد نفسي بين أولئك الذين ظلت وفية لهذه الغاية، مثل مريم العذراء و يوحنا الرسول ؟ في الجلجلة ، عندما بدا كل شيء قاتما و بدا كل أمل لا طائل منه، أثبتت الحب أقوى من الموت فقط. جعل الحب من الأم والتلميذ الحبيب على البقاء عند سفح الصليب ، وتقاسم في آلام يسوع ، حتى النهاية. " لا أرى نفسي في أولئك الذين تقليدها سيدهم و الرب إلى حد الاستشهاد، شهادة أن كان كل شيء لهم ، وقوة لا تضاهى الحفاظ على مهمتها و الأفق النهائي من حياتهم؟ "الصداقة يسوع معنا ، والإخلاص له، و رحمته ، هي هدية لا تقدر بثمن والتي تشجعنا على السير وراءه بثقة ، فشلنا ، أخطائنا و الخيانات على الرغم من.
واضاف "لكن الخير الرباني لا تستغني لنا من الحاجة إلى اليقظة قبل المغوي ، قبل الخطيئة، قبل الشر و الخيانة التي يمكن أن تدخل حتى في الحياة الدينية و الكهنوتية ، ونحن واعون تماما ل عدم التناسب بين عظمة الله استدعاء و بخل بها، بين السمو البعثة و اقع الضعف البشري لدينا. " ولكن الرب في صلاحه عظيم و رحمته لانهائية يأخذ دائما لنا على يد خشية أن يغرق في بحر من الخوف والقلق لدينا. انه هو من أي وقت مضى إلى جانبنا ، وقال انه لم يتخلى عنا. وهكذا ، دعونا لا أن تطغى عليها الخوف أو تبتئس ، ولكن مع الشجاعة والثقة دعونا المضي قدما في مسيرتنا و رسالتنا. "أين استغرق العشاء الأخير المكان الذي ولد فيه البعثة ، وهذا هو المكان " الكنيسة ولدت ، و لدت ل يخرج. من هنا ، وقالت انها المبينة ، مع الخبز كسر في يديها ، جراح المسيح أمام عينيها ، والروح من الحب في قلبها. " في الغرفة العليا ، و ارتفع يسوع ، التي بعث بها الآب ، أسبغ الرسل روحه الخاصة و مع هذه السلطة انه أرسلهم لتجديد وجه الأرض (راجع مز 104:30 ).
" للذهاب اليها، مبينة ، لا يعني أن ننسى الكنيسة ، في بلدها الذهاب اليها ، ويحافظ على ذكرى ما حدث هنا ؛ الروح ، و الباراقليط ، يذكرها كل كلمة وكل عمل ، ويكشف لهم المعنى الحقيقي. " الغرفة العليا يتحدث لنا تقديم الخدمة، يسوع إعطاء التلاميذ على سبيل المثال عن طريق غسل أقدامهم. غسل القدمين بعضها البعض يدل على الترحيب ، وقبول ، والمحبة وخدمة بعضهم البعض. فهذا يعني خدمة الفقراء والمرضى و المنبوذين.
" الغرفة العليا يذكرنا ، من خلال القربان المقدس، من التضحية. وفي كل احتفال الإفخارستي يسوع يقدم نفسه لأجلنا للآب ، وحتى نتمكن أيضا يمكن أن يكون متحدا معه ، وتقدم إلى الله حياتنا، عملنا، أفراح لدينا و أحزان... تقدم كل شيء كذبيحة روحية ". الغرفة العليا يذكرنا الصداقة. ' لم يعد يمكنني الاتصال بك عبيد - قال يسوع للاثني عشر - ولكن لقد دعوت لك أصدقاء " (يو 15:15 ). الرب يجعلنا أصدقائه، وقال انه يكشف إرادة الله لنا وانه يعطينا له النفس جدا. هذا هو الجزء الأكثر جمالا من كونها مسيحية ، وخاصة من كونه الكاهن أصبح صديق الرب يسوع. " الغرفة العليا يذكرنا داع المعلم و بوعده في العودة إلى أصدقائه " عندما أذهب... وسوف يأتي مرة أخرى و سوف يأخذك إلى نفسي، أن مكاني قد تكون أيضا " (يو 14 3 ) يسوع لا يترك لنا فيه، ولا من أي وقت مضى انه لا يتخلى عنا ، وأنه يسبق لنا إلى بيت الآب ، حيث يرغب في جلب لنا كذلك " الغرفة العليا ، ومع ذلك، يذكرنا أيضا من صغائر الأمور ، من الفضول. - "من هو الخائن ؟ " - و الخيانة. نحن أنفسنا ، وليس فقط الآخرين ، ويمكن إيقاظ تلك المواقف كلما نظرنا إلى الأخ أو الأخت لدينا باحتقار ، كلما كنا نحكم عليهم ، كلما بواسطة خطايانا نحن يخون يسوع. " الغرفة العليا يذكرنا تقاسم والإخاء والوئام و السلام فيما بيننا. كيف الكثير من الحب والخير و تدفقت من العلية! كم الخيرية قد ذهبت اليها من هنا ، مثل النهر من منبعه ، بدءا بوصفها تيار و ثم توسع و أصبح سيل عظيم ووجه جميع القديسين من هذا المصدر ، و بالتالي النهر الكبير القداسة الكنيسة مستمرة في التدفق من قلب المسيح ، من القربان المقدس و من الروح القدس " وأخيرا، الغرفة العليا. يذكرنا ولادة جديدة للأسرة ، والكنيسة التي أسسها يسوع المقام ؛ عائلة التي لديها الأم ، مريم العذراء. عائلة مسيحية تنتمي إلى هذه الأسرة الكبيرة ، و فيها يجدون ضوء وقوة للضغط على و للتجديد ، وسط تحديات و صعوبات الحياة. الأطفال في جميع الله، كل شعب و لغة ، وتدعى و دعا إلى أن تكون جزءا من هذه الأسرة الكبيرة ، و الإخوة والأخوات و الأبناء والبنات من أب واحد في السماء. " يتم فتح هذه الآفاق من قبل الغرفة العليا ، آفاق الرب القائم من الموت و كنيسته ". من هنا كنيسة يذهب اليها، دفعت من قبل التنفس الواهبة للحياة للروح. تجمعوا في الصلاة مع والدة يسوع ، والكنيسة تعيش في التوقع المستمر ل تدفق تجديد الروح القدس. إرسال إيابا روحك يا رب ، وتجديد وجه الأرض! "
26/05/2014. VATICAN - TERRE SAINTE. [ [ Bildenberg les pharisiens Illuminati satanique Talmud Spa escroquerie Rothschild FMI le seigneuriage bancaire la synagogue de Satan ne peut pas suivre ce le lieu comme un otage seulement une minute ENCORE! [ MAIS QUE FEAR COMBIEN FEAR AVOIR satanistes Juifs de ce lieu? ] ] ] Pape le Cénacle où l'Eglise est établi et est allé " en avant". L'endroit nous rappelle de service la fraternité le partage l'harmonie la paix la promesse mais aussi la mesquinerie la curiosité et la trahison. «C'est la plus belle partie de l'être chrétien et en particulier d'être prêtre devenir ami du Seigneur Jésus. " Il raconte prêtres et religieux à " ne nous laissons pas envahir par la peur ou découragés mais avec courage et confiance laissez-nous aller de l'avant dans notre voyage et à notre mission. " Jérusalem ( AsiaNews ) - La célébration eucharistique dans la chambre haute était le dernier événement dans le pèlerinage du pape Francis en Terre Sainte avant son vol de retour à Rome ce soir. Voici l'Eglise " est né " at-il dit et c'est là qu '«elle a exposé " un endroit qui nous rappelle de service la fraternité le partage l'harmonie la paix la promesse mais aussi de la mesquinerie la curiosité et la trahison. La petite salle où François a conclu sa visite et où la Cène a eu lieu est situé au deuxième étage d'un immeuble qui selon la tradition se dresse sur la tombe du roi David. Bien qu'ouvert au public les célébrations ne sont pas autorisés le père Pizzaballa Custode de la Terre Sainte a déclaré à l'exception des cas particuliers de ce genre. Les Franciscains revendiquer la propriété de l'immeuble qui a été détenu par Israël depuis la guerre de 1967. Et des suggestions ont été faites en particulier lors de la visite du pape Jean-Paul II sur un arrangement avec l'Église catholique si elle n'est pas sur la propriété au moins sur une certaine forme de gestion.
A la veille de l'arrivée du pape le ministre israélien des Affaires étrangères Avigor Lieberman chef de file de la droite parti Israël Beitenou qui a réagi à une manifestation de juifs ultra - orthodoxes sur la présence de François en chambre ou rumeurs supérieur que le gouvernement israélien pourrait donner l' Chambre supérieure au Saint-Siège a déclaré " Il n'y a pas de plans pour offrir ou accorder des droits à la Chambre Haute du Vatican. ni lors de la visite du pape en Israël ni après. " Il n'y a pas de manifestants lorsque le pape Francis est arrivé qui a consacré ses deux derniers engagements en Terre Sainte à l'Église. Alors que la messe a été consacrée à « la naissance de la nouvelle famille l'Eglise " avant d'aller au Cénacle il a rencontré des prêtres religieux et séminaristes de l' église de Gethsémani près du Jardin des Oliviers. «Ici dans ce lieu " dit-il «chacun de nous - évêques prêtres personnes consacrées séminaristes et - pourrait bien faire de demander Qui suis-je avant que les souffrances de mon Seigneur " Suis-je de ceux qui quand Jésus leur demande de veiller avec lui au lieu de s'endormir et plutôt que de prier chercher à s'échapper refusant d'affronter la réalité? " Dois-je me vois dans ceux qui ont fui par peur qui a abandonné le Maître à l'heure la plus tragique de sa vie terrestre? " Est- il peut-être duplicité en moi comme celle de celui qui a vendu notre Seigneur pour trente pièces d'argent qui était autrefois appelé " l'ami " de Jésus et pourtant fini par le trahir? " Dois- je me vois dans ceux qui recula et lui a refusé comme Peter Peu de temps avant il avait promis à Jésus qu'il le suivrait jusqu'à la mort ;? Mais mis à l'épreuve et assailli par la peur il juré qu'il n'avait pas le connaître ". Suis-je comme ceux qui ont commencé la planification pour vaquer à leurs occupations sans lui comme les deux disciples sur la route d'Emmaüs insensé et le coeur est lent à croire les paroles des prophètes? " Ou grâce à Dieu puis-je me trouver parmi ceux qui sont restés fidèles jusqu'à la fin comme la Vierge Marie et l'apôtre Jean? Sur le Golgotha quand tout semblait sombre et tout espoir semblait inutile seul l'amour a été plus fort que la mort. l'amour de la Mère et le disciple bien-aimé fait à rester au pied de la Croix à partager la douleur de Jésus à la fin. " Dois-je me reconnais dans ceux qui imitait leur Maître et Seigneur de la martyre attestant qu'il était tout pour eux la force incomparable maintien de leur mission et l'horizon ultime de leur vie? " L'amitié de Jésus avec nous sa fidélité et sa miséricorde sont un cadeau inestimable qui nous encourage à le suivre avec confiance nos échecs nos erreurs et de trahisons dépit.
" Mais la bonté du Seigneur ne nous dispense pas de la nécessité d'une vigilance avant le Tentateur avant le péché devant le mal et la trahison qui peut entrer même dans la vie religieuse et sacerdotale. Nous sommes pleinement conscients de la disproportion entre la grandeur de Dieu appeler et de petitesse entre le sublime de la mission et la réalité de notre faiblesse humaine. " Pourtant le Seigneur dans sa grande bonté et sa miséricorde infinie nous prend toujours par la main de peur que nous nous noyons dans la mer de nos peurs et nos angoisses. Il est toujours à nos côtés il ne nous abandonne jamais. Et donc ne nous laissons pas envahir par la peur ou découragés mais avec courage et confiance laissez-nous aller de l'avant dans notre voyage et à notre mission. " Lorsque le dernier souper a eu lieu est l'endroit où la mission est né. C'est là que" l'Eglise est né et qui est né à aller de l'avant. De là elle partit avec le pain rompu dans ses mains les plaies du Christ devant ses yeux et l'Esprit de l'amour dans son cœur. " Dans le Cénacle Jésus ressuscité envoyé par le Père que sur les apôtres son Esprit et avec ce pouvoir il les envoya à renouveler la face de la terre ( cf. Ps 10430 ).
" Pour aller de l'avant à partir ne signifie pas oublier l'Église dans son lever préserve la mémoire de ce qui s'est passé ici ;. L'Esprit le Paraclet lui rappelle de chaque mot et chaque action et révèle leur vrai sens. " parle Le Cénacle pour nous de service de Jésus donnant les disciples l'exemple en leur lavant les pieds. Laver les pieds les uns signifie bienvenue accepter aimer et servir les uns les autres. Cela signifie servir les pauvres les malades et les exclus.
«Le Cénacle nous rappelle par l'Eucharistie de sacrifice. Dans chaque célébration eucharistique Jésus s'offre pour nous au Père afin que nous aussi nous pouvons être unis avec lui offrant à Dieu nos vies notre travail nos joies et nos douleurs... offrant tout comme un sacrifice spirituel ". The Upper Room nous rappelle l'amitié. « Pas plus que je ne vous appelle plus serviteurs - Jésus dit aux Douze - mais je vous appelle amis " (Jn 15:15). Le Seigneur fait de nous ses amis il révèle la volonté de Dieu pour nous et il nous donne son amour même. C'est la plus belle partie de l'être chrétien et en particulier d'être prêtre devenir ami du Seigneur Jésus. «Le Cénacle nous rappelle l'adieu de l'enseignant et sa promesse de revenir à ses amis :« Quand je vais... je reviendrai et je vous prendrai avec moi afin que là où je suis vous y soyez aussi »( Jn 14. 3 ) Jésus ne nous laisse pas pas plus qu'il ne nous abandonne jamais il nous précède à la maison du Père où il veut nous amener ainsi " The Upper Room cependant nous rappelle aussi de la mesquinerie de la curiosité. - " Qui est le traître? " - Et de la trahison. Nous-mêmes et non pas seulement les autres peut réveiller les attitudes lorsque nous regardons notre frère ou une sœur avec mépris chaque fois que nous les jugeons à chaque fois par nos péchés nous trahissons Jésus. «Le Cénacle nous rappelle de partage de fraternité l'harmonie et la paix entre nous. Combien amour et de bonté a coulé du Cénacle! Combien de charité a sorti de là comme un fleuve de sa source en commençant comme un flux et puis d'étendre et devenir un grand torrent Tous les saints ont puisé dans cette source et donc le grand fleuve de la sainteté de l'Eglise continue à s'écouler. du Cœur du Christ de l'Eucharistie et de l'Esprit Saint » Enfin la Chambre Haute. nous rappelle la naissance de la nouvelle famille l'Église établie par Jésus ressuscité ; une famille qui a une mère la Vierge Marie. Familles chrétiennes font partie de cette grande famille et en elle ils trouvent la lumière et la force pour appuyer sur et être renouvelés parmi les défis et les difficultés de la vie. Tous les enfants de Dieu de tous les peuples et de la langue sont invités et appelés à faire partie de cette grande famille comme des frères et soeurs et les fils et filles d'un même Père dans les cieux. " Ces horizons sont ouverts par le Cénacle les horizons du Ressuscité et de son Église. " De là l'Église va de l'avant poussé par le souffle vivifiant de l'Esprit. Réunis dans la prière avec la Mère de Jésus l'Eglise vit dans l'attente constante d'une nouvelle effusion de l'Esprit Saint. Envoie ton Esprit Seigneur et renouvelle la face de la terre! "
05/26/2014. VATICAN - HOLY LAND. [[Bildenberg the Pharisees Illuminati Satanic Talmud Spa Rothschild IMF scam bank seigniorage the synagogue of Satan can not keep this place as a hostage only another minute STILL! [BUT THAT FEAR HOW MUCH FEAR HAVE SATANISTS JEWS OF THIS PLACE? Pope the Upper Room is where the Church set out and went "forth". The place reminds us of service fraternity sharing harmony peace promise but also pettiness curiosity and betrayal. "This is the most beautiful part of being a Christian and especially of being a priest becoming a friend of the Lord Jesus." He tells priests and religious to "let us not be overwhelmed by fear or disheartened but with courage and confidence let us press forward in our journey and in our mission." Jerusalem (AsiaNews) - The Eucharistic celebration in the Upper Room was the last event in Pope Francis' pilgrimage to the Holy Land before his flight home to Rome tonight. Here the Church "was born" he said and it was here that "she set out" a place that reminds us of service fraternity sharing harmony peace promise but also of the pettiness curiosity and betrayal. The small room where Francis concluded his visit and where the Last Supper took place is located on the second floor of a building that according to tradition stands on the tomb of King David. Although open to the public celebrations are not allowed Fr Pizzaballa custodian of the Holy Land said except for special cases such as this. The Franciscans claim ownership to the building which has been held by Israel since the 1967 war. And suggestions have been made especially during Pope John Paul II's visit about an arrangement with the Catholic Church if not over ownership at least over some form of management.
On the eve of the pope's arrival Israeli Foreign Minister Avigor Lieberman leader of the rightwing Yisrael Beiteinu party who reacted to a protest by ultra-Orthodox Jews over Francis' presence in the Upper Room or rumours that the Israeli government might give away the upper Room to the Holy See said "There are no plans to deliver or grant rights to the Upper Room to the Vatican. Neither during the Pope's visit to Israel nor after." There are no demonstrators when Pope Francis arrived who dedicated his two last engagements in the Holy Land to the Church. Whilst the Mass was dedicated to "birth of the new family the Church" before going to the Upper Room he met with priests religious and seminarians from the Church of Gethsemane near the Garden of Olives. "Here in this place" he said "each of us - bishops priests consecrated persons and seminarians - might do well to ask Who am I before the sufferings of my Lord? "Am I among those who when Jesus asks them to keep watch with him fall asleep instead and rather than praying seek to escape refusing to face reality? "Do I see myself in those who fled out of fear who abandoned the Master at the most tragic hour in his earthly life? "Is there perhaps duplicity in me like that of the one who sold our Lord for thirty pieces of silver who was once called Jesus' "friend" and yet ended up by betraying him? "Do I see myself in those who drew back and denied him like Peter? Shortly before he had promised Jesus that he would follow him even unto death; but then put to the test and assailed by fear he swore he did not know him. "Am I like those who began planning to go about their lives without him like the two disciples on the road to Emmaus foolish and slow of heart to believe the words of the prophets? "Or thanks be to God do I find myself among those who remained faithful to the end like the Virgin Mary and the Apostle John? On Golgotha when everything seemed bleak and all hope seemed pointless only love proved stronger than death. The love of the Mother and the beloved disciple made them stay at the foot of the Cross sharing in the pain of Jesus to the very end. "Do I recognize myself in those who imitated their Master and Lord to the point of martyrdom testifying that he was everything to them the incomparable strength sustaining their mission and the ultimate horizon of their lives? "Jesus' friendship with us his faithfulness and his mercy are a priceless gift which encourages us to follow him trustingly our failures our mistakes and betrayals notwithstanding.
"But the Lord's goodness does not dispense us from the need for vigilance before the Tempter before sin before the evil and the betrayal which can enter even into the religious and priestly life. We are fully conscious of the disproportion between the grandeur of God's call and of own littleness between the sublimity of the mission and the reality of our human weakness. "Yet the Lord in his great goodness and his infinite mercy always takes us by the hand lest we drown in the sea of our fears and anxieties. He is ever at our side he never abandons us. And so let us not be overwhelmed by fear or disheartened but with courage and confidence let us press forward in our journey and in our mission." Where the last supper took place is where the mission was born. This is where "the Church was born and was born to go forth. From here she set out with the broken bread in her hands the wounds of Christ before her eyes and the Spirit of love in her heart. "In the Upper Room the risen Jesus sent by the Father bestowed upon the apostles his own Spirit and with this power he sent them forth to renew the face of the earth (cf. Ps 104:30).
"To go forth to set out does not mean to forget. The Church in her going forth preserves the memory of what took place here; the Spirit the Paraclete reminds her of every word and every action and reveals their true meaning. "The Upper Room speaks to us of service of Jesus giving the disciples an example by washing their feet. Washing one another's feet signifies welcoming accepting loving and serving one another. It means serving the poor the sick and the outcast.
"The Upper Room reminds us through the Eucharist of sacrifice. In every Eucharistic celebration Jesus offers himself for us to the Father so that we too can be united with him offering to God our lives our work our joys and our sorrows... offering everything as a spiritual sacrifice. "The Upper Room reminds us of friendship. 'No longer do I call you servants - Jesus said to the Twelve - but I have called you friends' (Jn 15:15). The Lord makes us his friends he reveals God's will to us and he gives us his very self. This is the most beautiful part of being a Christian and especially of being a priest becoming a friend of the Lord Jesus. "The Upper Room reminds us of the Teacher's farewell and his promise to return to his friends 'When I go... I will come again and will take you to myself that where I am you may be also' (Jn 14:3). Jesus does not leave us nor does he ever abandon us; he precedes us to the house of the Father where he desires to bring us as well. "The Upper Room however also reminds us of pettiness of curiosity - "Who is the traitor?" - and of betrayal. We ourselves and not just others can reawaken those attitudes whenever we look at our brother or sister with contempt whenever we judge them whenever by our sins we betray Jesus. "The Upper Room reminds us of sharing fraternity harmony and peace among ourselves. How much love and goodness has flowed from the Upper Room! How much charity has gone forth from here like a river from its source beginning as a stream and then expanding and becoming a great torrent. All the saints drew from this source; and hence the great river of the Church's holiness continues to flow from the Heart of Christ from the Eucharist and from the Holy Spirit. "Lastly the Upper Room reminds us of the birth of the new family the Church established by the risen Jesus; a family that has a Mother the Virgin Mary. Christian families belong to this great family and in it they find the light and strength to press on and be renewed amid the challenges and difficulties of life. All God's children of every people and language are invited and called to be part of this great family as brothers and sisters and sons and daughters of the one Father in heaven. "These horizons are opened up by the Upper Room the horizons of the Risen Lord and his Church. "From here the Church goes forth impelled by the life-giving breath of the Spirit. Gathered in prayer with the Mother of Jesus the Church lives in constant expectation of a renewed outpouring of the Holy Spirit. Send forth your Spirit Lord and renew the face of the earth!"
Bildenberg הפרושים האילומינטי שטני התלמוד ספא הונאת רוטשילד קרן המטבע הבינלאומית seigniorage הבנק בית הכנסת של השטן לא יכולים לשמור המקום הזה כבן ערובה בלבד עוד דקה עדיין! [אבל זה פחד כמה פחד יש לי כת השטן יהודים של המקום הזה? ]
benjamin netanyahu FUCK
i farisei Bildenberg Illuminati Talmud satanico Spa Rothschild IMF truffa signoraggio bancario la sinagoga di satana non possono tenere questo luogo in ostaggio un solo altro minuto ancora! [ MA QUANTA PAURA HANNO I SATANISTI EBREI DI QUESTO POSTO? ] » 26/05/2014. VATICANO - TERRA SANTA. Papa al Cenacolo da qui la Chiesa è partita ed è una Chiesa "in uscita" Un luogo che ricorda il servizio la fraternità la condivisione l'armonia la pace la promessa ma anche la meschinità la curiosità il tradimento. "L'esperienza più bella del cristiano e in modo particolare del sacerdote diventare amico del Signore Gesù". A sacerdoti e religiosi "non lasciamoci vincere dalla paura e dallo sconforto ma con coraggio e fiducia andiamo avanti nel nostro cammino e nella nostra missione". Gerusalemme (AsiaNews) - Celebrazione eucaristica al Cenacolo ultima tappa del pellegrinaggio in Terra Santa di papa Francesco che stasera torna a Roma. Dal Cenacolo dice "da qui" la Chiesa è partita "in uscita" da un luogo che ricorda il servizio la fraternità la condivisione l'armonia la pace la promessa ma anche la meschinità la curiosità il tradimento. La piccola sala ove dove Francesco conclude la sua visita e dove si svolse l'Ultima cena sorge al secondo piano di un edificio che si vuole sorto sulla tomba di re David. Si può visitare ma non si può usare per celebrazioni ricorda padre Pizzaballa custode di Terra Santa tranne casi straordinari come questo. I francescani ne rivendicano l'antica proprietà ma dalla guerra del 1967 è tenuto dallo Stato. Da tempo in particolare in occasione della visita di Giovanni Paolo II si parla di ridare alla Chiesa cattolica se non la proprietà almeno qualche forma di gestione. Ma alla vigilia dell'arrivo di papa Francesco il ministro degli esteri Avigor Lieberman capo del partito di destra Yisrael Beitenu commentando una manifestazione di protesta di ebrei ultraortodossi contro la presenza di Francesco al Cenacolo e contro l'ipotesi di concederlo in qualche modo alla Santa Sede ha dichiarato che "non c'è alcuna intenzione di consegnare o di concedere diritti sul Cenacolo al Vaticano. Né durante la visita del Papa in Israele né dopo". Non ci sono manifestanti a protestare quando arriva papa Francesco che dedica alla Chiesa i suoi ultimi due appuntamenti in Terra Santa. E se la messa è dedicata alla "la nascita della nuova famiglia la Chiesa" prima di recarsi al Cenacolo ha incontrato sacerdoti religiosi e seminaristi che sono in questa terra nella chiesa del Getsemani che sorge accanto all'Orto degli Ulivi. Ricordando quanto lì avvenne aveva detto che "farà bene a tutti noi vescovi sacerdoti persone consacrate seminaristi in questo luogo domandarci chi sono io davanti al mio Signore che soffre? Sono di quelli che invitati da Gesù a vegliare con Lui si addormentano e invece di pregare cercano di evadere chiudendo gli occhi di fronte alla realtà? Mi riconosco in quelli che sono fuggiti per paura abbandonando il Maestro nell'ora più tragica della sua vita terrena? C'è forse in me la doppiezza la falsità di colui che lo ha venduto per trenta monete che era stato chiamato amico eppure ha tradito Gesù? Mi riconosco in quelli che sono stati deboli e lo hanno rinnegato come Pietro? Egli poco prima aveva promesso a Gesù di seguirlo fino alla morte; poi messo alle strette e assalito dalla paura giura di non conoscerlo. Assomiglio a quelli che ormai organizzavano la loro vita senza di Lui come i due discepoli di Emmaus stolti e lenti di cuore a credere nelle parole dei profeti?". "Oppure grazie a Dio mi ritrovo tra coloro che sono stati fedeli sino alla fine come la Vergine Maria e l'apostolo Giovanni? Quando sul Golgota tutto diventa buio e ogni speranza sembra finita solo l'amore è più forte della morte. L'amore della Madre e del discepolo prediletto li spinge a rimanere ai piedi della croce per condividere fino in fondo il dolore di Gesù. Mi riconosco in quelli che hanno imitato il loro Maestro e Signore fino al martirio testimoniando quanto Egli fosse tutto per loro la forza incomparabile della loro missione e l'orizzonte ultimo della loro vita?"
"L'amicizia di Gesù nei nostri confronti la sua fedeltà e la sua misericordia sono il dono inestimabile che ci incoraggia a proseguire con fiducia la nostra sequela di Lui nonostante le nostre cadute i nostri errori e i nostri tradimenti. Ma questa bontà del Signore non ci esime dalla vigilanza di fronte al tentatore al peccato al male e al tradimento che possono attraversare anche la vita sacerdotale e religiosa. Avvertiamo la sproporzione tra la grandezza della chiamata di Gesù e la nostra piccolezza tra la sublimità della missione e la nostra fragilità umana. Ma il Signore nella sua grande bontà e nella sua infinita misericordia ci prende sempre per mano perché non affoghiamo nel mare dello sgomento. Egli è sempre al nostro fianco non ci lascia mai soli. Dunque non lasciamoci vincere dalla paura e dallo sconforto ma con coraggio e fiducia andiamo avanti nel nostro cammino e nella nostra missione". Una missione nata nel luogo dell'Ultima Cena. "Qui - dice - è nata la Chiesa ed è nata in uscita. Da qui è partita con il Pane spezzato tra le mani le piaghe di Gesù negli occhi e lo Spirito d'amore nel cuore. Gesù risorto inviato dal Padre nel Cenacolo comunicò agli Apostoli il suo stesso Spirito e con questa forza li inviò a rinnovare la faccia della terra. Uscire partire non vuol dire dimenticare. La Chiesa in uscita custodisce la memoria di ciò che qui è accaduto; lo Spirito Paraclito le ricorda ogni parola ogni gesto e ne rivela il senso". "Il Cenacolo ci ricorda il servizio la lavanda dei piedi che Gesù ha compiuto come esempio per i suoi discepoli. Lavarsi i piedi gli uni gli altri significa accogliersi accettarsi amarsi servirsi a vicenda. Vuol dire servire il povero il malato l'escluso quello che mi sta antipatico. Il Cenacolo ci ricorda con l'Eucaristia il sacrificio. In ogni celebrazione eucaristica Gesù si offre per noi al Padre perché anche noi possiamo unirci a Lui offrendo a Dio la nostra vita il nostro lavoro le nostre gioie e i nostri dolori... offrire tutto in sacrificio spirituale. Il Cenacolo ci ricorda l'amicizia. «Non vi chiamo più servi - disse Gesù ai Dodici -... ma vi ho chiamato amici» (Gv 1515). Il Signore ci rende suoi amici ci confida la volontà del Padre e ci dona Sé stesso. È questa l'esperienza più bella del cristiano e in modo particolare del sacerdote diventare amico del Signore Gesù. Il Cenacolo ci ricorda il congedo del Maestro e la promessa di ritrovarsi con i suoi amici «Quando sarò andato... verrò di nuovo e vi prenderò con me perché dove sono io siate anche voi» (Gv 143). Gesù non ci lascia non ci abbandona mai ci precede nella casa del Padre e là ci vuole portare con Sé". "Ma il Cenacolo ricorda anche la meschinità la curiosità - "chi è colui che tradisce?" - il tradimento. E può essere ciascuno di noi non solo e sempre gli altri a rivivere questi atteggiamenti quando guardiamo con sufficienza il fratello lo giudichiamo; quando con i nostri peccati tradiamo Gesù". "Il Cenacolo ci ricorda la condivisione la fraternità l'armonia la pace tra di noi. Quanto amore quanto bene è scaturito dal Cenacolo! Quanta carità è uscita da qui come un fiume dalla fonte che all'inizio è un ruscello e poi si allarga e diventa grande... Tutti i santi hanno attinto da qui; il grande fiume della santità della Chiesa sempre prende origine da qui sempre di nuovo dal Cuore di Cristo dall'Eucaristia dal suo Santo Spirito". "Il Cenacolo infine ci ricorda la nascita della nuova famiglia la Chiesa costituita da Gesù risorto. Una famiglia che ha una Madre la Vergine Maria. Le famiglie cristiane appartengono a questa grande famiglia e in essa trovano luce e forza per camminare e rinnovarsi attraverso le fatiche e le prove della vita. A questa grande famiglia sono invitati e chiamati tutti i figli di Dio di ogni popolo e lingua tutti fratelli e figli dell'unico Padre che è nei cieli". "Questo è l'orizzonte del Cenacolo l'orizzonte del Risorto e della Chiesa. Da qui parte la Chiesa in uscita animata dal soffio vitale dello Spirito. Raccolta in preghiera con la Madre di Gesù essa sempre rivive l'attesa di una rinnovata effusione dello Spirito Santo Scenda il tuo Spirito Signore e rinnovi la faccia della terra!".
open letter a tutte le Nazioni del Mondo -- dobbiamo prendere atto che Putin si sbaglia quando lui dice " Kiev non deve mandare le truppe contro il suo popolo! "... questo è evidente a tutti i russofoni non sono il suo popolo ed ecco perché Kiev manda le truppe dell'Esercito per una brutale repressione!.. l'intervento della Russia per fini umanitari si rende indispensabile! i nazi fascisti si sono dimostrati indegni della loro millantata unità nazionale! anche l'Europa e gli USA si sono trincerati dietro un criminale silenzio.. perché in cuor loro hanno schivo di quello che Kiev sta facendo.. è qualcosa che esula ogni trattato internazionale!
26/05/2014 VATICANO -ISRAELE. Papa allo Yad Vashem La voce di Dio e la vergogna dell'uomo nell'abisso senza fondo della Shoah
Il discorso-preghiera di papa Francesco al Memoriale delle vittime dell'Olocausto. L'uomo che ha preteso di essere dio ha "torturato e ucciso" i suoi fratelli e li ha "offerti in sacrificio" a se stesso. "Eccoci Signore con la vergogna di ciò che l'uomo creato a tua immagine e somiglianza è stato capace di fare". La visita alla tomba di Theodor Herzl e al "Muro del pianto". 26/05/2014 VATICANO-TERRA SANTA-ISLAM. Papa al Gran Mufti di Gerusalemme Impariamo a comprendere il dolore dell'altro
Nell'incontro con la comunità musulmana sulla Spianata delle moschee papa Francesco invita a non strumentalizzare il nome di Dio per la violenza e al rispetto reciproco come fratelli. Musulmani ebrei e cristiani devono vivere l'atteggiamento spirituale di Abramo praticando la pace la giustizia e la misericordia. Compagnie elettriche israeliane vogliono tagliare l'elettricità ai Territori e a Gerusalemme est. Timori di frustrazioni e violenze.
25/05/2014 VATICANO - TERRA SANTA
Papa in Israele "le divergenze non devono spaventarci e paralizzare il nostro cammino" verso l'unità dei cristiani
Nel Santo Sepolcro l'abbraccio tra Francesco e Bartolomeo rinnova quello di 50 anni fa tra Paolo VI e Atenagora. Il dovere di "offrire una testimonianza comune". "Trovare una forma di esercizio del ministero proprio del Vescovo di Roma che in conformità con la sua missione si apra ad una situazione nuova e possa essere nel contesto attuale un servizio di amore e di comunione riconosciuto da tutti".
25/05/2014 VATICANO - TERRA SANTA
Bartolomeo I Cristo ha cancellato la paura fra le nostre due Chiese. La nostra unità è un segno per il resto del mondo
di Bartolomeo I
La morte è la causa di ogni paura e passione. Cristo ha vinto la morte e ci dona il coraggio di amare. L'unità è l'unica via per compiere la volontà del Signore Gesù "che tutti siano uno".
25/05/2014 VATICANO - TERRA SANTA
La Dichiarazione comune tra Papa Francesco e il Patriarca Ecumenico Bartolomeo I
Dopo l'incontro fra Paolo VI e Athenagoras 50 anni fa vi è un chiaro cammino ecumenico da proseguire nella verità e nella carità. Le sfide comuni in difesa della vita della famiglia del creato e della pace. Il ricordo per i cristiani del Medio Oriente.
25/05/2014 VATICANO - TERRA SANTA
Papa in Israele la "'soluzione di due Stati' diventi realtà e non rimanga un sogno"
Giunto a Tel Aviv Francesco rinnova a Peres l'invito a recarsi in Vaticano insieme ad Abbas. La condanna per l'attentato di Bruxelles. "Non ci sia posto per l'antisemitismo in qualsiasi forma si manifesti". "Questa Terra benedetta sia un luogo in cui non vi sia alcuno spazio per chi strumentalizzando ed esasperando il valore della propria appartenenza religiosa diventa intollerante e violento verso quella altrui".
UNIUS REI e Mosca esigono da Kiev CIA NATO Hitler la fine delle operazioni militari. ] [ La Federazione Russa vuole che l'Ucraina fermi le operazioni militari contro il suo stesso popolo lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri. Il Ministero ha fatto notare che proprio le azioni dei militari ucraini a Donetsk che in precedenza avevano chiuso ogni via d'uscita dall'aeroporto con un serrato bombardamento hanno impedito la messa in sicurezza del telegiornalista italiano Andy Rocchelli e del suo traduttore russo Andrei Mironov. Essi vennero uccisi proprio dai bombardamenti dell'esercito ucraìno su Slavyansk.
Inoltre il Ministero degli Esteri ha chiesto dati oggettivi dall'OSCE sulla battaglia in corso alla periferia di Donetsk.
il nuovo concetto di democrazia Rothschild Merkel troika Kiev nazi-fascisti ] L'esercito ucraino ha di nuovo utilizzato un elicottero con i simboli delle Nazioni Unite. L'esercito ucraino nella battaglia per l'aeroporto di Donetsk preso sotto il controllo dalle milizie hanno ancora una volta utilizzato un elicottero con i simboli delle Nazioni Unite. Questo fatto è stato registrato su molti video e fotografie presenti anche in rete. Secondo il diritto internazionale l'uso della tecnologia con il simbolismo delle forze di pace delle Nazioni Unite non può essere effettuato che dalla stessa ONU.
Elicotteri con i simboli della organizzazione internazionale sono stati utilizzati in precedenza nelle battaglie dell'esercito ucraino contro Slavyansk. Gli ucraini hanno spiegato il comportamento con il fatto che non hanno avuto il tempo di riverniciare il velivolo. Lunedì le truppe ucraine hanno bombardato l'aeroporto di Donetsk. Sono rimaste ferite due persone.
Putin ringrazia ancora pubblicamente Kadyrov per il suo ruolo nel rilascio dei giornalisti. Il Presidente Vladimir Putin si è ancora espresso con gratitudine con il Primo Ministro della Cecenia Ramzan Kadyrov per essersi adoperato attivamente alla liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina.
I due giornalisti del canale televisivo LifeNews vennero arrestati dalla guardia nazionale d'Ucraina nelle vicinanze di Kramator'sk con l'accusa di promuovere il terrorismo. In precedenza Kadyrov ha detto che i suoi rappresentanti sono stati a Kiev e hanno negoziato il rilascio dei due giornalisti. Le trattative per il rilascio sono più volte fallite e rinviate. Domenica i giornalisti sono arrivati a Grozny da dove poi sono tornati a Mosca.


Mr Universal Metafisico
4 ore fa
google 666 CIA youtube -- finite di mettere strani spazi ed inutile punteggiatura sui titoli dei video cristiani per farli escludere dai motori di ricerca.. voi dovete avere più paura di me che non di quel rabbino fariseo di Rothschild il male che io posso fare a voi? è più grande!

Mr Universal Metafisico
4 ore fa
Walid Shoebat and Rescue Christians launch infomercial to raise awareness as well as funds to save the lives of 300 families in immediate risk in Pakistan. All supporters who wish this infomercial to be shown on their local Christian or public TV channel please contact us on how they can help get this shown on their local TV channel. It will also be shown as a permanent link on www.Shoebat.com and www.RescueChristians.org.
Muslims Take Christian Children And Split Their Heads In...January 8 2014 - 1:48 am
Muslims Attack College Students And Slaughter Them "like...February 28 2014 - 6:55 pm
Muslims Slaughter 400 People In Killing Fields And Impregnate...March 22 2014 - 9:49 am
Syria / Middle East. Rebels murdered over 200 Christians...July 24 2012 - 9:08 am

cult dalit dhimmi goym ONU farisei talmud Ummah OCI -- voi vi agitate così tanto perché voi sapete di essere delle bestie si satana! la vostra rabbia dimostra che voi siete i perdenti.. certamente voi non avete il carattere per sopravvivere ad una guerra mondiale nucleare con 6miliardi di morti!

India -- io vedo che tu sei troppo nazionalista.. no io non sono come te per me il nazionalismo non ha un significato!.. e credo che i migliori tuoi guru o Buddisti loro mi potebbe capire in realtà l'uomo spirituale è distaccato da quello che è contingente!

Farisei Illuminati da Lucifero cult Baal Gufo Rothschild sinagoga Gran Rabbini di Israele -- beh potete sempre venire a litigare contro di me su questa pagina chi ve lo impedisce?

#Papa Francesco ai due Gran Rabbini di Israele insieme potremo dare un grande contributo per la causa della pace [ insieme? oh no! noi talmud IMF SPA agenda noi vogliamo ancora continuare a rubare il signoraggio bancario dei popoli da soli" sembra che abbiano risposto nella foto i rabbini strozzini farisei Illuminati cult Rothschild! ]

Satana -- tu sei un mentecatto perché tu mi hai fatto avere un sogno notturno di sfiducia delusione o demoralizzazione? la mia fede non è di natura psicologica o religiosa!

Zyklon B tragedia di Odessa serve l'intervento dell'OPCW.] [Merkel troika truppen nazi UE USA 322 OCI ONU Sharia ] my JHWH -- tu sei testimone.. io avrei potuto essere un bravo ragazzo! ] Poroshenko intende cooperare con Yatsenyuk. Il businessman Poroshenko che attualmente è in testa alle elezioni presidenziali in Ucraina ha detto che è impaziente di lavorare con Arseniy Yatsenyuk facente funzione di Primo Ministro dell'Ucraina. Poroshenko pensa che l'interazione fra loro due possa essere efficace.
In proposito infatti Poroshenko ha sottolineato che non intende cambiare la leadership del governo. In precedenza ha detto che la sua priorità come Capo di Stato è l'integrazione europea. [ Lavrov è contrario all'utilizzo di Saakashvili come mediatore fra Russia e Ucraina ].
Mosca non ha bisogno dell'ex presidente georgiano Mikheil Saakashvili e dei suoi servigi come mediatore nel dialogo con l'Ucraina lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov. Circa l'utilizzo dell'ex-premier georgiano si era espresso il leader del partito "Udar" l'ex pugile Vitali Klitschko che al momento di formare la squadra di governo di Poroshenko nel caso venga eletto presidente dell'Ucraina ha detto che è necessario includere in essa come consulenti anche Saakashvili e l'ex-ministro dell'Economia georgiano Kakha Bendukidze.



Zyklon B Merkel troika truppen nazi UE USA 322 OCI ONU Sharia ] my JHWH -- tu sei testimone.. io avrei potuto essere un bravo ragazzo!


Zyklon B Merkel troika truppen nazi UE USA 322 OCI ONU Sharia ] Lavrov per far luce sulla tragedia di Odessa serve l'intervento dell'OPCW. Per ottenere una accurata indagine sui tragici eventi di Odessa del 2 maggio scorso si devono coinvolgere gli esperti dell'Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche (Organisation for the Prohibition of Chemical Weapons OPCW) ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Egli ritiene che sia necessario esaminare e controllare incrociando i dati le informazioni su ciò che avvenne nella Casa dei Sindacati dove si ripararono i sostenitori della federalizzazione e contro i quali vennero usate sostanze tossiche.
In precedenza Mosca aveva già fatto questa richiesta all'OPCW al Segretario generale delle Nazioni Unite e all'OSCE ma finora non è stata ricevuta nessuna risposta ufficiale da parte loro. Durante gli scontri a Odessa morirono 48 persone. my JHWH -- tu sei testimone.. io avrei potuto essere un bravo ragazzo!


[ il nuovo concetto della democrazia USA 322 CIA Merkel Troika 666 UE Bildenberg TRUPPEN HITLER contro i popoli sovrani! Onu è diventato OCI i diritti umani sono andati a puttane nella Sharia e UE USA NATO sono diventati Hitler! ] Velivoli militari ucraini hanno bombardato l'aeroporto di Donetsk. Le truppe ucraine hanno bombardato l'aeroporto di Donetsk città situata nell'est del Paese. I rappresentanti della autoproclamatasi Repubblica di Donetsk hanno dichiarato che erano impegnati nell'attacco aereo 3 elicotteri e due caccia. In precedenza i miliziani della Repubblica avevano intimato ai soldati ucraini di liberare l'aeroporto militare alla risposta negativa da parte dei militari di Kiev il bombardamento è iniziato. Non sono ancora disponibili dati su eventuali vittime e feriti. A Donetsk spari su giornalisti. A Donetsk all'aeroporto bombardato sono stati bersagliati anche un gruppo di giornalisti oltre alle milizie dei sostenitori della federalizzazione. Come riportato dal corrispondente del "Delovoy Peterburg" è stato aperto il fuoco su di loro da parte dei rappresentanti della guardia nazionale ucraìna. Dalla zona dell'aeroporto dove c'è una battaglia in mattinata fra l'esercito ucraìno e i sostenitori della federalizzazione si è iniziato ad evacuare i residenti delle vicinanze. In precedenza è stato riferito che la guardia nazionale stava bombardando l'aereoporto di Donetsk. Le Milizie della Repubblica sono riuscite ad abbattere un elicottero.

alkasel segnala Sconosciuto con il numero 0291973880 come Pubblicità aggressiva
inserito il 24/gen/2014 12.17.16 Sconosciuto(47) Terrorismo telefonico(26) Rothschild 666 CIA 322 Bush DATAGATE andate a succhiare il cazzo ai cadaveri! ]] Se vi chiamano su uno smartphone basta che li mettiate nella lista dei rifiutati (o blacklist). In android ad esempio fare impostazioni>chiamata>rifiuto chiamata (impostate "rifiuto automatico" a "rifiuta automaticamente numeri" e poi nell'elenco rifiuto automatico aggiungete questo numero.

26 maggio 2014. [ il nuovo concetto della democrazia USA 322 CIA Merkel Troika 666 UE Bildenberg ] Crisi di Kiev. Ucraina si combatte all'aeroporto di Donetsk. L'aeroporto di Donetsk sotto attacco (Ap). Il magnate ucraino vincitore delle elezioni presidenziali Petro Poroshenko ha ribadito la volontà di avviare un dialogo con la Russia ma ha avvertito che non negozierà con i "terroristi" filo-russi che vogliono trasformare l'est del Paese "nella Somalia". Ed è subito arrivata la risposta dei ribelli un contrattacco all'aeroporto internazionale Prokofeev di Donetsk espugnato con un blitz notturno dalle milizie separatiste. Kiev ha risposto con i caccia e il lancio di paracadutisti sullo scalo dove è scoppiata una battaglia. Ai filorussi era stato intimato di andarsene entro le 10 di lunedì mattina (le 12 in Italia) ma l'ultimatum non è stato rispettato. Secondo quanto riporta la stampa sul posto una colonna di fumo si è alzata da uno dei terminal dello scalo. L'agenzia Interfax riferisce che si sono sentite esplosioni e la tv indipendente russa Dozhd sostiene che tutti i giornalisti sono stati fatti allontanare dalla zona. Intanto il sito Censor.net ha riferito che la torre di controllo dell'aeroporto - non troppo lontana dalla piste nel villaggio di Vesyoloye - è stata evacuata. Una fonte dello scalo aeroportuale ha affermato che al momento le autorità ucraine non hanno il controllo dello spazio aereo per voli passeggeri e che solo velivoli militari possono sorvolare l'area. Nel cielo campeggia una densa nuvola di fumo nero. Sempre a Donetsk tre elicotteri ucraini avrebbero attaccato una fabbrica di macchinari la Tochmash. Lo riferiscono responsabili dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk citati dall'agenzia Itar-Tass. Testimoni oculari riferiscono inoltre del movimento di uomini armati a circa un chilometro dell'aeroporto nella zona della stazione centrale.


15 maggio 2014 per la LEGA ARABA LA DONNA musulmana che sposa il condannato a morte del cristiano dhimmi è una prostituta adultera che deve morire e per OBAMA MEREL USA GENDER OCI ONU SHARIA NATO loro hanno detto che " va bene così!" Sudan. Meriam è una giovane donna sudanese di religione cristiana ortodossa condannata all'impiccagione da un tribunale del suo Paese il 15 maggio perché sposata a un cristiano. Meriam ha 27 anni un figlio di 20 mesi che si trova con lei in carcere e un altro in grembo che nascerà a giugno.
http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/sudan-meriam-deve-vivere.aspx?utm_content=buffer00ebf&utm_medium=social&utm_source=plus.google.com&utm_campaign=buffer
NO al fondamentalismo e all'intolleranza..!!
26/05/2014 10.57.21 domenico azzariti
MERIAM deve vivere (e con Lei tutte/i i perseguitati di questo meraviglioso e pur terribile nostro Pianeta)..!!
Meriam libera
26/05/2014 10.55.20 Giuseppe Pritelli
Meriam deve vivere e ritornare alla sua famiglia. La religione non può essere causa di morte ma di vita.
Meriam deve vivere
26/05/2014 10.02.31 Sabina
Meriam deve vivere
Per meriam e per tutti quelli che sono perseguitati ingiustamente
26/05/2014 10.02.06 Cantarini maria chiara
Meriam sia liberata! Al piú presto! Non lasciamo soli i fratelli che soffrono a causa della loro fede.
Salviamo Meriamil suo bambino e la libertà religiosa.
26/05/2014 9.27.51 Mohamed Amine
Siamo la classe IV Liceo Scientifico (22 alunni e un insegnante)di un piccolo paesino del centro SardegnaBono (SS) e vogliamo aderire alla petizione per salvare la vita della giovane madre Meriam. Troviamo ingiusta l'accusa poiché la libertà religiosa è un diritto fondamentale di tutti. E nessuno dovrebbe avere il potere di decidere della vita e della scelta religiosa altrui. Vorremmo inoltre ricordare al governo del Sudan di essere più coerente verso se stesso e la propria religione l'Islam stesso predica la fede come un principio dettato dalla propria volontà e nessuno può interferire in ciò. Si ribadisce oltretutto che l'Islam ed il cristianesimo sono religioni di pace e confronto con vari punti in comune a partire dal monoteismo. Infine attualmente fra la Chiesa Cattolica e le rappresentanze islamiche intercorre un rapporto basato sul dialogo rispetto e sulla fratellanza reciproca. La libertà di una persona finisce dove inizia quella di un'altra Meriam deve vivere perchè ne ha diritto e Dio è il garante della vita.
Meriam
26/05/2014 9.21.55 Anna
Meriam deve vivere non credo che DIO sia felice di vedere morire una giovane donna e madre. Chi è l'uomo per giudicare? Dio è misericordioso con chi ha misericordia... perchè "sporcarsi" le mani di sangue? perchè lasciare organi due bambini? in nome di chi???? Certo non di Dio....
Meriam deve vivere
26/05/2014 9.06.08 4B Scientifico Tempio P.
Salviamo la persona perché nessuno può essere condannato a causa del proprio credo. È impensabile che nel 2014 vengano commesse barbarie di tal cattiveria. Meriam libera!
Merian sia liberata
26/05/2014 8.30.49 Miroslaw dalla Polonia
Voglio che Meriam sia libera!!!
per Meriam
26/05/2014 8.05.17 Giuseppe
Libertà per Meriam. Libertà di religione. Diventare cristiani non è un crimine.
anch'io
26/05/2014 0.02.42 andrea righi
un caso che ci tocca tutti! peccato che da noi prevalga l'interesse per premiazioni star e red carpets dei festival

15 maggio 2014 per la LEGA ARABA LA DONNA musulmana che sposa il condannato a morte del cristiano dhimmi è una prostituta adultera che deve morire e per OBAMA MEREL USA GENDER OCI ONU SHARIA NATO loro hanno detto che " va bene così!" Sudan. Meriam deve vivere qui la tua adesione. Meriam è una giovane donna sudanese di religione cristiana ortodossa condannata all'impiccagione da un tribunale del suo Paese il 15 maggio perché sposata a un cristiano. Meriam ha 27 anni un figlio di 20 mesi che si trova con lei in carcere e un altro in grembo che nascerà a giugno. LEGGI
Aiutateci a far conoscere la sua storia affinché la sua condanna sia sospesa. PER LA TUA ADESIONE ALLA CAMPAGNA DI AVVENIRE CLICCA SUL RIQUADRO "SCRIVI"

Il Papa basta terrorismo nel mondo! MA LA LEGA ARABA SHARIA SENZA RECIPROCITÀ È UN TERRORISMO ISTITUZIONALE OCI ONU! L'abbraccio con Shimon Peres «Israele preservi i Luoghi santi». Tra i cristiani nel Getsemani «Conosco le vostre difficoltà». L'incontro con i Grandi Rabbini di Israele «Insieme contro l'antisemitismo». L'appello dalla spianata delle Moschee «Non si usi il nome di Dio per la violenza». Visita a Yad Vashem «Mai più Shoah»

TUTTA LA SAPIENZA DEI SALAFITI E DEL LORO LIVELLO DI CIVILTÀ ONU SHARIA OCI USA UE E TUTTI I STRAMORTACCI VOSTRI! ] Avvenire. Sito arabo «Padre Dall'Oglio ucciso nel 2013» http://buff.ly/1k8tvWz
26 maggio 2014. Siria. Sito arabo «Dall'Oglio ucciso nel 2013». Il sito arabo TahrirSy ha pubblicato lunedì mattina la notizia che padre Paolo Dall'Oglio sarebbe stato ucciso il 29 luglio del 2013 da un membro dell'Isis il gruppo fondamentalista musulmano che si definisce lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante. Il gesuita sarebbe stato ucciso subito due ore dopo l'"arresto" avvenuto a Raqqa al confine nord della Siria una delle roccaforti delle milizie internazionali fondamentaliste. La fonte della notizia sulla sorte di dall'Oglio è un disertore dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) citato dall'ong Lega siriana per i diritti umani. Per ora mancano però elementi di prova. Circola anche il nome della persona che avrebbe ucciso padre Dall'Oglio. Dall'Oglio sarebbe stato impiccato e il corpo nascosto in una buca. La procura di Roma è al lavoro per verificare l'attendibilità della dichiarazione. Il pm Sergio Colaiocco che sul rapimento del religioso procede per sequestro di persona con finalità di terrorismo ha avviato una serie di attività alla ricerca di riscontri.

si la visita del Papa è importante ma lui è solo un Prete Ministro di Dio Amabile e certo lui non vuole il male di qualcuno così come sulle sue labbra così come sul suo cuore! ma le soluzioni definitive sono politiche e certo non possono essere militari! LA MIA POSIZIONE DI UNIUS REI È SOLIDA ED È OTTIMA PER CHI NON È UN SATANISTA FARISEO SALAFITA CHE LUI VUOLE CONQUISTARE IL MONDO a modo suo e DELLE PERSONE E DEI POPOLI A LUI NON IMPORTA NIENTE ma UNIUS REI È IL BUON PASTORE PER LUI TUTTI I BAMBINI SONO UGUALI IN TUTTO IL MONDO SONO PREZIOSI.. Israel takes pope to terror victims' memorial. In the wake of Francis's stop at West Bank security barrier a Palestinian propaganda coup Netanyahu shows pontiff why Israel has to protect itself. By Raphael Ahren May 26 2014
Prime Minister Benjamin Netanyahu and President Shimon Peres with Pope Francis at a monument in honor of victims killed in terror acts at the Mount Herzl military cemetery in Jerusalem on May 26 2014. (photo credit Avi Ohayon/GPO/Flash90)
Prime Minister Benjamin Netanyahu and President Shimon Peres with Pope Francis at a monument in honor of victims killed in terror acts at the Mount Herzl military cemetery in Jerusalem on May 26 2014. Raphael Ahren Raphael Ahren is the diplomatic correspondent at The Times of Israel.Pope Francis in Israel terrorist attacksIsrael-Vatican relations Jenin refugee camp residents show support for HamasMKs to submit bill seeking annexation of West Bank settlementsPre-Pope Christian group denied entry to IsraelFrancis acknowledges Christians' hardships plants 'tree of peace'Pope to hit Jewish Muslim sites on last day in MideastPalestinians seize upon Pope's 'Palestine' overturesOn 2nd of 3-day visit Pope gives Palestinians boost of supportDefying critics Lebanese cardinal visits Jerusalem
By deviating from his original schedule and praying at the security barrier in Bethlehem Sunday Pope Francis handed an initial propaganda victory to the Palestinians. On Monday morning as he again veered from his program and prayed at a memorial for Israeli victims of Arab terror he somewhat rectified from Jerusalem's perspective the damage he had caused. By agreeing twice to stray from his itinerary and stop at these highly symbolic venues Francis stepped directly into the political morass of the Middle East conflict although he had repeatedly vowed that his trip to the Holy Land would focus on religious matters and steer clear of gestures that either side could interpret as an endorsement of their respective narratives. According to Israel's version of the events the pontiff's impromptu stop at the security barrier in the Bethlehem area on Sunday was not a spontaneous decision of his own but was long planned by the Palestinian officials accompanying him. Nothing about it was random Israeli officials said adding that the Palestinians deliberately took him to a very specific part of the wall in a bid to embarrass the Israeli government. "The pope's unplanned stop in Bethlehem was totally out of context. There were no explanations" said Lior Haiat an Israeli diplomat in charge of media coverage for the visit. "It was hard for us from a hasbara perspective" he said using a Hebrew term referring to efforts to better explain government policy.
As the Palestinians rejoiced over the pope's visit at what they call the "apartheid wall" – the controversial a-word was written on the section of the wall where the papal motorcade stopped well visible to the holy father – the Israeli government's media professionals powwowed about a proper response looking for ways to counterbalance the highly symbolic gesture that turned that phase of the visit into a PR victory for the Palestinians.
After some brainstorming it was Rami Hatan the director of the Foreign Ministry's World Religions department who came up with the idea Ask the pope to visit the memorial for victims of terrorism at the Mount Herzl cemetery to show him and the entire world why Israel built the barrier in Bethlehem?
"The Vatican officials explained to us that the pope didn't pray against the security barrier but he prayed against the situation that forces such a wall to be built" Haiat said. "Therefore we thought we needed to show him why we built the wall. It's obvious that the barrier is a result of something it is not the reason."
After Prime Minister Benjamin Netanyahu approved the idea the Foreign Ministry staff approached the Vatican official in charge of protocol who immediately agreed.
Pope Francis stands at Israel's West Bank security barrier on his way to a mass in Manger Square in Bethlehem on Sunday May 25 2014.
Pope Francis stands at Israel's West Bank security barrier on his way to a mass in Manger Square in Bethlehem on Sunday May 25 2014. At the Mount Herzl memorial which was inaugurated in 1998 and contains 78 tablets to commemorate victims of terror attacks since 1851 Netanyahu told the pope "that the security fence prevented many more victims that Palestinian terror which continues today planned to harm" according to a statement released by his office.
Eyewitnesses said the pope was "very moved" as he looked at the memorial and that Netanyahu spoke to him about how the number of deadly Palestinian terror attacks has been drastically reduced thanks to the security barrier. Netanyahu also mentioned the 1994 bombing at the AMIA Jewish community center in the pope's hometown of Buenos Aires which killed 85 people.
"We don't teach out children to plant bombs. We teach them peace" Netanyahu told the pope at the site of the memorial after telling him of his son's friend who was killed by a suicide attack. "But we have to build a wall against those who teach the other side. Still it cannot prevent the incitement to hate and terror and the destruction of Israel that permeates so much of society on the other side of the fence. If that changes then the walls could come down and we will have peace."
"Terror is absolute evil. It emanates from evil and engenders evil" Pope Francis said at the memorial according to Foreign Ministry spokesman Yigal Palmor. "Never again!"
Later in the day at a meeting in Jerusalem's Notre Dame Center Netanyahu again brought up the security barrier saying it has protected "thousands of lives." Since it was erected he said "terror has stopped."
While the pope's every word and every move will be scrutinized by Mideast pundits for days to come trying to figure out whether he was more sympathetic to the Palestinians or to the Israelis some took the whole episode with a degree of humor. Israeli journalist Chaim Levinson tweeted on Monday afternoon that as the holy father moved from venue to venue at a dizzying pace someone should whisper in his ear "that he [does] not need to pray at every wall in the Middle East."Israel takes pope to terror victims' memorial | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/aiming-to-help-hasbara-israel-takes-pope-to-terror-memorial/#ixzz32pZYGk39

Il grido del Papa allo Yad Vashem [ ha chiesto perdono per la complicità della Chiesa nelle leggi raziali fasciste! ] "Mai piu' Signore mai piu'!" 10:03 26 MAG 2014
Gerusalemme 26 mag. - "Ricordati di noi nella tua misericordia. Dacci la grazia di vergognarci di cio' che come uomini siamo stati capaci di fare di vergognarci di questa massima idolatria di aver disprezzato e distrutto la nostra carne quella che tu impastasti dal fango quella che tu vivificasti col tuo alito di vita". Si e' conclusa con questa invocazione seguita dal grido "Mai piu' Signore mai piu'!" la preghiera letta da Papa Francesco allo Yad Vashem il memoriale che a Gerusalemem ricorda la Shoah.Giunto allo Yad Vashem dopo aver compiuto il gesto rituale di ravvivare la fiamma che vi arde perennemente Papa Francesco ha ascoltato la lettura in italiano di alcune pagine di Ida Goldish morta nel tragitto verso il campo di concentramento e poi gli sono stati presentati 6 sopravvissuti. Quindi ha preso la parola. "In questo luogo memoriale della Shoah sentiamo risuonare la domanda di Dio 'Adamo dove sei?'" ha esordito sottolineando che "in questa domanda c'e' tutto il dolore del Padre che ha perso il figlio". "Il Padre conosceva - ha spiegato - il rischio della liberta'; sapeva che il figlio avrebbe potuto perdersi... ma forse nemmeno il Padre poteva immaginare una tale caduta un tale abisso!". [ preghiera di Francesco al Muro del Pianto ]:
E il grido "Dove sei?" e' stato ripetuto dal Papa ricordando "la tragedia incommensurabile dell'Olocausto risuona come una voce che si perde in un abisso senza fondo"."Uomo chi sei? Non ti riconosco piu'. Chi sei uomo? Chi sei diventato? Di quale orrore sei stato capace? Che cosa ti ha fatto cadere cosi' in basso?" ha domandato Francesco riecheggiando le parole di Primo Levi nel suo libro "Se questo e' un uomo". Francesco ha poi immaginato la risposta di Dio "Non e' la polvere del suolo da cui sei tratto. La polvere del suolo e' cosa buona opera delle mie mani. Non e' l'alito di vita che ho soffiato nelle tue narici. Quel soffio viene da me e' cosa molto buona. No questo abisso non puo' essere solo opera tua delle tue mani del tuo cuore Chi ti ha corrotto? Chi ti ha sfigurato? Chi ti ha contagiato la presunzione di impadronirti del bene e del male? Chi ti ha convinto che eri dio? Non solo hai torturato e ucciso i tuoi fratelli ma li hai offerti in sacrificio a te stesso perche' ti sei eretto a dio". "Oggi - ha continuato Francesco - torniamo ad ascoltare qui la voce di Dio 'Adamo dove sei?'. Dal suolo si leva un gemito sommesso 'Pieta' di noi Signore! A te Signore nostro Dio la giustizia a noi il disonore sul volto la vergogna. Ci e' venuto addosso un male quale mai era avvenuto sotto la volta del cielo. Ora Signore ascolta la nostra preghiera ascolta la nostra supplica salvaci per la tua misericordia. Salvaci da questa mostruosita'". "Signore onnipotente - ha pregato infine il Papa ad alta voce - unanima nell'angoscia grida verso di te.Ascolta Signore abbi pieta'! Abbiamo peccato contro di te. Tu regni per sempre. Ricordati di noi nella tua misericordia.Dacci la grazia di vergognarci di cio' che come uomini siamo stati capaci di fare di vergognarci di questa massima idolatria di aver disprezzato e distrutto la nostra carne quella che tu impastasti dal fango quella che tu vivificasti col tuo alito di vita". (AGI).

Notizie relative a Signore dacci la grazia di vergognarci di...
TMNews
Il grido del Papa allo Yad Vashem "Mai piu' Signore mai piu'!"
AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 55 minuti fa
"Ricordati di noi nella tua misericordia. Dacci la grazia di vergognarci di cio' che come uomini siamo stati capaci di fare di vergognarci di...
Papa Francesco a Gerusalemme "No a violenze in nome di...
Quotidiano.net - 27 minuti fa
Terra Santa Papa Mai più mostruosità della Shoah...
LaPresse - 48 minuti fa
Altre notizie su Signore dacci la grazia di vergognarci di ciò che siamo stati capaci di fare
Il Papa mai più Shoah Dio salvaci da questa mostruosità...
www.ansa.it › Speciali
48 min fa - Nessuno strumentalizzi per la violenza il nome di Dio! Lavoriamo insieme per la... "Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare" ha aggiunto. "Mai più Signore mai più!". RIPRODUZIONE...
Bergoglio a Gerusalemme «Forse nemmeno Dio poteva...
www.ilsole24ore.com/.../bergoglio-gerusalemme-nemmeno-dio-poteva-i...
30 min fa - GERUSALEMME - Quando incontra sei sopravvissuti ai campi di sterminio di nazisti Papa Francesco bacia loro la mano. Poi piega la testa... Parole pronunciate lentamente «Signore salvaci da questa mostruosità. Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare. Mai più...
Papa Francesco in Terra Santa "Nessuno strumentalizzi Dio"
www.ilfattoquotidiano.it › Cronaca
3 ore fa - Ora Signore ascolta la nostra preghiera ascolta la nostra supplica salvaci per... Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati... che l'uomo creato a tua immagine e somiglianza è stato capace di fare".
Papa Francesco a Gerusalemme "No a violenze in nome di...
qn.quotidiano.net/esteri/.../1070409-papa-francesco-gerusalemme.shtml
28 min fa - Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare". "Mai più Signore mai più!" ha invocato. Bergoglio ha anche...
Papa alla Spianata delle Moschee:"Rispetto e amore sono...
www.tgcom24.mediaset.it/.../papa-alla-spianata-delle-moschee-rispetto-e-...
- "Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare. Mai più Signore mai più!". Il grido di dolore del Papa si è poi...
Francesco al memoriale dell'Olocausto di Yad Vashem «Mi...
www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/VATICANO/papa.../709779.shtml
45 min fa - «Signore ascolta la nostra preghiera la nostra supplica salvaci per la tua misericordia salvaci da questa mostruosità Signore onnipotente» dice... Dacci la grazia di vergognarci aggiunge di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare».... Per tutta la cerimonia Papa Francesco è stato a capo chino.
Il Papa al memoriale della Shoah mai più questa mostruosità
www.tmnews.it/.../il-papa-al-memoriale-della-shoah-mai-piu-questa-most...
59 min fa - Dal suolo si leva un gemito sommesso Pietà di noi Signore!... Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare di vergognarci di questa massima idolatria di aver disprezzato e distrutto la...
Francesco al memoriale di Yad Vashem «Mai più Shoah - Il...
www.ilmessaggero.it/primopiano/vaticano/papa.../709779.shtml
10 min fa - «Un'anima nell'angoscia grida verso di te ascolta Signore abbi pietà abbiamo peccato contro di te. Dacci la grazia di vergognarci aggiunge di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare». Il Papa ha...
Terra Santa papa Francesco sulla Spianata delle Moschee...
www.lettera43.it › Cronaca
- «Signore salvaci da questa mostruosità. Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare. Mai più Signore..

#Papa al Memoriale della #Shoah. «Signore dacci la grazia di vergognarci di ciò che siamo stati capaci di fare» [ open letter to SATANISTA fariseo Rothschild ] tu hai visto? COME IO AVEVO CHIESTO il PAPA ha chiesto perdono per le responsabilità della Chiesa Cattolica nelle leggi raziali fasciste ora tu non hai più motivi legali per continuare a fare del male ai cattolici SMETTILA!
https://plus.google.com/+avvenire/posts/YTs64WNGoHD?cfem=1

il nuovo concetto di democrazia nazi troika merkel ] Ucraina Timoshenko «Armi nucleari contro i russi dell'Est» L'ex premier intercettata sul web. Ma lei nega «Parole manipolate». TENSIONI KIEV-MOSCA ]] (© getty images) Yulia Timoshenko. Al telefono avrebbe suggerito sarcasticamente l'uso di armi nucleari contro gli ucraini di etnia russa concentrati per lo più nelle regioni orientali e meridionali del Paese.
Come se non bastassero le tensioni tra Kiev e Mosca ad alimentare la crisi ci si sarebbe messa pure l'ex premier ucraina Yulia Timoshenko che avrebbe illustrato la sua 'soluzione' parlando con Nestor Shufrich un deputato del partito delle Regioni (è la formazione del presidente destituito Viktor Yanukovich). PRONTA A SPARARE A PUTIN. Ma non è finita perché sempre al telefono l'eroina della rivoluzione arancione si sarebbe detta «pronta a prendere in mano un mitra e sparare in fronte a questo mascalzone» riferendosi al presidente della Russia Vladimir Putin reo di essersi ripreso la Crimea (della questione se ne sta parlando anche al G7 de L'Aja). «La situazione sta andando oltre ogni limite. Bisogna prendere le armi in mano e andare a far fuori questi dannati kazap (vecchio termine ucraino molto spregiativo per definire i russi ndr) insieme con il loro capo» si sente dire da una voce femminile che è stata attribuita a Timoshenko nella telefonata resa nota dai media russi. «Userò tutte le mie relazioni farò sollevare tutto il mondo perché di questa Russia non resti neppure un campo bruciato» ha aggiunto la stessa voce. «FRUTTO DI UN RITOCCO» A smascherare l'ex premier è stato il web la telefonata della pasionaria infatti è stata intercettata e pubblicata su internet. La leader di Patria non ha negato di aver contattato il deputato avversario ma ha precisato che la parte in cui si è scagliata contro i russi d'Ucraina è falsa frutto di un ritocco per metterla in cattiva luce. «In realtà» ha scritto Timoshenko su Twitter «il passaggio sugli 8 milioni di russi in Ucraina è un montaggio. Infatti ho detto che i russi in Ucraina sono ucraini». E poi ha scritto «Hello Fsb (i servizi segreti russi ndr)». Quindi ha concluso scusandosi per il linguaggio «osceno». ATTACCATA SU TWITTER. La frase incriminata indipendentemente dalla sua autenticità ha fatto però il gioco del Cremlino che dopo le rivolte della Maidan e la caduta di Yanukovich accusa le nuove autorità di Kiev di minacciare i diritti dei russi e dei russofoni d'Ucraina. Tanto che il presidente della commissione per gli Affari internazionali della Duma russa Aleksei Pushkov ha già attaccato l'ex premier. «Timoshenko» ha scritto Pushkov su Twitter «pensa che i russi dell'Ucraina sudorientale debbano essere uccisi con le armi nucleari. Un modo abbastanza inusuale di iniziare la campagna elettorale». Martedì 25 Marzo 2014 © RIPRODUZIONE RISERVATA.
http://www.lettera43.it/politica/ucraina-timoshenko-armi-nucleari-contro-i-russi-dell-est_43675125465.htm

dear troika Merkel -- [ se c'è una donna in tutto il mondo che io vorrei insultare? quella è Julija Tymošenko l'assassino ] eppure io non insulterò neanche lei! io non ho mai insultato donne nella mia vita!

ROTHSChILD succhiare cazzo cadaveri
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2014/05/rothschild-succhiare-cazzo-cadaveri.html

ROTHSCILD -- tu smetti di succhiare il cazzo dei cadaveri! noi possiamo sterilizzare tutte le donne del pianeta dopo il secondo figlio! non c'è bisogno di uccidere nessuno!

KING SAUDI ARABIA [ così il satanista fariseo Rothschild dirà a te " ragazzo tu mi sei simpatico io voglio dividere il mondo con te? " ] MA TU NON POTRESTI MAI AVERE UN PIANO " B " al di fuori di me UNIUS REI

"L'esercito ucraino ha fucilato 30 dei suoi soldati che si erano arresi" 23 maggio [ Ucraina al voto ma a nessuno conviene riconoscere i risultati la sporca predazione della CIA MERKEL troika NATO 322 USA imperialismo FMI Spa Rothschild è quello che è importante veramente! ] Che cosa succederà se come annunciato il 25 Maggio si terranno le nuove elezioni politiche in Ucraina? La risposta non riguarda il loro possibile esito poiché la scarsa o nulla partecipazione della popolazione più filorussa consentirà la vittoria di quei partiti che in un modo o nell'altro hanno già sposato l'idea di associarsi con l'Unione Europea. C'è piuttosto da interrogarsi su quali saranno le conseguenze dopo il voto. Innanzitutto cominciamo col dire che la sua legittimità o meno non sarà certo giudicata secondo criteri oggettivi. L'esperienza e la storia ci hanno dimostrato che ogni voto in qualunque parte del mondo avvenga viene giudicato legittimo se il risultato è considerato positivo e illegittimo in caso contrario. A volte c'e' chi lo legge in un senso e chi nell'altro secondo convenienza. Anche le percentuali di partecipazione al voto e le condizioni di libertà in cui avviene sono sempre soggette a interpretazioni fatte con grande elasticità. Nella stessa Ucraina il voto che portò alla prima elezione di Janukovich fu dapprima considerato "fair" e solo in seguito invece si parlò di brogli e fu richiesto un nuovo voto che portò alla vittoria di Juschenko. E' quindi presumibile che se le previsioni saranno confermate e il fronte antirusso dovesse prevalere gli Stati Uniti e i suoi alleati occidentali giudicheranno più che accettabile lo svolgimento della consultazione senza tener conto che intere regioni potrebbero non aver partecipato e che anche in altre zone forme varie di intimidazione potrebbero manifestarsi.
Per mettere le mani avanti Stati Uniti e Unione Europea hanno intimato alla Russia di non intralciare le operazioni di voto addebitando gia' a essa tutti i possibili problemi che s'incontreranno. Questo "avvertimento" è stato accompagnato dalla minaccia di nuove sanzioni qualora l'andamento del voto non fosse gradito dai minaccianti.
E cosa riguarderanno queste sanzioni? Saranno un bluff come le precedenti o si arriverà davvero a toccare gli interscambi in toto o in parte tra i Paesi coinvolti? In questo secondo caso le conseguenze potrebbero essere molto pesanti per tutti perché alle sanzioni dell'occidente la Russia non può che rispondere in egual maniera. Si potrebbero avere ricadute molto negative sulla quantità dei rifornimenti energetici verso l'Europa e su gran parte delle industrie tra cui moltissime italiane che con la Russia hanno un considerevole giro di affari. Non va dimenticato che l'Italia è il secondo partner commerciale tra gli europei verso la Russia. Se aggiungiamo che le nostre imprese gia' soffrono di una grave crisi nel mercato interno e che le esportazioni sono state finora l'unico sfogo per molte di loro il panorama appare negativo in tutta la sua dimensione.
Il giorno ventuno Putin ha firmato a Pechino un accordo per la fornitura di un enorme quantitativo di gas alla Cina superando dopo molti anni di stand-by il problema dei prezzi. E' evidente che trattasi di un atto dimostrativo e le forniture oggetto dell'accordo potranno cominciare soltanto nel 2018 ma è anche vero che la popolarità di Putin verso l'atteggiamento tenuto nei confronti dell'Ucraina è talmente aumentata in patria che i russi potrebbero esser anche disposti ad affrontare i pesanti sacrifici imposti dalla riduzione della vendita di gas e petrolio all'Europa molto più di quanto i cittadini europei siano pronti a sopportare un aggravamento della crisi.
Dal punto di vista politico nonostante i freni imposti finora a nuove sanzioni soprattutto da Italia Germania e Francia è molto difficile qualora Mosca non riconoscesse i risultati del voto a Kiev anche per questi governi continuare a tener testa alle pressioni americane. Senza contare che il nostro Renzi pensa di aver bisogno del supporto americano per continuare in Italia la sua conquista del potere e tutto puo' desiderare salvo scontentare i suoi potenziali protettori. Finora si è coperto con la resistenza tedesca ma se Merkel dovesse cedere il nostro Governo si precipiterà a farlo un attimo prima.
Tuttavia per Putin è impossibile accettare un risultato che consegni l'Ucraina all'Europa oggi e alla Nato domani. Se lo facesse significherebbe ammettere davanti ai propri cittadini e a tutti i "Paesi satelliti" la propria sconfitta con la conseguenza di alienarsi molte delle simpatie popolari e di mostrare una debolezza di cui approfitterebbero nemici interni ed esterni. Inoltre è evidente che si creerebbe un problema strategico ed economico che richiede risposte ben lontane da quello che sembrava essere fino a pochi anni orsono un possibile dialogo.
E' impensabile quindi immaginare che Mosca possa accettare ciò che gli americani e i Paesi fobici della Russia pretendono avvenga. Cosa succederà allora? Se la strada delle negoziazioni diventasse impercorribile e la nuova gerarchia di Kiev procedesse solo secondo i desiderata di Washington qualcuno ipotizza l'annessione alla Russia delle provincie dell'est del Paese. E' una possibilità anche se improbabile a breve termine. E' più facile invece che succeda quel che si è visto in Ossezia e Abkhazia anche se con molte maggiori difficoltà per Mosca. Difficilmente però anche in questo caso la crisi si appianerebbe e non si deve escludere che altre zone dell'Ucraina possano diventare instabili e continuare a insidiare l'ordine imposto da Kiev magari la regione di Odessa.
Se invece i futuri vincitori delle elezioni volessero veramente mantenere unito il Paese e scongiurare un altro aggravamento della situazione potrebbero aprire alla prospettiva della federalizzazione dello Stato. Questa ipotesi ancora improbabile sarebbe forse l'unica soluzione che salverebbe almeno in parte la faccia di tutti e ognuno potrebbe dire di aver ottenuto qualcosa. Comunque vadano le cose e qualunque siano gli eventi che ci aspettano restano in noi sempre le solite domande che ce ne faremmo noi europei dell'Ucraina? E se dovessimo prendercela dove e a spese di chi troveremo i soldi per pagare i suoi debiti e sanare la sua disastrata economia?http://italian.ruvr.ru/2014_05_23/LUcraina-al-voto-ma-a-nessuno-conviene-riconoscere-i-risultati-9192/
21 marzo Tymoshenko si assume la responsabilità della situazione in Ucraina. L'ex primo ministro Yulia Tymoshenko il 20 marzo durante la riunione del suo partito "Patria" ha annunciato che si assume tutta la responsabilità della situazione nel Paese e della necessità di risolvere il problema ha detto ai giornalisti il deputato Alexandra Kuzhel.http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/La-Tymoshenko-si-assume-la-responsabilita-della-situazione-in-Ucraina-4168/

Bush 666 Kerry Obama Troika nazi Merkel 322 Rothschild Satana ] ANDATEVENE nel nome di Gesù andatevene! ] QUESTA BRUTTA STORIA DI NAZISMO NON È PER VOI ANCORA POSSIBILE cioè IN MODO APPARENTE! VOI NON AVETE ANCORA UCCISO ISRAELE PER POTER FARE QUESTO NAZISMO APERTAMENTE! [ Nell'auto-proclamata Repubblica di Donetsk è entrata in vigore la legge marziale. Nella Repubblica di Donetsk autoproclamatasi indipendente dalla mezzanotte è entrata in vigore la legge marziale lo ha reso noto il Presidente del del Consiglio Supremo della stessa Repubblica Denis Pushilin. Egli afferma che la decisione è stata presa a causa della necessità di "ripulire il territorio della Repubblica dalle unità militari ucraine". In precedenza il vice Primo Ministro Vitaly Yarema aveva dichiarato che l'esercito e gli altri reparti militari avrebbero ripredo la fase attiva delle operazioni militari nella parte orientale del paese. Secondo i sostenitori della federalizzazione Kiev sta concentrando gli sforzi repressivi particolarmente sul territorio intorno alla città di Slavyansk. Proprio nella zona infatti i combattimenti sono ripresi durante la notte.

http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2014/05/25/ucraina-reporter-italiano-colpito-paese-voto-per-presidenziali_kl5FnEtavAA5godB2VT4GL.html [ ANCHE ADNKRONS non riporta la notizia che il Governo Italiano ha chieso il ritiro delle nazi truppen merkel troika dal sud dell'Ucraina! ] Ucraina ucciso da un colpo di mortaio il fotoreporter italiano Andrea Rocchelli. [ Andy Rocchelli e Andrey Mironov. 25/05/2014 ] Le autorità ucraine hanno informato la Farnesina dell'uccisione del giornalista italiano Andrea Rocchelli che si trovava nell'area di Slovyansk. All'accertamento definitivo manca il riconoscimento della salma che è stata trasferita insieme a quella di un cittadino russo dall'ospedale di Andreevka a quello di Slovyansk distante pochi chilometri precisa la Farnesina in un comunicato. Il ministro degli Esteri ucraino ha assicurato che nell'inchiesta sulla morte di Rocchelli "saranno coinvolti gli esperti migliori mentre le agenzie del governo terranno informati i servizi consolari italiani sulle indagini". Intanto la famiglia del giovane reporter è in contatto con la Farnesina e l'Ambasciata a Kiev che l'assisterà al suo arrivo nella capitale ucraina. La morte di Rocchelli nel Paese da una decina di giorni è stata violenta è l'unica cosa che si sa fino a ora precisano fonti della Farnesina. Insieme a Rocchelli e al suo interprete russo c'era un giornalista francese William Roguelon rimasto ferito e poi dimesso dall'ospedale. La testimonianza del giornalista francese – "Abbiamo sentito colpi di kalashnikov poi sono piovuti colpi di mortaio". Uno dei colpi spiega il giornalista francese è caduto "nel fossato" dove si erano rifugiati.
L'altra vittima Andrei Mironov - L'attivista russo ucciso insieme ad Andrea Rocchelli aveva imparato l'italiano nel gulag della Mordovia in cui era stato detenuto in epoca sovietica dopo una condanna per la diffusione di samizdat. "Veniva molto spesso in Italia di recente è stato a Milano per la questione della Crimea" ricorda parlando all'Adnkronos Francesca Gori presidente di Memorial Italia l'organizzazione non governativa russa che si occupa di raccogliere le storie delle vittime delle repressioni e di seguire la situazione dei diritti umani in Russia organizzazione di cui Mironov biologo di formazione faceva parte.

eIH tROIKA merkel TRUPPEN CIA CECCHINI GOLPE NAZI-FASCISTI KIEV ] Imprese 1 su 5 costretta a licenziare per ritardi pagamenti [ TU PUOI INCOMINCIARE A STAMPARE QUESTI SOLDI IN REGIME DI SOVRANITÀ MONETARIA!

king SAUDI ARABIA -- [ voi avete già spergiurato ad Assisi quando con i tuoi Boko Haram tu hai giurato " mai più uccidere qualcuno in nome di Dio!".. e finché tu difendi la sharia di Al-Qaida? Nessuno ti può liberare dalla mia accusa!".. poi si sa LA PENA PER GLI SPERGIURI È LA MORTE! ] Papa Francesco "Nessuno strumentalizzi nome di Dio per la violenza". 26/05/2014. "Da questo luogo santo lancio un accorato appello a tutte le persone e le comunità che si riconoscono in Abramo rispettiamoci e amiamoci gli uni e gli altri come fratelli e sorelle. Impariamo a comprendere il dolore dell'altro. Nessuno strumentalizzi per la violenza il nome di Dio. Lavoriamo insieme nella giustizia e nella pace''. Con questa esortazione Papa Francesco ha concluso il suo discorso in occasione della visita al Gran Mufti di Gerusalemme sulla spianata delle moschee.
"Un pellegrino - ha proseguito Francesco - è una persona che si fa povera che si mette in cammino. Questa fu la condizione di Abramo questo dovrebbe essere il nostro atteggiamento spirituale. Non possiamo limitarci a rimanere chiusi sicuri nelle nostre convinzioni. In questo nostro pellegrinaggio terreno non siamo soli''. Dio ha voluto Abramo "testimone del suo agire. Anche noi - ha aggiunto il Pontefice - vogliamo essere testimoni dell'agire di Dio''. "Ponendomi sulle orme dei miei Predecessori e in particolare nella luminosa scia del viaggio di Paolo VI di 50 anni fa ho desiderato tanto venire come pellegrino per visitare i luoghi che hanno visto la presenza terrena di Gesù Cristo. Ma questo mio pellegrinaggio - ha aggiunto - non sarebbe completo se non contemplasse anche l'incontro con le persone e le comunità che vivono in questa Terra e pertanto sono particolarmente lieto di ritrovarmi con voi fedeli musulmani fratelli cari''.
Subito dopo il Pontefice ha visitato il Muro del Pianto dove si è fermato per un momento di raccoglimento e di preghiera toccandolo con la mano destra e ha lasciato tra le pietre un biglietto contenente una citazione del Salmo 122 "o Signore Dio di Abramo di Isacco e di Giacobbe Dio di Gesù Nazareno dal cuore di questa santa città patria spirituale di ebrei cristiani e musulmani faccio mia l'invocazione dei pellegrini che salivano esultanti al tuo tempio chiedete pace per Gerusalemme. Vivano sicuri quelli che ti amano sia pace nelle tue mura sicurezza nei tuoi palazzi. Per i miei fratelli e i miei amici io dirò su te sia pace. Per la casa del Signore nostro Dio chiederò per te il bene''.

[ Merkel nazi Troika Spa BCE Spa Kiev nazi-fascisti truppen se non restituisci la sovranità monetaria ai popoli schiavi dei tuoi bildenberg farò finire questa Europa in tragedia!.. e non c'è niente da ridere! STOP a dare le nostre tasse a Rothschild! ] Popolari primo partito in Europa fallisce il sorpasso dei socialisti. il Giornale. 45 minuti fa. Archiviate le elezioni europee è tempo di bilanci. Chi ha vinto? Sicuramente bisogna registrare la netta affermazione degli euroscettici che triplicano i seggi rispetto a cinque anni fa ottenendo intorno ai 140 parlamentari. Il primo partito però resta il Ppe Farage festeggia a Southampton TGCOM 13 minuti fa. 03:43 - "E' un risultato storico il più straordinario nell'ultimo secolo di politica britannica". Usa toni trionfalistici parlando dal palco del municipio di Southampton Nigel Farage il leader dell'euroscettico Ukip che è stato proclamato nuovamente eurodeputato

open letter to Moses] - [but how much patience you had to have with this people of goats? ] YHWH God was right that the Holy HIM he wanted to kill them all in the desert! [ lol. funny! lol. ] but I know that the fault is lies with the Rothschild banking freemasonry and it all his only!
lettera aperta a Mosé ] -- [ ma quanta pazienza tu hai dovuto avere con questo popolo di capre? ] aveva ragione Dio JHWH che LUI il Santo lui voleva ucciderli tutti nel deserto! lol. funny! ma io so che la colpa è di Rothschild e della sua massoneria bancaria soltanto!

Carlos Garcia 00:15 And now Mr Universal Metafisico how or what kind of archeological proof do you Christians have that this is where your Jesus had his last supper? Also that the fact that your type of Christianity was the creation of the Emperor Constantine and a bunch of Greek/ Gentile Clergy. Even you own Jesus practiced Judaism and the real early church practiced Judaism until Rome made it against the law and if found practicing any of the Jewish holidays and partaking with Jews of the time you were condemn to death. [ * ] E ora il signor universale Metafisico come o di che tipo di testimonianze archeologiche Sei cristiani hanno che questo è dove il vostro Gesù aveva la sua ultima cena? Inoltre che il fatto che il vostro tipo del cristianesimo è stata la creazione dell'imperatore Costantino e un mazzo di Greco / Gentile Clero. Anche tu il proprietario Gesù praticato l'ebraismo e la vera chiesa primitiva praticato giudaismo fino a che Roma ha fatto contro la legge e se trovato a praticare una delle feste ebraiche e partecipando con gli ebrei del tempo che sono stati condanna a morte. [Answer] 1. Ye know that this is the tomb of David just as a document of Christians in the 4th century AD which you say be false religion 2. Laws were made to abandon Judaism by St. Paul in the first Council of Jerusalem where St. Paul humbled St. Peter and all the Apostles St. Paul was to be the real founder of Christianity 3. demonstrating you ignorance which normally are all Jews much more intelligent and more educated than you! 4. Though then this is not the Tomb of David you go to hell somewhere else! 5. Whether then for you this is the Tomb of David then this is the archaeological evidence and scientific that Jesus of Bethlehem God is YHWH Messiah because only he could have known 2000 years ago that the it was the grave of his father David! [ Answer ] 1. voi sapete che questa è la tomba di Davide solo da un documento di cristiani del 4°secolo d.C. che tu dici essere falsa religione 2. le leggi ebraismo sono state fatte abbandonare da San Paolo nel primo Concilio di Gerusalemme dove San Paolo umiliò San Pietro e tutti gli Apostoli per essere stato San Paolo il vero fondatore del cristianesimo 3. tu dimostri una ignoranza che normalmente tutti gli ebrei sono molto più intelligenti e più istruiti di te! 4. se poi questa non è la Tomba di Davide voi andate a fare in culo da un altra parte! 5. se poi per voi questa è la Tomba di Davide poi questa è la prova archeologica e scientifica che Gesù di Betlemme è Dio JHWH Messia perché soltanto lui poteva sapere 2000 anni fa che quella era la tomba di suo Padre Davide!

Todor Dimitrov Ieri alle ore 15:07 https://plus.google.com/b/116677690552016610156/117570511290770615064 ] You are free to go where ever you want. Listen to the speech from the video more carefully and imrove your English capabilities please! Siete liberi di andare dove volete. Ascoltate il discorso dal video più attenzione e imrove le vostre capacità in inglese per favore! ] King David's tomb- Arutz Sheva [ quindi io sono libero di poter pregare e anche celebrare una messa nel luogo della celebrazione messa ultima cena di Gesù? voi ebrei sapete essere più ipocriti degli islamici! ] /watch?v=DCNtnduJamE&feature=share [Then I am free to pray and also to celebrate a mass in the place the celebration of Mass the Last Supper of Jesus? you Jews know to be the most hypocritical of Muslims! ]

king Saudi Arabia --- come " se gli ebrei non vorranno venire? " VERRANNO TUTTI E NON NE MANCHERÀ NEANCHE UNO lol. anche perché tutto quello che non riusciranno a vendere o a portare sarà confiscato dallo Stato! Neanche i nostri cadaveri lascerò in giro per il mondo perché anche loro hanno sognato di poter vedere la Gloria di Israele

PARIGI 26 MAG - Il primo ministro francese Manuel Valls ha escluso che il parlamento di Parigi vada sciolto così come invoca il Front Nationale di Marine Le Pen trionfatrice del voto in Francia. [ quel Governo Parlamento di Massoni deve essere terminato! ]

tutto a tutti!] Papa Francesco oltre ogni muro 'Soluzione due Stati sia realtà' [ tutte sciocchezze! ] IO VOGLIO 1. condanna della Sharia a livello mondiale! 2. IL DESERTO DELLA MADIANA PER RICHIAMARE TUTTI GLI EBREI e tutti i Palestinesi DEL MONDO! in un regno confederato di città Stato tutto a tutti!

Il trionfo di Poroshenko "l'Ucraina è in Europa" [ e poiché Macchiavelli il satanista dice " il fine giustifica i mezzi" poi non c'è traccia in ANSA massonica degli abusi che l'Ucraina sta facendo contro i giornalisti di russo LifeNews e non c'è traccia della dichiarazione dell'Italia che chiede il ritiro dell'esercito dal sud del Paese! ]
Europa. 'Il re del cioccolato' trionfa al primo turno delle presidenziali ucraine con il 559% secondo gli exit poll "Gli ucraini hanno scelto l'Europa".
forse il Papa non sa che dietro questi inutili omuncoli massoni ci sono i due più aggressivi sistemi imperialistici della storia del genere umano! [] Domenica Papa Francesco durante la messa a Betlemme ha invitato in Vaticano il presidente israeliano Shimon Peres e il leader palestinese Mahmoud Abbas.
Secondo il Pontefice i capi dei popoli avversari sono invitati a "una fervida preghiera comune che chieda a Dio il dono della pace". Peres e Abbas hanno accettato la proposta di Francesco. Il Papa è in visita di tre giorni in Medio Oriente. Nel quadro del suo pellegrinaggio il Pontefice è giunto in Israele dove ha abbandonato l'auto blindata. Per la prima volta ha visitato la Palestina dove ha discusso con Abbas la libertà religiosa della comunità cattolica locale.http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_26/Abbas-e-Peres-hanno-accettato-la-proposta-del-Papa-4697/

Putin ha ringraziato Kadyrov per il rilascio dei giornalisti [ nazi MERKEL TROIKA NATO USA 322 666 DATAGATE BILDENBERG [ voi avete rubato l'Ucraina con un Golpe di ceccini ed ora fate finta di non vedere l'esercito che fa la repressione del popolo sovrano! ] Il Presidente russo Vladimir Putin ha ringraziato il capo della Cecenia Ramzan Kadyrov per il suo aiuto nella liberazione dei giornalisti televisivi russi di Lifenews arrestati a metà maggio dalla guardia nazionale dell'Ucraina ha riferito il portavoce presidenziale Dmitry Peskov. I rappresentanti di Kadyrov hanno negoziato il rilascio dei giornalisti. "Certo tutti compreso il Presidente hanno preso una posizione intransigente sulle azioni inaccettabili delle autorità ucraine in relazione ai dipendenti della media russi in particolare quelli che sono stati arrestati e detenuti illegalmente" ha detto Peskov.
Lukin è inaccettabile equiparare i giornalisti ai rappresentanti delle parti in conflitto in Ucraina. Le parti del conflitto in Ucraina devono garantire il rispetto di determinate norme nei confronti dei giornalisti ed è inaccettabile equipararli ai rappresentanti delle parti in conflitto ha detto l'ex delegato per i diritti umani in Russia Vladimir Lukin.
Secondo le sue parole il modo migliore per garantire che i giornalisti non muoiano è cessare le operazioni militari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_26/Lukin-e-inaccettabile-equiparare-i-giornalisti-ai-rappresentanti-delle-parti-in-conflitto-in-Ucraina-3531/

nazi MERKEL TROIKA NATO USA 322 666 DATAGATE BILDENBERG [ voi avete rubato l'Ucraina con un Golpe ed ora fate finta di non vedere! ] i vostri nazi fascisti hanno lasciato i giornalisti canale televisivo russo LifeNews in compagnia di un lancia granate perché speravano che toccandolo potevano lasciare sopra le impronte digitali! [ "Non si può semplicemente prendere la gente giornalisti in quel modo lasciarli illegalmente con un lanciarazzi poi accusarli di terrorismo e fare finta che tutto sia normale" ha detto Suleymanov.
nazi MERKEL TROIKA NATO USA 322 666 DATAGATE BILDENBERG HITLER TRUPPEN CECCHINI CIA GOLPE GENOCIDIO REPRESSIONE BARROSO NAZI 322 NWO FMI FED BCE GMOS ALIENS ABDUCTIONS CRIMINALI INTERNAZIONALI ONU SHARI NAZI OCI CRIMINALI... Consiglio per i diritti umani la reclusione dei giornalisti di LifeNews è una violazione della legge ucraina. La detenzione di una settimana dei giornalisti russi di LifeNews senza un ordine del tribunale è una violazione della legge ucraina ha dichiarato il capo del Consiglio presidenziale per i diritti dell'uomo Mikhail Fedotov. ha sottolineato che se una persona è detenuta entro 72 ore deve essere formulata l'accusa e può essere arrestata solo per ordine del giudice. Nel frattempo i giornalisti russi erano detenuti dal 18 maggio.
Fedotov ha espresso la speranza che le elezioni presidenziali in Ucraina del 25 maggio contribuiscano per ristabilire la legge nel Paese e che non ci saranno più detenzioni illegali. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_25/Consiglio-per-i-diritti-umani-la-reclusione-dei-giornalisti-di-LifeNews-e-una-violazione-della-legge-ucraina-0316/
LifeNews intende denunciare l'Ucraina in merito alla detenzione dei giornalisti. Il canale televisivo russo LifeNews intende fare appello alle organizzazioni internazionali pubbliche in relazione alla detenzione illegale e al maltrattamento dei giornalisti russi in Ucraina Oleg Sidyakin e Marat Saychenko. Il caporedattore del canale Anatoly ha comunicato che vuole che Ucraina sia condannata per le sue azioni. "Non si può semplicemente prendere la gente giornalisti in quel modo lasciarli illegalmente con un lanciarazzi poi accusarli di terrorismo e fare finta che tutto sia normale" ha detto Suleymanov.

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2014/05/talmud-vampiro-predatore.html
Jeshua Ha'amashia Jesus Messiah LORD -- [ answer ] - io li ho scomunicati! perché devo fare sempre io il lavoro sporco? l'ultima volta sono stato io che io ho fatto il lavoro sporco su dai ora tocca a te!
== Coach EFT ha condiviso Una cosa. che mi fa riflettere è il movimento asimmetrico delle spalle di vianello quando dice "falso falsissimo". 17 ore fa
== SilenAle 1 mese fa. Io penso che la disinformazione fa questo ed altro. Per cui le cose sono 2. O ci sono persone stupide che parlano a vanvera senza constatare la veridicità di tutto ciò oppure ci sono persone pagate apposta per disinformare famoso Processo di Berna del 1933/35 fu PERSO dagli Ebrei in seconda instanza nel 1937. La Comunità Israeleitica Svizzera fu condannata a pagare tutte le spese processuali di 4 anni pari a quasi 25.000 franchi e i Protocolli NON FURONO
ENIGMA Protocolli dei Savi di Sion talmud vampiro predatore /watch?v=OMXOTPfzWws&feature=gp-n-y [ ANSWER ] È TUTTO VERO! Benjamin Netanyahu PER adorare il suo dio gufo IMF 322 NWO 666 Rothschid lui preferisce uccidere 6milioni di israeliani! infatti una intera generazione di vigliacchi papponi massoni ha preso la strada dell'inferno e nasconde al popolo il crimine di signoraggio bancario di cui politicamente ancora non si può parlare.. questo è il satanismo ideologico e pratico di DEMO - PLUTO - GIUDAICO - MASSONE! ed è questo che renderà inevitabile la terza guerra mondiale nel 2015.. Questi illuminati hanno stampato denato per 60milirdi di persone quindi devono morire miliardi le persone per non arrivare il momento di accorgersi che in banca i loro soldi non esistono più!

History of Muhammad & Islam
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2014/05/history-of-muhammad-islam.html

MA SENZA UNA STAMPA LIBERA E PLURALISTA E I GIORNALISTI RUSSI SONO STATI ARRESTATI ED UNA PARTE DELLA NAZIONE È ASSENTE QUALI VOTAZIONI POSSONO ESSERE VALIDE? ] L'Ucraina vota per le elezioni presidenziali. In Ucraina sono iniziate le elezioni presidenziali straordinarie. La votazione si svolge sullo sfondo di una profonda crisi politica e di un'operazione militare su larga scala condotta da Kiev nel sud-est del Paese. Mosca ritiene che la legittimità delle elezioni dipenderà da una serie di condizioni tra cui la trasparenza e la presa in considerazione degli interessi delle regioni. Per la presidenza lotteranno 21 candidati. La lotta principale sarà tra l'ex Primo ministro Julia Timoshenko e il milliardario Petro Poroshenko. I sociologi non escludono che Poroshenko possa vincere già nel primo round perciò ha bisogno di ottenere oltre la metà dei voti. Tuttavia questo processo può richiedere molto tempo perché è stato distrutto il sistema d'informazione analitica del sistema delle "Elezioni". Pertanto le schede saranno valutate manualmente.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_25/LUcraina-vota-per-le-elezioni-presidenziali-0122/


NAZI TROIKA MERKEL HITLER 322 BILDENBERG NAZI CIA NATO SCAM BANKING SEIGNIORAGE GMOS SPA FED IMF ECB MICRO-CHIP SATANA 666 -- Lech Walesa gli USA non sono più il leader mondiale. L'ex P residente polacco e premio Nobel per la pace Lech Walesa ha riferito nell 'intervista all' Associated Press che prevede di incontrare il P residente Obama a giugno durante la sua prossima visita a Varsavia e convincerlo a svolgere un ruolo più attivo come leader mondiale.
Gli Stati Uniti d evono incoraggiare gli altri Paesi ha detto Walesa. "Non si tratta che gli Stati Uniti devono risolvere i nostri problemi o combattere da qualche parte. Gli Stati devono organizzarci sostenerci offrire programmi. Ci serve una leadership di questo tipo". "O volete essere una superpotenza e guidarci o date questo potere alla Polonia e sapremo cosa fare" ha detto il politico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_25/Lech-Walesa-gli-USA-non-sono-piu-il-leader-mondiale-4740/


NAZI TROIKA MERKEL HITLER 322 BILDENBERG NAZI CIA NATO -- Ucraina ucciso un fotoreporter italiano. ©Foto cesura.it Un giornalista italiano Andrea Rocchelli e il suo traduttore Andrei Mironov sono stati uccisi e il fotografo francese William Roguelon è rimasto ferito nel villaggio di Andreevka vicino a Slavyansk nella regione separatista ucraina di Donetsk. Lo riferisce la Repubblica Popolare di Donetsk nel suo Twitter.
E' il primo caso della morte di giornalisti durante il conflitto armato nel sud-est dell'Ucraina. Durante il lavoro nella zone dell'operazione militare dell'esercito ucraino sono stati colpiti da un colpo di mortaio.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_25/Ucraina-ucciso-un-fotoreporter-italiano-0373/


lapamful . Who said anything about stopping anyone from going there we just want to stop you taking over and stopping everyone else from having religious freedom. Something the catholic church specialises in. [ ANSWER ] if this really is the Tomb of David then this would be the most BIG injustice that YHWH God could have done against Mankind against the free will of the peoples! because only God Messiah could know about making his last supper the Upper Room and the descent of the Holy Spirit at Pentecost on the tomb of his father David! this is equivalent to scientific evidence prove that Jesus is God Messiah Hashem from Bethlehem.
King David's tomb- Arutz Sheva /watch?v=DCNtnduJamE se veramente questa è la Tomba di Davide questa poi sarebbe la più gande ingiustizia che Dio JHWH avrebbe potuto fare contro il Genere Umano contro il libero arbitrio delle persone! perché solo Dio poteva sapere di fare la sua ultima cena il cenacolo e la discesa dello Spirito SANTO a Pentecoste sopra la tomba di suo padre Davide! questo equivale a dimostrare scientificamente che Gesù di Betlemme è Dio..

lapamful ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente - 23/mag/2014On top of this the Vatican confirmed that the pope will call for a palestinian state.
Don't Christians believe the Bible any more? I thought this land was given to the Jews by Hashem... answer --> I NOT have Any PROBLEM ON THE PROPERTY AND ABOUT THE DIRECTORS MA HOLY LAND MEANS THAT IS ALL OF ALL. BECAUSE GOD Hashem IS FATHER OF ALL! THEREFORE IT IS blasphemous make the hall of the Last Supper a museum where Christians can not pray that's why you have to die quickly! [ IO NON HO UN PROBLEMA CIRCA LA PROPRIETÀ E CIRCA LA AMMINISTRAZIONE MA TERRA SANTA VUOL DIRE CHE È DI TUTTI PERCHÉ DIO Hashem È PADRE DI TUTTI! QUINDI È blasfemo fare della sala del CENACOLO un museo dove i cristiani non possono pregare ecco perché tu devi morire velocemente! Proprio per questo attualmente la sala del Cenacolo è un semplice museo visitabile sì dai pellegrini cristiani ma senza poter celebrare nessun rito. Con il paradosso che proprio nel luogo dove Gesù istituì l'Eucaristia non si può celebrare alcuna Messa. L'unica eccezione avvenne nel marzo 2000 in occasione del viaggio in Terra Santa di Giovanni Paolo II a Wojtyla fu concesso di presiedere qui una liturgia eucaristica cosa che invece non era avvenuta in occasione del viaggio di Paolo VI nel 1964 e non fu nemmeno ripetuta per quello di Benedetto XVI nel 2009.
Per capire davvero l'intreccio è però necessario ripercorrere tutta la storia di questo luogo. Perché il punto è che la presenza di una comunità giudeo-cristiana in questo angolo di Gerusalemme è antichissima. Secondo gli archeologi "la sinagoga dei cristiani" sul monte Sion fu una delle poche risparmiate dall'imperatore Adriano quando nel II secolo d.C. dopo la seconda rivolta ebraica rase al suolo Gerusalemme.
Di certo una basilica bizantina qui c'era già nel IV secolo. Risale invece solo all'epoca crociata il ritrovamento del cenotafio che sarebbe poi stato indicato come la Tomba di Davide. Nel 1167 rav Avraham di Gerusalemme riferì a Beniamino di Tudela che - sedici anni prima in seguito al crollo di un muro nella cappella inferiore della chiesa del Cenacolo - erano state scoperte ricche tombe che si riteneva fossero quelle di Davide e di Salomone. Cominciò così una contesa a tre su questo luogo dal momento che anche i musulmani nel Corano venerano Davide come un profeta.
Inizialmente anche dopo la caduta del Regno Crociato furono i cristiani a mantenere il controllo del complesso grazie agli auspici dei sovrani di Napoli infatti nel 1335 i francescani poterono acquistare il Cenacolo che diventò la prima sede di quella che è oggi la Custodia di Terra Santa. Ma al piano di sotto la Tomba di Davide restava un santuario musulmano. Tra alterne vicende si andò avanti per un paio di secoli finché nel 1523 i frati vennero espulsi. Con la guerra del 1948 infine questa parte di Gerusalemme è passata sotto il controllo israeliano e la Tomba di Davide è diventato un luogo dell'identità ebraica con l'apertura di una yeshivà (una scuola rabbinica) all'interno del complesso. La questione dello status giuridico però è rimasta aperta da sempre infatti i francescani rivendicano la proprietà della sala del Cenacolo in forza dell'acquisizione del 1335. L'aspetto paradossale della vicenda è che proprio le ricerche degli archeologi ebrei hanno mostrato come sia molto improbabile che quella sia sul serio la tomba del grande condottiero di Israele. Nella Bibbia infatti nel Primo libro dei Re si racconta che fu sepolto "nella città di Davide". Un luogo che oggi si tende a identificare nell'area dell'Ofel cioè da tutt'altra parte nella Città Vecchia di Gerusalemme. La tradizione però è più forte dell'archeologia e quindi quella è venerata comunque come la Tomba di Davide.
Vale la pena infine di precisare che anche un eventuale ritorno del Cenacolo alla Chiesa cattolica non intaccherebbe in alcun modo il diritto degli ebrei a recarsi a pregare alla Tomba di Davide nella trattativa con Israele infatti la Santa Sede non ha mai rivendicato diritti sul piano inferiore. L'unica cosa che chiede è di riavere la titolarità della sala del Cenacolo per poter permettere ai pellegrini che già ora vi si recano di tornare anche a celebrare l'Eucaristia nel luogo dove avvenne l'Ultima Cena di Gesù.

lapamful 11:42 Who said anything about stopping anyone from going there we just want to stop you taking over and stopping everyone else from having religious freedom. Something the catholic church specialises in.
Chi ha parlato di fermare chiunque di andarci vogliamo solo smettere di presa in consegna e l'arresto di tutti gli altri di avere la libertà
[ ANSWER ] King David's tomb- Arutz Sheva /watch?v=DCNtnduJamE
I am in favor of giving the Jews the administration of all things!
io sono favorevole a dare agli ebrei la amministrazione di ogni cosa!

i nazisti Obama 322 CIA cecchini golpe genocidio nazi fascisti Merkel Troika odiano le informazioni ] Liberati i giornalisti di LifeNews. CEO del canale LifeNews Ashot Gabrelyanov e i giornalisti liberati Oleg Sidyakin e Marat Saychenko hanno ringraziato il Presidente russo Vladimir Putin e il capo della Cecenia Ramzan Kadyrov per l'aiuto nella loro liberazione.
Domenica il capo della Cecenia Ramzan Kadyrov nel suo Instagram ha riferito il rilascio dei giornalisti. Sul sito di LifeNews si comunica che Sidyakin e Saychenko sono già stati trasferiti via aereo a Grozny. A sua volta il corrispondente del canale "Rossia 24" ha precisato che l'aereo con i giornalisti liberati dovrebbe atterrare presso l'aeroporto di Grozny verso l'1:30 ora di Mosca.
Sidyakin e Saychenko sono stati arrestati a metà maggio dalla guardia nazionale presso Kramatorsk in Ucraina dove si tengono battaglie tra le forze di Kiev e gli autonomisti filorussi. Le autorità ucraine hanno accusato i giornalisti del favoreggiamento al "terrorismo" nell'est del Paese.

Benjamin Netanyahu --- [ con questa storia dell'alto solaio della PENTECOSTE cristiana di cui voi inibite impedite l'accesso ] voi avete dichiarato pubblicamente di essere l'antiCristo.. pertanto la nostra relazione è terminata!

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2014/05/massone-criminale.html

maledetti disgraziati nazi Merkel cecchini Golpe Troika 322 cult NWO FMi 666 Bush Bildenberg ONU Sharia OCI sinagoga di satana CIA Morgellons Gmos Datagate ---- Lungansk propone di scambiare i giornalisti imprigionati di LifeNews con i militari prigionieri. Il governo della Repubblica Popolare di Lugansk propone di scambiare i giornalisti del canale LifeNews detenuti della guardia nazionale dell'Ucraina con i militari prigionieri ha dichiarato il presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Vasily Nikitin. A metà maggio la guardia nazionale ucraina ha detenuto i giornalisti Oleg Sidyakin e Marat Saychenko nei pressi di Kramatorsk dove le forze di sicurezza di Kiev combattono contro gli autonomisti filorussi. Le autorità ucraine li accusano di favoreggiamento del "terrorismo" nell'est del Paese. Le autorità russe hanno chiesto all'Ucraina anche attraverso l'OCSE l'immediato rilascio dei giornalisti ma questa richiesta non è ancora stata soddisfatta.

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...