questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

together to make better world

++++++++++++
 http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
++++

Benjamin Netanyahu ] tutti coloro che hanno fatto: 1. accordi, 2. rese, 3. armistizio, 4. alleanze militari, 5. patti, con islamici? oggi sono estinti! Nei Balcani lo sanno bene, chi vince fa il genocidio o caccia le popolazioni di chi perde! Ecco perché, con la benedizione di ONU e NATO in Cossovo è stato fatto il Genocidio di tutti i serbi! La sharia non lascia sopravvivere nessuno! 1400 anni di storia, andrebbero studiati! Ed è inquietante, che coloro che hanno la teologia della sostituzione, e che non avuto nessuna evoluzione teologica possano essere ritenuti alleati credibili! e se avessero desideri di pace, non avrebbero la sharia. Ma, se il tuo Talmud consente di ingannare i goyim, perché non lo dovrebbe consentire il loro Corano di ingannare i dhimmi? infatti, loro entrambi sono da satana!

che cosa qualcuno pensa di ottenere dai maniaci religiosi NAZISTI SHARIA, della LEGA ARABA? LORO POSSONO SOLTANTO UCCIDERE O ESSERE UCCISI! ED IL GIONO DELLA LORO ESECUZIONE, NESSUNO DEI FARISEI MASSONI BILDENBERG, SPA TROIKA, FMI, 322 NWO, POTRà DIRE: "IO NON NE SAPEVO NIENTE!".. VOI LEGGETE I LIBRI DI STORIA E DAL GIORNO DEL LORO FALSO E MALEDETTO PROFETA, è CHE LORO SONO SEMPRE STATI COSì.. QUESTO è EVIDENTE: GLI USA OBAMA GENDER NATO, CIA, HANNO DECISO DI ROVINARE IL GENERE UMANO! ] [ Netanyahu, Khamenei resta aggressivo, Prima reazione premier Israele dopo intesa storica ] TEL AVIV, 19 luglio 2015 [ In una prima reazione al discorso del leader supremo iraniano Ali Khamenei, Benyamin Netanyahu ha affermato: "Se qualcuno pensava che le grandi concessioni fatte all'Iran avrebbero cambiato la sua politica, ha ricevuto ora la risposta con le sue parole aggressive e di sfida". "Gli iraniani - ha aggiunto il premier - non si sforzano nemmeno di nascondere che utilizzeranno centinaia di miliardi di dollari ricevuti in virtù dell'accordo per rafforzare il loro apparato terroristico".

a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!
  ==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!

=====================
Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!
=======================
TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!

TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ]  è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!

#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma, non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri
yitzhak kaduri 3 giorni fa

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!

======================
la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire, Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach", il messia ebreo, dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. : “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere  delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero, Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte, che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente, il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno, per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei, i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati, quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato, rovinato il popolo degli ebrei: distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette, ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo, precipitato all'inferno anche lui.. poi, come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione, Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena, tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni, hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole
====================
Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami, ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA!  Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia, pubblicata dal nipote Yosef, anch’egli rabbino. "È difficile, per molte Nazioni, accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo, Egli non avrà alcun incarico, ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No, all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi: prima, confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei, non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa, è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome, ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI, ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%.

=========================
Benjamin Netanyahu ] questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "
====================
Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!

=======================
Benjamin Netanyahu ]  Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!
==========================
Benjamin Netanyahu ]  non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER
=================
Benjamin Netanyahu ] SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!
=========================
POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! ] [ è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO!
"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!
VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015, 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html

========================
Benjamin Netanyahu ]  questi assassini seriali, commercianti di schiavi goyim, usurai rothschild, satanisti cannibali della CIA, NATO, agenda: guerra mondiale, farisei talmud culto Illuminati, parassiti, alto tradimento massonico, hanno cambiato il termine: "Troika", in termine: "Creditori", ma, tutti diranno il termine: "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE, SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI, TU DISINTEGRALI!
==================
chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che loro mi hanno portato questo uomo? perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!
ma, chissà che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???
Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao,  Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita, ed io non ti ho escluso dal mio amore!
https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts
================
Harry non è su Hangouts. Vedrà i tuoi messaggi più tardi.
chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che è loro, che, mi hanno portato questo uomo!!
ma, perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una specia di BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!
ma, chissa che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???
Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao,  Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita ed io non ti ho escluso dal mio amore!
i am king Israel
ie, political proiect, for kingdom of Israel
this is my Master yitzhak kaduri
this is my Messiah in Jeusus's name, amen alleluia!
really i love you, you are all my life
i live for you.
questa è la verità, io non temo nessuna sfida, perché agli occhi di Davide, sembrava troppo piccolo il Gigante Golia, ecco perché, non c'è un futuro per il tuo Spa NWO, contro di me lui non una speranza di sopravvivere, io sono il generale supremo di tutto l'esercito del Signore! Gli arcangeli obbediscono al cenno della mia mano!
that's the truth, I do not fear any challenge, because in the eyes of David, seemed too small the Giant Goliath, why, there is no more a future for your Spa NWO, against me, none did not hope to survive, I are the supreme general Governor into Kingdom of JHWH, all the army of the Lord be with me! Archangels obey the nod of my hand!
===============
Harry Louis, United States Military Academy (USMA) tu lo sai, io ho preso le coordinate della tua anima, ed ora io ti seguirò fino al tuo esito finale! ma, io combatterò, affinché, dove io sono anche tu possa essere!
==============
un altra mia amica, in youtube, di cui io non ho saputo più niente è Yeevooihon, io ignoro, non conosco la sua sorte, ma, certamente il suo canale è stato acherato, da soggetti squallidi, all'inizio c'era un tipo che si dichiarava il re di youtube, una gang di gente pericolosa! adesso il sito ha preso una piega pornografica!
ma, forse il mio amico Harry Louis, United States Military Academy USMA, lui potrebbe vendicare, le mie due amiche, che sono sparite in youtube
====================
Harry Louis ] AMICO: i farisei salafiti uccideranno: Israele, Europa, Cina, Russia, ecc.. poi, faranno 5 miliardi di morti ] ed a te QUESTO NON LO HANNO DETTO [ io odio la violenza, ecco perché quando sarò diventato io, il padrone del mondo, io smetterò di essere violento! MA, è QUESTA LA VERITà IL SISTEMA MASSONICO DELLA BANCHE CENTRALI SPA? SI TROVA NEL POSTO SBAGLIATO, E AL MOMENTO SBAGLIATO, PERCHé, questo è alto tradimento contro di me. ecco perché, pur essendo di indole pacifica, IO UCCIDERò LORO CON TUTTI I LORO COMPLICI!
Sotto terra in USA ci sono città METROPOLITANE, INGEGNERIA GENETICA E BIOLOGIA SINTETICA, tutte piene di mutanti, satanisti ed alieni, che Obama, sa soltanto di essere un GENDER, lui non conosce, di questo lui non sa nulla.. che, anche tu non conosci un cazzo! i Bush 322 i Rothschild hanno così rovinato gli USA, che il satanismo ha preso il controllo, ad un livello di tecnologia parallela, che Dio prima o poi vi disintegrerà tutti quanti con un asteroide gigante spugnoso, reso incandescente dall'attrito con il sole!
===============
a Salman dell'Arabia Saudita ] per me Satana il GENDER, lui vale meno di una zanzara! Infatti, le zanzare stanno rallentando il mio lavoro (ne ho uccise circa 30 in meno di 20 minuti, che è una cosa, che potrebbe insospettire), ma, Satana, lui non si può avvicinare, perché rischia di essere mutilato, e ridotto allo stato larvale. lol. proprio che, se Satana pensa di salvare l'Impero di Nwo, 322 Bush Rothschild, con le zanzare? lol. allora vuol dire che lui è proprio arrivato alla feccia!

a Salman dell'Arabia Saudita ] chi pensa in se stesso: "io voglio fare di me stesso il nemico di Unius REI" lui ha deciso di andare incontro a tribolazioni, di una tale entità e dimensione, di cui lui non può conoscere la vastità! Perché soltanto un ignorante del soprannaturale, può pensare in questo modo, infatti nessun satanista lo pensa! .. è rimasta proverbiale, quella sfida mortale che, un sacerdote di satana spagnolo, ha accettato di fare contro di me: ShalomGerusalemme channel, ma,... lui adesso va in chiesa tutti i giorni!
====================
Dio per amore ha creato l'universo, ed ha voluto avere dei figli, anche, che, questi figli, li ha messi nel Paradiso Terrestre. Poi, ogni pomeriggio JHWH scendeva a giocare con loro, li abbracciava e li circondava di ogni affetto. MA, questi figli non hanno creduto, non hanno ubbidito, ed hanno ritenuto ingiusto il loro benefattore! Questi figli hanno rotto il patto di amore, si sono ribellati, sono diventati abusivi, ed hanno spaccato nel dolore il cuore di Dio.. Quindi la nostra condanna era l'inferno immediato! non di poter ottenere la misericordia, in questi tempi supplementari tridimensionali di misericordia! Tuttavia coloro che hanno ricevuto misericordia a loro volta si sono fatti aguzzini, sfruttatori, dei loro fratelli, forse perché avevano un linguaggio diverso, oppure la loro pelle era stata più esposta al sole, e quindi avevano elementi caratterizzanti che, è questo che ha dato una giustificazione al loro razzismo omicida, che è sete smodata di ricchezza e di potere!
ORA, COSA FARà IL CREATORE CONTRO COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE ABUSIVI, CINICI USURAI, CRUDELI, RIBELLI, IN CONSIDERAZIONI DI CRIMINALI RELIGIONI O IDEOLOGIE?
2 Timoteo 3:1-5 in questo elenco di peccati mortali, sono tutti dei peccati mortali così gravi, che anche uno solo di essi ti spingerà nell'inferno! NON TI VANTARE SE TI MANCA QUALCUNO DI LORO. 2 Timoteo 3:1-5 Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,
2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,
3. senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,
4. traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,
5. aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.
quindi SIA MALEDETTO DIO PER LA SUA GIUSTIZIA INFINITA, PER LA SUA MISERICORDIA INFINITA, PER LA SUA TOLLERANZA INFINITA, LUI SIA MALEDETTO! NOI ABBIAMO DECISO COMUNQUE, DI SPUTARE CONTRO IL SUO AMORE INFINITO E DI FINIRE DISTRUTTI E DISINTEGRATI CON SATANA!
==================
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] CERTO TU SEI COLPEVOLE DI MORTE! perché quando si mette il tuo nome viene prima avanti quella bestia demonica di tuo fratello defunto all'inferno! e che vuoi dire? è stata tutta colpa sua e non è stata colpa mia? Così fanno anche i Farisei usurai loro danno la colpa ai loro padri, per finire insieme a loro all'inferno!
Ma, questo io dico, è dimostrato per 6 anni, quì in youtube io messo: holy JHWH, ed holy Allah come sinonimi, diversi nomi dello stesso Dio. E tutti sanno che per amore dei musulmani e di Holy Allah io ho fatto di me stesso il Mahdì, lorenzoALLAH. ma, è stata tutta colpa, soltanto tua, se adesso io guardo Allah come un demonio all'inferno!
Tu sarai disintegrato perché, tu hai fatto profanare da me il nome di Allah.. ed ora, il nome di Allah rimarrà profanato in ETERNO!
Unius REI è come Noè, respingere il suo amore, significa morire affogati! Se, il misericordioso Unius REI non è buono per te! Se la misericordia non ti ha potuto salvare. se, tu hai disprezzato la tenerezza del mio amore per te,
è vero: allora, non esiste più un futuro per te nella speranza, prendi le tue armi e vieni a morire contro di me, sul campo della tua sorte maledetta, 1. maledetto tu, 2. maledetto il tuo dio, e, 3. maledetto il tuo falso profeta!
===============
my JHWH holy ] dove è quel figlio di una cagna, che ha sputato contro l'amore di Gesù Cristo di Betlemme benedetto e crocifisso risorto? io lo giuro solennemente: "lui non avrà mai parte alla mia eredità!" dove è quel figlio di una lupa, che fa del male a persone innocenti? io lo giuro solennemente: sull'altare di Dio SANTO, "io dilanierò tutte le loro ossa sulla bocca dell'inferno!"
====================
questa storia inquietante tra Hollande e la sua moglie, la divorziata Segolene Royal, suo attuale ministro è una storia veramente inquietante.. lei ha aggredito la NUTELLA (marchio italiano) perché contiene olio di palma, e giustamente questo olio è tossico e cancerogeno, allora, perché non fare una legge per abolire totalmente l'olio di palma, in tutti gli alimenti?
come se, la storia di ogni massone, non fosse una storia totalmente inquietante, di traditore del giuramento costituzionale e del tradimento del Regno di Dio, quindi il demonio Baal JaBullOn domina il FMI FED SPA BCE NWO!
E tutti voi, molto presto, voi sarete tutti dei cadaveri radioattivi
======================
questo discorso di Kerry è senza logica interna. Infatti, perché lui non ha fatto accordi con Hitler, anche? ] QUESTA è LA UNICA VERITà: LA SHARIA è UN PROGETTO NAZISTA IMPERIAISTA, 1000 VOLTE PEGGIORE DEL NAZISMO, E COME TALE DEVE ESSERE AFFRONTATO, PERCHé IL TEMPO è CONTRO DI NOI, COME LA AMMINISTRAZIONE AMERICANA USA SPA FMI è OGGI, CONTRO DI NOI! FORSE LE FORZE IN CAMPO NON SONO ANCORA CRESCIUTE AL MASSIMO DELLE LORO POTENZIALITà PER OTTENERE IL MASSIMO DEI MORTI, ED IL MASSIMO DELLE DISTRUZIONI, PERCHé è DI QUESTO CHE, IL BANCA MONDIALE SPA, SPA NWO, SPA FMI, HA BISOGNO: LA ENTITà MASSONICA, PER USCIRE DALLA RECESSIONE E PER APRIRE UN NUOVO CICLO MONETARIO: OVVIAMENTE SEMPRE DEVITALIZZANTE E SEMPRE PARASSITARIO, PRIMA DI INTRODURCI, ANCHE FRA 60 ANNI, ALLA PROSSIMA QUARTA GUERRA MONDIALE!! [ NEW YORK, 20 LUG - "Non c'è alcuna alternativa all'accordo con l'Iran": lo ribadisce il segretario di stato americano, John Kerry, in una serie di interviste, sottolineando come "il vero pericolo in quella regione sarebbe non avere un'intesa".
    "Se il Congresso dirà no all'accordo - ammonisce Kerry - non ci saranno costrizioni per l'Iran, uccideremmo l'opportunità di fermarli e di impedire loro di avere la bomba atomica".
=================
EIH KERRY, NON ESITE LA PROPORZIONE DI 1/3, TRA IL MENTO, FRONTE, E NASO, GLI ALIENI HANNO ALLUNGATO IL TUO MENTO, PER FARTI SEMBRARE UN simbolo di CAZZONE DI GIGANTE, DESCRITTO DAL PROFETA DANIELE, del NUOVO ORDINE MONDIALE! la tua ipocrisia e le tue menzogne? non potranno mai attaccare con me!
==================
India: è commovente la tua preparazione alla guerra, e poiché i satanisti massoni: MERKEL, OBAMA, GENDER, Bildenberg sono l'Anticristo, tu ti stai preparando a fare la guerra, SOLTANTO, contro di me, che io sono il REGNO DI DIO! ] [ aggrediti tre pastori protestanti. Durante una visita a famiglia di un bambino malato. NEW DELHI - Tre pastori protestati hanno denunciato di essere stati aggrediti da un gruppo di sospetti radicali indù mentre ieri a New Delhi pregavano con alcune famiglie. Lo riporta oggi il quotidiano The Hindu. Secondo le autorità religiose si è trattato di "un atto di vendetta contro la comunità cristiana" da parte di componenti l'associazione indù Rashtrya Swayamsevak Sangh (Rss). L'organizzazione, affiliata al partito di governo del Bharatiya Janata Party (Bjp), ha però smentito le accuse.
20 luglio 2015.
====================
my Israel ] [  che, ma, CHE significa che loro si sentono male? non sono venuto per far star bene i criminali istituzionali! i popoli oppressi e ridotti in schiavitù loro stanno peggio!
===============
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] so molto bene, che, io sono diventato il simbolo del Regno di Dio, il simbolo del Decalogo di Mosé, ed il simbolo stesso della giustizia: la LEGGE DIVINA, e che, come tale io non mi posso abbandonare alle debolezze umane! TU SEI ARRIVATO IN RITARDO, PRIMA DI TE MI HANNO già MINACCIATO I FARISEI Illuminati, E i SACERDOTI DI SATANA circa, questo tuo argomento!





IamKingOfHearts

Profilo
Nome:
Akhenaten
Visualizzazioni canale:
33424
Visualizzazioni totali caricamenti:
30379
Iscritto il:
19/mag/2009
Attività più recenti:
4 ore fa
Iscritti:
187
I am Akhenaten the Heretic, founder of Atenism, the first monotheistic religion and a primal force of the universe!

Informazioni personali:
║▌│█│║▌║││█║▌│║▌║
Official Channel of Akhenaten ®
Akhenaten™(Iamkingofhearts) is © Right by law.
© MARVEL●Akhenaten●Marvel● 2005-
Copyright (C) 2009 MARVEL CO., LTD. All Rights Reserved.

My Story
I am Akhenaten , son of Amenhotep III and Tiy of Kemet. I was born Amenhotep IV, raised to be the next pharaoh like my predecessors before me, to live and be loyal to the gods and Amun. But as I grew, I changed and soon , in time, turned my beliefs to Aten, the sun disk who is rightfully the true god of Kemet. After becoming pharaoh, I discarded my royal name and the worthless loyalty to Amun. Soon I turned away from the pitiful priests and started the worship of Aten, along with Ra, who is his equal. Together with my queen Nefertiti, we moved from the old city of Thebes and to the one dedicated to Aten, Akhetaton. I had many wives, but it was one of my sisters whom my son Tutankhaten was born to. I may had it all, but during my reign of just 17 years, the Cosmic Order came and abducted me. This beings considered me a ideal example of human beings and person with idealistic motives! Soon, they granted me the powers of the Heart of the Universe, but my acclimation into accepting these powers required 2000 years. Now I am back, and soon all that was taken from me will be back, and soon the Earth will kneel before me!
Soon, i learned i was labeled "the heretic pharaoh" for my beliefs and my succesors erased me from existance..how foolish of them

Note: I RP a mix of the Marvel Version and the real life info

Weakness....you mortals should learn that Akhenaten is not weak! i have no weakness!

Powers: I possess powers on a incalculable powers in a Cosmic Scale possibly on the Scale of the Beyonder and surpassing that of Odin, Zeus, the Elders of the Universe, Class 100 level strenght and the ability to control and manipulate on an infinite level by tapping into the prime universal flow of the cosmos and possessesing vast cosmic power to manipulate energy, restructure matter, pierce dimensional barriers, and sense other beings.
to any roleplayers who whine, follow rules, are snitches, who dont treasure friendship ,tor are just pussies fuck you all
............./´¯/)........... (\¯`\
............/....//........... ...\\....\
.........../....//............ ....\\....\
...../´¯/..../´¯\.........../¯ `\....\¯`\
.././.../..../..../.|_......_| .\....\....\...\.\..
(.(....(....(..../.)..)..(..(. \....)....)....).)
.\................\/.../....\. ..\/................/
..\................. /........\................../
....\..............(.......... ..)............../
......\.............\......... ../............./

/\___/\
{=^-^=} --Put this on your channel if you like cats ~nyaa
Channel Rules
1. No spamming or cursing. i will just remove you
2. I do not rp roleplayers who teach others how to rp or are made up rpers with any made rp powers that exceed . the powers of canonical characters. exceptions are if your a good friend of mine
3. be faithful to your character and have canonical powers. fail to do so will make me use full power of the heart of the universe. if you have any claims, back up your claims with proof
4. Act Mature
5. I remove you from my friend's list. i remove you. i do not add back
6. respect me, i respect you
7. accuse me of something, you make a powerful enemy, and i easily do not forgive

Città natale:
Cairo
Paese:
Stati Uniti
Professione:
Ruling the World
Interessi:
Conquering all their is, and killing all the other gods!
Segnala violazione dell'immagine del profilo
Commenti sul canale
lorenzojhwh
lorenzojhwh (1 secondo fa)
why: we could not work together to make a better world?
I do not force people: to believe in my religion
lorenzojhwh
lorenzojhwh (9 secondi fa)
white supremacists?, they love god and jesus? -- ANSWER--> non è facile trovare: troppi scemi: dI QUESTO TIPO: genere: in tutto il mondo! ma, tutti quelli che credono nella: Sharia e nel Talmud? sono centinaia di milioni!! loro mai potrebbero entrare nel Regno di Dio: il Quale: non ammette nessuna forma di disprezzo o di razzismo o di sfruttamento: come il signoraggio bancario del tuo FMI!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (8 minuti fa)
did not want to fight?
there is no fun if you find a weak enemy! lol. facts below!

non volevi combattere?
non c'è divertimento se trovi un nemico debole! lol. fatti sotto!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (53 minuti fa)
grazie.. dopo il litigio? noi saremo ancora più amici! io non voglio giustificare nessuna aberrazione cristiana! MA, OGGI PIÙ NULLA DI SIMILE ESISTE NEI CRISTIANI! MENTRE GLI EBREI SONO PIENI DI ODIO: E DI CALUNNIE! COME LE SPUGNE: PER COLPA: DEI RABBINI E DEI SIONISTI! ma il razzismo? LUI non ha una casa nel Vangelo! .. mentre: IL RAZZISMO SATANICO ED ASSASSINO? è il figlio primogenito: del tuo Talmud: di satana e del tuo FMI!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (2 ore fa)
because: you did not want to talk with me?
do not think we should all be: for the good?
You can fight: so: in mode destructive against the other ..
but you can work: to make them better: all my friends: without no racism!

perché: tu non hai voglia di parlare con me?
non credi che dovremmo essere tutti: per il bene?
si può combattere: in modo distruttivo: contro gli altri..
ma si può lavorare: per farli diventare migliori: tutti amici: senza razzismo!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (3 ore fa)
hallelujah
alleluia
shalom + salam
blessings too love hope mercy life light
MyByakuran
MyByakuran (5 ore fa)
oh okay but what do you mean creation?
IamKingOfHearts
IamKingOfHearts (7 ore fa)
s
lorenzojhwh
lorenzojhwh (13 ore fa)
@ IamKingOfHearts - if you feel you are burdened by this bad guy of: "Akhenaten"? You can be freed from him! I am not a god: nor: a super man .. I am a normal man .. but God gave me a: ministry politically: 1. Ministry: anyone who has a ministry? he not seeking his own glory: but only the glory of him who sent him: JHWH! 2. Political: This is really unusual: ie, unique: unicum: "Unius REI": that is: Rei: REX KING: why .. my ministry is to be invincible immortal, perfect, ie, universal brotherhood!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (14 ore fa)
@ IamKingOfHearts - I know that in some very rare cases: role-playing games can be dangerous: especially if you have created the demons: or evil characters! You know how pathetic: are all Christians: like me: they want to do good to all: they want to forgive everyone and have an instinct for generosity to martyrdom: they play at do the Saints: for pay the bigger price: in the great personal sacrifice!

@IamKingOfHearts - Io so come in alcuni casi molto rari: i giochi di ruolo possono diventare pericolosi: soprattutto se sono stati creati dei demoni o dei personaggi cattivi! Tu lo sai come sono patetici: tutti i cristiani come me: loro vogliono fare del bene a tutti: vogliono perdonare a tutti: ed hanno una istinto alla generosità: fino al martirio: loro giocano a fare i santi: al prezzo più grande: di grandi sacrifici personali!



  • lorenzojhwh ha pubblicato un commento 
    2 secondi fa
    perché: noi non potremmo lavorare insieme: per fare un mondo migliore? io non costringo le persone: a credere nella mia religione

  • GhidGan83 ha pubblicato un commento 
    9 secondi fa
    PLEASE FIX THE PERSONAL MESSAGE BUG!!!

  • lorenzojhwh ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    all the insults may be justified: only for on the immorality or dishonesty ... that all things are yours! tutti gli insulti possono essere motivati: soltanto sulla slealtà o sulla immoralità... che sono tutte cose tue!

  • bbuuxxx ha pubblicato un commento 
    4 minuti fa
    I am fun of old tradicionalYOU TUBE

  • lorenzojhwh ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    @IamKingOfHearts ---> white supremacists?, They love god and jesus? - ANSWER -> is not easy to find: Too many fools: like this or type: on all over the world! but all who believe in: Sharia and the Talmud? Hundreds of millions! they could never enter the kingdom of God: What do not admit any form of disrespect or racism or exploitation: as: the your IMF of banking seigniorage!

  • ItsOver900O ha pubblicato un commento 
    7 minuti fa
    @lorenzojhwh God doesn't even exist you low lifed piece of shit.

  • IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 
    8 minuti fa
    lorenzojhwh@ go rape Synnek1 and take photos kid you very very mad men sick men too




  • lorenzojhwh ha pubblicato un commento 
    27 minuti fa
    @ youtube -> OH, OH: OH! IHateNEWLAYOUT: IE: Synnek1: EX-MISTAFIELD IE? IL A ANNULE SON MESSAGE: et MESSAGE: de: "123SERIO" .. une fois de plus! à partir de ma page: à savoir: la page: de: ShalomGerusalemme! Maintenant: si vous ne prenez pas: des mesures: contre lui? croyons tous: ce qui suit: cet homme? c'est lui: le maître de YUOTUBE: alors: est: qu'est-ce: je l'ai toujours: dit depuis le début! [[@ EX-MISTAFIELD]] le feu qui est en moi? vous n'avez pas vous pouvez ne jamais soutenir! parce que: Votre royaume est: ténèbres de la haine! vous êtes le fils de la pourriture et le déshonneur, vous êtes le fils de la synagogue de Satan! tes mensonges? rempli l'enfer! le Royaume de Dieu? est la puissance pure! Vous avez seulement besoin de la drogue: et la terreur! voici pourquoi: le Royaume de Satan ne peut pas résister!

  • lorenzojhwh ha pubblicato un commento 
    28 minuti fa
    Synnek1? is IHateNEWLAYOUT ||| IHateNEWLAYOUT = Synnek1

  • lorenzojhwh ha pubblicato un commento 
    29 minuti fa
    IHateNEWLAYOUT the Kingdom of God? is pure power! You only need the drug: and terror! here's why: the Kingdom of Satan can not resist!

  • lorenzojhwh ha pubblicato un commento 
    30 minuti fa
    IHateNEWLAYOUT il egno di Dio? è pura potenza! tu soltanto hai bisogno della droga: e del terrore! ecco perché il Regno di satana non può resistere!

  • IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 
    30 minuti fa
    Synnek1@ you are fuck up kid hope you get GangRape



  • ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    @ YHWH -> did you see? Satanists and Freemasons? are all killed! them? not convert ever! @JHWH--> hai visto? i satanisti ed i massoni? vanno tutti uccisi! loro? non si convertiranno mai! @ يهوه -> هل رأيت؟ عبدة الشيطان والماسونية؟ ويقتل كل شيء! منهم؟ يتم تحويل أي وقت مضى! @ YHWH -> avez-vous vu? Satanistes et francs-maçons? sont tous tués! eux? pas se convertir toujours! @ YHWH -> você viu? Satanistas e maçons? estão todos mortos! eles? Não é possível converter todos os tempos! @ YHWH -> widziałeś? Sataniści i Freemasons? wszyscy zabici! je? konwersja nie zawsze!

  • ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    يتم فرض يوتيوب إلى القول: "سيتم تحديث جميع القنوات: في تخطيط الرسم الجديد: 7 مارس 2012 انقر على" هنا "لمحاولة: الإعداد الجديد الرسم: قنوات" [الفريسيين الحاخامات المستنير؟ خائفون من يوتيوب]] * [[صندوق النقد الدولي المتنوري

  • ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    ن: من رسوم سك العملات المصرفية]] كانت من هذا القبيل: يوتيوب: ينبغي أن تصبح أقل أهمية: انهم يخافون من الطاقة: "وسائل الاعلام": من هذا الخادم! Synnek1؟ غير شيطانية! عبدة الشيطان وfreemansory: كلها مع:: صندوق النقد الدولي وNWO: هم أعداء الشعب! وكالة المخابرات المركزية الموساد: المملكة العربية السعودية: رعاية الطفولة المبكرة .. كل الحكومات: أنهم يخشون من أن: ما يلي: يمكن القيام به ضد يوتيوب الجريمة غامض من رسوم سك العملات البنك!

  • ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    YouTube הוא נאלץ לומר: "כל הערוצים יעודכנו: על פריסת גרפי חדש. 7 מרס 2012 לחץ" כאן "לבדוק: הגדרה גרפי חדש. ערוצי" [[הפרושים הרבנים נאור? מפחדים youtube]] * [[קרן המטבע הבינלאומית האילומינטי: הבנקאות seigniorage]] הם היו ככה: YouTube: צריך להיות פחות חשוב: הם מפחדים החשמל: "התקשורת": השרת הזה! Synnek1? הוא השטן! כת השטן ואת freemansory: כל עם:: קרן המטבע הבינלאומית-NWO: הם אויבי העם! ה-CIA המוסד: סעודיה: ECC .. כל ממשלות: הם מפחדים כי: כי: youtube יכול לעשות בפשיעה הנסתר של הבנק seigniorage!


lorenzojhwh
lorenzojhwh (3 minuti fa)
@IamKingOfHearts ---> white supremacists?, They love god and jesus? - ANSWER -> is not easy to find: Too many fools: like this or type: on all over the world! but all who believe in: Sharia and the Talmud? Hundreds of millions! they could never enter the kingdom of God: What do not admit any form of disrespect or racism or exploitation: as: the your IMF of banking seigniorage!
IamKingOfHearts
IamKingOfHearts (24 minuti fa)
jews i know there are jews with hatred, as are muslims, but those white supremacists, they love god and jesus
lorenzojhwh
lorenzojhwh (24 minuti fa)
@youtube --> OH, oh: OH! IHateNEWLAYOUT: IE: Synnek1: EX-MISTAFIELD IE? HE HAS CANCELLED HIS MESSAGE: and MESSAGE: of: "123SERIO" .. once again! from my page: ie: the page: of: ShalomGerusalemme! Now: if you do not take: of the measures: against him? all believe: that: this man? it's him: the master of YUOTUBE: then: is: what: I have always: said from the beginning! [[@EX-MISTAFIELD]]the fire that is in me? you do not you may never support! because: Your kingdom is: the darkness of hatred! you are the son of decay and dishonor you are the son of the synagogue of Satan! your lies? filled the hell! the Kingdom of God? is pure power! You only need the drug: and terror! here's why: the Kingdom of Satan can not resist!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (52 minuti fa)
IamKingOfHearts SAID: about racism. the KKK, the Aryan Nations, Christian Identity: and white supremacist groups are. did i mention christian: They Are - answer - thanks .. after the fight? we will be even more friends! I will not justify any Christian aberration! BUT, no MORE TODAY: THERE NOTHING: LIKE: THE CHRISTIANS racism! WHILE THE JEWS ARE FULL OF HATRED: and OF calumny! HOW SPONGES: BUT, THE BLAME: IS THE RABBIS ILLUMINATI: LIKE YOU! and Zionists! but racism? HE has no home: in the Gospel! .. while: RACISM AND SATANIC MURDERESS? is the firstborn son: OF your Talmud: OF Satan and: AND your IMF!
IamKingOfHearts
IamKingOfHearts (2 ore fa)
about racism. the KKK, the Aryan Nations, and Christian Identity are white supremacist groups. did i mention they are christian
lorenzojhwh
lorenzojhwh (13 ore fa)
@IsraelNationalTV --- I never remember: what: I dream at night .. here's why: when I remember: what: I have dreamed? This is always an important dream! If you're not careful? you also end up: in the cartoon: of: "IamKingOfHearts"!
as inquiries concerning the banking seigniorage: IMF NWO? and all his occult powers: that it creates: all issued: or, or make: in mode Conditional shaped: in the last five centuries? ... if it is for that and this, and them: and then? we've become: all: a virtual reality: one only: namely, the "cartoons" of Rothscild: this crime: it happened: in the act: of founded: or build: the Bank: of England .. if: you do not do something quickly? none of you can will survive!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (13 ore fa)
@ IamKingOfHearts - if you feel you are burdened: by this bad guy of: "Akhenaten"? You can be freed from him! I am not a god: nor: a super man .. I am a normal man .. but God gave me a: ministry politically: 1. Ministry: anyone who has a ministry? he not seeking: his: own glory: but only the glory of him: who sent him: JHWH! 2. Political: This is really unusual: ie, unique: unicum: "Unius REI": that is: Rei: REX: KING: why .. my ministry: is to be invincible: immortal, perfect, ie, universal brotherhood!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (14 ore fa)
@ IamKingOfHearts - I know that in some very rare cases: role-playing games can be dangerous: especially if you have created the demons: or evil characters! You know how pathetic: are all Christians: like me: they want to do good to all: they want to forgive everyone and have an instinct for generosity to martyrdom: they play at do the Saints: for pay the bigger price: in the great personal sacrifice!

@IamKingOfHearts - Io so come in alcuni casi molto rari: i giochi di ruolo possono diventare pericolosi: soprattutto se sono stati creati dei demoni o dei personaggi cattivi! Tu lo sai come sono patetici: tutti i cristiani come me: loro vogliono fare del bene a tutti: vogliono perdonare a tutti: ed hanno una istinto alla generosità: fino al martirio: loro giocano a fare i santi: al prezzo più grande: di grandi sacrifici personali!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (15 ore fa)
@IamKingOfHearts - I have noticed: as: your character: "Akhenaten" (namely, the one invented by you: and: not the real one: of the Egyptian history) is a snake demon (bad: predator) .. I've figth: bumped: against of him! that your character reminded me: a dream that: I have already published: several years ago in my blog!: This was a snake: a: 5: or: 6 meters, moving himself up: between, the large stones (for his protection) and jumping: on its victims unaware: (having become totally invisible through: the cover of darkness!) from a dominant position (floor of an attic): This snake is very surprised by the fact that:
lorenzojhwh
lorenzojhwh (15 ore fa)
I can: to see him .. However: raises himself in the position of attack: against me! but in his mind: he makes two points: 1. He has not: a poison that: it may be appropriate: against me! 2. His body is thin: as the thickness of a wrist so he would not: the power to choke me! here's why: he gives up the fight: against me, and fled among the rocks where he came from!




















why: we could not work together to make a better world?
I do not force people: to believe in my religion

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...