questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

devasta studio Tesla

++++++++++++
 http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
++++

Benjamin Netanyahu ] tutti coloro che hanno fatto: 1. accordi, 2. rese, 3. armistizio, 4. alleanze militari, 5. patti, con islamici? oggi sono estinti! Nei Balcani lo sanno bene, chi vince fa il genocidio o caccia le popolazioni di chi perde! Ecco perché, con la benedizione di ONU e NATO in Cossovo è stato fatto il Genocidio di tutti i serbi! La sharia non lascia sopravvivere nessuno! 1400 anni di storia, andrebbero studiati! Ed è inquietante, che coloro che hanno la teologia della sostituzione, e che non avuto nessuna evoluzione teologica possano essere ritenuti alleati credibili! e se avessero desideri di pace, non avrebbero la sharia. Ma, se il tuo Talmud consente di ingannare i goyim, perché non lo dovrebbe consentire il loro Corano di ingannare i dhimmi? infatti, loro entrambi sono da satana!

che cosa qualcuno pensa di ottenere dai maniaci religiosi NAZISTI SHARIA, della LEGA ARABA? LORO POSSONO SOLTANTO UCCIDERE O ESSERE UCCISI! ED IL GIORNO DELLA LORO ESECUZIONE, NESSUNO DEI FARISEI MASSONI BILDENBERG, SPA TROIKA, FMI, 322 NWO, POTRà DIRE: "IO NON NE SAPEVO NIENTE!".. VOI LEGGETE I LIBRI DI STORIA E DAL GIORNO DEL LORO FALSO E MALEDETTO PROFETA, è CHE LORO SONO SEMPRE STATI COSì.. QUESTO è EVIDENTE: GLI USA OBAMA GENDER NATO, CIA, HANNO DECISO DI ROVINARE IL GENERE UMANO! ] [ Netanyahu, Khamenei resta aggressivo, Prima reazione premier Israele dopo intesa storica ] TEL AVIV, 19 luglio 2015 [ In una prima reazione al discorso del leader supremo iraniano Ali Khamenei, Benyamin Netanyahu ha affermato: "Se qualcuno pensava che le grandi concessioni fatte all'Iran avrebbero cambiato la sua politica, ha ricevuto ora la risposta con le sue parole aggressive e di sfida". "Gli iraniani - ha aggiunto il premier - non si sforzano nemmeno di nascondere che utilizzeranno centinaia di miliardi di dollari ricevuti in virtù dell'accordo per rafforzare il loro apparato terroristico".

a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!
  ==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!

=====================
Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!
=======================
TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!

TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ]  è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!

#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma, non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri
yitzhak kaduri 3 giorni fa

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!

======================
la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire, Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach", il messia ebreo, dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. : “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere  delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero, Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte, che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente, il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno, per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei, i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati, quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato, rovinato il popolo degli ebrei: distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette, ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo, precipitato all'inferno anche lui.. poi, come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione, Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena, tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni, hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole
====================
Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami, ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA!  Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia, pubblicata dal nipote Yosef, anch’egli rabbino. "È difficile, per molte Nazioni, accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo, Egli non avrà alcun incarico, ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No, all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi: prima, confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei, non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa, è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome, ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI, ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%.

=========================
Benjamin Netanyahu ] questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "
====================
Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!

=======================
Benjamin Netanyahu ]  Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!
==========================
Benjamin Netanyahu ]  non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER
=================
Benjamin Netanyahu ] SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!
=========================
POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! ] [ è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO!
"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!
VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015, 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html

========================
Benjamin Netanyahu ]  questi assassini seriali, commercianti di schiavi goyim, usurai rothschild, satanisti cannibali della CIA, NATO, agenda: guerra mondiale, farisei talmud culto Illuminati, parassiti, alto tradimento massonico, hanno cambiato il termine: "Troika", in termine: "Creditori", ma, tutti diranno il termine: "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE, SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI, TU DISINTEGRALI!
==================
chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che loro mi hanno portato questo uomo? perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!
ma, chissà che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???
Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao,  Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita, ed io non ti ho escluso dal mio amore!
https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts
================
Harry non è su Hangouts. Vedrà i tuoi messaggi più tardi.
chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che è loro, che, mi hanno portato questo uomo!!
ma, perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una specia di BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!
ma, chissa che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???
Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao,  Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita ed io non ti ho escluso dal mio amore!
i am king Israel
ie, political proiect, for kingdom of Israel
this is my Master yitzhak kaduri
this is my Messiah in Jeusus's name, amen alleluia!
really i love you, you are all my life
i live for you.
questa è la verità, io non temo nessuna sfida, perché agli occhi di Davide, sembrava troppo piccolo il Gigante Golia, ecco perché, non c'è un futuro per il tuo Spa NWO, contro di me lui non una speranza di sopravvivere, io sono il generale supremo di tutto l'esercito del Signore! Gli arcangeli obbediscono al cenno della mia mano!
that's the truth, I do not fear any challenge, because in the eyes of David, seemed too small the Giant Goliath, why, there is no more a future for your Spa NWO, against me, none did not hope to survive, I are the supreme general Governor into Kingdom of JHWH, all the army of the Lord be with me! Archangels obey the nod of my hand!
===============
Harry Louis, United States Military Academy (USMA) tu lo sai, io ho preso le coordinate della tua anima, ed ora io ti seguirò fino al tuo esito finale! ma, io combatterò, affinché, dove io sono anche tu possa essere!
==============
un altra mia amica, in youtube, di cui io non ho saputo più niente è Yeevooihon, io ignoro, non conosco la sua sorte, ma, certamente il suo canale è stato acherato, da soggetti squallidi, all'inizio c'era un tipo che si dichiarava il re di youtube, una gang di gente pericolosa! adesso il sito ha preso una piega pornografica!
ma, forse il mio amico Harry Louis, United States Military Academy USMA, lui potrebbe vendicare, le mie due amiche, che sono sparite in youtube
====================
Harry Louis ] AMICO: i farisei salafiti uccideranno: Israele, Europa, Cina, Russia, ecc.. poi, faranno 5 miliardi di morti ] ed a te QUESTO NON LO HANNO DETTO [ io odio la violenza, ecco perché quando sarò diventato io, il padrone del mondo, io smetterò di essere violento! MA, è QUESTA LA VERITà IL SISTEMA MASSONICO DELLA BANCHE CENTRALI SPA? SI TROVA NEL POSTO SBAGLIATO, E AL MOMENTO SBAGLIATO, PERCHé, questo è alto tradimento contro di me. ecco perché, pur essendo di indole pacifica, IO UCCIDERò LORO CON TUTTI I LORO COMPLICI!
Sotto terra in USA ci sono città METROPOLITANE, INGEGNERIA GENETICA E BIOLOGIA SINTETICA, tutte piene di mutanti, satanisti ed alieni, che Obama, sa soltanto di essere un GENDER, lui non conosce, di questo lui non sa nulla.. che, anche tu non conosci un cazzo! i Bush 322 i Rothschild hanno così rovinato gli USA, che il satanismo ha preso il controllo, ad un livello di tecnologia parallela, che Dio prima o poi vi disintegrerà tutti quanti con un asteroide gigante spugnoso, reso incandescente dall'attrito con il sole!
===============
a Salman dell'Arabia Saudita ] per me Satana il GENDER, lui vale meno di una zanzara! Infatti, le zanzare stanno rallentando il mio lavoro (ne ho uccise circa 30 in meno di 20 minuti, che è una cosa, che potrebbe insospettire), ma, Satana, lui non si può avvicinare, perché rischia di essere mutilato, e ridotto allo stato larvale. lol. proprio che, se Satana pensa di salvare l'Impero di Nwo, 322 Bush Rothschild, con le zanzare? lol. allora vuol dire che lui è proprio arrivato alla feccia!

a Salman dell'Arabia Saudita ] chi pensa in se stesso: "io voglio fare di me stesso il nemico di Unius REI" lui ha deciso di andare incontro a tribolazioni, di una tale entità e dimensione, di cui lui non può conoscere la vastità! Perché soltanto un ignorante del soprannaturale, può pensare in questo modo, infatti nessun satanista lo pensa! .. è rimasta proverbiale, quella sfida mortale che, un sacerdote di satana spagnolo, ha accettato di fare contro di me: ShalomGerusalemme channel, ma,... lui adesso va in chiesa tutti i giorni!
====================
Dio per amore ha creato l'universo, ed ha voluto avere dei figli, anche, che, questi figli, li ha messi nel Paradiso Terrestre. Poi, ogni pomeriggio JHWH scendeva a giocare con loro, li abbracciava e li circondava di ogni affetto. MA, questi figli non hanno creduto, non hanno ubbidito, ed hanno ritenuto ingiusto il loro benefattore! Questi figli hanno rotto il patto di amore, si sono ribellati, sono diventati abusivi, ed hanno spaccato nel dolore il cuore di Dio.. Quindi la nostra condanna era l'inferno immediato! non di poter ottenere la misericordia, in questi tempi supplementari tridimensionali di misericordia! Tuttavia coloro che hanno ricevuto misericordia a loro volta si sono fatti aguzzini, sfruttatori, dei loro fratelli, forse perché avevano un linguaggio diverso, oppure la loro pelle era stata più esposta al sole, e quindi avevano elementi caratterizzanti che, è questo che ha dato una giustificazione al loro razzismo omicida, che è sete smodata di ricchezza e di potere!
ORA, COSA FARà IL CREATORE CONTRO COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE ABUSIVI, CINICI USURAI, CRUDELI, RIBELLI, IN CONSIDERAZIONI DI CRIMINALI RELIGIONI O IDEOLOGIE?
2 Timoteo 3:1-5 in questo elenco di peccati mortali, sono tutti dei peccati mortali così gravi, che anche uno solo di essi ti spingerà nell'inferno! NON TI VANTARE SE TI MANCA QUALCUNO DI LORO. 2 Timoteo 3:1-5 Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,
2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,
3. senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,
4. traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,
5. aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.
quindi SIA MALEDETTO DIO PER LA SUA GIUSTIZIA INFINITA, PER LA SUA MISERICORDIA INFINITA, PER LA SUA TOLLERANZA INFINITA, LUI SIA MALEDETTO! NOI ABBIAMO DECISO COMUNQUE, DI SPUTARE CONTRO IL SUO AMORE INFINITO E DI FINIRE DISTRUTTI E DISINTEGRATI CON SATANA!
==================
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] CERTO TU SEI COLPEVOLE DI MORTE! perché quando si mette il tuo nome viene prima avanti quella bestia demonica di tuo fratello defunto all'inferno! e che vuoi dire? è stata tutta colpa sua e non è stata colpa mia? Così fanno anche i Farisei usurai loro danno la colpa ai loro padri, per finire insieme a loro all'inferno!
Ma, questo io dico, è dimostrato per 6 anni, quì in youtube io messo: holy JHWH, ed holy Allah come sinonimi, diversi nomi dello stesso Dio. E tutti sanno che per amore dei musulmani e di Holy Allah io ho fatto di me stesso il Mahdì, lorenzoALLAH. ma, è stata tutta colpa, soltanto tua, se adesso io guardo Allah come un demonio all'inferno!
Tu sarai disintegrato perché, tu hai fatto profanare da me il nome di Allah.. ed ora, il nome di Allah rimarrà profanato in ETERNO!
Unius REI è come Noè, respingere il suo amore, significa morire affogati! Se, il misericordioso Unius REI non è buono per te! Se la misericordia non ti ha potuto salvare. se, tu hai disprezzato la tenerezza del mio amore per te,
è vero: allora, non esiste più un futuro per te nella speranza, prendi le tue armi e vieni a morire contro di me, sul campo della tua sorte maledetta, 1. maledetto tu, 2. maledetto il tuo dio, e, 3. maledetto il tuo falso profeta!
===============
my JHWH holy ] dove è quel figlio di una cagna, che ha sputato contro l'amore di Gesù Cristo di Betlemme benedetto e crocifisso risorto? io lo giuro solennemente: "lui non avrà mai parte alla mia eredità!" dove è quel figlio di una lupa, che fa del male a persone innocenti? io lo giuro solennemente: sull'altare di Dio SANTO, "io dilanierò tutte le loro ossa sulla bocca dell'inferno!"
====================
questa storia inquietante tra Hollande e la sua moglie, la divorziata Segolene Royal, suo attuale ministro è una storia veramente inquietante.. lei ha aggredito la NUTELLA (marchio italiano) perché contiene olio di palma, e giustamente questo olio è tossico e cancerogeno, allora, perché non fare una legge per abolire totalmente l'olio di palma, in tutti gli alimenti?
come se, la storia di ogni massone, non fosse una storia totalmente inquietante, di traditore del giuramento costituzionale e del tradimento del Regno di Dio, quindi il demonio Baal JaBullOn domina il FMI FED SPA BCE NWO!
E tutti voi, molto presto, voi sarete tutti dei cadaveri radioattivi
======================
questo discorso di Kerry è senza logica interna. Infatti, perché lui non ha fatto accordi con Hitler, anche? ] QUESTA è LA UNICA VERITà: LA SHARIA è UN PROGETTO NAZISTA IMPERIAISTA, 1000 VOLTE PEGGIORE DEL NAZISMO, E COME TALE DEVE ESSERE AFFRONTATO, PERCHé IL TEMPO è CONTRO DI NOI, COME LA AMMINISTRAZIONE AMERICANA USA SPA FMI è OGGI, CONTRO DI NOI! FORSE LE FORZE IN CAMPO NON SONO ANCORA CRESCIUTE AL MASSIMO DELLE LORO POTENZIALITà PER OTTENERE IL MASSIMO DEI MORTI, ED IL MASSIMO DELLE DISTRUZIONI, PERCHé è DI QUESTO CHE, IL BANCA MONDIALE SPA, SPA NWO, SPA FMI, HA BISOGNO: LA ENTITà MASSONICA, PER USCIRE DALLA RECESSIONE E PER APRIRE UN NUOVO CICLO MONETARIO: OVVIAMENTE SEMPRE DEVITALIZZANTE E SEMPRE PARASSITARIO, PRIMA DI INTRODURCI, ANCHE FRA 60 ANNI, ALLA PROSSIMA QUARTA GUERRA MONDIALE!! [ NEW YORK, 20 LUG - "Non c'è alcuna alternativa all'accordo con l'Iran": lo ribadisce il segretario di stato americano, John Kerry, in una serie di interviste, sottolineando come "il vero pericolo in quella regione sarebbe non avere un'intesa".
    "Se il Congresso dirà no all'accordo - ammonisce Kerry - non ci saranno costrizioni per l'Iran, uccideremmo l'opportunità di fermarli e di impedire loro di avere la bomba atomica".
=================
EIH KERRY, NON ESITE LA PROPORZIONE DI 1/3, TRA IL MENTO, FRONTE, E NASO, GLI ALIENI HANNO ALLUNGATO IL TUO MENTO, PER FARTI SEMBRARE UN simbolo di CAZZONE DI GIGANTE, DESCRITTO DAL PROFETA DANIELE, del NUOVO ORDINE MONDIALE! la tua ipocrisia e le tue menzogne? non potranno mai attaccare con me!
==================
India: è commovente la tua preparazione alla guerra, e poiché i satanisti massoni: MERKEL, OBAMA, GENDER, Bildenberg sono l'Anticristo, tu ti stai preparando a fare la guerra, SOLTANTO, contro di me, che io sono il REGNO DI DIO! ] [ aggrediti tre pastori protestanti. Durante una visita a famiglia di un bambino malato. NEW DELHI - Tre pastori protestati hanno denunciato di essere stati aggrediti da un gruppo di sospetti radicali indù mentre ieri a New Delhi pregavano con alcune famiglie. Lo riporta oggi il quotidiano The Hindu. Secondo le autorità religiose si è trattato di "un atto di vendetta contro la comunità cristiana" da parte di componenti l'associazione indù Rashtrya Swayamsevak Sangh (Rss). L'organizzazione, affiliata al partito di governo del Bharatiya Janata Party (Bjp), ha però smentito le accuse.
20 luglio 2015.
====================
my Israel ] [  che, ma, CHE significa che loro si sentono male? non sono venuto per far star bene i criminali istituzionali! i popoli oppressi e ridotti in schiavitù loro stanno peggio!
===============
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] so molto bene, che, io sono diventato il simbolo del Regno di Dio, il simbolo del Decalogo di Mosé, ed il simbolo stesso della giustizia: la LEGGE DIVINA, e che, come tale io non mi posso abbandonare alle debolezze umane! TU SEI ARRIVATO IN RITARDO, PRIMA DI TE MI HANNO già MINACCIATO I FARISEI Illuminati, E i SACERDOTI DI SATANA circa, questo tuo argomento!
================
CAZZO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] CAZZO, TU SEI PROPRIO UNA CIOLA! [ tu hai detto, che Maometto è l'ultimo dei profeti, e che la Rivelazione è compiuta. Quindi tu hai ordinato a Dio HOLY, di tacere, e di non aprire più la bocca! Ecco perché, quando io verrò da te, io ti taglierò: la lingua e poi, io ti taglierò la gola come: bestemmiatore, abusivo nemico di Dio apostata, blasfemo e satanista! tu e il maledetto tuo falso profeta pedofilo poligamo e tutti i peccati sono stati con lui all'inferno! anche tu come lui: esoterico, predone, commerciante di schiavi, ipocrita, e cattivo: come un fariseo, soltanto più ignorante e stupido di lui. TU SEI NATO COME UNO SBAGLIO IMPURO E MALEDETTO, MA, AD OGNI SBAGLIO BISOGNA PORRE RIMEDIO!







  • lorenzojhwh ha pubblicato un commento 
    2 secondi fa
    youtube is satanist

  • lorenzojhwh ha pubblicato un commento 
    29 secondi fa
    Synnek1 is youtube

  • lorenzojhwh ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    Click here to try the new graphic layout of the channels. All channels will be updated with the new graphic setting March 7, 2012. yes too blessings You can write on the page in protest: youtube / youtube because this is the only revolution that would need youtube!


lorenzojhwh
lorenzojhwh (1 secondo fa)
dove era lo Stato: quando i tuoi scherani: devastavano: lo studio: di Tesla? e dove: era quando: veniva ucciso Stan Mayer.. che: fine hanno fatto: i loro progetti?: per fare muovere: le macchine al: 100%: con acqua: soltanto? questo distruggeva il monopolio ebraico del petrolio: e che dire del monopolio ebraico del FMI? tu Rothscild il satanista? tu non puoi parlare di violenza: con me!
IamKingOfHearts
IamKingOfHearts (42 minuti fa)
i curse them all, be jew christian or muslims, for the violence in the world and what is happening today
v
v
v
lorenzojhwh
lorenzojhwh (55 minuti fa)
@ LaVeraDottrina ---> you are very Harmful: danger: you are not born again! the charisma? is not present in you! Because: Condemn you: the whole human race to hell! as if They Do not already know how to go: to hell for Themselves without you! ".. You will REMAIN creatures of God, but divine natures? Is inaccessible for you! That: is there difference Between You: and: the Muslims: that, condemning to hell: the others: only: For Reasons about religion?
lorenzojhwh
lorenzojhwh (1 ora fa)
IamKingOfHearts .. I cursed the Muslims for their violence: about: religion! I am no do pressure: against the conscience of anyone!
IamKingOfHearts .. io maledetto i musulmani per la loro violenza: circa: la religione! io non faccio pressione: sulla coscienza di nessuno!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (1 ora fa)
CHOOSE THE WAY OF vulgarity? You Rothschild: You have broken the rules: the stress of your site and: (WITHOUT MOTIVATION) YOU CHOOSE THE WAY OF vulgarity? You Rothschild: You have broken the rules: of stress and your site: Channel Rules .. 1. No cursing or spamming. i will just remove you, 6. Respect ME, the RESPECT you, 7. accuse me of something, you make A Powerful Enemy, raised easily and i do not: forgive .. - CONCLUSION -> This is why you are condemned by your: own law: AS, a transgressor! that's why you are condemned by your own law: a transgressor!
IamKingOfHearts
IamKingOfHearts (1 ora fa)
this Jesus fella sounds boring. i mean son of god, really? i seen better sons of gods, and jesus by far sucks
lorenzojhwh
lorenzojhwh (1 ora fa)
kwv1 SAID: I think That I have Understood, what you have written ... dont you mean, That Those people: who: lived before the Lord Jesus Christ: came, Those: who: really Believed in YHWH, Those people are recovered: through: the faith. do you have: The Same opinion?? more PRECISELY: that is not a opinion, thats what the bible says ... abraham: is rescued by faith: "genesis 15.6" - answer - this is the most important function: unius of Rei will open: to all the righteous: the Kingdom of God Since it is true That no one can be saved outside of Church: "extra Ecclesia? nulla salus", or "in Christ: alone: is our Salvation!" .. but: the transformation: sublimation of human natures in the divine nature: is only: For Those: Few Christians (born again): To Whom Is Given: this!
IamKingOfHearts
IamKingOfHearts (4 ore fa)
wtf?
v
v
v
lorenzojhwh
lorenzojhwh (5 ore fa)
@ IamKingOfHearts -> לא! כלל וכלל לא! אני מאמין: זה, אתה: רק: הם: את כל הרע: היהודים: וכל: הרע: של: כל העולם! וכן, אני חושב: טוב, זה:: זמן: בא: לתת לך: ולתת: אותם. כלומר, כך: העם היהודי: קצת: של נורמליות ", תחת: ההגנה שלי לא אדם אחד: היה מעז: לרוץ: או: רק: צעקה: נגדך: 1 כי:. אני: תמיד :. נכון 2 כי: אני לא: פציפיסט, כי: זה יכול להיות: שותף: העוול "אם: יש לך: אל חשש: ההליכה: שוב: FO: R הדרכים: על: אלוהים אלוהים: ישראל? אז אתה עושה: הדבר שלך! כי: שנאמר: כי יום אחד: היה שבור: עסקת שלך: עם: המוות: ו: באותו יום? היום: אותו דבר!
IamKingOfHearts
IamKingOfHearts (17 ore fa)
you still think jews control everything? i lol at your conspiracy theories




IsraelNationalTV ha caricato un nuovo video (13 ore fa)
IsraelNationalTV ha caricato un nuovo video (1 giorno fa)
IsraelNationalTV ha caricato un nuovo video (1 giorno fa)
IsraelNationalTV ha caricato un nuovo video (1 giorno fa)
IsraelNationalTV ha caricato un nuovo video (1 giorno fa)
Commenti sul canale
lorenzojhwh
lorenzojhwh (4 secondi fa)
IamKingOfHearts (42 minutes ago) Spam: SAID: i Curse: Them All, well: jew: christian or muslims, for the violence: in the world: and what is happening today. - Answer -> where was the STATES: when your henchmen: devastated: the study: of Tesla? and where: when was: Stan Mayer: was killed .. that: the end: it did: their projects?: to move: the machines: with: 100%: of water: alone? this destroyed the Jewish monopoly of oil?: and what about the Jewish monopoly of the IMF: as you said? you: The Satanic Rothschild? You can not talk about violence with me!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (1 ora fa)
IamKingOfHearts said: wtf? -- ANSWER--> [[have been exorcised]][[è stato esorcizzato]] YOU CHOOSE THE WAY OF vulgarity? You Rothschild: You have broken the rules: of stress and your site: (WITHOUT MOTIVATION) TU SCEGLIENDO LA STRADA DELLA VOLGARITÀ? tu Rothscild: tu hai violato il regolamento: del tuo stresso sito: Channel Rules.. 1. No spamming or cursing. i will just remove you; 6. respect me, i respect you; 7. accuse me of something, you make a powerful enemy, and i easily do not: forgive..- -CONCLUSION--> This is why you are condemned by your: own law: AS, a transgressor! ecco perché tu sei condannato dalla TUA STESSA legge: come trasgressore!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (5 ore fa)
@IamKingOfHearts -> NO! niente affatto! io credo: che: sei tu: tutto il male degli ebrei: e del mondo intero! e, io credo: anche: che: è arrivato il momento: di dare a te: e di dare: a loro. cioè a questo popolo: un poco di normalità: "sotto la mia protezione? nessuno oserebbe lanciare: neanche: un urlo: contro di voi: 1. perché io ho sempre ragione! 2. perché io non sono un pacifista: che: può essere il complice di qualche ingiustizia!" se: voi non avete paura: di camminare: nuovamente: per le Vie del Signore: Dio di Israele? allora, voi fatevi avanti! poiché: è scritto: che: un giorno sarebbe stato spezzato: il vostro patto: con: la morte: e quel giorno? è oggi stesso!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (19 ore fa)
@ IamKingOfHearts --- Je sais bien: ce qui suit: la faute est à nous! mais: quand nous retournons à Dieu notre Père? Puis Dieu met: toutes nos iniquités: sur le compte: de Satan: et: tous les démons! celle-ci: il est très favorable: pour les convertis! donc: il ya: aucune: nécessité: pour tuer: des enfants chrétiens: (ex: goym ou: animaux à forme humaine) pour oindre: vos: synagogues: de satan: ou, pour se laver: le: le péché: de: vos rabbins kakam : Illuminati! Ben de biliyorum: suç tüm bizimdir: o! ama: bizim Baba Tanrı'ya dönmek: ne zaman?Hesap: tüm haksızlıklar: Sonra Tanrı koyar Şeytan: ve: bütün şeytanları! bu: çok uygundur: dönüştürür için! yani: var: yok: gerek: öldürmek için: Hıristiyan çocukları: (yani: goym ya: insan şeklinde hayvanlar) yağlamak için: Lütfen: sinagog: şeytan: ya, yıkamak için:: sin: of: sizin haham kakam : İlluminati!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (19 ore fa)
@ IamKingOfHearts --- אני מכיר היטב: כי האשמה היא כולה שלנו! אבל: כאשר: נחזור לאלוהים אבינו? אז אלוהים מעמיד: כל עוונותינו: בחשבון: של השטן: וגם: כל השדים! את זה: זה נוח מאוד: על גרים! כך: אין: אין: צורך: להרוג: ילדים נוצרים: (כלומר: goym או: בעלי חיים בצורת אדם) למשוח: בתי כנסת:: שלך של השטן: או, לרחוץ:: החטא: של: הרבנים שלך kakam : האילומינטי!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (19 ore fa)
@ Calaregina - YOU WOULD have THE HONESTY: MORAL: AND INTELLECTUAL: TO SPEAK WITH ME: about: BANKing OF seigniorage? BUT, YOU SHOULD KNOW, of THE SCIENTIST GIACINTO Auriti: FIRST! - ANSWER -> youtube said: "You have been blocked:of the owner of the Video" (going back even further: to have made the first attempt: lol.). is clear: there is not this honest: MORAL: AND INTELLECTUAL, in you: and in all like all other Jews parasites of the IMF!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme (23 ore fa)
@ IsraelNationaTV: - after this one: that: I said about: of the perfection of King Solomon? or: some of the words: Tanakh or Pentateuch, that: let do wear: the usury: only at damage: to the goyim, but, then successively repudiated by the prophets and the same: Tanakh: it says: "There is one law : between the Jews and the Gentiles: that: they are among us!? is clear: there is a war inside: in the Word of God:: the very Word of God: because: a word diabolic or human has entered the Bible.!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme (23 ore fa)
@ IsraelNationaTV: -. and we know: what: they can be bad: evil satanists : all rabbis the Pharisees Illuminati: that they have been lost: a homeland for Israel and for having seized: through: the crime: any monetary sovereignty: at the damage of all peoples! This makes it impossible to study the Bible: without the assistance: of the Holy Spirit .. but: this treasure hunt: of the true Word of God? This makes the study of the Bible: much more interesting!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (1 giorno fa)
@IsraelNationalTV --- I never remember: what: I dream at night .. here's why: when I remember: what: I have dreamed? This is always an important dream! If you're not careful? you also end up: in the cartoon: of: "IamKingOfHearts"!
as inquiries concerning the banking seigniorage: IMF NWO? and all his occult powers: that it creates: all issued: or, Conditional shaped: in the last five centuries? ... if it is for that and this, and them: and then? we've become: all: a virtual reality: one only: namely, the "cartoons" of Rothscild: this crime: it happened: in the act: of founded: of the Bank: of England .. if: you do not do something quickly? none of you can will survive!
lorenzojhwh
lorenzojhwh (1 giorno fa)
io non ricordo mai: quello che: io sogno durante la notte.. ecco perché: quando io ricordo: quello che: io ho sognato? questo è sempre un sogno importante! se voi non state attenti? anche voi finirete nei cartoni animati di: "IamKingOfHearts "!
per quanto rigurada il signoraggio bancario: e tutti i poteri occulti: da esso creati: emanati: condizionali plasmati: in questi cinque secoli? ... se è per quello e questo? noi siamo già diventati: tutti: una realtà virtuale: cioè: dei: "cartoni animati": questo crimine: è avvenuto: nell'atto: di fondazione: della Banca di Inghilterra.. se: voi: non fate qualcosa: rapidamente? nessuno di voi potrà sopravvivere!




  • lorenzojhwh ha pubblicato un commento 
    2 secondi fa
    IamKingOfHearts : SAID: The Curse: Them All, well: jew: christian or muslims, for the violence: in the world: and what is happening today. - Answer -> where was the STATES: when your henchmen: devastated: the study: of Tesla? and where: when was: Stan Mayer was killed .. that: the end: it did: Their projects?: to move: the machines: with: 100% of water: alone? this destroyed the Jewish monopoly of oil?: and: what about: the Jewish monwopoly: of the IMF: as you said? you: Satanic Rothschild? You can not talk about: violence with me!

  • optiongamers ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    no youtube change

  • GameHacksFM ha pubblicato un commento 
    6 minuti fa
    fickt euch scheiß youtube!

  • TVChileHD ha pubblicato un commento 
    7 minuti fa
    Contact Suggestions? we were here first! we want the old youtube. we miss our friends.

  • dirtyDancerify ha pubblicato un commento 
    9 minuti fa
    Gegen das neue YT Design!! Bitte I'm not for the new YT design! Please ;)

  • XtremeExtreme1 ha pubblicato un commento 
    10 minuti fa
    your new look on youtube is good for nothing! :(

  • lorenzojhwh ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    youtube is satanist

  • lorenzojhwh ha pubblicato un commento 
    12 minuti fa
    Synnek1 is youtube

  • lorenzojhwh ha pubblicato un commento 
    13 minuti fa
    Click here to try the new graphic layout of the channels. All channels will be updated with the new graphic setting March 7, 2012. yes too blessings You can write on the page in protest: youtube / youtube because this is the only revolution that would need youtube!


Secret Societies



Ultimo aggiornamento: lunedì 31 ottobre, 2011 05:19:08 PM

La Missione Illuminati Notizie Statement


Trova su questo sito web.

Cerca nel sito o nel web powered by FreeFind
 
  Cerca nel sito  Web search

Donazioni
[ Fai una donazione e raccogliere i bonus! ]
- Ho notato che ho dovuto trascurare alcune cose nella vita che sono molto importanti per me e gli altri, mentre si lavora un'ora dopo l'altra sul mio sito. Perciò vi chiedo, Gentile visitatore, per una donazione, in modo da poter passare la stessa quantità di tempo, e più, sulla ricerca, e meno tempo a cercare di gestire le mie finanze. -
- di Wes Penre, 1 GENNAIO 2006 -

"Tutto segreto, giuramento rilegati, i partiti politici sono pericolosi per qualsiasi nazione."
Il presidente Ulysses S. Grant

Un Briefing generale

Società segrete e il Nuovo Ordine Mondiale
- di William Cooper -

Panoramica delle società segrete
- Sotto le maree grandi della storia umana si scorrono le correnti sotterranee furtivi delle società segrete, che spesso determinano nella profondità dei cambiamenti che avvengono sulla superficie. - Autore Arthur Edward Waite
La vera storia della Rosacroce
Steiner Books, 1977 [1] -
- da Gianna DeVincent Hayes, Ph.D (Mantenere l'America Free), Dec 28, 2005 -
(Inviato qui: Dic 29, 2005)

I segni di una società segreta
- da Jon Rappoport, 14 aprile 2004 -
Quando ho scritto IL SEGRETO DIETRO LE SOCIETA 'SEGRETE, ho tenuto un elenco di alcune delle caratteristiche di ogni società segreta, da utilizzare come una linea guida ... (Inviato qui: 16 Aprile 2004)

Società Segrete
- Il pulsazioni, spremitura battito del organismo vivente chiamato Elite-coloro che occupano posizioni influenti e che prendono decisioni indesiderate per noi sono riusciti a far nascere un governo globale o Nuovo Ordine Mondiale (NWO). Hanno tirato fuori tutto il loro armamentario, e per decine di anni, generazioni di generazioni, che hanno spinto l'agenda NWO le nostre gole, e abbiamo accettato docilmente. -
- American Chronicle, Feb 27, 2006 -
(qui Inviato: 01 Marzo 2006)

Confraternite
[ EXCELLENT ]
- società segrete e dei loro rituali rivelato! -
- Confraternite e segreto sito web Società -
(Inviato qui: 22 Agosto 2006)



Avviso di John F. Kennedy sulle società segrete conquistare il mondo
[ Audio ]
- Ascolta questa registrazione incredibile audio di un discorso di JFK prima americana Newspaper Publishers Association dove si mette in guardia la stampa sulle società segrete che sono il vero potere nel mondiale affari. -
- InfoWars.com -
(Inviato qui: Giovedi 06 July, 2006)

Società segrete e movimenti sovversivi
- "C'è in Italia un potere che ci menzionano raramente in questa casa ... mi riferisco alle società segrete ...." -
- da Nesta Webster -
(Inviato qui: 8 giugno 2004)

Blue Blood
- Nuovo grande sito sulla Elite e la loro genealogia! -
- blu-blood.co.uk -
(Inviato qui: 23 Luglio 2004)

Massoneria, P2, nazista Occult, Gladio, Thule, il fascismo, CIA, culto di Lucifero, e la politica reazionaria di estrema destra
- Uno dei miti più contorte di essere propagate da 'regolare' anglo-americana Massoneria di recente è che il nazista ha perseguitato la Massoneria 'regolari' in Germania durante il suo regno -
- Guarda Massoneria -
(Inviato qui: November 1, 2004)

Progetto di esposizione degli enti nascosti
- Lo scopo del Progetto per l'esposizione degli enti Hidden (PEHI) è quello di mettere insieme l'intero spettro delle organizzazioni nascoste e società segrete. La maggior parte di voi che visitate questo sito hanno probabilmente sentito parlare dei più noti 'società segrete' come il Council on Foreign Relations, il Bohemian Grove, e il cranio e studenti Ossa società. -
- Progetto per l'esposizione degli enti nascosti -
(Inviato qui: 8 agosto, 2005)



Your Eyes Wide Shut
- Sito Web Graphic sulla Massoneria e gli Illuminati, ispirato alle "Eyes Wide Shut", film con Tom Cruise e Nicole Kidman -
- YourEyesWideShut.com -
(Inviato qui: Nov 05, 2005)



Secret Societies: Essi non sono solo a Yale - Corrono un'università vicino a te
- Il mondo ha sentito parlare di Skull and Bones di Yale University. Questa società segreta dell'élite racchiude i suoi membri almeno quattro presidenti degli Stati Uniti. George W. Bush e il senatore John Kerry sono entrambi membri della Skull and Bones. Questo ha reso le elezioni presidenziali del 2004 la prima elezione nota in cui due membri delle società segrete corse uno contro l'altro. Tuttavia, i nomi, come l'ordine del sangue del Toro, mistico Society Seven, L'Ordine dei Gimghoul, Burning Spear, e la macchina sono meno familiari. Non commettere errori anche queste sono società potenti. -
- da Altevia Wilborn -
(Inviato qui: Venerdì 22 dicembre 2006)

Massoneria :
Free-Masons Creare Un Popolo-Free



"Devi nascondere tutti i crimini dei vostri fratelli massoni ... e dovrebbe essere convocato come testimone nei confronti di un fratello massone essere sempre sicuri di proteggerlo .. Può essere spergiuro per fare questo, è vero, ma il tuo mantenendo la obblighi ".
"p [Ronayne," Manuale della Massoneria. 183]

Ciò significa, ad esempio, che se un criminale, che sembra essere un massone, va in tribunale e il giudice è un massone e, il dovere del giudice è quello di proteggere il criminale, invece di obbedire alla legge. Ora, espandere ancora di più su questo e si farà una bella immagine terrificante . Wes Penre

***



Una panoramica su un antico culto egiziano
- Al fine di condurre il culto degli dèi, gli egiziani costruito strutture religiose che rimangono alcune delle strutture più elaborate mai costruite. Questi templi sono stati chiamati dagli antichi Egizi, HWT-NTR, che significa "la casa del dio". Questi templi in realtà di solito servito divinità diverse, e al fine di sostenere queste attività di culto, risorse considerevoli, quali le reti estese di terra, il bestiame e il personale erano necessari. Queste risorse necessarie che sono stati necessari per supportare le attività di un tempio, sono stati denominati r-pr, che significa "estate tempio". - - by Jefferson Monet - (Inviato qui: Sabato, 19 Gennaio 2008)




Lucifero - Albert Pike - Eliphas Levi e la Loggia massonica
- Lo studio inizia con una dichiarazione coraggiosa: Il Dio della Loggia massonica è Lucifero! Questa non è una conclusione cui è giunta la notte, ma che è stato prelevato da molte ore di studio lungo e uno esame approfondito dei fatti. Questa dichiarazione è stata fatta senza remore o esitazioni, perché i fatti a convincere uno a rilasciare tale dichiarazione. Ci sono stati altri che hanno fatto questa dichiarazione. -
- Ritualabusefree.org
(qui Inviato: Martedì, Maggio 13, 2008)



Albert Pike sulla Massoneria: La Vera Natura della Società
- Molti apologisti massonici in vari siti web hanno offerto "difese" in risposta ai farmaci anti-muratori, cercando di respingere le citazioni famose tratte da massonica master-filosofo Albert Pike, che mostrano la massoneria di essere sincretistico e anti-cristiana. Così qui sono le citazioni effettivi Pike "Morals and Dogma".  -
- TRUTH NICENE -
(Inviato qui: Giovedi 09 October, 2008)



SECONDA FAMIGLIA UK - I sopravvissuti della Massoneria Speak Out!
- "Siamo tutti vittime della Massoneria" SF (UK) sono non solo un gruppo di sostegno per le vittime dell'organizzazione criminale che si chiama "massoneria", anche noi campagna per la più equa e democratica società. SF non sono un gruppo di odio o vendetta, solo per pacificamente campagna per il cambiamento e rendere il mondo un posto migliore. Abbiamo contattato UGLE (Gran Loggia Unita d'Inghilterra), GLOS (Grand Lodge of Scotland), i massoni più prestigiosi al Rosslyn Chapel e la loro portavoce altro? al Masonicinfo (massonica-disinformazione) sito web. - - Secondfamily-uk.com - (Inviato qui: Sabato 19 Gennaio 2008)



L'origine della Massoneria: The Crusaders & Templari
- La percezione comune della maggior parte degli storici della Massoneria è che l'origine dell'organizzazione risale al Crociate. In effetti, se Massoneria è stata ufficialmente solo costituite e riconosciute in Inghilterra nel XVIII secolo, le radici dell'organizzazione non risalgono alle Crociate nel XII secolo. Al centro di questa storia familiare è un ordine dei crociati chiamati Cavalieri Templari o dei Templari. -
- da Harun Yahya -
(Inviato qui: April 20, 2005)



Tom Paine sulla Massoneria
[ Parte I | Parte II ]
- The Apprentice Entrata sa, ma poco più della Massoneria che l'uso di segni e toccamenti, e alcuni passi e le parole con cui i Massoni possono riconoscersi tra loro senza essere scoperti da una persona che non è un massone. Il Compagno di Mestiere non è molto meglio istruito in Massoneria, che l'Apprendista Ammesso. E 'solo nella Loggia dei Mason Maestro, che qualunque conoscenza rimane l'origine della Massoneria è preservata e nascosta. -
- da Thomas Paine -
(Inviato qui: Domenica, 3 settembre 2006)

Massoni e mistero al 33 ° parallelo
- Massoneria americana e le élite di potere correlati sono responsabili di una serie di omicidi e provocazioni alla guerra che è accaduto lungo o vicino al grado 33 di latitudine nord, noto anche come Parallel the33rd. La maggior parte della ricchezza mondiale è memorizzato a nord del 33 parallelo nord. Maggiori centri finanziari a nord del parallelo 33: Londra, New York, Chicago, e la Svizzera. La maggior parte di questo pianeta sei miliardi di persone vivono a sud del parallelo 33.  -
- by Day Williams -
(Inviato qui: Lunedi October 08, 2007)

Massoneria
- di Terry Melanson -



Albert Pike e tre guerre mondiali
- outsiders molto pochi conoscono i piani intimi di Albert Pike e gli architetti del Nuovo Ordine Mondiale. Nel 19 ° secolo Albert Pike istituito un quadro per realizzare l'Ordine One World. Sulla base di una visione rivelato a lui, Albert Pike scrisse un programma di eventi che si svolgono nel 20 ° secolo, con ancora più di questi eventi ancora da venire. È questo progetto che noi crediamo che i capi invisibili stanno seguendo oggi, consapevolmente o meno, di progettare la guerra pianificata Terzo Mondo e Finale. - - ThreeWorldWars.com - (Inviato qui: Sabato, 19 Gennaio 2008)


I Cavalieri gesuiti, Illuminati, di Colombo e massonica Giuramenti
gallina - Un gesuita del rango minore è quello di essere elevato a comando, egli è condotto nella Cappella del Convento dell'Ordine, dove ci sono solo tre gli altri presenti, il principale o Superiore in piedi davanti all'altare. Su entrambi i lati si erge un monaco, uno dei quali in possesso di un vessillo di giallo e bianco, che sono i colori papali, e l'altro uno striscione nero con una croce rossa sopra pugnale e un teschio e ossa incrociate, con la parola INRI, e sotto di loro il iustum parole, NECAR, Reges, empio ... -
- BibleBelievers.org.au -
(Inviato qui: Sabato 18 agosto 2007)


Storia del manoscritto ebraico sull'origine della massoneria
(Parte 1)
- Si è pensato che la Massoneria moderna è stata creata nel 1717 quando la Gran Loggia d'Inghilterra è stato istituito. E 'stato anche generalmente ritenuto che fosse il Dr. James Anderson che ha scritto le sue "Nuove Costituzioni ..." -
- Cephasministry.com -
(Inviato qui: November 22, 2004)

Storia del manoscritto ebraico sull'origine della massoneria
(Part 2)
- Si è pensato che la Massoneria moderna è stata creata nel 1717 quando la Gran Loggia d'Inghilterra è stato istituito. E 'stato anche generalmente ritenuto che fosse il Dr. James Anderson che ha scritto le sue "Nuove Costituzioni ..." -
- Cephasministry.com -
(Inviato qui: November 22, 2004)

Storia del manoscritto ebraico sull'origine della massoneria
(parte 3)
- Si è pensato che la Massoneria moderna è stata creata nel 1717 quando la Gran Loggia d'Inghilterra è stato istituito. E 'stato anche generalmente ritenuto che fosse il Dr. James Anderson che ha scritto le sue "Nuove Costituzioni ..." -
- Cephasministry.com -
(Inviato qui: November 22, 2004)

Storia del manoscritto ebraico sull'origine della massoneria
(Part 4)
- Si è pensato che la Massoneria moderna è stata creata nel 1717 quando la Gran Loggia d'Inghilterra è stato istituito. E 'stato anche generalmente ritenuto che fosse il Dr. James Anderson che ha scritto le sue "Nuove Costituzioni ..." -
- Cephasministry.com -
(Inviato qui: November 22, 2004)

Storia del manoscritto ebraico sull'origine della massoneria
(parte 5)
- Si è pensato che la Massoneria moderna è stata creata nel 1717 quando la Gran Loggia d'Inghilterra è stato istituito. E 'stato anche generalmente ritenuto che fosse il Dr. James Anderson che ha scritto le sue "Nuove Costituzioni ..." -
- Cephasministry.com -
(Inviato qui: November 22, 2004)

Storia del manoscritto ebraico sull'origine della massoneria
(parte 6)
- Si è pensato che la Massoneria moderna è stata creata nel 1717 quando la Gran Loggia d'Inghilterra è stato istituito. E 'stato anche generalmente ritenuto che fosse il Dr. James Anderson che ha scritto le sue "Nuove Costituzioni ..." -
- Cephasministry.com -
(Inviato qui: November 22, 2004)


File Informazioni su Massoneria - La Struttura della Massoneria
- massoneria americana remembles due rampe di scale che iniziano e finiscono insieme, come mostra questo grafico di struttura massonici. Un primo passo Mason è quello di diventare apprendista. Si arrampica al terzo passaggio in cui la maggior parte dei massoni soggiorno. -
- Cephasministry.com -
(Inviato qui: December 12, 2004)



Rituale per il 32 ° della massoneria, Scottish Rite - Sublime Principe del Segreto Reale
- Commander-in-Chief, bussa una volta: se ci sarà comunque presente, con l'eccezione dei candidati, che non sono principi sublimi del Real Segreto, lasciate li vada in pace, che il nostro Concistoro può essere sicuri. -
- presentato da Leo Zagami, Jan 20, 2007 -
(Inviato qui: Sabato 20 Gennaio 2007)



Rituale per il 33 ° della massoneria, Scottish Rite - Sovrano Grande Ispettore Generale
- Il lodge è appeso con tende viola, su cui sono dipinti scheletri, teschi e ossa incrociate, ecc Ci sono nove funzionari in questo grado. Il Maestro della loggia si chiama "La maggior parte Puissant Sovrano Gran Commendatore." -
- presentato da Leo Zagami, Jan 20, 2007 -
(Inviato qui: Sabato 20 Gennaio 2007)



Massoneria, Gesù, e Costantino il Pagan Worshipper
- Molti dei predicatori cristiani ei leader di oggi sono state avviate nei cosiddetti segreti della Massoneria. E sanno che la storia di Gesù Cristo, come viene inteso dalle masse del popolo, ha la sua origine nella mitologia e paganesimo;. Eppure non educare il loro seguito di questa verità -
- da Leo Zagami, 10 Gennaio 2007 -
(Inviato qui: Giovedi 11 January, 2007)

Il Primo Grado della Massoneria
- Solo il 5% e 32 massoni di grado superiore sono invitati nel Illuminati. Molti massoni "cristiani" si sostengono che la Massoneria non è una religione. Il piano di massoneria è che la maggior parte dei massoni non sanno nemmeno che è una religione. Il piano della Massoneria è quello di ingannare la maggior parte dei massoni della verità che Lucifero, o Satana, è il dio della massoneria. -
- The Observer federale -
(Inviato qui: Sep 12, 2005)

 

Il massone di 33 ° Initiation
- Pasqua si avvicina e una mattina tranquilla ero a casa recuperando dalla seconda operazione quando suonò il campanello. Era una lettera di consegna speciale da parte del Consiglio supremo a Washington, mi notifica che ero stato selezionato per la 33 ° Grado.
Non riuscivo a credere che fosse vero! -
- da Jim Shaw -
(Inviato qui: Sabato 13 Maggio 2006)

 

Il Sigillo massonica d'America
- Questo è il Gran Sigillo degli Stati Uniti d'America. E 'stato progettato dai massoni e contiene una massa di simbolismo che il profano (muratori non) non sono da capire. Questo articolo una volta per tutte dimostrare che il Seal è un disegno massonico. Avete mai posto la domanda 'Perché c'è una piramide sulla nostra banconota da $ 1 "? La religione della Massoneria e alcuni dei suoi misteri sono disceso dall'antico Egitto i cui misteri discende da antica Babilonia. La piramide è del vecchio stato un fascino di Massoni. Si tratta di un tempio pagano del culto di Satana -.
- Endtimedeception -
(Inviato qui: July 17, 2005)

 Massoni - le sue radici e collegamenti con l'occulto
- il grado dell'Arco Reale dimostra che i massoni sono davvero adoratori di Baal. La maggior parte dei massoni farlo senza accorgersene partecipando a rituali che in realtà non capiscono. Tuttavia, alcuni massoni di alto livello (quelli in alta autorità) sanno esattamente cosa stanno facendo. -
- Zephnet.com -
(Inviato qui: 28 marzo 2006)

P2
- Costituita nel 19 ° secolo dal Grande Oriente d'Italia per le élite, l'organizzazione si è evoluta da un'organizzazione violenta nota come Carbonari. Elementi pagani soffusa i rituali dell'organizzazione a cui tutti i Grandi Maestri della Massoneria regolare italiana apparteneva. La testa era conosciuta come Hannah Naj (King Cobra). -
- da Leo Zagami, 27 giugno 2007 -
(Inviato qui: Domenica 1 luglio 2007)

La Parola reale segreto dei massoni
- I massoni sono spesso stati chiamati satanico, che è qualcosa che sono molto capaci di difendersi da. Mentre i suoi membri di rango e file sono ignoranti dello scopo dell'organizzazione, alcuni sanno. Massoni deviare le accuse di essere una società satanica in gran parte utilizzando il coperchio di essere una organizzazione filantropica. Ma ciò che è al centro delle credenze dei Liberi Muratori? -
- da DM, 1 maggio 2004 -
(Inviato qui: 6 gennaio 2005)

33 Degrees - Numero del Master
- Perché è di 33 gradi associati con Mastery? Questa era la domanda che mi sono chiesto quando ho approfondito simbolismo massonico, mentre Eclipse ricerche per il mio romanzo dell'anima. Essendo un astrologo, ero convinto che fosse un punto di riferimento celeste, per la misuriamo le posizioni dei pianeti e delle stelle in gradi, minuti e secondi. -
- da Morales Olga (Astrologo) -
(qui Inviato: 10 gennaio 2005)

33 Parallel Line massonica del Rito Row Sacrificio morte umana
- IL 33 ° parallelo: LINE MASSONICA DI MORTE PER L'ENERGIA PSICHICA - GEO-SPAZIALE DI ALLINEAMENTO bracci della morte meridionale e Abu Ghraib, come evidenze di sacrifici umani. RITUALE DI ENTI SuperHuman per il potere temporale. Il 33 ° grado è stato a lungo associato con la Massoneria. -
- RINF.com, Dec 28, 2005 -
(Inviato qui: Jan 01, 2006)

Massoni: i cacciatorpediniere silenzio?
- da Bilderberg.org (23 dicembre 2003)

Lucifero / Satana è il Dio della Massoneria
- dagli insegnamenti massonici (23 dicembre 2003)



Clicca su Baphomet per l'allargamento
e ulteriori spiegazioni

La Illuminati di Baviera oggi (il loro sito web)
[ ancora vivo e vegeto. Dal loro sito web (Liber Zion, terza parte): "22. Sempre, I, Baphomet, sarà il vostro unico Dio, il Dio unico e legittimo". Wes Penre ]
- Gabriel López de Rojas è nato a Barcellona (Spagna), in 1966, 10 giugno. Quando era giovane, si distinse come atleta e musicista. Nel 1992, fu iniziato nella Massoneria. E, nel 1995, ha fondato Ordine degli Illuminati a Barcellona (Spagna).
[ Quindi Massoneria è una religione cristiana, vero?? Wes Penre ]
- L'Ordine degli Illuminati -
(8 agosto 2004)

[ E qui è evidente la menzogna proveniente dai massoni stessi ] Il Baphomet Infamous - Ma come sarebbe ad esempio un ordine religioso rispettato vengono ad adorare un idolo testa o impegnarsi in questo male? Probabilmente, non hanno fatto! - -


MasonicInfo.com -
(Inviato qui: 4 ottobre, 2005)

Baphomet
- Baphomet e il culto di lui in un tempio massonico nel corso della George Washington Era (Washington stesso era un massone). Si noti la croce dei Cavalieri Templari la veste e ciò che sembra essere la croce dei Rosacroce sul Baphomet se stesso. E sul loro sito web , nel tentativo di difendersi, i massoni si trovano senza mezzi termini e il diritto dei Templari non adoravano Baphomet. Di fatto, la Massoneria fa ancora e lo fa in modo che il Illuminati. -
- di Wes Penre, Illuminati Notizie, 4 ottobre 2005 -
(Inviato qui: 4 ottobre, 2005)



Tradimento corruzione massonica e resistenza costituzionale
- La Cosa Nostra mafia è stata fondata da Mazzini massone, e IS massonica. Massoni voto di proteggersi a vicenda. NSA insabbiamenti via non eletto capi PD elenco fornito da NSA è come funziona, (e gli agenti speciali). -
- da James Diebeck -
(Inviato qui: Sabato 1 luglio 2006)



Il Deception Billy Graham
- B'nai B'rith è un anti-cristiana loggia massonica ebraica. Hanno un alto rango nella struttura Illuminati e di operare in diversi fronti. Non tutto il lavoro che fanno è male. Si caccia nazisti e di solito combattere di nuovo contro il razzismo, ma una forma di Massoneria, opera come una società segreta all'interno di una società segreta, un cerchio all'interno di un cerchio, ecc, in modo che solo l'élite di questa organizzazione conosce la vera agenda e la persona normale ebraico lavorare per loro sta facendo del loro meglio. Io presentare una documentazione quanto più avanti in questo articolo per mostrare la struttura massonica all'interno di questo gruppo, ma prima voglio parlare del loro collegamento a Billy Graham. -
- Endtimesdeception.com -
(Inviato qui: Martedì 26 giugno 2007)

Guarda Massoneria



Gran Seals Lodge
- Le bandiere massoniche e guarnizioni di ogni Stato in America -
- Bessel.org -
(Inviato qui: Nov 12, 2005)

La storia di Hiram Abiff
- figura di spicco in Massoneria moderna è senza dubbio il figlio della vedova, che è noto ai membri della Fraternità con il nome un po 'oscuro di Hiram Abiff. Egli domina Massoneria Craft ... -
- FreemasonryWatch.org -
(Inviato qui: 28 Giugno 2004)



Chi era Albert Pike?
- outsiders molto pochi conoscono i piani intimi di Albert Pike e gli architetti del Nuovo Ordine Mondiale. Nel 19 ° secolo Albert Pike istituito un quadro per realizzare l'Ordine One World. Sulla base di una visione rivelato a lui, Albert Pike scrisse un programma di eventi che si svolgono nel 20 ° secolo, con ancora più di questi eventi ancora da venire. -
- ThreeWorldWars.com -
(Inviato qui: Aug 30, 2005)

Albert Pike e tre guerre mondiali
- Albert Pike ebbe una visione, che ha descritto in una lettera che scrisse a Mazzini, del 15 agosto 1871. Questa lettera graficamente delineato i piani per tre guerre mondiali che sono state considerate necessarie per realizzare l'Ordine One World, e possiamo ammirare quanto accuratamente ha previsto gli eventi che hanno già avuto luogo. -
- ThreeWorldWars.com -
(Inviato qui: Aug 30, 2005)

Massoneria, Albert Pike, e il Ku Klux Klan
- dal Freemasonrywatch.org (23 gennaio 2004)

Jim Shaw - 33 ° Massone - Parla conoscere l'inganno della Massoneria nel suo libro:
"The Deadly Deception"
- dal sito web di Illuminati Conspiracy -
(21 febbraio 2004)

Elenco dei Massoni famosi
- da Wes Penre -
 (3 gennaio 2004)

Massoni famosi
- lunga lista di massoni famosi,
- Suburban740.org -
(Inviato qui: 11 luglio 2004)

Massoni famosi in tutto il mondo
- storia spaziale che pochi sanno: Buzz Aldrin ufficiosamente stabilito la Loggia Massonica Tranquility sulla Luna. Aldrin è uno dei pochi a raggiungere il livello di una laurea Mason 33. Egli condivide questo onore con il presidente George Washington e di molti altri presidenti degli Stati Uniti (vedi elenco in fondo alla pagina) e di altri massoni famosi elencati in questa pagina. -
- massoni nello spazio -
(Inviato qui: 6 maggio 2005)

Demolays famosi e Infamous [Massoni]
- Vedrete ora la massoneria detiene il potere su gran parte d'America. Non pensate che questi uomini non si sono impegnati alla Massoneria perché erano Demolays. Anzi, sono impegnato al 100% il culto fallico della Loggia. -
- Balaams.ass.com -
(Inviato qui: 25 agosto 2004)

Sulle tracce di padre fondatore Seguiti
- La mostra esplora il coinvolgimento di Washington nella Massoneria. Esso comprende artefatti e documenti che rivelano l'impegno di Washington alla fraternità e dei suoi principi e valori [ corsivo è mio ]. Detenuti da logge massoniche e Grandi Logge in tutto il paese, molti degli oggetti, lettere e libri minuto sono stati raramente disponibile per proiezione pubblica. - - MetroWest Daily News, 20 marzo 2005 - (qui Inviato: 21 Marzo 2005)


Simbolismo massonico
- La Massoneria è, secondo i suoi propri filosofi, un sistema di religione pura espressa in simboli, uno che non può essere compreso senza la conoscenza del vero significato di essi. -
- watch.pair.com -
(Inviato qui: 11 luglio 2004)

Strette di mano segreta massonica, Passw Ord, le  manopole e segni di Massoneria Lodge Blu
- dal sito web di Efesini 5:11 -
(Inviato qui: 17 marzo 2004)

Un esempio di come i massoni controllo della Corte
 (e quindi il sistema legale)
- da Wes Penre per Illuminati Notizie, 30 marzo 2004 -
(qui Inviato: 30 marzo 2004)

Psicopatici, società segrete e il Nuovo Ordine Mondiale
- da Jerry Russell e Richard Stanley -
(Inviato qui: 19 Aprile 2004)

Presidenti degli Stati Uniti e la Massoneria
- ... gli Illuminati gradualmente posizionare membri in posizioni di potere chiave nel corso del tempo e, infine, cercare di dominare ogni industria, compreso il settore bancario e infine il mondo. Per impostare le cose in chiaro, qui sono alcuni fatti molto importanti che devono essere conosciuti: -
- David Icke "Material Research" -
(Inviato qui: 9 ottobre 2004)

Presidenti degli Stati Uniti e la struttura di potere massonico
- Questo articolo non è destinato a diffamare padri di questo paese. Vedi Secret Societies Tutto quello che sto facendo qui si elencano i fatti. Voglio elencare altri articoli per autori di riferimento come conferme. Questi nomi sono stati compilati dalla lista massoni di nomi famosi pubblicati su siti web là. (Vedi link qui sotto) I nomi utilizzati in questo documento sono stati utilizzati da tale elenco insieme ad un breve riassunto di chi erano, (* Encyclopedia Britannica, 15 ° edizione.) E il ruolo svolto nella nostra storia. Tenete a mente, non può essere un cristiano e praticante Mason, il suo un ossimoro. -
- da Robert Howard -
(Inviato qui: 10 dicembre 2004)

Movie mette Spotlight on massoni
[ Come Hollywood, in "National Treasure", promuove la Massoneria e rende le persone interessate ad aderire. I massoni sono attualmente in corso una campagna per reclutare nuovi membri, Wes Penre ]
- "C'è solo il simbolismo enorme in quel film", ha detto Roush, Marion, che è stato un massone per quasi 40 anni. Conosco un sacco di esso è leggenda, ma è solo affascinante "-.
- Cronaca-Tribune.com -
(Inviato qui: 13 dicembre 2004)

L'esperimento turco con occidentalizzazione
- "Che cosa è più preoccupante con la Turchia moderna (dal 1909) è che la sua leadership fondamentalista laico è stato direttamente collegato con la Massoneria I leader dei turchi logge massoniche sono subordinati a quelli di Tel Aviv e la Francia e l'Italia. , prendendo direttiva da loro. Qui sta la spiegazione per i ruoli della Turchia nei confronti del conflitto israelo-palestinese e il mondo arabo / musulmano ". -
- media Network Monitor -
(Inviato qui: January 8, 2005)

Benjamin Franklin, dell'occulto e del Elite
- Nel 1998, gli operai il ripristino Franklin casa londinese dissotterrato i resti di sei bambini e quattro adulti nascosti sotto la casa. Il Times di Londra riportate il 11 febbraio 1998: -
- Infowars.com -
(Inviato qui: 12 gennaio 2005)

La morte dell'umanità Wish
- Architetti di Deception e uno di 600 pagine di storia della massoneria dal estone scrittore Juri Lina offre una visione profonda del vero carattere della storia moderna. -
- da Henry Makow, Ph.D., Jan 15, 2005 -
(qui Inviato: 15 gennaio 2005)

'You Are massoni?' Sfida ai giudici
- Tre giudici ieri ha rifiutato di rivelare se fossero massoni dopo essere stato sfidato da un veterano difensore dei diritti umani. -
- News.Telegraph, Febbr 19, 2003 -
(Inviato qui: 2 Febbraio 2005)

Il sollevamento del coperchio sui giudici dei Secret Society
- le infrazioni associative un'audizione legale senza precedenti in una società segreta che vanta alcuni dei giudici migliori della Scozia tra i suoi membri aperti a Edimburgo ieri, tra le affermazioni dei giudici dei diritti umani.
- Guardiano Limited, Feb 19, 2003 -
(Inviato qui: 2 Febbraio 2005)

Exhibit rivela Influenza massoni '
- WASHINGTON - Alcuni dei più famosi edifici a Washington, tra cui la Casa Bianca, sono profondamente segnate dalla Massoneria, la confraternita che risale ai costruttori di cattedrali del Medioevo, dice una nuova mostra. Lo spettacolo si chiama "The Eye Initiated: Secrets, Simboli, la Massoneria e l'architettura di Washington, DC" E 'aperto al pubblico Mercoledì. -
- Associated Press, 22 maggio 2005 -
(Inviato qui: May 26, 2005)


Henry Kissinger

A Scandal Spy Major è rottura in Italia
[ Coinvolgere il massonica P-2 Lodge, dove le persone di spicco come Henry Kissinger è membro ]
- I due neo-fascisti leader - Gaetano Saya e Riccardo Sindoca - che secondo come riferito hanno stretti legami con entrambi la loggia P-2 (Propaganda Due) e una rete massonica segreta guerra fredda conosciuta come Gladio, sono stati arrestati. -
- Wayne Madsen Rapporto, 3 luglio 2005 -
(Inviato qui: 3 luglio 2005)



Mickey il Mason
- Dietro la porta del Club esclusivo dello zio Walt 33 -
- da Dan Kapelovitz -
(Inviato qui: 10 luglio 2005)


Massoni

Loggia Massonica di Lucifero
- I massoni PIANO di ricostruire il Tempio 3 ° del supporto con un altro dei loro 'cerimonie'-obelisco fallici l'abominio della desolazione! Ricordate che i massoni francesi e americani hanno fatto lo stesso tipo di cerimonia dea occulta con la 'Statua della Libertà' nel porto di New York. -
- Webspawner.com -
(Inviato qui: 9 agosto, 2005)

The Black Magick controllo massonico del sionismo, Israele e Attualità del Medio Oriente!
- Dopo la relazione il fatto che le prime due guerre mondiali si è verificato così come lo spirito di Pike aveva predetto, Chamish poi si gira verso la guerra finale, la terza guerra mondiale che doveva essere combattuta tra Israele ei suoi vicini arabi. -
- CuttingEdge.org -
(Inviato qui: Aug 21, 2005)



Massoni in Space
- massoni sono sempre stati in prima linea nella comunità scientifica, dalla fondazione della Società Reale Britannica al programma NASA di oggi negli Stati Uniti.
Quello che segue è un elenco breve ed incompleto uno dei fratelli che hanno contribuito all'esplorazione dello spazio. -
- Grand Lodge of British Columbia e Yukon -
(Inviato qui: Sep 2, 2005)



The Eagle Has Landed!
Magic, Alchimia, Illuminati e la conquista dello spazio esterno
- "Houston, abbiamo un problema", ha detto l'attore Tom Hanks nel film di colpo docudrama, Apollo 13. Anzi, lo hanno fatto. La navicella spaziale Apollo 13 è stato lanciato esattamente 13:13 ora militare, un momento affascinante. Il funzionario Apollo 13 stemma raffigurato il carro e cavalli. - - by Marrs Texe - (Inviato qui: Sabato 26 gennaio 2008)



Massonica inglese Cavalieri Templari

Il Web di Hiram
[ La parte della Massoneria ha rivelato al pubblico ]
- Questo sito web è iniziata quando il dottor Robert Lomas della Scuola dell'Università of Management, ha deciso di creare una banca dati elettronica del materiale massonico tenutosi a molte delle Collezioni Speciali dell'Università come parte di la sua on-going ricerca l'origine culturale di idee scientifiche. -
- University of Bradford -
(postato qui: Sep 14, 2005)


Governatore del Texas, Rick Perry

Esecuzione neo-confederato governatore del Texas & Ex-CIA Lt. Governatore della Prima Donna Nera Dal momento che la guerra civile Segue numerologia massonica
- il governatore Perry non ha mai visto una bandiera confederata in un edificio governativo del Texas che lui non approvava. Governatore Perry è fortemente a favore del mantenimento della pena di morte per i ritardati mentali .... ciò nonostante in ogni caso di pena di morte, Texas, che mai presentata alla Corte Suprema degli Stati Uniti di essere ribaltato nella memoria recente a causa di orribili difetti del sistema. .. -
- da Craftlove PH -
(Inviato qui: Sep 30, 2005)



Massoneria: la morte dell'umanità Wish
- Sulla base degli archivi del potente Grande Oriente di Francia Lodge, catturato nel giugno 1940 e successivamente reso pubblico da parte dei russi, Lina dettagli come la Massoneria ha cospirato per dominare il mondo e orchestrato tutte le grandi rivoluzioni e le guerre nell'era moderna . (Lina, p.332) -
- da Henry Makow, Ph. D, Nov 27, 2005 -
(Inviato qui: Nov 28, 2005)



Legami tra, e chi, il sionismo, la Massoneria e Testimoni di Geova
- forniti dalla JR, 2 feb 2006 -
(Inviato qui: Feb 03, 2006)



Soffri di sindrome post-traumatica massone? Se lo fai, non leggere oltre As You potrà solo peggiorare!
- Questa lettera è di circa un assiduo collaboratore di Rense.com, Greg Szymanski, e le sue condanne in corso e instancabile della Massoneria. Egli ha fatto riferimento alla Massoneria come satanico, come dietro al Nuovo Ordine Mondiale, ad essere impegnato in uno sforzo concertato per minare la Chiesa cattolica, e una serie di altre accuse di vari crimini e reati contro il bene pubblico. -
- da Greg Szymanski 24 Apr 2006 -
(qui Inviato: Martedì 25 Aprile 2006)

 

Ricordate il rivoluzionario libro "Holy Blood, Holy Grail"? Michael Baigent, uno dei co-writer, è un Massone e il direttore di "Oggi Massoneria"
- Oggi la Massoneria è una rivista unica: è una rivista indipendente massonico a cura di massoni per celebrare sia il ricco patrimonio di cui godiamo e il mondo- Brotherhood gamma che rappresentiamo. Ma è anche scritto per i non-massoni che hanno un interesse nella Massoneria e la sua aspirazione centrale, che è stato a lungo migliore espressione nelle parole dell'oracolo di Delfi antica: "Uomo, conosci te stesso". -
- Articolo di Michael Baigent, MA -
(Inviato qui: Mercoledì 26 Aprile 2006)



Il Lightbringers
[ Video ]
- il suo film da Juri Lina racconta che tipo di luce e di come gli emissari di Jahbulon si è diffuso intorno a sé e come ci colpisce. ... Un'escursione emozionante alcuni dei più potenti logge massoniche negli Stati Uniti e in Europa. -
- da J ü ri Lina, Apr 06, 2006 -
(qui Inviato: Venerdì 16 Giugno 2006)



Canadesi Polizia Militare rapire, incarcerare, torturare gli investigatori del Bilderberg
- RE cittadini canadesi che hanno visitato l'Hotel Brookestreet a Ottawa per osservare i membri del Gruppo Bilderberg all'inizio di questo mese sono stati sequestrati, detenuti senza accusa e sofferto il calvario di una sessione maratona di interrogatori e torture psicologiche - comprese le minacce di "tagliare fuori le braccia" di una delle vittime. -
- di Paul Joseph Watson, 29 giugno 2006 -
(qui Inviato: Venerdì 30 Giugno 2006)



Moloch e gli Shriners
- lentamente nel mio mondo di consapevolezza è arrivata la consapevolezza che tutto questo denaro pagato per i side-line gradi stava per club Santuario, gruppi di individui e, talvolta, a singoli individui. Il denaro pagato per raffinati banchetti e feste, oggetti materiali e, talvolta, è andato in una tasca individui. Inoltre, alcuni dei rituali mi ha lasciato piuttosto freddo o disgusto. Questo non poteva essere giusto. -
- da Leo Zagami 10 dic 2006 -
(Inviato qui: Domenica, 10 dicembre 2006)

"Masters of Truth Padri della menzogna"
- gallina, perché e dove ha origine la Massoneria? C'è una risposta a queste domande: Non sappiamo - "Questo non si può sapere, né ha alcuna prova - ma perché poi fanno i rituali dell'Arco Reale rendere il gioco tale riguardo il Tempio di Re Salomone e rivendicare tre Grandi Logge originali. . e tre Masters originali Gran Spero che man mano che procediamo, le origini diventerà rivelato Il Antients Grand Lodge, formalmente costituita nel L751 ha coinciso con l'apparente scomparsa del Grande Sinedrio, il governo Internazionale degli ebrei..
- Fame 97 -
( Inviato qui: Sabato, 9 Giugno 2007)

Dietro Network massoni della Gran Bretagna di telecamere spia
- Britains controllori di alto livello massonici sono dietro praticamente ogni sistema di telecamere spia nel Regno Unito. Dai fornitori di questo sinistro regime "1984" di controllo e monitoraggio stiamo assistendo alla formazione di una società che si trova a dover sopportare un gran numero di telecamere spia che fanno enormi profitti per i fornitori (muratori), gli operatori (muratori) e controller ( muratori). -
- Stop ingiustizia Ora, luglio 04, 2007 -
(Inviato qui: Giovedi 05 July, 2007)

Comprendere la Occult: Che cos'è un Egregore
- Allora, che cosa è un egregore, e come si riferiscono alla massoneria? Lasciate che iniziare con una semplice spiegazione di quello che un egregore è, o è noto per essere, e poi passare da lì. A questo proposito, ci sono opinioni diverse, soprattutto tra i "occultisti" che sembrano essere gli autori principali sulla natura del egregore. Di seguito sono riportate le quattro definizioni occultista principali: ... -
- by Theron Dunn, 32 ° Massone -
(Inviato qui: Venerdì 26 dicembre 2008)

***



Seconda famiglia - Le vittime di abusi massonica
- "Siamo tutti vittime della Massoneria" SF (UK) sono non solo un gruppo di sostegno per le vittime dell'organizzazione criminale che si definisce "Massoneria", anche la campagna per la società più equa e democratica. SF non sono un gruppo di odio o vendetta, solo per pacificamente campagna per il cambiamento e rendere il mondo un posto migliore. Abbiamo contattato UGLE (Gran Loggia Unita d'Inghilterra), GLOS (Grand Lodge of Scotland), i massoni più prestigiosi al Rosslyn Chapel e la loro portavoce altro? presso la (massonica-disinformazione) Masonicinfo sito. - Secondfamily-uk.com - (Inviato qui: Lunedi October 15, 2007)




Il luciferino Deception
[An Essay On cristianesimo vs Massoneria / Baalism]
- Nel 1992, avevo saputo di un pre-Inquisizione Scrittura nella Bodellian Oxford Biblioteca, dal titolo "Junius 2", ma non le copie disponibili. Attraverso la mia gestori studio legale, ho chiesto l'antipapa cantante Sinead O'Connor per cercare di leggere e riferire a me quello che dice. Ha fatto, ma lo studio legale ha rifiutato di permettere a me di leggere la sua relazione me ne ... Sono iniziati. - - by James Dierbeck - (Inviato qui: Giovedi Feb 21, 2008)




Osiris, gli Oscar e la Porta di Babilonia
- Quello che dobbiamo ricordare è che Età d'oro di Hollywood è stata un'impresa decisamente massonico. Alcuni dei più grandi nomi del mondo dello spettacolo erano massoni tra cui: John Wayne, WC Fields, Oliver Hardy, Bud Abbott, Gene Autry, Irving Berlin, Nat King Cole, Cecil B. DeMille, Duke Ellington, Douglas Fairbanks, Clark Gable, Walt Disney , Audie Murphy e Danny Thomas. Soprattutto, tre dei più potenti magnati di Hollywood-Louis B. Mayer (MGM di) Jack Warner (Warner Bros) e Darryl Zanuck (20th Century Fox) - erano tutti massoni. - - by Christopher Knowles Loring, Feb 20, 2008 - (Inviato qui: Venerdì 4 Aprile 2008)




Jesters Exposed
- Non che fare in giro, con gare di sesso orale, ubriacarsi imbracatura moccio e gioco d'azzardo il tuo culo fuori è una brutta cosa, ma per fare in modo presumibilmente come un gruppo senza scopo di lucro?
  La denuncia ha continuato affermando che "i giullari si vantano di avere il controllo della tutte le posizioni di leadership a tutti i Templi Santuario negli Stati Uniti e Canada, nonché la leadership Santuario Imperiale. Inoltre, essi sono aumentati tra i ranghi in ogni corpo della Massoneria tra cui il Rito Scozzese, Rito di York, Rosacroce, Croce Rossa di Costantino, Eastern Star e le Organizzazioni DeMolay "-. - da Sandy Gelo, Feb 18, 2008 - (Inviato qui : Sabato, 5 Aprile 2008)




Phi Beta Kappa e la gerarchia massonica
- La ragione per cui ci è la speculazione tanto di Illuminati di Baviera è perché la verità non è stato detto da nessuna parte che posso vedere. In breve, il Illuminati di Baviera, il cui primo Maestro fu Adam Weishaupt, era solo un ramo più recente di una società segreta antica, che risale a migliaia di anni. Un ramo di esso è ancora vivo e vegeto oggi. Sono stati loro che hanno iniziato l'Ordine massonico sin dall'inizio, ma i massoni originali avevano alcun desiderio di conquistare il mondo e controllare la popolazione - piuttosto il contrario. Aveva uno scopo per contrastare la "Powers That Be 'e porre fine alle guerre e schiavitù.
  Tuttavia, con il tempo l'Ordine massonico è stato infiltrato dalle forze stesse che stava combattendo contro e alla fine fu preso il sopravvento. Ha portato l'Ordine massonico che abbiamo oggi, che è totalmente corrotto e nelle mani del potere di élite.  -
- by Christopher Knowles, The Satellite solare, Feb 17, 2009 -
(Inviato qui: Venerdì 20 Febbraio 2009)



L'Illuminismo, la Massoneria, e The Illuminati
- Adam Weishaupt e gli Illuminati Bavaresi sono stati estremamente frainteso e attaccato dai Powers That Be nel corso dei secoli, e non erano (sono) che la maggior parte dei ricercatori di oggi li accusano di. Essi non fanno parte della Fratellanza Nera. Questo gruppo è, ed è sempre stato, un avversario al Global Elite, e penso che siano un gruppo essenziale nella lotta contro il vecchio ordine mondiale. E io abbraccio la loro idea di meritocrazia come un sistema 'politico' al posto della democrazia o di qualsiasi altra struttura politica oggi esistente. Già da adolescente, essendo totalmente scoraggiato con il sistema scolastico, ho detto ai miei amici che ogni bambino dovrebbe chiedere che cosa vogliono fare nella vita se potessero scegliere liberamente. In questo modo obiettivo di una persona può essere individuato presto e la società in grado di supportare ogni persona e contribuire a lui / lei raggiungere tali obiettivi. Poi abbiamo una società di persone dedicate, felici. Obiettivi e talenti possono cambiare nel corso degli anni, e che avrebbe, a mio parere tutto bene, fino a quando l'individuo è sincero e non vogliono semplicemente utilizzare il sistema per essere pigri.  -
- da Conrad Goeringer, Atei Americani, 2008 -
(Inviato qui: Sabato 21 Febbraio 2009)

Destiny segreto America



Hidden History America e Destiny segreto
[versione salvata qui ]
- America fondatori immaginato una nazione unita, modellato dopo la confederazione degli Irochesi e costruita sui precetti massonici. Hanno intrapreso il compito di stabilire un "nuovo ordine dei secoli" - blasonate sulla Grande Sigillo (Novus Ordo Seclorum) e incarnata nel governo federale (E. Pluribus Unum). Imprenditori politici di oggi e gli interessi danarosi si stanno impegnando a portare avanti questa "grande opera", come viene definito, sotto l'apparenza di un "nuovo ordine mondiale", organizzato nel corpo collettivo dei governi chiamato Nazioni Unite. -
- SearchWarp.com -
(Inviato qui: 28 marzo 2006)



Tragedy and Hope A History of the World in Our Time

[ E-Book online ]
- "... [T] ha i poteri del capitalismo finanziario avevano un altro obiettivo di ampio respiro, niente di meno che di creare un sistema mondiale di controllo finanziario in privato mani in grado di dominare il sistema politico di ogni paese e l'economia del mondo intero. Questo sistema doveva essere controllato in modo feudale dalle banche centrali del mondo che agiscono di concerto con accordi segreti arrivati in frequenti incontri e privati conferenze. L'apice del sistema doveva essere la Banca dei Regolamenti Internazionali a Basilea, in Svizzera, una banca privata posseduta e controllata dalle banche centrali mondiali, esse stesse corporazioni private ...  -
- da Carroll Quigley, 1966 -
(Inviato qui : Sabato 27 Settembre 2008)




Erano i padri fondatori Really cristiani?
- Sappiamo che la Massoneria è un'organizzazione Illuminati, e la maggior parte dei Padri fondatori erano massoni. Tuttavia, i ricercatori cristiani nel Nuovo Ordine Mondiale, e molti non-cristiani, come pure, sono ostinatamente chiamando gli Stati Uniti una nazione cristiana, basata su valori cristiani. Questo non ha senso per me. Sappiamo che non si può essere un cristiano e un massone, allo stesso tempo, allora perché sono così tante persone nascondono la testa sotto la sabbia, glorificando i Padri Fondatori per la loro fede cristiana? -
- di Wes Penre, Feb 22, 2006 -
(Inviato qui: Feb 22, 2006)



Gli Stati Uniti è una società o "Non Take it Personal, sono solo affari"

- Sì, avete letto il titolo corretto. Non viviamo in un paese con un governo del popolo, dal popolo, per il popolo , ma siamo parte di una organizzazione gigante, Stati Uniti d'America Corporation, e il Presidente della America è il CEO. Ci sono solo i dipendenti. Questo Corporation, a sua volta, è di proprietà di un'altra società, la Corona britannica. -
- compilato e presentato da Wes Penre, 13 mag 2008
(pubblicato qui: Martedì, Maggio 13, 2008)



Il Paese non è un USA, E 'una Corporation!
- Per cominciare a capire cosa sia successo alla Repubblica, dobbiamo guardare indietro nel tempo al periodo successivo alla Guerra Civile. Bisogna risalire all'anno 1871, che era l'inizio del declino della Repubblica. Quando esaminiamo quello che è successo in quel periodo nella nostra storia, cominciamo a mettere insieme questo inquietante, puzzle perplessi il fatto che è "America" - solo allora dobbiamo rispondere se siamo davvero un "libero" la gente o meno. -
- by Lisa Guliani, Jan 15, 2009 -
(Inviato qui: Giovedi January 22, 2009)



L'umanità è sotto attacco Occulto
- Juri Lina ha assolutamente ragione riguardo i padri fondatori e il modo in cui ci ha traditi. Non abbiamo alcun libertà reale, ma è tutta un'illusione. Abbiamo solo delle libertà il nostro governo ci permette di avere, e di poterle modificare in qualsiasi momento, che anche fare, spesso senza che la popolazione dumbed giù nemmeno rendersene conto. Wes Penre -
- by Dr. Henry Makow, March 07, 2008 -
( Inviato qui: Lunedi March 10, 2008)



La Rosacroce misteriosa che era il padre della Repubblica americana
- Nel suo destino segreto d'America , Manly Hall, studioso più di Bacon concezione moderna, si riferisce alla comparsa in America, prima della firma della Dichiarazione d'Indipendenza del 1776, di una misteriosa filosofo Rosacroce, un vegetariano rigoroso che mangiava solo cibi che crescevano sopra la terra, che era un amico e insegnante di Franklin e Washington e che sembrava aver svolto un ruolo importante nella fondazione della nuova repubblica. - Capitolo - Eleven da: grande segreto: il conte Saint-Germain di Raymond Bernard - (Inviato qui: Lunedi 04 Feb, 2008)




Il sistema legale britannico di Mixed Common Law e romana è stato utilizzato per Enslave US (A)
- Gli Stati Uniti sono una società, e il Congresso è un 'corpo politico' - entrambe le incorporazioni essendo stile romanico (make-believe navi) sotto l'originale creazione / proprietà del Pontefice Massimo (Papa) della (ancora esistente) Sacro Romano Impero. Tutti i documenti di diritto romano (le cosiddette costituzioni, ma, in realtà, sono 'gli ordini nave »della finzione navi), se usati come guida per operare in un paese ai sensi della legge romana, contengono sempre una clausola di" nonostante ". (Nella Costituzione degli Stati Uniti, è la clausola di 'bene comune'). - - presentato e curato in tredici parti da Eldon G. Warman - (Inviato qui: Lunedi Jan 21, 2008)




Washington DC, progettato da massonici Padri Fondatori come il più potente Occult Capitol nella storia del mondo!
- satanisti credono che una città deve essere costruita dai Serpenti di Saggezza e ricevono continuamente potere spirituale Serpent, se quella città è sempre per essere grande. Antenati massonici americani costruita Washington, DC, per essere la capitale nella storia del mondo, senza pari in potere occulto e influenza. Simboli serpente nel nostro Centro Commerciale federale raccontare la storia! -
- da Marrs Texe, Cutting Edge -
(Inviato qui: Martedì 6 luglio 2006)



Collegamento massonico di George Washington e il destino segreto degli Stati Uniti
- [ Alcuni ricercatori dicono che il coinvolgimento di Washington con la Massoneria era piuttosto marginale, ma ... ] Encyclopedia riveduta Mackey della Massoneria (1966) mostra chiaramente che l'appartenenza di Washington nel fine era più che simbolica. -
- ReverseSpins.com -
(Inviato qui: 28 marzo 2006)



Controlla la regina Elisabetta e ha modificato la US Social Security
- Quello che la gente non sa è che i cosiddetti Padri Fondatori e il re Giorgio stavano lavorando a mano-n-mano per portare al popolo americano a lì ginocchia, per installare un governo centrale su di loro e di legarsi ad un debito che non poteva essere pagato. Prima di tutto dovete capire che gli Stati Uniti è una società e che esisteva prima della guerra rivoluzionaria. Vedi Respublica v Sweers 1 Dallas 43. 28 USC 3002 (15) - - APFN.org - (Inviato qui: Giovedi December 27, 2007)


L'Ordine della Stella dell'Est



Storia dell 'Ordine della Stella dell'Est
- L'Ordine della Stella dell'Est è conforme alla propria letteratura, '... la più grande organizzazione fraterna del mondo (è americano, ma ci sono capitoli in Italia, Arabia Saudita, Romania, Germania , Australia, Brasile, Cina e Filippine) in cui uomini e donne appartengono. -
- da Leo Zagami, Feb 25, 2007 -
(Inviato qui: Domenica 25 Febbraio 2007)

L'Ordine dei Rosacroce



Un Manifesto del Regno Unito New Illuminati della Rosa e della Croce
- Il nostro Ordine insegna che il vero cristianesimo non è semplicemente una questione di fede, ma anche uno dei karma razziale. Dopo l'invasione del regno di Israele, gli Assiri sparse la popolazione indigena. Essi reinsediati nelle montagne del Caucaso, e poi andato alla deriva in Europa. Noi crediamo che gli anglo-sassone e associati culture indo-europee sono i discendenti spirituali e letterale di questi "dieci tribù perdute di Israele," che rappresenta il popolo di Dio, come indicato nel Vecchio Testamento. - - da Leo Zagami, 16 dic 2007 - (Inviato qui: Lunedi December 17, 2007)




Documenti segreti degli Illuminati SRIA rivelato per la prima volta!
- da Leo Zagami, 22 dicembre 2006 -
(Inviato qui: Venerdì 22 Dicembre 2006)



Michael Tsarion e la connessione dei Rosacroce
  [00:49:20]
- Michael Tsarion, è lui uno dei Rosacroce? È una laurea offerto dal rito scozzese della massoneria? E 'il loro obiettivo l'unificazione delle religioni del mondo per il loro governo mondiale? Stava addestrato per essere un "maestro del mondo", dalla Società Teosofica? Con gente come Blavatsky e Crowley? È il suo "un po 'come" agenda o esattamente quello delle reti Illuminati? - - da Chris White, NowhereToRun, 6 dicembre 2007 - (Inviato qui: Sabato, 15 Dicembre 2007)


Babilonia



Il collegamento Vaticano in Inghilterra, una continuazione della conquista romana
- ho affermato in "Gli Stati Uniti sono ancora una colonia britannica", che il re ha dato i suoi possedimenti al Papa. Ho anche affermato che la Carta 1215 è stato fatto nulla dal papa. Ho nuove informazioni che vi sorprenderà su questo argomento. -
- RINF.com -
(Inviato qui: Oct 10, 2005)



La Statua della Libertà e la Statua della Libertà - Plus altre icone che sono in realtà "Babylonianism americana" -
- Le informazioni contenute in questo articolo verrà come uno shock per molti lettori. E 'stato uno shock per l'autore, mentre facendo 10 anni di ricerca per "America, The Babylon". Pertanto questo avvertimento a coloro che sono convinti che qualsiasi cosa, ma l'America è Babylon ... Leggi a vostro rischio e pericolo. -
- RA di Coombes -
(Inviato qui: Ott 09, 2005)

La Thule Society

 


La Società Thule & the NWO
- Abbiamo parlato di uno in tutto il mondo società segreta, la Confraternita della Morte Society, il cui simbolo è il teschio con due ossa incrociate. La Confraternita della società tedesca La morte è la Società Thule. Adolf Hitler aderito a questa società nel 1919, diventando un adepto sotto la guida di Dietrich Eckhart. -
- Cephasministry.com - (Inviato qui: Sep 23, 2005)



La Società Thule, Skull and Bones, e George Bush il cristianesimo
- Poi ho cominciato a ricercare la società Thule quando ho scoperto che erano l'equivalente esatto di Skull and Bones nel giorno corrente e che George Bush è più probabile un deviato sessuale. E 'veramente mi fa arrabbiare quando la gente dice George Bush è un "buon cristiano", perché è in genere motivo per cui un sacco di persone che conosco stanno votando per lui. -
- APFN.org -
(Inviato qui: 30 marzo 2006)



Skull & Bones E ' la Società Thule
- La Confraternita della società tedesca La morte è la Società Thule. Adolf Hitler aderito a questa società nel 1919, diventando un adepto sotto la guida di Dietrich Eckhart. In seguito, la Società Thule selezionato Hitler di essere il loro leader del Nuovo Ordine Mondiale, come Eckhart ha rivelato sul suo letto di morte, dicendo: "Segui Hitler, egli ballare, ma sono io che ho chiamato la melodia l'ho iniziati al. Dottrina Segreta, ha aperto i suoi centri in visione, e gli ha dato i mezzi per comunicare con i poteri. " (Trevor Ravenscroft, The Spear of Destiny, p. 91). -
- The Cutting Edge, 16 settembre 2001 -
(Inviato qui: 30 marzo 2006)

L'Ordine della Skull & Society Ossa


" Credo che Skull & Bones ha avuto un successo poco più di mafia, nel senso che i leader delle cinque famiglie stanno facendo tutti 100 anni di carcere, ed i capi delle famiglie Skull & Bones stanno facendo 4 e 8 anni alla Casa Bianca " - Rosenbaum


Tombe e Rubinetteria - uno sguardo all'interno di Yale fraternità, sororities e Società
- The Big Two si distinguono per la loro serietà di intenti, entrambi i gruppi tendono a stare lontano dagli elementi più sciocco di altre società (per esempio, non vedrete mai un ossa o Le chiavi a piedi in un mantello nero, che ulula alla squarciagola). -
- yale.edu -
(Inviato qui: February 27, 2005)

The Boys Boodle
(ampia, fino a Skull & Bones)
- da RA Kris Millegan 1999
(pubblicato qui: 15 febbraio 2004)

La Skull & Bones Whitepapers
(15 febbraio 2004)

Benvenuti a Skull & Bones: La Fraternità che ha le sue mani sulle leve del potere degli Stati Uniti
- da TheBusinessTimes 22 marzo 2004 -
(Inviato qui: 23 marzo 2004)

Skull and Bones
- Utenti politici -
- Politicalgraveyard.com -
(Inviato qui: February 27, 2005)

Come l'Ordine della Skull & Bones Education controlli
-  da Antony C. Sutton -
(17 febbraio 2004)

Custodi della Cripta
- Yale Bonesmen giuro che porterò i segreti di Bush, Kerry e tutti gli altri fratelli nella tomba -
- dal Baltimore Sun, 23 marzo 2004 -
(qui Inviato: 26 marzo 2004)

Skull & Membership List ossa in ordine alfabetico
- Wes Penre -
(15 febbraio 2004)



Skull di Yale e membri della Società delle ossa
- sono attualmente alla ricerca di una biografia su David Rockefeller. Una panoramica del libro sarà presto inviato a un agente di New York per la circolazione tra tutte le case editrici più importanti. Tra gli argomenti che verranno trattati è il ruolo della British Tavola Rotonda USA membro Rep. Wayne Hays (Demo-Ohio) in "uccidere" l'inchiesta del Comitato Reece fondazioni esenti da tasse, la scomparsa della ricerca sul Rockefeller finanziato Kinsey studi e le "smaltimento" minacce apportate al Reece Investigator Norman Dodd da un lobbysta per l'Anti-Defamation League (ADL). -
- da Eric Samuelson, JD -
(Inviato qui: Domenica 22 Ottobre 2006)

Skull & Bones (Video)

I teschi - The Movie
 - una recensione da Anthony J. Hilder, 21 aprile 2000 -
(Inviato: 15 febbraio 2004)

I teschi, il campanello, e Skull & Bones
- Pogue [sceneggiatore del film " The Skulls "] avallo qualificato di società segrete ha perfettamente senso, una volta capito che è stato" sfruttato "per l'appartenenza a una società segreta durante il suo ultimo anno a Yale, anche se non specifica se è stato reclutato dalla testa di lupo, Scroll & Key, o Skull & Bones (il modello per la sua sceneggiatura)
- The New American, 8 maggio 2000 -
(Inviato qui: 30 maggio , 2005)

Skull & Bones discusso su 60 Minutes
- Sorprendentemente, questo è piuttosto un pezzo equilibrato. Skull and Bones è confrontata con la mafia. Ma mentre i cinque capi della mafia stanno spendendo 100 anni di carcere, i membri del cranio e le ossa stanno spendendo 4 anni alla Casa Bianca. -
- PrisonPlanet.com -
(Inviato qui: 17 Giugno 2004)

Fox Infobabe Scioccato da Bones Drugrunning
- Kris Millegan, direttore di elaborazione dei contenuti della Skull & Bones apparso su Fox News Channel il 19 giugno ... -
- Libertythink.com. -
(Inviato qui: 8 luglio 2004)

Audio Broadcast prima di Scull e Iniziazione Ossa
- Il programma ha funzionato per 30 minuti e deve essere ascoltato da tutti, in modo che davvero sapere chi sta tirando le corde e dove lealtà dei pupari mentire. È possibile ascoltare di nuovo online qui. -
- Rumourmillsnews.com -
(Inviato qui: 14 settembre 2004)

Skull & Society Ossa
- Uno sguardo raro all'interno Skull and Bones, società segreta di Yale e talvolta infestano il probabile candidato repubblicano alla Presidenza -
- Skull & Crossbones.org -
(Inviato qui: 14 settembre 2004)

Skull & Society Ossa - A Good Ole Club Ragazzi
[i cristiani devono svegliarsi! GW Bush non è un cristiano. Votando per lui, si sta votando per un satanista]!
- Skull Privileged e membri Bones deriso l'assalto Abner Louima da gridando ripetutamente: "Prendete quella stantuffo del mio culo!"; membri Skull and Bones scagliato osceni insulti sessuali ( "leccare il mio buco del culo") al iniziati come sono stati costretti a inginocchiarsi e baciare un teschio ai piedi dei promotori. -
- Hidden Mysteries Conspiracy Archives -
(Inviato qui: 12 novembre 2004)

BBC Radio 4 Relazione sulla Skull and Bones
- Questo rapporto presenta l'audio da un Teschio e Ossa iniziazione rituale. Ascoltate le urla gelare il sangue e riferimenti satanici e ricordare sia Kerry e Bush sono intimamente coinvolti in questo. -
- TV PrisonPlanet -
(Inviato qui: 17 settembre 2004)

322 e l'Età della Ragione
- ... che ho conosciuto su queste pietre di guida per un po ', ma la connessione di 322 solo a me ha colpito di recente. Guardate voi stessi. Come sono sicuro che già sapete, 322 è lo pseudonimo con il cranio e la società Bones, entrambi i quali John Kerry e George Bush sono membri. -
- da "Eden" -
(Inviato qui: 6 novembre 2004)

Elaborazione dei contenuti della Skull & Bones
- Ultimo libro approfondita sul tema -
- fleshingoutskullandbones.com -
(Inviato qui: 7 gennaio 2005)

 

La società Pellegrini: Skull & Bones e Bloodlines Templari
- E 'finalmente il momento di aggiungere Skull & Bones alla lista delle organizzazioni della Pilgrims Society recluta i fondatori e-o dirigenti di. -
- Progetto per l'esposizione degli enti nascoste, Feb 15, 2006 -
(Inviato qui: Feb 15, 2006)



La Società Thule, Skull and Bones, e George Bush il cristianesimo
- Poi ho cominciato a ricercare la società Thule quando ho scoperto che erano l'equivalente esatto di Skull and Bones nel giorno corrente e che George Bush è più probabile un deviato sessuale. E 'veramente mi fa arrabbiare quando la gente dice George Bush è un "buon cristiano", perché è in genere motivo per cui un sacco di persone che conosco stanno votando per lui. -
- APFN.org -
(Inviato qui: 30 marzo 2006)



Skull & Bones E ' la Società Thule
- La Confraternita della società tedesca La morte è la Società Thule. Adolf Hitler aderito a questa società nel 1919, diventando un adepto sotto la guida di Dietrich Eckhart. In seguito, la Società Thule selezionato Hitler di essere il loro leader del Nuovo Ordine Mondiale, come Eckhart ha rivelato sul suo letto di morte, dicendo: "Segui Hitler, egli ballare, ma sono io che ho chiamato la melodia l'ho iniziati al. Dottrina Segreta, ha aperto i suoi centri in visione, e gli ha dato i mezzi per comunicare con i poteri. " (Trevor Ravenscroft, The Spear of Destiny, p. 91). -
- The Cutting Edge, 16 settembre 2001 -
(Inviato qui: 30 marzo 2006)



Skeleton in the Cupboard famiglia Bush
- I suoi membri [Skull & Bones] includono il Presidente Bush e il suo rivale sconfitto alle ultime elezioni presidenziali, il senatore John Kerry.
Ora prova contemporaneo è stato portato alla luce sostenendo la teoria che un gruppo di Bones giovani, con sede in uno scuola di artiglieria a Fort Sill, Oklahoma, profanata tomba di Geronimo. -
- Alec Russell, London Telegraph, Maggio 09 2006 -
(qui Inviato: Mercoledì 10 Maggio 2006)



All'interno Skull and Bones Illuminati Lodge 322 Yale University
- INSIDE ILLUMINATI LODGE Skull and Bones 322 Yale University: C'è un diavolo, un Don Chisciotte e un Papa che ha un piede inguainato in una pantofola bianca monogramma che poggia su un teschio di pietra. Gli iniziati sono guidati in quella stanza alla volta. E una volta che un iniziato è dentro, i Bonesmen gridano verso di lui. Infine, il Bonesman viene spinto in ginocchio di fronte a Don Chisciotte, mentre la folla urlante tace. E Don Chisciotte alza la spada e colpisce la Bonesman sulla spalla sinistra e dice: 'Per ordine del nostro ordine, io ti cavaliere dub di Euloga.' (Skull and Bones Ritual / Show all'interno Yale University USA) -
- da Greg Szymanski, Oct 17, 2006 -
(Inviato qui: Martedì 17 Ottobre 2006)



Geronimo pronipote vuole Ossa Returned
- La leggenda narra che Skull ultrasecret Yale University and Bones società fregato i resti di American leader indiano Geronimo quasi un secolo fa da un avamposto dell'esercito in Oklahoma.
   Ora, Geronimo pronipote vuole che i resti restituiti.   -
- Associated Press, 17 giugno 2007 -
(Inviato qui: Venerdì 29 giugno 2007)



L'Ordine della Skull & Bones, nazista e Bohemian Grove
[ Video: 3min 13sec ]
- Quando si ruppe studenti in [alla Skull & Bones HQ] hanno trovato che il 'sancta sanctorum' sancta sanctorum ha le pareti e moquette di velluto rosso, con una pentagramma grande blasonate sul muro. Adolf Hitler era ossessionato con l'occulto, nel suo caso la Società Thule, strettamente collegato con teosofi tedeschi. Il Jolly Roger, il teschio e ossa incrociate, "der Totenkopf" era un emblema indossata dai soldati di Hitler e delle SS era blasonate sulla SS autoblindo e carri armati (vedi immagini in questa pagina). La SS era una setta religiosa di giurato Hitler / tedesco culto degli antenati. Se logge occulte dei nazisti 'era stato esposto quindi spegnere e non trattata come un tabù, milioni di vite avrebbero potuto essere salvate. Un piccolo prezzo da pagare per il razzismo folle e il sangue di milioni di persone. -
- PcPlanet.com -
(Inviato qui: Giovedi 19 July, 2007)



Papà Bush Rende Skull and Pilgrimage Ossa
- Un 83-year-old George HW Bush sembra fatto quello che poteva essere il suo ultimo pellegrinaggio alla Skull and Bones durante il fine settimana, quando egli avrebbe pagato una visita alla tomba e riacceso la sua lealtà con la morte società segreta cult per la prima volta in quasi 10 anni. - - di Paul Joseph Watson, PrisonPlanet.com, Dec 18, 2007 - (Inviato qui: Martedì 18 Dicembre 2007)




L'Ordine del libro e Snake / Psi Upsilon



Una foto dei fondatori dell '"Ordine del libro e Snake".
Notate il teschio umano e le ossa incrociate.

W la "Bucky zio" (Secret Society Pal di John Negroponte e Porter Goss) Fa un uccidendo guerra in Iraq
- Oltre a ciò, abbiamo scoperto William HT "Bucky" Bush connessioni società segreta CIA-direttore Porter Goss e Intelligenza Czar John Negroponte, come rivelato nella foto qui sopra tratta da l'annuario 1960 Banner Yale. La società segreta di cui tutti e tre questi uomini sono membri è chiamato "il Club Fence", noto anche come Psi Upsilon. -
- Infowars, com, Feb 25, 2005 -
(Inviato qui: February 26, 2005)

Psi Upsilon Fraternità
- La Società Delphian è stato avviato nel 1819 ed è stato conosciuto come più segreta e affiatato di altre società. Nel 1833, cinque sophomore e da due membri matricole erano diventati amici intimi. -
- Psiu.org -
(Inviato qui: February 27, 2005)

I Cavalieri di Malta
o
del Sovrano Ordine Militare di Malta



Il Sovrano Militare Ordine di Malta
- Ovunque ci si rivolge a indagare P2, Gladio, l '"aristocrazia nera," il terrorismo internazionale, o l'internazionale nazista, si incontra la SMOM - Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme, di Rodi , e di Malta, conosciuto come "i Cavalieri di San Giovanni" o "Cavalieri di Malta." -
- da Leo Zagami, i rifugiati Illuminati, 2006 -
(Inviato qui: Domenica 26 novembre 2006)

Il Vaticano e il Sacro Ordine di San Giovanni
- Fondata nel 11 ° secolo l'Ordine di San Giovanni è anche conosciuto come Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta. I gradi superiori sono fastidiosamente aristocratica e devono essere in grado di visualizzare una famiglia stemma con le armi risalenti ad almeno 300 anni in successione ininterrotta da padre in figlio. -
- da Leo Zagami, Feb 19, 2007 -
(Inviato qui: Venerdì, 23 Febbraio 2007)

I Cavalieri gesuiti, Illuminati, di Colombo e massonica Giuramenti
gallina - Un gesuita del rango minore è quello di essere elevato a comando, egli è condotto nella Cappella del Convento dell'Ordine, dove ci sono solo tre gli altri presenti, il principale o Superiore in piedi davanti all'altare. Su entrambi i lati si erge un monaco, uno dei quali in possesso di un vessillo di giallo e bianco, che sono i colori papali, e l'altro uno striscione nero con una croce rossa sopra pugnale e un teschio e ossa incrociate, con la parola INRI, e sotto di loro il iustum parole, NECAR, Reges, empio ... -
- BibleBelievers.org.au -
(Inviato qui: Sabato 18 agosto 2007)



Elenco Soci iniziale dei Cavalieri di Malta
- Le fonti primarie raccolti da Tim e Barb Aho, Michael Biagent, Richard Leigh e Henry Lincoln, IL eredità messianica 359-361 (1986) e Eric Jon Phelps, VATICANO Assassins (2001). -
- Biblebelievers.org -
(Inviato qui: Dec 31, 2005)



Secrets of Malta
- Qualunque sia la legge può disciplinare la sincronicità nel mondo degli eventi, sono riusciti ad eludere la mia comprensione del tutto. Perché è così spesso un amalgama di informazioni pertinenti appare esattamente nel luogo e nel momento giusto? E 'uno addirittura che sia attentamente orchestrato da un mondo superiore? È organizzato da intelligenze superiori? Per intercessione angelica? Con personale processo di creatività subliminale? -
- by Virginia M. Fellows -
(Inviato qui: Sabato 11 agosto 2007)



Blackwater: Cavalieri di Malta in Iraq
- Backwater è molto più di un "esercito privato", molto più di un semplice capitalista guerra-sciacallaggio operazione di business. Si tratta di un operativo esercito fuori tutte le leggi, al di fuori e al di sopra della Costituzione degli Stati Uniti, eppure è controllata da persone dentro e fuori il nostro governo la cui fedeltà è in primo luogo allo stato estero del Vaticano. In altre parole, Blackwater è un esercito religiosa al servizio del Papa a Roma attraverso l'Ordine di Malta, che è essa stessa considerata dal diritto internazionale, come entità sovrana con speciali poteri ei privilegi diplomatici. Come Blackwater, l'Ordine di Malta è "intoccabile" perché è il cuore dell'aristocrazia elite. - News Aftermath, 1 ottobre 2007 - (Inviato qui: Domenica 14 ottobre 2007)


I Cavalieri di Colombo



I Cavalieri gesuiti, Illuminati, di Colombo e massonica Giuramenti
gallina - Un gesuita del rango minore è quello di essere elevato a comando, egli è condotto nella Cappella del Convento dell'Ordine, dove ci sono solo tre gli altri presenti, il principale o Superiore in piedi davanti all'altare. Su entrambi i lati si erge un monaco, uno dei quali in possesso di un vessillo di giallo e bianco, che sono i colori papali, e l'altro uno striscione nero con una croce rossa sopra pugnale e un teschio e ossa incrociate, con la parola INRI, e sotto di loro il iustum parole, NECAR, Reges, empio ... -
- BibleBelievers.org.au -
(Inviato qui: Sabato 18 agosto 2007)

La Società Teosofica



Enciclopedico Teosofica Glossario
- - glossario occulto Ampia dalla Società Teosofica, 1999
- Theosociety.org. -
(Inviato qui: June 25, 2004)



Le contraffazioni di Madame Blavatsky
- 'come rivelato nei libri di David Icke e gli altri, il russo nato signora Helen P. Blavatsky era ancora un altro agente disinformazione lavorando per conto di oligarchi inglesi. Secondi fini per stabilire la Società Teosofica e la promozione successivo di materiale Blavatsky da parte di Alice Bailey aveva più a che fare con la creazione di un interesse per l'occulto (School 'Mistero' l'Egiziano - degli Illuminati "religione") e l'inculcare segreta del satanismo. Prima hanno cambiato il nome al "Trust Lucius", gli editori di libri di Alice Bailey in realtà ha avuto il coraggio di chiamarsi il "Lucifer Trust". ' -
- Rense.com, 7 luglio 2005 -
(Inviato qui: 9 luglio 2005)



World Religion e Alice Bailey
- Buona Volontà Mondiale è un'organizzazione che pretende di preparare la strada per un unica religione mondiale e un governo mondiale. Buona Volontà Mondiale lavora in stretta collaborazione con le Nazioni Unite. Mantiene sede nelle città di New York, Londra e Ginevra. Il gruppo pubblica la letteratura così come conduce convegni relativi ai suoi obiettivi, che sono coerenti con quelli del Lucis Trust. Gran parte della sua letteratura pubblico non mostra alcun segno della sua natura occulta di sfondo, il che rende il veicolo perfetto per attirare nelle sue Nuove persone influenza età che avrebbe rifiutano apertamente la filosofia religiosa o occulta. - -
da Reba Parker e Timothy Oliver, 1996 -
(Inviato qui : Martedì 25 Dicembre 2007)



"No Religion Higher Than Truth"
- Una sera, il signor Leadbeater, al nostro ritorno in camera sua dopo la nostra nuotata, mi ha detto che uno dei ragazzi ha avuto un notevole aura. Ho chiesto che uno, e lui ha detto che era il ragazzo di nome Krishnamurti. Sono rimasto sorpreso, perché già sapevo che i ragazzi, come era stato loro a venire da me e Subrahmanyam la sera per aiutare in connessione con il loro lavoro la scuola a casa, ed era evidente che Krishnamurti non era uno degli studenti brillanti. Poi il signor Leadbeater mi ha detto che Krishnamurti sarebbe diventato un grande maestro spirituale e un grande oratore. Ho chiesto: "Come è grande? Grande come la signora Besant?" Egli rispose: "Molto più grande." E poco dopo ha detto che Krishnamurti sarebbe il veicolo per il Signore Maitreya, il Maestro venuta, Gesù, che aveva ispirato. - - da Ernest Wood, 1964 - (Inviato qui: Martedì 1 gennaio 2008)


L'Ordine Ermetico della Golden Dawn




La Golden Dawn Exposed
- un ordine esoterico fondata in Inghilterra nel 1880, l'Ordine Ermetico della Golden Dawn è stato originariamente fortemente influenzato dalla massoneria. I suoi tre soci fondatori erano eminenti personalità massoniche e primi membri della prima loggia massonica di ricerca, Quatuor Coronati Lodge No. 2076. Mentre la varietà comune della massoneria legittimo non è occulto orientato a tutti, la Golden Dawn (almeno nel suo ordine interno o secondo luogo, la RR et AC) è stato un pieno ordine soffiato magico. Tuttavia, gli elementi massonici si possono trovare nei rituali e altri lavori della Golden Dawn. Fin dal suo inizio della Golden Dawn e la maggior parte delle sue propaggini hanno ammesso le donne in condizioni di parità con gli uomini. -
- by Mr. X, Oct 24, 2007 -
(Inviato qui: Sabato 17 Novembre 2007)

Prieure de Sion





I Cavalieri Templari e il Prieuré de Sion - A Background
- Il Sito Whale.To -
(Inviato qui: 8 agosto 2004)

Prieuré de Sion: Le mistero si infittisce
- di Steven Mizrach -
(Inviato qui: April 11, 2004)

Prieuré de Sion & i tesori di Rennes-le- Château
- In La tomba di Dio , gli autori Richard Andrews e Paul Schellenberger hanno tratto le proprie conclusioni controverse da quale sia il segreto avrebbe potuto essere: I cuscinetti del sito, sulla base delle pergamene , dipinti e disegni delle lapidi de Negre (riferito che era stato trovato da Saunière), si intersecano su un punto - uno sperone di roccia sul Monte Cardou, a cinque chilometri da Rennes-le-Château. -
- Ordotempli.org -
(Inviato qui: 9 ottobre 2004)

Il Priorato di Sion: un cast stellare di Grandi Maestri
- Il Prieuré de Sion (Priorato di Sion) era una società segreta creata in Francia medievale con lo scopo di preservare la dinastia merovingia e restituirli al trono di Francia. Sono stati ufficialmente fondata come Ordine de Sion (Ordine di Sion) di Goffredo di Buglione, in entrambi i 1090 o 1099. - - by Tracy R. Twyman, 18 ottobre 2004 - (qui Inviato: 29 dicembre 2004)


Conoscete i segreti del Codice Da Vinci?
- E 'stato Gesù in realtà sposato con Maria Maddalena? -
- secretsofthecode.com -
(Inviato qui: 20 maggio 2004)

I SEGRETI DEL CODICE Decodifica Mistero Dust Jacket Da Vinci
- ... e Next scrittore Dan Brown Move - (Inviato qui: 20 maggio 2004)

Gli esperti britannici De-Code indizio segreto del Santo Graal
- Una scritta incisa su una lapide di marmo in una casa signorile potrebbe essere un messaggio nascosto da una setta cristiana del 18 ° secolo, code-interruttori dire. -
- The Insider, 25 novembre 2004 -
(Inviato qui: November 26, 2004)

Codice Cracked come Hunt for Graal Goes On
- è uno dei miti più duraturi della letteratura europea occidentale, un messaggio criptico che ha ispirato racconti di leggende arturiane a Dan Brown, best-seller della criminalità Il Codice Da Vinci. - -
News.Scotman.com, 26 NOVEMBRE 2004 -
(Inviato qui: November 26, 2004)



Autori del Graal Bugged
- Allo stato attuale Gardiner e Osborn non so chi sta facendo le intercettazioni, ma sono convinti che certe "anomalie" dimostrare a loro che qualcuno è in ascolto nelle loro conversazioni e intercettare i loro messaggi di posta elettronica. -
- PR Leap, 2 nov 2004 -
(qui Inviato: mercoledì 3 dicembre 2004)

Il Bohemian Club e il Club Hell Fire





Bohemian Grove
Bohemian Club & the Global Elite
- Accampamento estivo annuale del Bohemian Club è arrivato al termine qui Domenica, ponendo fine a due settimane di ritiro per i ricchi e potenti che il presidente Herbert Hoover, una volta chiamato "i più grandi uomini parte sulla Terra." -
- da Suzanne Bohan, 2 agosto 1999 -
(Inviato qui: 11 agosto 2004)

Fact Sheet Bohemian Grove
- Bevono molto dalla mattina per tutta la notte, si crogiolano nella loro libertà di urinare sulle sequoie, ed eseguire rituali pagani (tra cui il "Cremation of Care", in cui i membri indossano vesti rosse con cappuccio, cremare una bara effige del "Dull Care" alla base di un altare 40 piedi gufo). Alcuni (20%) si impegnano in attività omosessuale (ma pochi di loro sostenere i diritti degli omosessuali o la ricerca AIDS). -
- Sonoma County Free Press -
(Inviato qui: 5 Maggio 2005)

Bohemian Grove elenco di appartenenza
[ versione salvata   ]
- Si tratta di una incompleta, ma comunque impressionante lista completa di membri attuali e passati (deceduto) di Grove. Torna a questo sito ogni tanto e poi se siete interessati a sapere chi è chi della Elite. Il webmaster di questo sito non mancherà di tenere l'elenco aggiornato. Wes Penre, illuminati-news.com -
- da PEHI, Jan 23, 2006 -
(qui Inviato: Mercoledì 11 Luglio 2007)


Bohemian Grove

Bohemian Grove
- Una cronologia, elenco dei membri e altro ancora. Informazioni fantastico! Wes Penre -
- Progetto per l'esposizione degli enti nascosti - (Inviato qui: Sep 19, 2005)

Bohemian Grove incompleto elenco di appartenenza
- Progetto per l'esposizione degli enti nascosti - (Inviato qui: Sep 19, 2005)

Bohemian Grove Elenco incompleto Campo
- Progetto per l'esposizione degli enti nascosti - (Inviato qui: Sep 19, 2005)

Bohemian Grove - Elenco Soci parziale
- The Grove non è aperto al pubblico, e durante il "campo estivo" l'area attira un sacco di sicurezza. Gli unici membri che non sono consentiti sono in personale, in particolare la sicurezza. Fino a poco tempo le donne non è stato permesso di lavorare lì. Grandi nomi nel settore bancario, media, politici, imprenditori militari, animazione ecc sono sulla lista dei membri. Ci sono diversi campi per i membri di varia status. -
- Hierarchypedia.com -
(Inviato qui: 3 gennaio 2005)

Attività occulti A Bohemian Grove in California del Nord Exposed!
- Alex Jones era dentro il composto di 2.700 acri elite per oltre cinque ore, e afferma: "Grazie a Dio ho preso il tutto in una videocassetta perché nessuno mi avrebbe creduto se non avessi. Ho difficoltà a credere quello che ho visto con i miei propri occhi. E 'stato effettivamente tale bizzarra ". -
- di Alex Jones, Infowars.com -
(Inviato qui: July 17, 2004)

The Bohemian Grove - Leggere e vedere come Alex Jones infiltrati questo Ordine segreto e la sua relazione!
 - da InfoWars.com -
(Inviato su: 12 marzo , 2004)

Riscoperto Foto Sottolineare Bohemian Grove Obsession Sacrifice
- recentemente ri-scoperte foto che ritraggono scene di inizio del 20esimo secolo Boemia incontri Grove sembrano contraddire affermazioni ufficiali che un sacrificio 'finta' è fatto e che gli esseri umani reali non sono mai stati sacrificati nel rituale. -
- PrisonPlanet.com, Jan 2, 2005 -
(Inviato qui: January 4, 2005)

Moloch / Bohemian Grove Informazioni di base
- Quando si esegue la ricerca nel nuovo ordine mondiale, si incontra più volte le informazioni che la 'Fratellanza' tira le fila ha una seria fedeltà a tutto ciò che è male (per definizione). Questa è simboleggiata più e più volte dagli Illuminati e in questa sezione potrete vedere solo una piccola parte di questo. -
- PrisonPlanet.com, Jan 2, 2005 -
(Inviato qui: January 4, 2005)



Simbolismo Bohemian Grove
- Anche se il concetto di Bohemian Grove è ovviamente ispirato da antiche usanze pagane è difficile definire chi è venuto con le idee originali o per quale motivo. Le persone coinvolte prima con il Bohemian Club e il Bohemian Grove erano un gruppo di scrittori e artisti che hanno avuto un amore per la natura ed erano di solito molto rispetto ai modi di intervento dei baroni ladri ... -
- Progetto per l'esposizione degli enti nascosti -
(Inviato qui: dic 24, 2005)

Il Bohemian Grove è un ramo della Skull & Bones - Nuove Foto esclusive - ("Cremazione della Cerimonia di Cura Occulto")
- da InfoWars.com 11 marzo 2004)
(Inviato qui: March 12, 2004)

Ogni estate, 2000 degli uomini più potenti del mondo si riuniscono a bruciare in effigie scheletro bara
- da New York Times, 14 agosto 1977 -
(Inviato qui: 14 Marzo 2004)

Il Bohemian Grove e l'industria nucleare Armi: alcune connessioni
- da parte di Kerry Richardson, 1987 -
(Inviato qui: Marzo 14, 2004)

San Francisco Bohemian Club: potere, prestigio e del globalismo
- di Peter Phillips, 8 giugno 2001 -
(Inviato qui: 14 Marzo 2004)

All'interno Bohemian Grove: The Magazine Story La gente non permette di leggere
- dal global-conspiracies.com -
(Inviato qui: 23 marzo 2004)

Foto della Elite "socializzazione" al Bohemian Grove
- da Kerry Richardson, 1999 -
(Inviato qui: 26 marzo 2004)

Bohemian Grove Foto di un rituale occulto Dal 1915
- Per eliminare lo stesso delle preoccupazioni mondane, un membro dell'elite Bohemian Club hanno partecipato ad una cremazione 1915 di Cura cerimonia, completi di candele e un compagno vestito e incappucciato per guidarlo. -
- InfoWars.com -
(Inviato qui: June 11, 2004)

Gay Porn Star Serve a Bohemian Grove
- I power-magnati e di politici influenti ora crogiolano al ultra-esclusivo rifugio Bohemian Grove non sono consapevoli che li stanno aspettato a portata di mano-e-piede da una famosa star porno gay. -
- New York Post, 22 luglio 2004 -
(Inviato qui: 23 Luglio 2004)

Action Network Bohemian Grove
- la cremazione di rito Care è più di cento anni ed è sempre il primo ordine del giorno, quando questi uomini di industria, governo e militari si riuniscono ogni mese di luglio. Al tramonto il primo Sabato del loro accampamento emanano un bizzarro gioco corto script (sempre lo stesso) in cui si bruciano l'effigie di "Dull Care" nella parte inferiore di un 40 metri gufo di pietra. -
- Sonoma County Free Press -
(Inviato qui: 5 Maggio 2005)

Exclusive New Bohemian Grove Foto
- Le riprese sono state effettuate di recente e mostrano vari punti del composto élite, compresa l'area di sosta per la cerimonia e l'idolo Moloch. -
- PrisonPlanet.com 11 maggio 2005 -
(Inviato qui: May 11, 2005)



Foto più esclusivo Bohemian Grove
- sono stato in grado di ottenere una copia del volume 6 degli Annali del Club Boemia 1973-1987. Qui ci sono 3 le foto: -
- infowars.com, 7 giugno 2005 -
(Inviato qui: 9 giugno 2005)


Cremazione di Ritual Cura

Bohemian Grove Employee fischierà su eventi all'interno
- Ieri Alex Jones è stato raggiunto in aria da un ospite che ha lavorato all'interno Bohemian Grove e si alzò vicino e personale con i rituali macabri delle élite e le loro tendenze omosessuali. Queste nuove rivelazioni sono state ascoltate da nessun'altra parte. -
- da Steve Watson & Alex Jones 29 Set, 2005 -
(Inviato qui: Sep 30, 2005)



Montaggio di New Bohemian Grove Foto
[ Video, per coloro che ancora dubitano ... ]
- New Bohemian Grove Surface Foto -
- http://www.theresistancemanifesto.com/ . prega di consultare questo sito . - (Inviato qui: Jan 04, 2006)



Benvenuti Cremation of Care - You Are Now nella sezione Illuminati
- E 'interessante sapere che alcuni degli stessi simboli occulti visto (in particolare) durante la cremazione di rito cura si osservano anche nel logo del del National Press Club. Un'organizzazione con legami storici con la fondazione del Club Bohemian / Grove. -
- Cremationofcare.com -
(Inviato qui: Sabato 1 luglio, 2006)



Il Re-Infiltrazione di Bohemian Grove
- A partire dall'estate del 2000, Alex Jones 'Dark Secrets Inside Bohemian Grove documentario è stato l'unico record di una infiltrazione successo nel 133-year-old accampamento elite ... Fino ad ora. -
- di Alex Jones e Paul Joseph Watson, Jan 17, 2006 -
(Inviato qui: Jan 18, 2006)



Cremation of Care
- Un sito web frequentemente aggiornata sede nel Regno Unito di titoli, dossier, blog, download multimediali, relazioni e articoli archiviati appartenente all'ordine in continua espansione Nuovo Mondo. -
- cremationofcare.com -
(Inviato qui: Jan 23, 2006)



Cisco Wheeler spiega la "Cremation of Care" a Bohemian Grove
- la descrizione del tipo di attività satanica che va avanti a Bohemian Grove è così sconvolgente da sfidare le convinzioni. Tuttavia, un articolo pubblicato nel, California Press Democrat, rivela uno dei rituali che l'ex satanista Cisco Wheeler cita nel suo libro Mind Control ("The Illuminati Formula Creare un Undetectable Slave Mind Control"). -
- da Texe Marrs, 31 luglio 2004 -
(Inviato qui: Mercoledì, 19 aprile 2006)



Moloch / Bohemian Grove Informazioni di base
- una delle divinità antiche e ora ben documentata cananei che era ed è tuttora venerato dai 'Fratelli' è spesso simboleggiato come un gufo e viene indicato come Moloch (a volte Moloch). -
- da Syd e Giuseppe Skelton, 2 GENNAIO 2005 -
(Inviato qui: Mercoledì 19 Aprile 2006)


The Hell-Fire Club, massonica deismo, Dashwood, Franklin, e la Messa Nera
- Nelle notti di luna durante il regno del re d'Inghilterra Giorgio III, i membri immensamente potenti del governo di Sua Maestà, intellettuali importanti e influenti artisti potrebbe a volte essere visto viaggiare fino il fiume Tamigi in gondola a un'abbazia in rovina vicino a West Wycombe. -
- Guarda Massoneria -
(Inviato qui: 12 gennaio 2005)

Benjamin Franklin, dell'occulto e del Elite
- Nel 1998, gli operai il ripristino Franklin casa londinese dissotterrato i resti di sei bambini e quattro adulti nascosti sotto la casa. Il Times di Londra riportate il 11 febbraio 1998: -
- Infowars.com -
(Inviato qui: 12 gennaio 2005)

Presidente del Gruppo multinazionale

Presidente del Gruppo multinazionale
- Vorrei iniziare dicendo che non c'è quasi nulla sa di questo gruppo. Mi sono imbattuto su di essa a Bilderberg.org (1), dove è stato denominato Comitato di Presidenza multinazionale. In realtà non prestare attenzione ad essa in quel momento. Alcuni mesi dopo, ho trovato un gruppo che è stato indicato come presidente del gruppo multinazionale. Informazioni su questo gruppo proveniva da 2 articoli, uno dal Daily Mail (2), l'altro dal Guardian (3). -
- Progetto per l'esposizione degli enti nascosti - (Inviato qui: Sep 19, 2005)

Pilgrim Society



Pilgrim Society
[ lista dei membri ]
- Ancora oggi i suoi membri sono costituiti dei più ricchi d'affari e dei politici più influenti. È stato eretto oltre un secolo fa e si riunisce almeno 2 o 3 volte l'anno. Ancora, il 99% della popolazione mondiale non ha mai sentito parlare. -
- Progetto per l'esposizione degli enti nascosti - (Inviato qui: Sep 19, 2005)

Lista Membro della Società Pellegrino e il 1001 Club
[ Aggiornato ]
- Recenti aggiunte appartenenza alla società dei pellegrini hanno dimostrato che questa organizzazione ha assorbito leader nel campo dell'intelligenza privata, la SAS, e le società famigerati mercenari. Prestare particolare attenzione alla loro (onorario) di connessione al trono britannico. -
- Progetto per l'esposizione degli enti nascosti -
(Inviato qui: Dic 13, 2005)

 

La società Pellegrini: Skull & Bones e Bloodlines Templari
- E 'finalmente il momento di aggiungere Skull & Bones alla lista delle organizzazioni della Pilgrims Society recluta i fondatori e-o dirigenti di. -
- Progetto per l'esposizione degli enti nascoste, Feb 15, 2006 -
(Inviato qui: Feb 15, 2006)



Un'altra linea di sangue dei Templari in Pilgrims Society
- Quando ho scritto l'ultimo aggiornamento sulla famiglia Sinclair, non avevo ancora capito che la famiglia Bruce, che sono anche membri della Pilgrims Society, sono i discendenti diretti di Robert the Bruce, come è indicato sulla il sito ufficiale della famiglia Bruce. -
- Progetto per l'Esposizione d'Institution Hidden -
(Inviato qui: Feb 21, 2006)

La Società del Toson d'Oro



Società del Toson d'Oro
- Il Conférie è stato chiesto di contribuire a distribuire il libro magnifico spagnola La Insigne Orden del Toison de Oro. Questo grande libro (c. 12 "x 19") rilegato in pelle conta circa 600 pagine di informazioni e illustrazioni a colori. E 'stato creato con la piena collaborazione della Cancelleria dell'Ordine e Sua Maestà Juan Carlos. Una selezione delle pagine di esempio si può vedere sulla pagina Toison campioni. -
- Società del Toson d'Oro -
(Inviato qui: Giovedi 23 November, 2006)

Il Sun Valley Lodge

Il Sun Valley Lodge
[ incompleto elenco di appartenenza ]
- The Sun Valley Lodge è stato costruito da Averell Harriman nel 1930. Da quel momento si è regolarmente servito come luogo di incontro per i ricchi e potenti. Nei primi anni 1980, New York investment banker Herbert Allen stava cercando un luogo dove poteva organizzare incontri annuali per la sua base principale cliente, che consisteva di magnati di Hollywood e dei media. -
- Progetto per l'esposizione degli enti nascosti - (Inviato qui: Sep 19, 2005)

Il Jason Group

Jason Group
[ incompleto elenco di appartenenza ]
- I Jasons sono un gruppo selezionato di scienziati di fama mondiale che conducono studi per le diverse parti del governo degli Stati Uniti. Il gruppo è denominato 'JASON Defense Advisory Group', o semplicemente la 'JASON Group'. Oggi i loro sede si trova presso l'Ufficio del programma JASON al MITRE Corporation, un'organizzazione senza fini di lucro finanziato dal governo federale di ricerca e sviluppo. -
- Progetto per l'esposizione degli enti nascosti - (Inviato qui: Sep 19, 2005)

Non riconosciuti Programmi Speciali d'Accesso (ussp)

Non riconosciuti Programmi Speciali d'Accesso (ussp)
- persone coinvolte in uno USAP particolare sono classificati in ordine di negare un tale programma esiste. Non è permesso di reagire con un "no comment", perché in questo modo qualcuno sospetta subito qualcosa è stato nascosto e potrebbe essere motivati ad approfondire in esso. Ufficiali non e 'accessibile' per un USAP, anche quelle superiori, devono avere la stessa risposta. -
- Progetto per l'esposizione degli enti nascosti - (Inviato qui: Sep 19, 2005)

Ordo Templi Orientis (OTO) e il A. '. A.'.




Ordo Templi Orientis
- di Peter R. König -

Aleister Crowley - il più grande mago del 20 ° secolo?
- di Wes Penre, 1998 -

Corte australiana Trova www.gaiaguys.net colpevole di aver diffamato I sostenitori della tortura e abuso sui minori!
- In il 28 giugno 2005, l'australiano Magistrate Court Capital Territory ha giudicato autori di www.gaiaguys.net, un sito web ospitato negli Stati Uniti, colpevoli di aver diffamato il Ordo Templi Orientis Massoni, che sono fautori di tortura, lo stupro, il sacrificio di bambini, pedofilia, il cannibalismo e altro ancora. -
- Gaiaguys.net -
(Inviato qui: 10 luglio 2005)



Da My Old Monte Carlo A. '. A.'. Illuminati Archive
- Thoth è venuto sulla Terra dalla Blue Star Rigel in Orione con un patterning energetico chiamato Table Enochiano, che è matematicamente codificati nel piano della Grande Piramide come modello per la tabella Enochiano. Tuttavia il nome di Thoth si sono associati anche con Hermes, il dio greco di Mercurio (mente spiritualizzato) e Trismesgistus (cioè tre volte grande). Thoth è anche associato con una combinazione di altre anime come alcuni 8particularly importante per massoni), noto figure storiche come Amenophis; Imenhotep, Hiram Abiff, Merlin, Enoch (Idres in arabo) particolarmente importanti per gli Illuminati della R + C e Giovanni Amato / Divine. -
- da Leo Zagami, 7 dicembre 2006
(pubblicato qui: Venerdì 8 dicembre 2006)

L'OTO e la CIA
- mitologia disco volante si è tenuta in grande stile nel 1950, avvolto in pasta di legno copertine sgargianti e lampeggiava sugli schermi cinematografici. Jack Parsons, il pioniere razzo CalTech e sommo sacerdote della OTO di Agape Lodge di Pasadena - e uno dei primi americani a segnalare un avvistamento UFO - era dedito alla fantascienza. Ha regolarmente partecipato alle riunioni del Fantasy Los Angeles e Science Fiction Society, dove nel 1945 il nero adepto (ha preso "il giuramento degli Anti-Cristo" nel 1949) si è riunito Lt. Commander L. Ron Hubbard, che ha fatto "aliena" visitazioni un parte integrante di una dottrina religiosa che chiamò Scientology. -
- by Alex Constantine -
(Inviato qui: Giovedi 15 March, 2007)



Ordo Templi Orientis spermo-Gnosis - Carl Kellner, Theodor Reuss, Aleister Crowley
- Vivere in un mondo che è soggettivamente sentita e vissuta come un "mondo corrotto" (un'espressione gnostica), grida per la salvezza. Il modo in cui questa salvezza ha inizio è con il corpo materiale. Sorge su livelli più alti (ad esempio il piano emotivo e sul piano intellettuale), fino a quando l'uomo raggiunge il luogo divino nel Pleroma. .. -
- dal Sig. X, Mar 19, 2007 -
(Inviato qui: Giovedi 22 March, 2007)

Chiesa di Satana



Chiesa di Satana sito
- Dai primi anni 1950, Anton LaVey esplorato alcune di queste idee, alla fine guadagnando la reputazione di un potente mago nero e caratteri San Francisco. Altri che si sentivano in linea con la sua filosofia gravitava a lui, raccogliendo nel suo famoso Victorian "Black House". In conformità con esplorazioni di LaVey di geometria demoniaca, hanno preso a indossare una strana forma di medaglione nero e rosso ornato con una bat-alato demone e formato un gruppo chiamato l'Ordine della trapezoidale, che in seguito si è evoluto nel corpo governo della Chiesa di Satana. -
- ChurchOfSatan.com -
(Inviato qui: Sep 17, 2005)

Tempio di Set



Tempio di Website Set
- Mentre il Tempio di Set come organizzazione è stata formalmente costituita nel 1975 dC, le sue radici magiche e filosofiche sono preistorici, originari di apprensione prima del genere umano che c'è "qualcosa di diverso" per la razza umana - un senso di auto- coscienza che pone l'umanità oltre e al di sopra tutte le altre forme di vita conosciute. -
- Xeper.org -
(Inviato qui: Sep 17, 2005)

L'Ordine del Drago




L'Ordine del Drago
- The Evil Royal Society Secret, che includeva membri come Vlad Dracul (Inviato qui: 8 maggio 2004) L'Ordine del Drago Oggi - La Casa Reale di Stewart - La Casa Reale di Website Stewart - (Inviato qui : 8 maggio 2004) L'Ordine del Drago - variante moderna dell'Ordine sopra - (Inviato qui: 8 maggio 2004)









Il culto di Aton



Akhenaton, il culto di Aton & The Dark Side of the Sun
- Poche persone sono a conoscenza della mancanza di successo ottenuto da storici e studiosi, quando si tratta di porre i luoghi storicamente significativi, eventi e personaggi di cui tutto il Vecchio e Nuovo Testamento. In effetti, non è nell'interesse di propagandisti ebrei o cristiani di lasciarlo essere comunemente conosciuta come pochi e lontani tra loro sono le prove storiche riguardanti l'esistenza fisica delle dramatis personae della Bibbia. La mancanza di prove non ha, e non, impedire alle persone di credere che i personaggi si sono trasferiti all'estero in tutto il mondo, o di credere che gli eventi ritratto ha avuto luogo. Rimuginando il problema della conferma, lo storico ebreo, Joseph Meleze Jewski, ha riassunto il dilemma così: ... -
- di Michael Tsarion -
(Inviato qui: Domenica 20 agosto 2006)

La Famiglia



Preghiera di Hillary: Religione Hillary Clinton e politica [Parte 1]
- La compagnia di obiettivo a lungo termine è ". una leadership guidata da Dio-leaders di tutti i livelli della società, che i progetti diretti sono guidati dallo Spirito sono" Secondo gli archivi della Fellowship, lo spirito ha in passato ha portato i suoi membri in Congresso per aumentare il sostegno degli Stati Uniti per il regime di Duvalier ad Haiti e la dittatura Park in Sud Corea. La Compagnia Il Dio guida gli uomini hanno incluso anche il generale Suharto di Indonesia; generale honduregna e squadroni della morte organizzatore Gustavo Alvarez Martinez, un funzionario della Deutsche Bank caduto in disgrazia per legami finanziari con Hitler e il dittatore Siad Barre della Somalia, oltre a un elenco di altri generali e dittatori . -
- da Kathryn Joyce e Jeff Sharlet, 1 Settembre 2007 -
(Inviato qui: Domenica, 16 Settembre 2007)

Gesù Inoltre Niente: Undercover tra teocrati segreti americani
[Parte 2]
- Questo è il modo in cui pregare: una dozzina di lucida, liscia la pelle "fratelli", riuniti in un agglomerato, con le braccia che attraversano le braccia sulle spalle come la trama di un cavo, appoggiato in uno sull'altro e ondeggiando come l'erba lungo la collina dalla casa in cui condividere. La casa è un bel grigio, a due piani coloniale che profuma di nuova moquette e Pine-Sol e dopobarba, gli uomini che vi abitano la chiamano Ivanwald. -
- by Jeffrey Sharlet, marzo 2003 -
(Inviato qui: Sabato 15 Settembre , 2007)
(Inviato qui: Domenica, 16 Settembre 2007)

T ha B'nai B'rith (ADL)





Scheda sul Anti-Defamation League of B'nai B'rith (ADL)
"... uno dei più brutti, dei gruppi di pressione più potenti negli Stati Uniti ... Il suo principale
impegno è quello di utilizzare qualsiasi tecnica, tuttavia disonesto e vergognoso , al fine di diffamare e mettere a tacere e distruggere chiunque osi criticare lo Stato Santo ('Israele') ... "
( sito originale )
( Inviato qui: April 20, 2004)

La storia nascosta del B'nai B'rith
- E 'chiaro che il B'nai B'rith è uno strumento vile dei servizi segreti britannici, gestito e diretto per servire gli interessi della politica imperiale britannica, e non gli interessi degli ebrei, e nemmeno membri del B'nai B'rith. -
- Archivio Hidden Mysteries -
(Inviato qui: 28 dicembre 2004)

Il vero motivo dietro il "Department of Global Anti-semitismo"
- Questo è più "Hate Crimes" legislazione, orchestrata dalla organizzazione internazionale religiosa ebraica, educativo e fraterna, B'nai B'rith, e la sua Anti-Defamation League. Il nuovo "Dipartimento di Global Anti-semitismo" è progettato per rendere i critici di Israele non solo in "anti-semiti", ma in ultima analisi, - "terroristi interni."
- dal Rev. Ted Pike -
(Inviato qui: Ago 26, 2005)

[Ralph] Lettera Nader Per ADL [Anti-Defamation League] Foxman
- Dato che sei un uomo di molte opinioni, con una specializzazione incentrato sui popoli semitici, spiegano gli Stati Uniti 'sostegno nel corso dei decenni di regimi autoritari o dittatoriali, nel Grande Medio Oriente, sul loro stesso popolo, che sta fomentando resistenza da parte dei fondamentalisti. -
- da Janine Zacharia, Agosto 13, 2004 -
(Inviato qui: August 15, 2004)

Nader Criticato per Anti-Israele Commenti
- Foxman "rispondere"Per Ralph Nader -
- Jerusalem Post, 14 agosto 2004 -
(Inviato qui: August 16, 2004)

Ralph Nader come David Duke? - L'ADL vuole che tu pensi così
- crepa di Nader a Ariel Sharon per essere il "burattinaio capo israeliano", e il suo jab a George W. Bush per essere di Sharon "puppet", non sta bene con la pro-sionista organizzazione di difesa . -
- Counterpunch.org -
(Inviato qui: August 22, 2004)

ADL Nuovo 'Hate Bill' La campana a morto per Talk Radio
- La Anti-Defamation League Il nuovo, disegno di legge odio più dura, "La polizia locale Hate Prevenzione Crimes Act del 2005," HR 2662, se approvata, sarà molto presto fine PAROLA e Free Speech TALK RADIO. L'ADL, attraverso la legislazione simile, è già passato la libertà di parola in Canada. Vuole fare lo stesso in America. -
- dal Rev. Ted Pike, 29 giugno 2005 -
(Inviato qui: 30 giugno 2005)

Il Assault ADL libertà di espressione e la cultura di Internet Libertarian
- ". Sappiamo tutti e apprezzare il fatto che Internet ha trasformato il modo in cui comunicare, educare, informare e intrattenere Ma c'è un lato oscuro di Internet", ha testimoniato Mr. Wolf . "I terroristi, antisemiti, razzisti, omofobi e odiano gli altri hanno effettuato l'accesso e sono online .... Purtroppo, Internet è diventato la nuova frontiera nella diffusione di odio." -
- da Dick Eastman, RINF.com 16 Set, 2005 -
(Inviato qui: Sep 18, 2005)



B'nai B'rith-ADL non rappresenta gli ebrei
- il pretesto di rappresentare "gli interessi della Comunità ebraica mondiale" il B'nai B'rith è in realtà un ordine massonico che rappresenta la massoneria britannica, e gli spostamenti per la sua colpa Lucifero "governo mondiale" agenda su gli ebrei in generale. Così, invece di combattere l'antisemitismo, mette in realtà gli ebrei in pericolo. -
- da Henry Makow, Ph.D, 28 ottobre 2005 -
(Inviato qui: ott 29, 2005)

L'ADL non appartiene nostre scuole
- I distretti scolastici in tutti gli Stati Uniti stanno invitando il discutibile o ADL ebraica Anti-Defamation League of B'nai B'rith dei contribuenti nei nostri sistemi scolastici pubblici finanziati e nel bel mezzo dei nostri figli per spingere via falsa la sua "tolleranza" propaganda. Piuttosto che la tolleranza tra le persone per un altro che è, naturalmente, un tratto nobile, all'ordine del giorno della ADL è in realtà un anti-bianco. -
- di Gross-Karen Foster -
(Inviato qui: ott 29, 2005)

Il Club di Roma




Club di Roma Sito web
- Questo Think Tank, che è una delle società segrete più pericolose del mondo, ha tutto a che fare con il nostro futuro, il che significa che il loro futuro e la nostra prigionia - (Inviato qui: 6 ottobre 2004)

Club dei Soci di Roma
[ dal proprio sito web ]
- clubofrome.org -
(Inviato qui: Domenica 3 Settembre 2006)

Il Council on Foreign Relations





La Tavola Rotonda
- Roadshow of Deception -
- CapitolHill.com -
(Inviato qui: 10 aprile 2004)

Gli Illuminati e il Council on Foreign Relations
- Le menti dietro a questo grande complotto avere il controllo assoluto di tutti i nostri mass-media, di comunicazione in particolare la televisione, la radio, la stampa, e Hollywood. -
- da Myron Fagan -
(Inviato qui: 5 maggio 2004)

Il Council of Foreign Relations - L'Organizzazione che controlla negli Stati Uniti
  [00:04:32]
- Se sei un membro, si sono sicuramente un portavoce del Nuovo Ordine Mondiale. Con altre parole, se volete sapere se una persona è degli Illuminati e si scopre che lui o lei è un membro del CFR, non c'è bisogno di andare altrove. Questo è un dato di fatto, e per informazioni di tutti: TUTTI I principali candidati nelle elezioni del 2008 sono membri del CFR, come lo sono le ancore di notizie più famosi a tutta la grande TV e stazioni radio. Continuo a pensare che importa se votare per Hillary, Obama o McCain?  -
- Presentato da Wes Penre 11 marzo 2008 -
(Inviato qui: Martedì, 11 Marzo 2008)

New American: Issues In Focus Council on Foreign Relations (CFR) - Thenewamerican.com - (Inviato qui: 11 agosto 2004)



Council on Foreign Relations Membership List
- ForeignAffairs.org. -
(Inviato qui: May 15, 2004)

Il CFR, il North American Union e le 2008 candidati presidenziali
[ Video: 9min 55 sec ]
- Per te, la mia speranza è, si guarda questo breve video, potrete fare qualche ricerca ulteriore, vedere la verità e la lampadina andrà avanti . Tuttavia, se dopo questa rivelazione l'esposizione non vengono stimolate a dare un'occhiata meglio le cose come sono realmente, e si spera agire massiccia e fare la vostra parte per fermare questo relitto treno in tutto il mondo, è il momento di chiedersi: quando si sarà svegliato e pronto, pronto ad aiutare?  -
- by Jim Paulson, 29 luglio 2007 -
(Inviato qui: Lunedi 30 July, 2007)


La Commissione Trilaterale





La Commissione Trilaterale
- (13 gennaio 2004)

La Commissione Trilaterale Flow Chart (click-grado) (6 febbraio 2004)


Il 2004 della Commissione Trilaterale Membership List
- ordinati via telefono nel mese di ottobre 2003 Da Commissione Trilaterale di Wes Penre -
(Inviato qui: May 15, 2004)

Il 2005 della Commissione Trilaterale Membership List
- Archivio Illuminati Conspiracy -
(Inviato qui: May 27, 2005)



Air Purge Forza Mostra Brzezinski Commissione Trilaterale Regole DC
- estromissione straordinaria simultanea di ieri del segretario dell'Air Force e il capo Air Force del personale, seguita dalla denominazione della Trilateral Commissario e dell'amministrazione Carter veterano James Rodney Schlesinger per eliminare i generali USAF e colonnelli, documenta drammaticamente il fatto che il potere a Washington DC non è a lungo nelle mani di Bush-Cheney-cricca neocon, ma è passato alla Trilateral Brzezinski-fazione.  -
- da Webster Griffin Tarpley, giugno 07, 2008 -
(Inviato qui: Mercoledì 11 giugno 2008)

I Bilderbergers


Leiden in Olanda, la base del gruppo Bilderberg


I Bilderbergers - sacerdoti della globalizzazione
(23 dicembre 2003)

Bilderberg - La sua lunga storia e Secret
- AmericanFreePress, 19 maggio 2004 -
(Inviato qui: May 19, 2004)

Riunione del Bilderberg che si terrà in Italia quest'anno, il 3 giugno 2004
- Bilderberg.org -
(Inviato qui: May 2, 2004)

Bilderberg progettando di mettere la compressione sui contribuenti degli Stati Uniti
- AmericanFreePress, 19 maggio 2004 -
(Inviato qui: May 19, 2004)

Bilderberg - Governo Mondiale Segreto
- L'annuale conferenza Bilderberg Group è letteralmente l'incontro più importante del mondo. E 'frequentato ogni anno da più leader mondiali, politici di più alto, più reali, e imprenditori, rispetto a qualsiasi altra riunione di qualsiasi tipo da nessuna parte. -
- Il Bollettino di informazioni privilegiate -
(Inviato qui: 4 Giugno 2004)

La prova di una cospirazione: Bilderberg ei mezzi Silent
Bilderberg - Il black-out della stampa degli Stati Uniti è la prova che i proprietari dei media americani sono in collusione con la cospirazione del Nuovo Ordine Mondiale. -
- American Free Press, 11 giugno 2004 -
(qui Inviato: 12 Giugno 2004)

Una conferenza pensiero segreto per governare il mondo
- sai che sta scendendo al filo quando il New York Times parla di Bilderberg e governo mondiale. Esteriorizzazione della Gerarchia non è mai stato più evidente. -
- New York Times, 12 luglio 2004 -
(Inviato qui: 27 luglio 2004)

Daniel Estulin: Breaking the Silence ... Bilderberg esposto!
- Premiato il giornalista investigativo Daniel Estulin scrive: quando i presidenti, primi ministri, banchieri e generali spalla a spalla con reali europei durante l'annuale riunione segreta del Bilderberg, si discute l'attività dei mercati di gestione e di guerre senza essere responsabile nei confronti del pubblico. -
- VHeadline.com, 5 Ottobre 2005 -
(Inviato qui: Oct 10, 2005)



Confessioni di un globalista: Bilderberger ammette influenza sulle decisioni del Mondo
- Mentre l'uomo top Bilderberg insiste che è solo un buon vecchio club ragazzi, un altro partecipante Bilderberg ammette che detiene influenza nel processo decisionale globale, BBC News riferisce da Londra. -
- da James P. Tucker Jr, American Free Press, 11 ott 2005 -
(Inviato qui: Oct 15, 2005)


Bilderberg Meeting 2004

Bilderberg 2004 - Elenco dei partecipanti completa
- Agenda e partecipante blurb dal 2004 comunicato stampa .... -
- PrisonPlanet.com -
(Inviato qui: 4 Giugno 2004)

I partecipanti del Bilderberg 2004
- Questo è il primo anno che sono stato in grado di pubblicare l'agenda e la lista ufficiale dei partecipanti prima della fine della conferenza - in modo di leggere, analizzare e godere. -
- Bilderberg.org -
(Inviato qui: 29 agosto 2004)


Bilderberg Meeting 2005

Bilderberg Trovato!
- [2005] che si terrà in Posh Hotel Resort tedesco, 5-8 MAGGIO -
- American Free Press, Apr 29, 2005 -
(Inviato qui: 1 maggio 2005)

Bilderberg Scared!
- Un referendum francese sulla proposta CE 29 maggio Bilderberg ha profondamente preoccupato. Il risultato è in dubbio e la sconfitta sarebbe un duro colpo per Bilderberg sforzo a lungo termine per stabilire un governo globalista. -
- da James P. Tucker Jr. per American Free Press, 6 maggio 2005 -
(qui Inviato: mercoledì 7 maggio 2005)

Bilderberg 2005 Elenco completo dei partecipanti
- riunione del Bilderberg, 8 maggio 2005 -
- Fosar-bludorf.com -
(Inviato qui: May 11, 2005)

Agenda segreto Bilderberg per il 2005
- La prima cosa da valutare quando si parla di democrazia è quello di vedere quali democrazia che (il governo degli Stati Uniti) si vogliono installare. -
- Global-Elite.org, Feb 15, 2005 -
(Inviato qui: 8 maggio 2005)

Altro su Agenda segreto Bilderberg per il 2005
- E proprio come lo scorso anno George Bush succede solo a essere 'vagabondaggio in giro per l'Europa centrale', allo stesso tempo come il top secret meeting Bilderberg. Mettendo in mostra una politica estera in Medio Oriente che sembra incarnare lo spirito del diabolico occultista austriaco, George W. sarà in Europa dal 6 maggio-10 come parte della celebrazione dei 50 anni dalla sconfitta di Hitler. -
- Guerra in Iraq Specchio-World, 8 maggio 2005 -
(Inviato qui: May 11, 2005)

CNN Relazione sulla riunione del Bilderberg
[Video-clip]
- Con mia grande sorpresa, questo è in realtà abbastanza equilibrata. Il termine teorici della cospirazione è gettato in giro come al solito, ma l'obiettivo di un governo mondiale è ammesso. -
- PrisonPlanet.com, 9 maggio 2005 -
(qui Inviato: 10 maggio 2005)

Bilderberg 2005 Foto!
- ho visto i Bilderbergers arrivano in limousine scure Mercedes S500. Le macchine per lo sport Bilderbergers una "B" nel parabrezza in modo da non essere disturbati da un altro controllo di sicurezza. Sicurezza era stretto, le persone private di sicurezza che non hanno un indizio su ciò che sta accadendo (o semplicemente agito in quel modo). -
- da Bodo Staron -
(Inviato qui: 14 maggio 2005)

Bilderberg 2005 Relazione
[ MP 3, 31 minuti ]
- Daniel Estelen. Presentato da how.org -
(Inviato qui: May 28, 2005)

Bilderberg Targeting patrioti americani
[ Audio ]
- Secondo fonti di Estulin, il Bilderberg è molto arrabbiato con il movimento per la verità alternativa e la sua opposizione e l'esposizione del programma del Bilderberg. Più in particolare, il movimento cristiano Patriot in America è stata evidenziata come un fastidio che dovrà essere affrontato. -
- PrisonPlanet.tv -
(Inviato qui: May 29, 2005)

Fonti di intelligence Say Bilderberg Targeting Patriots
- Il fatto che stiamo causando fastidio Bilderberg così tanto, in primo luogo dovrebbe portare gioia a tutti noi! Si sottolinea solo il fatto che stiamo avendo un effetto significativo e deve raddoppiare i nostri sforzi. -
- PrisonPlanet 28 maggio 2005 -
(Inviato qui: May 29, 2005)

Warner Tra Bilderberg Group
- Il Governatore Mark R. Warner silenziosamente scivolato via questo mese in Germania per un week-end conclave segreto di cifre globali economici e di politica estera. -
- Tempi Spedizione, 18 maggio 2005 -
(Inviato qui: May 29, 2005)

Infiltrante Bilderberg 2.005
- 2,005 mila è stato un anno negativo per Bilderberg e il suo futuro appare fosco. Sforzi erculei per mantenere il loro segreto incontri in Rottach-Egern fallito miseramente. Il dolore Bilderberg è la gloria e mondo libero sperare per un ulteriore contenimento dei grabber di potenza all'alba del nuovo millennio. -
- da Daniel Estulin, 27 maggio 2005 -
(Inviato qui: June 2, 2005)


David Rockefeller e la sua guardia del corpo personale

Il mondo nel palmo delle loro mani: Bilderberg 2005 I Parte
- L'incontro segreto annuale del gruppo Bilderberg determina molti dei titoli e degli sviluppi di notizie che leggerete riguardo nei prossimi mesi. Ma i media di regime completamente oscurarsi. Con l'eccezione di una mezza dozzina di alti esponenti della stampa, che hanno giurato di mantenere il segreto, pochi hanno mai sentito parlare del gruppo esclusivo e riservato, definì i Bilderbergers. -
- Journal Online -
(Inviato qui: 10 giugno 2005)

Il mondo nel palmo delle loro mani: Bilderberg 2005, Parte II
- Il Bilderberg partecipanti impegnati in discussioni, e il consenso che ha raggiunto, influenzerà il corso della civiltà occidentale e il futuro dell'intero pianeta. La riunione, svoltasi a porte chiuse in gran segreto, protetto da una falange di assassini armati. -
- Journal Online -
(Inviato qui: 10 giugno 2005)


Bilderberg Meeting 2006




La caccia di Secret Is On Global Meeting
- American Free Press è attivamente impegnata nel rito annuale della caccia del Gruppo Bilderberg, che spera di incontrare in segreto questa primavera. Quando l'ultima pietra viene capovolta e con i tempi la loro ubicazione e meeting portato alla luce, i lettori AFP sarà il primo in America a conoscere. -
- AmericanFreePress.net, Feb 10, 2006 -
(Inviato qui: Feb 23, 2006)



Bilderberg per incontrare in Canada
- Il gruppo segreto conosciuto come Bilderberg terrà la sua riunione annuale segreta al posh Brook Street Resort a pochi chilometri da Ottawa, Canada, giugno 8-11. -
- da James P. Tucker Jr, Free American Press, 21 maggio 2006 -
(Inviato qui: Giovedi May 25, 2006)



[Reporter] Alex Jones in carcere per ordine del Bilderberg Group
- Alex Jones e il suo team sono stati arrestati con l'immigrazione canadese sugli ordini del Gruppo Bilderberg un incubo per 15 ore di interrogatori, accuse e minacce di arresti in previsione della conferenza di Ottawa che inizia oggi. -
- di Paul Joseph Watson, 9 giugno, 2006 -
(Inviato qui: Giovedi 08 June, 2006)



Bilderberg-bound Filmmaker Presso Aeroporto
- Le autorità canadesi hanno arrestato un regista americano attivista presso l'aeroporto di Ottawa a tarda notte Mercoledì, confiscare il passaporto, macchina fotografica e la maggior parte dei suoi beni. -
- di Laura Payton, Ottawa Citizen, 8 giugno 2006 -
(Inviato qui: Giovedi 08 June, 2006)



Kanata hotel ospita Gruppo ad alto livello di potenza
- un ambiente sereno in Ottawa West-end sobborgo Kanata è stata trasformata in una quattro giorni di festival di vestiti di nero, limousine nere, guardie di sicurezza corpulenti e una schiera di teorie del complotto. -
- CBC News, 9 giugno 2006 -
(qui Inviato: Sabato 10 Giugno 2006)



Bilderberg Mafia Comes sotto controllo dei media canadesi
- Il canadese dei media ha già blitzed suoi omologhi americani, producendo una valanga di notizie concernenti la segreta riunione del Gruppo Bilderberg a Ottawa la conferenza entra nel suo secondo giorno. -
- di Paul Joseph Watson, 9 giugno, 2006 -
(qui Inviato: Sabato 10 giugno 2006)



Elenco completo dei partecipanti Bilderberg 2006
- Alex Jones è recato in Canada questo fine settimana per documentare la Conferenza del gruppo Bilderberg. I contatti all'interno del gruppo e presso l'hotel Brookstreet trapelato un elenco esclusivo pieno di partecipanti del Bilderberg a noi. Clicca qui sotto per le immagini della lista partecipanti. -
- Infowars.com 11 giugno 2006 -
(qui Inviato: Martedì 13 Giugno 2006)


 Si prega di leggere per la vostra sicurezza!
grandi sorprese al Bilderberg
- Bilderberg si aspetta che i tassi di interesse a salire e molti americani a perdere le loro case nei prossimi mesi. Nel frattempo, essi sperano di poter spingere il presidente Bush ad astenersi da una vera e propria invasione dell'Iran, pur mantenendo i prezzi del petrolio ai loro attuali livelli record di circa 70 dollari al barile. -
- da James P. Tucker Jr, American Free Press, 19 giugno 2006 -
(Inviato qui: Giovedi 22 June, 2006)



Canadesi Polizia Militare rapire, incarcerare, torturare gli investigatori del Bilderberg
- Tre cittadini canadesi che hanno visitato l'Hotel Brookestreet a Ottawa per osservare i membri del Gruppo Bilderberg all'inizio di questo mese sono stati sequestrati, detenuti senza accusa e sofferto il calvario di una sessione maratona di interrogatori e torture psicologiche - comprese le minacce di "tagliare fuori le braccia" di una delle vittime. -
- di Paul Joseph Watson, 29 giugno 2006 -
(qui Inviato: Venerdì 30 Giugno 2006)

Bilderberg Meeting 2008




Bilderberg Confermato: Westfields Marriott a Chantilly 5-08 giugno
- Veteran Bilderberg detective Jim Tucker ha confermato attraverso tre fonti diverse che il Gruppo Bilderberg si riunirà quest'anno a Chantilly in Virginia Westfields Marriott Hotel da giugno 5-8. Tucker ha detto al Salone Alex Jones che la storia precedente sostenendo Bilderberg aveva già incontrato ad Atene la Grecia era uno stratagemma possibile per sviare l'attenzione dalla vera scena del crimine.  -
- di Paul Joseph Watson, PrisonPlanet.com, 21 maggio 2008 -
( Inviato qui: Giovedi 29 May, 2008)

Official 2008 Bilderberg Participant List
- USA "Alexander, Keith B." "Direttore, National Security Agency"
INT "Almunia, Joaquín" "Commissario, Commissione europea"
GRC "Alogoskoufis, George" il ministro dell'Economia e delle Finanze
USA "Altman, Roger C." "Presidente, Evercore Partners Inc."
TUR "Babacan, Ali" ministro degli Esteri
NLD "Balkenende, Jan Peter" Il primo ministro ...  -
- Prison Planet 06 giugno 2008 -
(qui Inviato: Fri, 6 giugno 2008 )



Bilderberg Cerca centralizzazione Agenda Bank
- Fresco del Meeting 2008 Bilderberg, sembra come se New York Federal Reserve presidente Timothy Geithner è impostato per sostenere una politica nuova nel mondo delle banche centrali che è stata probabilmente decisa al Bilderberg. Ieri Geithner, ha scritto un articolo sul Financial Times che richiedono un quadro normativo globale banking.  -
- da Lee Rogers, Rouge governo, 9 giugno 2008 -
(Inviato qui: Martedì 10 Giugno 2008)



Segreto Bilderberg Agenda Per gli americani Microchip Leaked
- fonti interne al meeting 2008 del Bilderberg hanno fatto trapelare i dettagli di ciò che stavano discutendo elitisti Chantilly in Virginia la settimana scorsa e gli spunti di discussione sono stati inquietante - Un piano per gli americani microchip con il pretesto di combattere i gruppi terroristici che sarà essere identificati come i capelli biondi, occhi blu occidentali.  -
- di Paul Joseph Watson, 10 giugno 2008 -
(qui Inviato: Venerdì 13 Giugno 2008)

Will globalisti Cap rialzo dei prezzi del gas?
Sinossi del Meeting 2008 Bilderberg
- BILDERBERG INTENSAMENTE discusso un tema cruciale per tutti gli abitanti della Terra: E 'tempo di porre fine alla spirale dei prezzi del petrolio? Bilderberg è iniziato e Bilderberg può finire. Nel 2005, quando il petrolio costerà 40 dollari al barile, Bilderberg ha chiesto il prezzo a salire gradualmente fino a $ 150 (AFP, 25 maggio 2005).  -
-. BY JAMES P. TUCKER JR , American Free Press, Issue # 25, 23 giugno 2008 -
(Inviato qui: Martedì 16 Giugno 2008)

Pinay Cercle


Antoine Pinay - Fondatore del "Cercle Pinay"

Pinay Cercle
- Forse più sinistro, e certamente più oscuro rispetto ai Bilderbergers, il "Cercle Pinay" è un "atlantista" di destra organizzazione di servire e agenti dei servizi segreti in pensione, ufficiali militari e politici che hanno cospirato per "influenzare" i cambiamenti nel governo. - (Inviato qui: 8 giugno 2004)



Le Cercle
[ Articolo correlato: Pinay Cercle, da David Guyatt, 1999 ] - Le Cercle è una intelligenza segreta transnazionale e gruppo di azione diretta, che, secondo tutti i conti, è finanziato dalla CIA. Sappiamo solo le date ei luoghi di una manciata di incontri Circle (1), che sono stati frequentati da un centinaio di persone alla volta. Prima del 1990, si chiamava Cercle Violet, o inizialmente, Cercle Pinay, in entrambi i casi dopo la sua (francese) presidente. - - Progetto per l'esposizione degli enti nascosti - (Inviato qui: 8 agosto, 2005)



Le Cercle elenco dei soci
- Una fonte, The Observer nell'aprile 2003, nominato Adenauer come co-fondatore di Le Cercle nel 1950. Konrad Adenauer era un avvocato e un membro del partito cattolico di centro, è stato Sindaco di Colonia e membro della dieta provinciale della provincia di Reno dal 1917 fino al 1933, quando fu respinta dal nazionalsocialista (nazista) regime. -
- Progetto per l'esposizione degli enti nascosti -
(Inviato qui: 8 agosto, 2005)

1001 Club


Il più strano club del mondo? - Agha Abedi, Salem Bin Laden, Gyanendra Dev con il principe Filippo, Sadruddin Khan, Mortimer Bloomfield, e il principe Johannes von Thurn und Taxis.

Club 1001
- Sia che si guardi in olandese, francese, tedesco, inglese, americano o sud-africani giornali, non c'è quasi nessuna informazione disponibili sul Club 1001, o, come viene spesso chiamata, il '1001 Nature Trust 'e '1001: Trust A della Natura '. -
- Progetto per l'esposizione degli enti nascosti -
(Inviato qui: Ago 15, 2005)

Lista Membro della Società Pellegrino e il 1001 Club
[ Aggiornato ]
- Recenti aggiunte appartenenza alla società dei pellegrini hanno dimostrato che questa organizzazione ha assorbito leader nel campo dell'intelligenza privata, la SAS, e le società famigerati mercenari. Prestare particolare attenzione alla loro (onorario) di connessione al trono britannico. -
- Progetto per l'esposizione degli enti nascosti -
(Inviato qui: Dic 13, 2005)

Agenzie di intelligence ed altre Organizzazioni spia del governo




La CIA: America del Premier organizzazione terroristica internazionale
- le operazioni della CIA seguono lo stesso copione ricorrente. In primo luogo, gli interessi commerciali americani all'estero sono minacciati da un leader popolare o democraticamente eletto. Il popolo sostenere il loro leader, perché ha intenzione di condurre la riforma agraria, rafforzare i sindacati, ridistribuire la ricchezza, nazionalizzare l'industria di proprietà straniera, e regolare attività per proteggere i lavoratori, i consumatori e l'ambiente. -
- Serendipity.il -
(Inviato qui: 1 agosto 2004)



Segreti di industria globale del sesso della CIA Slave
[ Parte 1 | Parte 2 | Parte 3 ]
- Questa è la storia di come la CIA utilizza "zone di guerra" a raccogliere i bambini per il commercio degli schiavi del sesso. Potreste aver sentito dire che le due società, la DynCorp e la Halliburton, sono stati catturati la tratta delle donne durante la guerra in Jugoslavia. -
- by Dr. Sue Arrigo -
(Inviato qui: Domenica 17 Giugno 2007)

Candidato Casa Bianca a capo della CIA ha Links dubbia propensione alla la rete del terrorismo
- Ma se il vero obiettivo è quello di far "l'America più sicura", perché allora il presidente Bush nominerà un individuo che è conosciuto e riconosciuto di avere legami dubbi al terrore islamico rete? -
- Scoop -
(qui Inviato: 12 agosto 2004)

Goss vuole CIA come Domestic Stasi
- Porter Goss ... recentemente introdotto una legislazione che avrebbe dato il presidente nuova autorità per dirigere agenti della CIA per condurre operazioni di polizia all'interno degli Stati Uniti, tra cui l'arresto i cittadini americani. -
- Newsweek, Agosto 12, 2004 -
(qui Inviato: 13 agosto 2004)

CIA essere convertito in Neoconism
- Hanno già stretto controllo del Pentagono, il che significa anche in realtà circa l'80% del bilancio "Intelligence". E hanno fatto grandi progressi negli ultimi anni, che rilevano il Dipartimento di Stato così come il Consiglio di sicurezza nazionale. Ora crociata "neocon", molti ebrei e quasi tutti collegati nel corso degli anni con il conflitto israelo-Lobby ebraica a Washington - sono determinati a portare finalmente l'ultimo centro di potere resistente, la CIA, in linea. -
- Delitti e la corruzione della News Nuovo Ordine Mondiale, 25 novembre 2004 -
(Inviato qui: November 29, 2004)

CIA è sottoposto alla pressione di divulgare Legami con ex-nazisti
- Un senatore americano ha chiesto il Mercoledì che le migliaia direttore della CIA di rilascio di pagine di documenti relativi legami dell'Agenzia con ex nazisti che hanno aiutato nello spionaggio della Guerra Fredda contro l'Unione Sovietica, hanno detto i funzionari. -
- Reuters, Feb 2, 2005 -
(qui Inviato: 4 febbraio 2005)

La CIA e criminali di guerra nazisti
- Gen. Reinhard Gehlen convinto l'US Army e poi la CIA di sponsorizzare la sua rete di intelligence, anche se ha impiegato numerosi ex nazisti e criminali di guerra conosciuti. -
- Il National Security Archive -
(Inviato qui: 8 febbraio 2005)

Trattato conferisce poteri della CIA sui cittadini irlandesi
- Gli investigatori statunitensi, tra cui agenti della CIA, sarà possibile interrogare i cittadini irlandesi sul suolo irlandese in totale segretezza, secondo un accordo firmato tra l'Irlanda e gli Stati Uniti la scorsa settimana. -
- da Dan Buckley, irlandese Examiner, 21 luglio 2005 -
(Inviato qui: Sep 10, 2005)

Casa Bianca si preoccupava Group Rogue CIA: Reporter
- Un nuovo account dello scandalo CIA perdita oscillare la Casa Bianca suggerisce migliori collaboratori presidenziali negli Stati Uniti sono stati seriamente preoccupata per una fazione dissidente all'interno della agenzia di spionaggio degli Stati Uniti che sembrava funzionare anche dietro la schiena del direttore della CIA a sfatare l'idea l'Iraq avesse armi di distruzione di massa. -
- AFP, Washington, 17 ottobre 2005 -
(Inviato qui: Oct 20, 2005)

I segreti della CIA
[ Video, 44 min 27 sec ]
- Google Video Beta, Nov 21, 2005 -
(Inviato qui: Nov 28, 2005)

Supporto CIA degli squadroni della morte
- CIA Ansesal costituire reti e altre forme di terrore in El Salvador, Guatemala (Ansegat) e pre-sandinista in Nicaragua (Ansenic). La CIA ha creato, la polizia segreta strutturati e addestrato in Corea del Sud, Iran, Cile e Uruguay, e altrove - organizzazioni responsabili per innumerevoli migliaia di torture, sparizioni e morti. Spark, 4/1985, pp 2-4 -
- da Ralph McGehee, 9 OTTOBRE 1999 -
(Inviato qui: 29 marzo 2006)

 

Governo Utilizzando i cittadini come cavie e Innocenti torturando con armi ad energia diretta. Se si rimane scettico, leggendo questa relazione
- CIA teppisti hanno ora a loro disposizione diabolica la tortura più malvagio e astuto mai concepito da nessun governo nella storia del mondo, secondo un ricercatore in bio-molecolari dei sistemi riguardanti gli effetti delle radiazioni GHz sul sistema nervoso umano. -
- by Greg Szymanski, May 04, 2006 -
(Posted here: May 04, 2006)



The CIA’s Top Nazi Employees: Gestapo Boss worked in D.C.!
- Some 27,000 pages of Central Intelligence Agency records regarding operational relationships between the CIA and former Nazis following World War II were disclosed yesterday at the National Archives. -
- from the FAS Project on Government Secrecy, Volume 2006, Issue No. 67 -
(Posted here: Wednesday, June 14, 2006)



Satanism and the CIA
- Winston Churchill a top freemason, with advice from Lord Dowding and Archbishop Lang the occult expert and others,-set up the wartime “black team “. -
- by T. Stokes -
(Posted here: Friday, July 07, 2006)

* * *



National Intelligence Council (NIC) - Mapping the Global Future
- Report of the National Intelligence Council's 2020 Project. Based on Consultations With Nongovernmental Experts Around the World. -
- NIC Website -
(Posted here: January 31, 2005)

COINTELPRO
- COINTELPRO is an acronym for a series of FBI counterintelligence programs designed to neutralize political dissidents. -
- Paul Wolf -
(Posted here: March 26, 2005)



US Setting Up New Spy Agency
- The National Clandestine Service (NCS) will oversee all human espionage operations - meaning spying by people rather than by technical means. -
- BBC News, Oct 13, 2005 -
(Posted here: Oct 15, 2005)

The New National Intelligence Strategy of the United States: Towards an Even More Dangerous International Security Apparatus
- Last Wednesday, the new National Intelligence Strategy of the United States was released the director of National Intelligence, terrorist and war criminal John Negroponte. (download the full document here, see the official press release here). -
- Larry Chin, Online Journal, Oct 29, 2005 -
(Posted here: Oct 31, 2005)



MI6 Are the Lords of the Global Drug Trade
- It may be a revelation to many people that the global drug trade is controlled and run by the intelligence agencies. In this global drug trade British intelligence reigns supreme. As intelligence insiders know MI5 and MI6 control many of the other intelligence agencies in the world (CIA, MOSSAD etc) in a vast web of intrigue and corruption that has its global power base in the city of London, the square mile. -
- by James Casbolt, former MI6 -
(Posted here: Sunday, Sep 24, 2006)


Secret Societies And Their Influence On Classical Music



The Amadeus Code
- Mozart, whose 250th birthday falls this year, is the composer best known for his involvement with secret societies. He became a Freemason in December 1784, and many of his musical works bear the hallmarks of the “Craft”. His Meistermusik, for example, is some of his most beautiful for male voices, and Masons later set their texts to other pieces by the composer. -
- RINF.com, Feb 26, 2006 -
(Posted here: Apr 04, 2006)

Miscellaneous

The Vril Society, the Luminous Lodge and the Realization of the Great Work
- from Illuminati Conspiracy Website -
(February 23, 2004)

The Luciferic Initiation
- source unknown (January 3, 2004)

Adam Weishaupt - The New World Order & Utopian Globalism
- by Joseph Trainor, with footnotes by Wes Penre (January 3, 2004)

Masonic Murder Rituals, Occult Secret Socities And Jack the Ripper
- Infowars.com, March 10, 2004 -
(Posted here: March 10, 2004)

Terrorism Is Not A New Phenomenon
- History shows that secret societies committed murder in ancient society including India and China. For example, the word ‘thug’ is Indian and refers to a terrorist group. -
- Daily Times, Jan 21, 2005 -
(Posted here: January 21, 2005)

Interview with Jordan Maxwell - 'Godfather of Secret Societies'
- JORDAN MAXWELL continues as the preeminent researcher and scholar in the field of occult/religious philosophy since 1959. He served for more than 3 years as the Religion Editor of Truth Seeker Magazine; America's oldest free-thought journal since 1873. -
- by Doug Yurchey, 2004 -
(Posted here: June 18, 2005)



Secret Archives of the Vatican
-  You would think that the Vatican's Secret Archives would be some dumb conspiracy theory. I mean, it sounds ridiculous. The Vatican's Secret Archives. Let it roll off your tongue. Surely, we're into serious conspiracy weirdness here -
- Rotten.com -
(Posted here: July 22, 2005)



Order of St. Patrick
- The British monarch is Sovereign of the Order of St Patrick and appoints the other members. The Lord Lieutenant of Ireland, the monarch's representative in Ireland, served as the Grand Master. The office of Lord Lieutenant was abolished in 1922; the last Lord Lieutenant and Grand Master was Edmund Fitzalan-Howard, 1st Viscount Fitzalan of Derwent. -
- Wikipedia.org -
(Posted here: March 17, 2006)

Secret Society News

Inductee Shot Dead at L.I. Masonic Lodge Rite
- Read About the Weird Occultic Rituals Our Political Leaders Are Involved In -
- from Associated Press, March 9, 2004 -
(Posted here: March 10, 2004)

The Masonic Killing A Ritual Killing? Perhaps Not
- from HourOfTheTime Website -
(Posted here: March 14, 2004)

More on the Killing in the Masonic Lodge
- from The Insider Information Bulletin -
(Posted here: March 19, 2004)

Secret Society Gathering Place Discovered in Paris' Underground Tombs
- Police in Paris have discovered a fully equipped cinema-cum-restaurant in a large and previously uncharted cavern underneath the capital's chic 16th arrondissement. Officers admit they are at a loss to know who built or used one of Paris's most intriguing recent discoveries. -
- The Guardian, September 8, 2004 -
(Posted here: September 9, 2004)



Newly-Forming Neo-Tech/Illuminati Societies
- For twenty-eight years, both religious-right fundamentalists and socialist/fascist-left statists have tried to vanish Neo-Tech from this planet. Three questions: (1) Why do they want Neo-Tech to vanish? (2) What have been the results of their assaulting Neo-Tech for three decades? (3) How can individuals nullify those authoritarian frauds to gain clean-sweep riches? -
- Nouveautechsociety.com -
(Posted here: June 16, 2005)



Project for the Exposure of Hidden Institutions
- Although the original intent was to include it into a new 3-part introduction I couldn't resist to upload it already. You can find the details in the Pilgrims Society membership list: -
- Project for the Exposure of Hidden Institutions -
(Posted here: Dec 24, 2005)



Highly Recommended Secret Society Database
- oël van der Reijden is a magnificent researcher. He has been documenting and followed up on all significant secret societies known and unknown to common people. He has successfully managed to connect different Elite members of the Illuminati to different secret societies and posted all his revelations on his website: Project for the Exposure of Hidden Institutions. -
- by Wes Penre, June 18, 2006 -
(Posted here: Sunday, June 18, 2006)



Eighth Wonder of the World? The Stunning Temples Secretly Carved Out Below Ground by 'Paranormal' Eccentric
- Here, 100ft down and hidden from public view, lies an astonishing secret - one that has drawn comparisons with the fabled city of Atlantis and has been dubbed 'the Eighth Wonder of the World' by the Italian government.
   For weaving their way underneath the hillside are nine ornate temples, on five levels, whose scale and opulence take the breath away. -
- by Hazel Courtney, Daily Mail, Nov 22, 2007 -
(Posted here: Friday, Feb 01, 2008)



Gladio Prosecutor Casson: Parliamentary Commission with Special Powers a Must

- “I saw the power at the top controlling everything. Towards the end of the investigation, I received a letter. It said: ‘You have come to the door of power. If you try to enter through that door, we do not know what may happen.’ Even if we could see something, this would only represent part of the whole. This power is much greater. I pushed that door ajar and saw what was inside. But I did not have time to go to the end. There was a power behind that door. But you cannot see the people who individually represent it. I don’t think a prosecutor or a judge can enter through that door because they need evidence or proof of acts or offenses. But offenses can be tools. It is difficult for a judge to have access to what is behind that door because he has to act in reliance with concrete evidence at all times. Things are complicated inside. Perhaps a parliamentary commission may be useful in order to understand the goal and phenomena.” -
- by Ali Ihsan Aydin, Today's Zaman, Nov 12, 2008 -
(Posted here: Saturday, November 22, 2008)

Home Pages of Different Secret Societies

OrdoAntiChristianusIlluminati.org

Grand Lodges of Freemasonry, Addresses & Web Pages

Ancient Accepted Scottish Rite of Freemasonry

Freemasons Defend Themselves

Ordo Templi Orientis (OTO)

The Hermetic Order of the Golden Dawn

The Theosophical Society

The Rosicrucian Order

AMORC

Sovereign Military Order of Malta

Knights Templar of the United States of America

Eastern Star

Church of Satan

Temple of Set

Thule - Gesellschaft (The Thule Society)

Ascension Research Center - The Great White Brotherhood; The Illuminati Promotion to the New Age

Ku Klux Klan

Different Media on Secret Societies by Members and Opponents



History's Mysteries: Secret Societies VHS
- They are the subjects of controversy and curiosity. Their members include some of the world's most powerful individuals, including political leaders and the super-rich. Their goals are unknown. -
- Shop A&E and the History Channel -
(Posted here: Oct 4, 2005)

The Secret Teachings of All Ages
- by Manly P. Hall (Freemason) December 21, 2003 -

Morals & Dogma
- Albert Pike, (33° Freemason) December 21, 2003 -



SECOND FAMILY UK - Survivors of Freemasonry Speak Out!
- "We are all victims of Freemasonry" SF (UK) are a not just a support group for victims of the criminal organization that calls itself "Freemasonry", we also campaign for fairer and democratic society. SF are not a hate or revenge group, just to peacefully campaign for change and make the world a better place. We have contacted UGLE (United Grand Lodge of England), GLOS (Grand Lodge of Scotland), the top Masons at Rosslyn Chapel and their other spokesman? at the Masonicinfo (Masonic-misinformation) website. -
- Secondfamily-uk.com -
(Posted here: Saturday, Jan 19, 2008)


We provide fast success in pass4sure 1z0-451 training guide along with pass4sure 70-290 certification training exam guide. You can also use our high quality exam testking JN0-643 papers dumps. We also offer up-to-dated pass4sure 650-377 training material and with definite guarantee of success in ccsa certification practice test papers.

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...